Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 9 Dicembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Deaconbrid
    replied
    • Cane fa visita a Victor al ranch, quando Cane afferma lì per parlare di affari, Victor gli ricorda che hanno tagliato i loro rapporti quando ha lasciato la Chancellor Industries e la sua offerta non è più valide, ma Cane replica che è una questione personale: quando era CEO, dopo che Katherine si è ammalata, Cane ha voluto espandere la divisione biotecnologica acquisendo la Bonaventure Industries, specializzata nella ricerca di nuovi trattamenti per malattie al momento difficilmente curabili. Victor è sorpreso quando Cane vorrebbe lui espandesse l'investimento, aumentando i fondi. Victor ribatte che quella società è in rosso, ma Cane ritiene che in questo caso i risvolti scentifici sono più importanti di quelli finanziari. Victor gli chiede se tanto trasporto è dovuto ad una ricaduta di Lily, Cane si limita a rispondere che desidera che sua moglie resti libera dal cancro, con nuove cure che potrebbero in ogni caso salvarla. Victor menziona il fatto che il cancro tocca le vite di tutti in un modo o nell'altro, ricorda la malattia di Ashley e quella di Delia. Lui stesso ha finanziato la ricerca per l'artrite dopo che Nikki ha iniziato a soffrire di quel disturbo. Ma in questo caso si tratta di lavoro, l'ambito della ricerca non assicura risultati nel breve termine. Tuttavia data l'insistenza di Cane, promette di rivalutare la questione quando in ufficio rivedrà tutta la documentazione su quella consociata.
    • Al Club Lily si vede con Devon, e scherza parlano del fatto che secondo quanto ha saputo il fratello ha preso parte ad una selvaggia inaugurazione di un locale la sera prima, ma l'altro replica che non sa di cosa stia parlando, Lily conclude credendo che lui non vuole parlarne ma i due sono interrotti dall'arrivo di Hilary. Lily fa un commento acido sull'altra e questo le porta a discutere, Hilary sa che niente che possa fare o dire le farà ottenere il suo perdono, ma pensa sia arrivato il momento di ignorarsi visto che continueranno ad incrociarsi e la vita è troppo breve per perdere tempo dietro al rancore. Ma Lily continua sostenendo di come lei se la sia cavata nonostante tutto, mentre le brave persone devono affrontare continue prove. Quando l'arringa di Lily degenera, Devon interviene fermando la sorella. Da sola con lui, Lily ammette che la sua rabbia è dovuta ad una cosa che sta affrontando: sebbene la risonanza non ha indivuato un tumore, dovrà sottoporsi alle analisi del sangue di nuovo, il mese seguente. Devon, scioccato all'idea che il cancro possa essere tornato, le promette che farà qualsiasi cosa possa farla stare tranquilla, Lily gli chiede di non dire niente a Neil, si preoccuperebbe per qualcosa che magari non è niente. Cane arriva e Lily gli spiega che Devon sa tutto, ma lei sta bene ora che può contare su entrambi.
    • Jack arriva a villa Chancellor su richiesta di Jill che vuole parlare dei loro piani per la Chancellor/Newman, la fusione rende le due società una macchina difficile da attaccare, e l'idea di usare una talpa è buona ma muoversi in un impero simile è come trovarsi in un fitto bosco senza una mappa. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di smantellarla pezzo dopo pezzo e lei sa come. Prima di entrare nel vivo i due parlano di come si stiano trovando alleati, uniti dal loro risentimento per Victor, dopo un passato trascorso per lo più come avversari. Jill pensa che insieme possono farcela. Dopo che Cane è diventato CEO l'ha messa a capo della divisione biotecnologica, e commenta che era un osso da farle sgranocchiare per accontantarla. Jack capisce che Jill porta dietro ancora del risentimento per non essere stata messa a capo della società, e anche per cosa le ha lasciato Katherine: una parte di quella proprietà che non può vendere e il carillion. Jack commenta che Katherine ha descritto l'oggetto come la sua cosa più preziosa, ma Jill ritiene fosse solo una metafora e comunque è riuscita a venderlo online. Jill va avanti spiegando che Cane insistette per acquisire la Bonaventure Industries, ma quella comapgnia biomedica è sempre stata una perdita, una emorragia di fondi continua. Katherine è morta prima che lei potesse presentarle i suoi dubbi, e Victor si è impadronito di tutto. Jack capisce che secondo Jill quella società può essere il punto debole della Chancellor/Newman. Jill ritiene potrebbero trovare grazie a Kyle alcuni elementi che giustifichino una denuncia per protocolli affrettati o non rispettati, per sperimentazioni premature sui farmaci, qualsiasi cosa che possa attirare l'attenzione dell'FDA. Anche se non fosse poi trovato niente di compromettente, la Bonaventure registrerebbe comunque un danno di immagine, sospetti sufficienti ad indebolire la fiducia di investitori e clienti di Victor, potrebbero decidere di rescindere i loro rapporti di affari. Caduto il primo pezzo del domino, cadrebbero anche tutti gli altri.
    • Al parco Billy e Victoria passeggiano con Johnny che intendono portare a visitare Babbo Natale per la tradizionale foto e richiesta di regali, Victoria offre a Billy una possibilità di uscita dall'impegno, ma il marito vuole esserci. Più tardi però a casa Billy pensa che il suo sorriso accanto a Babbo Natale sia tremendamente falso ed è provato all'idea di trascorrere le feste senza Delia. Victoria offre di non festeggiare quest'anno, ma Billy pensa sarebbe ingiusto per Johnny, per quanto troppo piccolo per ricordarselo. Billy dice che al gruppo può sentirsi libero di essere sincero e Victoria lo sprona ad andare se gli fa bene, e gli ricorda che non ha bisogno di ornamenti e luci, ha lei basta lui. Victoria fa visita al padre al ranch, Victor le chiede come vanno le cose e le offre di ospitare Victoria e Johnny per le feste, ma lei ribatte che il suo posto è con Billy. Intanto Adam si presenta all'organizzazione per imprese no-profit in cui lavora Kelly, che lo riconosce come amico e cognato di Billy. Adam le presenta i documenti per aprire una fondazione in nome di Cordelia Abbott, con un fondo iniziale alquanto generoso, ma vuole restare anonimo. Kelly non capisce perchè non vuole che si sappia sia lui il fondatore ma gli assicura che tutto sarà attivo entro un paio di giorni al massimo. In seguito, dopo l'incontro, Billy e Kelly passeggiano al parco, la donna spiega come abbia lasciato il suo lavoro di insegnante dopo la morte del figlio e che lavora nell'ambito della beneficenza. I due decidono di bere qualcosa insieme.
    • Adam torna a casa da Chelsea, e affronta con lei il discorso sul loro futuro, lui ritiene possano avere la loro seconda chance, per loro è possibile, i due si ritirano in camera per fare sesso. Intanto al Club Jack passa vicino a Victor al bar, e ne nasce il solito aspro confronto, Victor commenta di come abbia avuto un buon anno tutto sommato, mentre continua a punzecchiare il rivale sulla sua passata dipendenza. Jack però è di buon umore, grazie al pensiero del suo piano. Hilary arriva a villa Chancellor ma Jill le spiega che Jack non è più lì, la ragazza le porge un pacco trovato all'entrata. Jill non aspettava niente ed è sorpresa di trovarvi all'interno il carillion.

    vlcsnap-2013-12-18-15h00m46s13.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h03m57s132.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h03m52s73.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h02m52s248.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h02m44s161.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h02m33s60.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h02m04s25.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m46s100.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m31s205.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m27s163.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m21s100.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m15s42.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h01m02s173.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h00m56s110.jpgvlcsnap-2013-12-18-15h04m13s30.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Chloe e Sharon supervisionano un nuovo servizio fotografico di Summer organizzato al The Underground, quando arriva Nick, parla con Sharon e Chloe di quanto la ragazza sia cresciuta in fretta e da piccola si divertiva a giocare all'indossatrice, Chloe spiega che anche Delia era solita farlo. Sharon e Nick condividono con Chloe il dolore di aver perso un figlio e le consigliano di continuare a parlare dei ricordi della sua bambina. Nick parla poi con Sharon di quanto si sia pentito di non aver detto subito la verità sul test di paternità alla nascita di Summer, avrebbe dovuto saperlo che le bugie ripagano sempre con il dolore. Summer e Chloe sono d'accordo sul fatto che lavorare tiene le loro menti lontane dai brutti pensieri. La modella che posa con Summer, Esmeralda, alla fine del servizio la avvicina per darle il numero del suo spacciatore, Sharon dopo lo scambio verbale tra le due interroga Summer che le dice che la collega le stava dando solo dei consigli. Nick ringrazia Sharon per stare vicina a Summer, sono tutti delusi dal fatto che Phyllis non si sia ripresa. Sharon però perde la pazienza con l'ex marito per un istante, rimproverandogli di continuare a mettere Phyllis in un piedistallo. Nick più tardi prenota una casa delle bambole per Faith.
    • A casa Chelsea apprende che Adam ha comprato un albero di Natale, il ragazzo vuole scusarsi per come si sia comportato con lei l'anno prima, mentre Adam va a prendere le decorazioni, arriva Kevin per parlare di Chloe. Tornando, Adam li sente parlare del fatto che Connor è scomparso qualche sera prima. I due gli spiegano del malinteso con Chloe. Da solo con lei, Adam esprime la sua tristezza per il fatto che lei si sia rivolta prima a Kevin e non a lui. Chelsea non voleva mancargli di fiducia ma temeva che Adam l'avrebbe incolpata e tagliata fuori dalla vita di Connor ... e dalla sua.
    • Al Crimson Lights, Fen parla con Michael e Lauren della sua idea di volersi dare alla fuga, non può tornare in prigione per trent'anni, Michael ribatte che saranno di più se lo arresteranno come latitante, ma il ragazzo è spaventato per il fatto che là dentro molti detenuti aspettano di vendicarsi di Michael rifacendosi su di lui. Michael non permetterà che il figlio venga arrestato. Quando il ragazzo se ne va, arriva Kevin che parla con fratello e cognata del caso, non crede che il nipote possa aver ucciso Carmine. Quando arriva Chloe, parla di Fen con Kevin, mentre Lauren esprime a Michael il pensiero di accompagnare Fen nella sua latitanza, sparire tutti e tre insieme. Ma Michael pensa che non ci sono prove che colleghino Fen all'omicidio.
    • Alla centrale di polizia, Christine è consapevole della frustrazione di Paul che teme di dover presto arrestare uno dei Baldwin, sebbene Carmine meritava la sua fine, tuttavia Christine trova difficile dimostrare l'omicidio per autodifesa senza prove. A proposito dei punti oscuri sull'indagine Paul le spiega che la persona che ha firmato l'autopsia è a Washington e riesaminando le prove, tra gli oggetti personali di Michael raccolti nell'arresto, c'è la spilletta di sobrietà di Fen.
    • A casa Sharon è devastata quando vede di nuovo Cassie, che le spiega di essere tornata perchè Sharon è sempre più provata dal suo segreto. La rimprovera per essere esplosa con Nick contro Phyllis. Cassie pensa che l'unico modo per stare meglio a questo punto, sia confessare, ma Sharon non può farlo, Nick la odierebbe. Al parco Fen e Summer si incontrano, lui le parla di come i detenuti in prigione se la prenderebbero con lui, anche se non si ricorda quella notte, è certo di essere stato lui a sparare a Carmine, deve fuggire se vuole restare vivo.

    vlcsnap-2013-12-17-15h37m12s186.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h40m27s84.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h40m10s171.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h39m31s38.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h39m01s254.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m55s194.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m40s40.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m31s205.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m27s171.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m23s129.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m21s110.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m09s248.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h38m03s185.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h37m58s138.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h37m56s112.jpgvlcsnap-2013-12-17-15h40m29s111.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Alla Jabot Cosmetics, Sharon ha modo di presentarsi ad Hilary, riprendendo la breve conversazione avuta poche settimane prima, parlano del fatto che entrambe sono lì per avere una nuova occasione per riscattarsi. Hilary apprende che Sharon è stata sposata con Jack e finiscono per parlare del fatto che solo recentemente Jack ha appreso che Summer era sua figlia. Sharon difende la posizione di Nick quando Hilary ammette di non riuscire a capire come il ragazzo abbia potuto non dire niente per anni e rifare solo la scorsa estate il test di paternità. Sharon sa che se la cosa fosse venuta fuori prima, probabilmente le cose sarebbero molto diverse ora.
    • Al Crimson Lights, Nikki approccia Dylan che però non sembra volere ancora parlare con lei nonostante la prova che sia sua madre. Avery osserva la donna andarsene e avvicinandosi a Dylan prova a convincerlo ad indagare sulle sue origini, e ammette di aver fatto delle ricerche su Ian Ward, ma Dylan non vuole sapere niente del suo padre biologico, ma Avery gli lascia comunque il fascicolo e una volta solo, Dylan lo legge. Al loro tavolo, Tyler e Leslie passano del tempo insieme, il ragazzo racconta alla sorella del week end con Abby a New York, di come sia entusiasta della relazione, Leslie pensa che il fratello abbia trovato la persona giusta e gli assicura che stavolta non andrà a finire come con Mariah. Lei è felice che entrambi abbiano trovato l'amore. Intanto a casa di Victoria, quest'ultima e Abby si stanno bevendo un thè e aggiornando, Abby viene a sapere che Billy sta andando sì al gruppo di supporto ma senza Victoria, la quale comunque è contenta se questo lo aiuta, lì può conoscere persone che lo capiscono, come Kelly. Abby ritiene che il fatto che Billy preferisca aprirsi con un'altra la ferisca, le due poi parlano del fatto che Abby e Tyler sì siano detti "Ti amo".
    • Al Club Jack si vede con Neil, parlano di Phyllis e della delusione di Summer per il fatto che non si sia ripresa per il Ringraziamento, Neil chiede come stia Jack e l'uomo ammette di averlo voluto incontrare proprio per sfogarsi, ha quasi ceduto nuovamente al richiamo delle pillole, ma ce l'ha fatta a resistere. Neil gli racconta di aver comprato l'anello di fidanzamento per Leslie, vuole farle la proposta. Jack si congratula. Quando rimane solo, Neil fa le prove per la fatidica domanda e viene quasi sorpreso da Leslie che capisce che le sta nascondendo qualcosa, Neil si inventa che sta lavorando alla sua sorpresa di Natale, Leslie spiega di come nella sua vita le feste non siano state il momento migliore dell'anno, ma Neil si impegna di cambiare le cose.
    • Nick arriva al ranch in cerca di Nikki, ma trova solo Victor, padre e figlio iniziano di nuovo a discutere di Sharon, Victor tenta di mettere in guardia Nick che non vuole ascoltare le sue cattiverie sulla sua ex. I due passano a Dylan, Nick sa che il padre vorrebbe che fosse arrabbiato quanto lui ma non intende far portare a Nikki maggior senso di colpa facendole pesare la questione. Quando Nikki arriva, si scusa con Nick per come gli abbia rivelato di Dylan, ma Nick dice di comprenderla, sarebbe un ipocrita a non farlo visto quanto successo con Summer. Anche Victoria arriva e quando Nick se ne va, cerca di convincere il fratello ad aprirsi alla possibilità di accettare Dylan ma è chiaro che Nick non è ancora pronto. Victoria poi assicura alla madre di voler conoscere Dylan e accoglierlo, ma Victor è irritato dalla posizione della figlia e giura che non accetterà mai Dylan nella sua casa o nella sua famiglia. Ma prima di andarsene Victoria afferma che il fratello è il benvenuto nella sua, di famiglia.
    • Alla Jabot Cosmetics Hilary trova un flacone di pillole di Jack e più tardi decide di affrontare con lui la questione, Jack le assicura di averle acquistate in un momento di debolezza, ma ha resistito. Hilary parla dell'alcolismo di sua madre Rose e gli chiede di sbarazzarsi di quella roba. Jack le parla dei suoi affetti e della rete di sicurezza che essi rappresentano per lui, Hilary commenta che non tutti ne hanno uno su cui contare e Jack capisce stia parlando di se stessa. Intanto a casa di Sharon, Nick continua ad essere sorpreso di come Sharon continui a sostenere che non sia colpa di lui quanto successo con Summer e anche con Avery. Sharon si limita a dire che lui non meritava quanto accaduto. Al Crimson Lights Abby e Tyler si vedono e la ragazza si scusa per la discussione avuta, i due sono felici di come possano parlare ed essere sinceri nella loro relazione.


    vlcsnap-2013-12-16-15h27m19s205.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h32m49s176.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h32m26s194.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h31m48s79.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h31m29s142.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h31m22s70.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h31m11s224.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h30m11s135.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h29m51s193.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h29m32s253.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h29m07s7.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h28m55s138.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h28m05s156.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h28m01s115.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h27m35s100.jpgvlcsnap-2013-12-16-15h33m18s214.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Billy e Victoria arrivano al Crimson Lights dopo essere stati a visitare la scuola materna dove è andata Delia, con l'intenzione di provare a farvi accetare Johnny, Victoria propone di valutare anche altre scuole, magari con meno ricordi per loro, ma Billy sostiene che non ha importanza quale sceglieranno, i ricordi ci saranno comunque. Victoria è felice che sia stata la loro prima uscita familiare insiene al figlio dalla morte di Delia. I due incontrano Kelly e Billy ricorda alla moglie che era al gruppo d'ascolto. Victoria nota la confidenza nata tra il marito e Kelly e apprende che spesso si fermano a chiacchierare davanti ad un caffè dopo gli incontri. Victoria dice a Billy che è felice che Kelly gli dia prova che può sopravvivere e andare avanti. Intanto Mason flirta con la barista e ottiene un appuntamento, quando però telefona ad un locale per la prenotazione non ottiene i due posti, tuttavia ritenta poi presentandosi come assistente di Devon Hamilton, e riesce ad essere messo in lista.
    • Alla Jabot Cosmetics, Jill e Hilary si ritrovano a dover condividere lo stesso ascensore, Jill è ancora dell'opinione di non fidarsi di lei e che non merita una seconda occasione, l'ascensore si blocca, costringendole a passare qualche minuto a stretto contatto. Il carillion di Jill inizia a suonare e Hilary dice che quella musica le piace e le ricorda quando da piccola avrebbe voluto fare danza ma di non aver potuto. Jill caustica si costringe a chiederle perchè i suoi genitori non ce l'abbiano mandata, Hilary racconta che suo padre è stato arrestato e non c'erano molti soldi. Jill riconosce la familiarità della cosa. Hilary non vuole entrare in sintonia con lei perchè fanno entrambe parte del club dei cattivi padri, ma le loro storie sono simili per certi versi. Jill però continua a non volerle riconoscere una tregua e spiega che ha ottenuto un'offerta su internet per 10, 25 dollari e pensa che lo venderà. Hilary le fa notare la coincidenza che sono le stesse cifre scritte sul carillion. Intanto Jack licenzia Devon che reagisce male, ha rotto con Roxy e ora perde l'unica cosa che gli sia rimasta, ma Jack non vuole essere cattivo, tuttavia ha notato che da qualche tempo ormai la sua testa non è concentrata su quel lavoro e ha avuto l'impressione che lui cercasse una ragione per andarsene. Devon non sa ancora cosa fare, ora che ha tutto quel denaro. Quando arrivano Jill e Hilary, quest'ultima prova ancora a convincere Devon a non fidarsi di Mason, mentre Jill parla con Jack della ricerca del punto debole di Victor, ritiene che forse stiano cercando nel posto sbagliato.
    • Al parco Tyler si rende conto che Abby ha qualcosa che non va da quando sono rientrati dal week end a Los Angeles, Abby conferma di aver avuto l'impressione di aver fatto un tour dei posti speciali con cui è stato con Mariah là, Tyler però non ci sta, quando dovessero andare a New York lui dovrebbe pensare in ogni posto che lei ci sia stata con altri quando abitava là? Abby la prende per il verso sbagliato e gli chiede se le stia dando della ragazza facile, ma Tyler insiste che lei sta solo cercano una scusa per litigare, forse addirittura per rompere. Abby confessa che sì, ha paura, sono troppe le cose che potrebbero andare storte tra loro. Tyler non vuole che si lascino nell'ipotesi che qualcosa possa andare male in futuro. Abby sembra più serena e riconosce che hanno qualcosa di speciale.
    • In ospedale Lily e Cane si vedono con il medico che spiega che le ultime analisi hanno riportato livelli troppo elevati nel sangue di Lily che capisce che significa che il cancro potrebbe essere tornato. Acconsente a sottoporsi a maggiori analisi e più tardi al Club Cane le ricorda quanto sia coraggiosa e che comunque vada lui sarà accanto a lei.


    vlcsnap-2013-12-12-11h32m15s186.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h35m25s36.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h35m01s55.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h34m53s232.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h34m28s235.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h34m04s247.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h33m54s148.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h33m30s162.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h33m14s5.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h33m10s219.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h32m48s255.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h32m36s136.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h32m19s226.jpgvlcsnap-2013-12-12-11h35m29s77.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    ha iniziato un topic Spoilers Settimana del 9 Dicembre 2013

    Spoilers Settimana del 9 Dicembre 2013

    • Al ranch Nikki informa Victor e Paul che il test del dna prova che Dylan è suo figlio, lei e Paul iniziano a pensare a cosa potrebbe fare ora Dylan con la verità di fronte agli occhi, ma Victor di nuovo borbotta contro il giovane e Paul gli rinfaccia il suo pensare sempre il peggio delle persone. Una volta che i coniugi sono rimasti da soli, Victor e Nikki riprendono a parlare della fiducia nel loro rapporto, Nikki arriva a pensare che qualora non si fosse rivolta a Paul ma uno degli investigatori sul libro paga di Victor forse lui non le avrebbe mai detto la verità. Nikki non è dispiaciuta di aver ritrovato il figlio, ma solo di aver creato problemi nella loro famiglia. Nikki vuole essere certa che lei e Victor supereranno la cosa insieme, perchè si amano. Victor si fa abbracciare ma poi esce per andare ad occuparsi degli affari.
    • Intanto al parco anche Dylan e Avery hanno appreso il risultato, Dylan non vuole parlare di Nikki, ha troppe domande in testa anche sul perchè sua madre adottiva non gli abbia mai detto la verità. Intanto al Crimson Lights Summer viene avvicinata da Raven che vorrebbe avere notizie di Fen, ma la ragazza la intima di stargli lontano quando uscirà di prigione. Si unisce poi a Noah e Courtney a parlare dei programmi per le feste, Courtney spiega che i suoi saranno fuori città per cui avrà modo di passare tempo con la famiglia di Noah. Summer parla in disparte all'amica, ha parlato con sua zia (che ora crede sua cugina tanto per orientarci tra verità e finto test del dna) Abby e ha scoperto che non lavora con nessuno alla Jabot Cosmetics di nome Zach. Courtney ammette di aver mentito, Zach è un suo familiare ma è problematico e non ne vuole parlare per imbarazzo. Summer, notando Avery e Dylan appena entrati, si avvicina alla zia per parlare della sua recente visita a Phyllis ed è occasione per la ragazza di parlare con Dylan trovando terreno comune sul fatto che ad entrambi la vita è stata stravolta da un test del dna. Summer cerca di dire a Dylan che Nick è una brava persona, che soffre soltanto per via di Avery e sua nonna Nikki è una fantastica donna. In seguito Avery cerca di suggerire a Dylan di scoprire qualcosa di più sul suo padre biologico, anche lei ha scoperto lati brutti di suo padre, ma l'hanno aiutata a capire Phyllis e il loro passato, magari anche stavolta potrà uscirne qualcosa di buono. Ma Dylan preferisce non parlare dell'argomento e vuole restare un pò da solo. L'avvocato comunque va online e inizia ricerche su Ian Ward.
    • Chelsea telefona a Kevin che la raggiunge a casa, Kevin le chiede di non chiamare la polizia ancora o Adam, ma Chelsea è terrorizzata al pensiero che Chloe possa essere fuggita con Connor, tuttavia quando apre la porta si ritrova sulla soglia l'amica e il bambino. Chloe non capisce l'agitazione degli altri due, aveva portato Connor a fare un giretto in auto per farlo stare tranquillo e la betteria del suo cellulare si è scaricata. Chloe è scioccata quando capisce che Chelsea pensava lo avesse preso per rimpiazzare Delia. Chelsea prova a scusarsi mortificata. Intanto nell'ufficio di Paul, quest'ultimo informa Christine che intende indagare sul coroner che ha firmato l'autopsia di Carmine Basco, non è il solito responsabile e vuole fare luce. Paul coglie l'occasione per spiegare alla moglie dell'aiuto che ha dato a Nikki e Christine è visibilmente provata dal fatto che non le abbia detto niente, vista la storia che lui e Nikki condividono nel loro passato ... non così lontano. Christine riceve una telefonata di lavoro riguardante Fen.
    • Al Club Michael e Lauren cercano di cenare per festeggiare il loro anniversario, ma il pensiero va a Fen in carcere. Michael spera però possano concedersi un'ora di pace, devono celebrare il fatto che sia passato un altro anno e che sono ancora insieme. I due trovano serenità nel pensare a vecchi ricordi come la proposta al casinò o quando Lauren ha rivelato a Michael di essere incinta. Lauren riceve un'altra chiamata misteriosa, mentre Michael ne riceve una da Christine che li informa che Fen verrà rilasciato di prigione entro un paio di giorni. Intanto in prigione Womack continua a voler tenere Fen sotto la sua ala ma il ragazzo lo informa di aver appreso che ha ottenuto di essere rilasciato a breve, Womack risponde che il suo debito per averlo protetto verrà ripagato anche fuori, visto che presto sarà scarcerato anche lui.
    • Chloe e Kevin arrivano al Crimson Lights, Chloe è ancora arrabbiata per quanto accaduto, vuole che la gente si metta in testa che sta bene, mentre più in là Noah parla a Summer di un regalo per Courtney ma Summer non sa consigliarlo, non conosce l'amica bene quanto credeva e nemmeno lui. Intanto al parco Courtney acquista della droga da Raven. Christine dice a Paul che Nikki è fortunata ad averlo come amico e lei è fortunata ad essere sua moglie.


    vlcsnap-2013-12-10-18h58m52s31.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h01m23s4.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h00m43s123.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h00m27s213.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h59m49s89.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h59m47s73.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h59m18s37.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h59m12s234.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h59m03s140.jpgvlcsnap-2013-12-10-18h58m56s75.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h01m12s148.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h01m10s134.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h00m46s153.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h01m24s14.jpgvlcsnap-2013-12-10-19h01m24s14.jpg
    Files Allegato
Working...
X