Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 27 Gennaio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 27 Gennaio 2014

    National Enquirer Spoilers
    * Billy confronts Adam about the hit and run. Will Adam confess?
    * Sharon is haunted by memories of Cassie
    * Dylan comes face to face with his father, Ian Ward.
    * The battle between Billy and Adam reaches a shocking climax
    * Michael and Lauren make a startling discovery. Can they save their son in time?
    Ultima modifica di val; 25-01-2014, 10:51.

    #2
    The Young and The Restless - The Truth Comes Out

    Commenta


      #3
      Daily Spoilers
      1/27, Paul and Kevin discover the truth; Billy talks to Adam; Chelsea’s world is shaken up.

      1/28, Chloe learns the truth about the hit and run; Sharon remembers Cassie.

      1/29, Dylan faces his father; Victor and Victoria worry about Billy’s plan for Adam.

      1/30, Nikki and Ian Ward butt heads; the battle between Billy and Adam reaches a head.

      1/31, Jack confronts Victor about his treatment of Billy and Adam; Michael and Lauren try to help Fen.

      Commenta


        #4
        • Nel loro ufficio, Chelsea va da Chloe per salutarla, l'amica è arrabbiata per il fatto che sia andata veramente fino in fondo e abbia sposato Adam, e le paventa l'enorme e inevitabile delusione che la attende, Chelsea non vuole essere messa nella posizione di scegliere tra la sua migliore amica e il marito, ma Chloe ribatte che ha già scelto e così Adam porteranno via il loro piccolo ragazzo. Chelsea scatta nel sentire parlare ancora Chloe così di Connor, è figlio suo e di Adam. Chloe rilancia che sa benissimo di non essere più una madre. Chelsea si scusa e le due si separano in lacrime. Intanto alla centrale di polizia, Kevin spiega a Paul che sta lavorando ad una pista suggerita da Billy e gli spiega come online un tipo è sembrato fin troppo coinvolto dalla vicenda di Billy. Alla fine riesce a risalire per via legale all'indirizzo IP (sebbene questo richieda tempi più lunghi). Sconvolto dall'apprendere che si tratta di Adam vorrebbe subito andare ad affrontarlo, ma Paul gli ordina di restare in ufficio. Kevin piange ripensando alla morte della figliastra.
        • Adam dice a Billy che sta andando a fare una cosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa, Billy però insiste che deve parlare con lui, Adam avverte che c'è qualcosa di strano nel cognato ma vorrebbe andare, chiaramente a fare la sua confessione. Adam spiega che c'è Connor in casa, Billy parla di come era solito guardare Delia mentre dormiva. Adam insiste per andare ma Billy estrae la propria pistola.
        • Al Club Jack spiega ad Hilary che Kyle si è licenziato e parlando di Summer e poi di Adam, esprime i propri sospetti su qualcosa che consente a Victor di tenere al guinzaglio il figlio. Hilary pensa abbia ragione visto che non ha mai visto per ora fallire l'intuito di Jack. Quando vengono raggiunti da Kyle, i tre parlano dell'esigenza di rintracciare Jill per informarla dei progressi fatti sulla Bonaventure Industries. Rimasto solo con Hilary, Kyle la affronta circa l'interesse che lui pensa abbia per Jack. Hilary nega di avere una cotta, lo ammira e gli è riconoscente. Ma Kyle è di tutt'altro avviso, Hilary ribatte che Jack ama già un'altra donna.
        • Sharon fa esercizio fisico a casa quando riceve la visita di Nick, che la informa che Summer verrà rilasciata il giorno dopo, ma sarà Jack ad andare a prenderla. Sharon e Nick parlano di come l'esercizio fisico sia compreso nella terapia di Sharon che ammette di non avere più allucinazioni di Cassie da un pò. Nick ne è contento, e comprende il desiderio di pace di Sharon, l'ultima volta che si è sentito in quel modo ... ma non fa in tempo a finire, perchè arrivano Jack e Summer, che è stata dimessa prima. Summer vuole ringraziare Sharon per essere accorsa in suo soccorso. Sharon è felice stia bene, anche lei è parte della sua famiglia. Quando rimangono di nuovo soli, Nick ammette di fare ancora fatica ad abituarsi: ha cresciuto lui Summer .. e ora i momenti più importanti saranno di Jack. Sharon lo abbraccia ma vede fuori dalla finestra Cassie che li guarda e si allontana di scatto da Nick.
        • Al Crimson Lights Courtney chiede a Noah notizie su Summer, ma il ragazzo è ancora arrabbiato, Courtney insiste che non ha dato lei le pasticche a Summer, lei non si droga. Noah prova ad insistere per sapere cosa le stia succedendo e chi è questo Zach, Courtney spera di poter essere sincera con lui un giorno. Intanto a villa Abbott Jack e Summer parlano di come Phyllis avrebbe reagito all'errore della ragazza, quando Jack le spiega della risposta celebrale di Phyllis alla musica, Summer vuole che sia sincero: crede davvero che Phyllis si risveglierà mai?
        • Billy tiene la pistola puntata su Adam mentre lo costringe a guidare fino al luogo dell'incidente, nel posto dove sono stati lasciati fiori e messaggi in onore di Delia, Billy dice di sapere che lui è stato lì quella notte e a denti stretti e furioso lo intima di dirlo. Adam dice di essere dispiaciuto, ma Billy insiste che vuole sentirlo ammettere. Intanto Chelsea torna a casa, sorpresa di non vedere Adam, legge il biglietto e, guardando la registrazione, è sconvolta dalla confessione del marito.


        Commenta


          #5
          • Nick chiede a Sharon cosa l'abbia turbata, Faith scende dalla cameretta dicendo di aver sentito un rumore fuori, Nick va a controllare e la bambina dice alla madre che forse era un fantasma. Mentre Nick, non avendo trovato nessuno, riporta Faith a letto, Sharon esce fuori chiamando Cassie, ma la figlia non le si manifesta. Nick fa poi divertire Sharon provando a fare lui stesso gli esercizi di aerobica e i due finiscono per cadere sul divano. Quando Sharon rimane da sola, vede di nuovo l'allucinazione di Cassie che la osserva da fuori.
          • Chelsea è disperata e furiosa dopo aver visto la registrazione, riceve una visita da Victor che cerca di mandare via, spiegando che Adam non è in casa. Il suocero alla fine riesce a farla aprire, la ragazza dice che Adam le ha mentito nell'ultimo periodo e ora sa perchè aveva fretta di andarsene. In quel momento degli agenti arrivano con un mandato d'arresto. Victor spiega loro che Adam non cìè e Chelsea realizza che il biglietto d'amore era un messaggio di addio. Victor le promette che si prenderà cura di lei e Connor, sono la sua famiglia. Chelsea cullando il figlio gli assicura che il padre lo ama, e lei farà in modo che non gli manchi mai niente. Intanto Chloe arriva alla stazione di polizia da Kevin, chiedendogli di impedire a Chelsea e Adam di partire. Kevin avvisa Paul che Adam sta per lasciare il Paese e, non potendo nascondere la sua tensione a Chloe, le spiega che c'è una novità sul caso di Delia, e così Chloe apprende che Adam è il colpevole.
          • Victoria riceve una visita di Stitch mentre sta cercando di rintracciare Billy senza successo, i due pensano che sia uscito per schiarirsi un pò i pensieri. Stitch si offre di tenerle compagnia e così lei gli offre qualcosa da mangiare, e parlano e scherzano, Victoria infatti vuole che il medico le insegni come far apparire monete da dietro le orecchie dei bambini. Stitch viene chiamato in ospedale e Victoria riprova a telefonare al marito. Arriva Victor che dice di doverle dire una cosa.
          • Al Club Devon si complimenta con Hilary sull'idea del tema per la raccolta fondi, mentre Lily e Kelly attendono invano Billy per dar inizio all'incontro sull'organizzazione del party. Lily spiega a Kelly che Hilary ha provato a distruggere il suo matrimonio ed è chiaro che non tolleri che suo fratello faccia l'amico con la rivale. Le speranze di Devon che le due ragazze riescano a convivere sono presto disattese: Lily propone infatti che Hilary li aiuti creando interesse su internet sull'evento, in fondo con i suoi trascorsi ha dimostrato di essere un asso nella comunicazione via web. Le due iniziano a discutere e Hilary se ne va, dopo che Lily lo accusa di avere un interesse per la ragazza, Devon la raggiunger per scusarsi assicurandole che Lily imparerà a gestirsi. Lily si scusa con Kelly per la lite e le assicura sulla professionalità della nuova direzione del Club per organizzare l'evento.
          • Intanto nel luogo dell'incidente, Billy vuole che Adam gli racconti come sono andate le cose, Adam vorrebbe andare alla polizia ma minacciato con la pistola racconta come è andata: non si è accorto di Delia, pensava di aver evitato il cane e non avendo visto niente e nessuno a terra se ne è andato. Solo poi si è reso conto del fanale e del pezzo di stoffa bloccato nel cerchione. Billy pretende che Adam ammetta ciò che ha fatto. Il cognato si mette in ginocchio e afferma di aver ucciso Delia.


          Commenta


            #6
            • La stessa serata prosegue, al Crimson Lights Dylan informa Avery che Ian è in città e che è riuscito ad entrare al ranch di Nikki, l'uomo si palesa poco dopo, ma trova l'ostilità di entrambi. Per quanto sia chiara l'arte di affascinare dell'uomo, Dylan e Avery gli dicono di andarsene e di stare lontano da loro e Nikki. Intanto ad un tavolo Michael spiega a Lauren che stavolta l'ultimo regalo anonimo deve stare una cosa segreta tra loro e la sua conoscenza nell'unità investigativa. L'avvocato spiega di avere un'idea per aiutare Fen, Lauren intuisce che è una cosa rischiosa, ma Michael è deciso ad andare in fondo.
            • A casa di Victoria, Victor le spiega di come abbia appreso da Chelsea della colpevolezza di Adam, lui ha investito Delia. Victoria ne è sconvolta ma capisce che Billy deve aver già scoperto la verità, ecco perchè è sparito prima. Victor infatti trova la custodia della pistola del genero vuota. Intanto Paul arriva al ranch, cerca Adam che la polizia non riesce a rintracciare. Nikki per ora rimane all'oscuro delle accuse contro il figliastro e spiega a Paul che Ian è in città. La donna vuole che venga arrestato, Paul cercherà di vedere se c'è un appiglio per creare un'accusa contro i suoi crimini per i quali non ha mai pagato. Nikki lo rassicura, non è più la ragazzina fragile che era all'epoca.
            • Summer fa visita a Fen in prigione, il ragazzo non è più arrabbiato con lei e non è pentito di averla aiutata nonostante questo lo abbia riportato dentro, ma le spiega che presto verrà trasferito. Si raccomanda che non usi più quelle pillole. Più tardi Summer si vede al parco con Esmeralda, non la ritiene colpevole della sua overdose e sta considerando di lasciare il lavoro di modella, anche se questo la fa sentire ancora più disorientata circa la sua vita. Rimasta sola Summer viene avvicinata da Ian che le offre il bigliettino da visita di "The Path", non ha potuto fare a meno di ascoltarla e le dice che se vuole potrà avere l'aiuto che cerca.
            • Billy continua ad interrogare Adam, fuori di sè, non riesce a provare niente, nessun sollievo, nemmeno con la sua confessione. Gli chiede dell'impatto che ha ucciso sua figlia, ma Adam dice che non l'ha sentito, ecco perchè non si è accorto di niente. Billy gli chiede perchè stavolta abbia mentito per paura della giustizia, Adam dice che stavolta è diverso, ha un figlio che non voleva abbandonare. Billy non intende portarlo dalla polizia, non ha ancora finito, ma, alla domanda del cognato, risponde che no, non vuole ucciderlo, la tortura che ha in mente è molto peggiore.


            Commenta


              #7
              • Paul arriva a villa Abbott da Jack in cerca di Adam e rivela all'uomo che al momento le prove indicano che Adam è colui che ha investito sua nipote Delia. Jack rimane sconvolto, mentre alla centrale Kevin rassicura Chloe, che se ne va mentre l'ex marito la perde un attimo di vista. Victor e Victoria arrivano alla polizia e spiegano a Kevin e Paul che Billy ha una pistola, e tutti ormai convengono che Billy abbia intuito la verità, e infatti l'auto di Billy viene individuata vicino all'abitazione di Adam. Intanto Chelsea è con Connor, ancora provata e teme che la polizia riterrà che lei abbia coperto Adam. Intanto è quello che pensa Chloe che, facendo visita all'amica, la affronta sull'argomento. Chelsea le mostra la registrazione di Adam, ecco come lo ha scoperto. Chelsea dice che Adam ha affermato di non aver visto Delia, Chloe è arrabbiata che lei lo difenda, ma Chelsea replica che non può farlo, suo marito finirà in prigione.
              • Al Crimson Lights Avery si dice orgogliosa di come Dylan abbia gestito Ian, desiderosi di andare a casa per un momento di intimità, sono interrotti da una telefonata di Jack che vuole vedere Avery, quest'ultima sprona Dylan ad andare da Nikki. A villa Abbott Avery apprende da Jack cosa ha fatto Adam, lei assicura che non ne aveva idea ma ciò fornisce un senso al suo comportamento degli ultimi tempi. In seguito Jack ripensa alle conversazioni avute con Adam e Victor e capisce che quest'ultima sapeva tutto. Intanto Dylan si ferma al ranch per parlare con Nikki dell'incontro con Ian, lo ha avvertito di stare lontano da entrambi. Dylan si rende conto che la sua ricerca ha turbato Nikki, i cui tremori dell'artrite sono peggiorati per via dello stress che l'incontro con Ian le ha provocato. Nikki lo rassicura, avrebbe dovuto affrontarlo molto tempo fa. Più tardi, perseverante nel coinvolgere per qualche motivo Nikki, Ian ripassa al ranch per dirle che Dylan è la prova vivente che quello che c'è stato tra loro non può essere stato così malvagio.
              • Adam cerca di convincere Billy a portarlo dalla polizia, insistendo che è stato un incidente, ma a Billy non interessa, e la prigione è troppo poco, pensava che la sua confessione lo avrebbe fatto star meglio ... Adam insiste che se lo ucciderà verrà tenuto lontano da Johnny per anni, e anche lui ha Connor. Billy gli ricorda che lui era padre di una bambina, che per colpa sua non c'è più, lo costringe a risalire in auto, proprio mentre Paul e gli altri alla centrale intuiscono che forse Billy ha portato Adam al luogo dell'incidente. Billy fa guidare Adam fino davanti la scuola di Delia, raccontandogli della recita e di come anche Connor forse studierà lì, ma lui non potrà vederlo. Vuole fare in modo che lui non possa più vedere suo figlio, esattamente come lui non potrà più vedere Delia. Intanto Chloe sprona Chelsea a telefonare ad Adam e convincerlo a non scappare. Chelsea lo fa e Adam riesce a rispondere ma Billy chiude la chiamata prima che possa parlare. Chloe assicura Chelsea che lei resta sua amica e che la aiuterà a rendere felice Connor. Adam mentre guida alla fine ribatte a Billy che devono dividere la colpa, visto che lui ha lasciato Delia in auto da sola. I due iniziano a smanettare per il possesso dell'arma, Adam perde il controllo del volante e l'auto finisce ribaltata fuori strada.


              Commenta


                #8
                un finale di episodio fenomenale cosa accadrà lo vediamo la settimana del 3 febbraio... adam scapperà o andrà in galera

                "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                Commenta


                  #9
                  per me scapperà, anche perchè non è detto che sia stato davvero adam; è normale che lui confessi perchè lo crede, lo ha sempre creduto, però chissà e alla produzione serviva una scusa per allontanare il personaggio a causa dei problemi dell'attore. mi chiedo che ne sarà di chelsea, a chi altro si appoliperà
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    • Le ore sono passate fino al mattino, a casa di Victoria Nikki e Nick le tengono compagnia e la rassicurano, Victoria incoragga Nikki a tornare al ranch a riposare, e con il fratello parla di Billy e di come Victor l'abbia informata delle indagini della polizia. Si sente in colpa per non aver immaginato che Billy stesse affrontando qualcosa di importante quando non si è presentato all'incontro per la raccolta fondi. Intanto alla centrale, Paul istruisce la squadra di ricerca per trovare Adam e Billy attorno all'area dove Delia è stata investita. In seguito Nick arriva per conoscere aggiornamenti e spiega a Paul che probabilmente Billy sta gestendo la situazione come lui aveva cercato di fare con Daniel, credendolo colpevole per la morte di Cassie. Lui aveva portato il ragazzo nei posti più importanti per sua figlia. Paul pensa che l'ipotesi di Nick sia buona.
                    • Nel luogo dell'incidente fuori strada, tra la neve, qualcuno esce dall'auto e sebbene con difficoltà si allontana, la mano di chi è rimasto dentro inizia a muovere lentamente le dita insanguinate. Intanto al ranch Victor si vede con il suo investigatore, lo informa che il testimone che avevano trovato ha parlato con la polizia, ora vuole trovare genero e figlio. Poco dopo sopraggiunge Jack che affronta Victor: ha capito che lui sapeva già tutto, e lo ritiene una bassezza troppo grande perfino per lui, ora qualsiasi cosa succederà ai due ragazzi sarà colpa sua. Victor ha solo cercato di proteggere la sua famiglia, ma Jack è del parere che stesse solo usando la verità per ricattare Adam per il proprio beneficio. Victor commenta che visto quanto amici siano lui e Adam, avrebbe dovuto intuire la verità da tempo. Nikki arriva in tempo per sentirli litigare e Jack le dice che Victor sapesse già tutto, spiegandole come ha fatto due più due. E se ne va, lasciando Nikki ad interrogare Victor e la donna capisce presto che le accuse di Jack sono vere. Victor ribatte di averli protetti tutti, la furia di Billy avrebbe distrutto questa famiglia, ma Nikki è incredula che lui abbia mentito a Victoria per proteggere quell'omicida di suo figlio. E afferma che non riuscirà mai a comprendere come abbia potuto fare una cosa del genere.
                    • Intanto a villa Abbott, Traci e Abby sono preoccupate per l'intera situazione, Abby è dispiaciuta anche per Victor, considerava Delia una nipote. Ora ci sarà un'ennesima battaglia tra Abbott e Newman. Quando arriva Tyler che vuole stare vicino ad Abby, la ragazza sembra ancora non disposta a perdonarlo, credendolo in contatto con Mariah. Tyler le chiede di non allontanarlo. Traci li lascia soli per aggiornare Kyle telefonicamente, il ragazzo si trova infatti a New York. Alla fine Abby e Tyler si baciano, la ragazza riconosce che lui non colpe e il giovane le assicura che prenderà provvedimenti legali se Mariah non li lascerà in pace. Abby prende il telefono del ragazzo e lascia un messaggio in segreteria alla sua ex: ora è arrivato il momento di incontrarsi faccia a faccia. Quando Jack torna a casa informa Traci che aveva ragione su Victor sebbene lui probabilmente non ammetterà mai le sue colpe. Parlando di Adam Jack dice che avrebbe potuto cercare di comprenderlo, qualora si fosse trattato di chiunque altro ... ma stanno parlando di Delia. I due fratelli sono ora in pensiero per cosa potrebbe fare Billy.
                    • In prigione, Lauren non vuole ancora arrendersi alla decisione di Fen, ma il ragazzo è deciso ad accettare l'accordo che richiede la sua confessione di colpevolezza, così verrà acconsentito un suo trasferimento. Christine spiega che così Fen sarà al sicuro da Womack e dagli altri detenuti. Fen chiede ai genitori di accettarlo. Michael riceve una telefonata e dice alla moglie e al figlio di dover andare, ma non spiega loro perchè. Mentre l'ora dell'incontro con il giudice si avvicina, Lauren si chiede quando il marito sarà di ritorno e cosa ha in mente per aiutare Fen. Michael arriva alla porta di un appartamento e vi bussa. E non sembra affatto sorpreso quando ad aprirgli è Carmine Basco.
                    • Paul e Nick trovano l'auto rivoltata fuori strada, mentre chiamano soccorsi si avvicinano al veicolo che riconoscono essere di Adam. Un testimone si avvicina loro dicendo che un uomo si è allontanato. Nick si accorge che c'è qualcuno tra i rottami ma non riesce a vedere chi sia o a tirarlo fuori. Mentre arrivano i rinforzi il veicolo inizia ad andare in fiamme e Nick e Paul devono allontanarsi quando evitano per un soffio un'esplosione.

                    vlcsnap-2014-02-04-11h27m25s117.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h30m26s140.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h30m19s69.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h30m30s176.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h28m37s72.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h28m45s148.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h29m08s119.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h31m41s115.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h28m24s199.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h28m17s130.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h27m36s224.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h28m56s2.jpgvlcsnap-2014-02-04-11h31m26s228.jpg


                    Commenta

                    Working...
                    X