Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 4 Novembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 4 Novembre 2013

    Promo




    #2
    • Victoria trova Billy al computer e capisce che ha passato così l'intera notte, visionando pene e statistiche sui casi di persone investite. Billy, per quanto la moglie pensi che tutto questo non gli sia di aiuto, spera di trovare prima il colpevole e poi accertarsi che abbia la condanna più adeguata per ciò che ha fatto. Adam intanto si risveglia sul divano, quando Chelsea lo copre con una coperta. Adam si dimostra scontroso con lei, rifiutando la preoccupazione della ragazza, è certo che non le interessi, visto che intende trasferirsi. I due parlano dell'ultimo periodo e lei lascia Adam da solo con Connor per incontrare Dylan quando il marito le chiede di vedersi. Da solo con il figlio Adam registra con la telecamera se stesso che gli racconta quanto è accaduto la notte della morte di Delia e confessa di essere il colpevole.
    • Al parco Lily e Cane parlano di Hilary, Lily pensa che tutto lo staff della divisione moda si sarebbe dovuto dimettere, non capisce l'offerta di Neil per la ragazza. Moglie e marito fantasticano sul poter un giorno avviare qualcosa di proprio, a cui lavorare insieme. Intanto al Club Jack e Hilary si scontrano, letteralmente, sbattendo l'uno contro l'altro nell'incrociarsi e il cellulare della ragazza cade a terra rompendosi. Jack le offre di usare il proprio e Hilary prenota un biglietto aereo. Jack le offre il proprio biglietto da visita per chiamarlo e farsi rimborsare un nuovo cellulare. Hilary realizza di parlare con Jack Abbott e, menzionando Neil, fa capire a Jack di essere Hilary. Jack la interroga sul perchè non voglia rimanere e lottare per guadagnarsi il perdono dopo ciò che ha fatto. Hilary vuole solo lasciare Genoa City. Mentre Jack riceve una telefonata di lavoro, Lily e Cane, arrivando, affrontano Hilary, Jack torna per sentire parte del dialogo e chiede agli Ashby di smetterla, il lutto è qualcosa di terrificante e laddove c'è del pentimento, bisogna dare una seconda chance, e accenna a quante seconde possibilità Cane abbia ricevuto dopo le molte bugie in passato. Lily e Cane se ne vanno non ancora pronti ad abbassare le armi con Hilary, la quale si dimostra disponibile a sentire l'offerta di lavoro di Jack.
    • Al Crimson Lights Kevin tiene compagnia a Chloe, quando arriva Dylan che scambia alcune parole con Kevin. Chloe decide di sottrarsi al suo "babysitter" Kevin per andare a fare una cosa per Delia. Chelsea sopraggiunge ma l'entusiasmo di poter parlare con Dylan si spegne quando capisce che il marito l'ha voluta incontrare per consegnarle i documenti di divorzio. Dylan si scusa se le aveva dato false speranze, ma Chelsea capisce e parlano di Connor. Chelsea vuole che lui capisca che i sentimenti che diceva di provare erano veri e lui l'ha cambiata in meglio. Dylan dice di non odiarla e che grazie a lei è riuscito ad aprirsi sui fatti avvenuti in guerra. Chelsea firma i documenti e commossa consegna l'anello al ragazzo. Chloe arriva da Billy, ma trova solo Victoria che le spiega della crociata personale di Billy per trovare il guidatore che ha investito Delia, Chloe condivide la sete di sangue dell'ex marito, ma era passata per comunicare loro che il trapianto di Connor è andato bene. Victoria teme che Billy stia rischiando di compromettere quanto gli è rimasto in questa vita. Riceve una chiamata della polizia, le due arrivano alla centrale dove Kevin si stava informando con Alex dei passi avanti nell'indagine. Billy viene portato dentro con un uomo che ha aggredito, un negoziante che ha accusato di aver ucciso sua figlia. L'innocenza dell'uomo viene velocemente confermata e Victoria si scusa. Riporta Billy a casa dove gli dice che deve smetterla di fare così, ha ancora un figlio, Johnny, che ha bisogno che lui non si metta nei guai e riesca ad andare avanti. Intanto Alex e Kevin informano Chloe che hanno un indizio: un frammento di un fanale che viene solitamente inserito solo in SUV costosi. Chelsea torna a casa, informando Adam dell'incontro con Dylan. Quando sale di sopra con Connor, Adam riceve una visita da dei poliziotti che dicono di dover vedere il suo suv.


    vlcsnap-2013-11-05-18h28m54s252.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h34m50s230.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h34m49s213.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h33m25s148.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h32m59s142.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h32m34s146.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h32m13s198.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h31m57s32.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h31m34s59.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h31m18s154.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h31m11s88.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h30m04s188.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h29m57s111.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h29m48s28.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h29m40s200.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h29m34s141.jpgvlcsnap-2013-11-05-18h28m47s181.jpg


    Commenta


      #3
      • Al Club Avery sta rileggendo la documentazione del testamento di Nikki quando arriva Dylan che deve incontrarsi con Leslie per finalizzare le carte del divorzio da Chelsea, i due parlano un poco e quando Leslie arriva e Dylan firma le ultime carte, le lascia sole. Leslie è sconvolta dall'apprendere che Dylan è il figlio di Nikki quando legge i documenti. Avery spiega tutto alla socia. Intanto Sharon arriva a casa di Victori e Nikki per prendere Faith e portarla a danza. I due coniugi e l'ex nuora scivolano presto nei soliti confronti sgradevoli, e mentre Nikki va a prendere la nipote, Victor usa appellativi poco piacevoli per definire Sharon nel suo ruolo di madre e discute con lei di Noah. Nick arriva in tempo per zittire il padre, ammettendo di avere gli stessi timori della ex sul fatto che il figlio lavorerà per lui. Nikki torna in tempo per sentire Victor disprezzare Sharon per aver messo i figli in secondo piano durante la sua spirale verso il basso. Ovviamente Nikki si sente punta di nuovo sul vivo di fronte alle opinioni del marito nei confronti delle madri che lasciano i figli. Una volta rimasti soli, Nikki e Victor si dicono preoccupati che Nick possa tornare con Sharon, Victor vuole assicurarsi di togliersela di mezzo.
      • Adam fa entrare i poliziotti in casa, invitandoli a controllare pure la sua auto. Chelsea non capisce perchè stiano sprecando tempo in quel modo e spera si riesca a trovare presto l'assassino di Delia. Il suv di Adam è a posto e Chelsea decide di uscire per dare un'occhiata a qualche appartamento. Da solo vediamo Adam tirar fuori il fanale danneggiato che ha fatto prontamente sostituire. Intanto al Crimson Lights Noah è con Summer quando sono raggiunti da Courtney, mentre Noah se ne va per incontrare il nonno, le due amiche parlano della relazione ormai nata tra Courtney e Noah. Courtney riceve un messaggio da Zach che vuole incontrarla al solito posto...
      • Nick e Sharon sono al parco con Faith e le spiegano che sono amici e non una coppia, ma possono continuare a fare delle cose insieme a lei, tutti e tre. Dylan sopraggiunge e Faith gli corre in braccio, felice di vedere l'amico. Mentre la bambina è sulle altalene, Nick e Dylan hanno uno scontro verbale, quando viene fuori del divorzio di Dylan, Nick pensa che è libero di correre dietro ad Avery ed è scocciato dai rapporti che Dylan ha intrapreso con tutte le donne della sua vita. Quando Dylan se ne va, Sharon non è contenta di come Nick sia stato sgradevole e gli assicura che non deve essere geloso dell'affetto tra Faith e Dylan, è lui suo padre. Più tardi, nello stesso posto, Chelsea incrocia Avery, le due parlano un poco e l'avvocato è sorpresa che Adam abbia accettato di buon grado che lei e Connor si trasferiscano. Chelsea riceve la conferma che l'appartamento che le piaceve è disponibile se lo vuole.
      • Al Club Leslie affronta Nikki circa la brutta posizione in cui ha messo Avery con Dylan, e dice che il ragazzo deve sapere la verità, le spiega del proprio passato, avrebbe voluto che i suoi genitori fossero stati più sinceri con lei. Nikki teme di portar via a Dylan tutte le sue certezze, la veridicità del suo passato. Leslie pensa che Dylan abbia il diritto di decidere come reagire alla verità. Intanto Adam convoca Avery, che lo interroga sui racconti di Chelsea che pensa sia molto strano ultimamente, e sembra molto emotivo dopo la morte di Cordelia Abbott. Adam le dice solo che gli serve un avvocato, e le consegna la flashdrive con la propria confessione. Le chiede di non guardare quello che c'è dentro, sarà lui, una volta pronto, a dirle cosa fare. Noah arriva al ranch e di fronte all'entusiasmo di Victor sul fatto che lavorerà alla Newman Enterprises, magari per sempre, frena dicendo di volersi prendere un breve periodo per provare e poi decidere se accettare il lavoro. I due parlano dei suoi genitori, e Noah pensa che siano riusciti a ricucire le loro divergenze per il bene di Faith e sa che sua madre ha avuto bisogno di aiuto e ci sarà sempre per lei. Al The Underground Nick e Sharon decidono di prendersi una pausa cibo prima di andare a riprendere Faith a danza, ma una volta nella cella frigorifera, rimangono chiusi dentro.


      Commenta


        #4
        • Al Club Neil ringrazia Jack per aver offerto un lavoro ad Hilary, i due sono interrotti dall'arrivo di Devon, che parla con i due della fortuna ereditata, e che non lo sta divertendo, si sente sopraffatto dal sentirsi di dover fare qualcosa di importante con tutto quel denaro, per ripagare il gesto di Katherine. Devon li informa che Victor gli si è proposto come mentore. Jack lo avverte di stargli lontano. Intanto al ranch Victor riceve una visita di Jill che vuole parlare della futura fusione tra la Chancellor Industries e la Newman Enterprises, non vuole che avvenga e non capisce come possa aver manipolato Katherine per avere in eredità le sue quote. Jill lo informa del recente viaggio in Svizzera, in cui ha avuto modo di capire che Katherine non era tutta generosità, sapeva essere anche vendicativa. Victor non vuole ascoltare insulti sull'amica e offre comunque un posto a Jill, ma la donna non intende obbedire ai suoi ordini in una compagnia che lei stessa ha gestito nel recente passato. E se ne avvertendolo che non è finita lì. Jill si incontra con Jack, i due parlano di Billy e quando il discorso si porta su Victor, Jill accetta l'offerta di Jack, in cerca di alleanze per una nuova vendetta nei confronti di Victor. Neil si reca al ranch dove ammette con Victor di aver bisogno di consigli, su come aiutare Devon, riconosce una cosa a Victor, ha saputo crescere dei figli senza che diventassero schiavi del denaro, nonostante ne avessero molto a disposizione. Victor ritiene che Devon deve stare attento nel capire come distinguere i veri amici da quelli falsi.
        • Al The Underground il sistema di apertura d'emergenza della cella frigorifera non funziona e il cellulare di Nick non prende campo, mentre Sharon ha lasciato il suo con la borsa su una delle poltrone del locale. Intanto Mason arriva per sistemare le cose prima dell'apertura, proprio mentre Sharon grida aiuto, ma avendo la musica alta con gli auricolari, il ragazzo non sente. Sharon e Nick ricordano la volta in cui, anni prima, rimasero chiusi nel caveau di una banca, all'epoca lei era sposata con Jack e lui con Phyllis e, per via dell'incidente aereo, aveva perso i ricordi degli anni più rencenti. Il clima torrido e la vicinanza aveva portato Nick a baciare Sharon, in quanto il loro matrimonio era l'ultima cosa a cui la sua memoria arrivava. In questo caso molte cose sono diverse, a partire dalla temperatura che rischia di mandarli in ipotermia. Nick infila la propria maglia a Sharon quando questa è in difficoltà e come miglior modo per scaldarsi decidono di restare abbracciati. Nel frattempo Noah arriva al locale, informando Mason del fatto che ha presentato le sue dimissioni, anche Mason dice di avere un suo progetto tra le mani. Noah spiega che nessuno ha preso Faith a danza e i suoi genitori sono entrambi irrintracciabili. In quel momento arriva Devon per bere qualcosa, accortosi di che musica ascolta Mason gli spiega che ha prodotto lui quel pezzo quando lavorava con Tucker. Ed è colpito dai gusti musicali di Mason. Nella cella la situazione per Nick e Sharon degenera, avendo l'impressione di non poter avere un'altra occasione, Sharon dice a Nick che deve parlargli di qualcosa e sembra pronta ad iniziare una confessione circa quanto accaduto con Phyllis. Intanto Noah, riprovando a chiamare la madre, sente squillare il cellulare di Sharon su uno dei divanetti e, nel cercarli, riesce a trovare i genitori nella cella. Una volta scaldati con delle coperte e delle bevande, Sharon chiede a Nick se abbia detto qualcosa mentre stava perdendo i sensi, Nick dice di no e le chiede se vuole andare in ospedale, ma Sharon assicura che sta bene.
        • Alla centrale di polizia Paul e Christine cercano un modo per arrivare alla verità sulla morte di Carmine Brasco, e aiutare Fen e Michael a risolvere i problemi con la giustizia. Paul scopre che non ci sono molte delle foto della scena del crimine e che non sono mai pervenute nel materiale per l'indagine. In prigione Lauren fa visita a Michael disperata dall'avere sia Fen che Michael in prigione, Fen si è fatto prendere con della droga, una quantità sufficientemente alta da poter essere incriminato. Michael spiega che lui e il figlio sono in sezioni diverse del carcere, ma promette che troveranno un modo per farlo uscire. Intanto in cortile, un detenuto sembra addocchiare Fen. Quando il ragazzo vede il padre uscire a leggere nel cortile attiguo, separato da un reticolato, si avvicina. Michael però gli chiede di dargli le spalle, è meglio che nessuno sappia che è suo figlio, teme possibili ritorzioni per via del suo lavoro e del suo passato di procuratore, ma anche quello più lontano di criminale. Avrà sicuramente dei nemici lì dentro e vuole proteggere Fen da loro. Michael gli elargisce alcuni consigli su come sopravvivere lì dentro. Quando Fen deve rientrare, il detenuto di prima si avvicina e gli dice, con fare strano e poco rassicurante, che, siccome sembra spaventato, ci penserà lui a difenderlo. Intanto Lauren va da Paul e Christine, vuole che riescano a far trasferire Fen, ma Christine non è sicura di averne i poteri. Lauren riceve poi, mentre se ne va, una chiamata anonima, ma nessuno dall'altra parte, le risponde.


        vlcsnap-2013-11-07-11h47m33s0.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h49m45s41.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h49m52s112.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h50m08s12.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h50m23s163.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h50m25s184.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h51m11s132.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h52m06s171.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h49m43s19.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h49m30s135.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h47m40s68.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h47m50s171.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h47m57s245.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h48m03s48.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h48m07s81.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h48m25s13.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h48m55s58.jpgvlcsnap-2013-11-07-11h52m14s250.jpg
        Ultima modifica di Deaconbrid; 07-11-2013, 17:21.


        Commenta


          #5
          che carogna victor
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            • Victoria si accorge che Billy ha trascorso di nuovo un'altra notte insonne, al pc, intento a cercare possibili piste per trovare il colpevole e a parlare con persone che hanno subito lo stesso tipo di lutto. Billy afferma che dormirà una volta trovato l'assassino di sua figlia, ma Victoria non crede che tutto questo gli faccia bene. Intanto Chelsea è sorpresa quando si accorge che Adam ha cambiato idea e ora è interessato a sapere quando lascerà il suo appartamento. La ragazza è sempre più convinta che l'ex marito le nasconda qualcosa, ma decide che si tratta di paura per il suo ruolo di padre. Chelsea ritiene che Adam abbia bisogno di essere costantemente presente per suo figlio e che a Connor farà bene se rimarranno a vivere lì, almeno nel prossimo futuro.
            • Cane viene convocato a villa Abbott dove Jill e Jack cercano di coinvolgerlo nel loro piano contro Victor, per sottrargli la Chancellor Industries, ma il ragazzo decide che non è interessato, vuole seguire il consiglio di Katherine e trovare un maggior equilibrio fra lavoro e famiglia. Quando Hilary arriva, Jill è oltraggiata dall'apprendere che Jack l'abbia assunta, Cane spiega che ha provato a fargli cambiare idea. Hilary sbatte in faccia a Jill il fatto che mesi fa le aveva chiesto di spiare per lei Cane dalla sua posizione di assistente, ma Jill ribatte che stava solo mettendo alla prova la sua fedeltà. Jack interrompe l'alterco, non intende ritirare la propria offerta di lavoro alla giovane e Jill decide che tollererà la cosa, solo perchè il loro obiettivo è più importante. Una volta che Cane se ne è andato, i tre decidono che come prima cosa dovrebbero inserira una talpa per ottenere informazioni su Victor.
            • Victor è furioso quando Dylan arriva al ranch, ma Nikki lo interrompe spiegando che il giovane è suo ospite. Victor in disparte prova a persuadere la moglie a non coinvolgere colui che ha rovinato il fidanzamento di Nick, ma Nikki ritiene che è anche casa sua e liquida i sospetti del marito sul fatto che stia nascondendo qualcosa da tempo. Rimasta sola con Dylan, Nikki prova a convincerlo a partecipare alla sua raccolta fondi per il giorno dei veterani, ma Dylan ritiene di essere troppo "danneggiato" per essere ritenuto una persona degna, come altri. Nikki condivide la sua storia di alcolista: nessuno di loro è perfetto, ha subito dei danni nella vita. Ma Dylan non crede che la famiglia della donna accetterebbe di vederlo partecipare all'evento.
            • Al parco, Tyler e Abby fanno una pausa durante il jogging, il ragazzo è felice di vederla sorridere di nuovo, quando lui riceve una chiamata, non risponde e Abby legge il nome Mariah. Tyler è costretto a spiegarle che è la sua ex ragazza, che è tornata a contattarlo per tornare insieme, ma le assicura che non intende guardarsi indietro, la sua ex gli ha spezzato il cuore, ma Abby è riuscita a rimettere insieme i pezzi. I due parlano delle festività in arrivo e Tyler spiega che di solito lui e Leslie hanno sempre mantenuto un basso profilo a riguardo, non festeggiandole molto.
            • Victor fa visita a Victoria, interrompendo la discussione tra la figlia e il genero, che se ne va. Victoria crolla emotivamente di fronte al padre, non sa come fare per aiutare Billy, forse se lei stessa riuscisse a sentirsi meglio, potrebbe fare qualcosa. Victor spiega che anche lui ha sempre reagito allo stesso modo di fronte alle tragedie, chiudendosi in se stesso. Le consiglia di lasciare a Billy il suo spazio. Billy intanto fa visita a Chelsea e Connor, è felice di vedere che il trapianto è andato bene come gli aveva detto la moglie ma non vuole prendere in braccio il bambino ancora. Più tardi Chelsea propone ad Adam di ripagare Billy e Chloe aiutandoli a trovare il colpevole, lui ha gli agganci giusti per scovare cose come una qualche riparazione non registrata ad un auto compatibile con quella del sospettato. Victor promette di fare qualcosa ma la avverte di non aspettarsi miracoli. Billy torna a casa per sentire Victor e Victoria fare progetti per l'imminente fusione tra la Chancellor Industries e la Newman Enterprises. Quando resta solo con la moglie, Victoria gli assicura che può rinunciare a tornare a lavorare con il padre se lui lo preferisce, ma Billy vuole che lei non rinunci alla sua carriera. Victor intanto viene contattato dall'investigatore assunto per seguire il caso di Delia e sembra apprendere qualcosa di interessante.


            vlcsnap-2013-11-10-10h22m12s218.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h27m34s108.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h27m20s231.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h26m30s235.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h25m51s102.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h25m46s50.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h25m29s139.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h24m29s56.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h24m16s176.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h23m54s211.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h23m36s38.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h23m10s26.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h22m52s109.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h21m35s101.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h21m57s70.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h21m55s45.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h27m36s133.jpg


            Commenta


              #7
              • Al Crimson Lights Kevin e Alex mangiano e il poliziotto scherza che il cibo è molto meglio adesso di quando Kevin era il proprietario, i due parlano poi dell'incidente di Delia, e quando arriva Chloe, prima di andarsene, Alex le assicura che stanno facendo del loro meglio. Chloe dice a Kevin che non può continuare ad aiutarla 24 ore su 24, è esausto e la sua famiglia ha bisogno di lui, ma Kevin le assicura che è anche egoista nello starle accanto, non si aspetta che lei possa pensare a risolvere la loro separazione ora, ma starle accanto lo fa sentire utile e ciò lo aiuta a sopravvivere, a stare meglio anche lui. Intanto Lauren fa visita a Fen in prigione, il ragazzo insiste che dovrebbe essere recluso solo lui e non anche il padre, il ragazzo chiede alla madre di non andarlo a trovare più, non può essere un cocco di mamma lì dentro. In seguito in cortile, Fen e Michael parlano ancora con discrezione attraverso la rete, quando un carcerato, Womack, si avvicina a Fen, Michael lo invita a stare lontano, ma riesce a celare il fatto di essere il padre. Fen spiega a Michael che è difficile riuscire a stare lontano da Womack lì dentro, ma Michael ha un piano, infatti conosce una delle guardie, da quando era procuratore distrettuale e gli chiede come favore di parlare al responsabile delle guardie del settore di Fen, tuttavia più tardi la guardia gli spiega che non è stato possibile convincere il collega ad incontrarlo. Michael va di matto quando vede Womack avvicinarsi a Fen nel momento in cui devono rientrare dentro. E finisce per colpire la guardia. Alla caffetteria Lauren incontra Summer che vorrebbe aiutare Fen, anche solo andandolo a trovare, si sente in colpa perchè tutti i problemi di Fen sono iniziati con la faccenda di Jamie l'anno prima. Lauren è fiera di vederla maturata ed è certa che Phyllis sarebbe fiera. Intanto ad un tavolo vicino, Noah e Courtney fanno programmi per cenare insieme, Summer si unisce a loro e parlano di Fen. Courtney, chiaramente a disagio nel parlare di spaccio, si congeda con una scusa. I due fratelli, rimasti soli, parlano della frequentazione tra Noah e Courtney, Noah è sorpreso quando Summer non può dargli molte informazioni sulla famiglia della ragazza, neanche lei sa quasi niente, Courtney non l'ha nemmeno mai invitata a casa sua. Sa che è strano vista la loro amicizia ma non ha voluto mai imporsi troppo nel fare domande. Lauren torna in carcere per vedere Michael ma arriva per vederlo essere portato in isolamento dopo la colluttazione con la guardia.
              • Frustrato dalla mancanza di piste valide sul caso Cordelia Abbott, Alex lascia Kevin da solo alla centrale per andarse al Club a farsi una sauna, qui incontra Adam. Idue parlano di come la morte della bambina abbia colpito molte persone, in modo particolare Adam che spiega che Connor ha ricevuto le cornee di Delia, Alex si lamenta delle segnalazioni inutili ricevute da quando è stata offerta una taglia e non sa come una persona possa continuare ad andare avanti con la propria vita sapendo di aver investito un innocente. Adam ritiene che se anche prenderanno il colpevole, ciò non riporterà in vita Delia. Più tardi Alex ammette con Kevin che forse ha trovato qualcosa su cui lavorare. Chloe intanto va da Chelsea per lavorare un pò, sa che Jack e Neil capirebbero se si prendesse del tempo, ma ha bisogno di riempirsi la testa, tuttavia quando aiuta Chelsea con alcuni consigli su Connor, si commuove. Non riesce a concentrarsi su niente, continua a pensare ai ricordi con Delia, per trettenerli in quanto sente che tutto sta scivolando via, come gli odori e le immagini. Non vuole perderli. Le notti sono i momenti peggiori, ma Kevin è sempre lì con lei. Invita Chelsea a non sprecare alcun istante con suo figlio. Adam, rientrando a casa, le trova ancora insieme. Chloe promette a Chelsea di esserci sempre per lei.
              • Sharon arriva al The Underground dove Nick sta facendo sistemare la cella frigo e preparando per la festa che Nikki terrà lì per il giorno dei veterani, Nick le chiede della confessione che gli stava per fare nella cella, ma Sharon finge di non sapere di cosa stesse parlando, il freddo la deve aver confusa, ma poi ammette che in effetti c'è qualcosa: deve scusarsi per averlo coinvolto ad ogni piccolo problema di Faith, ora è certa che la figlia capisca cosa c'è tra loro. Nell'aprire una bottiglia, Nick viene spruzzato e di fronte alla risata di Sharon, la ripaga spruzzandole della soda. Inizia una battaglia tra i due che si infradiciano. Al termine Nick le chiede di fare qualcosa con Faith quella sera, per farle capire che come amici possono ancora essere una famiglia e fare cose insieme.



              vlcsnap-2013-11-10-10h52m38s41.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h56m52s31.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h55m24s169.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h54m51s95.jpgvlcsnap-2013-11-10-11h00m23s93.jpgvlcsnap-2013-11-10-11h00m09s209.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h57m58s176.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h56m23s244.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h55m43s100.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h55m37s39.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h54m19s34.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h53m55s47.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h53m48s231.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h53m40s154.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h53m11s124.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h53m08s86.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h52m54s202.jpgvlcsnap-2013-11-10-10h57m26s98.jpg


              Commenta

              Working...
              X