Annuncio

Collassa
No announcement yet.

cast news : ex blake di sentieri

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

cast news : ex blake di sentieri

ex blake di sentieri colei che ha creato il ruolo di Blake Marler (Elizabeth Dennehy) sarà laura Flannery e avrà qualche scena iniziale con Alex ( ignazio ,...)

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

sì ma moooooolto ex blake...durò pochissimo qs blake qui.

Commenta

appunto non me la ricordavo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

era la prima blake, riccia e biondissima. e a quell'epoca mi pare che ebbe una relazione con phillip
        presto sostituita dalla splendida Liz Keifer

Commenta

dalla foto pare vecchia per il personaggio di alex; avrei preferito la keifer
          ma blake non fu interpretata pure dall'attrice che poi interpretò susan in er?
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
            dalla foto pare vecchia per il personaggio di alex; avrei preferito la keifer
            ma blake non fu interpretata pure dall'attrice che poi interpretò susan in er?
            vero, mi sembrava di dimenticare un pezzo.
            fra questa qui e la keifer ci fu susan

Commenta

ah ecco, allora ricordavo giusto; me lo aveva detto mia sorella quando si guardava la prima seria di er e mi disse che "susan" aveva fatto blake in sentieri e che era anche un pò cattiva. A me era sembrato strano perchè, guardicchiando sentieri in quel periodo, c'era la keifer e blake (sposata con ross) era tanto buonina
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No cavoli, all'inizio Blake era molto cattiva...
                Figurati che Ross lo sedusse apposta quando stava insieme alla madre, Holly, per farle dispetto. Poi però se ne innamorò.

Commenta

ah ecco perchè holly le rinfacciava sempre delle cose, però blake e ross erano davvero carini insieme

Commenta

verissimo, infatti Holly si è dovuta arrendere

ross la prima volta che è andato a letto con Blake si è tipo strappato i capelli per i sensi di colpa, Blake vittoriosa, Holly all'oscuro...dopodichè piano piano le cose si sono aggiustate.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                      era la prima blake, riccia e biondissima. e a quell'epoca mi pare che ebbe una relazione con phillip
                      presto sostituita dalla splendida Liz Keifer
                      anche con alan

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

ah è vero anche con alan

Commenta

Working...
                        X