Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Un ricordo al sole ancora ci sarà...

Collassa
Topic in rilievo
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Bentornata Natascia!!! Buon anno anche a te!!!!

Per i video credo non sia possibile per una questione di copyring... poi non saprei!!!!

Commenta

Ragazzi dopo tanto tempo vi informo che tra qualche giorno vi posterò il nuovo capitolo!!! Scusate per l'enorme ritardo, ma sono periodi un pò pieni!

Commenta

Come promesso... è arrivato il capitolo 50!!! Per tutti gli appassionati basta un click http://forum.tramedibeautiful.com/un...tml#post171898 e come sempre per i commenti vi aspetto qui!

Commenta

nuovo arrivato

simone finalmente posso conoscerti sono nuovo ma ho letto tutti i tuoi post complimenti e te lo dice uno che la sa lunga,io seguivo un posto al sole prima era davvero strabiliante nessuna soap italiana era ineguagliebile poi dal 2006 nn lo guardo piu perche secondo me fa pena,comunque aspetto cn ansia i tuoi post anke perche io o cominciato a vedere un posto al sole solo dai primi mesi del 2000 complimenti davvero ci risentiamo a presto...............

Commenta

Grazie Giuseppe per tutti i complimenti!!

Me approffitto per scusarmi con tutti per l'assenza di capitoli in questi mesi... Sono stato occupato con il lavoro... cmq non ho abbandonato la storia!! Anzi sono già pronti altri capitoli. Devo solo trovare un pò di tempo per sistamare il tutto.

Commenta

Dopo tanto tempo torno a scrivere in questo post. Ho modificato il capitolo 9, per ciò che riguardo l'addio di Tiziana... fu rinchiusa in una clinica pschiatrica.

Ecco la modifica:

Nel frattempo, Tiziana si reca nella sua stanza per fare le valigie. Ormai non è più in sé, il suo stato psichico non riesce a reggere la sconfitta… non riesce ad accettare la dura realtà, anche se capisce che ormai a Napoli non ha più nessuno. I suoi genitori, in procinto di tornare in Svizzera, si rendono conto che la ragazza è vittima di un esaurimento e decidono di portarla in un ospedale psichiatrico per le cure necessarie. Caricate le valigie in macchina, via per il viale alberato di Villa Palladini. Dagli occhi di Tiziana scende una lacrima: non rivedrà mai più il Palazzo e le splendide persone che ci abitano; ma soprattutto non rivedrà mai più Alessandro, il grande amore della sua vita.
              Ultima modifica di Simone 22; 09-09-2009, 16:35.

Commenta

bellissima questa cosa..... ma non la continui?

Commenta

Originariamente postato da shimo View Post
                  bellissima questa cosa..... ma non la continui?
                  A dire il vero ho già pronti alcuni capitoli, solo che non ho molto tempo per lavorare agli altri. Sai è un lavoro che richiede un certo tempo e fastidio.

Cmq se siete in molti a richiedere la continuazione, mi metto d'impegno e la realizzo.

Commenta

vai simoooooooooooo vogliamo altri capitoli,siamo tutti con te.

Commenta

Originariamente postato da Giuse87 View Post
                      vai simoooooooooooo vogliamo altri capitoli,siamo tutti con te.
                      Ciao Giuseppe...

Come ho già detto, alcuni lì ho già pronti... però non ho tempo per proseguire...per il momento!

Commenta

ma i capitoli si fermano a 50?? non c'è il continuo???

Commenta

http://forum.tramedibeautiful.com/un-posto-al-sole/1315-la-storia-di-un-posto-al-sole

scusate so ke in qsta pagina nn centra nnt .. ma la storia di upas si ferma al capitolo 50 ?? nn verranno messi gli altri capitali ???

Commenta

Originariamente postato da pako View Post
                            scusate so ke in qsta pagina nn centra nnt .. ma la storia di upas si ferma al capitolo 50 ?? nn verranno messi gli altri capitali ???

Ciao Pako e benvenuto!!!

La storia di Upas è ferma per il momento al 50 capitolo... Spero di riprendere al più presto! Alcuni capitolo sono già pronti, ma vanno rivisti... cmq spero di riuscire in breve tempo a postarvi il capitolo 51!

Mi scuso per il ritardo nel darti una risposta, ma sono stati giorni di festa e sono stato poco al pc!
                            Ultima modifica di Simone 22; 04-01-2010, 12:49.

Commenta

ragazzi scusate ma perche nn postate nell'altro post?qui e solo per simo deve scrivere i capitoli per favore se no nn ci capiamo nt.grazie per l'attenzione

Commenta

Ragazzi ho modificato il capitolo 17. In pratica avevo sbagliato la conclusione della storia di Nicky. Ecco la modifica con il lieto fine.

Il giorno dopo, la notizia del licenziamento di Nicky fa il giro del palazzo. Tutti sono amareggiati e delusi dal comportamento di Alberto. Si cerca una soluzione, un modo per far cambiare idea all’avvocato. Guido e Silvia, con l’aiuto di Raffaele, decidono di organizzare una divertente vendetta per aiutare Nicky a riavere il posto. Alberto, suo malgrado, è costretto ad affrontare una vera e propria protesta al Caffè Vulcano: deve riassumere Nicky! L’avvocato però non ne vuole sapere: nel suo locale non vuole come cameriera un trans. Invita Silvia a tornare a mettersi a lavoro e a non organizzare più ribellioni di questo tipo. Guido è deluso e cerca di consolare Nicky, che però capisce che Alberto non ha tutti i torti: non è facile accettare la sua sessualità. Perfino Guido ci ha messo un po’ per accettarla; quindi lei preferisce andare via da Possilipo. Guido la riaccompagna nel palazzo in cui vive, dove ormai, grazie all'aiuto del Del Bue, la ragazza si è integrata con tutti i condomini. Nicky è triste e Guido le chiede se c'è qualcosa che possa fare per aiutarla. Lei allora gli confida che da tutta questa vicenda ha capito di amare ancora il suo ex, con il quale si sentiva libera di essere se stessa, senza nessun tipo di vergogna. Guido ascolta attentamente tutta la storia e decide di aiutarla a riconquistare il suo uomo.

Guido è riuscito a rintracciare l'ex fidanzato di Nicky. Il ragazzo inizialmente è turbato e sembra non volerne sapere di lei. Guido capisce che il suo atteggiamento è solo difensivo e racconta al giovane le ultime vicissitudini della ragazza, che ha finalmente trovato il coraggio di non vergognarsi più per le sue scelte sessuali e si sente pronta per vivere la loro storia alla luce del sole. Il giovane è sorpreso e quasi non crede alle parole di Guido, ma poco dopo è la stessa Nicky che confessa la verità al ragazzo. Dopo un chiarimento è facile la riappacificazione, che viene sancita con un bacio sotto gli occhi commossi di Guido. Nicky però non si è dimenticata di lui e corre ad abbracciarlo, ringraziandolo per il supporto e la forza che le ha dato. Ora è pronta per ricominciare da capo, senza paura di nessuno e soprattutto accanto alla persona che realmente ama, e che riesce a farla sentire bene. Guido è felice per lei e la saluta quasi con le lacrime agli occhi. Il loro è un addio che però porta in sé tutto l’amore di una vera amicizia.
                                Ultima modifica di Simone 22; 04-02-2013, 15:22.

Commenta

Working...
                                X