Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 30 Settembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 30 Settembre 2013

    Promo




    #2
    Per sbaglio ho postato il riassuntino anche nel topic della settimana precedente, sorry!:P

    • A villa Abbott Billy fa visita a Jack per parlargli del suo intrigo con Adam, il ragazzo non riesce a concepire l'amicizia nata tra il fratello e il cognato. Jack dice di sapere cosa prova Adam nel cercare l'affetto del padre e sa anche cosa significa compromettere l'eredità di un genitore. Billy non vede somiglianze tra Jack e Victor. Billy se ne va quando riceve da Victoria una foto di lingerie. Poco dopo è Summer ad arrivare, Jack le chiede scusa per la discussione a cui ha assistito con Victor, ed è pronto sia ad essere cacciato dalla sua vita che ad avere una seconda chance. Summer lo informa del viaggio a Los Angeles, Jack però ritiene che lei dovrebbe prima fare pace con la sua vita, fuggendo non si allontanerà dai suoi problemi.
    • Al Club Chelsea si vede con Chloe, che la rimprovera: avrebbe potuto continuare a mentire, alla luce del vero problema di salute di Connor, ma Chelsea non vuole più mentire, la sciocca informandola che vive da Adam. Teme che l'ex marito vada diretto in tribunale una volta impugnato un test del dna e la taglierà fuori dalla vita di Connor. Chelsea non vuole rinunciare neanche al matrimonio con Dylan, lo rivuole. Intanto a casa, Sharon piange e si sfoga con l'allucinazione di Cassie, non è servito a niente dare Summer a Jack, Nick non tornerà da lei. Faith li vuole insieme ma questo a Nick non interessa. Cassie avvisa Sharon che o si calma o brucerà la sua chance. Intanto al parco Nick e Dylan parlano del mancato matrimonio e l'aria si fa tesa quando Nick insinua sui sentimenti di Dylan per Avery. Quando Nick sfiora Dylan questo reagisce con un pugno. La scazzottata però sembra riportarli alla calma e ad un normale dialogo.
    • Avery è volata in Georgia per far visita in clinica a Phyllis, al capezzale della sorella si sfoga rivelandole di come sia andata male con Nick, la prega di svegliarsi e dirle che se lo è meritato e di non abbandonarla di nuovo come quando da ragazzina se ne è andata di casa. Avery la informa che Sharon sta tentando di riprendersi Nick. Avery esce dalla stanza prima di poter vedere le dita della sorella muoversi.
    • Nick torna a casa e vi trova Sharon la quale notando il suo occhio nero gli da del ghiaccio e un piatto da mangiare, sentendo la voce di Cassie di farsi un pò in disparte, Sharon accoglie il grazie dell'ex marito e la sua richiesta di restare solo. Fuori Cassie si complimenta con la madre per come è stata di supporto senza soffocarlo. Le consiglia di dargli tempo. Da Adam intanto Chelsea rientra a casa e l'ex marito, spiegandole dei nuovi problemi con Victor, le offre la chance di dire che aveva ragione e che ha sacrificato il loro rapporto per niente. Chelsea però non lo fa e si dice dispiaciuta. Dylan arriva per vedere la moglie e Connor, Adam concede del tempo ai due. Dylan però non è lì per dare una seconda chance al loro matrimonio, ha chiuso con quella situazione. Adam più tardi tiene in braccio Connor mentre osserva Chelsea piangere da sola. Billy rientra a casa pronto per una telefonata sensuale con la moglie, ma Victoria lo sorprende di persona, è rientrata prima in città. I due fanno l'amore.



    Commenta


      #3
      è già la seconda puntata che sharon mi fà venire i lacrimoni e con questi presupposti, spero che lei e nick non tornino insieme perchè mi sembrerebbe la reunion dei tridge in b&b ossia senza ne arte ne parte; sharon è palese che lo ama e farebbe di tutto per lui (lo ha fatto), ma nick aldilà dell'amicizia e dell'affetto profondo non sta dimostrando e a me, così, le reunion non piacciono
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        • A casa di Nick, Noah vorrebbe sapere cosa c'è dietro l'occhio nero del padre, ma Nick preferisce andare a fare colazione con il figlio, che si vede costretto a parlargli dell'offerta di lavoro di Victor, Nick lo mette in guardia ma Noah sente di sapere cosa lo aspetti. Nick dice che credeva di saperlo anche lui. Intanto al Club Victor si imbatte in Chelsea e Connor ed è molto sgradevole con l'ex nuora, affermando che non merita di essere madre di quel bambino e che è la stessa donna che ingaggiò per sedurre Billy. Chelsea lo vuole lontano da suo figlio. Intanto Nikki è ad un tavolo con Paul a parlare di Chacago, quando l'uomo deve congedarsi dopo aver ricevuto un messaggio. Nikki dunque interrompe la discussione tra Victor e Chelsea, prendendo le difese di quest'ultima contro il marito, che la accusa di aver ceduto Johnny senza lottare perchè il suo ruolo di madre disturbava la sua vita. Chelsea raggiunge Devon ad un tavolo, il ragazzo vuole lasciarle il controllo creativo della campagna per la sua linea, affermando di avere altre cose a cui pensare e noi intuiamo si tratti dell'eredità ricevuta da Katherine. Nikki e Victor continuano a discutere di Chelsea, e Victor non sa come la moglie possa difenderla. In seguito Noah si incontra con Victor accettando la sua offerta, Nick interviene chiedendo di ripensarci ma Noah afferma di saper prendere le proprie decisioni. Nick chiede a Victor, una volta sola, di non farlo. Sospettando anche che così Victor finirà per intromettersi nel loro rapporto.
        • Al parco Lily e Cane sonocon i gemelli, nonostante Lily voglia Hilary in galera ha deciso di concentrarsi sulla loro famiglia, i due poi parlano del fatto che ora che Victor è il proprietario della Chancellor Industries, Cane deve lasciargli il controllo, il ragazzo non è dispiaciuto di alleggerire i propri impegni.
        • Nella sua suite al Club, Hilary cerca di contattare per telefono un certo Nathan quando viene interrotta da una visita di Neil, andato ancora là per chiederle perdono per non essere stato in grado di aiutare Rose. Hilary non intende accettare le sue scuse, spiegandogli come è stato perdere sua madre, come ha cambiato la sua vita. Neil si propone di creare una borsa di studio a nome di Rose, e sembra far breccia in Hilary che propone un brindisi, ma nel succo di frutta di Neil ha messo della vodka. L'uomo, bevendo, se ne accorge e Hilary dice che voleva fargli perdere il controllo sulla sua sobrietà, come lui ha fatto con Rose. Neil pensa sia malata e se ne va.
        • Al loft di Dylan quest'ultimo informa Stitch di voler vendere il Crimson Lights, e lasciare la città, e lascerebbe l'appartamento a lui. Stitch non pensa che scappando troverà pace. Più tardi Chelsea arriva in visita ma trova solo Stitch che la informa dei piani di Dylan. Quest'ultimo fa visita alla tomba del padre e si sfoga: desiderava così tanto riaver eil bimbo perso con Avery che non ha voluto guardare tutti gli indizi, facendo l'idiota in tutta quella situazione. Chelsea lascia un biglietto per Dylan al loft. Al Crimson Lights, Leslie e Avery parlano di lavoro, il caso più grosso tra le mani è quello dell'affido di Connor McAvoy, Avery non vorrebbe si lasciassero assumere da Adam, Leslie pensa che Avery sia solo preoccupata per Dylan. Avery ammette che non vuole ferirlo ancora, se fosse stata sincera Dylan non si sarebbe messo con Chelsea. Leslie capisce che è vero, l'amica prova sentimenti per il suo ex. Proprio poco dopo arriva Dylan che scambia qualche parola con Avery prima che lei se ne vada.
        • Paul ha trovato conferma di un errore nei documenti di adozione dell'avvocato Harrison, si occupò del caso di Penelope Harrison e non di Penelope Wayne. Paul cerca informazioni sulla donna, che è morta, ma trova l'indirizzo di sua sorella Pamela. Si reca dunque all'abitazione della donna ma quando Paul dice di essere lì per parlare di sua sorella e del bimbò che adottò, Pamela afferma che non c'è stato alcun bambino e gli chiude la porta in faccia. In ospedale Nikki ha una visita di controllo con il dottor Costner che è accompagnato da Stitch che ha iniziato, come aveva detto a Dylan, a studiare presso l'ospedale universitario. Quando il medico è chiamato per un'emergenza, parlando Nikki scopre che Stitch è amico di Dylan e gli spiega che è la nonna di Connor. Quando Costner rientra, inizia a dire a Nikki che non ha buone notizie per il suo stato di salute.


        vlcsnap-2013-10-02-18h53m57s88.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h58m23s188.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h58m03s241.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h57m43s46.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h57m00s126.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h56m42s206.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h56m25s30.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h55m58s23.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h55m28s229.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h55m06s14.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h54m57s179.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h54m53s136.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h54m39s252.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h54m19s51.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h53m59s110.jpgvlcsnap-2013-10-02-18h58m25s206.jpg


        Commenta


          #5
          nikki (che spero sta malattia se la porti via, non ce posso fà niente) come fà a dire che è la nonna di connor? adam mica è suo figlio (anche se lo sarà lo stesso per via di dylan)
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            Sarebbe nonnastra ma non esiste come termine
            Forse poteva usare anticipare il termine Step- per indicare meglio il tipo di parentela, ma se vogliamo è anche dolce che si veda così per Connor
            Il problema è che di fatto non ha rapporti con Adam o per lo meno non ha mai veramente convinto Victor a dargli una chance, anche in questo frangente
            Ha dei lati positivi come donna ma anche un sacco negativi e i guai, provocati dalla relazione con Victor, se li è meritati tutti, tornando puntualmente da lui


            Commenta


              #7
              • Chloe arriva a casa di Billy e Victoria per prendere Delia, di fronte al cane che Billy ha comprato alla figlia, Chloe commenta che forse potrebbero prenderne uno anche a villa Chancellor dopo tutto. Ma Delia dice che la madre non ha bisogno di un cucciolo, ma di Kevin. Da quando non stanno più insieme è sempre triste. In disparte Victoria e Chloe hanno modo di parlare della separazione dei Fisher, Victoria paragona il problema dei furti di Kevin alla febbre del gioco di Billy, lei è stata felice di dare una seconda chance al marito. Rimasti soli, Billy e Victoria contemplano quanto siano tornati ad essere felici. Decidono che vogliono ancora avere un altro bambino e così saltano la cena in onore di Lauren per fare sesso.
              • Fuori dalla palazzina dove abitano Michael e Lauren, Carmine e Kevin sono a fare la guardia in un auto, in attesa che Carmine provi ad avvicinarsi, tuttavia nonostante la lunga attesa non c'è traccia di Brasco. Alex nota come ogni scusa sia buona per Kevin per nominare Chloe. Kevin rivela che sta lavorando ad un programma informatico per studiare i comportamenti dei criminali. Alex decide che stanno controllando il luogo sbagliato e, lasciando lì una squadra di poliziotti, si recano al Club. Gloria si sta dando da fare per organizzare la cena in onore della premiazione di Lauren, Jeffrey non sarà presente perchè ammalato. Intanto Carmine, travestito da poliziotto, si è mimetizzato tra gli uomini assegnati alla sicurezza dei Baldwin. Lauren e Michael, nella loro suite, ricevono la visita di Fen che è stato rilasciato prima dalla clinica. I due genitori sono costretti a rivelargli della fuga di Carmine, si scusano per non averglielo detto prima ma non volevano compromettere la sua riabilitazione. I due però vogliono che lui sappia che Carmine non potrà più fare loro del male.
              • Una conversazione con Delia alla caffetteria porta Chloe a telefonare a Kevin e a proporsi come sua accompagnatrice al party per Lauren. E così i due coniugi si presentano insieme alla serata. Lauren riceve un biglietto da parte di Jill che non potrà essere presente perchè fuori città. La serata prosegue perfettamente finchè, quando Lauren sale sul podio per il suo discorso, sul proiettore alle sue spalle parte il sex tape che la vede a letto con Carmine.
              • In ospedale il dottor Costner ammette di non essere soddisfatto dello stato di salute di Nikki, non è detto stia avendo una ricaduta ma vuole assicurarsi che Nikki segua la terapia, riposi in modo corretto e stia lontana da motivi di forte stress. Mentre il medico prepara una nuova prescrizione, Stitch risolleva il morale di Nikki e le consiglia alcuni esercizi per alleviare i sintomi. Intanto Paul si sta occupando della fonte di stress di Nikki: rivelando a Pamela Harrison di essere della polizia, riesce a farsi accogliere nell'appartamento della donna ed ottenere alcune risposte su sua sorella. In realtà Pamela non vorrebbe tradire i segreti di Penelope, che è morta facendole giurare di non dire mai niente, ma Paul la convince a scrollarsi di dosso quel fardello. Così Pamela spiega che Penelope si procurò il bambino per riconquistare il suo ex ragazzo, persuadendolo fosse suo. Le cose però non andarono come lei aveva sperato. Anche l'uomo morì e sua sorella decise di andarsene con il figlio e troncare con il suo passato. Ha ricevuto qualche biglietto di Natale negli anni e sa che il nipote ha militato nell'esercito oltreoceano, ma non riuscendo a trovare prontamente una sua foto, Paul le chiede di dirgli il nome del ragazzo.


              vlcsnap-2013-10-03-12h08m51s97.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h11m16s20.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h11m00s130.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h10m42s206.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h10m27s58.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h10m12s160.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h10m08s118.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m51s212.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m45s150.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m39s87.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m24s190.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m11s59.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h09m00s214.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h08m55s136.jpgvlcsnap-2013-10-03-12h11m47s91.jpg


              Commenta


                #8
                • Nel suo appartamento, Avery trova sul divano il medaglione di San Christopher di Dylan e gli telefona per riportarglielo. Nel frattempo il ragazzo legge il biglietto lasciato da Chelsea, che gli chiede perdono e vorrebbe tornare insieme a lui. Chelsea, al parco con Connor, ricorda alcuni momenti con il marito. Intanto a casa di Adam, lui e Jack si preparano ad una visita di Victor. Adam ora sa che nessuno dei figli di Victor, per il patriarca, è alla sua altezza e vuole ricostruire la Newman Enterprises come suggerito da Jack. Quando arriva Victor è ovvio che l'atmosfera si surriscaldi, Victor, alla luce della crisi che ha provocato per la sua stessa compagnia, vorrebbe ricomprarla, liquidando le quote del figlio e di Jack. Jack lo congeda dicendo che gli faranno sapere. Da solo con Adam ammette che si sbagliava, non dovrebbe salvare la Newman ma costruire qualcosa di suo come eredità per Connor. Intanto, uscendo, Victor si imbatte in Chelsea e Connor e si dimostra felice di vedere il nipote. Più tardi Chelsea e Adam si accorgono che il bambino ha la febbre alta.
                • A casa Nick trova un collage di Faith su lui e Sharon, si incontra con l'ex moglie al Crimson Lights e le chiede se ha detto o fatto qualcosa per fare passare il messaggio sbagliato alla bambina, vuole il suo aiuto per far capire alla figlia che loro potranno essere solo amici. Sharon ovviamente è delusa per come le cose stanno procedendo. Al parco Nick si imbatte in Avery, l'occhio nero di lui li portano a parlare di Dylan e del loro mancato matrimonio. Avery accetta di prendersi metà della colpa, ma i loro precedenti come coppia non erano già grandiosi prima di quel giorno. Nick si domanda se lei si aspetti che le dia la sua benedizione per tornare dal suo ex. Avery chiarisce che Dylan sta lasciando la città. Tuttavia quando arriva al loft per ridargli il medaglione, Dylan le spiega che è stufo di scappare, ma non tornerà da Chelsea. Nel salutarsi i due sembrano riprovare la consueta elettricità tra loro, ma non succede niente alla fine. Nick rientra a casa e vi trova Sharon che gli dice di aver parlato con Faith, ora spera abbia capito, ma prima di andarsene, dice che è stanca di deluderla sempre.
                • Jack arriva al ranch per vedere Victor e lo definisce un orribile padre, che costantemente mette alla prova i suoi figli. Victor non intende prendere lezioni da un perdente, e nessuno gli ha mai concesso una tregua e lui non lo farà certo con Adam. Jack afferma che accetterà un'offerta valida per la Newman Enterprises, ma sarà una falsa vittoria quella di Victor, che resterà solo. Victor lo avverte di concentrarsi bene sulla Jabot Cosmetics o, chissà, potrebbe prendersi anche quella.
                • Al Club, Fen scappa via dopo che il filmato viene trasmesso alla platea, Gloria e Lauren cercano di gestire l'imbarazzo e congedano gli invitati, mentre Alex organizza i suoi uomini per cercare Carmine, che evidentemente è lì vicino se ha organizzato quello scherzo. Michael intende cercarlo in prima persona e Kevin vuole dargli una mano, lasciando Lauren con Gloria e Chloe. Lauren riceve un sms da Carmine che ha Fen e che vuole vederla. Infatti Fen è per strada e Carmine, che ha una pistola, lo tiene sott'occhio. Anche Michael riceve una chiamata da Carmine che viene interrotta da uno sparo. Michael corre alla suite di Lauren, trovano solo il telefono della moglie, con l'sms di Carmine per l'incontro. Si reca nel vicolo indicato e trova la moglie vicino al corpo a terra di Carmine.


                Commenta


                  #9
                  • Nel vicolo Michael chiede cosa sia successo, Lauren scossa dice di non saperlo, Michael le chiede se ha sparato a Carmine, il cui polso non batte, e dunque deve essere già morto. Lauren assicura che non è stata lei, lo ha trovato già così. Michael nota per terra la spilla d'argento di Fen, Lauren pensa che chiunque può averne una, ma Michael insiste che tutti hanno visto Fen correre via. Lauren è disperata, tutti penseranno sia stato il figlio e non potranno proteggerlo. Michael prende la pistola e spara un colpo verso il muro, Lauren capisce che Michael vuole far credere sia stato lui, per difenderla da Carmine. Michael le consegna il proprio cellulare e il suo che si è portato dietro dalla suite, le raccomanda di eliminare le loro ultime chiamate e messaggi dalla memoria. Intanto all'interno Alex e i suoi agenti sono in grado di capire come Carmine è entrato mescolandosi a loro e ad uscire inosservato. Fanno irruzione nel vicolo dove trovano Michael e Lauren, l'avvocato è pronto a consegnarsi di fronte al cadavere di Carmine.
                  • Al Crimson Lights, Lily e Cane passano del tempo con i bambini prima che Cane venga convocato al ranch dei Newman da Victor, probabilmente per parlare del futuro della Chancellor Industries. Lily spera che Victor rispetti il ruolo di amministratore delegato che gli ha assegnato Katherine. E rimasta sola fa una prenotazione per festeggiare il successo lavorativo del marito. Intanto al ranch Victor chiede a Nikki della sua visita medica e Nikki gli spiega che non è andata bene. Victor pensa che lo stress sia dovuto alla morte di Katherine e Nikki non gli dice la verità. Intanto alla centrale di polizia, Paul ha convocato padre Martin e suor Claire, gli mostra la foto di Penelope Harrison affinchè la religiosa confermi che fosse quella la donna che ha preso il bambino di Nikki. Quando Paul telefona a Nikki per chiederle di incontrarsi, Nikki dice di volersi lasciare tutta la faccenda alle spalle. Cane arriva da Victor che si complimenta con lui per essere passato da barista a CEO in pochi anni, ma Cane capisce che non essendo parte della famiglia di Victor non potrà conservare la sua posizione attuale. Victor gli assicura che avrà un ruolo importante e un ottimo stipendio. Cane però vuole un contratto da amministratore, sentendosi la persona più indicata, o niente. Più tardi raggiunge Lily dicendole che ha rifiutato l'accordo con Victor, ma vuole lo stesso festeggiare con lei e i bambini. Kevin è con Chloe alla centrale che cercano di rintracciare, senza successo, Fen, o la sua amica gotica Raven. Quando Nikki arriva in cerca di Paul, apprende dei fatti al party di Lauren e che Paul è stato convocato al Club. Paul per telefono da a Carmine le istruzioni per blindare il luogo del delitto mentre Michael viene arrestato e racconta la propria versione: ha attaccato Carmine alle spalle mentre minacciava Lauren. Paul non sembra già convinto. Più tardi Lauren cerca di contattare Fen, assicurandogli che affronteranno tutto insieme. Nikki torna al ranch e lascia un messaggio a Paul per fissare un appuntamento e parlare di suo figlio. La donna non si accorge che Victor ha sentito ciò che ha detto.
                  • Devon e Neil corrono al parco, dopo aver assaggiato l'alcool per colpa di Hilary Neil ha bisogno di pensare ad altro, ma dice di aver tutto sotto controllo, ha già parlato con il suo sponsor. Neil non vuole ancora denunciare la ragazza, il suo senso di colpa per Rose è troppo forte. Devon però pensa che Hilary non stia facendo giustizia, ma solo del male. Nella suite di Hilary, lei e Mason fanno sesso e quando il ragazzo è sotto la doccia, Hilary riceve la visita di Devon. Il ragazzo cerca inutilmente di trovare un dialogo con lei, raccontandogli di come anche sua madre avesse una dipendenza da cui lui non riusciva a salvarla. Devon le offre una sostanziosa cifra per andarsene e lasciar perdere. Poichè suona come una minaccia, Hilary lo invita ad andarsene. Mason, che ha sentito tutto, esce dal bagno, arrabbiato che lei non abbia preso i soldi. Gli aveva promesso un guadagno da tutta quella storia, ma non sono i soldi che Hilary vuole, piuttosto la fine di Neil. Mason non intende più prendere parte al suo gioco perverso e si chiama fuori. Hilary lo avverte che non può denunciarla visto il suo coinvolgimento.


                  vlcsnap-2013-10-05-11h31m04s145.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h36m25s26.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h35m50s186.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h35m44s129.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h35m30s242.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h35m11s55.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h35m00s199.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h34m24s96.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h33m29s53.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h33m25s18.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h31m56s150.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h31m38s224.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h31m17s20.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h31m12s219.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h31m09s190.jpgvlcsnap-2013-10-05-11h36m48s255.jpg


                  Commenta


                    #10
                    ooh è morto :/
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                    Commenta

                    Working...
                    X