Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 13 Gennaio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 13 Gennaio 2014

    Promo




    #2
    • Al Club continua il dialogo tra Victor e Jack, che vuole sapere cosa il rivale abbia su Adam, evidentemente il ragazzo è ricattato. Victor gli ribatte di fare gli affari suoi, ma Jack replica che lo sono in quanto tutore legale di Connor. Victor non è convinto che la cosa durerà. In quel momento arriva Nikki che apprende dai due del legame legale tra Jack e Connor e di come Victor sia andato al battesimo. Victor è convinto che Jack, dopo aver puntato la sua società, ora miri a suo nipote. Quando marito e moglie rimangono soli, anche Nikki finisce per litigare con Victor per come ha insistito fino ad entrare in qualche modo nella vita del bambino, lei può capirlo ma non riesce a concepire come Victor non pensi che sia lo stesso legame che lei sente con Dylan. Ma Victor continua a non rispettare Dylan, lo incolpa ancora della rottura del fidanzamento di Nick e di come fuori di testa abbia rapito Connor, vuole che la moglie si tolga le bende dagli occhi riguardo al figlio. Nikki, oltraggiata, conclude che entrambi gestiranno da soli ciò che riguarda i figli che non hanno in comune.
    • A casa Chelsea è arrabbiata con Adam per non aver cacciato Victor, sono interrotti da Billy che dice di sapere che Adam ha avviato la Fondazione, ritiene lo abbia fatto per ripagare Delia delle cornee per Connor e lui gliene sarà sempre grato. Da sola con il fidanzato, Chelsea, intenerita dall'iniziativa di Adam, è più morbida, ma teme che lui abbia dei segreti. Adam la tranquillizza, sta solo cercando di proteggere la loro famiglia. Chelsea sale in camera invitando Adam a seguirla, Adam lo fa, ma prima da solo riguarda la registrazione della sua confessione.
    • Dylan arriva nell'appartamento di Avery che lo accoglie con una festicciola romantica dell'ultimo dell'anno, in ritardo in quanto era fuori città. Dylan le racconta di come sia riuscito ad incontrare l'ex moglie di Ian Ward, che non ha più notizie dell'uomo da quando è partito per l'Indiana. Avery capisce che il ragazzo voglia partire di nuovo, ma è dispiaciuta quando Dylan dice che non può accompagnarlo. Non vuole trascinarla in quella storia e vuole mettere ordine nella sua vita per essere l'uomo che merita. Avery replica che già lo è e si chiede se siano davvero una coppia se lui vuole escluderla da una questione così importante per lui. I due si salutano con un bacio ma ovvio che la cosa abbia creato un problema tra loro.
    • Al Crimson Lights Tyler si vede con un'agente immobiliare per un appartamento, la donna flirta con lui, dispiaciuta che abbia una ragazza. Quando arriva Abby, la coppia parla di un appartamento che ha colpito Abby, ma Tyler, di fronte al prezzo, non ne vuole sapere: desidera abitare con lei ma in un posto che lui possa equamente permettersi con lei. I due decidono di guardare altro e dopo aver letto un annuncio online partono per visitarlo. La donna col tatuaggio sul polso li osserva andarsene. In seguito i due ritornano alla caffetteria, capiamo che hanno subito fatto un'offerta per la casa, certi che sarà loro. Abby se ne va per informare sua zia Traci che non condivideranno più il suo appartamento, ma da solo Tyler riceve una telefonata: non hanno l'appartamento, è stata accettata l'offerta di qualcun altro.
    • A villa Abbott, Jack rientra con Billy, che intuisce che il cattivo umore del fratello sia dovuto a Victor, ma Jack non vuole parlarne, Billy lo informa che il fondatore dell'ente benefico a nome di Delia è Adam. I due sono sorpresi che lo abbia fatto in maniera anonima, Jack pensa che è come se stesse cercando di ripulire il suo karma. La frase colpisce Billy perchè Adam gliela ha detta giorni prima, esattamente dopo che l'aveva letta da una persona sul web. Si chiede cosa abbia Adam da farsi perdonare.


    Commenta


      #3
      • Leslie arriva nell'appartamento di Avery per ritirare dei contratti dalla collega, che ammette però di non averli ancora esaminati, e le confida delle difficoltà di Dylan, che la sta tenendo a distanza per la sua ricerca di Ian Ward, suo padre biologico. La conversazione porta le due a parlare del fidanzamento di Leslie, il cui entusiasmo è soffocato dalla pressione che si sente addosso. Al Club intanto Neil si vede con Lauren a riguardo della presentazione della linea di Chelsea alla boutique. Neil si offre di rinviare visti i suoi problemi, ma Lauren la prende male pensando che tema una cattiva pubblicità, Neil spiega che voleva darle il tempo di concentrarsi su Fen. Lauren si scusa e i due discutono qualche idea per l'evento e del fidanzamento di Neil. Più tardi, raggiunto da Leslie, Neil propone di fissare le nozze per giugno, ma Leslie esprime la sua agitazione a riguardo. Ammette di essere intimorita ma assicura che lo ama e vuole stare con lui.
      • Summer fa visita a Fen portandogli dei muffin, ma il ragazzo non sembra ben disposto ad accettare le sue scuse, si era fidato di lei per fuggire ma lei lo ha imbrogliato. Non si fiderà più di lei. Mentre Summer va via, ha un capogiro, Fen gli offre un muffin per trarne energia ma la ragazza lo rifiuta, andandosene. Più tardi Fen parla dell'incontro con Lauren che difende Summer, ma Fen spiega che non può continuare a fare in modo che Summer continui ad essergli legata, perchè non ci sarà in futuro, ammettendo di temere sul serio che finirà per tornare in carcere.
      • Michael fa visita a Womack in carcere e lo avverte di stare lontano da Fen, menzionando il dolce minatorio che hanno ricevuto, Womack dice di non saperne niente ma accetta di esonerare Fen dal suo debito in cambio del nome della persona che ha consegnato prove contro di lui. In seguito Womack fa una telefonata chiedendo a chi sta dall'altra parte se è tutto pronto per quando sarà fuori di lì.
      • Nikki fa visita a Paul in ufficio alla centrale, dicendosi preoccupata per Dylan, teme che se troverà Ian Ward potrebbe cadere preda dell'uomo, ma Paul non pensa che il ragazzo possa mai cadere in qualsiasi delle menzogne di Ward e la rassicura. Christine arriva mentre si abbracciano. Da sola con il marito gli spiega dell'incontro tra Womack e Michael, il quale in seguito si presenta da Paul denunciando la torta ricevuta giorni prima, teme fosse per Lauren e vuole che indaghi. Ma Paul ritiene che sia solo paranoia e lo avvisa di concentrarsi sulla difesa di Fen: gli mostra gli elementi oscuri dell'indagine, come la mancanza delle foto della scena del crimine, inoltre l'autopsia è stata firmata da un sostituto del coroner usuale, ma l'uomo è fuori città dopo essere stato coinvolto in un'indagine dai federali. Michael telefona a Ronan per saperne di più. Quando in seguito Paul spiega a Christine di essere preoccupato per Nikki, la moglie replica che stanno tutti affrontando qualcosa, lei è preoccupata per il caso contro Fen ma lui non se ne è neanche accorto visto che non c'è quasi mai a casa.
      • Al Crimson Lights Stitch cerca di dissuadere Dylan dal continuare a cercare Ian Ward, e gli consiglia di consentire ad Avery di stargli vicino, e al resto della sua famiglia, come Nikki. O Victoria, che sembra essere una brava persona. Nikki arriva nella caffetteria e avvisa Dylan di lasciar perdere, Dylan replica che le crede quando dice che l'uomo è malvagio, ma lui ha bisogno di arrivare in fondo a quella storia, di sapere da dove proviene e assicurarsi che non ci sia niente di buono in Ian Ward o essere certo di non essere uguale a lui in qualcosa. Più tardi Avery trova Dylan fare ricerche online e gli chiede a che punto stanno, il ragazzo la rende felice chiedendole di andare con lui. Summer arriva ad un servizio fotografico, Esmeralda critica gli scatti dell'ultima sessione, dicendole che aspetto distrutto abbia. Summer ammette che non dorme da giorni, e i loro impegni da modelle ultimamente sono troppi. Esmeralda ammette che era stanza anche lei, ma le pillole le fanno ottenere sempre i massimi risultati, e così da alcune pasticche energetiche a Summer nonostante inizialmente lei le rifiuti. Intanto a casa Michael riceve una telefonata da Ronan e spiega a Lauren che più va a fondo in questa storia più trova cose senza senso, spiegandole dei punti oscuri nell'indagine. Intanto Nikki al Club ripensa terrorizzata al periodo in cui ebbe a che fare con Ian.

      vlcsnap-2014-01-17-10h42m11s196.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h45m50s83.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h45m40s234.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h44m54s39.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h44m39s133.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h44m21s221.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h43m45s118.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h43m43s101.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h43m18s99.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h43m10s22.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h43m03s207.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h42m59s174.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h42m23s67.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h42m12s216.jpgvlcsnap-2014-01-17-10h45m57s160.jpg
      Ultima modifica di Deaconbrid; 17-01-2014, 11:55.


      Commenta


        #4
        • Adam a casa sorprende Chelsea con dei fiori e un anello di fidanzamento, vuole fare le cose in maniera ufficiale. La coppia è elettrizzata per il loro nuovo inizio, parlando del loro vecchio sogno di trasferirsi a Parigi, Adam propone di renderlo realtà stavolta, subito. Intanto Sharon fa visita a Jack a villa Abbott, per parlare di lavoro e di Summer, Jack è felice di avere la ragazza alla Jabot Cosmetics. In quel momento arriva una telefonata dalla clinica in Florida, a quanto pare l'encefalogramma di Phyllis ha risposto all'ascolto della canzone preferita della donna. La notizia rende felice e speranzoso l'uomo, mentre è chiaro che mette a disagio Sharon.
        • Michael spiega a Lauren che Ronan lo ha informato del fatto che l'uomo che ha eseguito l'autopsia ora lavora sotto copertura per i federali, Fen li sente parlare degli errori sull'indagine, quando entrambi i genitori devono uscire, Fen li assicura che starà bene da solo. Alla centrale di polizia, Paul si raccomanda che Kevin raccolga informazioni in modo lecito per il caso di Delia, il ragazzo spiega la propria teoria che il testimone abbia detto la verità, ma forse ha scambiato la G con la vera cifra o numero stampato sulla targa del suv. Michael arriva per parlare con Paul del coroner, Paul non capisce come riuscire a contattare quella persona possa aiutare Fen, che ha confessato e che aveva prove addosso compatibili con la scena del crimine.
        • Jack fa visita ad Adam mentre Chelsea esce per andare al servizio fotografico, Jack informa il ragazzo del progresso di Phyllis, ma è preoccupato, è certo che Victor abbia qualcosa su Adam, che alla fine è costretto ad ametterlo. Jack vorrebeb saperne di più per aiutarlo, ma Adam gli chiede solo di onorare l'accordo preso su Connor. Da solo Adam riguarda la propria confessione, che lascia sul divano quando deve andare da Connor che si è svegliato piangendo. Intanto al servizio fotografico, Esmeralda è sorpresa quando Summer le dice di aver preso più di una pillola di quelle che le ha dato. E in effetti Summer, dopo la prima sessione di scatti, sembra non stare benissimo ed esce a prendere aria. Intanto Chloe e Chelsea si confrontano su quanto avvenuto al battesimo, Chloe tra l'altro nota l'anello di Chelsea ed è ancora contrariata, ritiene che presto Connor sarà al ranch con Victor. Chelsea sta per dirle di Parigi quando arriva Sharon per supervisionare Summer e il servizio. Chloe e Chelsea se ne vanno, mentre sulla scala antincendio Summer telefona a Fen e inizia a sentirsi male. Michael è ancora alla stazione quando Paul riceve una telefonata su Fen che lo rende contrariato.
        • Al Crimson Lights, Gloria cerca di far concentrare Lauren sulla presentazione della linea della Jabot ma la donna è preoccupata per la situazione di Fen, Gloria riesce a dire alcune parole che rassicurano la nuora. In seguito è Kevin che si unisce a Gloria, i due parlano dei guai di famiglia e Gloria dice che il figlio minore è l'unico sprazzo di sereno: lavora con l'affascinante Alex ed è tornato con Chloe. Kevin si vede costretto a dirle della nuova rottura con la ragazza spiegandone i motivi. Proprio quando è Chloe ad arrivare, Kevin dice che non ritratterà le sue considerazioni sullo strano comportamento ossessivo di Chloe che offesa se ne va. Intanto Jack a casa lascia un messaggio al vivavoce nella camera di Phyllis, spiegandole di non sapere come aiutare Adam.
        • Intanto al servizio fotografico Sharon è sorpresa quando vede arrivare Fen che dunque ha trasgredito gli accordi degli arresti domiciliari, il ragazzo le dice che forse Summer è in pericolo. In quel momento arrivano degli agenti per arrestare Fen. Esmeralda informa Sharon che Summer era uscita per prendere un pò d'aria. Sharon prova a chiamarla al telefono ma niente e capisce il perchè quando la trova sulla scala antincendio, svenuta. Per Sharon è come rivivere la caduta di Phyllis della scorsa estate. Intanto Fen viene riportato alla centrale, mentre Paul ordina che sia messo in cella, Fen spiega ai genitori che doveva aiutare Summer.


        vlcsnap-2014-01-18-10h36m20s29.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h36m24s75.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h36m40s236.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h37m07s247.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h37m30s220.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h37m40s64.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h38m15s166.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h38m31s61.jpgvlcsnap-2014-01-18-10h38m31s71.jpg


        Commenta


          #5
          • Rientrando in casa Kyle trova Jack ascoltare la canzone preferita di Phyllis, il padre gli spiega che la donna ha in qualche modo risposto alla musica. Poco dopo arriva Hilary per il loro incontro di lavoro, Kyle ha infatti nuovi scatti dei documenti sulla Bonaventure Industries, ed ha scoperto che l'azienda starebbe vendendo online un farmaco non approvato, si tratta di pillole dimagranti. Hilary propone di fare un ordine per mettere le mani sulla sostanza e usa il nome di sua madre Anne Turner per fare un'ordinazione. Kyle non riesce a credere che Victor approverebbe una cosa simile ma Jack afferma che la cosa è sotto la responsabilità del rivale.
          • Al The Underground Noah decide di dire a Nick che Courtney lo ha lasciato, Nick pensa gli abbia fatto un favore quando apprende dal figlio che ha trovato delle pillole nella borsa della ragazza, ma Noah non può lasciare che le cose finiscano così, Nick capisce che lui voglia fare un tentativo ma gli consiglia di proteggere prima se stesso. Intanto a casa loro Victoria trova Billy leggere online sul forum, Billy spiega che una frase dettagli da Adam l'aveva letta anche lì, da un utente, nonostante Victoria sia scettica, Billy afferma che quell'utente stava parlando direttamente con lui, continuando a parlare del senso di colpa del conducente, gli stava mandando un messaggio. I due sono interrotti da Kelly che ha dei documenti della Fondazione da far firmare a Billy, rimasti soli, il ragazzo la rimprovera per presentarsi a casa sua, lo mette a disagio. Kelly si offende, gli assicura che non gli sta andando dietro e si chiede se Stitch gli abbia detto qualcosa. Billy non capisce cosa c'entri il medico, ma comunque Kelly si congeda. Victoria continua a pensare che averle fatto vedere Johnny a cena abbia messo a disagio Kelly. Quando Victoria è sola in casa, Kelly si ripresenta da lei, dicendo di doverle parlare.
          • Adam a casa riesce ad impedire che Chelsea guardi la registrazione della sua confessione, mostrandole le foto della casa che ha visto per loro a Parigi, riesce a smontare le reticenze della ragazza che però rifiuta di partire quella sera come se stessero fuggendo, ha bisogno di un pò di giorni. Billy fa loro visita, volendo portare di persona i documenti ad Adam e apprende che i due intendono trasferirsi in Francia.
          • Sharon accorre accanto a Summer gridando a Esmeralda di chiamare i soccorsi, dicendo che suo padre non può perderla, telefona a Nick. Intanto al Crimson Lights, Courtney cerca di comprare da Raven le nuove pasticche che spaccia, Noah arriva per vedere il pagamento e affronta la giovane. Courtney si mette sulla difensiva, non sono affari suoi e gli restituisce le chiavi del suo appartamento prima di andarsene. In ospedale Nick e Sharon attendono il medico, Sharon spiega quanto è accaduto all'ex marito, quando Stitch li raggiunge spiega che a preoccuparli è il cuore della ragazza e chiede loro se possa far uso di droghe. I due scioccati dicono di no, ma il medico farà fare delle analisi. Nick lascia un messaggio a Jack, anche Sharon lo ha fatto, Nick deve prepararsi a fare un passo indietro quando arriverà Jack, ha perso Summer con quel test del Dna, ma il pensiero che possa morire lo distrugge. Nick viene a sapere da Esmeralda che Summer ha preso delle pillole per avere più energie e se le fa mostrare. Nick e Sharon, da soli, prevedono che Jack sarà risentito che Sharon abbia chiamato prima lui. Di fronte alle condizioni di Nick Sharon gli dice che deve confessargli una cosa
          • Al Club Hilary è sorpresa quando capisce che Jack non aveva fissato un incontro d'affari ma voleva semplicemente rilassarsi e godersi una cena con lei, festeggiando il fatto di essere un passo avanti a Victor. Jack ha molte cose di cui essere felice nonostante tutto, ed una è chiaramente Summer visto che quando scorge Esmeralda la avvicina per chiederle del servizio fotografico. Esmeralda è sorpresa dall'apparendere che l'uomo non sappia niente dell'emergenza di Summer.


          Commenta


            #6
            • Billy parla con Adam e Chelsea della loro decisione, rimasto solo con il cognato, Billy parla della fondazione, Adam è certo di lasciarla in buone mani. In quel momento due agenti di polizia arrivano per ritirare un assegno da Adam: una donazione per la The Police Athletic League. Bill lo ringrazia ancora per come ha onorato la morte di Delia, non prima di averlo interrogato su queste donazioni, Adam risponde di voler sistemare il proprio karma. Billy gli augura buon viaggio. Intanto Kelly spiega a Victoria il perchè dell'allontanamento da Billy, hanno pensato che fosse meglio mantenere separati i loro rapporti nel gruppo di sostegno con le loro vite personali. Victoria si scusa se li ha messi in una posizione scomoda e la ringrazia ancora per quanto fatto per Billy.
            • Kevin visita Chloe al lavoro, la ragazza non è ancora pronta a parlargli dopo che l'ha trattata come fosse matta, Kevin la informa che sta lavorando su una nuova pista nel caso di Delia, Chelsea, arrivata in quel momento, è felice per la buona notizia. Poi decide di spiegare loro dei progetti di vita suoi e di Adam, a Parigi. Chloe reagisce malissimo e sotto lo sguardo preoccupato di Kevin inizia a dire che Chelsea non può portarle via Connor, lei come madrina è una figura importante ed ora vivranno lontano. Chelsea abbraccia l'amica mentre Kevin viene richiamato in centrale. Chloe si calma e chiede quando dovrebbero partire, Chelsea capisca che vuole trasferirsi anche lei a Parigi, ma è una cosa che lei e Adam devono fare da soli. Chloe insiste di aver bisogno anche lei di un nuovo inizio. Chelsea le dice di dare tempo al tempo. Rimasta sola Chloe parla alla foto di Delia, è stata benedetta con la sua presenza nella propria vita, non permetterà che le separino.
            • Cane, Lily e Devon sono al Club per parlare del futuro del posto, quando ricevono una telefonata di Nikki che vuole organizzare una raccolta fondi per la Fondazione Cordelia Abbott. Devon non è sicuro che siano già pronti per tenere un evento, ma Lily pensa possano farcela, il Club non ha bisogno di essere trasformato, ma solo di essere scosso un poco. Victoria vede i tre discutere sulla cosa, in disaccordo e si offre di dare una mano. Poco dopo arriva anche Kelly, Nikki le ha chiesto di supervisionare. Lei e Victoria decidono che possono lavorare alla cosa insieme. Victoria ritiene che Billy sarà d'accordo.
            • Chelsea torna a casa e spiega la reazione di Chloe ad Adam, che ritiene che è sia un motivo più che valido per trasferirsi. Intanto in ospedale l'arriva di Jack interrompe la confessione di Sharon, lei e Nick raccontano a Jack l'accaduto e l'uomo è risentito che Sharon non abbia chiamato lui per primo. Lei si scusa e Stitch arriva per parlare con il padre di Summer. Guarda Nick, ma Jack lo informa che è figlia sua ma acconsente affinchè il medico parli pure con tutte e tre. Stitch spiega dell'arresto cardiaco dovuto probabilmente all'assunzione di droghe, quali siano starà alle analisi a stabilirlo. Jack e Nick finiscono per discutere e Sharon riesce ad interrompere l'alterco. Da solo con Sharon, Nick torna a sentirsi in colpa. Sharon ritiene non abbia nulla di cui accusarsi, Summer gli vuole bene, lui resta suo padre. Più tardi in cappella, Sharon prega, il padre di Summer non può perderla di nuovo. Jack all'entrata, ha sentito le sue parole.


            Commenta

            Working...
            X