Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 18 Novembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Deaconbrid
    replied
    • Nick arriva al ranch e chiede a Nikki a cosa sia dovuta la cena di quella sera, Nikki la spiega solo come un modo per passare del tempo insieme. Poco dopo quando Victor rientra a casa, lui e Nick sono entrambi convinti che Nikki intenda dire qualcosa di importante a cena. Nick e Victor discutono poi di nuovo riguardo Sharon e Noah. Intanto al Club Avery si sta allenando in palestra, e ricorda l'ultima conversazione con Nikki. Interrotta dall'arrivo di Dylan i due passano il tempo a chiacchierare e si accorgono della presenza di Chelsea, la quale, visibilmente turbata dal vedere l'ex marito con la ex, con una scusa se ne va. Dylan dice ad Avery di non volere che Chelsea si senta a disagio con loro, ma Avery dubita lui la penserebbe uguale se ci fosse Nick. I due sono felici del loro appuntamento per quella sera.
    • Alla prigione, Michael si raccomanda ancora con Fen affinchè non accetti di fare da spia per il direttore tra i detenuti, ma il ragazzo ha già i suoi problemi a dover gestire la vita con gli altri detenuti. Gloria fa visita a Michael in prigione, preoccupata del fatto che Fen non accetti visitatori, Michael le assicura che il figlio sa di essere amato da tutti loro. Gloria ha in programma una crociera con Jeffrey e Michael è contento se la madre si concederà bei momenti. Paul, dopo essersi visto con Nikki circa la rivelazione su Dylan che la donna intende fare alla propria famiglia, fa visita a Michael spiegandogli di poterlo tirar fuori, facendo riaprire l'indagine sull'omicidio Brasco, ma l'avvocato si rifiuta di lasciare Fen da solo lì dentro. Intanto Fen viene confrontato da Womack che ha scoperto che lui non è dentro per omicidio ma per droga e si propone di procurargliene un pò.
    • Victoria fa visita ad Adam, sperando che il fratello abbia trovato una qualche informazione sul guidatore che ha investito Delia, ovviamente la risposta è no visto che Adam ha solo mentito per nascondere il proprio coinvolgimento. Victoria è sorpresa di vedere il lato paterno di Adam con Connor. Quando Chelsea rientra, Victoria si congeda e i due ex parlano dell'incontro con Dylan in palestra e del fatto che sarebbe bello poter risolvere tutte le bugie dette in passato e andare avanti. Adam si chiede se, qualora Chloe e Billy non dovessero trovare il colpevole, se tutti loro potranno andare avanti con le loro vite.
    • Al Club, Victoria si unisce a Nikki, Nick e Victor per la cena, e Nikki inizia a raccontare loro di come Katherine aveva avvertito lei nascondesse qualcosa e una volta appreso di cosa si trattasse, ha deciso di aiutarla e anche dopo la sua morte l'ha messa nelle condizioni di affrontare questo viaggio personale, e il risultato è stato qualcosa che non si sarebbe mai immaginata. Una telefonata al cellulare di Victor interrompe il racconto, l'uomo riceve dal proprio investigatore la notizia che hanno individuato nove suv con una targa che inizi per sei. Victor lo istruisce di lasciargli l'elenco in ufficio. Intanto, quando Nikki potrebbe ricominciare, Dylan e Avery entrano nel ristorante. Nick assicura i parenti che possono restare, ma gli altri due decidono di andare altrove, ma Avery deve allontanarsi per una telefonata di lavoro. Nick dunque si avvicina a Dylan e lo confronta sui soliti rancori per via di Avery ma anche delle intromissioni in generale con la sua vita, Nick gli ordina di stargli lontano. Dylan asciutto replica che l'altro si deve togliere dalla propria vista. La discussione si scalda in fretta, Victor impedisce a Nikki di andare ad intromettersi. Ma quando i due si prendono a cazzotti, la donna grida loro di smetterla. Nick dice alla madre che non la riguarda, ma Nikki replica di sì. Di fronte ad un'inorridita Avery, rivela proprio in quel momento che Dylan è suo figlio.

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Nuova giornata quella che vede Nick entrare nell'ufficio di Victor, interrompendo una presentazione di Noah che è costretto a rimandare per lasciar parlare nonno e padre da soli. I due hanno ancora modo di scontrarsi circa Sharon, Nick insiste che il padre mostri un altro atteggiamento con l'ex moglie, che sta facendo di tutto per stare meglio, Victor ribatte che è una manipolatrice, ma Nick afferma che è malata e che sta cercando di guarire. Victor lo ritiene un illuso, i due trovano terreno comune nell'ostilità a Dylan, Nick gli racconta di come hanno avuto modo di scontrarsi di recente. Intanto al Crimson Lights, Dylan e Sharon parlano della discussione scaturita dalla questione "casa delle bambole". Dylan ritiene che Nick usi ogni pretesto per scontrarsi con lui, Sharon gli raccomanda di tenere le proprie distanze da Nick in questo momento. Dylan le assicura che lo farà, mentre la donna se ne va, arriva Stitch che viene aggiornato dall'amico sulla questione e ammette che anche lui lo avrebbe dissuaso dal pensare a quel regalo per Faith, mettendosi in posizione perfetta per scontrarsi con Nick. Ovviamente l'intera faccenda ha a che fare con Avery, e Stitch sembra più disposto a parlare dei problemi dell'amico che dei propri, visto che svia il discorso quando Dylan gli chiede come stiano la moglie e il figlio che ancora non lo hanno raggiunto a Genoa City. Ad un tavolo Mason è ancora in possesso di una carta di credito di Devon, quando viene avvicinato da Hilary che si scusa con lui, ma il giovane è tutt'altro che incline a restare in buoni rapporti con lei, per averla aiutata lui ha perso ogni speranza di lavorare ancora alla Jabot Cosmetics, mentre lei ora lavora là come assistente di Jack. Si chiede quale sia il suo nuovo piano, ma Hilary ha finito con quel genere di cose. Mason le dice di non preoccuparsi per lui, troverà un modo per farcela da solo.
    • A casa, Neil avverte che qualcosa non va con Devon e il figlio gli spiega della rottura con Roxy e del perchè la giovane l'abbia lasciato. Neil è certo che Katherine avesse i suoi buoni motivi per ritenere che lui fosse degno di ricevere tutto quel denaro. Poco dopo arriva Hilary in visita, Devon è ancora arrabbiato per il fatto che Neil l'abbia perdonata e che quasi ci sia amico. Neil gli dice che nella vita bisogna saper perdonare o si rischia di restare soli. Quando il ragazzo se ne va, Hilary racconta a Neil della conversazione illuminante avuta con una donna (si riferisca all'incontro con Sharon di pochi giorni prima) che le ha consigliato di perdonare se stessa. Ma è preoccupata per Mason, usandolo teme di aver iniettato parte del proprio velenoso rancora in lui. Proprio in Mason Devon si imbatte alla caffetteria, dopo il solito scambio poco piacevole, i due decidono di bersi un caffè insieme.
    • A villa Abbott, Abby è felice alla prospettiva di invitare lì Tyler per il Ringraziamento, Jack è felice per la serenità della nipote, quando Kyle è pronto per uscire Abby è sconvolta dall'apprendere che lavorerà per Victor. Jack in disparte mette ancora in guardia il figlio, Kyle è consapevole che Victor probabilmente sa che Kyle sa che egli sa che lo sta ingannando, è curioso di vedere come evolverà questa sorta di gatto contro il topo. Da soli Abby e Jack parlano di Summer, Jack non vuole farle pressioni invitandola per le feste ma Abby ritiene che la nipote possa reggere la pressione, lei sceglie tra Abbott e Newman costantemente. Kyle arriva alla Newman Enterprises, e incontra Noah, è chiaro che tra i due si stia già instaurando un atteggiamento aggressivo-passivo di rivalità, che portano nell'ufficio di Victor da cui Nick sta uscendo. Victor vuole parlare da solo con Kyle e così Nick ha modo di parlare con Noah che è risentito per come prima abbia interrotto la sua presentazione. Intanto Kyle confronta Victor sul fatto che voglia inasturare della competizione tra lui e Noah, Victor crede sia salutare sul lavoro, Kyle è consapevole che lui creda ancora che abbia uno scopo segreto e dice che Jack ritiene che Victor abbia i suoi di motivi nascosti per averlo assunto. Victor lo informa che ha un compito per lui, se lo porterà a termine, potrà lavorare lì.
    • Alla palestra del Club, Summer e Courtney si stanno allenando, mentre parlano degli impegni di modella di Summer e di Fen, Courtney assicura all'amica che non fa uso di droghe. Quando Summer se ne va, Noah arriva e vedendo Courtney ripensa alla conversazione avuta sul fatto che la giovane sia restia a dare informazioni sulla sua vita privata. I due si sfidano, Noah perde e dovrà offrirle una cena.
    • A casa Faith dice a Sharon di volere la casa delle bambole disegnata da Dylan, Nick arriva e capisce che Faith intende pregarlo per il permesso di avere quel regalo dall'amico. Sharon sostiene che Faith se ne farà una ragione, Nick spera che anche lei possa farlo circa il nuovo lavoro di Noah, anche se a lui la cosa continua a non piacere. Nick la invita alla cena di famiglia organizzata da Nikki. Non vuole più che Victor la tratti in un certo modo e pensa che portarla alla cena metterà in chiaro come la pensa. Intanto Dylan informa Stitch di aver prenotato una cena per lui e Avery Al Club. Summer arriva a villa Abbott, Jack capisce che è stata Abby a chiamarla, quest'ultima vuole solo avere la chance di passare una festività tutti insieme. Summer propone a Jack di andare a far visita a Phyllis insieme per il Ringraziamento.


    vlcsnap-2013-11-24-10h41m54s233.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h44m00s216.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h43m57s187.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h43m25s104.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h43m00s128.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m56s91.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m50s31.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m38s162.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m34s128.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m27s56.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m22s2.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h42m02s64.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h41m57s9.jpgvlcsnap-2013-11-24-10h44m21s164.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Adam legge l'ultimo post di Billy sul forum e, come utente anonimo posta che è stato lui ad uccidere Delia, ma subito dopo ci ripensa, cancellando tutto. Lui e Chelsea parlano del fatto che lei faccia lavorare Chloe lì, con Connor. Chelsea teme di essere stata insensibile nei confronti dell'amica. Al Crimson Lights intanto Kevin consegna a Chloe il pranzo take away per lei e Chelsea, ma si preoccupa quando Chloe lo informa che non lavoreranno in ufficio ma da Adam. Chloe, di fronte alle osservazioni del marito, insiste che non va fuori di testa ogni volta che vede Connor, ma Kevin crede che la cosa in realtà continui in qualche modo a metterla a disagio. Le propone di andare in terapia per superare un lutto che non sta gestendo, ma la ragazza se ne va, affermando che una cosa del genere non si può superare. A casa intanto, Victoria è serena per il fatto che Billy abbia passato per la prima volta una notte a letto accanto a lei, ma presto l'umore si rovina, Billy infatti, dopo aver deciso di andare ad occuparsi del ristorante, nota i vestiti di Delia in degli scatoloni, Victoria spiega che è stata Chloe a chiederglieli, ma Billy si arrabbia, ordinandole di stare fuori dalla cosa e lasciare che siano lui e l'ex moglie ad occuparsene. Lei non riesce ad immaginare come sia. Victoria è preoccupata, lui continua ad allontanarsi, ma Billy insiste che sta facendo tutto ciò che gli chiede. Quando viene fuori l'argomento Adam, Billy si fa spiegare da Victoria come esattamente Adam li stia aiutando.
    • Al The On The Boulevard Devon cerca di sistemare le cose con Roxy, e peggiora le cose quando si offre di regalarle l'appartamento, la ragazza mette in chiaro che non andranno avanti come coppia, lo sta lasciando, sebbene la cosa la ferisca, ma lui non si fida e tutti questi soldi lo stanno cambiando. Dopo un ultimo bacio la ragazza lo lascia solo. Intanto Cane porta Lily in uno spazio abbandonato di un edificio e le spiega che quello è il loro nuovo inizio, potrà usare quello spazio per fare ciò che vuole. Lily, colta alla sprovvista, in realtà non ha idee su cosa potrebbero avviare insieme di tutto loro, ma, pensando al passato di Drucilla, al proprio e anche alla passione di sua figlia, propone di aprire una scuola di danza. Cane e Lily danzano insieme romanticamente, ma dopo Lily si rende conto che forse la scuola di danza non è l'idea giusta. I due si accorgono di non essere soli, in quanto è presente una senza tetto, che sta vivendo lì. I due gentilmente le danno dei soldi.
    • Chloe arriva a casa di Chelsea, Adam se na va lasciandole sole, Chelsea cerca di convincere Chloe ad andare altrove ma Chloe capisce che Kevin ha detto qualcosa, ma le assicura che va tutto bene. In seguito Chloe deve andare da Victoria, Chelsea nota sul pc di Adam che lo screensaver è una foto di lei con Connor. Adam arriva al On The Boulevard su richiesta di Billy che lo ringrazia perchè Victoria gli ha detto che sta usando alcuni contatti per scoprire una qualche pista che li porti al colpevole. Adam a disagio dice che non merita riconoscenza. Nel locale arriva Kelly, la donna conosciuta al gruppo di incontro, Billy la presenta a Adam. Kelly dice a Billy che non deve sentirsi obbligato a parlare al gruppo in breve tempo, quando Billy le chiede se davvero aiuta, Kelly dice che aiuta stare con delle persone che comprendono ciò che si prova. Intanto Chloe, a casa di Victoria, prende i vestiti di Delia, appresa della discussione con Billy assicura a Victoria che anche lei a diritto di sfogarsi e di vivere il lutto per Delia. Parlando di Billy, Chloe ammette di invidiarlo perchè ha qualcosa che lei non ha: un altro figlio su cui concentrarsi, un motivo dunque per uscire dal letto la mattina. Alla centrale di polizia, Kevin e Paul lavorano sulle ricerche informatiche di Kevin sul caso di Delia, il ragazzo ha rintracciato l'attività di Billy sul forum, Paul è preoccupato per il fatto che Billy pensi ancora di gestire la cosa in prima persona. Di fronte ai messaggi di Adam si chiedono chi possa essere.



    vlcsnap-2013-11-21-16h20m54s207.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h23m52s196.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h23m26s188.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h23m17s98.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h22m32s163.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h22m13s232.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h22m11s203.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h21m27s24.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h21m24s249.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h21m20s208.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h21m12s128.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h21m05s57.jpgvlcsnap-2013-11-21-16h24m27s30.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Alla centrale di polizia, Christine fa visita a Paul nel suo ufficio, dopo che il marito ha passato un'altra notte in bianco a cercare una soluzione per tirare fuori almeno uno dei Baldwin dal carcere. Christine decide di annullare la sua agenda di impegni per la mattinata in modo di aiutarlo. Paul si scusa per aver passato poco tempo insieme ultimamente, ma troverà pace e farà una pausa solo quando Michael sarà fuori di prigione e avranno trovato l'assasino di Delia. Mentre riguardano le varie prove raccolte, tutte che suggeriscono che sia stato uno, tra Michael e Fen, a premere il grilletto, Christine confessa a Paul di essere stata tentata di accettare la proposta del direttore del carcere: offrire un accordo a Michael, affinchè facesse da talpa in prigione per raccogliere informazioni su Womack, un detenuto i cui legami potrebbero portare alla soluzione di alcuni casi irrisolti. Alla fine Paul realizza che se presentano il fazzoletto con il DNA di Lauren, convincendo il giudice che è una prova importante, potrebbero far scarcerare Michael mentre riaprono il caso e provano a trovare nuove piste.
    • Al Club Jill e Lauren fanno colazione insieme, Lauren è felice di poter contare su Jill in questo periodo, la sorella scherza, ma neanche tanto, di sedurre una sua ex fiamma, che è un giudice lì in città, in cambio di una mano per tirar fuori Michael e Fen. Lauren ride, non crede sia una grande idea, ma la ringrazia per averla fatta ridere. Le due donne notano Victor e Kyle ad un tavolo insieme, Lauren interroga Jill sul viaggio in Svizzera, Jill però non ha scoperto molto, solo che la musica del carillion è un brano intitolato "Ballerina". Lauren è ancora sicura che Katherine avesse un messaggio per lei e Jill è sempre convinta che volesse metterla alla prova, dandole il compito di riuscire a riprendere la Chancellor Industries da Victor. Intanto quest'ultimo interroga Kyle sulla sua richiesta di tornare alla Newman Enterprises, il ragazzo insiste che vuole sentirsi apprezzato e dimostrare il proprio valore, specie lontano da suo padre Jack. Kyle gli mostra delle idee che Jack ha rifiutato alla Jabot Cosmetics, Victor appare soddisfatto da ciò che legge e acconsente di metterlo ai vertici della divisione Lifestyles. Jill intercetta Kyle mentre se ne va, il ragazzo dice che stavano parlano d'affari e così la donna va ad affrontare Victor, che accusa di divertirsi ad usare il figlio di Jack. Victor ribatte che potrebbe offrirle un lavoro, come già proposto, ma Jill ribatte che può continuare a sognare di averla ai suoi ordini. Rimasto solo Victor fa una telefona, ordina che Kyle abbia carta bianca, ma anche che non ha detto di fidarsi del giovane, affatto.
    • Nel suo ufficio alla Jabot Cosmetics, Jack ha un incontro con Devon sulla divisione mode, i due finiscono per parlare della guerra tra Jack e Victor, Devon gli consiglia di non andare fino in fondo, e lo informa che potrebbe presto dare le proprie dimissioni appena avrà capito come usare i miliardi lasciatigli da Katherine. Devon se ne va quando riceve una telefonata dalla banca, tutt'altro che piacevole. Jack vede di nuovo la sua coscienza sottoforma del fantasma di suo padre John che cerca di convincerlo a non tornare nelle vecchie abitudini di affrontare uno scontro con Victor da cui nessuno uscirà vincitore. Jack viene riportato alla realtà dall'arrivo di Kyle, seguito poco dopo da Jill che vuole delle spiegazioni sull'incontro tra il ragazzo e Victor. Kyle ammette di essere riuscito a farsi offrire un lavoro. Jack è arrabbiato perchè pensa che il figlio si sbagli se pensa che Victor possa credere al suo inganno.
    • Al The On The Boulevard, Lily e Cane fanno colazione insieme, il ragazzo ha una sorpresa per la moglie, ma dovrà aspettare ancora qualche ora, i due sono raggiunti da Roxy, che parla della mania di Devon di coprire di regali lei e i gemelli, ma li informa di avere una sorpresa per Devon. Proprio quest'ultimo arriva poco dopo e confronta la ragazza sulla cospicua cifra che ha prelevato dal conto in cui ha versato l'eredità. Roxy gli presenta un contratto per un appartamento dove andare a vivere insieme, ma il ragazzo commenta che prima che diventasse ricco non sembrava disposta a pensare ad una convivenza. Roxy se ne va ferita e Lily, assistito alla scena, rimprovera il fratello per aver fatto sembrare un bel gesto, qualcosa di calcolato. Ha trattato Roxy come se fosse un'arrampicatrice assetata di ricchezza. Quando poco dopo Roxy ritorna per informarlo che ha annullato l'acquisto e restituito i soldi, Devon si scusa e dice che gli piacerebbe andare a vivere insieme se lei lo perdonerà, ma la ragazza in lacrime ribatte che questa questione almeno è servita a dimostrare che posto lei occupi nella sua vita.
    • Nel cortile della prigione, Fen scopre che Michael è uscito dall'isolamento quando lo vede al di là della rete, nell'altra sezione del carcere. I due fanno ancora finta di non conoscerli, Fen dice di voler accettare la proposta fattagli dal carcere, ossia fare da talpa, ma Michael gli ordina di non stringere accordi con nessuno, il direttore non può proteggerlo dal suo comodo ufficio, là dentro deve fidarsi solo di lui. Più tardi Lauren fa visita a Michael che gli racconta tutto e dice anche di essere orgoglioso del coraggio mostrato dal figlio, sarà lui a trovare un modo per proteggerlo. Intanto, mentre rientrano, Womack dice a Fen di volerlo al suo tavolo a cena.



    vlcsnap-2013-11-20-10h23m58s111.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h27m05s190.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m46s3.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m40s192.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m33s130.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m32s113.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m09s131.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h26m00s35.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h25m29s243.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h24m22s98.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h24m19s62.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h24m03s165.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h23m36s148.jpgvlcsnap-2013-11-20-10h28m51s217.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Stessa giornata della puntata precedente, Billy, nel forum, risponde al messaggio di Adam (che usa un nickname per cui non può essere riconosciuto dal cognato): gli unici che soffriranno sono coloro che amavano Delia, non chi l'ha uccisa. Adam insiste che anche il colpevole è umano, forse sta già pagando con la colpa che porterà per sempre con sè, forse neanche si è reso conto di cosa ha fatto. Ma Billy scrive che non c'erano segni di frenata, non si è fermato a prestare soccorso, e se si sentisse in colpa dovrebbe confessare, ma siccome non lo ha fatto, forse non gliene importa niente. Il dialogo web continua, fin quando Victoria non scende e si rende conto perchè Billy non fosse ancora salito. La donna è frustrata dal fatto che Billy non riesca davvero a fare passi avanti verso la guarigione, come Delia sicuramente vorrebbe. Lei non sa cosa fare per aiutarlo e forse ha ragione suo padre Victor, deve lasciargli spazio. Ma lei e Johnny hanno bisogno di lui. Billy si scusa, si sente perso, ma quello che sa è che ha bisogno anche lui di loro. Prima di raggiungere la moglie a letto, Billy scrive sul forum che il colpevole non ha nemmeno iniziato a soffrire ancora. Adam lo legge, mentre Billy si lascia andare a tenerezze con Victoria ma non riesce a fare l'amore con lei.
    • Alla caffetteria, Dylan sorprende Avery con un pezzo della corteccia dell'albero dove, in passato, scrissero le loro iniziali, Dylan le spiega che ha passato del tempo anche tra le cose che gli rimangono dei suoi genitori, l'avvocato domanda se ha trovato qualcosa che lo ha sorpreso, ma lui risponde di no, ed è contento che i suoi fossero esattamente come li conosceva. Evidentemente non ha trovato niente che gli ha lasciato presupporre di essere adottato. Intanto Nikki informa Paul che ha deciso di dire la verità alla propria famiglia, Victor ormai sente che lei gli nasconde qualcosa e presto gli dirà dunque di cosa si tratta. I due parlano dei tempi della setta e di Ian Ward, Paul assicura a Nikki che non deve sentirsi in colpa se quel pazzo ha abusato di lei. Nikki lo ringrazia per il suo supporto.
    • Nick e Sharon hanno riportato Faith a casa, i due parlano di Dylan ed Avery, Nick non riesce a tollerare l'ex militare, ma Sharon pensa che Dylan abbia sofferto molto nella sua vita e a Genoa City ha trovato un posto che lo fa sentire a casa, ma Nick pensa sia rimasto solo per Avery. Nick dice di apprezzare molto l'amicizia di Sharon, ne ha bisogno. Mentre Nick è in cucina, Faith e Sharon ricevono la visita di Dylan che mostra a Faith il progetto della casa delle bambole che intende costruirle. Nick entra nella stanza e appreso il fatto si arrabbia con Dylan: vuole che la figlia aspetti Natale per averla e non ama l'intromissione di Dylan, anche perchè pensa stia solo cercando di fare una buona impressione con Avery. Nick lo congeda e discute poi con Sharon che non è felice del modo in cui abbia trattato Dylan per una piccola cosa come quella. Nick si scusa, sa che Faith stravede per Dylan, ma Sharon ribatte che il padre è lui e deve stare tranquillo. Nick vuole soltanto che Dylan stia lontano dalla sua famiglia.
    • Kevin fa visita a Chelsea, ma in casa trovo solo Adam al quale spiega che forse per ora a Chloe non fa bene passare molto tempo con Connor, Adam assicura che ne parlerà con Chelsea. Kevin promette che troverà l'assassino della bambina. Intanto Nikki si vede con Avery al parco, l'avvocato non è entusiasta alla prospettiva che Nikki dirà finalmente tutto, ma la donna è decisa, sebbene spaventata. Avery pensa che tutto ciò che rimane a Dylan sono i ricordi dei suoi genitori, questo potrebbe compromettere anche tutto il suo passato. Le due sono interrotte proprio da Dylan che racconta a Avery quanto accaduto con Nick. Intanto Nikki fa una prenotazione per la sua famiglia per il venerdì successivo.


    vlcsnap-2013-11-19-17h57m31s235.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h00m42s95.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h00m27s203.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h00m24s171.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h00m22s157.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h00m13s66.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h59m56s152.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h59m37s218.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h59m30s152.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h58m56s59.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h58m39s148.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h58m14s160.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h58m06s78.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h57m54s214.jpgvlcsnap-2013-11-19-17h57m51s183.jpgvlcsnap-2013-11-19-18h01m24s10.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    ha iniziato un topic Spoilers Settimana del 18 Novembre 2013

    Spoilers Settimana del 18 Novembre 2013

    Promo

Working...
X