- La Vigilia di Natale Nick è sorpreso quando Avery arriva al The Underground per restituirgli la sua chitarra, che ancora aveva lei. Vincendo l'imbarazzo i due parlano delle difficoltà di Billy e Victoria per le feste, e di Phyllis. Avery di fatto ammette che lei e Dylan sono una coppia quando spiega che non hanno ancora deciso come festeggeranno, mentre Nick spiega che lo passerà in famiglia. Avery spera che Nick possa esaudire il suo desiderio per Natale: fare pace con Dylan. Intanto al ranch Nikki e Victor sistemano dei regali sotto l'albero ma l'armonia si rovina quando tornano a parlare di Dylan che li sorprende con una visita poco dopo. Victor accusa il ragazzo di aver convinto Nikki a rompere la versione del testamento che aveva fatto preparare per lei, ma Nikki ribatte che Dylan non sapeva niente di questa storia. Victor si vede alla fine costretto a lasciarli da soli e Dylan porge a Nikki la copia del testamento che gli ha dato: la ringrazia ma non vuole i suoi soldi. Nikki si offre di dargli una copia dei documenti sulla propria storia clinica quando Dylan si interessa di come se la stia cavando con l'artitre. Durante l'assenza di Nikki nota i regali per Nick e Victoria e il sapore di famiglia che si respira attorno a quell'albero. Quando Nikki torna nella stanza i due si ritrovano a parlare brevemente di Ian Ward, Dylan dice di essersi informato su che razza di farabutto fosse e poi si congeda augurandole un buon Natale. Nikki, sebbene triste di vederlo andare, è comunque felice per quella visita.
- Tyler e Abby si trovano in un ristorante a Los Angeles, nei pressi di Hollywood, scherzando sul reciproco passato Tyler assicura che non è mai stato lì con qualcuno prima, i due passano del tempo in spiaggia e arrivati in hotel Abby vorrebbe qualcosa di natalizio per la stanza e vince il tentativo di Tyler di prendersi del "tempo" insieme in bagno, gli dice di fare la doccia mentre lei uscirà a fare shopping per prendere qualche decoro. Quando Abby se ne va e Tyler è in bagno una misteriosa ragazza che non vediamo in volto, ma che ha un tatuaggio a forma di sole sul polso, usa una tessera per accedere alla stanza. La stessa ragazza ci è stata mostrata prima al computer, a rintracciare Tyler e Abby a Los Angeles grazie alle foto che i due hanno postato su un social network.
- Alla centrale di polizia Summer viene interrogata da Paul su dove sia Fen visto che il ragazzo non è rintracciabile da quando è stato visto alla sua festa di compleanno, la ragazza replica che non sa niente sui piani dell'amico e quando Paul la avvisa che potrà essere accusata di complicità, dice di voler chiamare sua zia Avery. Paul decide di lasciarla andare ma le chiede di chiamarlo se Fen si facesse vivo. Victor fa visita a Paul e lo confronta sulla questione di Dylan, i due si scontrano sul perchè Nikki sia andata da lui piuttosto che dal marito e Victor accusa Paul di non aver protetto Nikki quando erano in quella setta da ragazzi. Paul ribatte che non sapeva niente di quello che Ian le faceva e che l'ha aiutata a ritrovare suo figlio perchè Nikki si stava incolpando sempre più per il peso di quell'abbandono. Victor ordina a Paul di restare fuori dalla faccenda d'ora in avanti.
- Michael rientra a casa e lui e Lauren parlano del fatto che Fen deve consegnarsi presto, più a lungo è latitante più la sua posizione si aggrava. I due invitano Summer che però ripete che non sa dove sia, ma sa che è convinto di essere colpevole, le ha detto di aver premuto il grilletto. Lauren e Michael alla fine riescono a convincere la ragazza ad aiutarli a fare in modo che Fen si presenti alla polizia spontanemente. Più tardi sono tuttie tre alla centrale quando Fen arriva e capiamo che Summer lo ha attirato lì mentendogli. Michael fa chiamare Paul dicendo che Fen si è presentato lì di sua spontanea volontà per consegnarsi. Fen guarda Summer con disappunto capendo di essere stato ingannato.
- Mentre Nick prova la sua chitarra, al Crimson Lights Avery spiega a Dylan dell'incontro con Nick, mentre lui le racconta della visita a Nikki e si riferisce alla donne come "sua madre" per la prima volta. Dylan però insiste che sarà pure sua madre biologica ma non è sua mamma. I due preferiscono parlare di cose più leggere come il Natale, Avery gli chiede di chiudere la caffetteria nel giorno di festa e passare il tempo con lei. Intanto Victor rientra al ranch dove Nikki gli spiega che con Dylan è andata abbastanza bene anche se Nikki sa che a lui non interessa. Victor le dice che la ama.
vlcsnap-2013-12-26-14h36m17s110.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h38m46s61.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m52s39.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m50s13.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m27s37.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m09s122.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h37m07s93.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m54s223.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m43s117.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m40s79.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h36m30s235.jpgvlcsnap-2013-12-26-14h39m16s94.jpg
Commenta