Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 19 Agosto 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 19 Agosto 2013

    Promo




    #2
    • A casa di Sharon, lei e Faith si svegliano per il frastuono dei tuoni, Avery decide di bussare e rendere nota la propria presenza, il suo volo non è stato annullato, come Sharon commenta nell'accoglierla. Nick e Sharon si informano su come è andata alla clinica, prima che Nick e Avery si congedano. Faith si accorge del disappunto della madre che le assicura che non è niente che non possa rimediare. Poco dopo arriva Noah e Faith gli dice che mamma e papà hanno dormito insieme. Sharon spiega a Noah come lei e Faith si siano addormentate con Nick prima. Noah sembra un pò preoccupato dal comportamento della madre, comunque le spiega che dopo le foto scattate al gala pensa che la fotografia possa essere la sua strada. Si accorgono che Nick ha lasciato lì la giacca, Sharon si offre di portargliela lei, così che Noah possa stare con Faith. Da solo con la sorella Noah trova tra la posta della madre la multa e la citazione in tribunale per essere passata con il rosso, la sera del gala. Dopo che Noah capisce che Sharon non ha dato la foto di Nick scattata all'evento a Faith, controlla sul pc la posizione della strada dove Sharon non ha rispettato il semaforo.
    • Arrivata alla casa di Nick, Avery commenta felice della sopresa a lume di candela che lui aveva preparato per accoglierla, Avery scopre quanto Sharon abbia aiutato Nick con Faith negli ultimi giorni e offre alcuni consigli al fidanzato sul non rinunciare a Summer per quanto sia difficile ora riuscire a rapportarsi con la ragazza. I due fanno l'amore sul divano. In seguito sono interrotti da qualcuno che bussa alla porta: è Sharon. L'imbarazzo continua mentre Sharon spiega il motivo della sua visita, mentre Nick sale a riporre la giacca, Avery dice a Sharon che non è necessario che si occupi costantemente di Nick ora che è tornata. Sharon replica che hanno dei figli, faranno sempre parte delle rispettive vite. Rimasta sola con Nick, Avery afferma di non voler aspettare per sposarsi.
    • Riattraversato il ranch e tornata nella propria depandance, Sharon trova Noah pronto ad un interrogatorio, il ragazzo afferma di trovarla confusa, ma lei lo tranquillizza rispondendo che niente è stato chiaro quanto ora. Noah non solo la affronta per la foto del padre che non era per Faith, ma tira fuori la questione del semaforo, la strada non era nel percorso tra il cimitero e lì, ma verso il luogo del galà, chiede alla madre se è andata lì quella sera contrariamente a quanto aveva detto.
    • A villa Chancellor, Kevin si unisce a Victor, Nikki, Chloe, Lily, Cane e Esther mentre Jill espone la sua idea: il viaggio faceva parte della lista di cose che Katherine voleva fare prima di morire. Che tutto ciò possa avere una spiegazione nefasta chiaramente passa nella mente di tutti, ma è solo con l'arrivo di Murphy che l'arcano viene sciolto. Visto che Neil è a Londra, tutti coloro a cui sono state inviate le cartoline sono presenti. L'uomo non risponde dove si trova Katherine ma inizia a raccontare del fantastico viaggio che lui e sua moglie hanno compiuto intorno al mondo. Si è concluso a Hong Kong, dove hanno cenato con Tucker e Katherine si è spenta la scorsa notte, nella loro stanza d'albergo. Sapeva che non aveva molto tempo e questo è stato il modo in cui ha scelto di morire. Jill scoppia in lacrime furiosa, accusando Katherine di essere stata egoista come al solito, negando loro l'addio finale. Murphy spiega che Katherine voleva solo essere ricordata per la vita, non per la morte, dando loro la possibilità di essere se stessi con lei, fino alla fine. Dice di aver già parlato con i familiari non presenti in città e tira fuori una lettera indirizzata a Nikki, che la legge a tutti. Katherine aveva indovinato la reazione di Jill e dice addio a tutti loro, chiedendo di festeggiare il suo ultimo viaggio. In lacrime il gruppo decide di brindare a Katherine, in un montaggio musicale vediamo ognuno di loro ricordare, nella propria mente, un momento importante condiviso con Katherine.


    Commenta


      #3
      • Avery dice a Nick di non voler attendere ancora, e finire come Jack, pieno di rimorsi per aver perso fin troppo tempo senza Phyllis. Nick dichiara che la sposerebbe in quel momento, ma l'avvocato sa che è giusto avere la sua famiglia presente, per cui fissano le nozze per il venerdi della settimana successiva, fino ad allora Avery tornerà nel suo appartamento. Intanto Noah confronta Sharon sull'essere passata con il semaforo rosso, non vuole che Faith passi ciò che sta passando Summer e lei avrebbe potuto causare un incidente, o finirne vittima. Il ragazzo passa poi alla foto di Nick ma viene interrotto da una telefonata del padre che lo informa delle nozze, chiedendogli di fargli da testimone. Noah comunica la notizia a Sharon. Rimasta da sola, quest'ultima continua a parlare con Cassie che si sente in colpa, è stata la sua morte a separare i genitori. Sharon afferma che lei non aveva potere su quanto accadde ma riguardo a Nick e Avery le cose sono diverse.
      • Jill arriva a villa Abbott in cerca di Billy, ma trova solo Jack al quale rivela della morte di Katherine, l'uomo, molto addolorato, cerca di consolare l'ex matrigna, la quale piangendo si rammarica di non aver mai detto abbastanza a Katherine quanto la amasse, era come fosse davvero sua madre. Jack è certo che lo sapesse. Intanto al Crimson Lights Kyle offre a Summer di lasciare villa Abbott così che lei si senta a suo agio nell'andarci a vivere con Jack e conoscersi meglio come padre e figlia. Ma la ragazza preferisce restare nell'appartamento di sua madre, dove non deve essere nè una Newman nè una Abbott. I due parlano di Victor e di come Summer si senta tirata da una parte e dell'altra. I due sono interrotti da Avery che rimasta sola con la nipote le chiede di essere la sua damigella d'onore. Summer accetta per quanto sia evidente a noi che non si senta molto in vena visto il momento caotico che sta attraversando. Avery consiglia a Summer di non sentirsi costretta a scegliere una famiglia, ma di abbracciarle entrambe.
      • Michael e Lauren arrivano alla stazione di polizia con un mazzo di fiori morti che Carmine ha lasciato alla loro porta, con un biglietto: "Mi sento vivo solo con te". Michael vuole trovare Carmine prima della polizia, Paul lo avverte di non fare cose di cui si pentirebbe, ma l'avvocato sa che loro devono seguire le regole, ma lui no. Tra l'altro tutti i loro sforzi non hanno portato a niente. Alex arriva per informare Paul che c'è una segnalazione riguardo un motel, Michael vorrebbe andare con loro, ma finisce per farsi ammanettare. Lauren gli chiede di lasciar fare alla polizia e Paul lo rimprovera per aggirarsi come un giustiziere. Lauren riceve una chiamata sul cellulare, poichè il numero compare come privato, pensano sia Carmine ma invece è Jack che la avverte che Jill ha bisogno di lei. Commossa Lauren informa a Paul e Michael che Katherine è morta.
      • Nella sua camera di motel, Carmine osserva al pc il sex tape suo e di Lauren. Più tardi Alex e un poliziotto fanno irruzione, ma Carmine non c'è, ma ha lasciato scritto sulla parete, con uno spray, "Non Potete Prendermi". Paul e Michael vengono convocati sulla scena, Alex riesce a salvare il computer dalla furia di Michael e un video messaggio lasciato da Carmine serve a provocare Michael. Intanto Lauren arriva a villa Chancellor e lei e Jill hanno un bel momento tra sorelle in cui Lauren consola Jill sulla decisione di Katherine di morire lontano da tutti. Ricordando la prima conversazione avuta con Katherine, Lauren vorrebbe fosse lì a consigliarla su come gestire la situazione con Carmine. Più tardi Jill rilegge la lettera di Katherine.
      • Kyle parla a Jack della proposta fatta a Summer ma che la ragazza ha rifiutato. Jack comunica al figlio la morte di Katherine. Summer si presenta alla villa con la cena cinese take away per lei e Jack, Kyle si unisce a loro. Intanto Noah fa visita al padre e si dice preoccupato per Sharon, crede che la madre abbia potuto sperare che sarebbe tornata con Nick. Quest'ultima spiega ad Avery che Sharon si trova in un periodo molto buio per lei, Avery lo rassicura, la sua ex troverà la felicità esattamente come è successo a lui. Alla stazione di polizia Lauren riceve una telefonata, pensa si tratti di Jack visto che ricompare il numero privato, ma invece è Carmine che le chiede se le sono piaciuti i fiori.


      vlcsnap-2013-08-21-16h38m37s16.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h45m08s86.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h44m34s6.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h44m03s207.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h43m37s197.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h43m23s61.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h42m52s3.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h42m29s29.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h42m21s213.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h46m53s111.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h40m37s197.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h40m18s4.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h39m56s36.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h39m29s21.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h39m24s236.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h39m04s31.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h39m01s5.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h38m46s107.jpgvlcsnap-2013-08-21-16h45m42s172.jpg


      Commenta


        #4
        • Al ranch, Nikki, Victor e Victoria parlano della morte di Katherine, Nikki ha deciso, ispirandosi all'amica, di fare una lista dei posti che desidera visitare. Rimasti soli, padre e figlia parlano di Summer, Victor insiste che Jack non farà mai da padre alla nipote ma Victoria commenta che non potrà impedire a Summer di creare e volere un legame con Jack. Victor dice che ci riuscirà, esattamente come è riuscito a liberarsi di Billy. Victoria confessa al padre che lei e il marito non solo si sono chiariti sulla questione del ricatto a lui e ad Adam ma si sono ricociliati. Victor è furioso con lei, ma Victoria ribatte che non può farci niente, ma Victor è di tutt'altro avviso.
        • Al Crimson Light, Summer osserva Noah fare pratica scattando foto, Noah gli spiega dell'ispirazione venutagli la sera del gala e la giovane è contenta che qualcosa di positivo sia venuto fuori da quella serata. I due parlano di Phyllis e Noah confida alla sorella di essere preoccupato per sua madre. Summer e Noah ammettono che sentivano la mancanza di passare un pò di tempo insieme e Summer chiede consiglio a Noah su come fare a tirarsi indietro dal ruolo di damigella al matrimonio di Nick e Avery. Intanto al Club Tyler intercetta Devon, volendogli parlare della sua offerta di lavoro, ma il ragazzo gli risponde male non volendo pensare a niente ora che sua nonna è morta. Tyler è dispiaciuto e si presta ad ascoltare Devon che confida di sentire di non meritare le condoglianze di nessuno, fu molto duro la prima volta che Katherine cercò un approccio con lui come nipote. Tyler gli offre un drink e lo rassicura. Passando a questioni di lavoro, Tyler acconsente a tornare alla Jabot Cosmetics solo che potrà lavorare con un fotografo di sua scelta: Noah Newman. Tyler mostra a Devon alcune foto dell'amico.
        • Chelsea e Dylan portano Connor a casa dall'ospedale, i due parlano del fatto di non sapere molto dei reciproci passati ancora, ma Chelsea assicura al marito che conosce quasi tutto di lei. Dylan cambia il pannolone al bambino e spera possa diventare un uomo migliore di lui, ma la ragazza afferma che Dylan è già uno degli uomini migliori che abbia conosciuto e sarà un padre perfetta. I due passano del tempo a sfogliare delle foto di Dylan da piccolo e quando rimane sola Chelsea riceve una telefonata da Adam che vorrebbe incontrarla.
        • A villa Abbott Jack, Billy e Abby ricordano Katherine, dopo aver letto l'elogio funebre sul giornale. Jack vuole rendere Katherine e John orgogliosi rendendo la Jabot Cosmetics migliore e passandola ai loro figli. Billy comunica a fratello e nipote della riconciliazione con Victoria. I tre poi parlano di Summer. Più tardi Jack riceve la visita di Nikki, dopo aver parlato di Katherine, Jack afferma che non vuole perdere altro tempo prezioso lontano da Summer, Nikki gli assicura che Victor non interferirà ma l'uomo è alquanto scettico. I due commentano di come Jack conosca cose di Nikki che neanche Victor sa...
        • Billy e Victoria a casa parlano di come Victor non voglia demordere nell'ostacolarli, Billy rassicura la moglie affermando che il suocere necessita di un nuovo hobby, come lanciarsi senza paracadute. Billy vuole costruire da solo la libreria che le aveva promesso e i due decidono di riprovare ad avere un altro figlio. Intanto al ranch Nikki e Victor discutono riguardo la figlia e il genero, e Jack e Summer, il fatto che Nikki sia andata da Jack peggiora l'umore di Victor. Nikki esorta il marito ad aprirsi sulla morte di Katherine e a non diffondere la sua rabbia altrove.
        • Mentre al Club Tyler annuncia ad Abby e Noah che quest'ultimo ha ottenuto il lavoro, alla caffetteria Devon esorta Summer a tornare a lavorare alla campagna pubblicitaria, Phyllis lo avrebbe voluto. Summer ammette di sentire la mancanza dei consigli della madre e il ragazzo consiglia di cercare qualcun altro a cui rivolgersi. Jack arriva in tempo per sentire Summer dire a Devon che le cose con suo padre sono ancora strane. Rimasto solo con Summer Jack capisce si stava riferendo a Nick. Summer ammette che sente ancora che Nick sia suo padre. Jack è disposto a fare un passo indietro se è ciò di cui lei ha bisogno.

        vlcsnap-2013-08-22-12h11m35s214.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h15m30s4.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h14m42s41.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h14m22s96.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h14m14s9.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h13m01s51.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h12m41s104.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h12m38s82.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h12m30s253.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h11m44s54.jpgvlcsnap-2013-08-22-12h15m36s61.jpg


        Commenta


          #5
          • A casa degli Ashby, Cane è pressato da telefonate dei giornalisti per la morte di Katherine, Lily deve andare ad incontrare Neil mentre Hilary arriva poco dopo per lavorare visto che Cane sta evitando l'ufficio e la stampa. I due lavorano ad una dichiarazione da rilasciare ai media sulla scomparsa di Katherine e Hilary confida a Cane che anche lei non ha potuto dire addio a sua madre, che è morta da sola. Cane la abbraccia. Alla stazione di polizia intanto Leslie e Kevin accolgono Neil di ritorno a Londra, prima l'uomo si è fermato a trovare Jill per farle le condoglianze. Lily arriva poco dopo e Neil mostra loro cosa ha trovato su Anne: la figlia di Rose lavorava per una finanziaria ma se ne è andata all'improvviso lo stesso giorno della morte di Gus, tra le cose che ha lasciato Neil ha trovato dei giornali del periodo con sottolineate informazioni su Gus e Leslie, nonchè il biglietto da visita che lui lasciò a Rose. Neil chiede a Kevin di risalire a un numero che Anne ha chiamato spesso da Londra proprio lì in Wisconsin.
          • Sharon porta Faith a casa di Nick, con il quale parla di Katherine e della sua decisione di anticipare le nozze, Nick le chiede se sia un problema per lei ma lei replica che augura felicità a lui e Avery. Quest'ultima arriva mentre Sharon raggiunge Faith al piano di sopra e sente Nick e Avery parlare di evitare contatti troppo intimi fino alla notte di nozze. Sharon li interrompe offrendo di tenere Faith con lei in quei giorni, ma Avery le assicura che staranno bene con la bambina. Sharon se ne va dopo averli avvertiti che la figlia potrebbe essere sensibile alla notizia delle nozze. Avery chiede a Nick di rivelare subito a Faith che si sposeranno entro pochi giorni. Quando Nick spiega tutto a Faith la bambina da in escandescenza, lui non deve sposare Avery, ma la mamma.
          • Al Club Adam avvicina Melanie, capisce perchè lo odi ma la avverte che le sue bugie potrebbero portare lei dietro le sbarre, per cui può accettare le sue scuse oppure perseguire quella strada e finire male. Quando la ragazza lo definisce una pallida imitazione del padre, Adam la avverte che può distruggerla esattamente come potrebbe fare il suo genitore. Leslie e Neil arrivano in tempo per vedere la fine dell'alterco. Leslie rimprovera Adam per aver parlato con Melanie, il ragazzo le rivela che Jack farà da testimone in tribunale per difendere la sua persona e dimostrare che non stuprerebbe mai una donna. Leslie però ritiene che Adam necessiti di una donna alla sbarra che lo difenda. In seguito Leslie e Neil parlano di Anne e l'avvocato pensa che Neil non debba sentirsi in debito per quanto accaduto a Rose.
          • Al loft, dopo la telefonata di Adam, Dylan spiega a Chelsea che Adam vorrebbe lei testimoniasse a suo favore in tribunale. Chelsea è arrabbiata per il fatto che il marito non gliene abbia parlato, lei crede che l'ex sia innocente. Dylan però la persuade a non farsi coinvolgere. Più tardi alla caffetteria Dylan si imbatte in Avery, le rivela che Chelsea ha partorito, lei gli augura felicità e lo informa che sposerà Nick la settimana successiva. Intanto Adam si presenta alla porta di Chelsea che lo lascia entrare e così il ragazzo vede Connor per la prima volta. Adam spiega a Chelsea l'intera questione con Melanie e il perchè la sua testimonianza potrebbe aiutarlo molto. Chelsea si allontana un attimo mentre Adam prende in braccio il bimbo e in quel momento Dylan rientra nell'appartamento.
          • Sharon sta piangendo di fronte a foto di Nick a casa, quando riceve una visita dell'ex marito che le chiede se ha dato a Faith speranze che potessero mettersi insieme. Intanto Avery è da sola con Faith, cercando di vincere, senza però riuscirci, l'ostilità della bimba alle nozze.
          • Lily torna a casa mentre Hilary se ne sta andando, da sola con il marito gli racconta delle tracce trovate da Neil a Londra, ma avverte sul marito un profumo, riconoscendolo come la fragranza "Ashley" della Jabot Cosmetics. Cane gli spiega che lo indossava Hilary. Lily non è affatto contenta di apprendere dell'abbraccio, sebbene Cane reputi quel gesto del tutto innocuo. Ma il tutto è sufficiente a farli discutere. Kevin intanto fa le ricerche per Neil e raggiunge lui e Leslie informandoli che il numero risale lì a Genoa City, alla Newman Enterprises. Hilary entra in una suite del Club ... dove c'è Mason! La ragazza conferma che tutto sta procedendo secondo i piani e lo bacia.


          vlcsnap-2013-08-23-09h55m15s140.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h58m11s110.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h58m08s81.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h57m13s47.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m56s126.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m41s240.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m16s239.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m14s219.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m06s138.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h56m00s82.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h55m40s140.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h55m38s122.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h55m22s211.jpgvlcsnap-2013-08-23-09h58m45s199.jpg


          Commenta


            #6
            • Sharon fa l'innocente con Nick, assicurandogli che i timori suoi e di Noah sono infondati, Faith accetterà il nuovo matrimonio del padre. Nick le chiede di aiutarlo in questo. Rimasta sola, Sharon parla di nuovo con Cassie, sa che se vuole fermare le nozze non ha molto tempo e deve farlo con qualcosa di grosso. Intanto Avery cerca di rientrare nelle grazie di Faith e le mostra alcuni ritagli di fiori dai giornali fatti per le scelte floreali della cerimonia. Ma Faith le distrugge, sebbene Avery riesca a controllarsi di fronte al dispetto, quando Nick torna Faith si lamenta che la donna l'ha sgridata. Nick però crede nella buona fede di Avery e chiede a Faith di rispettare Avery, in una conversazione che padre e figlia hanno una volta soli. Avery intanto si reca da Sharon avvertendola di fare un passo indietro con Nick, ha capito il suo gioco. L'allucinazione di Cassie consiglia a Sharon di usare le insicurezze di Avery.
            • Al loft Dylan non è felice di vedere Adam in casa sua, ritiene stia insistendo con Chelsea affinchè testimoni in suo favore. In effetti la conversazione tra i tre tocca l'argomento, Chelsea non crede di poter essere una testimonianza credibile a descrivere la natura positiva dell'ex marito. Affermando che la moglie sta cercando di rifiutare in modo garbato, Dylan di fatto mette alla porta Adam che si congeda. Chelsea pensa non sia stato facile per lui vederla con il loro bambino, ma Dylan ritiene se lo sia cercato. Quando Connor inizia a tossire la coppia spaventata lo porta in ospedale. Più tardi al Crimson Lights i coniugi ridono su quello che si è dimostrato essere un falso allarme, sono iperprotettivi. Mentre Dylan si avvia all'auto con Connor, Chelsea si attarda quando scorge Melanie.
            • Al ranch Victor trova Nikki leggere una lettera, sa che è di Katherine in quanto anche lui ne ha ricevuta una. I due parlano del loro passato con Katherine, Victor spera di riuscire a far superare alla moglie questo lutto, Nikki gli assicura che Katherine ha fatto in modo che trovasse in quella lettera ciò che doveva sentire. In seguito Adam fa visita al padre, il ragazzo suggerisce di rendere fiera Katherine scalando alla Chancellor Industries e renderla ancora più forte sotto la Newman Enterprises ma Victor prende male quell'idea. Tuttavia decide di essere un pò più tenero quando il figlio gli racconta di aver visto Chelsea con il bambino.
            • A villa Chancellor Esther consegna a Jill una lettera che Murphy le ha dato, è di Katherine ed è indirizzata a lei, anche Esther ne ha ricevuta una e commossa la legge a Jill, che però tiene privato il contenuto della propria. Nella lettera Katherine parla di come Jill desidera avere ciò che spetta al suo valore, ma è tutto davanti ai suoi occhi, deve solo accorgersene. Jill non riesce a credere che Katherine le abbia lasciato un rompicapo. Più tardi, assieme a Nikki ed Esther, inizia ad organizzare la festa in onore di Katherine, l'argomento delle lettere viene fuori e Jill commenta che a quanto pare Kay ha lasciato loro delle istruzioni, non smentendosi anche dopo la morte nel suo vizio di indirizzarli. Nikki dice che ha recepito dalla lettera cosa deve fare ma non sa se ne sarà in grado. In seguito, da sola, Jill ragiona sul contenuto della propria lettera e guardando di fronte a lei, la sua attenzione cade sulla cassaforte incassata nella parete di Katherine. Prova ad aprirla ma il primo tentativo va a vuoto. Al ranch Nikki piange con la lettera tra le mani e si chiede perchè Katherine le abbia fatto questo....


            Commenta

            Working...
            X