Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 23 Dicembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 23 Dicembre 2013

    • La Vigilia di Natale Nick è sorpreso quando Avery arriva al The Underground per restituirgli la sua chitarra, che ancora aveva lei. Vincendo l'imbarazzo i due parlano delle difficoltà di Billy e Victoria per le feste, e di Phyllis. Avery di fatto ammette che lei e Dylan sono una coppia quando spiega che non hanno ancora deciso come festeggeranno, mentre Nick spiega che lo passerà in famiglia. Avery spera che Nick possa esaudire il suo desiderio per Natale: fare pace con Dylan. Intanto al ranch Nikki e Victor sistemano dei regali sotto l'albero ma l'armonia si rovina quando tornano a parlare di Dylan che li sorprende con una visita poco dopo. Victor accusa il ragazzo di aver convinto Nikki a rompere la versione del testamento che aveva fatto preparare per lei, ma Nikki ribatte che Dylan non sapeva niente di questa storia. Victor si vede alla fine costretto a lasciarli da soli e Dylan porge a Nikki la copia del testamento che gli ha dato: la ringrazia ma non vuole i suoi soldi. Nikki si offre di dargli una copia dei documenti sulla propria storia clinica quando Dylan si interessa di come se la stia cavando con l'artitre. Durante l'assenza di Nikki nota i regali per Nick e Victoria e il sapore di famiglia che si respira attorno a quell'albero. Quando Nikki torna nella stanza i due si ritrovano a parlare brevemente di Ian Ward, Dylan dice di essersi informato su che razza di farabutto fosse e poi si congeda augurandole un buon Natale. Nikki, sebbene triste di vederlo andare, è comunque felice per quella visita.
    • Tyler e Abby si trovano in un ristorante a Los Angeles, nei pressi di Hollywood, scherzando sul reciproco passato Tyler assicura che non è mai stato lì con qualcuno prima, i due passano del tempo in spiaggia e arrivati in hotel Abby vorrebbe qualcosa di natalizio per la stanza e vince il tentativo di Tyler di prendersi del "tempo" insieme in bagno, gli dice di fare la doccia mentre lei uscirà a fare shopping per prendere qualche decoro. Quando Abby se ne va e Tyler è in bagno una misteriosa ragazza che non vediamo in volto, ma che ha un tatuaggio a forma di sole sul polso, usa una tessera per accedere alla stanza. La stessa ragazza ci è stata mostrata prima al computer, a rintracciare Tyler e Abby a Los Angeles grazie alle foto che i due hanno postato su un social network.
    • Alla centrale di polizia Summer viene interrogata da Paul su dove sia Fen visto che il ragazzo non è rintracciabile da quando è stato visto alla sua festa di compleanno, la ragazza replica che non sa niente sui piani dell'amico e quando Paul la avvisa che potrà essere accusata di complicità, dice di voler chiamare sua zia Avery. Paul decide di lasciarla andare ma le chiede di chiamarlo se Fen si facesse vivo. Victor fa visita a Paul e lo confronta sulla questione di Dylan, i due si scontrano sul perchè Nikki sia andata da lui piuttosto che dal marito e Victor accusa Paul di non aver protetto Nikki quando erano in quella setta da ragazzi. Paul ribatte che non sapeva niente di quello che Ian le faceva e che l'ha aiutata a ritrovare suo figlio perchè Nikki si stava incolpando sempre più per il peso di quell'abbandono. Victor ordina a Paul di restare fuori dalla faccenda d'ora in avanti.
    • Michael rientra a casa e lui e Lauren parlano del fatto che Fen deve consegnarsi presto, più a lungo è latitante più la sua posizione si aggrava. I due invitano Summer che però ripete che non sa dove sia, ma sa che è convinto di essere colpevole, le ha detto di aver premuto il grilletto. Lauren e Michael alla fine riescono a convincere la ragazza ad aiutarli a fare in modo che Fen si presenti alla polizia spontanemente. Più tardi sono tuttie tre alla centrale quando Fen arriva e capiamo che Summer lo ha attirato lì mentendogli. Michael fa chiamare Paul dicendo che Fen si è presentato lì di sua spontanea volontà per consegnarsi. Fen guarda Summer con disappunto capendo di essere stato ingannato.
    • Mentre Nick prova la sua chitarra, al Crimson Lights Avery spiega a Dylan dell'incontro con Nick, mentre lui le racconta della visita a Nikki e si riferisce alla donne come "sua madre" per la prima volta. Dylan però insiste che sarà pure sua madre biologica ma non è sua mamma. I due preferiscono parlare di cose più leggere come il Natale, Avery gli chiede di chiudere la caffetteria nel giorno di festa e passare il tempo con lei. Intanto Victor rientra al ranch dove Nikki gli spiega che con Dylan è andata abbastanza bene anche se Nikki sa che a lui non interessa. Victor le dice che la ama.

    vlcsnap-2013-12-26-14h36m17s110.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h38m46s61.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m52s39.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m50s13.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m27s37.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m09s122.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m07s93.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m54s223.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m43s117.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m40s79.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m30s235.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h39m16s94.jpg



    #2
    • Nick arriva a casa di Sharon con la casa delle bambole per Faith, Sharon lo convince ad assemblarla prima che la figlia arrivi, i due nel frattempo conversano ma ad un certo punto Faith rientra prima dai cori natalizi a cui era andata con gli amichetti. I due genitori vanno nel panico in quando Faith è sospettosa del fatto che siano loro a montare il regalo e che lei non l'abbia trovato come sempre, pronto, al mattino. Sharon alla fine salva la situazione spiegando che era troppo grande perchè Babbo Natale riuscisse a farlo passare dal camino e così ha chiesto loro aiuto. Faith sembra convinta e li definisce i migliori aiutanti di Santa Klaus. Insiste però affinchè anche loro aprano uno dei loro regali, così Sharon apre quello che le ha fatto Nick, mentre quest'ultimo scarta la t-shirt da parte di Faith con la scritta "il Miglior papà". Faith poi dice che il suo desiderio si è avverato, visto che stanno per trascorrere le feste insieme.
    • A villa Abbott Jack spiega a Hilary che le ha inviato le proiezioni sulle vendite ma non per discuterne quella sera, si merita anche lei di festeggiare la vigilia, ma i due si rendono conto di non avere grossi piani, Kyle infatti è a sciare, e lui non ha voltuo fare pressioni a Summer. I due si scambiano un felice Natale. Jack da solo pensa a Phyllis e gli compare John, che gli ricorda che la sua fidanzata non vorrebbe vederlo qui da solo a parlare con un fantasma. Jack riconosce che ha ragione, ma prima di uscire telefona alla clinica e lascia un messaggio telefonico al capezzale di Phyllis.
    • Al Club i Winter/Ashby e Leslie sono radunati per cenare insieme, apprendiamo che Leslie sta facendo pressioni per ottenere al più presto il filmato delle videocamere di sicurezza a Las Vegas per discolpare Devon. Hilary arriva e si siede al bar notando la famiglia, quando tutti se ne vanno diretti al parco, Hilary è sorpresa quando Lily si forza di augurarle brevemente un Buon Natale. Devon si intrattiene con lei per evitare di trascinare l'attenzione dei giornalisti nella sua famiglia e rovinare la serata. Hilary gli offre un drink e Devon spiega che Katherine gli avrebbe sicuramente insegnato a gestire i media. Hilary pensa di sapere chi è la causa di questo problema ed è sicura che anche Devon ci sia già arrivato.
    • A Los Angeles la donna di cui non vediamo il volto prende il cellulare di Tyler e vi digita un numero. Il giovane sentendo un rumore esce dal bagno pensando di trovare Abby ma l'intrusa si è nascosta. Mentre lui fa la doccia, la donna sfa il letto e infine esce. Abby, tornata indietro, la vede allontanarsi dalla camera. Rientra mentre Tyler esce dal bagno e lei gli domanda della donna che ha visto uscire. Tyler spiega di aver sentito dei rumori ma pensava fosse lei. Abby spiega di essere tornata indietro perchè aveva dimenticato gli occhiali da sole e ... poi da sfogo alla sua sospettosa gelosia ritenendo che la ragazza che ha visto di spalle fosse Mariah e che si sono visti alle loro spalle. Tyler le ricorda che è stata via per pochi minuti, rivestitosi insiste per scendere nella halle, dalla quale tornano più tardi. Tyler aiuta Abby a fargli le sue scuse visto che il personale si è scusato per un accidentale scambio di chavi di stanza. La coppia, rasserenata, si reca in spiaggia per ammirare il tramonto.
    • Alla centrale Fen è furioso per essere stato ingannato, Michael assume le sue difese come avvocato e afferma a Christine e Paul che il suo cliente ha appena fatto la cosa giusta. In disparte Michael chiede a Christine aiuto nel convincere il giudice che Fen si sia consegnato spontaneamente. Più tardi Fen ottiene la libertà vigilata su cauzione e viene assegnato alla custodia dei genitori, Christine lo avveerte che se cercherà di fuggire di nuovo Lauren e Michael potrebbero avere problemi legali. Summer è certa che Fen non la perdonerà e infatti l'amico è arrabbiato ma alla fine Summer esplode dicendo che non sa quanto è fortunato, lei darebbe tutto pur di passare il Natale con entrambi i suoi genitori. Più tardi a casa Lauren consegna bevande calde a figlio e marito e cerca di convincerli ad aiutarla con le decorazioni in casa. Fen alla fine ammette di essere spaventato a morte.
    • Al parco Paul inaugura la prima cerimonia annuale di accenzione delle candele, in memoria di Katherine Chancellor. Sono presenti anche gli Ashby/Winter, Jack e Christine. Arriva anche Summer che sorride a Jack mentre le gente intona canti di festa. Quando Nick arriva con Sharon e Faith, abbraccia Summer.

    vlcsnap-2013-12-27-10h14m49s17.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h18m04s167.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h17m29s75.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h17m21s250.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h17m01s55.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h16m17s127.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h16m16s113.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m44s48.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m36s225.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m33s199.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m25s116.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m23s97.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m15s16.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m12s243.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h15m01s137.jpgvlcsnap-2013-12-27-10h18m30s178.jpg


    Commenta


      #3
      • Il giorno di Natale, Adam e Chelsea sono a casa con Connor quando ricevono la visita di Chloe che ha dei regali per il bambino. Chloe passa del tempo con loro, ammettendo che è difficile trascorrere quella giornata a villa Chancellor senza sua figlia e Katherine, ma stare un pò lì l'ha resa più serena. Quando è andata via, Chelsea esprime ad Adam il suo desiderio di chiedere all'amica di essere la madrina di Connor. Adam fa un pò di resistenza ma alla fine accetta. Più tardi vede Delia accanto all'albero addobbato.
      • Al ranch Nikki e Victor sentono la mancanza dei figli, e speculano sulla possibilità che Nick trascorra la giornata con Sharon. I due ricevono la visita di Victoria e Johnny, lei spiega di aver avuto una bella mattinata con Billy ma ora vuole lasciargli spazio, così sta per partire con Johnny per Washington per passare un paio di giorni con Reed. Victoria rimane da sola con Victor un momento e lui le consegna delle azioni della compagnia attestate a Johnny, Victoria coglie l'occasione per sottolineare la capacità di Victor di amare persone che non sono biologicamente imparentate con lui, proprio come il suo bambino. Ma Victor, capendo cosa intenda, sostiene che non accetterà mai Dylan nella sua famiglia. Quando Nikki e Victor restano soli, la moglie gli porta degli stivali, vuole uscire a cavalcare e lui le porge una brochure su Tahiti, proponendole un viaggio. La donna sostiene che è lontano ... da Dylan. Rivela di aver sentito la sua conversazione con la figlia e sebbene si rende conto che lui non vuole accettare l'idea che Dylan sia suo figlio, non può cambiare le cose. Victor le regala un'edizione originale di uno spartito e Nikki suona per lui al piano, commuovendolo.
      • A casa Billy immagina di vedere Delia vicino l'albero di Natale quando riceve la visita di Jack, che intende fare compagnia al fratello a cui regala dell'attrezzatura da pesca, i due scherzano sulla cosa e Jack ammette che anche lui avrebbe bisogno di una distrazione. Parlano di Phyllis e anche delle difficoltà di Jill per questo Natale. Billy sa che questa è la sua realtà ora, ma Jack sostiene che qualcosa sta già cambiando, è riuscito a regalare un tocco di Natale in quella casa per Victoria e Johnny. Più tardi quando Victoria rientra con il figlio non trova Billy, che però rientra poco dopo con dei biscotti natalizi per loro.
      • Alla centrale di polizia Neil cerca di convincere Leslie a prendere una pausa dal caso di cui si sta occupando, ma l'avvocato pone resistenza, e Neil si chiede perchè lei stia cercando di evitare di passare quel giorno con lui. Intanto Alex cerca di convincere Kevin ad andare dalla sua famiglia ma il ragazzo vuole sapere come evolverà il caso di suo nipote Fen. I due parlano di Chloe e Alex non vuole finire l'anno senza aver risolto il caso della morte di Delia. Poi è proprio Chloe ad arrivare, e passa del tempo con Kevin e anche con Jack quando l'uomo arriva per lasciare un generoso assegno per i fondi della polizia. Neil ne approfitta per parlare con lui della proposta che non è ancora riuscito a fare a Leslie. Alla fine si decide a mettersi in ginocchio. Leslie cerca di convincerlo ad alzarsi ma lui testardo fa la sua sentimentale proposto e lei accetta.
      • Avery trova Dylan al Crimson Lights, non può lasciare la caffetteria per via di un'emergenza idraulica e deve attendere un idraulico. Avery, decisa a non permettere che la loro giornata venga rovinata, torna con un pranzo di Natale che è riuscita comunque a mettere insieme. I due si accorgono di un uomo alla porta, anche lui solo per la festa. Lo invitano ad unirsi a loro e poco dopo ne arriva un altro. Alla fine c'è un folto gruppo di persone che si è unita a loro per Natale e sebbene non era esattamente ciò che avevano in mente, sono felici di quella giornata.

      vlcsnap-2013-12-28-11h30m09s27.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h29m53s121.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h29m50s96.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h33m54s217.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h33m37s58.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h32m29s131.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h32m07s182.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h31m51s30.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h31m49s4.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h31m45s225.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h31m10s124.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h31m07s94.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h30m59s18.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h30m47s155.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h30m29s231.jpgvlcsnap-2013-12-28-11h30m03s230.jpg


      Commenta


        #4
        • Al Club quando Adam passa vicino al suo tavolo, Sharon lo invita a sedersi, l'ex marito le spiega come ha passato un bel Natale con Connor e Chelsea e di come le cose si stiano mettendo bene tra loro. Nick li osserva da lontano e contrariato si avvicina sostenendo che Sharon non ha bisogno che Adam ritorni nella sua vita. Adam replica che non ha neanche bisogno che Nick parli per lei. Sharon spiega a Nick che Adam stava solo raccontandole della sua riconciliazione con Chelsea. Adam invita Nick ad andare dall'altro fratello che odia. Nick replica che ancora una volta Adam sta mnostrando la sua vera natura.
        • A villa Chancellor Jill ed Esther battibeccano come sempre, quando viene fuori il nome di Katherine entrambe condividono quanto sia stata dura passare il Natale senza di lei quest'anno. Le due discutono su quando togliere le decorazioni e quando Chloe entra le invita a non smettere solo per farla sentire meglio, sa che il giorno di Natale è stato difficile per tutti loro. Chloe spiega a Esther che passare del tempo con Chelsea e Connor l'ha aiutata.
        • Al parco Noah parla con Courtney di come si senta sotto pressione per via della presentazione per Victor, Courtney trova sexy questa sua ambizione nel lavoro. Apprendiamo dal dialogo che i due hanno passato il Natale con Nick, Sharon e Faith. Noah sta bene con lei ma sa poco della sua famiglia. Courtney spiega di avere entrambi i genitori e una sorella, erano uniti quando lei era più piccola. Noah le chiede di sua sorella ma Courtney riceve un sms. Noah chiede se sia Zach, rivelando che Summer gli ha raccontato di questo misterioso ragazzo. Courtney gli assicura che esiste solo lui per lei.
        • Al Crimson Lights, Gloria racconta a Kevin del suo viaggio a Bora Bora in crociera, e Alex si unisce alla conversazione quando la conversazione si sposta su Fen e Delia. Gloria cerca di convincere Alex ad usufrire delle doti informatiche di Kevin per il suo lavoro, mettendo il ragazzo in imbarazzo, ma divertendo il detective, quando parla del lato sensibile del figlio. Gloria cerca di strappare ad Alex informazioni sui due casi, e il giovane le risponde in spagnolo. Gloria pensa l'abbia insultata ma lui invece la fa emozionare traducendo i complimenti che le ha fatto, tanto è vero che Gloria consiglia a Kevin di prendere Alex ad esempio su come parlare alle donne. (per noi italiani si capisce bene che le ha detto, riassumendo, di pensare prima di aprire la bocca). Kevin non è sicuro che Alex abbia veramente detto quelle cose ma l'altro ridendo se ne va senza tradurre. Quando arriva Chloe, parla con Gloria delle sue difficoltà del Natale e vedendo poi la nuora con Kevin pensa che i due si siano riconciliati, ma la coppia spiega che sono amici. Si scopre che Chloe ha in borsa una tutina di Connor, Chloe dice di averla distrattamente messa lì quando ha fatto visita a Chelsea, ma avverte che Kevin non crede a questa inconsapevolezza e offesa dai suoi continui sospetti sulla sua sanità mentale se ne va, e Kevin le corre dietro.
        • A casa Billy legge alcuni commenti sul forum e replica asciutto ad un commento (lasciato da Adam dietro al suo anonimo nickname). Jill arriva in visita e Billy spiega di aver capito che il puzzle che ha regalato a Johnny serviva solo a distrarre lui. Parlando anche della visita di Jack, Jill sostiene che stanno cercando di aiutarlo e gli assicura che starà meglio in futuro. Più tardi al Club Billy incrocia Adam che stava andando via. Gli chiede di ringraziare Chelsea per il regalo fatto a Johnny. Adam gli spiega di come le cose si stiano rimettendo a posto per lui, l'ex moglie e Connor. Un commento, che è proprio quello del forum, fa insospettire Billy, ma Adam cerca di accampare scuse per motivare quella coincidenza, ma non è chiaro se abbia completamente convinto il cognato.
        • A villa Chancellor Jill parla con Esther di Billy, notando un pacchetto regalo lo apre trovando il carillion che aveva appena gettato nella spazzatura a Natale. Esther le assicura che stavolta non c'entra niente. Jill parla con Katherine per capire il senso di questo lascito e fa della risoluzione di quel mistero la sua missione per l'anno nuovo. Intanto a casa di Sharon, Nick si scusa per il suo comportamento sopra le righe avuto prima, Sharon dice che vedere come le cose si siano risolte per Adam e Chelsea le ha dato speranza. I due sono sul punto di baciarsi di nuovo quando l'arrivo di Noah interrompe l'atmosfera. I due genitori non gli danno modo di dispensare consigli su come sia più giusto gestire il loro rapporto: non sta succedendo niente tra loro. Il ragazzo spiega che la frequentazione con Courtney sta diventando una cosa seria. Intanto al parco Courtney saluta Zach .... vediamo si tratta di Alex!


        vlcsnap-2013-12-28-14h57m30s25.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h55m49s36.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h55m31s112.jpgvlcsnap-2013-12-28-15h03m36s99.jpgvlcsnap-2013-12-28-15h01m19s254.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h59m47s117.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h59m32s222.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h58m51s69.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h58m50s52.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h58m25s64.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h57m54s11.jpgvlcsnap-2013-12-28-14h57m09s57.jpg


        Commenta


          #5
          • A villa Chancellor Jill "parla" con Katherine della notizia secondo cui il suo miliardario nipote ha messo a soqquadro una stanza di hotel a Las Vegas, Hilary, arrivata per consegnarle i documenti finanziari della Bonaventure Cosmetics, difende Devon. Quest'ultimo arriva in tempo per sentire parte della difesa della ragazza e rimasto solo con Jill le spiega di come sia stato vittima di un furto di identità e sta risolvendo la questione. Le assicura che sta cercando di onorare Katherine e lei dovrebbe fare lo stesso con il suo lascito, il carillion. Jill si raccomanda faccia attenzione agli opportunisti, ha visto cosa fa alla gente il denaro. Devon capisce che lei intende anche Hilary ma è sicuro che la ragazza meriti una seconda chance.
          • A casa Victoria e Johnny sono in procinto di partire, la ragazza dice a Billy che mancherà loro mentre saranno a Washington. Billy le rivela che ha prenotato un biglietto per il volo successivo al loro, per cui andrà anche lui con loro da Reed. Victoria ne è felice ma si rende conto di fare una gaffe quando dice che le cose stanno tornando normali. Billy stranito ovviamente alla possibilità di tornare normale dopo la morte della figlia rassicura la moglie. Intanto alla Newman Enterprises Kyle presenta a Victor un rapporto sulla Bonaventure Industries con progetti per riportarla sui giusti binari. Victor gli dice che Noah ne ha presentata una prima e commenta che dovrebbero lavorare, non competere. Kyle ritiene che Noah ha vita più facile lì visto che lui e l'azienda hanno lo stesso nome. Per lui è più difficile. Victor commenta che forse alla Jabot Cosmetics si troverebbe meglio, ma Kyle preferisce stare in un posto dove deve dimostrarsi degno ogni giorno. Victor gli offre una possibilità per farlo.
          • Al Club Jack si vede con Adam e lo informa che Kyle ha messo le mani sui rapporti finanziari della Bonaventure Industries, Adam però rivela di voler uscire dal piano di vendetta, per quanto desideri colpire Victor al momento ha preso sul serio il consiglio di Jack di guardare al futuro, e al momento Connor e Chelsea sono la cosa più importante. In quel momento arrivano Kyle e Victor, quest'ultimo affronta Adam che lo informa di essere tornato insieme all'ex moglie, ovviamente scatenando il disappunto del padre, ma per Adam il suo parere non conta nulla. Jack finge di provare disaccordo per il fatto che Kyle lavori per Victor. Quest'ultimo e il ragazzo si siedono al loro tavolo per un incontro d'affari. Intanto Devon viene avvicinato da Mason che lo invita in palestra, Devon accetta e coglie l'occasione per colpirlo e smascherarlo quando Mason dice di essere dispiaciuto per lo scambio di identità, un dettaglio sulla vicenda che ancora nessuno tra i media ha appreso e pubblicato. Devon gli promette che la pagherà. Intanto Hilary si siede al tavolo con Jack e si dice preoccupata che Kyle venga risucchiato dal carisma di Victor. Quest'ultimo si complimenta con Kyle al termine dell'incontro d'affari. Il ragazzo più tardi rassicura il padre sul poter gestire Victor.
          • Chloe fa visita a Chelsea riconsegnandole la tutina di Connor che ha erronamente portato via, ma Chelsea ha altro a cui pensare: ha appena ricevuto i documenti per la finalizzazione del divorzio da Dylan. Chloe spera ancora di convincerla a provare a risolvere le cose con Dylan piuttosto che ributtarsi in una storia con Adam, ma Chelsea defende il padre di suo figlio e le chiede di rispettare la sua scelta. Chloe accetta felice quando Chelsea le chiede di essere la madrina al battesimo di Connor. Più tardi Adam e Chelsea condividono altri momenti di tenerezze e speranze per il loro futuro.
          • Chloe torna a casa, a villa Chancellor, e confessa a Jill di essere stata lei a recuperare il carillion e a farglielo trovare impacchettato, crede che significasse qualcosa per Katherine, anche se non ne ha mai parlato e Jill dovrebbe provare a capirne il significato e non perdere qualcosa di importante, perchè è il genere di cose che non si recuperano quando sono perse per sempre. Intanto Billy trova Kelly piangere al parco perchè addolorata della mancanza del figlio per le feste. Billy si offre di riaccompagnarla a casa. Qui Billy vede una foto del figlio di Kelly che lo interroga sul suo Natale, Billy ammette di aver creduto di vedere Delia vicino l'albero, nè lui nè la figlia troveranno pace finchè il colpevole non sarà trovato. Billy le parla del commento di Victoria di poco prima, non crede che potrà essere normale di nuovo. Kelly lo abbraccia e questo porta ad un bacio. Intanto Victor nel suo ufficio trova la lista portatagli dal suo investigatore privato e nota con stupore che tra i proprietari di SUV con targhe che iniziano per 6, c'è anche Adam. Intanto dall'aeroporto Victoria lascia un messaggio a Billy, il loro volo è stato annullato.

          vlcsnap-2013-12-31-10h10m45s216.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h14m07s187.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h13m55s66.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h13m14s167.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h13m13s151.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h12m19s125.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h11m39s245.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h11m24s87.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h11m17s23.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h11m11s217.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h11m00s103.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h10m54s45.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h10m46s227.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h14m27s131.jpg


          Commenta

          Working...
          X