Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spumors Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spumors Settembre 2013

    Assieme al testamento di Katherine Chancellor, verranno consegnate delle lettere scritte dalla donna e indirizzate a Nikki, Victor, Christine, Paul e Jill.
    Le righe conterranno importanti segreti che influenzeranno molte vite a Genoa City.

    Ho messo rumor, ma pare quasi certo che ciò che riguarderà Nikki sarà che Dylan McAvoy è suo figlio, un bambino che lei partorì da ragazza prima che venisse raccolta dai night club da Victor.
    La lettera per Jill rappresenterà un altro segreto, un rompicapo per la donna e il segreto destinato a Victor verrà tenuto nascosto dall'uomo.

    Presto si saprà di più, intanto il set in cui è stato costruito un angolo del parco di villa Chancellor e dove sarà sepolta Katherine rimarrà come set stabile, la presenza della donna continuerà ad essere sentita anche perchè saranno in molti a recarsi in quel luogo in cerca dei suoi consigli.



    #2
    ma sarà katherine a rivelarglielo nella lettera? e come faceva a saperlo? eeh nikki e il suo passato da "brava" ragazza
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      Non è ancora chiaro, si sa che Nikki presto si rivolgerà a Paul per aiuto e sarebbe compatibile con la necessità di indagare
      Magari Katherine aveva fatto fare alcune indagini scoprendo qualche traccia e non tutta la verità


      Commenta

      Working...
      X