Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 20 Gennaio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 20 Gennaio 2014

    Promo




    #2
    • In ospedale Nick è al capezzale di Summer, e diventa emotivo ricordando quando da bambina era finita in coma (avvelenata da Patty William), in quel momento Summer pronuncia la parola "papà", iniziando a riprendersi. Nick chiama qualcuno del personale e telefona a Noah per informarlo che Summer è in ospedale. Il ragazzo in quel momento è al Club con Victor, nonno e nipote discutono riguardo a Sharon, Victor ancora la odia ma Noah vuole che la lasci in pace, ha fatto molti progressi. Quando riceve la telefonata di Nick apprendono che Summer è in ospedale forse a causa di droga. Intanto nella cappella dell'ospedale Jack dice a Sharon che ha sentito e capisce ... sta pregando affinchè lui non perda Summer ora che l'ha ritrovata come figlia propria. Jack è certo che finirà tutto bene e che presto anche Phyllis sarà a casa.
    • A casa Chelsea e Adam parlano di Chloe, Adam vuole trasferirsi anche per via di Victor, vuole mettere un oceano di distanza tra loro e il padre, i due iniziano a pensare agli aspetti tecnici e Chelsea dice che ha bisogno di aiuto per l'ultima cosa della lista: sposarsi. Adam vorrebbe farlo in Francia, ma Chelsea vuole farlo prima di partire, ha solo bisogno di lui e di un officiante. Adam acconsente e le dice di pensare però a comprare un abito da sposa. I due fanno l'amore e in seguito Adam ha un incubo. Billy visita il luogo dell'incidente e si reca poi alla stazione di polizia, Kevin ammette di avere una teoria ma non vuole parlargliene ora, anche Billy dice di averne una e gli porterà la prova. In seguito a casa Billy rilegge le conversazioni online sul forum con l'utente anonimo, deciso a capire di chi si tratti.
    • Intanto Abby e Tyler visitano un appartamento, la ragazza non ne è propriamente entusiasta, la coppia parla del contrattempo circa questo appartamento, una donna ha telefonato al proprietario fingendosi la ragazza di Tyler e annullando il loro appuntamento per vederlo. A loro insaputa la donna con il tatuaggio sul polso li spia dalla porta socchiusa all'ingresso. Tyler prova a sottolineare i pregi del posto, e finisce per fare l'amore con Abby sul pavimento. In seguito la ragazza accetta di trasferirsi lì. Tyler deve allontanarsi per lavoro. Mentre Abby si risistema, la donna le sottrae cellulare e chiave dalla borsa. Quando Abby va alla porta si rende conto di essere chiusa dentro e non trova il cellulare per chiamare qualcuno.
    • Nick informa Jack e Sharon del progresso di Summer, rimasto solo con l'ex moglie le chiede perchè ha chiamato prima lui, Sharon replica che è da più di venti anni che lui è la persona che chiama sempre per primo nelle necessità. Nick le domanda cosa voleva dirgli e vuole che lo faccia ora, ma Sharon promette che lo farà ma non in quel momento. I due concordano di aspettare che Summer si riprenda. Victor e Noah si trovano faccia a faccia con Jack, e Victor accusa il rivale per la presenza di droga nei servizi fotografici della sua compagnia e si chiede dove fosse Sharon invece di controllare. E ribatte che non importa cosa dica un pezzo di carta, Summer vuole bene a Nick, non sarà mai lui suo padre. Quando arrivano anche Nick e Sharon, il medico dice che Summer è sveglia e può vederli, ma uno alla volta. Jack entra per primo, Summer gli dice che le dispiace.
    • Noah in seguito si vede con Courtney accusandola di aver dato la droga a Summer, Courtney non crede che l'amica possa aver assunto droga, ma Noah avrebbe detto lo stesso di Courtney in passato. La ragazza reagisce rivelandogli di avergli mentito, non si è mai drogata, ma potrà dirgli la verità solo in futuro e spera che potrà perdonarla.


    vlcsnap-2014-01-22-16h03m49s78.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h06m15s249.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h05m34s101.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h05m23s245.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h05m15s170.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h05m04s55.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h04m17s95.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h04m02s198.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h03m54s127.jpgvlcsnap-2014-01-22-16h06m35s198.jpg


    Commenta


      #3
      • Il giorno dopo Nick si reca al ranch dove trova Victor intento a denunciare la divisione moda della Jabot Cosmetics alle autorità competenti. Victor vuole punire Jack per la sua negligenza, ma Nick commenta che la scorsa notte stava incolpando Sharon e deve smetterla con entrambi, Summer è adulta, e ha preso delle pillole. Incolpare gli altri non la aiuterà, e poi non si beve la scusa che Victor lo faccia solo per difendere la nipote. Vuole che smetta di litigare con Jack di fronte a Summer.
      • Alla centrale di polizia, Paul spiega a Fen, Michael e Lauren, che il ragazzo dovrà tornare in prigione, Lauren insiste che Fen ha agito per salvare la vita a Summer, Michael interrompe la moglie, non è colpa di Paul, la decisione è stata presa dal giudice. Fen è terrorizzato all'idea di essere di nuovo rinchiuso lì con Womack, Michael lo istruisce sul non correre rischi e gli assicura che porrà fine a quest'incubo. Paul vuole sapere dall'amico cosa ha in mente ma Michael non glielo rivela. Fen in seguito cerca di rassicurare Lauren, mentre Michael incontra Leslie al Crimson Lights, vuole sapere chi ha presentato le prove contro Womack, Leslie non è in grado di rispondergli, ma gli può dire solo che l'uomo è risultato legato alla famiglia mafiosa dei Veniziano.
      • Nell'Indiana Avery e Dylan si presentano alla sede del gruppo "Path", sospettano che Ian Ward stia ancora organizzano sette dietro la facciata di gruppi di aiuto e che ci sia lui dietro il nome di John Darwin. Ma è un uomo di nome Clarence che li riceve, la coppia si spaccia per marito e moglie con dei problemi che sperano loro possano aiutare a risolvere, tuttavia quando la recita dei due si fa sospettosa, l'uomo vuole congedarli. I due gli assicurano che non sono giornalisti, ma niente. Prima di andarsene però Dylan spiega che è il figlio di Ian Ward. Clarence dice di non sapere di cosa sta parlando. Rimasto solo però fa una telefonata, evidentemente c'è Ian dall'altra parte in quanto Clarence gli dice che un certo Dylan McAvoy, di Genoa City, si è appena presentato affermando di essere suo figlio. In auto Dylan dice che ora che hanno gettato l'esca, la prossima mossa spetta ad Ian.
      • In ospedale, Stitch osserva mentre Nikki fa visita a Summer, nonna e nipote parlano di quanto è successo. In seguito arrivano Jack e Kyle, Jack assicura a Summer che non è stupida per il gesto che ha commesso, e parlano un pò di Phyllis. Poco dopo Nikki e Jack parlano della pressione sulle modelle che le portano a commettere errori come questo, Stitch poi si avvicina con i risultati delle analisi di Summer e Jack non può fare a meno di osservare sulla cartelletta il cognome Newman. Quando arrivano Nick e Victor, Jack dice a Nick di entrare e stare un pò con Summer. Paul sopraggiunge e consegna a Jack una denuncia presentata contro la sua società per quanto è accaduto, e Victor afferma subito di esserne lui l'autore. Ovviamente questo fa nascere un diverbio tra i due e Nikki difende Jack. Quest'ultimo arriva sulla porta di Summer mentre lei spiega a Nick che sentiva quello che le diceva per rassicurarla mentre la ricoveravano, quando ha avvertito che era vicino si è sentita al sicuro. Summer si accorge di Jack che preferisce lasciarli soli congedandosi. Intanto Kyle e Stitch parlano della sostanza assunta da Summer, Stitch spiega che è un farmaco che circola illegalmente, il VivaSurge, dato che non è stato approvato dall'FDA. Saputa la cosa Kyle osserva Victor. Quest'ultimo poi si unisce a Nick e Summer e assicura la nipote che non la incolpa per quanto successo. Una volta rientrati a villa Abbott, Kyle spiega a Jack quale farmaco ha assunto Summer e l'uomo è furioso visto che è il farmaco venduto illegalmente dalla Bonaventure Industries.


      Commenta


        #4
        • Nello studio di Chelsea, Gloria accoglie l'esperto di party e moda David Tutera, Lauren però tarda ad arrivare, così quando arriva Neil per parlare di lavoro con Chelsea, Gloria inventa che Neil è un futuro sposo che ha vinto un bonus per i servizi di Tutera per il suo matrimonio, così da trattenere l'ospite. In prigione Michael e Lauren avvisano Fen di non accettare alcun accordo e di stare tranquillo, Womack è legato alla famiglia mafiosa Veniziano, così come lo era Carmine in passato, Michael intende inventare a Womack che Carmine è stata la talpa che lo ha incastrato, sperando così che, magari, lasci stare Fen credendolo responsabile dell'omicidio. Fen viene poi avvicinato da Womack che lo avverte delle conseguenze per aver raccontato a Michael del loro accordo per quando sarebbe uscito, ora non è più sotto la sua protezione. Spaventato dall'incontro con alcuni detenuti in cerca di vendetta contro Michael, Fen si vede con Christine, è pronto ad accettare un patteggiamento, così da ottenere un trasferimento in un altro carcere.
        • Nel loro hotel nell'Indiana, Dylan dice ad Avery di essere convinto che John Darwin sia Ian Ward, l'avvocato è certa che la notizia che lui l'ha cercato arriverà al suo orecchio. I due però iniziano a pensare che forse sarebbe meglio che l'uomo rimanga nel passato, Dylan aggiunge di non essere ancora in grado di capire come la sua madre adottiva abbia potuto mentire a lui e a suo padre. Dylan è certo solo di voler tornare a casa con Avery. I due però si lasciano andare alla passione e fanno l'amore. Intanto Clarence alla sede di The Path ritelefona ad Ian dicendogli di aver scoperto una cosa interessante su Dylan McAvoy.
        • Al Club Tyler racconta a Leslie dell'appartamento che lui ed Abby hanno trovato il giorno prima, tuttavia se ne va preoccupato quando la ragazza continua a non rispondere ai suoi messaggi e riceve una telefonata che lo informa che Abby non si è mai presentata a prendere le chiavi come concordato. Leslie telefona a Neil, ma Gloria gli prende il cellulare di mano informando Leslie dell'incontro con l'organizzatore di matrimoni. Abby ha passato la notte chiusa nell'appartamento, sente oltre la porta il proprio cellulare squillare, è Tyler che la cerca. La ragazza con il tatuaggio calpesta il cellulare. Poco dopo arriva Tyler che sentendo la ragazza gridare all'interno le apre. Abby, provata dall'esperienza gli racconta di come qualcuno l'abbia chiusa dentro, ed è convinta si tratti di Mariah. Tyler crede sia precipitosa a lanciare accuse. Quando Abby usa il telefono di Tyler per ordinare da mangiare, nota nella rubrica il numero della sua ex. Tyler si difende: lo ha cancellato settimane prima, non sa come sia ricomparso. Abby lo definisce un bugiardo. Rimasto solo Tyler invia un sms alla ex dicendole di uscire dalla sua vita.
        • Leslie arriva allo studio di Chelsea dove è sopraggiunta anche Lauren, Leslie sembra compiaciuta con le idee di Tutera che è ricettivo all'idea di una cerimonia intima che la ragazza desidera. Gloria dice a Neil di non immaginarsi ostacoli lungo il percorso, è chiaro che Leslie si stia divertendo. Lauren si accorda con Tutera per lavorare con lui all'esposizione di abiti da sposa. Rimasta sola con Gloria, Lauren informa la suocera che Fen è di nuovo in prigione. Al Club più tardi, Leslie e Neil hanno fatto visionare il salone da ballo a Tutera che entusiasta conferma un altro incontro per organizzare le nozze. Neil poi prova a spiegare a Leslie come Gloria lo ha incastrato, Leslie lo tranquillizza, è pronta a sposarlo. Michael si vede al Club con Lauren, spiegandole che Womack non intende accettare un accordo, vuole vendetta. Lauren condivide l'ennesima fonte di preoccupazione: un nuovo pacco è stato lasciato alla loro porta, contenente un pacco con il profumo dal titolo "Non Dimenticarmi".

        vlcsnap-2014-01-27-18h01m48s254.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h05m13s240.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h04m26s24.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h03m33s4.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h03m16s97.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h02m33s193.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h02m27s118.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h02m25s93.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h02m06s178.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h02m03s148.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h01m51s29.jpgvlcsnap-2014-01-27-18h05m46s56.jpg


        Commenta


          #5
          • Adam, Chelsea e Connor sono in tribunale per incontrare il giudice e sposarsi, Billy si trova là e vedendoli viene informato delle nozze e della partenza fissata per quella sera stessa. Billy prova a dire che magari è presto ma di fronte all'entusiasmo della sposa augura loro tutta la felicità che meritano. Chelsea dice che più tardi passerà a salutare Johnny. Più tardi gli sposi sono raggiunti da Anita. Billy si reca alla centrale per consegnare a Kevin le stampe delle conversazioni con l'utente anonimo, ritiene sia il colpevole, Kevin però vorrebbe seguire il proprio di sospetto e in privato gli dice che sebbene il testimone abbia visto una "G" sulla targa, magari era un "6". Billy lo sprona ad hackerare il server per trovare i nominativi dei suv la cui targa inizia con quel numero, ma Kevin dice che deve fare le cose secondo le regole. Nel parcheggio Billy trova smarrito per terra un peluche che riconosce di Connor e infatti notando l'auto di Adam lì vicino lo appoggia sul tettino. Nell'andarsene si blocca quando l'occhio gli cade sulla targa. Che inizia per "6".
          • A villa Abbott Hilary consegna a Jack e Kyle il pacchetto con il VivaSurge arrivato dal Messico, Jack lo apre per vedere la droga che ha quasi ucciso Summer e giura che Victor la pagherà, anche perchè è sicuro che l'uomo stia di nuovo rendendo difficile la vita ad Adam. Jack intende presentare subito le prove all'FDA. Da soli, Kyle spiega ad Hilary come la commercializzazione clandestina sia iniziata dopo che la Bonaventure è stata acquistata dalla Newman Enterprises, non riesce a credere che Victor abbia fatto questo, nonostante sia dalla parte della sua famiglia provava rispetto e ammirazione per l'uomo. I due parlano della morte della madre di Hilary per via della dipendenza, la ragazza dice che ora è più facile, con un lavoro che le piace e un capo come Jack.
          • All'hotel, Avery e Dylan leggono il libro offerto da The Path, e speculano su come Ian Ward possa aver avuto un fascino per una Nikki adolescente e sprovveduta. Dylan riconosce di non essersi comportato bene con Nikki, ma non è sicuro di voler un rapporto con lei, tuttavia la informerà, al loro ritorno, che la sua ricerca di Ian Ward finisce lì. Al Club intanto Victoria e Nikki si incontrano con Lily e Cane, e Devon per la raccolta fondi in onore di Delia. Mentre Victoria e Nikki parlano di Dylan e di come Nikki spera che non trovi Ian, Devon si convince ad accettare di organizzare l'evento lì al Club. Quando arriva Hilary si lascia coinvolgere nell'incontro e propone il tema di una fiabesca sera di inverno. Lily non è entusiasta per via dei loro attriti, ma deve arrendersi quando tutti gli altri approvano. Lily poi rimprovera Cane per aver appoggiato Hilary, mentre al bar quest'ultima chiacchiera con Devon e parla di come Lily non sia riuscita a perdonarla a differenza di lui e Neil. Rientrando al ranch, Nikki è orripilata nell'essere avvicinata sulla porta da Ian Ward.
          • Intanto Jack arriva in tribunale, esprime la sua preoccupazione per Adam e insiste che non deve fuggire, deve fidarsi di lui e lasciare che si occupi di Victor o almeno di spiegargli cosa l'uomo stia usando contro di lui. Adam pensa che andare in Francia risolverà tutto. E così lui e Chelsea vengono pronunciati marito e moglie.


          Commenta


            #6
            che bella la storia di abby e tyler con l'ex di lui, molto intrigante; non ho capito chi è a mandare quei pacchi a lauren, essendo carmine morto
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

            Commenta


              #7
              Il problema è quello: è morto?
              Sta cosa del coroner che era un sostituto ora a quanto pare infiltrato per i federali e dunque non rintracciabile lascia aperta quella strada. Magari è a lui che Womack ha telefonato dal carcere


              Commenta


                #8
                • Victor fa visita a Victoria, padre e figlia parlano di come Billy sta reagendo alla morte di Delia, Victor chiede se pensa che il marito possa convivere con la possibilità che il colpevole non venga mai trovato, Victoria sostiene di vederlo soffrire ma crede stia provando ad andare avanti, e Victor le consiglia di aiutarlo a fare in modo che lo faccia. Intanto al garage sotto il tribunale e la centrale, Billy capisce che molto probabilmente Adam è l'automobilista che ha investito sua figlia.
                • Al ranch Nikki è sconvolta, Ian commenta, di fronte alla casa della donna, che i suoi insegnamenti sono stati utili, anche se non apprezza che lei non gli abbia parlato di suo figlio, i due si scontrano sul loro momento intimo, Nikki nè disgustata ma l'uomo afferma che Nikki è stata consenziente ad un rapporto d'amore. Nikki lo schiaffeggia, Ian le fa capire che non ha incontrato Dylan quando Nikki riceve una telefonata proprio dal figlio a cui non risponde. L'uomo la informa che intende trattenersi in città. Nell'Indiana Dylan e Avery sono in partenza, quando Nikki non risponde, Dylan spera di parlarle presto, ora sente di potersi lasciare Ian alle spalle e immagina che Nikki ne sarà sollevata. Quando rientrano in città, Nikki trova Dylan al Crimson Lights e lo informa della presenza di Ian in città.
                • In tribunale, dopo lo scambio dei voti nuziali, Jack e Anita festeggiano la nuova coppia, Adam ringrazia Jack che è stato più padre di Victor per lui, Jack ha la sensazione che Adam parli come se non si vedranno mai più. Victor interrompe il momento con il suo arrivo, discute prima con Jack per via di Summer e poi con Adam per il suo trasferimento. Da solo con il figlio lo avverte: o rimarrà a crescere Connor a Genoa City o dirà tutto alla polizia, che suo figlio vede grazie alle cornee della bambina che ha ucciso.
                • Billy arriva a casa e quando sta per dire della sua scoperta a Victoria, Chelsea con la sua visita lo interrompe. La donna vuole salutare Johnny prima di partire. Billy sgattaiola via dopo aver preso la sua pistola, le due donne poi si chiedono dove sia andato. Victoria pensa che Chelsea sia la prima vera occasione di felicità e serenità per Adam. Al Club intanto Jack e Kyle discutono della Bonaventure Industries e del VivaSurge, quando Victor arriva nel locale, Kyle difende Jack: non è colpa sua se c'era della droga sul set fotografico. Victor afferma che la responsabilità è sempre di chi sta in cima, e Jack non potrebbe essere più che d'accordo. Kyle si licenzia e Victor commenta: poco male, sapeva che stava solo cercando di spiarlo. Jack e Victor discutono sul fatto che Victor riesca a trattenere il figlio in città. A casa Adam dice addio a Connor, non riuscirà mai davvero a sfuggire a Victor o guadagnare il rispetto del figlio se prima non pagherà il prezzo del suo crimine. Lascia un bigliettino con scritto "Ti amo" a Chelsea accanto alla registrazione della propria confessione. Ma sulla porta Adam, aprendola, si ritrova davanti Billy che gli chiede se sta andando da qualche parte.


                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                  Il problema è quello: è morto?
                  Sta cosa del coroner che era un sostituto ora a quanto pare infiltrato per i federali e dunque non rintracciabile lascia aperta quella strada. Magari è a lui che Womack ha telefonato dal carcere
                  oddio, ok che ho problemi di memoria, ma non è stato ritrovato il corpo fuori il locale? mi pare di ricordare pure la foto, a che pro mentire sulla morte di carmine
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    Non saprei come lo spiegheranno!xD è solo una speculazione che circola dal web fin dall'inizio della storyline, non capisco però chi si divertirebbe a telefonare a Lauren o a fargli regali che ricordano l'ossessione di Carmine per lei
                    Forse è stato ucciso per il suo background mafioso e il colpevole tortura i Baldwin, ma a che pro?


                    Commenta

                    Working...
                    X