Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 25 Novembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 25 Novembre 2013

    • Billy è a casa, nuovamente su internet, valuta di ritirare fuori la pistola ma invece se ne va. Intanto continua il dramma al Club dove tutti sono increduli di fronte alle parole di Nikki, che dice di essere certa che Dylan sia suo figlio, il ragazzo però insiste che la donna deve aver perso il senso della realtà ma Nikki lo ferma dall'andarsene dimostrando di sapere chi fossero i suoi genitori e che sua madre non ha mai detto a suo padre che aveva adottato Dylan invece che partorirlo. Dylan comunque se ne va e Avery gli va dietro. Nikki è fortemente provata dall'esito disastroso del suo piano, vorrebbe parlarne con Dylan ma Nick e Victor vogliono sapere come è andata. Nikki così racconta di come Ian Ward si sia approfittato di lei quando era nella setta. Victor è risentito che la moglie non gliene abbia mai parlato in così tanti anni ma lo abbia fatto con Katherine, Nick è furioso che questo nuovo fratello è la persona che ha rovinato i suoi progetti romentici per il futuro. I due uomini si allontanano verso il bar dove Victor assicura Nick che non dovrà necessariamente imparare a gestire Dylan per il resto della vita, il ragazzo non sembrava disponibile a giocare alla grande famiglia insieme. Intanto Victoria consola la madre, non ha più niente da temere ora che ha rivelato il suo segreto.
    • Sharon arriva al Club per vedere Nick e parlare del Ringraziamento dell'indomani, e vi trova Noah, i due parlano di come sia subito scattata una certa rivalità con Kyle, Sharon è certa che il figlio sia più che competente per il lavoro alla Newman Enterprises e gli ricorda che neanche Victor ha preso una laurea in economia prima di costruire il suo impero. Quando sposta l'argomento sulla vita personale del figlio Noah la informa che sta frequentando Courtney Sloan, l'amica di Summer. Noah le chiede se pensi ancora a Nick, la madre risponde che troverà qualcuno di nuovo per riaprirsi sentimentalmente.
    • Intanto Billy arriva al centro dove si tengono gli incontri del gruppo, tuttavia è incerto se entrare o meno, Kelly lo nota e lo invita a partecipare ma poco dopo Billy se ne va quando si inizia a parlare del perdonare l'universo per quello che succede, anche per le perdite come le loro. Kelly lo segue fuori, i due parlano dei rispettivi lutti e Kelly gli assicura che le persone lì dentro capiscono cosa sta passando. Al parco Courtney tiene compagnia a Summer mentre sta facendo un servizio fotografico, ma il freddo la sta congelando e visto che il concept è un'atmosfera da pioggi, è pure fradicia d'acqua, rendendo tutto difficile. Courtney deve andarsene per vedersi con Noah, e Sharon passa di lì in tempo per vedere il fotografo, frustrato, trattare male Summer e programmando altri cambi d'abito in modo da stare lì altre ore. Sharon interviene, condividendo con Summer un trucchetto per migliorare le cose, ma soprattutto andando ad affrontare l'uomo per come si sta comportando con la giovane e lo avverte che è la figlia di Jack Abbott, l'amministratore della società che lo ha incaricato di questo lavoro. Pone fine al servizio portando via Summer.
    • Neil e Leslie si incontrano al Crimson Lights, Neil la invita al Ringraziamento, magari possono cucinare insieme e vorrebbe facesse parte della sua famiglia, anche Moses ci sarà e in futuro intende far venire il figlioletto a Genoa City molto più spesso. Leslie è contenta che Neil la voglia come parte della sua vita. Sharon porta nella caffetteria Summer e notando Neil riporta all'amico quando successo con il fotografo, Neil si scusa promettendo di fare scelte migliori in futuro a riguardo, Sharon dice che sarà presente al prossimo servizio, a controllare la situazione. Summer, poi, da sola con Sharon, che riesce a comprendere il suo lavoro visto che in passato ha fatto anche lei da modella per la Jasbot Cosmetics, la ringrazia per averla difesa, e ha ammirato come abbia gestito il fotografo, le ha ricordato l'energia di sua madre. Scherza dicendo che quando le farà visita glielo racconterà, magari sarà quello che servirà a risvegliarla dal coma. Ovviamente il toccare l'argomento Phyllis mette a disagio Sharon in quel bel momento con Summer. Leslie consiglia a Neil di mettere un avvocato sul set per controllare le cose, non è il caso di Summer, ma qualcun altra avrebbe potuto denunciarli per quanto successo.
    • Al The Underground Noah e Courtney passano dei bei momenti, chiaro che vogliano fare sesso, Noah, credendo che l'altra sia vergine, vorrebbe attendere un momento forse più speciale, la ragazza dice che la sua prima volta non lo è stata, ma questa probabilmente lo sarà. I due si recano nell'ufficio sopra il locale per farlo. Al parco Dylan viene raggiunto da Avery, la quale deve ammettere di aver saputo la verità da un pò di settimane, ma non ha potuto parlargliene anche perchè vincolata al segreto tra lei e Nikki che è sua cliente, Dylan, inizialmente risentito per il fatto che lei abbia taciuto, acconsente che lo accompagni a casa. Nikki li vede allontanarsi e parlando con Katherine, in lacrime, commenta su quante persone abbia ferito quella sera. Victoria rientra a casa e si serve una birra, dandone un'altra a Billy, che risputa la propria quando Victoria, trangugiando la propria, gli rivela che Dylan è suo fratello, spiegandogli come è andata. Billy dal canto suo le spiega che è andato ad un incontro e si è trovato bene.


    vlcsnap-2013-11-27-16h59m38s129.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h03m29s134.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h03m44s32.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h04m01s200.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h05m28s41.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h05m31s73.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h06m45s50.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h06m52s121.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h08m10s132.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h02m37s131.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h02m24s2.jpgvlcsnap-2013-11-27-16h59m29s36.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h00m10s190.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h00m32s154.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h00m34s182.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h01m48s149.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h01m51s176.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h02m18s191.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h02m19s202.jpgvlcsnap-2013-11-27-17h08m38s149.jpg



    #2
    • Il giorno del Ringraziamento è arrivato, e a casa di Sharon, Nick la informa che non porterà Faith alla cena della sua famiglia, neanche lui vi prenderà parte e così la informa del fatto che Dylan è suo fratello, ma ciò non cambia quello che prova per lui, ma Sharon ritiene che cambia tutto, è lo zio dei suoi figli, e lei stessa in gioventù quando gli dovette dire di aver dato via una bambina per adozione, attraversò dei momenti terribili, per cui lo sprona a dare a Nikki un lascia passare per questo suo segreto. Inoltre Dylan è diventato amico di Billy per cui Victoria non avrà grossi problemi ad accettarlo. Nick non vuole affrontare la questione al momento e le propone di cenare insieme.
    • Al Crimson Lights, Dylan informa Avery di volere un test del Dna, Avery lo aiuterà ma lei crede a Nikki, Dylan non vuole accettare di essere fratello di Nick ed è arrabbiato con i suoi genitori per avergli mentito, Avery però non vuole che compari la madre a Chelsea, sua madre infatti non ha tenuto nascosto un figlio da un uomo che voleva crescerlo. Questo mette a Dylan ancora più sospetti sul suo padre biologico, Avery gli dice solo che da quello che le ha detto Nikki sa che non era una brava persona ma se vuole più informazioni è più corretto che ne parli con Nikki.
    • Intanto all'appartamento di Adam, Chelsea fa decorazioni con Connor e gli fa indossare un costume da tacchino, Adam scherza su come gli sembra stia esagerando nel celebrare la festa, ma Chelsea vuole dare un valore a quella giornata. I tre passano momenti sereni insieme. Chelsea è stupita da quante cose siano cambiate in un anno ed è felice di come Adam ritrovi la felicità quando non è consumato dai Newman, assomiglia di più ha l'uomo di cui lei si è innamorata in principio. Intanto Lauren fa visita a Michael in prigione, vorrebbe trascorrere la festa insieme a lui e Fen, Michael vuole che la moglie pensi ai lati positivi: sono ancora insieme.
    • Paul e Christine si baciano nell'ufficio di lui, quando la moglie va al suo incontro con il giudice riguardo Michael, Paul lascia un messaggio a Nikki, volendo sapere come è andata la cena rivelatrice. Più tardi Paul e Christine fanno visita a Michael: otterranno la riapertura del caso e dunque Michael verrà rilasciato in giornata. A villa Chancellor Jill informa Esther, Chloe e Kevin che festeggeranno il Ringraziamento, Jill vuole onorare lo spirito che Katherine avrebbe avuto in quella giornata, alla fine hanno ancora molto per dire grazie. Chloe assicura a Kevin che le farà bene passare la festa con le persone che amavano Delia ed è certa che Katherine avrà cura per lei di Delia. Esther deve dire grazie per avere Chloe nella sua vita e per l'amore che Katherine ha creato e lasciato in quella casa. Chloe ripensa a quando annunciò di essere incinta proprio durante un giorno del Ringraziamento. Quando Lauren arriva, Jill abbraccia la sorella, volendo dire grazie per averla nella sua vita. Kevin osserva come certe cose non cambino mai quando Esther e Jill iniziano a bisticciare visto che la prima non ha programmato di cucinare il tacchino, Jill si giustifica di non averlo fatto neanche lei perchè stava pensando agli altri dettagli di questa festa. Più tardi il gruppetto mangia una cena cinese take away e aprono i biscotti della fortuna: quello di Esther recita che un angelo (Delia) veglia su lei, quello di Kevin anticipa dei cambiamenti, quello di Chloe la avvisa di non sottovalutare il potere del contatto umano, e quello di Jill le consiglia di non avere paura dell'ignoto, se porrà la giusta domanda, la risposta che otterrà varrà l'attesa. Lauren apre il suo che recita che la verità rende liberi, in quel momento è sorpresa dall'arrivo di Michael, appena rilasciato di prigione. Intanto in ufficio Paul e Christine mangiano insieme, certi di aver fatto la cosa giusta con Michael.
    • Al ranch Victor si confronta con Nikki su Dylan, preoccupato per il fatto che lei non si sia mai aperta con lei, e la avverte che Dylan non vuole avere niente a che fare con loro e deve accettarlo, ma Nikki vuole che il marito accetti Dylan in famiglia e lei non farà l'errore di metterlo contro Nick e Victoria come lui ha fatto con Dylan. I due si accordano per una pacifica tregua per la festa e l'uomo esce per fare una capatina in ufficio. Poco dopo Dylan bussa alla porta, sorprendendo Nikki.



    vlcsnap-2013-12-03-15h54m57s53.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h04m25s101.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h03m38s144.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h03m30s63.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h03m28s41.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h02m18s112.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h00m19s199.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h00m05s64.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h59m32s239.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h59m24s162.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h57m28s21.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h56m51s169.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h56m34s251.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h55m40s222.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h55m31s133.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h55m18s3.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h54m44s180.jpgvlcsnap-2013-12-03-15h55m14s218.jpgvlcsnap-2013-12-03-16h04m27s119.jpg


    Commenta


      #3
      ecco la differenza tra nikki e sharon: la prima sputa sempre sentenze, dimeticandosi chi era, mentre Sharon sprona l'ex marito a capire la madre e darle, così come a Dylan, una chance
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        Eh eh in effetti questo round lo vince la nuora


        Commenta


          #5
          per me lo vince sempre :P e sono sempre più convinto che tra sharon e dylan ci sarà qualcosa. Ah e prima mi sono dimenticato di dire che la scenetta dei biscotti porta fortuna, con relativi messaggi, è stata molto carina
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Jacob View Post
            Ah e prima mi sono dimenticato di dire che la scenetta dei biscotti porta fortuna, con relativi messaggi, è stata molto carina
            Sì molto carina come trovata!


            Commenta


              #7
              • A villa Abbott Tyler, Kyle, Traci e Abby attendono il ritorno di Jack per la cena di famiglia per il Ringraziamento e sono piacevolmente sorpresi quando Ashley fa il suo ingresso, tornata in città per festeggiare con loro. Tyler diverte i familiari di Abby raccontanto loro del primo incontro con Victor e di come è riuscito a non lasciarsi intimidere. Il ragazzo riceve un'altra chiamata da Mariah ma non risponde neanche questa volta. Abby spiega ad Ashley che la ex di Tyler non sembra intenzionata a demordere. Ashley poi interroga Kyle sul fatto che abbia iniziato a lavorare per Victor.
              • Anche a casa di Neil c'è aria di festa, Leslie sorprende Neil e Cane quando, intromettendosi su una loro discussione sportiva di fronte alla partita di football dimostra di essere alquanto informata. L'avvocato ha poi modo di fare amicizia con il piccolo Moses che è in città per passare la festa con Neil. Lily e Leslie parlano di come la vita possa essere bella mentre disegnano con Moses e i gemelli. Anche Devon si aggiunge alla famiglia dopo essere stato a servire per i senza tetto.
              • Alla Newman Enterprises Noah spiega a Victor che ha un appuntamento per cena con i genitori e Victor è affatto entusiasta all'idea che Nick festeggi con Sharon, Noah chiede ancora al nonno di smetterla e dare una chance a sua madre che si sta impegnando per rimettersi in sesto. Più tardi è il turno di Victoria che informa il padre che non andranno a cena da loro al ranch, i due discutono di Dylan, Victoria vuole che il padre gli dia una chance, ma Victor non può dimenticare che ha portato al fallimento del fidanzamento di Nick. Ma Victoria ribatte che è stato un buon amico per Billy ed è suo fratello.
              • Al ranch Nikki fa entrare Dylan che vuole prove che dimostrino la loro parentela, Nikki spiega che quasi tutto è andato perso durante un'alluvione che ha colpito la chiesa dove partorì ma accetta di sottoporsi ad un test del dna. Dylan le chiede di suo padre, Nikki spiega che si chiama Ian Ward, era a capo di una setta, non sa dove è o cosa ne è stato e non le interesse. Dylan intuisce che era davvero una così terribile persona ... Nikki è felice che lui abbia avuto una famiglia che lo ha amato. Dylan ammette di non aver bisogno di un'altra madre e che se volesse una famiglia, non sarebbe quella di Nikki.
              • Noah arriva a casa di Sharon al ranch per unirsi alla madre, a Nick e a Faith, quando Noah spiega a Nick che Victor pensa che la cena faccia parte di un piano di Nick, quest'ultimo gli rivela che Dylan è suo fratello, ecco perchè ha preferito non festeggiare con Nikki. Nick sente Faith raccontare a Noah che Dylan voleva costruirle una casa delle bambole ma Nick si è arrabbiato. Noah aiuta la sorellina a scrivere la letterina per Babbo Natale e la famigliola cena insieme.
              • Sul volo di ritorno dalla Georgia, Summer è triste per via di Phyllis, Jack le assicura che ora ha anche gli Abbott su cui contare e le consiglia di mordere la vita ogni giorno come ha sempre fatto sua madre, si scusa per il problema avuto durante l'ultimo servizio fotografico e confessa che non riuscirebbe a sopportare che le capitasse qualcosa di brutto. Una volta a villa Abbott la cena di famiglia ha inizio, Jack spiega che Billy è stato molto evasivo sul fatto se sarebbe venuto o meno. In seguito Tyler si congeda per andare a casa di Neil e Abby ottiene l'ammirazione dei parenti per il giovane. Arriva il momento del tradizionale gioco con l'osso: due persone devono tirare e chi ottiene la parte più grande quando si spezzerà, potrà esprimere un desiderio. Jack e Summer giocano e l'uomo dice che non importa chi vincerà, hanno gli stessi desideri.
              • Victor torna a casa trovando una Nikki piangente, ecco perchè non ha mai detto niente, tutti la odiano: Nick e Victoria non ci sono e Dylan non vuole averea che fare con lei. Victor la consola e le assicura che la ama, ha apprezzato tutti gli anni passati insieme e non vede l'ora di viverne ancora molti altri. Intanto Victoria incrocia Dylan al Club, Dylan le chiede di Billy e Victoria gli spiega del gruppo di supporto. Victoria cerca poi di propagandare Nikki, è buona e gentile nonostante il modo in cui la notizia è venuta fuori. Dylan però sostiene che, se anche il test del dna sarà positivo, non cambierà idea, ma Victoria sostiene che la cosa a lei importerà, perchè saranno fratelli e spera che questo possa contare anche per lui. Dylan non sa neanche come fare il fratello, ma Victoria ribatte che lo è stato, quando era nell'esercito e i suoi commilitoni erano i suoi fratelli. Rimasto solo Dylan guarda una foto del padre adottivo mentre si concede qualche drink.


              vlcsnap-2013-12-05-13h54m40s137.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h59m39s52.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h58m28s107.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h57m04s40.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m46s113.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m37s25.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m29s199.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m25s163.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m22s136.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m13s42.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h56m02s185.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h55m58s151.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h55m28s101.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h55m20s19.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h55m06s138.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h55m03s114.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h54m45s188.jpgvlcsnap-2013-12-05-13h54m20s194.jpg


              Commenta

              Working...
              X