Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 30 Dicembre 2013

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 30 Dicembre 2013

    Promo




    #2
    oddio oddio.. si bacianoo
    che brutta sta cosa del tradimenti invece, tra bill e la tipa che lo sta aiutando anche se l'attrice mi piace molto
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      So che non è l'occasione migliore per gli Shick, cioè è chiaro che non appena dovessero tornate insieme, prima o poi, la cosa di Phyllis si ritorcerà contro Sharon ma mi sono piaciute le loro scene negli ultimi mesi, pensavo ormai fossero rovinati e invece le cose sono evolute abbastanza con calma, Sharon ha finalmente un lavoro di nuovo (vorrei rivederla finalmente anche in questo genere di cose dopo anni di pazzia, tradimenti, continue storie d'amore) e la chimica tra i due attori è sempre bella
      Personalmente amai molto anche la coppia tra Jack e Sharon (Shack), ma le scene d'amore di lei con Nick sono sempre tra le più hot!


      Commenta


        #4
        a me, sharon e jack, non hanno mai entusiasmato particolarmente anche se non sono risucito a seguirli molto, invece trovavo perfetti lei e brad; però quando sharon e nick interagiscono insieme si crea sempre una magia o almeno a me fanno questo effetto :P
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

        Commenta


          #5
          • Jack fa visita a Jill a villa Chancellor, spiegandole di avere un'idea su come iniziare l'anno nuovo: aiutare Billy. I due scherzano sui loro tentativi ridicoli come la pesca e il puzzle, Jack propone di fare in modo che Billy sieda nella commissione a capo della Fondazione Cordelia Abbott. Jill ritiene possa effettivamente servire a Billy. Intanto Victoria lascia a Billy un altro messaggio dall'aeroporto, a quanto pare passeranno a Genoa City l'ultimo dell'anno, ma si chiede perchè il marito non le risponde. Nell'appartamento di Kelly, lei e Billy continuano a baciarsi e finiscono per fare sesso sul divano. Dopo entrambi sembrano pentiti e a disagio, Billy non vorrebbe parlarne ma Kelly insistono che devono farlo, riconoscono entrambi l'errore, il dolore per un attimo è sembrato scomparire. Kelly assicura Billy che sa che lui ama sua moglie, sa bene di cosa si è trattato. Sono entrambi felici dell'amicizia che stanno costruendo e non vogliono rovinare tutto.
          • Al Crimson Lights Avery non è contenta di capire che Dylan vuole rintracciare Ian Ward, ma il ragazzo insiste che deve farlo, ha bisogno di sapere le cose che non conosce su se stesso. Intanto Nikki fa visita a Victor in ufficio che è ancora sorpreso della scoperta fatta su Adam, non ne parla però alla moglie, che riceve una telefonata da Dylan per vederla. Nikki indovina che qualcosa distragga Victor quando il marito non fa troppa opposizione per il fatto che lei incontro il figlio. In seguito l'investigatore lo informa che un testimone ha detto di aver visto un uomo uscire dall'auto e che Delia era a lato della strada. Il testimone non parlerà con la polizia visti i suoi problemi con la legge, per cui quell'informazione è solo loro. Victor vuole prove definitive prima di affermare con certezza che sia stato suo figlio.
          • A casa Adam cerca di convincere Chelsea che non c'è niente che ora li ferma dal risposarsi, ma Chelsea pensa sia un pò troppo presto, i due decidono di passare la serata dell'ultimo dell'anno con Connor. Jack fa loro visita e Adam gli confessa di non fidarsi della felicità che prova, ma Jack sostiene che lui meriti quello che ha ricevuto. I due parlano con Chelsea della fondazione e Chelsea pensa che lei e Adam dovrebbero fare una donazione. In seguito Chelsea dice ad Adam che ripenserà alla sua proposta di risposarsi.
          • Victoria è tornata a casa e non riesce a rintracciare Billy, riceve la visita di Jill e ne parla con la suocera, che le spiega dell'idea della fondazione, Victoria la ritiene buona ma non può parlarne lei al marito, Billy pensa che lei non lo capisca fino in fondo e potrebbe malinterpretare il gesto. Jill si rende conto che al momento tutti camminano su un terreno minato con Billy. Più tardi Billy rientra e Victoria gli chiede dove era. Intanto al Crimson Lights Dylan chiede a Nikki cosa ricorda di Ian, lei spiega che era nato in una fattoria in Idaho, ma è preoccupata quando capisce che Dylan vuole trovarlo, il ragazzo afferma di essere disgustato da lui, ma conosce solo la metà della propria storia. Nikki afferma che lo appoggerà anche se l'idea non le piace. Più tardi Avery mette in chiaro a Dylan di aver capito il perchè cerchi Ian: per affrontarlo per i suoi crimini, non per conoscere di più da dove viene. L'avvocato sa che non può fermarlo, ma gli resterà accanto. Dylan la baca, lei è l'unica cosa buona della sua vita. Intanto Jill telefonando per la fondazione, apprende di doverne parlare con Kelly Andrews.

          vlcsnap-2013-12-31-11h01m15s45.jpgvlcsnap-2013-12-31-11h01m17s67.jpgvlcsnap-2013-12-31-11h01m40s30.jpgvlcsnap-2013-12-31-11h01m04s178.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h59m23s208.jpgvlcsnap-2013-12-31-11h00m25s52.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h59m16s141.jpgvlcsnap-2013-12-31-10h59m17s149.jpg


          Commenta


            #6

            Lauren sogna???

            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

            Commenta


              #7
              • Victoria interroga Billy che spiega di essere uscito per un giro ed ha incontrato Kelly, ovviamente non confessa l'accaduto ma è a disagio quando Victoria inizia a fargli le sue scuse per come abbia fallito nell'aiutarlo, sente di aver reso le cose peggiori per lui. Ma Billy replica che non è così, è lui che finisce sempre per ferirla. Victoria sostiene che è un padre e un marito meraviglioso, Billy dice che non lo è stato, ma promette che lo sarà. I due si baciano allo scoccare della mezzanotte e del nuovo anno.
              • Jack è sorpreso quando Traci arriva a villa Abbott da New York, e con lei c'è anche Ashley, le due vogliono festeggiare insieme a lui il Capodanno, ma finiscono per farlo infuriare quando, preoccupate per lui, insistono affinchè inizi ad andare avanti con la sua vita. Jack non intende farlo senza Phyllis, ma le due insistono che è quello che lei vorrebbe. In ufficio Victor al telefono cerca di trovare un modo per mettere le mani sulla videosroveglianza dell'ospedale, sperando di trovare qualcosa che discolpi Adam dai suoi sospetti. Nikki arriva in tempo per sentirlo lasciare un messaggio ad Adam in cui chiede di incontrarlo, Victor giustifica la sua preoccupazione imputandola al fatto che Connor è nelle mani di Adam. Nikki replica che niente può cambiare ciò, ma Victor chiaramente la pensa in modo diverso.
              • Al Crimson Lights Sharon si imbatte in Stitch, che le spiega che Dylan è fuori città in questi giorni, i due parlano un pò e si conoscono meglio, avendo sentito parlare l'uno dell'altra da Dylan. Quando Stitch si allontana, incrocia sul patio esterno Kelly: i due si conoscono e sono sorpresi e affatto felici di scoprire che entrambi vivono a Genoa City ora. Kelly apprende che lui ora lavora in ospedale con il nome di Ben Rayburn e commenta di come nessuno sospetti niente. Stitch la avverte di non rovinargli la vita. Intanto Neil avvicina a Sharon e dopo aver parlato di lavoro, la invita al party al Club, nell'occasione festeggeranno anche il suo fidanzamento. Sharon è felice per lui ma rifiuta gentilmente l'invito, ma Nel le dice di ripensarci e magari raggiungere lui e la sua famiglia là. Abby fa visita a Nick visto che a Natale non si sono visti dato che lei era a Los Angeles con Tyler. Presto Abby si preoccupa della vita privata del fratello quando esprime i suoi timori circa un riavvicinamento con Sharon. Il battibecco termina quando Abby prova a convincerlo ad andare al Club per il party, ma Nick rifiuta, ma la sorella gli chiede di ripensarci e magari raggiungerla.
              • Al Club Lily e Cane brindano con Leslie e sono raggiunti da Tyler e Devon, ora, come per tutta la sera, sebbene felice, Leslie appare pensierosa circa il suo fidanzamento con Neil. Devon deve liberarsi di un giornalista, e Hilary lo incrocia mentre sta per uscire, Devon la ringrazia per l'avvertimento su Mason e la invita a restare. Arrivano anche Abby, Nikki e Victor, e poco dopo Jack con le sorelle. Ashley in disparte parla con Victor di seppellire l'ascia di guerra con Jack, ma poco dopo Victor provoca Jack parlando del Capodanno scorso, della prostituta che ha rimorchiato lì e che è morta. Sa che Adam lo aiutò ad eliminare gli indizi su di lui, si chiede cosa Jack, in cambio, stia aiutando Adam a nascondere. Sharon arriva al Club trovandovi Nick, la donna si sente a disagio per gli sguardi dei Newman e pensa che se passano troppo tempo insieme al party la gente penserà che siano una coppia. Nick la invita a non lasciarsi rovinare la festa. Jack confronta Hilary sull'aver parlato di lui con Traci e Ashley, la ragazza fa le sue scuse per essersi intromessa ma era preoccupata. Jack le dice di pensare alla sua vita, alla seconda chance che ha e non di soffermarsi a preoccuparsi per lui. "Bacia qualcuno a Mezzanotte", le dice. Quando scocca il nuovo anno, molte coppie si baciano, Devon e Hilary brindano insieme, e Nick bacia Sharon a stampo sulle labbra, ma segue poi un bacio più lungo e appassionato che viene notato da Victor.

              vlcsnap-2014-01-02-11h16m13s173.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h22m44s229.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h22m20s252.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h20m23s114.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h20m05s195.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h19m42s218.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h19m25s46.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h19m21s11.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h18m57s12.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h18m27s238.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h18m26s226.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h17m59s208.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h17m56s184.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h17m29s171.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h17m17s31.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h17m09s221.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h16m43s224.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h16m41s203.jpgvlcsnap-2014-01-02-11h15m56s7.jpg


              Commenta


                #8
                che cosa c'è stato tra stitch e kelly?
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                Commenta


                  #9
                  Se non ho sentito male credo non sia stato totalmente spiegato ancora, nel senso credo sia sua moglie (o ex meglio), quella di cui non ha mai voluto parlare e a questo punto il bambino che lei ha perso era suo. Ma c'è anche sta cosa del fatto che lei ha sottolineato che nome lui usi, come se fosse falso


                  Commenta


                    #10
                    si appunto, mi chiedevo come mai gli avesse chiesto perchè usasse un nome diverso e lui come mai le abbia detto di non rovinargli la vita; magari sbaglio, ma ho il sentore che questa kelly risulterà "pericolosa"
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                    Commenta


                      #11
                      Io ho sempre pensato fosse coinvolta lei nell'incidente di Delia ma vista l'uscita di scena di Adam non so 8anche se per me forse lo faranno risultare colpevole per poi scagionarlo quando dovesse rientrare nella soap)


                      Commenta


                        #12
                        uh è vero, potrebbe anche essere lei la colpevole; intendevo qualcosa di simile con "pericolosa"
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                        Commenta


                          #13
                          • Al Crimson Lights Chloe e Chelsea sono con Connor, parlano della proposta che Adam ha fatto a Chelsea e quando Kevin si avvicina al loro tavolo, Chloe gli spiega che Chelsea vuole risposare Adam. La stilista sottolinea che per ora è solo qualcosa di cui hanno parlato, Chloe le assicura che rimarranno amiche anche se lei ci ricadrà con l'ex marito. Kevin e Chloe restano solo per qualche istante, entrambi continuano ad essere dubbiosi sul cambiamento di Adam, ma soprattutto Kevin appare preoccupato quando Chloe gli rivela che sarà la madrina di Connor e ciò li legherà per sempre. In un altro punto del locale Summer spiega a Noah che Fen rifiuta di parlare con lei dopo che ha aiutato i suoi genitori ad ingannarlo, Noah è scioccato dall'apprendere che il ragazzo ha ancora problemi con la legge, ora, dopo la droga, rischia di essere accusato di omicidio. Noah le assicura che ha fatto la cosa giusta e che Fen è fortunato ad averla come amica.
                          • A villa Abbott Adam elimina il messaggio lasciatogli da Victor e spiega a Jack di volerlo come padrino di Connor, ma non solo, intende far preparare dei documenti che lo nomino tutore del figlio, se gli accadesse qualcosa lui avrebbe i diritti di fargli da padre. Jack accetta sebbene si chieda perchè Adam stia facendo una cosa del genere, forse è in qualche guaio? Adam gli spiega di no, ma Chloe sarà la madrina e siccome lui è convinto che sia stata lei la mente dietro l'inganno di paternità di Connor, non intende acconsentire che lei cresca Connor in caso non ci fosse per il figlio. Inoltre vuole impedire che Victor possa in qualche modo mettere le mani sul nipote. Adam lo informa poi del possibile matrimonio con Chelsea, onorato del fatto che Jack abbia accettato. Jack lo invita ancora a godersi il suo nuovo futuro, ma rimane perplesso quando Adam gli chiede, prima di andarsene, di accertarsi che Connor sappia quanto gli voglia bene.
                          • Al parco Courtney ripensa a quando Noah l'ha confrontata sui messaggi di Zach e vediamo che non è sola, ma con Alex. La giovane si lamenta dei continui messaggi, l'altro commenta che sta giocando con il fuoco nell'avvicinarsi così tanto a Noah e la avverte di non rovinare tutto. Courtney vuole essere lasciata in pace a meno che Alex non abbia novità importanti. Noah li sorprende e Alex se ne va sostenendo che stava avvertendo Courtney a non stare nel parco da sola. Ma quando rimane solo con la ragazza è chiaro che Noah non se l'abbia bevuta.
                          • Sharon arriva al The Underground dove aiuta Nick a riordinare il locale. Entrambi girano intorno all'elefante nella stanza, ossia il bacio di Capodanno, alla fine riescono ad introdurre l'argomento. Sharon commenta che le feste rendono la gente nostalgica, ma sono sul punto di baciarsi di nuovo quando l'arrivo di Summer li interrompe. Dopo che Sharon se ne è andata, la ragazza commenta il fin troppo entusiasmo che avevano nel ridordinare, ma Nick insiste che non sta succedendo niente. I due condividono un bel momento e quando la ragazza gli chiede come abbia passato il Capodanno, Nick ripensa al bacio. Intanto al Crimson Lights Courtney insiste con Noah che Alex non ci stava provando con lei, Noah dice che la sua risoluzione per il nuovo anno è passare più tempo con lei e sperare che lei si confidi di più con lui, quando arriva Sharon Noah si interessa al Capodanno della madre che pensa al bacio con Nick. Intanto, in un momento in cui Chloe è da sola con Connor, una donna si avvicina per fare complimenti al bambino e la scambia per la madre. Chloe non la corregge e la ringrazia. Alla centrale di polizia, Kevin parla con Alex della sua preoccupazione per Chloe, il poliziotto lo informa che ci sono possibili nuovi testimoni da interrogare sull'incidente di Delia, ma è meglio non favorire false speranze.
                          • A casa Fen invita Lauren a fare un riposino, ma Lauren ha un incubo quando sogna di trovare Carmine nel letto. Michael rientra con un pacco lasciato alla loro porta, è un dolce con scritto sopra "Non dimenticarmi". Lauren, agitata per il sogno pensa sia di Carmine, ma Fen spiega loro di credere sia da parte di Womack. Michael fa una telefonata e apprende che l'uomo è ancora in carcere. Fen non sa cosa il detenuto voglia da lui ma non può essere niente di buono. Michael non è convinto si tratti di Womack ma assicura a Lauren che ne verrà a capo.

                          vlcsnap-2014-01-03-16h29m07s171.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h33m58s8.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h33m32s248.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h33m00s199.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h32m37s223.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h32m18s37.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h32m15s0.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h31m48s236.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h31m18s185.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h31m03s37.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h30m49s135.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h30m09s21.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h29m58s166.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h29m53s114.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h29m30s143.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h29m28s129.jpgvlcsnap-2014-01-03-16h28m58s74.jpg


                          Commenta


                            #14
                            • Al Club Victor approccia Adam e lo affronta sul non aver risposto al messaggio che gli ha lasciato, quando arriva Avery che doveva incontrare Adam, Victor si chiede se il figlio sia in qualche guaio, ma il ragazzo replica che vuole solo accertarsi che lui non metta mai le mani su Connor. Victor lo provoca commentando come ogni cosa che faccia gira intorno a suo padre, ma non abbandonerà mai al diritto di combattere per il nipote e lui si pentirà di avergli voltato le spalle. Adam dice di pentirsi solo di non aver rotto i ponti prima. Da solo con Avery Adam le spiega che vuole fare di Jack il tutore legale di Connor, l'avvocato risponde che possono appellarsi in tribunale ma sarebbe meglio avere anche il consenso di Chelsea. A cui Adam ancora non ha detto niente a riguardo. Adam chiede di riavere la registrazione che le aveva chiesto di conservare per lui. Ad un altro tavolo, Victor si incontra con il suo investigatore: una donna ha comprato un SUV nuovo il giorno dopo l'incidente e tutte le persone nella lista hanno degli alibi. Manca loro quello di Adam. Se Adam è andato diretto a casa dall'ospedale non è passato per il luogo dell'incidente, ma se è ha deviato per un percorso più lungo poteva trovarsi lì per l'ora dell'impatto. Inoltre successivamente Adam ha pagato con una carta di credito per la riparazione di un faro rotto successivamente. Victor sembra essere del parere che sia stato il figlio ad investire Delia.
                            • Billy sorprende Victoria con un mazzo di fiori, vuole rimediare a come l'ha trattata nell'ultimo periodo, non avrebbe dovuto tenerla lontana, nonostante le dichiarazioni di amore e comprensione della moglie, Billy sembra deciso a rimediare. Dopo una telefonata con Nikki, Victoria raggiunge il marito nella doccia dove si lasciano andare alla passione.
                            • Al Crimson Lights Tyler e Abby parlano con Ashley della loro vacanza a Los Angeles, la ragazza spiega che l'unica nota dolente è stato il momento in cui lei è tornata ai suoi antichi splendori da reginetta viziata del melodramma, ma Tyler ha saputo gestirla. Ashley chiede al ragazzo quale siano le sue intenzioni, Tyler non ha alcun problema a direl quello che già ha detto ad Abby: sulla costa Ovest stava avendo un'ottima carriera, ma soldi e successo non bastavano a cancellare l'orribile infanzia da cui è scappato, per questo ha raggiunto sua sorella lì' a Genoa City, l'unica costante della sua vita. Ed era così pieno di rabbia, ma incontrando Abby ha trovato davvero la sua casa lì. Stitch entra nella caffetteria, Abby ne approfitta per salutarlo e chiedergli se si ricorda di sua madre Ashley, il medico le domanda se è tornata a vivere lì, Ashley spiega che in realtà sta ripartendo ma promette di tornare qualora si rompa qualcosa. Stitch flirta promettendo di mantenere l'agenda libera se dovesse ricapitare. Andando nel patio Stitch si imbatte in Kelly che commenta circa la sua vita di letto alquanto interessante dopo aver visto la sua conversazione con Ashley, e si chiede se lui e sua moglie si sono separati. Stitch non vuole di certo parlarne con lei e le dice di abituarsi al fatto di incontrarsi visto che vivono entrambi in città, per cui le chiede di rendere le cose semplici e stare zitta. Kelly acconsente. Intanto Ashley se ne va dopo aver promesso ad Abby di tornare più spesso, ma è chiaro che la ragazza amerebbe riaverla in città in pianta stabile.
                            • Victoria entra nella caffetteria e dopo aver chiacchierato un pò con Stitch nota Kelly e si avvicina per chiederle delle sue feste, Kelly ricorda il momento intimo con Billy ma le dice che non le è capitato nulla di importante. Victoria vuole ringraziarla per il sostegno che ha dato a Billy.
                            • Chelsea accoglie Anita a casa, appena di ritorno da un viaggio, la donna nota la serenità della figlia e scorgendo le fedi si chiede, ed indovina, se lei stia tornando con Adam. Anita si affretta a dissipare i brutti pensieri di Chelsea: non ne è contenta per i soldi di Adam, ma ha visto quanto lui possa davvero renderla felice. Le due vivono un momento sereno e Chelsea le dice che è contenta che sia di nuovo in città. In seguito quando torna a casa, Chelsea chiede ad Adam se diceva sul serio parlando di risposarsi, perchè lei vorrebbe rispondergli di sì. I due felici si baciano.
                            • Alla centrale di polizia Kevin osserva l'incontro di Alex con il nuovo testimone, Alex gli spiega che non è esattamente un modello di cittadino onesto ma è quello che hanno, l'uomo afferma di aver visto tutto dell'incidente, ma non parlerà fino a che lui e le autorità non raggiungeranno un accordo circa i suoi problemi con la legge. Intanto Ashley fa visita a Billy, voleva vederlo prima di partire. Billy ammette che sta diventando meno buoi giorno dopo giorno e si sta affidando a Victoria. Quando la cognata rientra, Ashley dice alla coppia di essere fiera di loro. Una volta soli, Victoria dice a Billy di aver incontrato Kelly e di averla invitata a cena.
                            • Al parco Tyler esprime ad Abby il desiderio di andare a vivere insieme, la ragazza accetta. Intanto la misteriosa donna col tatuaggio sul polso, li osserva.

                            vlcsnap-2014-01-04-12h16m22s196.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h15m20s89.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h15m17s59.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h20m28s97.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h19m54s9.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h19m25s232.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h19m17s155.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h19m08s60.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h18m32s213.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h18m04s178.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h18m00s139.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h17m07s115.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h16m37s91.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h16m34s59.jpgvlcsnap-2014-01-04-12h15m30s185.jpg


                            Commenta


                              #15
                              Sarebbe interessante se Kelly fosse una matta che frequenta gruppi di sostegno per lutti con lo scopo di sedurre uomini, ne diventa ossessionata e la storia della morte del figlio è tutta una balla nella sua testa


                              Commenta

                              Working...
                              X