Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 6 Gennaio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 6 Gennaio 2014

    Promo

    Ultima modifica di Deaconbrid; 04-01-2014, 10:06.



    #2
    Spoilers pour la semaine du 06

    National Enquirer Spoilers
    * Kevin makes a most troubling discovery
    Kevin fa un importante scoperta che lo mette nei guai
    * Jill's evening takes a shocking turn
    La serata di Jill prende una scioccante piega

    * Lily's doctor delivers her test results
    Il dottore di Lily consegna i risultati del test
    * Nick and Sharon recall Cassie's birthday
    Nick e Sharon ricordano il compleanno di Cassie
    * Will Sharon finally reveal the truth about Summer?
    Sharon confesserà la verità su Summer?
    * Billy discovers an important piece of the puzzle
    Billy scopre un importante pezzo del puzzle

    * Chelsea and Adam celebrate good news
    Chelasea e Adam celebrano buone notizie

    Daily Spoilers

    1/6, Kevin makes a disturbing discovery about Chloe;
    Kevi fa una scioccante scoperta su Chloe
    Billy and Victoria spend and uncomfortable evening with Stitch and Kelly.
    Billy e Victoria trascorrono una serataccia con Stich e Kelly

    1/7, Jill's evening takes an unexpected turn;
    Lily receives her test results;
    Victoria and Adam engage in a game of cat and mouse.
    Victoria e Adam iniziano a giocare al gatto e il topo

    1/8, Dylan's search for his biological father upsets Nikki;
    La ricerca del padre di Dylan sconvolge Nikki
    Nick and Sharon remember Cassie's birthday;
    Nick e Sharon ricordano il compleanno di Cassie
    Sharon considers revealing the truth about Summer.
    Sharon medita se rivelare la verità su Summer

    1/9, Jack and Hilary grow closer;
    Jack e Hilary sono sempre più attratti

    Victor interrupts Chelsea and Adam's celebration.
    Victor interrompe il festeggimanto tra Adam e Chealsea


    1/10, Billy makes an important discovery;
    Billy fa un importante scoperta
    tensions between Courtney and Noah mount;
    tensione tra Courtney e Noah cresce
    Victoria has a run-in with Stitch.
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 04-01-2014, 22:02.

    Commenta


      #3
      • Al Club Victor mette fine all'incontro con l'investigatore, ottenendo il suo silenzio sulla vicenda, quando scorge Paul Victor gli domanda quanto rischia l'assassino di Delia, motivando la sua richiesta a semplice curiosità. Paul gli spiega che il massimo della pena è venticinque anni, ma potrebbero essere di meno con un buon avvocato. Da solo Paul riceve una telefonata di Christine che lo informa del fatto che il testimone potrebbe aver visto la targa del suv.
      • A casa Adam fa la proposta ufficiale a Chelsea che accetta, la ragazza vuole procedere con calma e vuole siano sinceri ora, se si nascondono qualcosa, Adam le assicura che non c'è niente, e che l'ha perdonata per avergli mentito sulla gravidanza. Inoltre niente del loro passato comprometterà la loro felicità. I due decidono di sposarsi quanto prima e fanno l'amore. In seguito Adam decide di uscire a prendere qualcosa per poi riprendere da dove si sono fermati. Tuttavia quando nel parcheggio sale in auto, vi trova Victor seduto ad attenderlo.
      • Al Crimson Lights Lily si accorge che Cane sta cercando di distrarla dall'attesa dei risultati dei nuovi test. Lì vicino Stitch trova un cellulare e domanda se sia loro, ma no. Kelly arriva in quel momento e lui le chiede se sia amica di Victoria, Kelly, ricordando il momento intimo con Billy, risponde che non è propriamente così. Ma dicendogli che sono affari privati, se ne va. Intanto Lily obbliga Cane a scattarle alcune foto da tenere nel caso sia di nuovo malata, l'ultima volta si era dovuta rasare a zero per via della perdita di capelli dovuta alla chemio. Convocati in ospedale, gli Ashby attendono l'arrivo del medio, Cane rassicura Lily e ricordano quando Katherine li fece volare a Parigi per sposarsi, da allora lui l'ha amata ogni giorno di più. Si scopre che il cellulare perduto è di Victoria che l'ha lasciato lì prima. Lei e Billy a casa discutono dell'invito a cena, Billy non è entusiasta, ma non ha il numero di telefono di Kelly e Victoria si rende appunto conto di aver smarrito il suo. Quando Stitch arriva alla loro porta più tardi, Victoria per ringraziarlo per aver trovato e riportatole il cellulare, lo invita a restare a cena, Billy la appoggia, un secondo ospite renderà per lui le cose meno imbarazzanti con Kelly. Quando quest'utlima arriva, lei e Stitch sono sorpresi di scoprire che ceneranno insieme agli Abbott, quando Victoria li presenta, i due spiegano di conoscersi già. Qualche chiacchiera sul lavoro di Kelly e altro, e Victoria si rende conto che Billy è diventato improvvisamente silenzioso, quando lui non è mai timido. Quando Stitch si offre di aiutare Victoria con le bevande, Kelly e Billy parlano della questione, la donna spiega di non essere riuscita a rifiutare l'invito, ma ora teme che Victoria le leggerà in faccia il suo senso di colpa per il fatto che hanno fatto sesso. Billy la istruisce su come superare la cena e le assicura che Victoria non sa niente. Ma la moglie, tornata nella stanza, si chiede a cosa si stia riferendo.
      • A villa Abbott Kevin fa visita a Jill e scherza con lei sulla sua ossessione per il carillion, Kevin si dice preoccupato per Chloe spiegando a Jill di temere che Chloe formi un legame poco salutare con Connor. I due sono interrotti da una telefonata per Jill: è un antiquario che vorrebbe incontrarla per il carillion, pensa potrebbe valere un bel pò. Felice della svolta, Jill esce, ma una volta fuori dalla porta qualcuno la attacca alle spalle addormentandola con un fazzoletto, probabilmente intriso di narcotico, alla bocca. All'interno Kevin è sconvolto da ciò che trova in album di fotografie che Chloe teneva per Delia. Cerca Jill per parlargliene ma capendo che non è più in casa si siede sulle scale, inconsapevole dell'aggressione che sta avvenendo all'esterno.


      Commenta


        #4
        • A villa Abbott, l'aggressore, che non vediamo, porta via una Jill svenuta e il carillion. Intanto all'interno Kevin nota che nell'album di Delia, Chloe ha aperto una sezione su Connor. Chelsea a casa riceve la visita di Chloe e Neil, i due parlano di lavoro sulla linea di moda, ma anche delle novità sulla loro vita privata. Una volta sole, Chloe chiede a Chelsea di aspettare a sposare Adam, ma poi, da sola con Connor, Chelsea parla al figlio dell'abito da sposa che ha in mente. Nel garage della palazzina, Victor confronta Adam circa l'incidente di Delia, Adam è costretto a confessare, ma spiega di non aver mai visto la bambina, pensava solo di aver evitato il cane. Victor promette di mantenere il segreto, ma vuole Connor in cambio. Adam rifiuta ma Victor assicura che non gli porterà via il bambino, vuole solo assicurarsi di avere un posto nella sua vita.
        • A casa di Billy e Victoria, il ragazzo e Kelly riescono ad eludere in qualche modo la domanda di Victoria che prosegue felice la serata, in disparte arriva anche a dire a Billy che forse Kelly e Stitch si piacciono, in realtà il medico si raccomanda con la donna: Victoria non merita di soffrire. Quando Victoria porta Johnny agli ospiti, Kelly si commuove e decide di congedarsi, forse la cena non è stata una grande idea. Victoria però è felice che Billy l'abbia conosciuta al gruppo di ascolto e che riescano ad aiutarsi. Una volta che anche Stitch se ne è andato, Billy chiede a Victoria di tornare ad accompagnarlo alle sedute e lei accetta.
        • Al Club Leslie spiega a Devon che il filmato della videosorveglianza a Las Vegas basta a discolparlo dalle accuse, in quel momento arriva proprio Mason che Devon affronta duramente, dicendogli di prepararlo ad una denuncia. Prima di andarsene Mason cerca inutilmente di farsi perdonare, lamentando della propria situazione economica. Da solo con Leslie, Devon spiega di non voler portare Mason in tribunale, voleva solo vederlo sudare freddo. Intanto in ospedale Lily e Cane apprendono che la ragazza sta bene e che non ha di nuovo il cancro. I due raggiungono Leslie, Devon e Neil al Club, la famiglia brinda alle due buone notizie, ma dei giornalisti entrano per assillando Devon. Liberatisi dei media, Devon si chiede come mai il Club non abbia più un efficiente team di sicurezza, Neil indaga sulla cosa e scopre che il Club è stato messo da poco in vendita dall'attuale proprietario. Lily propone a Devon di comprarlo lui.
        • Jill riprende conoscenza in quella che sembra una baita nei boschi, legata ad un letto. Il carillion, aperto, suona. Jill pensa che chiunque sia voglia l'oggetto e grida pure di prenderselo. Riesce a frugare nella borsa ma il cellulare non c'è. Vediamo che qualcun altro ce là, questo qualcuno entra nella stanza e Jill è scioccata di apprendere chi si trova davanti.
        • A villa Chancellor Kevin mostra ad Esther l'album condividendo i suoi timori sul fatto che Chloe possa aver sviluppato un'ossessione per Connor. La ragazza rientra poco dopo e Kevin la confronta sulla sua scoperta, Chloe è oltraggiata dall'insinuazione, stare con Connor alleggerisce il suo dolore, ma Kevin vorrebbe si concentrasse su altro. Kevin continua a discutere con lei finchè Chloe non lo caccia, affermando che tra loro è davvero finita.


        vlcsnap-2014-01-07-18h08m38s8.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h09m55s7.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h08m52s143.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h09m13s98.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h09m52s236.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h11m42s39.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h10m48s29.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h08m34s224.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h08m32s204.jpgvlcsnap-2014-01-07-18h08m16s46.jpg


        Commenta


          #5
          chi è che ha rapito jill?
          ma gloria, la madre di kevin e michael, è ancora nel cast?
          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

          Commenta


            #6
            Il rapimento di Jill immagino avrà a che fare con il ritorno di Colin (il padre di Cane)
            Gloria è apparsa qualche puntata fa, è in recurring, non si vedeva praticamente più mas negli ultimi mesi qualche apparizione qua e là gliela hanno fatta fare come appunto l'ultima in cui era con Kevin e Alex


            Commenta


              #7
              • Al The Undreground Summer trova Nick ascoltare della musica che gli ricorda Cassie, quel giorno infatti sarebbe stato il compleanno della figlia. Nick invita Summer ballare, e Sharon arriva in quel momento. Non notata li ascolta mentre parlano delle volte che Nick l'ha accompagnata ai balli padre e figlia, e di come faceva lo stesso con Cassie. I due ridono e scherzano, Summer riceve un sms di Jack che la fa sorridere. Ciò crea del disagio con Nick e Summer si congeda per via di un appuntamento con Courtney. Sharon rimane sola con Nick, entrambi pensano a Cassie e condividono alcuni ricordi. Nick si sente egoista per la gelosia che prova per il rapporto tra Jack e Summer, Sharon insiste che Summer continua ad essergli legata, ma Nick soffre nel vederla fare cose, che prima faceva solo con lui, assieme a Jack. Vedere la tragedia di Billy, Victoria e Chloe gli ha fatto ricordare come tutta questa storia è iniziata, dopo la morte di Cassie. Ha fatto soffrire molte persone, compresa lei, ed è felice che gli sia ancora amica.
              • Noah sta mangiucchiando qualcosa dopo la doccia nel suo appartamento quando riceve la visita di Courtney, vestita da odalisca per una promozione per la Jabot Cosmetics che si è tenuta alla boutique Fenmore's. Courtney cerca di sedurre il ragazzo mezzo nudo, ma Noah la ferma, chiaramente di tutt'altro umore. Noah vuole che lei sia sincera, ha visto delle pillole nella sua borsetta. Courtney spiega che Zach, un suo parente, si sta disintossicando, le ha dato quelle pillole affinchè lei le buttasse. Quando arriva Summer, Courtney decide di fare una doccia. Noah e Summer parlano di Nick e Cassie, e poi del fatto che Tyler intende trasferirsi per vivere con Abby, Noah però non chiederà a Courtney di andare a vivere là finchè non si fiderà di lei. Courtney dopo il bagno trova solo Summer, le due amiche finiscono per discutere quando Summer fa domande sulla sua famiglia. Rimasta sola, Courtney fa una telefonata dicendo alla persona dall'altra parte (forse Alex?) che non può continuare a farlo, ma poi concede che non c'è altro modo.
              • Nikki trova Avery nell'ufficio dell'ente di beneficenza dove lavora anche Kelly, l'avvocato è lì per occuparsi di alcuni casi pro bono. Nikki fa domande ad Avery su Dylan e capisce che è fuori città per cercare Ian Ward. Nikki vorrebbe che Avery lo convincesse a desistere, teme che Ian ingannerà Dylan o che lo metterà contro di lei. Avery è certa che non c'è da preoccuparsi, e la emoziona dicendole che Dylan ha parlato di lei usando le parole "mia madre". Nello Iowa, Dylan incontra nella stanza del motel dove alloggia una donna: la moglie di Ian Ward. Lui si finge un giornalista e nella conversazione chiede alla donna se sapeva che Ian si approfittasse delle donne che radunava nella sua setta. La donna a disagio insiste che sono solo illazioni, Ian non è il diavolo. Tuttavia Dylan la informa di essere figlio dell'uomo, concepito in una di quelle relazioni. La donna dice di aver perso le tracce di Ian dopo che si è trasferito nell'Indiana. Gli dice che non troverà qualcunque cosa stia cercando da Ian. Dylan telefona ad Avery, ha deciso di tornare a Genoa City.
              • Sharon, tornata a casa, vede di nuovo Cassie, che la rimprovera per non aver detto la verità a Nick, Sharon non può farlo, l'ex marito non la perdonerebbe mai. Noah, appena arrivato, le domanda di cosa stia parlando, sorpreso che stesse parlando da sola.
              • Al Club Hilary scende nella halle in accappatoio per lamentarsi con dei persistenti problemi con la doccia nella sua suite e vorrebbe parlare con il proprietario, Devon la sorprende spiegando che ora è lui il padrone del posto. Hilary scherza su come il giovane abbia portato gli acquisti di impulso da ricco su un altro livello. Cane e Lily arrivano e si crea la solita ostilità. Devon sorprende la sorella nel suo essere gentile con Hilary. Quando Cane aiuta Devon con la contabilità, Devon si offre di assumere sia il cognato che Lily. Quest'ultima più tardi affronta Hilary, in procinto di lasciare il Club, come nuova manager sarebbe felice di vederla varcare per sempre l'uscita. Devon ancora interviene, offre a Hilary una suite migliore e la invita a cena. Riesce a convincerla a restare. Lily e Cane decidono di accettare l'offerta di Devon, eccitati dal poter rinnovare il Club. I tre brindano. Devon solleva il calice in direzione di Hilary quando incrociano gli sguardi.


              vlcsnap-2014-01-09-11h10m13s215.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h04m57s137.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h05m11s38.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h04m33s161.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h04m18s13.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h04m01s100.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h03m50s245.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h03m47s222.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h03m39s140.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h03m22s229.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h03m04s36.jpgvlcsnap-2014-01-09-19h02m48s119.jpg


              (scusate l'assenza di immagini in alcuni riepiloghi, ma non me le fa più allegare in massa, devo farlo volta per volta e non ho sempre tempo e voglia!xD)


              Commenta


                #8
                • Chiunque sia la persona che ha rapito Jill invia un sms dal cellulare della donna, a riceverlo è Jack che si trova al Club con Hilary. L'uomo informa la ragazza che Jill non potrà partecipare al loro incontro d'affari, è dovuta assentarsi dalla città. Hilary lo trova strano visto che è stata Jill a dare loro appuntamento per quel giorno. Hilary ringrazia Jack per come sia stato gentile con lei, una fotografa si avvicina chiedendo loro di scattare una foto, l'hanno ispirata. I due posano per uno scatto, Hilary scherza che le gente penserà che siano una coppia. Si pente poi per la battuta poco professionale con il suo capo, ma Jack è divertito e le dice che ha imparato a fregarsene di cosa pensa la gente. Sa che lei è una brava persona, ha saputo della donazione che ha fatto alla Fondazione Cordelia Abbott.
                • A villa Chancellor Chloe e Chelsea stanno scegliendo un vestitino per il battesimo di Connor, Chloe rivela all'amica che ha rotto con Kevin, Chelsea le chiede perchè, ma Chloe rimane vaga, si sentiva soffocare e si sono avvicinati di nuovo solo per la morte di Delia. Chelsea pensa che possano risolvere ma Chloe al momento si dice interessata solo alla giornata del loro ometto. Alla centrale di polizia Kevin spiega ad Alex dell'album fotografico di Chloe su Delia e Connor, Alex gli spiega che Christine ha acconsentito all'accordo con il testimone, presto avranno una pista. L'uomo viene portato nella sala interrogatori, spiega di aver visto tutto, sebbene non sappia riconoscere l'uomo che è sceso dall'auto, ma la targa iniziava per "G". L'uomo (che evidentemente è lo stesso contattato dall'investigatore di Victor settimane prima) chiede della propria ricompensa sulle accuse che pendono su di lui, Alex gli dice di pregare che le sue informazioni siano corrette. Kevin e Alex discutono quando quest'ultimo trova Kevin ad origliare comunque dice che può tornare a lavorare sul caso, ha detto a Paul che non è più sentimentalmente coinvolto con Chloe.
                • A casa di Sharon Noah interroga la madre, che ammette di aver visto Cassie, ma è certa fosse l'unica volta, convincendo il figlio che ha fatto di nuovo progressi, non ha una ricaduta, ammette di non averne parlato con Nick, ma deve andare per un incontro di lavoro. Si tratta di Hilary, al Club. L'occasione serve ad approfondire la conoscenza tra le due, magari un'amicizia sta nascendo. Hilary le fa domande sul suo matrimonio passato con Jack, se per caso le piacerebbe riaverlo, ma Sharon dice di no, Jack è un uomo grandioso, e in passato hanno avuto degli scontri, lui aveva ragione, lei stava prendendo scelte sbagliate, ma ora sono di nuovo in buoni rapporti, ed è felice di averlo come amico, ma è concorde sul fatto che spesso il passato è reso allettante dalla nostalgia. Le due parlano delle esperienze di perdere qualcuno che ami, e della mancanza di avere risposte a riguardo o un colpevole da incolpare. Le due parlano dell'incidente di Delia e di quanti troverebbero sollievo nel trovare la verità su quanto accaduto.
                • Al The Underground Victor fa visita a Nick, confrontandolo circa il bacio con Sharon l'ultimo dell'anno, Nick ammette di essere stato lui a dare inizio al bacio, ma questo è tutto. I due parlano di Cassie e di Summer, Nick sostiene che non hanno perso Summer, non è morta come la sorella. Victor poi parla di Adam, Nick non crede sia cambiato e comunque preferisce tenerlo a distanza. I due sono interrotti da Noah e quando il nonno si congeda, il ragazzo e Nick parlano del motivo della visita. Nick sospetta che il comportamento strano di Victor sia imputabile a qualcosa che riguarda Adam. I due parlano di Sharon, dei progressi fatti ma anche del fatto che continua a sentire la mancanza di Cassie.
                • Avery raggiunge Adam nella chiesa dove di lì a poco si terrà il battesimo, ha i documenti da firmare per rendere Jack tutore legale di Connor, ma l'avvocato indaga sulle motivazioni dell'amico, Adam nega di essere malato, vuole solo tenere Victor lontano dal bambino. Avery ha con sè la registrazione da riconsegnargli, Adam la riprende e non le dice che è la sua confessione. Avery vuole accertarsi che Chelsea sia d'accordo, Adam le assicura che è così. Chelsea, Chloe, Anita e Jack arrivano e Chelsea alla fine acconsente alla fretta di Adam di firmare i documenti. Chloe è arrabbiata dall'apprendere della cosa solo ora e in disparte dice a Chelsea di non sposare Adam se davvero vuole tenere Victor lontano da Connor. Avery se ne va per depositare i documenti e Adam annuncia anche il fidanzamento con Chelsea, con la gioia di Anita. Alla fine della cerimonia, Victor si presenta in chiesa.


                vlcsnap-2014-01-14-11h32m24s89.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h35m28s141.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h34m16s198.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h34m11s143.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m52s186.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m48s152.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m28s228.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m26s206.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m09s39.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h33m05s242.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h32m37s223.jpgvlcsnap-2014-01-14-11h35m30s166.jpg


                Commenta


                  #9
                  • In chiesa Chelsea dice a Victor che non è il benvenuto, ma Victor continua ad interessarsi solo a Connor. Chelsea chiede ad Adam di cacciare il padre, e anche Jack e Chloe danno voce alla loro opposizione, Chloe insiste che Connor ha lei e Jack, che tra l'altro è appena diventato il suo tutore. La notizia coglie l'interesse di Victor che chiede di tenere il bambino che prende dalle braccia di Chloe. Adam sorprende Chelsea sostenendo che la giornata è dedicata a Connor, meglio non dare sfogo alle tensioni. Anita prova a convincere Chelsea ad essere civile con Victor. In disparte Chloe insiste con Chelsea che se sposerà Adam Victor sarà sempre nelle loro vite. Messa a dura prova, Chelsea finisce per rispondere male a Chloe di fronte alla sua insistenza. Lascia che Victor tenga Connor qualche minuto poi lo riprende, dicendo che la benedizione dell'uomo sul bambino è finita. In disparte Victor ricorda ad Adam che in cambio del suo accesso alla vita di Connor, lui non lo denuncerà alle autorità. Tornati a casa Chelsea chiede di sapere perchè Adam non ha cacciato Victor.
                  • A casa Victoria riattacca da una telefonata di Kelly che si voleva scusare per essere fuggita dalla cena, Victoria chiede al marito se ci siano problemi con Kelly visto che la donna ha detto che non ha risposto ai suoi messaggi. Billy dice che semplicemente si è sentito soffocare dalla questione del gruppo di ascolto. Victoria si sente in colpa per aver urtato la sensibilità di Kelly portando Johnny nella stanza. Da solo Billy telefona a Kelly dicendo che è meglio se non telefona a casa sua, Kelly dice di doverlo vedere urgentemente. Billy si presenta nell'ufficio di Kelly all'ente di beneficenza, lei gli spiega che sua madre Jill ha insistito affinchè lui avesse una posizione nel direttivo della Fondazione a nome di Delia. Billy dice che Jill sta cercando come tutti di aiutarlo, Kelly pensa possa essere una buona idea, il fondatore rimane anonimo ma continua a sorvegliare la gestione del fondo. Rimasto solo per qualche minuto, Billy trova in un documento la risposta che stava cercando, e quando Kelly ritorna Billy le dice di sapere che è stato Adam Newman a creare la Fondazione. Victoria corre al parco e si imbatte in Stitch, Victoria esprime la volontà di riorganizzare la cena con Kelly, ma Stitch non è molto propenso all'idea di Victoria di provare ad accoppiarlo con qualcuna, sta uscendo da una separazione. I due parlano ancora un pò comprando degli hot dog da mangiare insieme.
                  • Alla centrale Kevin e Alex parlano di Chloe mentre attendono che il server aggiorni la lista che Kevin ha ricercato per i Suv, ma apprendono che nessuno ha una targa che inizia per G. Alex inizia a pensare che il testimone abbia solo cercato di trascinarli in un accordo, ma Kevin ipotizza lo scenario che l'uomo si può essere ritrovato di fronte quella notte e si rimette al pc. Intanto al Crimson Lights Noah si scusa con Courtney per come l'ha trattata, niente potrebbe far cambiare quello che prova per lei. Ma Courtney lo prende alla sprovvista rompendo con lui. Tutto va troppo in fretta. Noah si chiede se c'entri Zach ma Courtney non offre spiegazioni, dice solo che è finita. Courtney si presenta alla centrale in lacrime da Alex, dicendo di aver appena lasciato Noah. Al Club Victor e Jack si ritrovano al bar, quest'ultimo intima all'altro di non fare ulteriore male ad Adam.
                  Ultima modifica di Deaconbrid; 14-01-2014, 20:41.


                  Commenta

                  Working...
                  X