Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 16 Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 16 Settembre 2013

    • Billy porta Victoria in casa in braccio, come fossero una coppia appena sposata, i due brindano e flirtano per la loro ritrovata felicità coniugale, ma vengono interrotti da Chloe che porterà da Billy Delia, quando la bambina è da sola con il padre e la matrigna partecipa ai festeggiamenti che comprendono anche una torta. I tre giocano poi ad impersonare alcuni dei protagonisti del Mago Di Oz.
    • Intanto al Club Adam incontra un chirurgo specializzato nei problemi di vista, spiega che una procedura ha salvato lui dalla cecità completa, vuole lo stesso per suo figlio. Al parco Nick confronta Avery circa il suo ritardo, la fidanzata si vede costretta a confermare che era per Dylan. Nick ritiene lei abbia scelto il suo ex invece di lui ma Avery cerca di giustificarsi, non poteva lasciarlo solo. Nick sa che è per il modo in cui è fatta, ma ritiene davvero che Avery ami Dylan più di quanto lei ammetta con se stessa. Entrambi si prendono delle colpe per essere finiti in quella situazione, e decidono che stare insieme non dovrebbe essere così difficile. Con un ultimo bacio si lasciano.
    • Nell'appartamento di Adam, Victor affronta Jack circa il fatto di essere stato il finanziatore segreto di Adam per tutti questi mesi, Jack ammette di aver fornito capitali al ragazzo, ma aggiunge che Victor non ha veramente idea di quanto stia succedendo. Quando il rivale lo accusa di aver usato il figlio per colpirlo, Jack insiste che non è stato per vendicarsi, Adam voleva solo impressionarlo, renderlo fiero e lavorare fianco a fianco, ha sempre solo cercato il suo affetto e la sua approvazione. Tuttavia Victor non gli crede, ma sono interrotti da Adam che chiede di restare da solo con il padre. Lo scontro tra i due finisce per far rivelare ad Adam che Connor McAvoy è suo figlio, ed ha la sua stessa malattia ereditaria. Victor si dice dispiaciuto ma Adam non crede più alla sua sincerità, ha sacrificato il suo matrimonio per lui e non intende passare ancora la vita a dimostrargli qualcosa. Poichè si rende conto che Victor sta rivalutando la sua posizione ora che sa del bambino lo avverte di restare lontano da suo figlio, e di prepararsi, perchè lo sbatterà fuori dalla Newman Enterprises.
    • Jack rientra a villa Abbott e ha un confronto con la coscienza personificata nella forma di suo padre John, Jack difende la propria posizione, aiutava Adam ma John lo accusa di aver provato piacere a colpire Victor nel vivo, nella sua azienda. Rimasto solo Jack, pensieroso, valuta di cedere e versarsi un drink. Intanto Chelsea rientrando al loft trova Dylan ad attenderla. La ragazza cerca di convincerlo a darsi un'altra possibilità, a perdonarla e a difendere Connor da Adam con lei, ma Dylan ritiene che il suo ex marito abbia tutti i diritti di conoscere suo figlio, lui pensava di poter avere una seconda chance con loro, mentre ora è solo vuoto. Intende lasciare la città ed ottenere il divorzio. Dylan le chiede un momento da solo con Connor per salutarlo, mentre commenta al bambino sul legame che si è creato tra loro e gli augura buona fortuna, fuori scoppia una tempesta. I rumori dei tuoni fanno scattare nella mente di Dylan ricordi dei momenti della morte della piccola Sullivan in guerra. Quando Chelsea torna non trova più nè il marito nè Connor.


    vlcsnap-2013-09-18-11h34m05s143.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m08s169.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m13s226.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m17s6.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m25s89.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m29s127.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h34m16s253.jpgvlcsnap-2013-09-18-11h35m13s52.jpg



    #2
    Originariamente postato da ;1440840
    • Al parco Nick confronta Avery circa il suo ritardo, la fidanzata si vede costretta a confermare che era per Dylan. Nick ritiene lei abbia scelto il suo ex invece di lui ma Avery cerca di giustificarsi, non poteva lasciarlo solo. Nick sa che è per il modo in cui è fatta, ma ritiene davvero che Avery ami Dylan più di quanto lei ammetta con se stessa. Entrambi si prendono delle colpe per essere finiti in quella situazione, e decidono che stare insieme non dovrebbe essere così difficile. Con un ultimo bacio si lasciano.




    a prescindere da nick e sharon se torneranno o meno insieme, sono contento che sti due si siano lasciati perchè non mi piacciono
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      Eh eh, siamo in due
      Shick o meno, come coppia non mi hanno mai esaltato


      Commenta


        #4
        • La sera è sempre quella del saltato matrimonio di Nick, a villa Abbott Jack parla a Kyle dei propri timori sulla guerra che Victor sta per muovergli contro, teme che Summer finirà nel mezzo e rivela al figlio dei suoi affari con Adam. Intanto a casa di Sharon Noah e Summer continuano a parlare del flacone di pillole della madre del ragazzo e della possibilità che abbia smesso la terapia. I due finiscono per parlare di Jack, del fatto che Summer può riuscire in futuro ad iniziare a vederlo come padre, ma non crede di riuscire ad abiturarsi al fatto che Kyle sia suo fratello. Al Club nel frattempo Sharon vede Adam bere da solo, e, come lei in passato aveva predetto, il rapporto con Victor gli si è ritorto contro. Tuttavia il comportamento aggressivo-passivo tra i due si distende quando Adam le rivela quanto appreso su Connor, Sharon non riesce a credere che Chelsea abbia fatto questo a lui e Dylan. Sharon gli rivela che Avery non si è presentata alle sue nozze e Adam la punge sul vivo parlando di Nick.
        • Al loft, Chelsea ha chiesto l'aiuto di Chloe per trovare il marito e Connor, facendo caso al temporale, Chelsea arriva a capire che i tuoni hanno risvegliato in lui i ricordi della guerra, teme che Dylan possa non essere in sè in questo momento. Le due decidono di chiedere aiuto. Intanto alla centrale di polizia, dopo aver interrotto un diverbio tra Kevin e Alex, Paul riceve una telefonata da Nikki alla quale rivela che il numero dismesso che le ha lasciato Katherine apparteneva a Scott Goodwin un avvocato di Winnetka, Nikki osserva che è nella zona della chiesa dove ha partorito, ritenendo possa essere lui suo figlio chede a Paul di rintracciarlo. Paul riceve un email più tardi a riguardo e lascia la centrale proprio quando Chloe e Chelsea arrivano, chiedendo ad Alex di aiutarle a rintracciare Dylan. Chelsea è costretta a spiegare che il marito non è il padre del bambino. Chloe si sfoga con Kevin, si sente in colpa, è stata lei a consigliare a Chelsea di mentire ed ora l'ha messa in una situazione orribile. Kevin però, comparando in qualche modo la vicenda alla loro separazione, commenta che è brutto stare lontani da un bambino che adori, riferendosi a Delia. Più tardi Kevin e Alex parlano della chiave che Katherine ha lasciato a Kevin, che si apre su come era solito da bambino essere chiuso a chiave nell'armadio per via dei soprusi di quel folle del padre. I due si trovano a legare ancora di più come amici quando Alex gli rivela che anche suo padre amava usare le mani.
        • Victor torna al ranch e rivela a Nikki la verità su Connor, la donna pensa che il marito debba stare vicino al figlio ma Victor a questo punto le rivela che lui e Jack erano in combutta. Nikki è dell'avviso che Adam possa aver usato i capitali di Jack per riprivatizzare la Newman Enterprises non per potere ma per avvicinarsi a lui e guadagnare la sua stima e fiducia. Victor però non lo crede, ma Nikki lo avverte che Summer e Connor potrebbero trovarsi nel mezzo di questa nuova faida. Più tardi Victor si incontra con un importante cliente della Newman Enterprises avvisando di cambiamenti che avverranno nella società.
        • Sharon torna a casa e parla con Noah delle nozze saltate e del fatto che probabilmente Nick e Avery si lasceranno, Noah la confronta con il flacone di pillole chiedendole chiaramente se ha smesso con la terapia, Sharon gli assicura che è in sè, quel flacone lo aveva perso tempo fa. Addormentandosi sul divano da sola, Sharon ha un sogno dove si prepara a sposare Nick, ma Noah la affronta accusandola di aver quasi ucciso Phyllis e che Nick la odierà per sempre per questo.
        • A villa Abbott Summer aggiorna Kyle e Jack sul matrimonio mancato, quando dice di voler andare al ranch, Jack decide di rivelarle lui stesso dei nuovi attriti con Victor, facendola arrabbiare per come si sia messo di nuovo a fargli la guerra. Kyle da solo con Summer le assicura che lui sarà sempre dalla sua parte. Adam arriva al loft di Chelsea, vuole vedere Connor, disperata lei gli rivela che è scomparso con Dylan e che la polizia ha già iniziato le ricerche. Adam decide di farlo in prima persona.
        • Nikki si incontra con Paul al Club, ha scoperto che il numero è stato disconnesso perchè l'avvocato a cui apparteneva è mancato qualche tempo fa, ma era troppo vecchio per essere figlio di Nikki. L'uomo si occupava di diritto di famiglia e forse ha gestito l'adozione del bambino, Paul si recherà là per provare ad accedere alla sua documentazione. Nikki intende andare con lui a Chicago, ma Paul preferirebbe dicesse la verità a Victor. Rivediamo dei flashback d'annata con dei giovani Paul e Nikki al tempo del loro periodo nella setta. Paul le assicura che Victor non la giudicherà, era una ragazzina e si è lasciata sedurre da un farabutto.


        vlcsnap-2013-09-18-12h08m14s153.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h10m30s230.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h10m02s209.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h10m00s189.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h09m28s121.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h09m20s48.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h08m55s46.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h08m32s78.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h08m20s208.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h08m18s197.jpgvlcsnap-2013-09-18-12h10m32s1.jpg


        Commenta


          #5
          Promo



          Commenta


            #6
            povero cane, prevedo maretta; nonostante sia la mia adorata, sharon che dice ad adam come chelsea gli abbia potuto mentire in quel modo (riferendosi a connor) non si può sentire
            mazza che bello paul da giovane
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

            Commenta


              #7
              povero cane, prevedo maretta; nonostante sia la mia adorata, sharon che dice ad adam come chelsea gli abbia potuto mentire in quel modo (riferendosi a connor) non si può sentire
              mazza che bello paul da giovane
              Hai ragione su tutto!xD
              Mi chiedo se sia ormai la terza volta che una donna droga Cane!xD Sto tizio attira stupri o finti tali!xD

              • Michael e Lauren arrivano a villa Chancellor, la coppia parla con Esther di Fen che si trova in clinica di disintossicazione e se la sta cavando bene, Jill li accoglie dicendo di averli voluti vedere perchè ha bisogno di un avvocato: Michael deve contestare per lei il testamento di Katherine. Ciò porta ad una tradizionale litigata tra Jill e Esther, Jill si sente presa in giro da Katherine. Parlando con Esther, Lauren e Michael Jill si calma e decide di guardare la cosa come l'ultima prova per lei da parte di Katherine, anzi, un segno del suo affetto. Valutando il ritratto e lo scrigno ricevuto in eredità, il gruppo si domanda dove sia la collana che si suppone fosse custodita lì dentro. Michael nota sullo scrigno una scritta: "Ginevra. Svizzera". Rimasta sola con Esther, Jill le comunica che intende andare in Svizzera.
              • Nikki e Paul sono arrivati nella chiesa a Winnetka, Paul avrebbe preferito Nikki avesse detto la verità a Victor invece di raccontargli di avere un evento benefico a Chicago, ma la donna ha bisogno di risposte prima di raccontare tutto al marito. I due incontrano il sacerdote a cui Nikki racconta del parto avuto lì e fornendogli la data chiede di accedere agli archivi, tuttavia la documentazione per quel periodo è andata distrutta in un'alluvione. Quando alcune parole del sacerdote risvegliano alcuni frangenti di quegli attimi nella memoria di Nikki, la donna chiede di poter vedere Suor Claire. La donna arriva poco dopo e dice a Nikki che la stava aspettando da molto tempo.
              • Al Club, nella sauna, Neil e Devon si aggiornano, il padre spiega che il viaggio di lavoro a New York è andato bene e quando si riferisce alla foto del bacio tra Cane e Hilary pubblicata su GC Buzz Devon gli assicura che non è come sembra, ma ritiene sia meglio che gliene parli Lily. Di fronte all'ammontare del capitale che Devon ha ottenuto da Katherine, Neil gli consiglia di non prendere decisioni affrettate e di non lasciarsi cambiare dai soldi, e lo mette in guardia dai nuovi amici che potrebbero avvicinarlo sapendo che è miliardario. Qualche piano più sopra, nella suite dove risiede Cane per fingere la separazione da Lily, la coppia ha appena finito di fare sesso. Cane si chiede finchè dovranno fingere, Lily sa che potrebbe essere pericoloso, se Hilary è la persona che li perseguita su internet non sanno fin dove può spingersi, ma proprio perchè si preoccupa per i loro bambini che devono fermarla quanto prima. Cane deve continuare a fingere di volerla conoscere meglio. I due fanno l'amore di nuovo.
              • Al Crimson Lights Mason si incontra con Hilary e le porge una cartina contenente quella che sembra essere droga. Poichè Mason è riuscito a riottenere il suo contratto da modello per la Jabot Cosmetics, Hilary vuole che sfrutti il lavoro per avvicinarsi a Devon, continuare a provare a diventare amico, e deve riuscirci se vuole continuare ad andare a letto con lei. Hilary deve sapere che piani ha Devon per la sua eredità, così da sfruttare la cosa a proprio vantaggio e colpirlo. Poco dopo Lily arriva nella caffetteria e finge di affrontare Hilary per la foto del bacio, avvisandola di stare lontana da suo marito. Hilary ribatte con commenti sul fatto che il ragazzo abbia lasciato la loro casa. Da sola Lily telefona a Cane dicendogli che probabilmente Hilary presto andrà da lui. Lily si vede poi con Neil rivelandogli del suo piano contro Hilary e dei sospetti che possa trattarsi di Rose Turner. Lily non vuole rovinare questa chance di smascherarla per cui per ora rifiuta l'idea del padre di coinvolgere la polizia. Mason raggiunge Devon in sauna, il ragazzo gli dice che forse lascerà la Jabot Cosmetics, indovinando che si tratta del denaro che ha ricevuto, Mason lo incoraggia a spenderlo per se stesso.
              • Quando Hilary si presenta nella suite di Cane raccontandogli dell'incontro con Lily, Cane la invita a restare a pranzo. Quando arriva il servizio in camera, Hilary ne approfitta per versare la droga nel bicchiere del ragazzo.


              vlcsnap-2013-09-19-11h09m19s119.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h12m20s135.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h11m58s174.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h10m01s30.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h09m52s198.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h09m49s160.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h02m16s243.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h03m16s77.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h08m07s169.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h02m32s142.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h02m32s150.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h03m00s170.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h03m12s31.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h03m57s225.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h04m14s146.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h04m21s211.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h08m30s138.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h08m34s178.jpgvlcsnap-2013-09-19-11h12m24s180.jpg


              Commenta


                #8
                • Nel suo appartamento, Avery sta mettendo via il suo abito da sposa quando riceve la visita di Adam che furioso vuole sapere dove si trovi Dylan, Avery assicura all'amico che non sa dove sia, non lo vede dal giorno prima e, appreso quanto accaduto, si dice dispiaciuta per lui ma vuole che mostri a Dylan un pò di compassione. Ma Adam vuole ritrovare Connor e la avverte su cosa accadrà quando troverà Dylan. Rimasta sola Avery esce e Adam fa irruzione poco dopo per perlustrare l'appartamento in cerca di qualcosa che possa collegarlo a Dylan o almeno dimostrare che Avery sappia qualcosa. Trova una foto di Dylan e Avery nella baita del padre di Dylan e si chiede dove si trovi.
                • Chelsea intanto riceve la visita di Anita, alla quale rivela cosa accaduto e che Connor e Dylan sono scomparsi. Chelsea sfoga la sua rabbia contro Anita, la vita che le ha fatto fare, per averle imparato a rifugiarsi nelle menzogne. Anita, sebbene cerchi di trovare un varco nella figlia, la sprona a prendersi le sue responsabilità. Alla fine Chelsea crolla in lacrima tra le braccia della madre. Adam arriva interrompendole e congedata entro breve l'ex suocera, chiede a Chelsea dove sia la baita della foto, la ragazza ricorda che il padre di Dylan aveva una baita. Dylan è proprio allo chalet, la tempesta ha scatenato il suo disturbo post traumatico e crede di essere di nuovo in guerra, e che in braccio ha Ora, la bambina della famiglia che ha perso la vita dopo averlo protetto. Quando Avery arriva, cerca, riuscendoci, di farsi strada nella mente di Dylan convincendolo che è Avery, lui non è in guerra e in braccio ha Connor. Dylan scoppia in lacrime dicendole che Ora è morto e sta per porgerle il bambino quando Adam fa irruzione nello chalet seguito da Chelsea.
                • Nella suite di Cane al Club, lui e Hilary brindano, Cane finge di parlarle dei problemi con Lily e flirta con lei e nel mentre inizia a sentirsi disorientato. Quando perde conoscenza, Hilary ne approfitta per spogliarlo e infilarsi con lui nel letto. Poco dopo arriva Mason che le conferma di aver scattato delle foto dall'esterno che sembrano ritrarli a letto dopo aver fatto sesso. I due se ne vanno. Intanto al Crimson Lights, Abby e Lily parlano di lavoro riguardo ad alcuni cosmetici, ma Abby presto la interroga sulla foto del bacio tra Cane e Hilary. Lily decide di rivelarle la verità, ma in quel momento le due vedono pubblicate sul GC Buzz le nuove foto. Lily poco dopo fa irruzione nella suite di Cane dove se la prende con il marito, accusandolo di aver finto di coinvolgerla in questo piano solo per portarsi a letto la sua assistente. Cane però chiarisce che Hilary ha cercato di drogarlo, ma in bagno si è liberato dello champagne compromesso e ha finto, ha potuto così capire che Hilary si sta facendo aiutare da Mason ed ha registrato la conversazione che hanno avuto nella suite. Lily è estasiasta dal successo incassato da Cane.
                • Intanto Paul e Nikki parlano con suor Claire ma quando la monaca si rivolge a Nikki come Mary Katherine, capiscono che la donna non è lucida, padre Martin spiega loro che è affetta da demenza senile e che è difficile capire quando è in sè oppure no. Nonostante il colloquio fallimentare Nikki rifiuta l'idea di tornare a casa senza notizie di suo figlio.


                vlcsnap-2013-09-21-12h41m13s33.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h44m13s45.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h44m11s22.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h44m05s215.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h43m58s146.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h43m44s10.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h43m23s57.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h43m01s88.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h42m59s67.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h42m36s94.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h42m31s51.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h42m19s180.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h42m00s254.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h41m48s128.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h41m47s116.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h41m35s251.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h41m32s222.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h41m24s142.jpgvlcsnap-2013-09-21-12h44m32s230.jpg


                Commenta


                  #9
                  anvedi cane, altro che maretta
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    • Summer fa visita a Nick che è in fase di depressione per il matrimonio saltato del giorno prima. La ragazza apprende dal padre il perchè sua zia non si è presentata alla cerimonia e i motivi che hanno portato alla rottura. Nick crede che non si sarebbero dovuti fidanzare. Summer cerca di convincerlo ad uscire a cena con lei e ci riesce usando la carta del senso di colpa tirando fuori la cosa della paternità.
                    • Allo chalet intanto, mentre Chelsea spiega ad Adam ciò che Dylan le ha raccontato sull'Afghanistan circa Sullivan e Ora, Avery lo convince a non chiamare la polizia, lei può riuscire a far calmare Dylan. E alla fine l'avvocato infatti riesce a fargli capire che non è nel suo passato, ma è nel presente. Adam chiede di riavere suo figlio e Dylan glielo da, quando Chelsea e Adam se ne sono andati, Dylan è confuso, non riesce a capire come ha fatto a pensare di essere ancora laggiù, ma tutto era così reale. Avery vuole riportarlo a Genoa City ma Dylan inizia a piangere, non c'è più niente per lui in quella città nè altrove, ora che ha perso suo figlio.
                    • Al Club Jack ha voluto incontrare Victor per un'offerta, siccome Adam realmente voleva solo la sua fiducia e il suo affetto, propone di trovare qualcuno di cui entrambi si fidino per liquidare i propri investimenti nella Newman Enterprises, ma Victor rifiuta, anche perchè non crede alla sua sincerità. Jack promette che starà lontano dalla Newman Enterprises ma Victor non dovrà intromettersi tra lui e Summer. Quest'ultima arriva con Nick in tempo per sentire Jack ripetere l'accordo ed è ferita ed arrabbiata per essere usata come premio o elemento di scambio. Jack cerca di spiegarle ciò che lo ha spinto a fare l'offerta a Victor, il quale riprende a litigare con Jack. Quest'ultimo non può fermare Summer che si allontana facendosi consolare da Nick. Jack assicura a Victor che sarà una spina nel suo fianco nella società. Victor però vuole incontrare Jack e Adam l'indomani, ha qualcosa da dire loro.
                    • Noah fa jogging serale al parco e si imbatte in Courtney che finisce per farsi male coi suoi pattini a rotelle. I due chiacchierano un pò mentre Noah le massaggia la caviglia, seduti su una panchina. Più tardi è Summer a passare di là e riceve una telefonata da Oliver Jones, il fotografo, ancora colpito dal loro servizio fotografico, le propone di andare a Los Angeles per un incontro alla Forrester Creations che potrebbe aprire molte porte per la sua carriera di modella.
                    • Al Crimson Lights, Sharon si imbatte nella sua psichiatra, la dottoressa mette subito in chiaro che è preoccupata: non si è presentata più alle sedute nè si è messa in contatto con lei e teme non stia seguendo la terapia. Sharon sostiene di sentirsi benissimo, non ha più bisogno di niente. La psichiatra insiste, vuole prescrivergli magari delle dosi più basse, ma vuole rivederla. La avverte che la sua ritrovata serenità sopra le righe potrebbe avere un prezzo: tutti i progressi che avevano fatto. Ma Sharon non si lascia convincere. Poco dopo Noah e Courtney arrivano alla caffetteria, Sharon conosce così la giovane che aveva presente per via dell'amicizia con Summer e assicura al figlio che le piace. Mentre è con Courtney, Noah riceve una telefonata da Victor che vuole vedere il nipote l'indomani, per parlare del suo futuro.
                    • Sharon arriva a casa di Nick, che ha distrutto alcune foto di lui e Avery, Sharon lo fa parlare un pò e gli assicura che lei vuole aiutarlo. Intanto Adam e Chelsea tornano al loft con Connor, Chelsea si arrabbia quando l'ex marito mette in chiaro di voler portare Connor con lui. Jack lascia un messaggio in segreteria ad Adam riferendogli dell'appuntamento con Victor, teme abbia in mente qualcosa.




                    vlcsnap-2013-09-21-10h47m46s64.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h37m23s93.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h36m57s90.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h36m45s219.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h36m36s132.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h36m30s71.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h36m05s74.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h35m57s249.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h35m36s43.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h35m23s170.jpgvlcsnap-2013-09-22-19h35m13s65.jpgvlcsnap-2013-09-21-10h46m24s6.jpgvlcsnap-2013-09-21-10h48m21s156.jpgvlcsnap-2013-09-21-10h47m58s178.jpg
                    Files Allegato


                    Commenta

                    Working...
                    X