Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 9 Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 9 Settembre 2013

    Promo




    #2
    • Al On The Boulevard, Adam dopo aver sentito della malattia di Connor, se ne va, e Billy. che ha comunque notato Adam, conforta Dylan cercando di trasmettergli un pò di pensiero positivo, tutto si risolverà, così come è successo con la leucemia di Delia. Intanto a casa, Chelsea fa addormentare il bambino e quando qualcuno bussa alla porta è contrariata dal trovarvi Adam. Quest'ultimo non intende essere cacciato e rivela all'ex moglie di sapere tutto sul disturbo ereditario di Connor: quella è la prova schiacciante, basta ignorare un parto prematuro di un bambino troppo grande per esserlo, basta ignorare le bugie, il suo essere stata sfuggente sull'argomento fin dall'inizio, quel bambino è suo figlio. Adam vuole che lei confessi e quasi piangendo non riesce a credere che lei lo odi così tanto, pochi giorni prima ha tenuto in braccio Connor e lei non gli ha detto niente. Chelsea gli ripete di starle lontano, l'aveva promesso dopo il suo aiuto con la causa intentatagli da Melanie. Adam non intende cedere stavolta. Victoria raggiunge Billy al ristorante, trovandolo con Dylan, apprendendo del disturbo di Connor reagisce male visto che è genetico, ma usa come scusa il timore che Johnny possa avere ereditato la stessa malattia. Ma Dylan le spiega che non è da parte di Chelsea il problema, ma lo ha trasmesso lui a quanto pare. Quando gli Abbott vengono lasciati soli, Billy commenta che quel disturbo ricorda molto quello di Adam e notando la reazione della moglie capisce che lei lo sapeva, ma non ha detto niente. Victoria si giustifica convinta che Connor meriti Dylan, ma Billy è preoccupato circa cosa farà Adam quando scoprirà che lei gli ha tenuto nascosta la verità. Victoria gli parla dei problemi sorti tra il fratello e Victor, Billy le chiede se intende tornare alla Newman Enterprises, ma Victoria concorda che la loro famiglia viene prima. Dylan intanto torna a casa, trovandovi Adam intento a discutere con Chelsea. Adam si congeda affermando che lascerà sia Chelsea a spiegargli tutto, ma lo avverte di non lasciarsi ingannare. Rimasto solo con la moglie, Dylan le chiede cosa stia succedendo.
    • Al parco Nikki rilegge di nuovo la lettera di Katherine in cui la donna la avvisa che il suo matrimonio può sopravvivere a quanto è contenuto nella missiva. Victoria trova la madre e Nikki, appreso dell'entusiasmo della figlia per la caduta di Adam nella stima di Victor, la avvisa di non lasciarsi risucchiare dalle lotte nella compagnia, Victoria insiste che è felice nello stare a casa. Intanto, in realtà a villa Abbott, Victor tiene nascosto a Jack di sapere che è lui l'investitore di Adam e giustifica la sua rabbia per il fatto che Jack abbia portato Summer via da Genoa City, Jack spiega che l'ha solo accompagnata a fare visita a Phyllis. I due continuano a discutere sulla giovane quando Nikki sopraggiunge e, sebbene a fatica, riesce a porre fine alla discussione. Nikki convince Victor ad andarsene, ma rimane un pò con Jack a parlare dell'imminente lettura del testamento di Katherine.
    • Al Crimson Lights, Lily è con Cane quando all'improvviso, notando l'arrivo di Hilary, inizia a far finta di litigare con il marito, che, intuendo che il loro piano è iniziato, la asseconda. Devon arriva in tempo per sentirli aggredirsi verbalmente e prova a calmarli ma riceve solo un maltrattamento dai due familiari e se ne va. Lily decide di andargli dietro e, raggiuntolo al parco, gli spiega che era tutta una messa in scena per far uscire Hilary allo scoperto. Devon spera solo che in qualche modo il piano non le si ritorca contro. Alla caffetteria intanto Hilary avvicina Cane che continua con la recita lamentandosi dei problemi nel suo matrimonio. Hilary pensa che se Lily non può dargli quello di cui ha bisogno, dovrebbe farlo qualcun altro e all'improvviso lo bacia.


    vlcsnap-2013-09-08-18h07m18s0.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h10m42s245.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h10m13s214.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h10m02s100.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h09m56s40.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h08m29s199.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h08m27s174.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h08m17s76.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h07m38s197.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h07m35s174.jpgvlcsnap-2013-09-08-18h11m24s154.jpg


    Commenta


      #3
      • Al parco Lily assicura a Devon che si fida a lasciare Cane con Hilary e potranno smascherarla, tuttavia in quel momento viene postata su GZ Buzz, dallo stesso misterioso utente, una foto del bacio tra Cane e Hilary. Anche questi due alla caffetteria vedono la foto online, Cane afferma che dirà la verità a Lily e informa Hilary che prenderà una suite al Club. Poco dopo al parco Lily chiede a Cane quando il bacio è diventata una parte del piano, i due però riescono a superare bene l'intoppo e sono sempre determinati a proseguire il loro piano, Lily è sicura che Hilary possa essere Anne Turner e il tempismo con cui chi li perseguita ha scattato la foto è un'ulteriore prova. Intanto Hilary torna nella suite di Mason, complimentandosi per essere riuscito a caricare così in fretta sul web quella foto. Mason si chiede perchè non si limiti ad affrontare Neil di persona, ma Hilary vuole che l'uomo e la sua famiglia soffrano.
      • Chelsea alla fine si vede costretta a rivelare la verità a Dylan che è furioso per essere stato raggirato, trattato come uno scemo. Arrabbiato non riesce a credere che lei gli abbia permesso di dare al bambino il nome di suo padre, sapendo che non era suo. Chelsea cerca di fargli capire che niente cambia, possono ancora essere una famiglia, ma Dylan se ne va furente. Intanto Adam fa visita ad Avery scioccandola con la verità, vuole che sia il suo avvocato per la causa di custodia cui intende dare inizio, a partire da una richiesta del test del Dna, visto che la stessa malattia ereditaria da sola non sarà una prova sufficiente. Avery lo invita a non agire senza riflettere, ma il ragazzo teme che l'amica si stia preoccupando solo di Dylan. Comunque sia, rimasta sola, Avery lascia un messaggio all'ex fidanzato.
      • Sharon si presenta a casa di Nick con un grande regalo di nozze, accidentalmente dalla borsa di Sharon esce un disegno di Faith, un altro chiaro messaggio che la bambina non sta ancora accettando il matrimonio del padre. Sharon rassicura Nick che la loro figlia riuscirà a capire, sebbene ancora sembri in alto mare nel riuscirci. Quando Sharon se ne va, capiamo che l'intera cosa è stata fatta apposta. Tornata a casa ha una nuova conversazione con l'allucinazione che ha le sembianze di Cassie. Le due sono risolute nell'impedire le nozze. Intanto Avery va da Nick e nota il disegno di Faith, ascoltando la storia di Dylan e Chelsea e notando che la fidanzata sia distratta, Nick teme che Avery voglia rimandare la cerimonia di nuovo, ma Avery insiste che non ne ha alcun motivo o intenzione.
      • Devon al Crimson Lights si imbatte in Noah e gli chiede se per caso sia stato lui a scattare la foto a Cane e Hilary, Devon poi si scusa subito per essersi sfogato andandogli contro e i due parlano di drammi familiari e dell'imminente testamento di Katherine.


      Commenta


        #4
        • La puntata si apre con alcune scene: Paul che abbraccia Nikki al ranch, Victor al Club che per telefono ordina a qualcuno di andare avanti con il piano, senza far sapere ai loro obiettivi che sono sulle loro tracce, mentre a villa Chancellor Esther ferma una sconvolta e furiosa Jill dal gettare qualcosa contro un ritratto di Katherine. Inoltre al parco Lily e Cane commentano l'inaspettato risvolto, ritenendo che neanche Devon se lo aspettasse. Proprio quest'ultimo è intento a bere al Club, in compagnia di Mason mentre Hilary li guarda da lontano.
        • Un salto indietro di qualche ora ci fa capire cosa è successo quel giorno, il giorno dell'apertura del testamento di Katherine Chancellor. A villa Chancellor Esther, Jill, Murphy, Chloe e Cane sono in compagnia del figlio di Mitchell Sherman, anche lui avvocato e incaricato come tutore del testamento. Murphy assicura a Jill che aveva un posto speciale nel cuore di Katherine, che ha voluto cambiare i propri lasciti il giorno in cui è stata dimessa dall'ospedale. Jill si immagina intenta a bere un martini, indossando i gioielli di Katherine, mentre Esther immagina essere servita da una Jill vestita da cameriera. Arrivano anche Lily, Devon (il quale immagina di ricevere la collezione di dischi di sua nonna) e Kevin, il quale fantastica sull'ereditare tutto, con una Chloe intenta a supplicarlo di riprenderla con sè. Intanto al ranch Nikki chiede a Victor di andare alla lettura del testamento senza di lei, non se la sente. Alla centrale di polizia, nel suo ufficio, Paul sta baciando Christine ma è costretto ad interrompere quando riceve una telefonata di Nikki che vuole incontrarlo.
        • Intanto Mason e Hilary sono a letto, la ragazza è curiosa di sapere se Devon erediterà qualcosa da sua nonna, e poichè il giovane è sospettoso di lei, chiede a Mason di provare ad avvicinarsi a Devon, ha bisogno di qualcosa da poter sfruttare su di lui. Mason non è sicuro di poterci riuscire visto la riservatezza di Devon. La coppia finisce per fare sesso.
        • A villa Chancellor, dopo l'arrivo di Victor, la lettura del testamento ha inizio: Murphy eredita un quarto della proprietà della villa, la casa di campagna e la collezione di auto d'epoca. Esther riceverà uno stipendio mensile di ventimila dollari fin tanto che continuerà a lavorare alla villa. Quando l'avvocato comunica che Cane continuerà ad essere insediato come unico amministratore delegato della Chancellor Industries, Jill è evidentemente rimasta male dalla sua esclusione ai vertici ed ha una fantasia in cui il ragazzo si libererà di lei definendola un vecchio dinosauro. L'avvocato spiega che Katherine ha voluto che per il momento il destino della compagnia rimanesse riservato, mentre Victor riceve la preziosa collezione di prime stampe di libri di Katherine e Tucker la sua collezione di dischi. Mac, Brock, Phillip III e IV, e Nina si spartiranno in parti uguali un quarto della proprietà della villa e Nikki erediterà i propri scritti. Chloe riceverà i suoi abiti d'alta moda mentre Delia un fondo per lo studio di mezzo milione di dollari. Un lasciti simbolico per Kevin, uno scrigno con una chiave così che nessuna porta chiusa possa più imprigionarlo e lui possa aprire la serratura per la sua felicità. A Devon verrà lasciata la restante parte del patrimonio di Katherine, ben 2,475,000,000 dollari. A Jill va metà della proprietà della villa ma non potrà venderla. Sherman in oltre le da un carillon. Quando tutti se ne sono andati, Jill chiede a Esther di lasciarla sola, sconvolta per quale trattamento le abbia riservato Katherine con il suo testamento. Esther la sprona a non dubitare di Kay e a provare a capire il messaggio di quel carillon. Jill osservandolo nota la data del dodicesimo compleanno di Katherine e si accorge che il carillon è raffigurato nel ritratto di Katherine che era in cassaforte.
        • Al parco in memoria di Katherine, Nikki si vede con Paul e decide di raccontargli tutta la storia dietro al numero scritto sulla lettera di Katherine, chiedendogli di non giudicarla: quando entrambi, da ragazzi erano finiti nella setta di Ian Ward, l'uomo, per quanto fascinoso si rivelò un mostro, la costrinse a fare cose degradanti... e lei rimase incinta. Un giorno, in una chiesa nella zona di Chicago, andò in travaglio e perse conoscenza, quando si risvegliò le suore avevano dato via il bambino. Katherine conosceva questo suo segreto e l'aveva spronata a rintracciare il bambino dopo che le è stata diagnosticata l'artrite reumatoide. Quel numero che ha trovato Katherine è la chiave per accedere a quella ricerca. Ma lei non sa cosa fare. Quando Paul la riporta a casa Nikki ammette di avere paura e dopo un pianto liberatorio dice a Paul che no, non vuole lui inizi un'indagine. Al parco Lily e Cane temono che Jill possa iniziare una guerra nella compagnia, la coppia decide di portare avanti il piano per smascherare Hilary, mentre Mason trova Devon al Club alquanto smarrito. Più tardi spiega ad Hilary che pensa Devon abbia ereditato una fortuna. Hilary spiega che Cane e Lily sono convinti di averla ingannata, ma sarà lei a farlo con loro. Intanto al parco Victor parla sulla targa commemorativa di Katherine, dicendo all'amica che c'è una tempesta all'orizzonte e lui sarà l'ultimo a restare in piedi.


        vlcsnap-2013-09-12-15h07m21s2.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h05m57s92.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h05m38s156.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h05m29s65.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h05m22s255.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h04m38s67.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h04m25s198.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h04m10s49.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h03m45s52.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h02m54s53.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h02m34s111.jpgvlcsnap-2013-09-12-12h55m01s219.jpgvlcsnap-2013-09-12-16h07m04s254.jpg


        Commenta


          #5
          • Il giorno delle nozze di Nick è arrivato, al ranch Nikki avverte che Victor le sta nascondendo qualcosa quando il marito per telefono fornisce istruzioni sull'indagare sul Fisher Group nominato da Ada, con il quale spera di smascherare il figlio e Jac, Victor le spiega che Adam sta nascondendo qualcosa ma presto la questione sarà risolta. Victor però sente che anche Nikki a sua volta gli stia nascondendo qualcosa. Intanto Leslie arriva all'appartamento di Avery, sarà la damigella d'onore visto che Summer ha rinunciato. Mentre parlano Leslie riceve una telefonata di Adam ma Avery le chiede di non rispondere spiegandole che sta cercando un avvocato. Appresa della questione di Connor, Leslie consiglia Avery di concentrarsi solo sulle sue nozze. Ma Avery lascia un altro messaggio in segreteria a Dylan.
          • Chloe fa visita a Chelsea che è preoccupata su come difendersi da Adam se Dylan non tornerà a casa, Adam ha più mezzi e potrà affontare una battaglia legale lunga in condizioni migliori. Chloe arriva a suggerirle di darsi alla fuga con il bambino. Intanto a villa Abbott Summer, che è tornata in città, dice a Jack di voler saltare le nozze di Nick, Jack però pensa che possono esplorare il loro rapporto senza che questo costituisca un danno per Nick. La sprona dunque a dimenticare la rabbia che prova ancora per Nick e di ricordarsi che sono anche le nozze di sua zia. Intanto a casa di Nick, lo sposo e Noah hanno dei problemi con Faith che rifiuta di prepararsi se non troverà la sua bambola, Nick prova a dargliene una comprata da Avery ma Faith la rifiuta. Intanto a casa sua Sharon parla ancora con Cassie, le due non sanno come impedire a Nick di sposarsi, quando dovrebbe farlo con Sharon. Nick e Noah arrivano con Faith per la bambola, la bambina continua a non collaborare e a rifiutare di andare alle nozze. Sharon suggerisce di rimandarle, ma Nick non lo farà. Sharon gli promette che farà in modo di portare Faith. Cassie e Sharon parlano di come Nick stia avendo dubbi per via di Faith, Sharon dice a Faith che oggi devono dimostrare quanto tengano a Nick supportandolo. Sharon ha così la scusa di presentarsi alla cerimonia per portare lì sua figlia.
          • Adam fa visita a Jack, spiegandogli della verità sulla paternità di Connor, Jack però gli chiede di pensarci prima di fare la guerra a Chelsea, lui non si sente di criticare Hope per aver tenuto Adam lontano da Victor e inoltre Chelsea è sempre la madre. Adam non vuole permetterle di giocare alla famiglia con suo figlio e un altro uomo. Jack gli chiede solo di procedere con calma.
          • Al parco, Billy e Victoria arrivano sul posto della cerimonia e ritrovandosi all'altare finiscono per rinnovare da soli le proprie promesse, ignari sono stati visti da Abby e Tyler, Billy scherza con la nipote e Tyler su un loro possibile matrimonio in futuro. Intanto Summer arriva a casa di Avery rendendola felice nel chiederle di riavere il ruolo di damigella d'onore. Leslie le lascia sole e, arrivata al parco, parla con Tyler che è un pò teso per via del fatto che tutti si comportino come se lui e Abby siano in una relazione seria e già impegnati l'uno con l'altra. Victor in disparte confida ad una raggiante Victoria di essere vicino a fare la sua mossa contro Adam. Intanto Nick, e poi anche gli altri, si chiedono perchè Avery tardi. L'avvocato infatti, dopo essersi fatta un discorso di incoraggiamento allo specchio, ha trovato sulla sua porta Dylan.


          vlcsnap-2013-09-15-18h51m50s57.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h54m22s46.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h54m18s255.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h53m51s243.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h53m38s119.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h53m30s31.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h53m19s180.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h53m01s254.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m54s183.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m49s135.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m44s90.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m37s11.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m13s33.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m08s240.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h52m02s173.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h51m54s102.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h51m45s2.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h51m45s12.jpgvlcsnap-2013-09-15-18h54m33s154.jpg


          Commenta


            #6
            • Al parco, mentre Nick ripete a memoria le sue promesse in attesa che la sposa si presenti, Victoria informa Billy che Victor le ha chiesto di tornare alla Newman Enterprises, parlando di Adam, la donna spiega a Billy che Victor ha accennato ad un gruppo di investimento chiamato Fish Hook. Billy le spiega che a poker è un modo per indicare un'ottima mano di carte. Noah e Nick hanno un momento padre e figlio, mentre a villa Abbott Jack cerca di convincere Adam a non essere affrettato con Chelsea e Connor. Adam assicura poi a Jack che Victor non è ancora sulle loro tracce per quanto riguarda il Fish Hook. Sulla soglia di Avery, Dylan le dice di non sapere dove altro andare, lei gli spiega di sapere già la verità su Connor e Dylan, fatto accomodare dentro, non riesce a credere di essersi fidato. Pensava che dare una famiglia a suo figlio potesse rimediare a quello che accaduto in Afghanistan. Avery lo rassicura sulla morte di quella bambina ma sa che non è per quello che è venuto da lei: ha a che fare con l'aborto che hanno avuto in passato, lei come lui sa cosa significa perdere un figlio. Dylan non sa come fare, guarda Connor e vuole essere suo padre ma non lo è. Avery manda un sms a Nick avvertendolo del ritardo. Dylan parla della profonda rabbia che porta dentro, Avery è certa che supererà tutto, il ragazzo si rende conto che indossa l'abito da sposa e si ricorda che oggi è il giorno delle nozze. Le dice di andare a sposarsi ed essere felice.
            • Al parco, tutti si chiedono perchè Avery tardi, Nick inizia a sospettare che abbia a che fare con Dylan, specie quando, interrogando Leslie, capisce non si tratti di lavoro. Nikki e Summer hanno un bel momento in cui la ragazza confida alla nonna di non vedere ancora Jack come un padre, e nonostante ne abbia due si sente sola. Nikki le chiede se preferirebbe non averlo saputo, ma Summer non sa come immaginare di non sapere chi ti ha dato la vita. Nikki ha poi una delle solite sgradevoli conversazioni con Sharon che, avendo portato Faith, intende restare per tutta la cerimonia per sua figlia. Noah sente Victoria e Victor parlare di Adam e si offre volontario nel caso nella società possa essere utile in qualche modo. Noah poi apprende che il reverendo ha un impegno che non può rimandare e Nick, informato, dice a tutti che non ci sarà alcun matrimonio quel giorno. Sharon chiede a Noah di portare Faith a casa e rimasta sola con Nick gli prende la mano e lui abbraccia l'ex moglie. In quel momento arriva Avery che chiede al fidanzato di non dirle che è troppo tardi. Abby e Tyler, dopo il movimentato matrimonio, parlano della loro relazione e decidono che sì, è esclusiva e si sentono impegnati reciprocamente. Noah, arrivato alla depandance della madre, manda Faith in camera e quando poco dopo viene raggiunto da Summer le mostra un flacone di pillole di Sharon e le dice che sua madre non è sotto terapia.
            • Chelsea esclude l'idea di fuggire con Connor, il bambino ha bisogno di uno specialista e non intende dare al figlio una vita di latitanza da Adam. Dice perciò a Chloe che l'unica soluzione è parlare ad Adam. I due ex si incontrano al Club, Adam pretende di sentire Chelsea ammettere che Connor è suo figlio e lei lo fa. Ma gli dice anche che ha bisogno di lei, come lui ha amato e ha avuto bisogno di Hope. Adam la informa che ci saranno modifiche da fare, come il nome, l'atto del certificato di nascita, perfino la marca di pannolini se servirà a cancellare le sue menzogne. La avverte di sfruttare la settimana ventura a scattare foto di Connor, le serviranno come ricordo. Adam si vede con Leslie e le chiede di aiutarlo ad ottenere la custodia esclusiva di suo figlio. Al ranch Victor incontra il suo investigatore ed è evidente che ormai ha collegato Jack al Fisher Hook. Intanto Nikki, dopo la conversazione con Summer, telefona a Paul e gli dice che ha cambiato idea, vuole trovare suo figlio. Jack arriva all'appartamento di Adam, avendo ricevuto un suo messaggio per parlare di Victor, in realtà c'è quest'ultimo ad attenderlo, spiegandogli che sa tutto.


            Commenta


              #7
              carina la puntata del testamento e il fatto che si sia aperta con quello che sarebbe stato, tornando poi indietro. Ma come mai kevin e chloe entravano nel testamento? Mica sono parenti di katherine o si? O solo per amicizia?
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

              Commenta


                #8
                Chloe è figlia di Esther, per cui sì è diventata un pò di famiglia, lei, Delia e Kevin hanno vissuto nella villa per diverso tempo con Katherine e ora Chloe e la figlia vi abitano di nuovo. Va detto che quando si erano dati ai furtarelli avevano danneggiato anche Katherine e non lo hanno mai confessato!xD


                Commenta


                  #9
                  è la figlia di esther? non immaginavo, ora capisco; che furtarelli?
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    Lei e Kevin si sono trovati in problemi finanziari e invece di chiedere a Katherine che gli avrebbe fatto un bell'assegno si sono dati alla ruberia. Chloe però si è tirata indietro mentre Kevin ha continuato e questo ha messo in crisi il loro matrimonio (hanno anche cercato di rubare del denaro federale che era in mano ad Adrianna, sorella di Alex ed ex ragazza di Noah, ovviamente denaro rubato e Alex li ha messi sotto indagine)
                    Per questo Kevin ha dovuto prestare servizio alla polizia, per via di una condanna ed ora è stato assunto lì come perito informatico


                    Commenta


                      #11
                      grazie
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                      Commenta

                      Working...
                      X