Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 26 Agosto 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 26 Agosto 2013

    • A casa Victoria trova Billy in salotto intento a costruire la libreria che le ha promesso, con l'aiuto di Delia, Victoria è però scettica dato che il marito non ne sa niente di falegnamerie e cose varia ma lui è risoluto. Intanto al Crimson Lights Chloe si avvicina a Chelsea che deve raggiungere Dylan e Connor in auto, spiega all'amica dello spavento preso, della corsa in ospedale e della visita di Adam. Anche Chloe nota Melanie e prega Chelsea di non lasciarsi coinvolgere, tuttavia Chelsea sa che Adam non è colpevole e rischia di finire in carcere, per un crimine che non ha commesso. Chloe pensa che sarebbe la soluzione ai suoi problemi, meglio la vita di Adam rovinata che quella di Chelsea. Melanie le si avvicina quando Chloe se ne va, ha capito parlavano di lei, Chelsea mette in chiaro che sa che Adam non l'ha violentata, ma che lei si sta vendicando perchè lui non l'ha voluta più. Ha fatto la stessa cosa anche con lei e le parla di come è finito il loro matrimonio, eppure lei non si è vendicata nonostante quello che ha subito sia molto più grave della rottura tra lei e Adam. Chelsea vuole che pensi bene se è davvero pronta a rovinare la vita del ragazzo.
    • Al Club Cane legge una lettera che Katherine gli ha lasciato in cui gli chiede di stare vicino a Jill nonostante lei cercherà di allontanare tutti. A villa Chancellor Jill cerca l'aiuto di Esther per aprire la cassaforte ma la governante si rifiuta e chiede di leggere la lettera che le ha scritto Katherine. Quando Cane sopraggiunge, rimane solo con Jill che, come previsto, vuole rimanere sola. Cane le chiede di non chiudere tutti fuori e restare sola. Lui vuole starle accanto. Quando il giovane se ne è andato, Esther dice di essere d'accordo con lui e sebbene voglia aiutare Jill anche lei, non conosce la combinazione. Le due provano con date di compleanno della famiglia ma ad aprire la cassaforte e la data in cui Katherine tornò sobria. Dentro è custodito un tubo contenitore con un ritratto di Katherine.
    • Al ranch Nikki sta rileggendo la lettera di Katherine e si spaventa quando Paul rende manifesta la sua presenza. Venuto a farle visita si rende conto che la donna è molto provata, i due parlano di Katherine e di come abbia lasciato istruzioni per la cerimonia. Ma Nikki ammette che non sono queste indicazioni ad essere scritte nella sua lettera. I due sono interrotti da Victoria arrivata per assolvere con la madre alcuni compiti per le nozze di Nick. Le due rimaste sole parlano del ricongiungimento di Victoria e Billy, Nikki ne è felice e avverte la figlia di non lasciare mai niente di irrisolto, prima o poi potrebbe tornare a tormentarti. Nikki fissa la lettera di Katherine.
    • Al Club Jack e Adam si vedono per cena, i due parlano del caso Melanie e Adam mette in chiaro che non cercherà un accordo, se finirà in prigione sarà proclamandosi innocente, Jack gli assicura che testimonierà a suo favore, e Adam lo avvisa che nessun altro lo farà, ma Jack è positivo, tutto si sistemerà. Adam pensa che forse dovrebbe lasciare Genoa City, ma Jack non crede sia una buona idea. Rimasto solo, Adam per telefono ordine di preparare il jet della Newman Enterprises, ma Paul, avvicinatosi, lo sente e lo mette in guardia dal lasciare lo Stato, se non si presenterà in tribunale il giudice potrebbe prenderlo come un'ammissione di colpevolezza e lui non ha bisogno di altri punti a suo sfavore. Più tardi Jack visita Paul alla centrale di polizia, lo informa che testimonierà a favore di Adam e gli chiede di intercedere con il procuratore, lo ritiene una persona giusta e che ha capito che Adam non è colpevole. Proprio il procuratore si presenta da Paul, dopo la conversazione quest'ultimo chiede a Jack dove sia Adam, c'è stata una novità nel caso. In seguito Adam si presenta alla porta di Chelsea, apprendiamo che Melanie ha ritirato le sue accuse grazie a qualcosa che le ha detto lei e voleva ringraziarla. Chelsea dice che può ripagarla standole lontano.
    • Chloe arriva a riprendere Delia proprio quando Billy si ferisce ad un pollice, Chloe gli medica il dito e, poichè Delia insiste che gli ci dia un bacino come fanno sempre con lei, Chloe obbedisce proprio quando arriva Victoria. Dopo che Chloe e Delia se ne sono andate, Billy spiega a Victoria cosa ha visto, ma la moglie gli assicura che si fida di lui e non ha motivo di pensare che non sia stato qualcosa di innocente. Ma non si fida delle sue abilità da fai da te e Billy le assicura che troverà qualcun altro per costruire la libreria. Nikki intanto si presente alla centrale da Paul, dichiarando di aver bisogno del suo aiuto.



    #2
    • A casa Lauren si risveglia da un incubo su Carmine, Micheal le assicura che lo prenderanno e sbatteranno in prigione. Intanto Kevin, alla centrale di polizia, si lamenta con Alex perchè quest'ultimo ha consegnato il portatile di Carmine al FBI, avrebbe voluto lavorarci su. Alex lo informa che dal pc sono sorte evidenza che Carmine si è recato a Chicago, apprestandosi ad iniziare lì una nuova vita sotto falsa identità. I due convocano Michael e Lauren, Kevin è del parere che si tratti solo di un inganno che Carmine ha messo in piede per depistarli, ma Alex intende comunque recarsi a Chicago per verificare gli indizi.
    • Nick programma di ingaggiare una band da un'altra città per le nozze, e telefona a Summer, che si trova al Club e che ignora la chiamata. Si imbatte però in Victor che vuole parlarle ed offre alla nipote la possibilità di usare la loro proprietà alle Bahamas, Summer lo ringrazia e si allontana per rispondere ad una telefonata, Jack, che ha sentito, si avvicina a Victor complimentandolo per il tentativo di mandare Summer fuori città e lontano da lui. I due uomini discutono su Summer e la possibilità che la ragazza costruisca un rapporto con Jack. Summer sentendoli si arrabbia. In quel momento arriva Nick, Summer se ne va non volendo parlare con nessuno di loro e Nick se la prende sia con il padre che con Victor: Jack non può dare a Summer quello di cui lei ha bisogno, ossia sua madre. E Victor deve starne fuori. Victor avverte Nick che non consentirà a nessuno di intromettersi nella loro famiglia, men che meno a Jack Abbott.
    • Mentre Cane e Esther parlano di Katherine a villa Chancellor, nella suite al Club di Mason, Hilary osserva le foto che il ragazzo ha scattato di uno dei suoi incontri con Cane a casa del ragazzo. Hilary decide di postare online una foto che dalla finestra mostra lei e Cane, con lui senza maglietta. Dunque è evidente che sia lei la blogger che perseguita i Winter-Ashby. Mason ritiene che sembrano brave persone, ma Hilary sostiene che sua madre era una brava persona e Neil dovrà pagare per la sua morte, lui e tutta la sua famiglia. Mason teme di essere usato da Hilary, ma la ragazza gli assicura dell'autenticità dei propri sentimenti e lo seduce. I due fanno sesso. In seguito Hilary intende ad andare a sincerarsi che il nuovo post abbia creato problemi a Cane e Lily. Quest'ultima intanto è al Crimson Lights con Devon, i due fratelli parlano di Katherine, Devon avrebbe voluto avere più tempo per conoscere sua nonna, ma Lily gli assicura che la donna sapeva quanto tenesse a lei. I due parlano poi di Hilary, Lily è certa che la ragazza voglia qualcosa da Cane, e sono sconvolti quando su GC Buzz vedono postata la foto di lei con Cane. Devon si chiede se sia un falso costruito ad arte dal blogger, Lily intende chiedere spiegazioni a suo marito. Aveva sentito prima il profumo usato da Hilary addosso a lui e ora non sa cosa pensare.
    • Neil arriva al ranch per parlare con Victor, ma trova solo Nikki, i due parlano un pò di Katherine e Nikki capisce che anche Neil è provato da qualcosa del suo passato, Neil conferma, e ammette di sentire l'esigenza di dover fare ammenda. Di fronte alla persecuzione online della sua sua famiglia negli ultimi mesi, le chiede di poter accedere ai tabulati della Newman Enterprises dell'ultimo periodo del 2012. Quando arriva Paul, Nikki congeda Neil spiegandogli che in quel periodo c'era Jack alla presidenza, per cui ha lui quelle informazioni. Da soli, Nikki e Paul parlano di indagare su quanto Katherine ha lasciato scritto a Nikki, Paul si rende conto che è una questione importante, Nikki non ne ha mai parlato con Victor. Proprio il ritorno a casa di quest'ultimo interrompe la conversazione, Nikki poi gli mente dicendogli che Paul vuole offrire un aiuto per una serata di beneficenza.
    • Neil si reca a villa Abbott e Jack lo aiuta fornendogli i tabulati, in seguito è Nick a far visita a Jack chiedendogli di stare lontano da Summer in questo periodo, Jack si lamenta delle interferenze di Victor e Nick gli assicura che ha messo a posto anche suo padre. Nick spera che Jack gli dia ascolto, sicuro che farà la cosa giusta. Intanto alla caffetteria Lily mostra a Cane il nuovo post nel blog, Cane capisce da quale incontro è stata scattata e fornisce la spiegazione a Lily sul perchè era senza maglietta, gli era caduto sulla maglietta il brodo take away portatogli da Hilary. Lily esprime la sua teoria che Hilary si sia messa d'accordo con il blogger per separarli. Hilary arriva in tempo per vederli baciarsi, e Devon le si avvicina commentando di come non sembri entusiasta di fronte al fallimento del suo piano. Intanto Neil si presenta alla suite di Mason chiedendogli se conosce Anne Turner.
    • Mentre Michael e Lauren passano un pò di tempo al Crimson Lights, Carmine, vestito come un addetto della manutenzione, entra nel loro appartamento. Quando la coppia rientra, sente odore di gas. Michael si reca in cucina a controllare ma viene colpito alle spalle da Carmine e cade a terra svenuto.


    vlcsnap-2013-08-28-12h57m50s187.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h04m02s64.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h03m11s72.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h02m43s43.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h02m36s225.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m53s57.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m50s27.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m39s176.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m29s70.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m14s177.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m07s109.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h01m01s47.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h00m46s149.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h00m08s34.jpgvlcsnap-2013-08-28-12h58m32s89.jpgvlcsnap-2013-08-28-12h58m23s1.jpgvlcsnap-2013-08-28-12h58m07s104.jpgvlcsnap-2013-08-28-12h57m58s9.jpgvlcsnap-2013-08-28-13h04m12s168.jpg


    Commenta


      #3
      • Nella suite di Mason, Neil chiede al ragazzo se conosce Anne Turner, spiegando che pensa sia lei a perseguitare pubblicamente la sua famiglia nel sito GC Buzz, di fronte ai tabulati, Mason dice di non ricordare, quando lavorava lì rispondeva a tante telefonate ogni giorno, troppe per ricordarsi di tutte. Neil pensa che dovrà interrogare altri dipendenti. Intanto al Crimson Lights, Hilary ribatte a Devon che non ha inviato lei la foto alla persona che li perseguita nè tanto meno è lei quella persona. Cane e Lily intanto sperano che Neil trovi delle risposte presto e intanto pensano a come sottrarsi all'occhio del blogger. A casa di Lily, Devon le racconta di come Hilary la stesse fissando con Cane. Quest'ultimo intanto si imbatte in Hilary, i due parlano della foto online, Hilary spiega al giovane di come Devon l'ha accusata, Cane pensa che il cognato sia sempre iperprotettivo come al solito. Più tardi però Cane e Lily discutono quando la giovane rivela le proprie teorie al marito, Hilary lo vuole, e forse è lei Anne Turner. Cane teme che questa sua gelosia finirà per logorarli, ma Lily lo convince a sottoporre Hilary ad un test, insceneranno una lite pubblica e in seguito Cane si dimostrerà interessato a Hilary e capiranno se la ragazza sta solo cercando di dividerli. Intanto Devon condivide la sua teoria su Hilary e Anne Turner con Neil, il quale pensa che Cane dovrebbe comunque licenziarla, anche se non è lei a perseguitarli, è possibile sia comunque una minaccia per gli Ashby. Neil racconta al figlio dell'incontro con Mason, sembra nasconda qualcosa ed è convinto possa condurli a chiunque sia l'autore dei post online su di loro. Mason mette in guardia Hilary che però non vuole rinunciare a tutto, andrà avanti, bisognerà solo rovinare la vita di Neil prima che riesca ad arrivare alla verità.
      • Alla stazione di polizia, Paul informa Kevin che arrivato a Chicago, Alex non ha trovato riscontri sulla loro pista, Kevin spiega di essere convinto che Carmine sia a Genoa City e mostra a Paul delle prove che convalidano l'ipotesi che abbia rubato dei soldi e copiato con uno scanner il tesserino di un addetto della manutenzione. Paul vuole avvertire i Baldwin e si reca a casa loro, dove intanto Carmine coglie di sorpresa una terrorizzata Lauren, che grida il nome di Michael, è ancora svenuto a terra. Lauren promette che lo seguirà, a patto che non faccia del male al marito e chiuda la valvola del gas. Ma Carmine vuole morire insieme a lei, l'uno accanto all'altra. Il telefono squilla quando Paul prova a mettersi in contatto, ciò distrae Carmine abbastanza da farsi aggredire di sorpresa da Michael. Lauren raccoglie la pistola di Carmine e la punta contro di lui. Il ragazzo la invita a premere il grilletto, ma Michael riesce a farle mettere giù l'arma. Subito dopo Paul fa irruzione. Carmine viene così messo in arresto ma afferma a Lauren che la amerà sempre. Michael spiega alla moglie che avrebbe amato vederla farlo fuori ma lui ha preferito proteggerla, non poteva permettere si compromettesse. Portato alla centrale, prima di essere sbattuto in cella, Carmine apprende che è stato Kevin a rovinare il suo piano.
      • Sharon parla con Faith del matrimonio di Nick e Avery, dice alla figlia che è normale che desideri vedere i suoi genitori insieme, ma probabilmente questo non succederà, Faith le chiede se davvero non desidera stare con Nick, Sharon risponde che spetta al padre decidere se stare con Avery è ciò che lo rende felice. Intanto a casa di Avery, questa confessa a Nick di essere stata da Sharon, intimandole di stargli lontano, Nick le assicura che la sua ex moglie non è una minaccia. I due parlano delle imminenti nozze, Avery vorrebbe ancora rispettare la propria promessa di non fare più sesso fino al matrimonio, ma Nick riesce a sedurla, ma quando iniziano a fare l'amore sono interrotti dalla telefonata di Sharon che dice a Nick che può passare a prendere Faith come erano d'accordo. Da sola Avery acquista un regalo per Connor, mentre Sharon informa Nick di aver parlato con Faith per farle accettare le nozze.


      Commenta


        #4
        • Al Club Abby si imbatte in Adam, i due fratellastri battibeccano circa il ritiro delle accuse di stupro da parte di Melanie, ironicamente Abby sottolinea come una volta tanto si tratti di un crimine che lui non ha commesso. Da solo Adam ha un'altra delle sue misteriose telefonate, e afferma che ora di portare avanti il piano. Tyler e Noah arrivano al Club per allenarsi e si imbattono brevemente in Courtney, dopo, nella sauna, Tyler riesce a far ammettere a Noah di essere interessato alla ragazza, ma Noah non vuole complicare le cose trattandosi della migliore amica della sorella. In seguito Abby raggiunge i due e lei e Tyler invitano Noah ad un concerto, ma il ragazzo non è attratto all'idea di fare da terzo incomodo, Tyler propone di invitare Courtney, rivelando così ad Abby della cotta del nipote.
        • Avery è sorpresa quando Victoria si presenta a casa sua eccitata all'idea di portare avanti i preparativi delle nozze, Avery però è preoccupata per il poco tempo che hanno, ma soprattutto per via di Faith e Sharon, a tal punto che teme che il matrimonio non si farà. Victoria però la tranquillizza, Nick vuole lei e Sharon non è la persona che era un tempo. Le fornisce poi qualche consiglio sul ruolo di matrigna, basandosi sulla propria esperienza personale. Intanto al ranch Nikki è ancora tesa per la lettera di Katherine, Victor se ne accorge ma Nikki riesce a giustificare il proprio comportamento con il lutto, fortunatamente l'arrivo di Adam le permette di congedarsi e sottrarsi ad ulteriori domande. Adam e Victor parlano della caduta delle accuse e il ragazzo propone di nuovo al padre di pensare ad una scalata della Chancellor Industries, ora che la Newman Enterprises è di nuovo una società privata sono liberi di affrontare da soli un'acquisizione. Victor però è ancora contrario, ma Adam pensa che così potrebbe assicurarsi che l'eredità di Katherine possa prosperare e continuare a vivere. Victor però vuole ancora delle risposte su dove Adam prenda i propri fondi, chi è l'investitore che gli ha consentito di riprivatizzare la Newman? E soprattutto teme che lui e chiunque siano i suoi alleati vogliano solo usare il nome e i mezzi della sua società per accaparrarsi la Chancellor Industries. Adam pensa che sia ora che il padre dia prova di fiducia, ma Victor prenderà in considerazione la scalata solo se conoscerà l'investitore.
        • Al Crimson Lights, Dylan mostra a Nick una foto di Connor e Nick è sorpreso dall'apprendere che Avery ha acquistato un regalo da sola per il bimbo. Quando Summer arriva per vedersi con Courtney, evita di parlare con Nick, il quale si apre un pò con Dylan sulla questione, prima che i due siano interrotti dall'arrivo di Nikki, la quale approfitta di un caffè per parlare con Nick della situazione con Summer. Quest'ultima spiega a Courtney di voler lasciare Genoa City, starà da Daniel in Georgia. Courtney non è felice che l'amica si trasferisca, ma le chiede di accompagnarla al colloquio di lavoro con Abby per un posto da tirocinante alla Jabot Cosmetics. Nikki riesce a trattenere Summer per una breve chiacchierata, le fornisce qualche consiglio, ma, allarmata dalle intenzioni della nipote di lasciare la città ne informa Nick. Intanto Avery arriva alla caffetteria, parla con Nick e Dylan e il fidanzato le assicura che il matrimonio si farà. Intanto Dylan lascia un tenero messaggio in segreteria a Chelsea e Connor.
        • Al Club Courtney tiene il suo colloquio con Abby che, nonostante la mancanza di esperienza della ragazza, ne è positivamente colpita. Intanto lì vicino Summer rivela a Noah le sue intenzioni di andare in Georgia, lui vuole solo essere sicuro stia bene. Intanto Tyler invita Courtney al concerto come appuntamento per Noah e Victoria, vedendosi con Nikki, afferma alla madre di essere serena, non si sente più ossessionata dal tornare alla Newman Enterprises.


        vlcsnap-2013-08-30-11h55m45s233.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h59m55s174.jpgvlcsnap-2013-08-30-12h02m07s214.jpgvlcsnap-2013-08-30-12h01m15s205.jpgvlcsnap-2013-08-30-12h00m32s38.jpgvlcsnap-2013-08-30-12h00m14s112.jpgvlcsnap-2013-08-30-12h00m12s87.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h58m31s103.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h58m15s206.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h58m09s140.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h57m23s193.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h57m12s82.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h56m51s125.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h56m33s209.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h55m48s11.jpgvlcsnap-2013-08-30-11h59m59s217.jpg


        Commenta


          #5
          • A casa di Billy, Dylan promette di aiutarlo a realizzare la libreria di Victoria visto che il tentativo del ragazzo è decisamente fallito. Delia li interrompe spiegando di aver dato una mano anche lei, quando Dylan senza volerlo liquida il progetto scarabocchiato della bambina, Billy lo avvisa di non trascurare mai qualcosa fatta da un figlio e anzi riempirli di complimenti. I due finiscono per giocare a bere il thè con Delia, Dylan spera di essere un bravo padre con Connor, come lo è Billy o come lo è stato suo padre. I due parlano dell'esperienza di Billy come genitore con la custodia condivisa dopo il divorzio da Chloe, e come la situazione sebbene complicata possa essere gestita bene riuscendo a ritagliarsi tempo per Delia. Dopo aver confidato a Billy del piccolo spavento medico con Connor di alcuni giorni dopo, Billy gli racconta di quando Delia sia è ammalata di leucemia. Si ispira a come si comportò la bambina per guarire dalla dipendenza e annuncia che sono due mesi che non ricade nel gioco, vuole che i suoi figli siano fieri di lui. Intanto al loft Chelsea riceve alcune rassicurazioni da Chloe sui timori che si provano con la prima maternità. Le due parlano di Adam e Chelsea spiega come ringraziamento per aver parlato con Melanie, l'ex marito ha promesso di starle lontano. Ma Chelsea ora sa che sopravviverebbe qualora la verità venisse fuori, quando ha portato Connor in ospedale ha provato la più grande paura, quella di perdere suo figlio, per cui sa che il resto è affrontabile. Tuttavia sa che Connor ha portato Dylan fuori da un periodo oscuro e non sa quali conseguenza la verità avrebbe sul marito.
          • Dylan e Chelsea portano Connor dal pediatra per l'appuntamento di routine, il medico rovina il buon umore della famigliola spiegando che durante l'ultima visita ha notato qualcosa di strano e vorrebbe fare delle analisi approfondite rivolgendosi ad uno specialista, dai sintomi è possibile che il bambino abbia una malattia degenerativa chiamata retinite pigmentosa, se Connor ha questa malformazione, ci sono buone possibilità che diventi cieco. Chelsea è sconvolta, visto che noi e lei e sappiamo che è la stessa malattia che Adam ha ereditato da sua madre Hope. Dylan rassicura Chelsea pensando che i suoi sensi di colpa siano dovuti al parto che lui crede prematuro, ma il pediatra gli spiega che si eredita da un genitore.
          • Alla Jabot Cosmetics Jack e Kyle parlano di Summer e Victor, Kyle pensa che anche Jack stia facendo pressioni a Summer e cedendo alle ostilità con il rivale, ma Jack pensa sia a Victor che sta rendendo tutto una guerra. Intanto Summer e Courtney arrivano in azienda per un tour, Courtney ha ottenuto il lavoro lì. Jack chiede a Kyle di occuparsi lui del tour di Courtney così da poter passare del tempo con Summer e scusarsi della sceneggiata con Victor. Summer ritiene che suo nonno non sia l'unico da biasimare. Jack vorrebbe passare del tempo con lei ma Summer lo informa che vuole trasferirsi in Georgia, Jack vorrebbe restasse e le chiede del college visto che il nuovo anno all'università di Genoa City sta per iniziare a breve. Summer però dice che ha rimandato la propria iscrizione e non è tornata a lavorare come testimonial per la campagna pubblicitaria di Chelsea, vuole passare del tempo con Daniel e Phyllis. Jack riconosce che è abbastanza grande per decidere ma siccome intendeva andare là per un week end le offre un passaggio sul jet della compagnia. Summer finisce per discutere con lui sentendosi sotto pressione. Ritiene che sia più simile a Victor di quanto lui stesso sia pronto a riconoscere. Dopo aver risposto male anche a Courtney mentre stavano andando via, si scusa con l'amica e tornata da Jack accetta il suo passaggio. Più tardi al Crimson Lights Kyle intercetta Summer e le consiglia di stare fuori dalle dinamiche tra Jack e Victor, Summer non intende però cambiare idea sulla Georgia, Kyle vuole solo che lei sappia che lui sarà sempre dalla sua parte.
          • A villa Chancellor Jill decide di prestarsi al gioco di Katherine e osservando ancora il ritratto della donna custodito in cassaforte riconosce il libro disegnato sulla tela, lo trova nella libreria e tra le pagine vi trova un segnalibro che ricollega a Gary Raynolds, il primo marito di Katherine. Jill si chiede cosa c'entri l'uomo con la "più grande fortuna" di Katherine. Esther la interrompe impegnata a radunare le cose di Katherine per la beneficenza come la signora le aveva lasciato scritto. Ma Jill non vuole sbarazzarsi di niente, le due discutono, ma alla fine si ritrovano a piangere l'una tra le braccia dell'altra e decidono di tenere quelle cose ancora un pò, per non cancellare subito la sua presenza dalla villa. Chloe rientra poco dopo, e in seguito Billy sopraggiunge per riconsegnarle Delia. La bambina e Chloe rivelano di lavorare ad un progetto segreto, ma Billy saprà di che si tratta alla cerimonia commemorativa per Katherine. Billy si intrattiene a parlare con Jill che fa leggere la lettera di Katherine con l'enigmatica caccia al tesoro al figlio. Jill ammette che anche se trovasse chissà quale ricchezza, ridarebbe indietro ogni centesimo pur di avere un giorno intero con Katherine. E forse, pensa, Katherine ha creato questa cosa del suo tesoretto personale solo per farle tenere la mente impegnata in qualcosa per superare la sua morte.
          • Al ranch continua la discussione tra Victor e Adam sull'investitore segreto, Adam assicura che non li stanno fregando, l'investitore vorrà solo dividere i guadagni. Victor però vuole il nome e quando Adam gliene fornisce uno di una società corporativa, Victor capisce che lo sta prendendo ironicamente in giro. Adam è risentito che Victor ancora non sia disposto a fidarsi, ma il padre replica che sicuramente anche Adam ha delle riserve nei suoi confronti. Adam afferma di aver chiuso con il cercare il suo affetto e la sua fiducia, tanto è inutile. Rimasto solo Victor ordina ad un uomo di sua fiducia di fare il possibile per tenere costantemente d'occhio Adam. Quest'ultimo, al Club, parla con il suo investitore, spiegando che Victor non acconsentirà alla scalata alla Chancellor Industries finchè non gli avrà parlato. Dall'altra parte della linea c'è Jack, è lui il misterioso alleato in affari di Adam!



          vlcsnap-2013-08-31-17h59m07s175.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h58m30s70.jpgvlcsnap-2013-08-31-18h01m49s11.jpgvlcsnap-2013-08-31-18h01m17s195.jpgvlcsnap-2013-08-31-18h00m50s189.jpgvlcsnap-2013-08-31-18h00m35s36.jpgvlcsnap-2013-08-31-18h00m04s233.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h59m59s188.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h59m28s137.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h59m20s58.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h59m00s111.jpgvlcsnap-2013-08-31-17h58m40s168.jpg


          Commenta

          Working...
          X