Annuncio

Collassa
No announcement yet.

richiesta chiarimento

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

richiesta chiarimento

Sto seguendo i tuoi riassunti dal vecchio Forum, me li salvo per leggerli con calma , ma mi pare che fossimo arrivati al 46.... dico bene? mi sono persa qualcosa?

avevo letto piattola, che rinco che sono!
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Originariamente postato da pittapaola View Post
      Sto seguendo i tuoi riassunti dal vecchio Forum, me li salvo per leggerli con calma , ma mi pare che fossimo arrivati al 46.... dico bene? mi sono persa qualcosa?
      Si, paola! Sono arrivato al 46!

Ovviamente nello spostarci sul nuovo forum, ho dovuto rimetterli tutti dall'inizio nel post http://forum.tramedibeautiful.com/un...o-al-sole.html ! Questa volta però sto mettendo anche alcune foto per rendere più piacevole la lettura! Finora ho postato i primi 2 anni della soap (capitolo 43)... a breve posterò gli altri tre, mettendomi in regola con il vecchio forum! Da settembre poi inizierò a postare i nuovi capitoli dal numero 47!
      Scusami l'attesa, ma ritenevo giusto riprendere tutto il lavoro dall'inizio!

Commenta

Originariamente postato da yle View Post
        avevo letto piattola, che rinco che sono!
        Oh beh.... non ti sbagli di molto.... quando voglio sono "azzeccosa" come una piattola ....
        .
        .
        .
        .
        .

no dai scherzo .... ....

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
          Si, paola! Sono arrivato al 46!

Ovviamente nello spostarci sul nuovo forum, ho dovuto rimetterli tutti dall'inizio nel post http://forum.tramedibeautiful.com/un...o-al-sole.html ! Questa volta però sto mettendo anche alcune foto per rendere più piacevole la lettura! Finora ho postato i primi 2 anni della soap (capitolo 43)... a breve posterò gli altri tre, mettendomi in regola con il vecchio forum! Da settembre poi inizierò a postare i nuovi capitoli dal numero 47!
          Scusami l'attesa, ma ritenevo giusto riprendere tutto il lavoro dall'inizio!
          Grazie, ero io che credevo di avere perso qualche capitolo qua e la....

pittapaola e' il mio nick (lungo da spiegare) .....mi chiamo Morena .....

Commenta

Ok Morena! Per commentare i vari capitoli, ho creato una sezione a parte http://forum.tramedibeautiful.com/un...a-ci-sara.html per evitare che i capitoli siano dispersi nelle varie pagine del post!!

Commenta

morena, mi fai già ridere!!!
              Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
              Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Working...
              X