Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 23 Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 23 Settembre 2013

    Promo




    #2
    Settimana un pò piena, nel corso del week end vedo di rimettermi un pò in paro!


    Commenta


      #3
      • In Winnetka, Paul e Nikki alloggiano nell'unica stanza di motel libera che hanno trovato in zona, Nikki inizia ad avere dei dubbi sul fatto di continuare nascosta la questione alla sua famiglia, ma tutto ne sarà valsa la pena alla fine quando troverà suo figlio. Ammette di sperare che l'uomo la accetti come madre nonostante tutto ma ha anche paura che possa aver ereditato la natura malvagia del padre. Paul la avvisa solo di non costruirsi castelli per aria e restare delusa ma le assicura che lui sarà sempre dalla sua parte. Nonostante l'amico la inviti ancora a dire tutto a Victor, Nikki telefona al marito e mente ancora sui motivi per cui si trova a Chicago. Katherine forse riteneva che il suo matrimonio avrebbe superato il suo segreto ma lei ha paura che Victor possa vederla come fosse uguale a sua madre, che lo abbandonò da bambino. Un ragazzo si presenta alla loro porta, e rivela di essere stato mandato da padre Martin, evidentemente sia Paul che Nikki dapprima pensano possa essere il figlio di Nikki, in realtà è stato mandato lì solo a riportare il foulard che Nikki ha dimenticato in chiesa.
      • Sharon a casa di Nick parla con lui della sua rottura con Avery e del fatto di doverlo dire a Faith, più tardi Nick informa la bambina che si chiede se sia colpa sua e se il padre la odi, Nick la rassicura e la invita fuori per un gelato, Faith insiste affinchè vada anche Sharon. Al parco Nick assicura di nuovo la figlia che non ha nessuna colpa, ma è triste. Faith promette che lei e Sharon lo faranno star meglio. Nick rimane solo a passeggiare e si immagina di sposare Avery. Quest'ultima ospita Dylan nel suo appartamento per la notte, il ragazzo è nervoso ed è chiaro che il disturbo post traumatico stia lasciano segni nel suo carattere, Dylan si scusa con la ex quando le risponde male e teme che Chelsea possa denunciarlo, Avery pensa che sua moglie sia solo preoccupata per lui. Durante la conversazione Dylan apprende che Avery non si è sposata, lei gli rassicura che non è colpa sua, c'erano delle difficoltà tra lei e Nick. Dylan si toglie la fede più tardi e Avery mette via l'abito di nozze, è evidente che entrambi ritengano irrecuperabili le loro relazioni.
      • Al loft di Chelsea, quest'ultima non permetterà ad Adam di portarle via Connor, chiamerà la polizia, lui non ha prove di essere il padre. Adam non si capacità di come la ex possa mettere in discussione il suo amore per il figlio. I due continuano a litigare e Chelsea si spinge a dire che l'unico contributo a Connor da parte di Adam è un rischio di cecità. La ragazza poi si scusa e Adam le dice che potrà restare con Connor ad una sola condizione: si trasferisca con il bambino nel suo appartamento. Chelsea è contraria ma Adam ha già fissato un incontro con uno specialista, se vogliono aiutare il piccolo è bene che inizino ad andare d'accordo. Chelsea accetta, ma è triste quando deve andarsene da casa di Dylan. A casa di Adam Chelsea rivela ad Adam che gli aveva detto la verità su Connor quando era in coma dopo aver preso il priettile destinato a Victor, ma lui aveva risposto pronunciando il nome di Sharon. Adam si scusa ma pensa che lei non avrebeb dovuto mentirgli ancora quando ripresosi. Nonostante le continue discussioni, più tardi Adam si sofferma ad osservare Chelsea e Connor dormire.


      Commenta


        #4
        • Il giorno dopo Adam riceve una visita di Jack per parlare dell'incontro con Victor, Adam spiega a Jack il nuovo accordo con Chelsea, rivelando che la sta facendo seguire per assicurarsi che non provi a scappare con Connor e gli assicura che è ancora più determinato ad abbattere Victor ora che la società sarà un'eredità anche per suo figlio. Intanto Abby e Traci arrivano a villa Abbott informando Kyle che si trasferiranno lì finchè l'appartamento di Abby non sarà liberato da un orribile ratto. La scena comica si conclude quando Traci ha una brutta telefonata con Steve e ammette ai nipoti che lei e il marito hanno raggiunto un punto morto. Abby organizza un massaggio a casa per lei e la zia e invia un allettante sms a Tyler.
        • Tyler è al Crimson Lights con Noah quando riceve il messaggio, Noah realizza che Tyler si sta innamorando di Abby, i due si imbattono in Courtney e Abby, quest'ultima racconta dell'ultimo scontro avuto con suo nonno e Jack e Noah spiega agli altri del misterioso incontro chiestogli da Victor. Rimaste sole, le due ragazze parlano dell'invito di Oliver Jones, Courtney si dimostra esitante nell'accompagnare Summer che realizza che l'amica non vuole allontanarsi troppo dalla città per via di Noah. Anche Summer ha comunque dei dubbi, ma più tardi quando arriva Kyle e le due gli spiegano la cosa, lui sprona a Summer a non perdere un'opportunità così preziosa.
        • A Winnetka, Nikki si risveglia per trovare Paul nel letto con lei, l'amico si scusa ma il pavimento era davvero orribile per dormire. Nikki riceve un'altra telefonata da Victor e gli assicura che il suo impegno di beneficenza sarà presto terminato. I due ricevono una visita da padre Martin e da suor Claire la quale sembra in grado di dire a Nikki che la donna che ha adottato suo figlio si chiamava Penelope. Padre Martin propone di riguardare l'archivio ora che ha un nome. Più tardi il giovane religioso si presenta nuovamente da Nikki e Paul, spiegandogli che il bambino è stato chiamato Peter, ma è morto per affogamento a sei anni. Nikki è distrutta e Paul prova a confortarla. Più tardi Paul si mette in contatto con l'avvocato che si occupò dell'adozione e ottiene di poter riceve i documenti della procedura.
        • Tyler arriva a villa Abbott e in silenzio congeda il massaggiatore per continuare l'opera ma quando Abby compare nella stanza, realizza che sta massaggiando il piede di Traci. La donna scherzando sull'inghippo esce lasciandoli soli e Abby invita Tyler al piano di sopra, e scherzando dice di amarlo. Tyler pare un pò a disagio di fronte all'affermazione.
        • Al Club Jack e Adam si incontrano con Victor, che prova a chiedere di Connor, ma Adam non vuole parlare del figlio con il padre, Victor interrompe la discussione sulla Newman Enterprises quando vede arrivare Noah e si allontana per parlare al nipote, lasciando Jack e Adam conversare sul perchè Victor sembri così sereno visto che loro hanno in mano le carti vincenti a questo giro. Victor propone a Noah di lavorare con lui e Victoria, la quale si sta occupando in maniera non ufficiale di una cosa riguardante la società. Tornato al tavolo di Adam e Jack Victor spiega loro che non desidera far diventare la sua azienda un terreno di guerra, la lascerà a loro, intende dimettersi dal suo ruolo.


        vlcsnap-2013-09-28-11h02m59s54.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h08m08s69.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h07m26s164.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h06m56s120.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h06m52s81.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h06m02s98.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h05m57s44.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h05m30s34.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h05m06s50.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h04m51s153.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h03m47s21.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h03m30s113.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h03m17s235.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h03m01s77.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h08m10s95.jpgvlcsnap-2013-09-28-11h08m08s69.jpg


        Commenta


          #5
          • Chelsea, rientrando a casa, affronta Adam circa l'uomo che ha assunto per seguirla, lei infatti si è accorta di lui, ma l'ex marito non si scompone, e annuncia di aver assunto due babysitter. I due discutono circa Dylan, Adam non lo vuole vicino a Connor ma Chelsea insiste che anche lei ha voce in capitolo sulla vita del bambino. Di nuovo ad interrompere le liti è la preoccupazione per la vista del bambino, Adam si dice certo che esiste un modo per curarlo. Intanto al parco, Billy riceve una telefonata da Victoria, che si trova a Dallas dove si intratterrà fino alla settimana successiva, ad occuparsi di affari. Victoria prepara il marito al suo ritorno descrivendogli la lingerie che ha comprato, tuttavia la conversazione finisce presto, sia perchè Billy si trova in un luogo pubblico sia perchè ha pronta una sorpresa per Delia. Intanto Dylan si appresta a lasciare l'appartamento di Avery che insiste per accompagnarlo alla sua seduta ma il ragazzo non vuole il suo aiuto. Dispiaciuto di averle fatto far tardi alle sue nozze, Dylan continua a mostrarsi aggressivo. Da sola, Avery riceve una telefonata da Stitch che è di nuovo in città, i due parlano di Dylan e decidono di incontrarsi in ospedale.
          • Lily e Cane si incontrano con Neil e Leslie, facendo ascoltare loro la registrazione che ha fatto Cane e che dimostra che Hilary è Rose e l'autrice dei posts contro di loro nel GC Buzz. Leslie è convinta di poter costruire ora una causa contro la giovane, ma Neil non vuole denunciarla. Nonostante gli altri tre siano contrari, Neil insiste: vuole parlare con lei della notte in cui Rose è morta. Al Crimson Lights Chloe e Delia si imbattono in Kevin che passa così un pò di tempo a chiacchierare con la figlistra, però le lascia sole quando arriva Billy che ha comprato un cagnolino per Delia. Dapprima scontenta che l'ex abbia agito senza pararne con lei, Chloe acconsente alla cosa, anche perchè Dash (così Delia decide di chiamarlo) starà da Billy e Victoria. Nel patio esterno Hilary è con Mason, a parlare di Lily e Cane, Hilary è convinta di saper prevedere le mosse di Cane e non è affatto sorpresa quando riceve un sms dal ragazzo che le chiede di incontrarsi al parco.
          • In ospedale, mentre attendono il medico, Chelsea ammette ad Adam che sebbene preferirebbe essere a casa con Dylan e Connor, è contenta di non essere sola a gestire la malattia di Connor. Intanto, Dylan, che li ha visti, incontra Stitch prima di entrare alla sua prima seduta. Dylan spiega al medico di voler gestire il suo disturbo post traumatico, ma la conversazione tra i due si fa difficile per la reticenza del paziente. Nella sala d'attesa Avery è arrivata e parla con Stitch, a cui chiede di non contattare Chelsea. Intanto quest'ultima e Adam apprendono che Connor non ha ereditato da Adam la retinite pigmentosa ma il danno alla vista è stato procurato da un'infezione durante il parto. Chelsea è afflitta, anche perchè non era necessario a questo punto rivelare la verità sulla paternità mentre Adam è arrabbiato per come l'ex moglie abbia partorito in un loft ancora in fase di restauro. I due fuori si imbattono in Avery e Stitch, Dylan esce dallo studio dello psichiatra, furioso perchè il medico non lo capisce, in tempo per sentire Avery scagliarsi verbalmente contro Chelsea, accusandola di essere la responsabile del crollo di Dylan.
          • Kevin arriva alla centrale di polizia e, ancora innervosito dall'incontro con Chloe, finisce per litigare con Lily che è con Cane, in attesa di Neil. Anche Lily però è nervosa e i due si scusano reciprocamente, mentre al parco Hilary scopre di essere stata ingannata: è Neil ad attenderla. Hilary inizialmente nega di essere Anne Turner ma Neil le chiede di smettere di punirlo ed è pronto a rispondere a tutte le sue domande su quella notte, anche lui non era in sè e non si è accorto che Rose aveva bisogno di aiuto. Rimasta sola una furente Hilary decide di incontrare uno dei blogger responsabili del GZ Buzz e decide di raccontargli qualcosa su Neil Winter. Più tardi Mason è sorpreso da come Hilary sembri contenta del tranello giocatole da Neil. E infatti alla centrale Kevin mostra all'uomo, a Cane e a Lily l'ultimo post sul blog in cui si accusa Neil della morte di Rose Turner.


          vlcsnap-2013-09-28-18h39m20s235.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h43m07s194.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h43m03s157.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h42m45s235.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h42m41s193.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h42m35s131.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h42m30s86.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h41m45s148.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h41m25s198.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h40m48s90.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h40m23s95.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h40m07s185.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h39m49s10.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h39m38s159.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h39m33s105.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h39m23s7.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h39m09s122.jpgvlcsnap-2013-09-28-18h43m30s170.jpg


          Commenta


            #6
            • In ospedale Avery continua la sua arringa contro Chelsea, che, notando Dylan, chiede di essere ascoltata da lui, il marito però si rivolge solo ad Adam elencandogli alcune cose che piacciono a Connor. Prima di andarsene con Adam Chelsea dice a Dylan di amarlo. L'ex soldato comunica ad Avery che tornerà nel suo loft. Intanto al Club Jack confronta Victor circa alcuni articoli sui media contro la Newman Enterprises e la gestione di Adam, Jack sa che questa corrente di pensiero negativa e critica è opera sua, così come il fatto che alcuni investitori e fornitori si stiano ritirando dagli accordi con la società. Il tutto perchè Victor non vuole conciliarsi con suo figlio. Nick arriva poco prima che Jack se ne vada, chiarisce a Victor che non intende essere coinvolto e gli parla di Avery. Victor gli consiglia di andare avanti.
            • Alla centrale di polizia Kevin dice ad Alex che forse è ora che rinunci definitivamente a Chloe, Carmine li sente ed interviene sostenendo che se ami una donna non potrai mai lasciarla andare. Kevin quasi viene alle mani con lui per via di Lauren, ma Alex gli impedisce di cedere alle provocazioni del prigioniero che viene riportato nella sua cella prima di essere trasferito, quel giorno, in carcere. Tuttavia più tardi Alex riceve una telefonata che lo informa che Carmine è riuscito a fuggire durante il viaggio. Intanto al parco Michael e Lauren si godono la giornata con Fen, che ha per quel giorno il permesso per la prima uscita dalla clinica di recupero. I tre parlano di Katherine e dei rispettivi sbagli. Certi che Carmine sia fuori dalle loro vite, sono positivi per il futuro. Apprendiamo che Lauren è stata eletta come donna d'affari dell'anno.
            • A casa di Nick, Sharon e Faith stanno preparando un pranzo a sorpresa per lui, per tirargli su il morale. Quando Avery arriva non è affatto sorpresa da trova Sharon lì. Faith, prima di salire in camera, si dimostra ancora scontrosa con la mancata matrigna. Avery accusa Sharon di aver fatto in modo che non piacesse a sua figlia, ma Sharon la definisce paranoica. L'unico motivo per cui è finita con Nick è perchè lei non si è presentata in tempo alle nozze perchè i suoi sentimenti per Dylan sono ancora vivi. In quel momento Nick fa rientro.
            • Nell'appartamento di Adam, lui e Chelsea parlano sul fare di tutto per aiutare Connor con il suo problema agli occhi, e Chelsea osserva Adam cantare al bambino per addormentarlo. Poco dopo Jack arriva in visita, Victor vorrebbe rivederli. Adam è certo che Victor abbia stretto un patto con tutti loro che si sono ritirati dai loro affari, magari promettendo loro dei benefici quando torneranno alla Newman Enterprises una volta che Victor sarà di nuovo a capo della compagnia. Quando i due uomini se ne vanno, Chelsea trova la copertina che Adam le aveva comprato ad inizio gravidanza e che lei aveva dato in beneficenza. Adam deve averla ricomprata.
            • Mentre Michael e Lauren vengono informati della fuga di Carmine, al loft di Dylan quest'ultimo è in compagnia di Stitch, che vuole che l'amico trovi uno specialista a cui parlare. Dylan lo ha fatto, con Chelsea, ma sebbene credesse fosse la persona a cui dire tutto si è dimostrata essere quella di minor fiducia. Vuole il divorzio e liquida la gentilezza di Avery motivandola come semplice tenerezza e pietà. Comunque acconsente a trovare uno specialista per il suo disturbo. Rimasto solo ha un nuovo attacco di rabbia e stringe poi a sè un peluche di Connor.
            • Al Club Jack e Adam si confrontano con Victor circa il suo piano, sta rischiando di far crollare la Newman Enterprises solo per punire Adam, ma Victor ribatte che non perderà niente, tutti i clienti che si sono ritirati hanno firmato contratti a lungo termine con la Chancellor Industries, che raggiungera l'apice del successo sulle rovine della Newman Enterprises. Victor annuncia loro che possiede la maggioranza della Chancellor Industries.


            vlcsnap-2013-09-29-11h16m18s176.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h16m20s197.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h16m40s145.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h16m46s200.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h17m11s196.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h17m48s48.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h18m08s252.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h18m44s99.jpgvlcsnap-2013-09-29-11h18m46s119.jpg


            Commenta


              #7
              • Mentre alla centrale di polizia Alex assicura Michael e Lauren sulla fuga di Carmine e la caccia all'uomo, al parco Paul e Nikki parlano al monumento commemorativo di Katherine, aggiornandola sulla loro ricerca. Paul consola Nikki per la morte di suo figlio e le spiega che ha i documenti dell'avvocato che si è occupato dell'adozione, se vuole può rintracciare Penelope e parlare con lei di suo figlio, ma Nikki, sempre timorosa della reazione di Victor, non solo decide di non rivelare niente a nessuno ma anche di lasciarsi la vicenda alle spalle, senza cercare altro dolore. Intanto al Club Adam e Jack non riescono a credere che Victor abbia scalato la Chancellor Industries dopo la morte di Katherine ma l'uomo spiega loro che l'amica lo ha informato, tramite la sua lettera, che gli ha lasciato la sua quota e dunque il controllo della società. Adam ironizza sulle accuse di Victor, è lui ad aver tradito la fiducia tra loro, sapeva di avere la Chancellor e non gli ha detto niente. Quando il ragazzo se ne va Jack avverte Victor che un giorno si renderà conto di ciò che ha perso allontanando suo figlio. Più tardi Victor viene raggiunto da Nikki alla quale rivela le sue nuove mosse sul piano degli affari.
              • Stitch porta nel loft di Dylan con della vernice così da poter ridipingere la parete dove è ancora scritta la proposta di matrimonio di Dylan a Chelsea. I due parlano di Avery e del fatto che lei e Dylan tengano ancora molto l'uno all'altra. Stitch lo informa di aver ottenuto un internato all'ospedale universitario di Genoa City, è tornato a studiare medicina. Sua moglie Jenna e suo figlio Max lo raggiungeranno quando sarà possibile. Dylan accetta stavolta di sentire uno specialista in città che conosce l'amico. Intanto l'arrivo di Nick interrompe la discussione tra Sharon e Avery, la quale dice di essere passata a prendere le sue ultime cose e se ne va. Nick affronta Sharon, ha bisogno di restare da solo. Sharon è ferita per il fatto che lui respinga la sua amicizia e teme si sia fatto influenzare dalle accuse di Avery. Nick promette che la chiamerà se avrà bisogno. Decide di uscire per una passeggiata, lasciando che Sharon ceni con Faith. Da sola Sharon piange, rendendosi conto che è stato tutto inutile.
              • Nick beve al parco quando anche Dylan passa di lì con della birra. Intanto Summer fa visita ad Avery informandola dell'offerta di lavoro a Los Angeles. La ragazza è arrabbiata con la zia per aver spezzato il cuore di Nick, Avery è felice che lei si preoccupi per lui e le due finiscono per abbracciarsi. A casa di Adam il ragazzo dice a Jack che Chelsea sarebbe felice di sapere che ha sempre avuto ragione sul suo rapporto con Victor, Jack ritiene che Adam può ancora rendere la Newman Enterprises una società florida per suo figlio. Paul sembra trovare qualcosa di interessante nella documentazione dell'avvocato che si è occupato dell'adozione. Michael e Lauren pensano di trasferirsi in una suite del Club ritenendolo un posto più sicuro, mentre Alex fa installare sistemi di videosorveglianza nella loro palazzina. La coppia apprende che Fen verrà dimesso dalla clinica la settimana dopo e decidono di non dirgli niente sulla fuga di Carmine. Quest'ultimo intanto legge un articolo sul party in cui Lauren Fenmore Baldwin riceverà il premio come donna d'affari dell'anno.


              Commenta


                #8
                • A villa Abbott Billy fa visita a Jack per parlargli del suo intrigo con Adam, il ragazzo non riesce a concepire l'amicizia nata tra il fratello e il cognato. Jack dice di sapere cosa prova Adam nel cercare l'affetto del padre e sa anche cosa significa compromettere l'eredità di un genitore. Billy non vede somiglianze tra Jack e Victor. Billy se ne va quando riceve da Victoria una foto di lingerie. Poco dopo è Summer ad arrivare, Jack le chiede scusa per la discussione a cui ha assistito con Victor, ed è pronto sia ad essere cacciato dalla sua vita che ad avere una seconda chance. Summer lo informa del viaggio a Los Angeles, Jack però ritiene che lei dovrebbe prima fare pace con la sua vita, fuggendo non si allontanerà dai suoi problemi.
                • Al Club Chelsea si vede con Chloe, che la rimprovera: avrebbe potuto continuare a mentire, alla luce del vero problema di salute di Connor, ma Chelsea non vuole più mentire, la sciocca informandola che vive da Adam. Teme che l'ex marito vada diretto in tribunale una volta impugnato un test del dna e la taglierà fuori dalla vita di Connor. Chelsea non vuole rinunciare neanche al matrimonio con Dylan, lo rivuole. Intanto a casa, Sharon piange e si sfoga con l'allucinazione di Cassie, non è servito a niente dare Summer a Jack, Nick non tornerà da lei. Faith li vuole insieme ma questo a Nick non interessa. Cassie avvisa Sharon che o si calma o brucerà la sua chance. Intanto al parco Nick e Dylan parlano del mancato matrimonio e l'aria si fa tesa quando Nick insinua sui sentimenti di Dylan per Avery. Quando Nick sfiora Dylan questo reagisce con un pugno. La scazzottata però sembra riportarli alla calma e ad un normale dialogo.
                • Avery è volata in Georgia per far visita in clinica a Phyllis, al capezzale della sorella si sfoga rivelandole di come sia andata male con Nick, la prega di svegliarsi e dirle che se lo è meritato e di non abbandonarla di nuovo come quando da ragazzina se ne è andata di casa. Avery la informa che Sharon sta tentando di riprendersi Nick. Avery esce dalla stanza prima di poter vedere le dita della sorella muoversi.
                • Nick torna a casa e vi trova Sharon la quale notando il suo occhio nero gli da del ghiaccio e un piatto da mangiare, sentendo la voce di Cassie di farsi un pò in disparte, Sharon accoglie il grazie dell'ex marito e la sua richiesta di restare solo. Fuori Cassie si complimenta con la madre per come è stata di supporto senza soffocarlo. Le consiglia di dargli tempo. Da Adam intanto Chelsea rientra a casa e l'ex marito, spiegandole dei nuovi problemi con Victor, le offre la chance di dire che aveva ragione e che ha sacrificato il loro rapporto per niente. Chelsea però non lo fa e si dice dispiaciuta. Dylan arriva per vedere la moglie e Connor, Adam concede del tempo ai due. Dylan però non è lì per dare una seconda chance al loro matrimonio, ha chiuso con quella situazione. Adam più tardi tiene in braccio Connor mentre osserva Chelsea piangere da sola. Billy rientra a casa pronto per una telefonata sensuale con la moglie, ma Victoria lo sorprende di persona, è rientrata prima in città. I due fanno l'amore.


                Commenta

                Working...
                X