Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 11 Novembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 11 Novembre 2013

    • Il giorno dei veterani è arrivato, e al ranch Victor confronta Nikki sulla festa che ha organizzato, si occupa già di diverse cause di beneficenza e si preoccupa per lo stress provocato dai troppi impegni, ma la donna lo rassicura, dopo aver parlato con alcuni di loro, come Stitch è rimasta ammirata dalle loro storie. In seguito Victor si incontra con il suo investigatore privato circa le novita sul caso Cordelia Abbott, a quanto pare c'è un testimone che non ha contattato la polizia per non essere coinvolto ma ha parlato con l'investigatore che ha appreso che la prima lettera della targa del suv era G. Al parco intanto Stitch cerca invano di convincere Dylan a prendere parte alla raccolta di Nikki, dovrebbe farlo per Sullivan e tutti gli altri compagni persi in Afghanistan.
    • Al Crimson Lights, Avery arriva in tempo per vedere Nick riconsegnare a Sharon un braccialetto che ha lasciato prima, Avery li affronta ma Nick se ne va sostenendo che non è affar suo. Sharon comunque affronta Avery da sola e le assicura che lei e Nick non vanno a letto insieme. Una volta che l'avvocato se ne è andata, Sharon ha occasione di parlare con Dylan, i due amici scherzano sul fatto di essere gli unici a non avere programmi per la festività, non andranno alla parata nè alla raccolta fondi di Nikki, Sharon infatti non vuole iniziare una guerra con l'ex suocera proprio nel giorno dei veterani. Dylan comunque è piacevolmente sorpreso quando Sharon lo informa che comunque ha fatto una donazione in memoria di Sullivan. Più tardi Dylan ha modo di parlare con Avery che capisce che il ragazzo è dispiaciuto del non andare alla raccolta fondi e per incoraggiarlo gli propone di andarci insieme.
    • Al Club Jack e Jill parlano del loro piano, Jack non è convinto che Jill abbia scelto la persona giusta, ossia Devon, il ragazzo arriva proprio in quel momento e i due gli parlano di Victor e del pensiero di Jill che è convinta che Katherine abbia lasciato la società a Victor per metterla alla prova, dimostrare di essere all'altezza di riprendersela. Quando arriva Hilary e Devon apprende che la ragazza lavora per Jack, fa due più due e capisce che vogliono che lui sfrutti l'interesse di Victor per lui per spiarlo. Devon però non ci sta. Rimaste sole al tavolo, Hilary e Jill discutono: Hilary rimprovera Jill per aver tirato in ballo Devon, ora se il ragazzo ne parlerà a Victor non avranno più una possibilità di inserire una talpa. Jill la insulta e Hilary sostiene di aver appreso molto del passato di Jill, che non è poi così onorevole, lei ha avuto le sue seconde possibilità, ed è quello che lei sta chiedendo di avere.
    • A casa Chelsea parla di Billy e Chloe con Adam, è fiera del fatto che l'ex marito stia cercando di aiutarli e pensa che lui e Billy possano diventare amici visto il modo in cui hanno interagito dopo la morte di Delia, ma Adam non è affatto convinto che quello sarà l'esito finale. Intanto Billy ringrazia Victoria per non aver insistito affinchè la accompagnasse alla festa di Nikki, rimasto solo Billy torna online a chattare con familiari di vittime stradali e uno di loro gli consiglia di farsi giustizia da solo. Pensiero che Billy già ha suo da giorni e infatti vediamo che nasconde una pistola in casa. Intanto al parco Victoria si imbatte in Chelsea, Victoria spiega che il pensiero che l'assassino sia lì fuori sta rendendo pazzo Billy, Chelsea le rivela che Adam ha accettato di usare le sue conoscenze per rintracciare l'auto, magari il proprietario è riuscito a farla riparare senza che la cosa venisse notificata. Victoria torna a casa da Billy e informandolo dell'aiuto di Adam, ammette che il fratellastro può non essere così senza cuore. Di nuovo da solo, più tardi, Billy è al poligono a sparare, mentre Adam legge online i posts di Billy.
    • Al The Underground ha inizio l'evento di Nikki, a cui Nick promette di non lasciarsi trascinare dai problemi con Dylan, Nikki comunque pensa che il ragazzo non si presenterà, al contrario di Stitch. Nick e Victor parlano di Noah, mentre Leslie parla con Nikki del suo segreto su Dylan. Jack e Neil notano poi Devon parlare con Victor e Neil assicura a Jack che Devon è troppo sveglio per lasciarsi coinvolgere dall'uomo. Quando anche Victoria è arrivata, Victor sale sul podio per tenere il suo discorso al termine del quale annuncia che tutti i veterani che lo vorranno e si dimostreranno qualificati, otterranno un lavoro presso la sua società. Colpito dal gesto, Devon parla con Jack sostenendo che Victor è in grado di fare anche cose buone e lo invita perciò ad onorare la memoria di Katherine mettendo da parte la sua faida con lui. Successivamente anche Nikki tiene un disocorso sul valore e il rispetto per i veterani di guerra e in quel momento nota l'ingresso di Dylan e Avery.



    #2
    basta che non ci sia una sl sentimentale tra sharon e dylan che non la reggerei; non sò se dipenda dall'attore (che comunque è bravo), ma i personaggi interpretati da burton (vedi jason di gh) mi sono sempre risultati indigesti e pesanti.
    Ultima modifica di Jacob; 13-11-2013, 12:38.
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      Ah ah è vero, su una love story comunque non mi pronuncio, bisognerebbe vedere
      Per ora diciamo che come amicizia mi piacciono, per cui spero che rimanga tale almeno per un pò di tempo


      Commenta


        #4
        • Al The Underground la raccolta fondi prosegue, Nikki è felice che Dylan sia venuto, il ragazzo in realtà poco dopo prova ad andarsene, ma Avery e Stitch lo convincono a restare. Victor non è felice della sua presenza visto il trascorso con Nick e il pericolo che ha fatto correre a Connor, ma Victoria gli chiede di essere indulgente, Dylan è stato un buon amico per Billy. Dylan la presenta a Stitch in seguito e parla con lei di Billy, mentre Avery e Nick hanno modo di parlare un pò. Il vedere tanti veterani di guerra porta Jack a ricordare il Vietnam, e in seguito ha uno scontro verbale con Victor. Paul arriva per lasciare una donazione e parla con Nikki di Dylan, il quale poco dopo si ritrova fare un discorso. Victor ha chiaramente notato quanto Nikki sia emotiva nei confronti di Dylan. Nick ammette al padre e a Victoria quanto sia difficile vedere Avery in compagnia di Dylan. Intanto Mason osserva Devon lasciare una generosa offerta a Nikki, e quando più tardi Devon paga un drink con la carta di credito, Mason, ritrovandosela in mano, sembra macchinare qualcosa.
        • Jill si incontra con Lauren al Club, che la aggiorna sulla situazione di Michael e Fen in prigione, mentre Jill le confida di quanto le risulti difficile aprirsi un varco nel muro che Billy si è costruito intorno. Nonostante il momento difficile che entrambe vivono, le sorelle sono felici di avere l'un l'altra nella propria vita. Più tardi Lauren si incontra con Paul affinchè tiri fuori Fen di prigione, Paul però insiste affinchè lei ammette che sta mentendo con Michael, potrebbero riuscire a tirare fuori almeno uno dei due se si decidesse a dirgli la verità. Di fronte all'insistenza di Lauren di riconfermare la propria versione dei fatti, Paul la informa che sulla scena del crimine è stato ritrovato un fazzoletto, con il DNA di Lauren. La donna pensa che Carmine lo abba preso vista la sua follia, ma è evidente come Paul ritenga plausibile che sia stata lei oppure Fen ad uccidere Carmine e che Michael stia proteggendo chiunque dei due sia stato. Da sola Lauren riceve un'altra telefonata anonima, e anche stavolta qualcuno dall'altra parte riattacca subito dopo.
        • Summer fa visita a Fen in prigione, il ragazzo è felice di vederla, ma la giovane è distrutta dai sensi di colpa, sente che è lei quella che merita un posto simile, tutto è iniziato dalla questione di Jamie l'anno prima, ma Fen le assicura che lui ha fatto le proprie scelte. Le spiega che Michael si è preso la colpa per un omicidio che probabilmente ha commesso lui e le rivela di stare attenta a Courtney, si serviva dallo stesso pusher dove ha comprato lui la droga. Summer gli promette che sarà un'amica migliore d'ora in poi. Più tardi Summer spiega a Jack e Nick il perchè Fen si sia fatto arrestare, entrambi gli uomini comprendono il desiderio di Michael di proteggere il figlio. Intanto Nikki e Victor, a casa, si rilassano, mentre al Crimson Lights Avery confida a Dylan come la ricorrenza di quel giorno le abbia ricordato come fosse preoccupata mentre lui era in guerra. Dylan di impulso la bacia per poi scusarsi, ma lei gli assicura che non c'è bisogno di scusarsi, facendo intendere che lo desiderava anche lei.
        • Intanto Billy, a casa, ripone la pistola nel nascondiglio, quando riceve la visita di Jill si mostra ancora chiuso con la madre di fronte ad ogni tipo di sfogo. In seguito Victoria prova a far giocare Billy con Johnny che finisce per abbracciare il figlio. Più tardi ammette con Victoria di aver bisogno di aiuto e scoppia a piangere tra le braccia della moglie.


        vlcsnap-2013-11-13-16h48m19s253.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h52m31s213.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h52m10s7.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h51m35s165.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h51m32s139.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h51m06s133.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h51m01s87.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m50s236.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m36s95.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m29s19.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m12s112.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m08s69.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h50m02s8.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h49m15s53.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h49m02s180.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h48m49s50.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h48m38s191.jpgvlcsnap-2013-11-13-16h52m31s222.jpg


        Commenta


          #5
          Promo



          Commenta


            #6
            • A villa Abbott Traci informa Abby e Jack che Victoria le ha detto che Billy ha acconsentito ad andare in terapia, con l'arrivo di Kyle i quattro parlano del fatto che quel giorno è il compleanno di Abby, la ragazza parla del regalo fattole dalla madre (una borsa da Milano) e del desiderio di volerla di nuovo in città. Di fronte al programma dello zio di festeggiare in famiglia, Abby ammette che ha già dei progetti, Jack le assicura che non deve avere sensi di colpa e di uscire a divertirsi. Kyle si ritrova ad ascoltare non visto una conversazione tra Jack e Traci: i due fratelli parlano del fatto che Jack è riuscito a non ricadere nella dipendenza, ma con difficoltà in quel periodo dopo la morte di Delia, e del fatto che Jack abbia chiesto a Devon di spiare Victor. Più tardi Kyle ne parla con Traci che spiega al nipote che devono minimizzare lo stress di Jack se vogliono che resti sobrio.
            • Al Club Tyler spiega a Noah che lui è cresciuto in una casa dove i compleanni erano giorni come tutti gli altri, mentre vuole che sia speciale per Abby, Victor, si avvicina al tavolo avendo sentito e dice che i piani dovranno attendere, in quanto intende passare la giornata con la figlia. Tyler, educatamente, è però fermo nella posizione: lui e Abby si sono già messi d'accordo. Victor ammira il modo in cui lui sembra tenere ad Abby, ma la famiglia ha la precedenza. Quando arriva Abby, Victor le da in regalo una placca da ufficio da cui si evince l'intenzione di Victor di mettere la figlia a capo di una delle società della Newman Enterprises, ma la ragazza non vuole lasciare la Jabot Cosmetics, per cui declina l'offera e si congeda con Tyler per il loro appuntamento. Quando anche Noah se ne va, Jack arriva con Kyle e nota la placca, accusa dunque Victor di voler cercare di portargli via Abby, Victor gli ride in faccia sostenendo che lui non prova, ottiene. Kyle li osserva da lontano, mentre Jack capisce che la risposta di Abby è stata no, Victor lo avverte di non interferire con i suoi piani per la Newman Enterprises e la Chancellor Industries, lo stress di perdere potrebbe trascinarlo nelle sue vecchie abitudini di dipendenza. Una volta al proprio tavolo con Jack, Kyle si offre come talpa per lui per spiare Victor.
            • Sempre al Club, ma nella sauna, Cane e Lily passano del tempo insieme, la giovane è ancora contrariata dal fatto che Victor gli abbia offerto una posizione inferiore alla Chancellor Industries, ma Cane spiega che avrebbe rifiutato lo stesso, vuole passare del tempo con lei e la coppia continua ad ipotizzare l'idea di poter avviare una qualche avventura insieme. Finiscono per chiudere la porte e fare del sesso. Tuttavia mentre Cane sta per rimettersi l'asciugamano, la porta dimostra di non essere stata chiusa bene visto che un uomo entra, andando via imbarazzato. Marito e moglie ridono per la figura fatta.
            • In prigione, nella sala interrogatori, Michael offre ad un funzionario di essere un informatore delle autorità con gli altri detenuti, in cambio di un alleggerimento della pena per Fen. Christine interroga di nuovo l'amico, che anche stavolta rimane fermo sulla propria posizione riguardo l'omicidio di Carmine Brasco. In seguito il funzionario si dice interessato alla proposta di Michael, gli servono risposte su Womack, che è proprio il detenuto che gira attorno a Fen. Però ritiene che il ragazzo possa portare loro le informazioni di cui hanno bisogno. In cortile Womack offre di nuovo la propria amicizia e protezione a Fen, avvertendolo che sembra indifeso di fronte ai rischi che corre lì dentro. Fen afferma di aver commesso un omicidio, ecco perchè è dentro. Intanto al Crimson Lights, Summer si vede con Courtney per parlare di Fen e coglie l'occasione per parlare del fatto che anche lei fa uso di droga. Nonostante Summer riporti la testimonianza di Fen, l'amica nega, ma Summer dice che lei e Noah sono convinti lei stia nascondendo qualcosa. Sono interrotte proprio dall'arrivo di Noah che rimasto da solo con Courtney ammette che lui e Summer trovano strano tutto questo mistero dietro al quale lei nasconde la sua vita familiare. Courtney chiede del tempo per aprirsi. Al parco Tyler organizza un picnic all'aperto nonostante il freddo per Abby, che si dimostra compiaciuta del pensiero. Tyler non crede che Victor lascerà correre il fatto che entrambi oggi gli abbiano detto no, ma Abby lo ammira per il modo decido ma posato con cui si sia opposto al padre. Tyler nota sul cellulare una serie di chiamate da parte di Mariah, la sua ex.


            Commenta


              #7
              • Al parco Abby nota le chiamate perse, ma rassicura Tyler, non è arrabbiata, perchè a quanto pare lui non ha mai risposto, Tyler tira fuori un dolce fatto da lui, sottolineando che è il suo primo tentativo; il ragazzo decide di allontanarsi per chiamare Mariah, Abby lo sente mentre Tyler dice alla ex che tra loro è finita, che ama molto Abby. Per quest'ultima è il compleanno più bello di sempre. Tyler monta un telescopio e le mostra il suo regalo: una stella, l'ha comprata per lei (credo intenda che si possa fare quando un nuovo astro viene individuato e gli si può dare un nome se lo si segnala per primi, probabilmente gli osservatori hanno degli elenchi per chi vuole acquistare i diritti) così ogni volta che la guarderanno, ovunque si troveranno, saranno comunque insieme.
              • Intanto tornati a casa, Jack e Kyle continuano a discutere, Jack non vuole che Kyle, come Summer, si ritrovi tra lui e Victor, ma Kyle insiste, lui non deve scegliere una famiglia, è solo un Abbott, ma per Jack è pericoloso e si oppone. L'arrivo di Hilary li interrompe, Jack presenta la sua nuova assistente al figlio. In seguito Jack sente Kyle e Hilary elencare possibili persone da usare come talpa, rimasto solo con Hilary le spiega che la proposta di Kyle, ma non intende far combattere ai figli le proprie battaglie.
              • Neil torna a casa per trovarsi in mezzo ad un'atmosfera romantica, Leslie infatti sta cucinando per una cenetta intima. I due parlano di vari argomenti, come l'incidente di Delia, il passato di Leslie con suo padre e la verità sulla morte di sua madre. Leslie è felice che Tyler sia felice con Abby, entrambi hanno trovato l'amore lì a Genoa City ed hanno smesso di fuggire continuamente da un posto all'altro per un passato ormai chiarito. La cena è rovinata quando parte l'antincendio, visto che Leslie ha lasciato qualcosa in forno troppo a lungo. I due comunque traggono il lato divertente dell'imprevisto.
              • Adam sta ancora combattendo con i suoi sensi di colpa, mentre al Club Victor incrocia Sharon, le dice che sa quello che ha provato a fare negli ultimi mesi: avvicinarsi a Nick usando Faith. Lei non merita di essere un genitore, Adam interviene chiedendo ironicamente se Victor lo meriti. Il patriarca nota che entrambi i suoi figli siano sempre disposti a difenderla, ma Adam è ancora dell'idea che lui e il fratello non abbiano niente in comune e lo avverte ancora di stare lontano da Connor. Victor commenta che il nipote sarà sempre un Newman, Sharon, al contrario, non lo sarà mai più. Victor se ne va e Sharon ringrazia Adam, il quale comunque indaga sulla ex e Nick, preoccupato. Sharon gli assicura che sono solo amici e genitori. Mentre da sola al bar Sharon ordina la cena take away e prende le proprie medicine, Neil e Leslie arrivano per cenare. Poco dopo sopraggiunge Hilary, Neil la avvicina per chiederle come va e la ragazza lo ringrazia per aver parlato con Jack e averle concesso una seconda chance. Neil dice che tutti finiranno per dimenticare, nel tornare da Leslie si ferma a salutare Sharon, la quale, da sola con Hilary, commenta che l'amico ha torto: purtroppo a Genoa City non a tutti vengono perdonati i propri sbagli. Le due donne hanno modo di presentarsi e fare un pò di chiacchiere, accomunate dal fatto di vivere un momento difficile di seconde opportunità, che forse molti non saranno disposti a concedere loro.
              • Jack va da Adam e gli parla del suo piano contro Victor, Adam lo informa del buon stato di salute di Connor ormai e che Chelsea e il bambino per ora continueranno a vivere con lui. Jack rassicura ancora l'amico che non sarà un padre come Victor, ma non sa che Adam è ormai convinto di essere il colpevole della morte di Delia. Kyle fa visita a Victor al ranch chiedendogli di poter tornare a lavorare alla Newman Enterprises, ma Victor è diffidente che il ragazzo sia solo stanco di essere trattata da Jack come un ragazzino e non come un dipendente credibile. Kyle copre le proprie intenzioni motivando il fatto di voler smettere di essere solo il figlio di Jack Abbott. Victor gli promette che riparleranno della cosa quanto prima. In seguito Victor riceve la visita dell'investigatore privato, non c'è alcun SUV nella zona con una targa che inizia per G. Victor pensa che forse il testimone si può essere confuso visto il buio, e chiede di provare a cercare una targa che inizi con 6. E ci viene mostrato che la targa di Adam inizia proprio con quel numero.


              vlcsnap-2013-11-15-19h41m56s243.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h45m57s88.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h45m47s245.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h45m28s53.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h44m58s16.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h44m33s15.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h44m03s227.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h43m52s123.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h42m59s104.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h42m54s55.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h41m09s31.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h41m43s108.jpgvlcsnap-2013-11-15-19h45m57s96.jpg


              Commenta


                #8
                • Nick e Sharon, a casa di lei, si preparano a portare Faith ad una mostra, Nick le parla dell'evento di Nikki per la festa dei veterani, di come Dylan vi abbia preso parte, mentre la donna gli racconta dell'incontro avuto con Victor e del fatto che Adam l'abbia difesa. Nick si dimostra ancora tutt'altro che un sostenitore del fratellastro, ma Sharon pensa che la paternità lo stia veramente cambiando. Intanto al Club, Avery confida a Leslie del bacio con Dylan, la collega e amica è contenta, ma Avery si sente ancora a disagio per via del segreto di Nikki. All'inizio, quando Leslie spiega di averne parlato con Nikki alla raccolta fondi, Avery si arrabbia visto che non era neanche previsto che Leslie lo scoprisse e non vuole interferisca anche lei nella situazione. Sebbene per prima aveva fatto pressione su Nikki, ritiene che la donna meriti di prendersi del tempo, ma Leslie è del parere che più aspetta, più sarà difficile. Al parco Dylan incrocia Chelsea e Connor, l'ex moglie gli spiega di aver deciso di restare a vivere con Ada, ed è stata una sua scelta, non perchè Adam l'abbia obbligata in qualche modo.
                • Adam a casa è di nuovo nel forum dove ultimamente scrive anche Billy, addormentatosi ha un altro incubo su Delia, quando Chelsea torna a casa e parla dell'incidente, Adam, visibilmente nervoso, le risponde male, e poi si scusa. Chelsea crede che la preoccupazione di Adam sia dovuta solo al fatto che, di fronte alla morte di Delia, Adam è preoccupato di non saper proteggere Connor. Chelsea spera che il colpevole venga consegnato alla giustizia così che anche Chloe e Billy possano in qualche modo trovare pace. Intanto Billy e Victoria partecipano per la prima volta ad un incontro di familiari di vittime stradali, una donna parla del proprio figlio, Sam, investito da un auto mentre era in bici l'anno prima. Billy rifiuta di parlare, non sentendosi ancora pronto, per cui lo fa Victoria per prima, presentando al gruppo la loro storia. La donna di prima parla nuovamente, comprendendo la loro rabbia di fronte all'impunità del colpevole, l'assassino di suo figlio non è stato mai trovato e lei e suo marito hanno finito per accusarsi a vicenda e divorziare. Ancora oggi non trova pace per non sapere chi ha ucciso Sam. Tornati a casa, Billy si scusa con Victoria per come si sia comportato con lei e Johnny, Victoria lo ammira per aver trovato la forza di andare all'incontro e Billy riconosce il coraggio della moglie per aver parlato e promette che continuerà ad andarci e che non intende lasciare la loro famiglia. Quando Victoria sale in camera, Billy mette via la pistola in un altro nascondiglio, più remoto e dunque con l'intenzione di non usarla, ma poi si rimette al computer nel forum, mentre anche Adam fa lo stesso.
                • Nick, Sharon e Faith arrivano al Crimson Lights, Nick osserva innervosito l'amicizia tra Dylan e sua figlia, mentre poi Sharon scambia qualche parola con Dylan, Nick e Faith parlano della nuova casa per le bambole che vorrebbe la bambina, ma Nick vuole che lei aspetti per avere quel regalo. Quando Faith da sola con Dylan gli parla del desiderio di avere questa casa per le bambole, Dylan si mette a disegnare. Avery arriva poco dopo e dopo qualche imbarazzante scambio di parola con Nick, Sharon e Faith, si mette a parlare con Dylan apprendendo che sta lavorando al progetto per un casa delle bambole per Faith. Apprendendo che non ne ha parlato con Nick, Avery teme la reazione dell'ex, ma Dylan non crede che un gesto gentile come quello possa essere letto male da Nick.
                • Chloe porta un pasto take away a Kevin alla centrale di polizia, i due parlano dell'incidente e di Connor, Kevin intuisce che Chloe ancora si senta strana nel passare troppo tempo con il bambino e la invita a parlare con Chelsea, chiedendole di non portare il figlio quando lavorano insieme, ma quando Chelsea telefona a Chloe per prendere accordi per lavorare e le dice che porterà Connor, Chloe non si oppone.


                vlcsnap-2013-11-19-12h13m52s132.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h16m13s254.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m57s102.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m47s254.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m44s227.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m27s56.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m26s40.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h15m19s228.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h14m52s211.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h14m29s241.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h14m17s126.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h14m13s79.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h14m00s206.jpgvlcsnap-2013-11-19-12h16m14s7.jpg


                Commenta

                Working...
                X