Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Michael Muhney (Adam Newman) Licenziato per Molestie

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Michael Muhney (Adam Newman) Licenziato per Molestie

Sciolto il mistero sul licenziamento di MM, dai commenti dei colleghi si era intuito che vi fosse qualcosa dietro. A quanto pare avrebbe, in due occasioni, allungato le mani sul seno di una delle colleghe, entrambe le volte il gesto non era stato nè sollecitato nè ben accettato.
    E lo show ha dovuto prendere provvedimenti

pazzesco! Hanno fatto bene a spedirlo via dalla soap ma mi chiedo: com'è che tutti gli interpreti di Adam hanno qualche rotella fuori posto? Mi ricordo che anni fa fu cacciato anche l'attore di cui Munhey ha preso il posto.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Su Chris Engen però da quel che ricordo erano solo chiacchiere mai confermate, si spettegolava sui problemi di giorare scene intime con un altro uomo, ma non gli darei peso, Adam con MM ha sì sedotto il suo avvocato Rafe, ma non fu mostrato neanche il bacio per cui si potrebbe dire che anche MM ha avuto problemi a girare scene gay
      Ma opinione personale!

Qui la spiegazione è stata fornite e su twitter era chiaro che i colleghi difendevano la produzione, anche io condanno il gesto ma mi chiedo perchè rovinarsi così, ha una moglie, dei figli, è pure bravo come attore. Mah!
      E non credo lo abbia fatto per scherzo di tastare perchè uno la collega si sarebbe difesa da sola, un conto è avere un amico scemo che tasta qua e là e che puoi rimettere al posto, un conto è essere intimorite da uno che veramente ci prova superando il limite

Chissà chi era la collega?

Commenta

ot mm story getting bigger

by tercor123 , Sunday, January 05, 2014, 12:49PM (55 minutes ago)
        http://www.examiner.com/article/michael-muhney-yr-firing-did-he-rebuff-hunter-king-sa...

Commenta

deaconbrid se ti interessa , guarda cosa ho trovato

Commenta

noooo, non ci credo che vergogna
            se la cosa è accaduta due volte, le attrici saranno sicuramente sharon case e quella che interpreta chelsea (mi pare che lui abbia avuto a che fare solo con loro o no?) a meno che non si tratti solo di una di queste ed è accaduto sempre con lei. Mi ripeto, se fosse vero.. che vergogna
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Nell'articolo che Lina ha linkato, si dice che l'attrice fosse Hunter King (Summer Newman) e che ci sono rumors secondo i quali sia stata lei a provare a sedurlo e, rifiutata, si sia inventata la storia. Mah, lui è bravo e si vedeva che tiene ai lavori che fa, ma a quanto pare c'erano stati problemi di interazione coi colleghi anche ai tempi di Veronica Mars .... cioè mi sembra strano che ogni volta è lui la vittima
              Tendo molto di più a credere alla versione ufficiale

Commenta

Che situazione!
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Y&R drama continues

by Soapfan527 , Monday, January 06, 2014, 2:13AM (10 hours, 38 minutes ago)
                  Big story just broke incriminating Angela McDaniel, head of CBS daytime in the Michael Muhney sexual harassment leak.
                  http://highlighthollywood.com/2014/01/exclusive-highlight-hollywoods-cbs-sony-sources-o...

Commenta

povera piccina fortuna in molti attori della soap sono solidali con Hunter King ci sono molti messaggi su twitter in suo favore

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Certo se uno va a dare un'occhiata sui social network rimane allibito, ci sono un sacco di persone (il bello sono quasi sempre donne) che continuano a difenderlo e a dire che non importa, devono riprenderlo
                      Insistono che Hunter si è inventata tutto perchè non ha fatto denuncia. Ma quante vole le molestie non vengono riportate alle autorità? Magari visto che è stato licenziato lei non ha voluto infierire di più e rovinargli la vita visto che ha moglie e figli. E incolpano la produzione di averlo usato perchè non hanno agito alla prima volta, ma hanno aspettato ora. Un errore magari dei veritici dovrebbe renderlo una vittima?

Ma qui siamo pazzi

Commenta

ma lui ha risposto a queste accuse? non voglio dire che lei si sia inventata tutto, ma bisogna anche valutare bene le situazioni e stare attenti perchè a volte basta poco per rovinare una persona innocente e non sto dicendo che lui lo sia, solo che questa storia andrebbe approfondita proprio dalle autorità competenti
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

No, stranamanete sempre ciarlielo su twitter mi sa che ancora non ha detto niente

Commenta

Working...
                          X