Annuncio

Collassa
No announcement yet.

cast out o vacanze? Michael Muhney

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

cast out o vacanze? Michael Muhney

Michael Muhney ha scritto su twitter che registra fino a questo giovedì e si vedrà fino al 30 gennaio 2014 perchè vuole trascorre tempo con famiglia ma sembra che ha lasciato la soap oppure vacanza lunga presto ne sapremo di più?

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Dal messaggio sembrerebbe sia stato congedato dalla soap, per cui pare definitiva come cosa, almeno per ora
    Mi chiedo se ci sarà un recast ... in caso non mi dispiacerebbe riavere l'attore precedente sebbene un pò ragazzino rispetto MM

Commenta

ma è l'attore che interpreta adam? ma è stato congedato dalla produzione o una scelta sua?
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Non l'ho capito, ha parlato di tempo con la famiglia, forse è stata una sua scelta, non so
        vero che possono essere rescissi i contratti, ma ne aveva firmato da poco un nuovo

Commenta

mh quando dicono che vogliono stare più con la famiglia, c'è sotto qualcosa; comunque spero in un recast perchè l'attore precedente non mi piace e poi, se non ricordo male, quel tipo non era andato via (o lo avevano cacciato) perchè aveva dei problemi a girare scene con un altro uomo? meloinvento
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Sembra che a MM sia stato detto, quando è stato licenziato, che vogliono far prendere una pausa al personaggio dai tre ai sei mesi, e poi recastarlo
            Non è che qualcuno sia stato chiaro a riguardo, ma sembra ci siano stati problemi tra l'attore e la produzione

Commenta

Working...
            X