Annuncio

Collassa
No announcement yet.

4 giugno 2008

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    4 giugno 2008

    Victoria fa qualche peso quando vede il fratello si avvicina e gli fa leggere un articolo di giornale insieme a phyllis, all'inzio parlano del buon magazine che viene prodotto solo che il merito sembra di Victor addirittura sembra che sia sua propietà il magazine.Nick si incavola con la stampa che si inventa le notizie.nel frattempo anche Victor legge il giornale e commenta articolo che è dispiaciuto che il figlio non venga apprezzato per il lavoro che ha svolto al magazine.Sabrina dice che è pronta per dar i lsuo annuncio per le nozze..
    Cane parla con la madre riguardo alla carriera di Lily, a lui piacerebbe che provasse anche nuove stradec oltre alal jabot così Jilll le risonde che ha un contratto in esclusiva con la jabot non può fare altri lavori.Cane prega la madre di modificare il contratto di lily per dargli opportunità di sfruttare al meglio la sua carriera come modella e Jill dopo aver snrtito le ragioni del figlio acconsente alla richiesta del figlio e fa chiamare Heather per rifare il contratto.
    Mentre Lily cerca di fissare un altro volo, Davon gli chiede coem sta chloe e Lily risponde bene così davon esulta di felicità perchè può riavere la sua camera per sè.Lily parla dei progetti della ragazza come modella , però davon teme che non possa finire la scuola ,questo erau n grosso desiderio di Dru.Lily rassicura davon riuscirà a seguire la scuola di modelle e finire la scuola..
    Jack ha prepato una speciaità di Mami per colazione quando arriva Sharon che aprrezza quello che ha fatto per colazione così Jack si scusa con Sharon per non aver parlato prima del invito di gloria ad abitare nella casa in piscina.Sharon accetta le scuse di jack intanto arriva Noah così Jack lo informa mentre lui sarà lontano nel campo estivo c'è un ospite nella casa della piscina si tratta di Gloria.Noah pensa che scherzi Jack, però lui rispinde che Gloria aveva bisogno aiuto però Noah non pare felice dell'idea.Si parla del diavol oe spuntano le corna ecco Gloria pronta per far colazione.
    Jana è pronta ad aiutare Jana alla caffetteria però kevin le risponde che non occorre, perchè ha una cameriera.Jana riprende il discorso di far lavorare Gloria alal caffetteria e Kevin pare daccordo..
    Nick e Phyllis e Victoria fanno ginastica e parlano della misteirosa persona che ha comprato il pezzo d'arte e pensano come si cambiato Victor è stato merito di Sabrina a cambiarlo..
    Victro chiede se vuole invitare la sua famiglia così sabrina racconta che non ha più una famiglia da invitare da quando il padre è morto le cose sono cambiate e non ha più parlato con sua madre.
    Gloria arriva alla caffetteria ed inizia a lavorare quando arrica Jill e Jeffrey che la prendono i ngiro dall'industria dei cosmetici alla caffetteria..
    Victor dice a Sabrina di esser preparata alla reazione dei suoi figli alle nozze, poi Sabrina saluta il cavaliere nero perchè deve incontrare Jana.Neil arriva al ranch per parlare di lavoro con Victor..
    Mentre Jack dice la sua idea per la prossima cover del magazine usando la collezione di Victor, nick dice che ha trovato una modella Katy Perry molto famosa, così Jack non è daccordo m,però phyllis illustra i motivi della loro scelta.Sharon è andata da Sabrina e jana per dirlgli dell'idea .Jana è felice, poi Sabrina telefona a Victor perchè desidera chiedere a Victoria di fare la damigella d'onore così il cavaliere nero fa i suoi auguri alal futura moglie..
    Jill e Jeffrey fanno progetti del nuovo acquisto di Jeff, mentre Gloria pulisce la donen si sente alquanto nervosa, poi Jeff la chiama e ordina due caffè così per vendetta Gloria decide di mettere del tabasco nel caffè di Jeffrey per dargli una lezione..
    Sabrina fa visita a Victoria alal Jabot, le dice che suo padre è molto felice con lei e lei desidera averla come damigella 'onore per le sue nozze, però Victoria risponde con un secco no..
    Gloria porta il caffè così Jill e jeffrey lo bevno quando Jill lo sente lo sputa è disgustoso e chiede a Gloria cosa ci ha messo, invece Jeffrey ha un attacco perchè è allergico al tabasco così Jill chiede di chiamare il 911, perchè Jeff è allergico .Gloria è spaventata di quello che ha fatto ...
    Neil fa visita a Lily, quando arriva Cane che gli da la buona notizia , lei potrà lavorare con ogni agenzia, perchè non ha più il contratto in esclusivo con la Jabot ha cambiato grazie a sua madre ..Lily è felice per la sua notizia, mentre davon e Neilnon sono entusiasti dell'idea..
    Ambulanza arriva e carica jeffrey, così Gloria è preuccupata per il marito però Jill le risponde che ha fatto già abbastanza per causare questo problema..
    Sabrina si confida con Victor sulla risposta di Victoria e uomo le dice di aver pazienza, poi abbraccia e le dice che va in palestra ..
    Victor invece va alla Jabot perch parlare con Victoria per fargli cambiare sulla richiesta di Sabrina ma Victora non intende ragioni non cambia idea non lo vuole fare.
    Infine Jill dice a Gloria che chiamerà i suoi legali per quello che ha fatto a Jeff, così Gloria inizia a piangere e Kevin tenta di calmare gli animi quando Gloria si avvicina a Jeff dicendo che starà , meglio....
    Files Allegato

    "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia
Working...
X