Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 2 Dicembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 2 Dicembre 2013

    Promo




    Scusate se sono rimasto un pò indietro questa settimana, pian piano recupero



    #2
    • Ashley e Abby arrivano in ospedale, durante il ringraziamento Ashley ha preso una brutta storta, le due parlano del fatto che Billy ha voluto evitare Ashley durante questa sua visita. Ashley vorrebbe andarsene, non prova così tanto dolore da farsi controllare e in quel momento arriva il medico di turno: Stitch. Ashley ne rimane visibilmente colpita e Abby, notandolo, spiega al ragazzo cosa è successo e approfitta della visita per far conoscere la madre e il medico. Rimaste sole, dopo aver appreso che lui ha un figlio, si chiedono se sia sposato, ma Ashley imbarazzata non vuole che Abby continui quando il medico farà ritorno. Intanto madre e figlia parlano di Tyler e di Mariah, Ashley non vuole dire ad Abby se fidarsi di lui o meno, le consiglia solo di seguire il suo istinto. Stitch comunica a Ashley che la caviglia non è rotta ma le raccomanda riposo, Ashley parte quel giorno per tornare in Giappone, ma Abby fa intendere a Stitch che sta cercando di convincere la madre a tornare a vivere a Genoa City in pianta stabile.
    • Intanto a casa Victoria e Billy mettono via degli addobbi del Ringraziamento fatti in passato da Delia e parlano della questione Dylan, Billy fa rimanere male Victoria quando, nel momento in cui lei gli chiede di parlare con il ragazzo, lui dice di non voler essere coinvolto nei drammi della sua famiglia. Billy si scusa con la moglie ed esce per un incontro al gruppo di terapia, e le dice che si trova più a suo agio nel parteciparvi da solo. Intanto alla Newman Enterprises Noah tiene una presentazione di un progetto a Victor, non volendo parlare con il nonno di Sharon o Dylan. Kyle interrompe il giovane e nel mezzo del proseguo interviene con una sua idea che viene favorita da Victor che, uscito di proposito, si ferma dietro la porta ad ascoltare i due ragazzi. Noah ritiene che Victor ha scelto l'idea di Kyle solo per fare un torto a Jack. Victor rientra interrompendoli: Kyle ha avuto l'idea migliore. Spedisce Noah a casa a calmarsi per quel giorno e in seguito Kyle gli chiede se Noah aveva ragione, ma Victor gli assicura che la sua idea è veramente buona. Più tardi Ashley fa visita a Victor prima di andare in aereoporto: vuole che lui tenga d'occhio Abby ma senza intromettersi o coinvolgerla nei suoi affari, sente chiaramente che Jack e Victor stanno preparando una nuova guerra e si dice molto preoccupata.
    • Alla palestra del Club, Mason avvicina Hilary per parlare, la ragazza nota l'orologio costoso dell'ex amante quando arriva Devon. Hilary intuisce che i due ora si frequentano e chiede perchè Devon può perdonare Mason ma non lei, Devon ritiene che l'amico abbia agito solo perchè spinto dalla seduzione di Hilary. Quest'ultima in disparte cerca di convincere Devon a non fidarsi di Mason, ma inutilmente. Intanto Mason fa alcuni acquisti online con la carta di credito che aveva rubato a Devon.
    • Jill è a villa Abbott, ancora incerta sul piano di Jack e il fatto che abbia acconsentito a far fare da talpa a Kyle, Jack ha fiducia, ma Jill ritiene che sia stato come infilare Bambi in una tana di leoni, ma realizza che l'uomo ammiri il fatto che il figlio si sia proposto per l'interesse della sua famiglia. I due comunque la vedono ancora in maniera diversa su Victor, sebbene entrambi vogliano in qualche modo togliergli il controllo della Chancellor Industries. Parlano poi di Summer e di Billy. Più tardi Kyle rientra felice del successo lavorativo, Jack gli ricorda il motivo per cui lavora per Victor e lo avvisa di stare sempre attento con lui.
    • Noah incontra Tyler al Crimson Lights, lo aggiorna sul fatto che Dylan è suo zio e sui problemi alla Newman Enterprises per via della concorrenza di Kyle, deve trovare un modo di alzare il proprio livello. In seguito Tyler, sempre nella caffetteria con Abby ascolta il racconto sulla visita ospedaliera di Ashley e informa una raggiante Abby di aver deciso di bloccare il numero di Mariah così da non essere più contattato dalla ex. Jill arriva a casa di Billy ma vi trova solo Victoria che si confida con la suocera su suoi insuccessi nel riportare Billy ad una qualche forma di vita normale e ammette che in qualche occasione il marito l'ha ferita negli ultimi tempi. Jill la consola e riesce a farla sentire meglio, e si dice felice che Billy trovi giovamente dal gruppo d'ascolto. Proprio là Billy ha modo di parlare ancora con Kelly che gli consiglia di non pensare già al Natale ora che è sopravvissuto alla festività del Ringraziamento. Poichè Billy non vuole ancora tornare a casa, propone a Kelly di andare a bere un caffè insieme.


    vlcsnap-2013-12-06-15h50m06s188.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h55m16s236.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h55m05s129.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h54m56s42.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h54m42s150.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h54m07s55.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h51m55s1.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m55s191.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m53s168.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m34s234.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m33s226.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m30s190.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m23s122.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h50m13s4.jpgvlcsnap-2013-12-06-15h55m21s32.jpg


    Commenta


      #3
      Devo dire che Tyler ed Abby iniziano a piacermi e, sarò ripetitivo e fissato, ma io continuo a vedere una sl amorosa tra Devon e Mason
      L'attore che interpreta Kyle sta molto meglio con i capelli corti, quando li portava lunghi sembrava un bimbominkia anche se non ho capito se sono tagliati oppure rasati di lato e tirati inidietro grazie ad una montagna di gel
      Ultima modifica di Jacob; 07-12-2013, 12:53.
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        Credo la seconda, almeno da quello che mi è sembrato in scena, un taglio che portano in parecchi attualmente: più corti ai lati e lunghi e tirati indietro sopra, e sì ne guadagna parecchio, ma continuo a preferire l'attore precedente, Blake Hood, anche per doti oltre che d'aspetto

        Non sei l'unico su Mason e Devon, qualche ipotesi a riguardo nel web circola, anche se altri pensano ad Hilary come nuovo interesse amoroso di Devon, anche se io sarei più curioso di vedere un avvicinamento con Jack

        Tyler e Abby piacciono anche a me, sta cosa di Mariah spero apporti quello che è mancato loro fino ad ora: una storyline vera e propria


        Commenta


          #5
          • In palestra Sharon trova Dylan e prova inutilmente a convincerlo ad aprirsi circa Nikki e soprattutto all'eventualità di creare un rapporto con la madre e la sua famiglia, Sharon ritiene che l'amico ha solo bisogno di tempo per adattarsi alla cosa, e gli chiede di continuare ad essere amico di Faith e lei sarà sempre disponibile se lui avrà bisogno di qualcuno con cui parlare. Al piano di sopra, al ristorante, Nick si vede con Summer, le cose sono un pò strane visto che hanno passato il Ringraziamento separati, Nick si apre circa la parentela con Dylan, Summer immagina che deve essere difficile visti i precedenti e data la propria situazione sull'avere a che fare con una nuova famiglia, è in grado di capirlo. Sharon li vede e cerca di evitare di essere notata dai due, ma invano, invitata ad unirsi a loro, Summer vuole passare del tempo con Faith. In seguito Nick va in palestra, lui e Dylan cercano di ignorarsi, ma alla fine Nick dice al fratello che devono fissare un qualche accordo. Summer aspetta che Faith rientri da scuola a casa di Sharon, con la quale si apre su alcuni ricordi della madre e su quanto sia stato difficile stare al capezzale di Phyllis, voler urlare ma non avere nessuno contro cui farlo. Sharon, a disagio, prova a consolarla. Le due si abbracciano e Sharon dice che le dispiace.
          • Michael e Lauren si risvegliano insieme dopo tanto tempo, ma sono preoccupati per Fen, se Paul riuscirà a far aprire il caso sull'omicidio di Carmine, potrebbe scavare a sufficienza da trovare prove che incastrino Fen, Micheal intende scorprire quali elementi ha esattamente in mano Paul. Intanto in prigione, Fen rifiuta della droga da Womack, che gli ricorda che gli serve un amico lì dentro, presto Fen cade vittima dell'attenzione di un gruppo di prigionieri che ha scoperto di chi è il figlio e vuole vendicarsi sul giovane per punire i servigi di Michael nella giustizia. Alla centrale di polizia Chloe fa visita a Kevin, e ammette che le è mancato non averlo a dormire la scorsa notte, anche Kevin prova lo stesso ma le assicura che non ha aspettative e non vuole farle pressioni. Prima di andare via Chloe lo bacia sulla guancia dicendo di essere felice di averlo nella propria vita. Poco dopo arrivano Michael e Lauren che aggiornano Kevin sul perchè siano lì, Kevin vorrebbe aiutarli a scoprire informazioni riservate tramite il sistema informatico ma Michael gli fa notare che è illegale e non è il caso, anche Kevin lo ammette e dimostra di essere cambiato rispetto al passato.
          • Billy è con Kelly al Crimson Lights, il ragazzo è sorpreso dal poter parlare con estranei ma di non riuscirci con la propria famiglia, Kelly spiega come è stato per lei dopo la morte di suo figlio e gli assicura che se la sta cavando bene. Billy si sente così pieno di rabbia verso tutti e Dio, ma forse tutto sarebbe più facile se trovasse il colpevole. Quando arriva Chloe Billy le presenta Kelly, che la invita al gruppo d'ascolto ma Chloe non reagisce molto bene. E rimasta sola con Billy è insofferente quando Billy le domanda come se la stia cavando. Entrambi sono comunque concordi che li aiuterebbe mettere le mani sull'assassino di Delia.
          • A casa Chelsea e Adam iniziano ad accorgersi di comportarsi in modo troppo simile ad una coppia sposata, Adam le chiede perchè sia ancora lì, ad accettare di vivere con lui, l'ex moglie ritiene ancora che a Connor faccia bene averli tutti e due intorno, sotto lo stesso tetto, Adam le assicura che lui la vuole lì, ma Chelsea pensa debbano comunque stabilire delle regole, innanzitutto vorrebbe essere avvertita quando lui ha intenzione di portare una donna a casa, Adam la sorprende affermando di non volere nessun'altra donna al momento.

          vlcsnap-2013-12-07-14h26m56s123.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h26m40s216.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h26m24s55.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h31m48s229.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h31m23s228.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h31m18s183.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h31m01s15.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h30m28s194.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h30m05s217.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h30m01s180.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h27m40s53.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h27m33s234.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h27m28s188.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h27m16s66.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h27m02s177.jpgvlcsnap-2013-12-07-14h26m42s240.jpg


          Commenta


            #6
            • Nell'ufficio di Paul, Lauren e Michael cercano di sapere dall'amico cosa li aspetta ora nel caso Carmine Brasco, Paul afferma che troveranno il colpevole, ma Lauren insiste che il suo ex amante è colpevole di tutto, ha solo ottenuto ciò che meritava. Michael manda la moglie a casa e cerca di convincere Paul a fargli vedere le prove sul caso, arrivando a forzargli la mano quando si dichiara avvocato di se stesso e dunque in quanto legale di un sospettato può accedere ad esse. Paul ammette dunque gli errori nella raccolta di prove, come le foto mancanti della scena del crimine. Michael realizza che nessuno potrebbe essere condannato, ma Paul spiega che Fen è in cima alla lista, lui odia tutto questo ma deve fare il suo lavoro. Più tardi mette rimette in ordine le prove, l'attenzione di Paul si concentra su una delle cartelline porta documenti. Intanto in prigione Fen rischia di essere picchiato da un gruppo di detenuti in cerca di vendetta verso Michael, e già ha un labbro sanguinante, tuttavia interviene Womack che lo difende. Womack ricorda a Fen che per questo ora lui è in debito.
            • Al Club Cane e Lily si vedono con Neil, raggianti perchè quello di oggi era l'ultimo controllo post cancro di Lily da quando è entrata in remissione. Neil è felice per la figlia e il coraggio dimostrato in quella terribile esperienza. Lily spera che Neil abbia una relazione felice con Leslie come il suo matrimonio con Cane, e Neil ne è certo, tuttavia la giovane durante il Ringraziamento ha avuto l'impressione che lui e Leslie non fossero ancora allo stesso livello e non è certa che sia buona l'idea del padre di chiedere alla ragazza di trasferirsi da lui. In palestra Dylan è stufo che lui e Nick si ritrovino sempre nello stesso luogo allo stesso momento, Nick vuole parlare di Nikki ma Dylan vuole rimandare fino ai risultati del test del Dna che lui e Nikki hanno fatto. Nick ritiene che la madre non avrebbe fatto tutto questo se non fosse stata sicura che lui fosse suo figlio. Nick non può trattare Dylan come Adam, è diverso stavolta e promette che non gli farà la guerra ... fin tanto che non ferirà Nikki.
            • A casa di Sharon, quest'ultima e Summer continuano la loro conversazione su Phyllis e su come Summer abbia perso Nick nello stesso periodo, Sharon si propone di aiutarla a gestire questa cosa e il rapporto con Nick. Summer è curiosa di sapere cosa stia succedendo tra lei e Nick ma Sharon le assicura che sono solo amici. Poi, quando Summer più tardi si congeda, arriva Neil che assicura alla giovane che il fotografo è stato licenziato. Rimasto solo con Sharon le offre un lavoro alla Jabot Cosmetics come responsabile delle modelle. L'amica accetta. Più tardi Nick le fa visita ed è felice di apprendere che ha una nuova prospettiva di lavoro. Nick è contento che Summer possa trovare un surrogato di figura materna in lei, ma Sharon chiarisce che non desidera prendere il posto di Phyllis nella vita di Summer. E intuisce che, dietro la scusa di Nick di essere arrivato a restituirle i guanti che ha lasciato in giro, c'è il desiderio di parlare. L'argomento è ovviamente l'incontro con Dylan, Sharon li ritiene molto simili in diversi aspetti, ma Nick ritiene che il problema tra lui e il fratellastro esisterà sempre.
            • Al Crimson Lights Avery aggiorna Leslie su Dylan, la collega è certa che saprà sostenerlo ma Avery teme che lui non si fidi più. Le due parlano poi di Leslie che si è sentita vinta da troppe pressioni durante il Ringraziamento con Neil. Dylan le interrompe per chiedere ad Avery di fare una passeggiata, mentre poco dopo Neil si presenta a Leslie con dei fiori. In un altro punto della caffetteria Summer e Courtney si aggiornano e Summer apprende che l'amica e Noah hanno fatto sesso. Quando poco dopo, per caso, legge un sms di Zach sul cellulare dell'amica la interroga, sospettosa che abbia un'altra relazione alle spalle di Noah. Courtney si difende assicurandole che è uno che lavora con lei.
            • Michael torna a casa dove Lauren ha appena ricevuto un'altra telefonata anonima senza che dall'altra parte venisse detto niente e decide di parlarne con il marito. Al parco Avery si scusa con Dylan per non avergli detto la verità su Nikki, e dice che Nick sta solo proteggendo Nikki così come Dylan, rifiutando la verità sta proteggendo la memoria della donna che gli ha fatto da madre. Dylan non sa più chi è, ma Avery lo sa: è l'uomo di cui è innamorata.


            Commenta


              #7
              però lo scoop sarebbe devon e mason, ma poi si tratta proprio di una cosa visiva.. quando li vedo inseme, mi trasmettono quello
              ho la sensazione che victor potrebbe far alterare il test così dylan non risulterà figlio di nikki anche perchè, se non ricordo male i riassunti, non c'è la concreta possibilità che non possa esserlo sul serio
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

              Commenta


                #8
                • A villa Abbott Kyle parla a Jack e Adam del suo lavoro alla Newman Enterprises, ed è evidente che il giovane si stia godendo il suo lavoro nella società, a tal punto che Jack gli chiede di ricordare sempre dove è riposta la sua lealtà e il figlio ci rimane male. Da solo con Jack, Adam si apre circa la convivenza con Chelsea, a volte sembra quasi di rivivere il loro passato, ma le cose non possono tornare come prima. Jack pensa che in realtà le cose che non possono essere perdonate sono poche, e Adam ha la sua possibilità di redenzione con Connor, sarà migliore di Victor. Riguardo a Chelsea, il tempo può sistemare molte cose.
                • Victoria fa visita a Nikki al ranch parlandone delle difficoltà che ha ancora con Billy, e sta pensando seriamente di cancellare il Natale, Johnny è ancora troppo piccolo per potersi accorgere della differenza. Nikki le assicura che le cose si sistemeranno per loro. Passando a Dylan Nikki le spiega che Dylan non vuole avere a che fare con lei, indifferentemente dal risultato del test, e Nick sembra avere ancora meno voglia di vederla. Per non parlare della reazione di Victor. Victoria è dispiaciuta ma felice che Nikki non debba più portarsi dietro quel segreto.
                • Al Crimson Lights Noah parla ad Abby del fatto che Victor stia preferendo le idee di Kyle, quest'ultimo arriva e ben presto i due giovani si scontrano verbalmente insultandosi. Abby interviene, non volendo vedere nipote e cugino litigare e la faida tra i Newman e gli Abbott trascinarsi nella loro generazione. Abby è felice di lavorare con Lily e non ha mai voluto lavorare con Victor per non doversi sentire costantemente controllata e messa alla prova. Alla fine riesce a costringerli a stringersi la mano e a promettere di lavorare insieme, tuttavia i due ragazzi finiscono per discutere anche sul caffè. Billy riceve una visita a casa di Alex che non è lì per aggiornarlo sulle indagini ma per chiedergli di smettere di comportarsi come sta facendo sul web. Billy ha bisogno di una valvola di sfogo ma Alex gli fa presente che non può accusare e minacciare genere su internet. Gli assicura che troverà il colpevole ma Billy pensa che la polizia abbia ormai perso quel treno. Mentre se ne va, Alex incrocia Jack sulla porta e gli chiede di calmare il fratello, Jack riesce a far sfogare Billy e gli assicura che capisce che non sia ancora capace di lasciar andare il dolore ma lo invita a non chiudersi all'amore. In quel momento Victoria rientra e Billy le dice che la ama.
                • Al Club Victor passa vicino a Chelsea sentendola parlare di Milano durante un incontro d'affari circa un'anteprima della sua linea e in seguito la accusa di star pianificando di andare via con Connor, la ragazza spiega che sta spostando i suoi appuntamenti di lavoro in città proprio per via della maternità, risponde alle domande sul bambino ma ricorda a Victor che mai lui avrà un ruolo nella sua vita, e Victor ribatte che nè lei nè Adam potranno tenerlo lontano dal bambino. I due discutono in modo acceso e Adam arriva in tempo per sentire Victor lanciare sull'ex nuora nuovi insulti ed interviene. Victor se ne va deluso dal fatto che Adam la difenda. Più tardi a casa Adam e Chelsea parlano di Victor, Adam ha speso fin troppo tempo a cercare la sua approvazione, ora non gli interessa più. Chelsea si dcie curiosa di sapere se, ora che la principale causa che li ha allontanati, ossia Victor, è scomparsa, tornerebbe indietro e fare le cose in modo diverso? Adam risponde che lo farebbe all'istante e presi dal momento i due si baciano. Intanto Victor torna al ranch e sente Nikki lasciare un messaggio a Paul e capisce che l'uomo sapeva tutto prima di lui e affronta la moglie su questa cosa.
                • Lily si incontra al parco su richiesta di Tyler che vuole ringraziarla, senza averla conosciuta non si sarebbe mai sentito pronto ad andare avanti con la propria vita, era reduce da una delusione d'amore ma è riuscito a superarla. Lily dice che conoscerlo le ha permesso di capire davvero fino a che punto ami Cane. Lily è sorpresa dal racconto sulla fine della sua relazione, non sapeva niente di Mariah. Tyler dice che Abby lo rende felice e ha potuto aprirsi con Abby grazie a Lily, altrimenti sarebbe stato solo qualcosa di molto poco interessante agli occhi di Abby, chiuso come era verso l'amore. Tyler le spiega di voler organizzare un week end speciale per Abby e Lily gli assicura che farà in modo che il lavoro non intralci. Lo informa inoltre che presto presenterà le dimissioni dalla Jabot Cosmetics non appena lei e Cane avranno deciso in che nuovo progetto lanciarsi. I due si abbracciano quando arriva Abby che vedendoli rimane un pò perplesse. Lily le dice che si sono incontrati per caso e li lascia soli velocemente. Tyler avverte chiaramente i timori di Abby ma chiarisce che nè Lily nè Mariah sono nei suoi pensieri, ama solo lei. Abby ride rendendosi conto che in fondo la sua sensazione era giusta: è pazzo di lei.


                vlcsnap-2013-12-09-16h04m26s139.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h08m24s216.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h08m11s85.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h07m49s119.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h07m23s119.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h06m43s228.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m56s12.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m42s125.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m15s112.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m10s67.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m03s254.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h05m00s221.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h04m27s149.jpgvlcsnap-2013-12-09-16h04m15s21.jpg


                Commenta


                  #9
                  • Al Crimson Lights Dylan e Stitch parlano del test del Dna, Stitch pensa che Nikki sia una brava persona, ma Dylan non è ancora pronto a confrontarsi con lei, non dopo il modo in cui tutta la questione è stata gestita dalla donna, tuttavia racconta all'amico che Avery gli ha detto di amarlo e Stitch ritiene che questo sentimento sarà la chiave per fargli superare questa situazione. Al Club intanto Lily e Cane parlano dell'attesa per i risultati delle analisi, ma sono positivi. Notano la presenza di Chloe che viene avvicinata da Jill che arriva al ristorante e parla con l'ex nuora della possibilità di andare ad un gruppo d'ascolto, ma la ragazza non è interessata. Unendosi a Cane e Lily, Jill spiega loro di come la villa sembri vuota senza Katherine e Delia e non è certa che Chloe stia bene. Cane e Jill poi iniziano a parlare di affari quando il ragazzo è preoccupato del fatto che sicuramente la donna sta cercando un modo per colpire Victor e ritiene che dare la caccia alla Chancellor Industries le porterà solo dispiacere. Jill spiega che intende mollare la questione del carillion, gli Ashby provano a dissuaderla ma Jill è del parere di metterlo in vendita online e chiudere la questione. Rimasta sola con Cane, Lily riceve una telefonata dal medico che vuole vederla l'indomani.
                  • Alla centrale di polizia, Paul e Kevin stanno cercano nuovi modi per trovare la verità sulla morte di Delia, Paul sente il messaggio di Nikki e gliene lascia uno a sua volta, mentre Chloe arriva per chiedere a Kevin di cenare insieme. Il ragazzo rovina l'atmsofera quando parla di nuovo del fatto che dovrebbe lavorare in ufficio e non a casa di Chelsea con Connor presente. Kevin dice che sta solo cercando di proteggerla, Chloe si scusa per avergli risposto male ma è stufa di assistere al fatto che tutti la osservino per vedere se sta affrontando il lutto nella maniera che ritengono giusta.
                  • Al ranch intanto Victor è furioso dall'apprendere che Nikki si è confidata con Paul e non con lui, ma Nikki ribatte che l'amico non era personalmente coinvolto, più lucido circa la questione, ma le cose peggiorano quando Victor capisce che a Chicago Nikki era con Paul, a fare ricerche. Non riesce a credere di come lei continui a mentirgli, ha saputo della sua artrite da Jack Abbott e ora questo. Nikki non sapeva come dirgli che aveva abbandonato un figlio data la sua personale esperienza. riguardo a questo Victor la rassicura ma Nikki sente che l'uomo fatica a perdonarla e in fondo anche lei non riesce a farlo con se stessa. Paul arriva in quel momento per sapere i dettagli di come la grande rivelazione sia stata un disastro. Victor, irritato, gli fa capire di poter gestire senza di lui i suoi affari privati. Nikki riceve una telefonata dal laboratorio di analisi.
                  • Continua il bacio tra Adam e Chelsea, che sembrano pronti a spogliarsi e fare l'amore ma il pianto di Connor li interrompe e spezza l'atmosfera. Dopo che Chelsea ha calmato il piccolo, i due parlano di quanto successo, se davvero vogliono provare di nuovo, entrambi sono comunque d'accordo che in ogni caso dovranno procedere molto lentamente, a piccoli passi. Chloe arriva per lavorare mentre Adam esce, avvertendo qualcosa di strano tra i due, interroga Chelsea ed è sconvolta quando l'amica le rivela che non stavano litigando ... ma esattamente l'opposto. Chloe non crede che Adam sia cambiato e consiglia Chelsea di non tornare con lui, ma stavolta Chelsea non vuole ascoltarla visto il disastro che hanno combinato con la gravidanza, facendo a modo suo. Chelsea deve andare a prendere dei bozzetti lasciati in ufficio, Chloe rimane con Connor e gli parla di Delia e di come vorrebbe avere una seconda chance. Adam arriva sul luogo della morte di Delia, dove foto e fiori sono ancora lasciati in memoria della bambina. Adam le chiede perdono, sarebbe tornato indietro a controllarla se solo avesse saputo e nessuno potrebbe credere che non si sia accorto di niente. E non può essere portato via da Connor. Intanto Kevin riceve un messaggio di Chloe che cancella i loro piani per cena, mentre Chelsea, rientrando a casa, non trova nè Chloe nè il figlio.


                  Commenta

                  Working...
                  X