Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 2 Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 2 Settembre 2013

    Promo

    Ultima modifica di Deaconbrid; 27-08-2013, 17:47.



    #2
    a me i promo non li fa mai vedere, mi dice sempre "incorporamento disattivato su richiesta dell'utente"; non è questa tragedia eh, ma volevo capire se fosse solo un mio problema
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      Allora, dipende dagli utenit che caricano i video che possono decidere o meno di consentire l'incorporamento
      Il problema però è aggirabile, in basso a destra sul video, se clicchi su "you tube" ti manda al video su YT e lì lo puoi vedere senza problemi!


      Commenta


        #4
        • Il giorno della commemorazione di Katherine è arrivato: al parco, dove si terrà la cerimonia, Danny Romalotti inizia un sound check per la canzone che canterà dopo, mentre Amber Moore si avvicina alla foto che ritrae la Chancellor. Commossa mormora che sperava non fosse questo a riportarla a Genoa City. Anche Nick e Avery arrivano sul posto, mentre a villa Chancellor Jill spera che quella giornata renda Kay felice. Viene raggiunta da Billy e Victoria con i quali parla dell'assenza di Mackenzie, alcuni motivi personali le hanno impedito di venire. Chloe e Delia scendono dal piano di sopra e Victoria si congratula per gli inviti con la figliastra. Murphy si unisce al gruppetto. Intanto a villa Abbott Jack infila il proprio invito nella giacca ed esce, mentre Paul, alla centrale di polizia, accoglie suo fratello, Todd, tornato in città per celebrare come sacerdote il memoriale. I due si intrattengono con Kevin, il quale spera di rendere orgogliosa Katherine lavorando ora per la polizia, dopo tutti i propri errori, anche illeciti, del passato. Al Club, durante la colazione, Devon spiega a Neil, Lily e Cane che Ana non è potuta venire in città e Tucker non ha voluto partecipare, l'idea di festeggiare la morte della madre è stato troppo per lui. Al ranc Nikki toglie a Victor la cravatta scura, non sarà un funerale, ma una celebrazione. Da sola, Nikki ha una telefonata con Paul, la donna vuole prima riuscire a superare questa giornata ma insiste affinchè Paul rintracci il numero telefonico indicato nella lettera che le ha lasciato Katherine.
        • Nina si presenta nell'ufficio di Paul, parlano di Katherine e della lettera che Nina ha ricevuto dalla donna, Nina ne condivide il contenuto con Paul, Katherine l'ha spronata a lasciar andare ogni risentimento e si sente pronta ad andare avanti, certa che ritroverà anche lei l'amore. Christine interrompe l'incontro tra i due ex e da sola con Paul sente che lui è dispiaciuto di non aver ricevuto una lettera d'addio anche lui. Ma Paul le assicura che condividerà quella che ha ricevuto lei.
        • Al parco, Nikki e Victor arrivano, l'uomo è teso nell'individuare Jack, che con Billy parla degli anni trascorsi dalla morte di Johnn, immaginando il padre e Katherine insieme scherzano sulle storie del passato e commentano di come quei due siano sempre stati amici, fin dalle superiori. Jill e Nikki hanno un primo momento insieme, sanno che forse Katherine ha ordinato loro di organizzare insieme la cerimonia affinchè seppellissero i dissapori e provassero ad andare d'accordo. Michael e Lauren arrivano, mentre Amber si ferma a parlare brevemente con Lily e Cane. Devon ripensa a quando rifiutò i primi tentativi di Katherine di creare un rapporto, Neil lo rassicura. Arriva anche Brock.
        • Todd inizia la cerimonia e legge un passo della Bibbia, mentre tutti in platea ricordano un momento condiviso con Katherine. Victor sale sul podio per primo, parlando del suo rapporto con la defunta e dopo di lui Nikki fa lo stesso, raccontando di come quando si trovasse in Messico Katherine le ha dato la forza per sconfiggere l'alcolismo di nuovo. Devon commenta di come abbiano avuto appena il tempo di dirsi ciao per la prima volta, ed è già ora dell'addio. Jack scorge, dietro il palchetto, la ormai per lui solita allucinazione di suo padre John, e i due si sorridono. Anche Amber prende parola, parlando di come Katherine l'abbia salvata, molte volte e ripensa a quando sono rimaste imprigionate insieme sotto le macerie del Clean Springs. Cane racconta di come Katherine mesi prima gli ha chiesto di nascondere la sua malattia. Esther decide di prendere parola ma le ci vuole la spinta di Jill per riuscire ad iniziare a parlare e la domestica racconta che il suo ricordo preferito è stato quando, durante una lite, Katherine e Jill si sono azzuffate tirandosi addosso pezzi di torta. Quello dopo è il momento di Jill, e sebbene voglia rispettare il desiderio di Katherine di non piangere, la donna scoppia in un pianto irrefrenabile.

        vlcsnap-2013-09-04-14h36m05s144.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h40m24s177.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h40m21s141.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h40m19s124.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h39m13s235.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h39m08s182.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h38m27s31.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h37m53s202.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h39m44s27.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h39m15s248.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h38m58s84.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h38m31s62.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h35m10s108.jpgvlcsnap-2013-09-04-14h40m31s248.jpg


        Commenta


          #5
          la frantz sta bene con quel colore di capelli. Immagino che gli attori fossero commossi di loro per questa puntata, mica c'è il video da qualche parte?
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            Qualcuno ogni tanto le carica le puntate su you tube però non ho controllato per questa (l'ho vista in altro modo)


            Commenta


              #7
              Comunque sì, quel colore le sta molto bene, quando aveva postato una foto su internet in primavera non mi era piaciuto un granchè ma devo ricredermi


              Commenta


                #8
                • Alla commemorazione, Jill si ricompone, riuscendo a condividere con tutti come la storia con Katherine sia cominciata, a partire da Phillip. Si sono odiate e lei pensava che quella fosse la fine per loro, invece era solo l'inizio, sono diventate una parte fondamentale delle rispettive vite e sicuramente l'aver creduto per sei anni di essere madre e figlia ha cambiato radicalmente il loro rapporto. Jill termine affermando che nessuna delle loro vite sarà più la stessa senza Katherine. Quando Murphy prende parola, padre Todd mette di fronte alla platea l'urna di Katherine. Ognuno deposita una rosa e saluta per l'ultima volta la donna. Chloe legge una poesia scritta da Delia e Murphy annuncia che il parco verrà nominato in ricordo di sua moglie.
                • Devon confessa a Neil che quella giornata sta avendo su di lui un impatto maggiore di quanto pensasse, mentre Victor e Jack riescono ad avere una tirata, ma civile conversazione. Nick e Avery decidono di usare il parco come location per le loro nozze e Christine scopre che Paul ha ricevuto una lettera da Katherine. Paul decide di leggerla e sorprende Christine con una plateale richieste di matrimonio, Katherine gli ha scritto di non riinviare la felicità e di sposarla. Christine accetta. Danny e Nina, i loro ex, sembrano pronti a lasciare il passato alle spalle, felici per entrambi. I vari presenti riescono a trovare qualcosa di vecchio, di prestato e di blu per la sposa e padre Todd celebra il matrimonio del fratello, dichiarando i due marito e moglie. In seguito via via tutti lasciano il parco, Jill confida a Lauren di non volersene andare da quel luogo e lei e Nikki si ritrovano sedute insieme su una panchina. Pur non rivelando i contenuti delle rispettive lettere, si rivelano entrambe che Katherine ha riservato per loro una ricerca, Jill non ha ancora capito cosa si aspetta di trovare, mentre Nikki sa quello che Katherine le ha chiesto di fare, ma ha paura di farlo.
                • Delia, che è stata con una babysitter, è felice quando Chloe rientra a villa Chancellor con Kevin, mentre Murphy spiega a Devon e Cane che il prossimo passo richiesto da Katherine sarà l'apertura del suo testamento. Al ranch Victor fa un brindisi solitario a Katherine, mentre Jack tornato a villa Abbott parla con suo padre, chiedendogli di salutargli la sua amica. Jill e Nikki, da sole al parco, sono sconvolte quando entrambe hanno un'allucinazione di Katherine che, circondata dalla luce, scompare.


                Commenta


                  #9
                  ooooooooh Christine e Paul
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    • Al ranch, dopo la cerimonia commemorativa, Victoria è conscia che Victor è particolarmente turbato dalla morte di Katherine e decide di condividere un thè con il padre, tuttavia poco dopo arriva Adam, furioso con il genitore. Nonostante Victor faccia il finto tonto, Adam si è accorto che lo sta facendo seguire e ha messo sotto controllo il suo ufficio. Victoria è soddisfatta del fatto che il fratello stia evidentemente perdendo la fiducia del padre, Adam se ne va affermando che sarà lui l'ultimo che resterà in piedi quando questa guerra sarà finita. Victoria indaga sui motivi dell'attrito, Victor si limita a spiegarle che Adam non ha superato le prove di fiducia ed è pronto a tagliare i loro legami lavorativi. Victoria chiede se farà lo stesso anche con quelli familiari, Victor afferma che è pronto a perdere suo figlio.
                    • Intanto Abby, Tyler, Noah e Courtney tornano dal concerto e si fermano al Crimson Lights, Noah diventa un pò insofferente quando il discorso del gruppo si sposta sulla sua carriera, Noah ammette che nonostante l'ingaggio come fotografo grazie a Tyler, non ha ancora trovato la sua vera passione. Courtney chiede se abbia mai pensato di lavorare nella società della sua famiglia, ma Noah non è affatto predisposto, suo padre ci ha lavorato e ne ha ricavato solo problemi, e lui non è adatto a stare dietro una scrivania. Abby però pensa che per il nipote lavorare con Victor possa funzionare. Mentre in disparte Courtney chiede a Tyler se davvero Noah può essere interessato a lei, Victoria arriva e notando i parenti li avverte della rottura tra Adam e Victor, teme che il fratello sia in vantaggio e che il padre possa perdere la Newman Enterprises.
                    • Al loro loft, Chelsea cerca di calmare Dylan, preoccupato per la probabilità che Connor possa perdere la vista, Chelsea cerca di rassicurarlo, devono prima aspettare i risultati degli esami. Dylan teme di essere stato lui a passare il gene al figlio, ma Chelsea non vuole iniziare un inutile caccia al colpevole. Anita arriva in visita, cercando di recuperare con Chelsea e il nipotino, e, avvertendo che qualcosa preoccupa la coppia, si fa rivelare della possibile malattia ereditaria di Connor. Rimasta sola con la madre, Chelsea crolla, se Adam venisse a scoprire della faccenda non gli ci vorrà niente a capire di essere il vero padre. Anita tranquillizza la figlia, possono impedire lo scopra se nessuno di loro parlerà della malattia.
                    • A villa Abbott Jack e Billy parlano della cerimonia e poi di Victor, Jack sa che farà di tutto per allontanarlo da Summer, sarà una guerra. Billy commenta ironico che Victor probabilmente non capisce la semplice biologia e che Jack è il padre, tuttavia il maggiore spiega che non sta facendo molti progressi con Summer, hanno condiviso il volo con cui l'ha accompagnata in Georgia ma poi più niente. In seguito Jack riceve la visita di Adam che gli rivela come Victor possa arrivare alla verità sui loro rapporti d'affari, Jack non vorrebbe essere trascinato nella guerra di Adam, è vero, gli ha dato i soldi quando Adam ha voluto riportare la Newman Enterprises in famiglia, condivdendola con Victor e cercando un rapporto con lui, ma è la battaglia di Adam, non la propria. Ma è comunque molto dispiaciuto che, come aveva previsto, Victor ha finito per deluderlo. Adam pensa che deve sbrigarsi e fare qualcosa per estromettere il padre dalla Newman Enterprises. Intanto al ranch Victor riceve dal suo uomo l'informazione che cercava: Jack Abbott è il misterioso investitore. Furioso si reca dal rivale per affrontarlo. Intanto al On The Boulevard, Billy accoglie un demoralizzato Dylan, avvertendo l'entità della sua preoccupazione gli offre di sfogarsi, intanto, anche Adam arriva nel ristorante dove prima si imbatte in Anita che gli dice che Chelsea è più felice che mai ora che Connor è nato. Adam però finisce per ascoltare inavvertitamente quando Dylan spiega a Billy che Connor ha una malattia ereditaria e degenerativa agli occhi.


                    vlcsnap-2013-09-07-18h35m15s213.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m56s30.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m55s13.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m48s203.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m34s65.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m22s201.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h34m08s63.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h33m59s226.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h33m51s141.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h33m34s229.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h33m32s211.jpgvlcsnap-2013-09-07-18h35m13s202.jpg


                    Commenta

                    Working...
                    X