Annuncio

Collassa
No announcement yet.

spoiler: settimana del 7 ottobre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    spoiler: settimana del 7 ottobre 2013

    video promo


    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

    #2
    A giudicare dal promo mi chiedo se siano veri i rumors su una morte di Delia Abbott


    Commenta


      #3
      • Al ranch Nikki si accorge della presenza di Victor e, approfittando del fatto che il marito crede parlasse di Nick, gli mente dicendo che era un giornalista a caccia di scoop sul saltato matrimonio di Nick. Victor decide di andare a trovare Johnny, ma Nikki pensa si tratti solo di lavoro con Victoria ma l'uomo insiste che vuole solo rimediare al tempo perduto con la figlia durante i loro attriti del recente passato. Intanto a casa Billy e Victoria hanno appena fatto l'amore ma il ragazzo si trova costretto a rimandare il successivo round quando decide di portare fuori in auto Johnny, che sembra non volerne sapere di dormire. Arrivati al Crimson Lights trovano Dylan e Stitch, Dylan ha appena informa l'amico che non lascerà la città e la caffetteria. Billy parla di Chelsea con Dylan, sarà sempre grato a Chelsea per avergli dato Johnny e aver permesso a Victoria di essere la madre del bambino, e si chiede cosa trattenga Dylan da dare una seconda chance alla moglie.
      • Alla stazione di polizia, Paul interroga ancora Michael, che riesce a sviare le domande dell'amico sostenendo di aver difeso la sua famiglia, esattamente come Paul ha dovuto sparare a Ricky per difendere Eden. Intanto Lauren va da Avery per chiederle di difendere Michael, le due donne arrivano alla centrale, ma Michael si dichiara ancora colpevole e non vuole che Avery si occupi del suo caso. Lauren svia le domande di Paul sulla reazione di Fen all'arresto del padre. Michael, da solo con la moglie, rifiuta di dire la verità, devono difendere Fen se è stato lui a sparare, e lo ritiene possibile vista la spilleta del periodo di sobrietà di Fen accanto al corpo di Carmine. Le chiede di trovare Fen e di assicurarsi che tenga la bocca chiusa e che nessuno abbia motivo di aprire ulteriori indagini.
      • A casa di Victoria, Victor si complimenta con la figlia per l'operazione tenuta fuori città con i vari investitori, la ragazza ammette che, nonostante non sia stato facile, ritrovarsi in mezzo alle negoziazioni è stato esaltante, ma gli rimprovera di non averle spiegato che colpendo Adam avrebbe colpito anche Jack, e pensa che Victor sperasse di crearle problemi con Billy. Victor non è affatto contento di sapere che figlia e genero abbiano ripreso a provare ad avere un altro figlio. Quando Billy rientra con Johnny, è rapido a congedare il suocero. In ospedale Chelsea e Adam decidono di passare entrambi la notte con Connor, Stitch arriva per aggiornarli sullo stato del bambino e rassicurarli. Stitch informa poi Chelsea che Dylan non lascerà la città ma aggiunge che non pensa che la cosa dovrebbe riguardarla. Intanto Adam riceve la conferma del test di paternità: Connor è suo figlio, ora deve solo riuscire a far mettere il suo nome sul certificato di nascita. Più tardi osserva Chelsea e Connor dormire.
      • Nel luogo del delitto di Carmine Brasco, Alex, Paul e i loro agenti studiano le varie prove. Paul ripensa a quando ha ucciso Ricky proprio in quel luogo, ma Alex lo riporta alla realtà con alcune evidenze che accrescono i loro sospetti sul fatto che Michael non stia dicendo tutta la verità. Rientrando al Club Lauren trova finalmente Fen, nella propria suite, addormentato. Nikki si reca alla polizia per parlare con Paul, ha cambiato idea. Paul la informa dunque dello scambio di persona nella testimonianza di Suor Claire, suo figlio non solo è vivo, ma ritiene possa trovarsi lì a Genoa City.


      Commenta


        #4
        • Jack è in Georgia, nella clinica dove è ricoverata Phyllis, l'uomo racconta alla fidanzata delle novità sugli affari, ma anche su villa Abbott, che è di nuovo piena di persone, ma lui continua a sentirsi solo senza di lei. Jack le parla di Summer e in quel momento Phyllis fa un movimento quasi impercettibile con la mano. Jack chiama un medico. Nel frattempo a Genoa City Nick riceve una visita da Sharon, che chiarisce di essere lì per via di Noah, è preoccupata all'idea che lavori per Victor e vuole sperare che Nick abbia un piano. Ma l'ex marito pensa che Noah abbia bisogno di fare i suoi errori e trarne degli insegnamenti, come hanno fatto loro due. Si mettono a guardare vecchie foto ma una telefonata di Jack a Nick li informa delle piccola speranza per Phyllis. Di fronte alla possibilità che la donna si stia risvegliando, Sharon si congeda in fretta. Più tardi, arrivata alla propria depandance, Sharon va nel panico e continua a dialogare con l'allucinazione di Cassie circa il test del DNA modificato. Cassie le consiglia di dire la verità a Nick di persona se teme che, qualora scoprisse tutto da altri, la odierà per sempre. Sharon va nel panico quando Nick si presenta alla sua porta e sembra iniziare una confessione.
        • Courtney si presenta all'appartamento di Noah con un completo per lui da indossare durante il suo giorno di orientamento alla Newman Enterprises, il ragazzo si cambia e mentre gli sistema la cravatta, Courtney lo bacia. Più tardi si rivedono e il tour in azienda ha convinto Noah a dare al mondo dell'alta finanza e imprenditoria un'occasione. I due si danno appuntamento per pranzare insieme. Intanto Abby e Tyler si vedono al Club, Abby è convinta che Tyler stia cercando di lasciarla perchè si è lasciata prendere dal momento dicendo che lo ama. Non ci ha pensato e si scusa, ma Tyler risponde che il problema non è che lei provi quelle cose e lui no, ma che anche lui prova quei sentimenti per lei, ed è spaventato. Più tardi nell'appartamento di lui, risolvono che la loro relazione sta andando nella direzione giusta e fanno l'amore.
        • Fen si risveglia nella suite al Club dei genitori, Lauren vuole sapere dove è stato la sera prima, ma deve restare un segreto di famiglia. Fen si sente confuso e chiede dove sia Michael, Lauren gli spiega che è stato arrestato. Carmine Brasco è stato ucciso da un colpo di pistola. Fen non riesce a ricostruire molto della sera prima, era arrabbiato e deve aver bevuto. Fen realizza che i genitori pensano sia stato lui ad uccidere Carmine. Lauren gli spiega che hanno trovato la sua spilletta della sobrietà vicino al corpo di Carmine. Fen non vuole che Michael si addossi una colpa che è forse sua, anche se non ricorda vuole andare a parlare con la polizia. Lauren lo trattiene, cercando di convincerlo che risolveranno tutto, ma lui non può andare in prigione, deve tornare in clinica. Intanto alla centrale di polizia, Paul interroga di nuovo Michael accusandolo di mentire visto i nuovi elementi trovati nella scena del crimine. Michael però insiste che è stato lui e Paul sa che ha un lato oscuro. Paul pensa che stia solo coprendo qualcuno che ama, come Lauren che aveva l'aria di nascondere qualcosa la sera prima. Mentre Paul e Alex parlano del caso e Paul dice di volerlo seguire di persona, Lauren ottiene di vedere Michael e gli spiega cosa è successo con Fen. La donna teme che Michael si stia sacrificando per qualcosa che forse Fen non ha commesso, ma Michael è fermo sulla propria posizione, e devono stare attenti, Paul già pensa che stia coprendo qualcuno: lei. Paul informa i due amici che intende accettare la confessione di Michael, e spera che i due siano pronti a quanto accadrà d'ora in avanti. Intanto Chloe arriva alla centrale per parlare con Kevin dell'intera situazione, il ragazzo però vuole parlare anche di loro. Chloe non sa bene cosa c'è per loro in futuro, vuole procedere con calma ma gli chiede comunque di andare insieme alla recita scolastica di Delia.
        • Dylan e Avery si incrociano al parco, i due finiscono per parlare di nuovo di loro e sono coscienti dei sentimenti irrisolti che provano l'uno verso l'altra, ma Avery non pensa sia la cosa migliore tornare indietro, non può e non vuole.


        vlcsnap-2013-10-09-19h10m14s161.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h13m13s161.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h12m53s216.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h12m28s224.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h12m22s165.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m54s141.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m52s124.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m32s177.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m17s30.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m10s218.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h11m01s126.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h10m50s15.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h10m49s255.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h10m32s85.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h10m23s255.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h10m19s213.jpgvlcsnap-2013-10-09-19h13m25s24.jpg
        Ultima modifica di Deaconbrid; 10-10-2013, 13:31.


        Commenta


          #5
          • In Georgia Jack chiede al medico di confermare che quel movimento della mano è stato un buon segno, ma il dottore pensa si tratti solo di un movimento riflesso, non devono farsi false speranze. Jack però è convinto che si sbagli e torna al capezzale di Phyllis. Intanto a Genoa City, Sharon inizia a confessare a Nick che ha preso la questione nelle proprie mani, gli parla di come stesse male nel periodo dell'anniversario di Cassie. Tuttavia Jack telefona a Nick e gli spiega del parere del medico. Nick ne parla con Sharon ma le chiede di andare avanti e di finire di spiegargli ciò che gli stava dicendo. Sharon finisce solo per dire che in realtà non pensava che lui e Avery fossero adatti l'uno per l'altra, ed ha ad agito nel senso che si è assicurata di essere presente per lui. Prova a baciarlo ma Nick si ritira, Sharon lo sfida a dire che non prova anche lui qualcosa e che non la desidera. Nick ribatte che ormai tra loro è finita da anni. E il suo comportamento sta preoccupando sia lui che Noah. Sharon alla fine scoppia in lacrime e ammette di non essere sotto terapia farmacologica. Confessa che l'ultima volta che si è sentita bene e normale è stato quando stavano insieme. Ma lo invita ad andarsene. Nick, dicendole che lei ha bisogno di aiuto e non di lui, la abbraccia.
          • Al parco Dylan e Stitch giocano a football e, facendo una pausa, parlano della terapia di Dylan con il nuovo specialista, il ragazzo dice che va bene, lo capisce e intende continuare le sedute. Stitch incolpa Chelsea per il suo crollo nervoso ma Dylan dice che deve prendersi le proprie responsabilità, ammette di aver continuato a pensare ad Avery. Stitch gli spiega di aver visto Connor in ospedale la sera prima e Chelsea sembrava felice di sapere che non avrebbe lasciato la città. Stitch nota Nikki passare lì vicino e la saluta, anche per chiederle se i suoi sintomi sono migliorati. Nikki tuttavia è rapida nel congedarsi e Dylan pensa che sia perchè incolpi lui della rottura tra Nick e Avery. Nikki si reca da Paul alla centrale, dopo aver parlato di Michael, Nikki ammette di non sapere cosa fare circa le richerche di suo figlio, e se l'uomo neanche sapesse di essere stato adottato. Paul è sicuro che lei gestirebbe al meglio la questione. Mentre Nikki se ne va, arriva Christine con un pranzo take away da consumare con il marito. Christine si lamenta di fronte alla prospettiva di dover gestire le accuse contro Michael, in quanto procuratore. Paul ammette che il caso gli ha fatto venire di nuovo alla mente Ricky e i rimorsi per la sua morte. Christine lo rassicura e programmano una possibile luna di miele e un party per festeggiare le loro recenti nozze.
          • Adam passa nello studio legale di Avery, con il test del Dna, vuole il suo nome sul certificato di nascita di Connor, Avery spiega che Leslie non è in ufficio e lei non si occupa della questione, contrariata dal comprendere che l'amico intende ancora chiedere la custodia esclusiva, lo invita a non prendere decisioni irreparabili, convinta che Chelsea provi ancora qualcosa per lui, ma Adam è scettico. Mentre se ne va incrocia Jack, appena rientrato in città, Jack lo invita di nuovo a non perdere l'occasione di tagliare con il passato e cotruire qualcosa di nuovo e di suo. Jack poi resta da solo con Avery e le spiega quanto accaduto con Phyllis, ma anche della reticenza del medico. I due non devono darsi false speranze, ma sono convinti di un esito felice e fino ad allora Jack continuerà a tenere aggiornata Phyllis sulle loro vite.
          • Al Club Chloe e Chelsea parlano del test di paternità, Chloe teme che Chelsea si lascerà influenzare ed ingannare dall'atteggiamento a tratti gentile e premuroso di Adam, ma Chelsea crede che riusciranno a trovare una sorta di accordo. Chloe le rivela che andrà con Kevin alla recita di Delia, ma vuole proseguire con calma. Chelsea pensa che se c'è speranza per loro forse ce ne sarà anche per lei e Dylan, ma Chloe crede che il fatto che lei viva con Adam renda il tutto più difficile. Chloe se ne va quando arriva Adam, lui e Chelsea iniziano a parlare delle intenzioni legali del ragazzo, ma ricevono una telefonata che li avvisa che lo specialista vuole visitare Connor. Nikki arriva al Crimson Lights dove Dylan e Stitch stavano conversando, parla un poco con il medico prima di avvicinarsi a Dylan.


          vlcsnap-2013-10-10-12h22m03s106.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h25m44s3.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h25m09s173.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h25m05s131.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h25m02s98.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h25m00s76.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h23m32s219.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h23m28s185.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h23m18s84.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h23m14s40.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h23m04s196.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h22m57s132.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h22m44s255.jpgvlcsnap-2013-10-10-12h21m54s9.jpg


          Commenta


            #6
            ma paul e christine si sono sposati off screen?
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

            Commenta


              #7
              No alla commemorazione di Katherine al parco, non ricordi?
              Me l'avevi pure commentato!:P


              Commenta


                #8
                ah giusto, vero
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                Commenta


                  #9
                  Eh eh!:P


                  Commenta


                    #10
                    Sharon Case si merita una nomination agli Emmys con le scene tra Sharon e Nick, quando si dice che nonostante tutto il personaggio continua ad aver seguito nonostante il modo in cui è stata scritta dal 2009 in poi è per questo, per lei. Davvero intensa


                    Commenta


                      #11
                      la Case è bravissima, mi sembra che anche in passato abbia vinto qualche emmy; sharon poi, in questo periodo, mi fa tanta "pena", nel senso che mi dispiace per lei, vorrei rivederla sorridente e mi commuovono molto i suoi "incontri" con la figlia cassie
                      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                      Commenta


                        #12
                        • A casa di Billy e Victoria i due accolgono Delia quando scende dalle scale vestita per il suo ruolo di strega nella recita ispirata al Mago Di Oz. I due la riprendono con una telecamera e infine Billy, la bambina e Dash, il cane, escono, Victoria li raggiungerà a scuola quando sarà arrivata la babysitter per Johnny. Intanto al Crimson Lights Chloe propone a Kevin di andare al cinema dopo la recita, ora la serata sarà un vero e proprio appuntamento per i due coniugi. A casa di Adam, lui e Chelsea si preparano per l'appuntamento con il medico, Victor arriva per far firmare ad Adam dei documenti, ma è ovvio che poteva mandarglieli da altri, la verità è che voleva vedere Connor. Sia Chelsea che Adam però lo vogliono lontano dal bambino. Ciò porta ad una nuova discussione tra padre e figlio, Victor disprezza la decisione di Adam di metter su famiglia con una truffatrice, Adam gli è grato per essere il genere di padre a cui ispirarsi per capire quali cose non fare.
                        • In auto Billy offre qualche consiglio a Delia per eccellere in scena, le consiglia di pensare al suo pensiero più felice, lei è il suo. A scuola i due si uniscono a Kevin e Chloe. Victor fa visita a Victoria che è ancora in attesa della babysitter che probabilmente non ce la farà a venire. Victor non è lì solo per vedere Johnny ma anche per offrirle un ruolo di comando nella fusione che intendere fare tra Chancellor Industries e Newman Enterprises. Victoria è entusiasta di tornare in prima fila negli affari, ma chiarisce che non lo aiuterà a trovare un modo per inserirsi nella vita di Connor contro il parere di Chelsea. Victoria telefona a Billy per informarlo che non potrà essere presente alla recita ma gli ricorda di prendere il gelato nel tornare a casa.
                        • In ospedale Adam assicura a Chelsea che Victor non è più parte della sua vita, ha la propria famiglia adesso. La ex gli chiede se includa anche lei, ma il medico li interrompe, Connor ha "l'anomalia di Peter", per evitare che diventi cieco occorre un trapianto di cornea. Chelsea è atterrita all'idea di dover aspettare che qualcuno muoia per aiutare suo figlio, Adam vuole sapere se c'è un modo per mettere il caso del bambino in cima alla lista d'attesa. Di nuovo soli, Adam assicura a Chelsea che ha capito quanto lei sia importante nella vita di Connor, non la allontanerà da lui. Chelsea commossa e sollevata lo abbraccia. Il medico torna per dire loro che al momento non ci sono organi compatibili. Adam non può permettere che Connor affronti la stessa vita di sua madre Hope. Intanto la recita di Delia è stata un successo, Chloe regala fiori alla figlia e la lascia per stare con Billy quella notte, mentre lei e Kevin proseguono il loro appuntamento arrivando al cinema.
                        • Al Crimson Lights continua la scena tra Nikki e Dylan, il ragazzo ha l'impressione che Nikki voglia dirgli qualcosa, e pensa riguardi Nick, ma Nikki gli assicura che è felice che il figlio e Avery abbiano guardato in faccia la realtà prima di sposarsi. La conversazione spinge Nikki ad aprirsi e si commuove nello spiegargli che appena ha potuto nella vita si è buttata nella beneficenza, ha sempre sentito l'esigenza di compensare un errore commesso molti anni prima da ragazza. Victor arriva e vedendo la moglie piangere pensa che Dylan l'abbia disturbata e in modo brusco lo invita a starle lontano. Nikki è furiosa con Victor per aver trattato così un estraneo e se ne va. Prima di fare lo stesso, Victor avverte Dylan di stare lontano dalla sua famiglia. Al parco Nikki arriva nel luogo commemorativo per Katherine, le dice di aver trovato suo figlio ma di non aver avuto il coraggio di dirle di essere sua madre. Teme la sua reazione, ma aveva ragione, vuole conoscerlo. Ma si trattava di Dylan o Stitch?
                        • In auto Billy telefona a Victoria che gli ricorda del gelato. Billy si ferma e lascia Delia e Dash in auto per entrare nel market. Delia gli grida di prendere l'acqua per il cane e temendo che il padre non abbia sentito riesce ad uscire dal finestrino. Decide di aprire la portiera dell'auto e lasciare che Dash esca. Intanto Adam in auto è provato dalla diagnosi su Connor quando Dash gli taglia la strada. Adam frena e riesce ad accostare. Scende per accertarsi che non abbia preso il cane che infatti sta bene. E se ne va senza notare il cappello da strega di Delia. Poco dopo Billy torna all'auto, vedendola aperta e non trovando Delia inizia a chiamarla preoccupato.


                        vlcsnap-2013-10-11-14h47m08s178.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h46m11s126.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h46m08s91.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h49m52s23.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h49m38s144.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h48m43s102.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h47m57s154.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h47m47s54.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h47m17s12.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h47m09s190.jpgvlcsnap-2013-10-11-14h46m34s98.jpg


                        Commenta


                          #13
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                          Commenta


                            #14
                            vabbè, non ho visto la puntata e faccio riferimento solo al riassunto, ma.. se avesse investito qualcuno, adam non se ne sarebbe accorto? un piccolo urtarello ci sarebbe stato e chiamalo piccolo se (nel caso avesse preso lei) ha spinto delia chissà dove
                            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                            Commenta


                              #15
                              Infatti, almeno stando alle teorie attuali, si scoprirà che non è stato lui, ma secondo me all'inizio verrà incolpato


                              Commenta

                              Working...
                              X