Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 3 Febbraio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 3 Febbraio 2014

    Promo




    #2
    • Nell'udienza con il giudice, Lauren testimonia affermando le propria scuse verso Fen e pregando il giudice di essere clemente, Fen non si sarebbe mai buttato nella droga se lei non avesse quasi distrutto la loro famiglia con una relazione extraconiugale. Christine presenta le richieste della pubblica accusa, mentre Fen ha modo egli stesso di parlare. Il ragazzo afferma di aver sparato a Carmine per difendere la sua famiglia, li ha perseguitati ed ha cercato di uccidere suo padre e sua madre. Intanto Michael si impone oltre la soglia del rifiugio di Carmine, curioso di sapere se la storia che il giovane vuole raccontargli coincide con la sua teoria. Lui ha presentato ai federali le prove contro Womack visto che ambedue erano legati alla stessa organizzazione illegale, in cambio l'FBI gli avrebbe dato una seconda vita. Le prove contaminate e il coroner esterno sono stati degli indizi utili, specie visto che il coroner è legato proprio ai federali ed è sparito per lavoro convenientemente poco dopo l'apertura dell'indagine. Michael risconosce il proprio errore nell'averlo creduto morto quando non è riuscito a sentirgli il polso quando l'ha trovato nel vicolo. Ma grazie ai suoi contatti con la scentifica ha fatto analizzare l'ultimo regalo anonimo che Lauren ha ricevuto e Carmine è stato così sciocco da lasciarvi le sue impronte. Capito che era vivo, è riuscito a rintracciarlo. Carmine prova a provocare l'avvocato riguardo Lauren, ma Michael decide di non cedere alla rabbia sebbene visto che è ufficialmente morto sarebbe facile ucciderlo e farla franca. Ma ha bisogno del suo aiuto per salvare Fen. Carmine spiega di come l'accordo dei federali era quello di inscenare una sua evasione durante il trasferimento in carcere, ufficialmente sarebbe morto perchè ucciso dagli agenti nel suo tentativo di fuga. Ma non poteva stare lontano da Lauren, e così appena libero è fuggito recandosi alla premiazione di Lauren, lì Fen sotto uso di droghe gli ha sparato. I federali lo hanno fatto sparire e curato prima di fornirgli la nuova identità. Non sono potuto intervenire per proteggere Fen dalle accuse di omicidio perchè altrimenti avrebbero perso le prove contro Womack. Michael lo avverte che con un buon avvocato Womack potrebbe trovare un appiglio legale, anche solo un errore formale, per uscire di prigione. Potrebbe cercare la sua vendetta su di lui qualora scoprisse che è stato proprio lui ad incastrarlo. Michael così arriva in tribunale prima della sentenza, e, sostenendo che non vi sia omicidio, mostra al giudice un video di Carmine con un giornale del giorno, che discolpa Fen. Christine ritira le pubbliche accuse e il giudice può solo che far rilasciare Fen.
    • Anita fa visita a Chelsea da cui ottiene un'informazione dettagliata su quanto accaduto, Anita esorta la figlia a non odiare il marito, ha sbagliato certo, ma era spaventato e se avesse confessato prima, Connor non avrebbe avuto le cornee. Chelsea piange tra le braccia della madre. Intanto nel luogo dell'incidente, dopo l'esplosione, Paul ordina di cercare la persona che il testimone ha intravisto allontanarsi. In seguito nel bosco innevato ci viene mostrato qualcuno che, ferito, si aggira con difficoltà.
    • Al Club Devon e Neil parlano della vicenda, quando arriva Hilary che sostiene che Jack sarà devastato, Neil non riesce a mettersi in contatto con l'uomo e Hilary spiega di non riuscire a contattare Jill da quando è andata fuori città. Neil riconferma ad Hilary che considera la sua coscienza completamente riabilitata ora. Devon chiede a Hilary di uscire insieme e la ragazza accetta, felice all'idea di avere un amico.
    • Alla centrale Kevin è con Jack, il ragazzo spera che Adam venga recluso per decenni, non gli importa che sia padre, Paul arriva, al momento interessato a trovare la persona che si è salvata, apprendiamo che con l'esplosione i resti dell'auto sono finiti nel fiume e viene inviata una squadra di recupero. Chloe intanto arriva da Victoria per sapere di Billy, se lei sa dove si trova vuole raggiungerlo, desidera avere un posto in prima fila per quando Billy lo ucciderà. Victoria insiste che non è quello il modo più giusto per punire suo fratello. Nick arriva poco dopo spiegando loro dell'incidente e del fatto che uno dei due è scappato, mentre l'altro era prigioniero dei rottami quando c'è stata un'esplosione. Chloe si congeda sperando che sia stato Adam a bruciare vivo. Victoria piange con il fratello, spera che Dio non sia così crudele da portare loro via Billy.
    • Alla centrale Paul informa Jack e Nick che le ricerche nel fiume sono state sospese e un agente gli consegna un orologio che si suppone fosse indossato dalla persona intrappolata. Jack lo riconosce. Più tardi vediamo Jack far visita a Chelsea e spiegarle che l'auto di Adam è stata ritrovata. Chelsea chiede dove sia suo marito. Intanto Victoria è scioccata quando Billy (ora interpretato da David Tom), si presenta ferito sulla soglia della loro porta.


    Commenta


      #3
      carmine è vivo alleluia ahahahahah e billy è billy bentornato ahahahaha

      "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

      Commenta


        #4
        non l'ho mica capita sta faccenda.. i federali stavano facendo finire in prigione un ragazzino innocente per chi, per proteggere carmine? mah, che cosa bizzarra
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

        Commenta


          #5
          Originariamente postato da Jacob View Post
          non l'ho mica capita sta faccenda.. i federali stavano facendo finire in prigione un ragazzino innocente per chi, per proteggere carmine? mah, che cosa bizzarra
          per arrestare il pesce grosso si scende a compromessi :P

          "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

          Commenta


            #6
            Diciamo che rientra un pò nell'immaginario televisivo Usa dipingere i loro servizi speciali come alquanto spietati nei confronti dei cittadini innocenti che sono sacrificabili in nome dei loro affari

            Riprendo coi riassunti da domani eh, ho avuto un pò da fare questa settimana
            Ultima modifica di Deaconbrid; 07-02-2014, 19:58.


            Commenta


              #7
              • Alla centrale di polizia, Paul mostra a Kevin e Chloe l'orologio di Adam, riconosciuto da Jack, se come pensano era nell'auto al momento dell'esplosione, pensare che sia vivo è sperare in un miracolo. Chloe ne è felice, visto che è probabile che Adam abbia sofferto prima di morire e ripensa con Kevin ad Adam e al trapianto di cornee. Intanto Paul viene chiamato da Victor, che nel frattempo è riuscita a portare sul divano Billy, che sembra sotto shock e in grado di ripetere solo il nome di Adam prima di perdere i sensi. Al suo risveglio, Paul è lì per interrogarlo su quanto è successo. Victoria vorrebbe prima pensare alle ferite del marito, ma Paul ha bisogno di sapere cosa è successo e spiega a Billy che sanno che è andato da Adam perchè aveva capito tutto e che aveva una pistola con lui. Billy racconta di come ha costretto il cognato a guidare fino al luogo dell'incidente ma di non essere riuscito a giustiziarlo, così sono andati davanti alla vecchia scuola di Delia e gli ha promesso che non avrebbe più visto Connor. Paul domanda a Billy se vuole un avvocato prima di continuare, ma a Billy non importa e spiega come Adam abbia cercato di distrarlo dall'arma rinfacciandogli il suo ruolo nell'aver lasciato la bambina da sola. Hanno lottato e, anche per via del ghiaccio, Adam ha perso il controllo dell'auto. Noi vediamo che Billy ricorda che dalla pistola sia partito un colpo prima che l'auto deviasse, ma omette la cosa dal suo racconto, sebbene Paul sembri sospettare che il ragazzo non gli stia raccontando tutto. Billy racconta di essere riuscito ad uscire dall'auto da dietro, ma non gli interessava se Adam era bloccato dentro, non ricorda neanche se lo ha pensato e se si sia guardato indietro. Tutto è ancora molto confuso. Dopo essersi allontanato dal luogo dell'impatto è riuscito a trovare un passaggio per arrivare fino a casa. Paul spiega che Adam non è nè in ospedale nè in prigione, non hanno ancora trovato il corpo, ma è quasi certamente morto con l'esplosione che ha coinvolto il SUV dopo che Billy ne è uscito. Billy gli chiede se deve arrestarlo, Paul, di fronte alle proteste di Victoria e allo stato di Billy, dice che per ora non lo farà. Più tardi Billy stringe Victoria ancora molto provata per l'intera faccenda.
              • Al Club, chiuso per lavori, Cane e Lily parlano delle notizie sulla colpevolezza di Adam, di fronte ai gemelli che scorazzano di qua e di là, Lily si sente molto fortunata ad avere la loro famiglia, la ragazza non apprezza ancora il tema scelto per la raccolta fondi e non sa neanche se sia ancora il caso di andare avanti visto che la Fondazione è nata proprio grazie ad Adam. I due decidono di proseguire con il piano. Devon sopraggiunge spiegando che sia Adam che Billy sono dati per dispersi.
              • A casa di Adam, Jack inizia a spiegare a Chelsea che c'è stato un incidente, Chelsea chiede dove sia suo marito, Jack replica che non sanno se e chi si sia salvato. Ma Victor, arrivato in quel momento, dice che lo sanno benissimo, era presente nel luogo durante le ricerche dopo l'esplosione, Chelsea realizza che Jack non è preoccupato che Billy fosse nell'auto quando è andata in fiamme, altrimenti sarebbe da Victoria. Jack riceve una telefonata proprio dalla cognata che lo informa che Billy è a casa, ma al momento è meglio che non riceva visite. Jack è palesemente sollevato che il fratello sia vivo e Victor mostra un attimo di pietà battendogli la mano sulla spalla. Al che Jack si dice dispiaciuto per suo figlio. Più tardi Victor raccoglie le confidenze della nuora, disperata al pensiero di non avere più Adam, Victor le assicura che lei e Connor non saranno soli, fanno parte della sua famiglia.
              • A villa Chancellor Chloe e Kevin aggiornano Esther, Chloe si domanda perchè la morte del colpevole non le stia regalando il sollievo in cui sperava. Lily, Cane e Devon arrivano in visita, Kevin viene informato che Billy è sano e salvo a casa. Riguardo alla raccolta fondi Chloe non si sente a suo agio nell'usare soldi sporchi del sangue di sua figlia, Devon propone di separare la Fondazione da Adam, investirà lui i soldi per liquidare la quota di avvio. Quando arriva Jack viene informato della proposta e si dice favorevole. Chiedendo di Jill, Esther spiega che la donna non ha mai risposto neanche alle sue telefonate negli ultimi giorni.
              • Al Crimson Lights, Noah e Summer parlano dell'intera faccenda di Adam, Summer si sente ancora in colpa per il ruolo giocato nel precedente aborto di Chelsea, i due parlano delle pillole che l'hanno quasi uccisa e di come al momento lei si senta smarrita e insicura su cosa fare. Noah pensa lei possa rivolgersi a qualcuno di professionista per essere consigliata, Summer allora gli racconta dell'uomo incontrato al parco e gli mostra il biglietto da visita di "The Path". Parlando di Courtney, Summer consiglia il ragazzo di dire alla giovane di volere sincerità. Quando è proprio Courtney ad arrivare, si interesse della saluta di Summer ma poi se ne va evitando di prendere un caffè con Noah. Più tardi al parco Summer chiede a Noah di capire il perchè Courtney è così strana, una volta solo Noah la vede intente in nuovo acquisto con un pusher, avvicinandosi per interromperli è sorpreso di vedere che Courtney ha messo le manette ai polsi dello spacciatore.


              Commenta


                #8
                • Al parco Courtney decide poi di confessare la verità a Noah dopo che lo spacciatore è stato arrestato, lei lavora sotto copertura per la narcotici, il suo responsabile presso la polizia di Genoa City è Alex, che in codice chiama con il nome fittizio di Zach. Noah è esterefatto che tutto quello che lui conosce di lei è falso, ma Courtney insiste che lo ama, per lavoro si è finta una studentessa di liceo dove ha conosciuto Summer ma non ha mentito sui suoi sentimenti per lui. Noah però non può fidarsi, non la conosce, si è innamorato dell'amica di sua sorella, ma quella ragazza non esiste.
                • Nick arriva al ranch per sapere come Victor e Nikki stanno reagendo a quanto accaduto con Adam, Nikki però gli spiega che Victor non è in casa, a quanto pare deve rassegnarsi al fatto che lei non è la sua prima scelta nei momenti difficili. Nick si rende conto che la madre non sta bene, tanto è vero che deve sorreggerla quando prova ad alzarsi in piedi. Insiste per chiamare il medico, ma Nikki incolpa solo lo stress di quella giornata. Nick la informa che Billy ora si trova in ospedale per farsi controllare. Nick presto intuisce che c'è dell'altro che la turba e Nikki alla fine gli confida che Ian Ward è a Genoa City. Non è colpa di Dylan, l'uomo è lì per lei. Nick è esterrefatto dall'apprendere che è riuscito ad entrare nel ranch e Nikki gli spiega che Victor ancora non lo sa.
                • A casa di Avery, la ragazza esprime a Dylan la sua frustrazione per non essere riuscita ad aiutare Adam prima, lei aveva avuto per settimane la sua confessione, se solo l'avesse guardata fidandosi del suo istinto, forse non si sarebbe arrivati fino a questo esito. Avery sa che Adam deve aver capito di aver investito Delia dopo l'impatto ed ora nessuno piangerà la morte dell'amico. La coppia parla di Connor e di come non abbia più un padre, quando Nick arriva per vedere Dylan gli spiega che è lì per via di Ian. Chiede a Dylan di aiutarlo a trovare l'uomo e a gestire la situazione. I due fratellastri stringono dunque una tregua per via dell'uomo.
                • A villa Chancellor Jack, Esther, Cane, Lily e Devon speculano su dove si trovi Jill quando la donna fa il suo ingresso con ... Colin! Tutti sono esterefatti e furiosi di rivedere l'uomo in città, ma Jill è più preoccupata per Billy. Di fronte alle insistenze, Jill dice di aver incontrato Colin per caso e che la fiamma tra loro si è riaccesa e che si sono sposati. In realtà tramite flashback inseriti nel racconto, vediamo Jill rapita, furiosa di scoprire che è stato Colin ha provato a liberarsi offendendolo. L'uomo le ha spiegato che aveva bisogno di sposarla per evitare la deportazioni dal Paese, provando a far leva sulla loro passata relazione. Infine è riuscito a farle firmare un contratto matrimoniale informandola che Billy era ricercato dalla polizia e pur di poter tornare in città dal figlio, Jill ha accettato, anche se il contratto prevede che la metà dei suoi averi sarà sua in caso di divorzio. Ma Jill è felice di informarlo che non è esattamente la persona più abbiente al momento, non lavora più alla Chancellor Industries, e sebbene metà di villa Chancellor sia stata ereditata da lei, è vincolata a non venderla. Tuttavia nè Cane nè Jack credono alla versione romantica della storia, Jack la invita ad andare da Billy l'indomani, ma da sola. Cane non vuole che Colin si avvicini a lui o alla sua famiglia. Rimasti soli Colin chiede ad Esther di preparare la stanza per i neo sposi, Esther afferma che Katherine sarebbe furiosa. In seguito quando il carillion cade aprendosi, Jill spegne la musica richiudendolo ed intimando Katherine di stare zitta. Dice al marito che lui le è utile quanto quella sola rifilatale da Katherine. Da solo però Colin sembra alquanto contento di stringere tra le mani il carillion.
                • A casa di Sharon, lei e Summer parlano della morte di Adam e passando alla carriera di Summer, la ragazza ammette di non essere certa di voler continuare a fare la modella, Summer vuole i suoi consigli perchè sa che può contare su di lei nelle cose importanti, come questa. Teme però di deludere tutti se decidesse di ritirarsi dalla Jabot Cosmetics. Sharon le suggerisce di seguire il suo cuore e può andare da lei quando vuole. Summer vuole che Phyllis sia orgogliosa di lei quando tornerà da lei. Più tardi, rientrando in casa, Sharon nella stana buia vede di nuovo Cassie, le chiede se è ancora lì per convincerla a dire tutto a Nick. Esasperata dal silenzio di quella proiezione, le dice di andar via, e rimane scioccata nell'avvertirla fisicamente quando la stringe perchè se ne vada. Sconvolta, non riuscendo più a capacitarsi della follia che la sta avvolgendo fugge in camera.
                • Ian arriva al Club, chiuso per rinnovo, ma riesce comunque a convincere il dipendente ad affittargli una stanza, rimarrà finchè il suo lavoro lì non sarà finito. Quando si imbatte in Summer, ha modo di capire ancora che la ragazza è confusa e le dice che a quanto pare è destino che lui provi ad aiutarla. Jack arriva al ranch, lamentandosi con Nikki su quanto Victor odiasse Adam, non intende permettere che avveleni l'esistenza di Connor. Nikki difende la posizione del marito, ma Jack le ricorda che legalmente lui è il tutore, Nikki gli chiede di non combattere di nuovo contro Victor, e commenta amara su come le persone pensino che la gente come loro sia felice, se solo sapessero la verità.


                vlcsnap-2014-02-08-11h52m00s51.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h53m50s127.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h53m33s210.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h53m32s201.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h53m02s161.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h52m52s54.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h52m49s24.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h52m32s118.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h52m22s13.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h52m05s98.jpgvlcsnap-2014-02-08-11h53m53s158.jpg


                Commenta


                  #9
                  • Nuovo giorno, e in ospedale Billy è ancora sotto osservazione per le sue ferite, in corridoio Stitch e Victoria parlano della questione, il medico le ricorda di prendersi cura anche di sè stessa se vuole prendersi cura anche del marito. Intanto Jill è in stanza con Billy, che le spiega come sono andate le cose, per ora Jill non gli dice cosa ha fatto nei suoi giorni di assenza, lo aggiornerà poi. Grazie al cambio di attore vengono mandati flashback d'epoca di madre e figlio e Jill si scusa con Billy, vorrebbe essere stata più presente per lui ma gli assicura che farebbe di tutto per suo figlio. In corridoio Jill incontra Leslie come richiesto: vuole far deportare Colin, Leslie dice che deve divorziare da quell'uomo al più presto, Jill ipotizza di poter far annullare le nozze visto che non hanno ancora consumato. Più tardi è Kelly ad arrivare in ospedale e interroga Stitch sullo stato di Billy, Victoria intanto calma la rabbia del marito, visto che il corpo di Adam non è stato ancora trovato. Uscendo Victoria sente la preoccupazione di Kelly e si scusa per non averle telefonato. Kelly visita Billy, e sembra sorpresa quando apprende che Adam ha confessato, e Victoria spiega a Stitch quanto sia strano che Kelly abbia fatto un passo indietro nella sua amicizia con Billy. Mentre Stitch affronta Kelly, avendo capito che c'è stato qualcosa con Billy, Victoria informa Billy che ancora non ci sono prove che Adam sia morto, ma Billy la sorprende con la sua certezza che lo sia.
                  • Cane arriva a villa Chancellor e diventa aggressivo con Colin, il padre gli dice di essere tornato per fare ammenda, è cambiato. Quando lo interroga sulla sua nuova attività, Cane senza troppa voglia accetta di parlare di questa nuova avventura lavorativa all'Athletic Club, ma inizia a sospettare che Colin stia puntando a Devon. Colin non sta cercando soldi, non ha sposato Jill per quelli, la donna al momento non ha molto economicamente parlando. Quando arriva Jill, assicura a Cane che non deve preoccuparsi, ma prima di andare Cane avverte Colin di stare lontano da sua moglie e dai suoi figli. Da sola con Colin, Jill afferma di volere l'annullamento e di finire questa farsa, ma Colin insiste che hanno bisogno l'una dell'altra e le rivela che il carillion che le ha lasciato Katherine è degno di valore, Jill gli domanda come mai non lo ha ancora rubato, Colin spiega che la chiave del mistero è Jill, ci lavoreranno insieme, iniziando da una cena romantica.
                  • Al Club Neil si vede con David Tutera ma non possono fare molto per le nozze visto che Leslie, in ritardo, non si presente. In seguito Cane parla con il suocero di Colin e dei timori sulla sua presenza in città.
                  • Al Crimson Lights Tyler è tutt'altro che felice quando apprende che Abby ha contattato Mariah con il suo cellulare, chiedendole di incontrarsi lì di persona, Tyler teme che stiano avviando una situazione spiacevole e vorrebbe annullasse tutto, ma Abby lo convince ad affrontarla, come un fronte unito. Capirà che deve andare avanti. Leslie passa per prende un caffè da asporto ed è sorpresa di apprendere che stanno aspettando Mariah. Ricordandosi dell'appuntamento con il wedding planner si precipita da Neil. Quando Leslie arriva al Club è chiaro che Neil non sia di buon umore. Intanto essendo passata l'ora dell'incontro da un pezzo, Tyler stabilisce che la sua ex non si presenterà, il fatto che Abby l'abbia affrontata di petto deve averla spaventata e grazie al cielo forse non verrà più a Genoa City. Quando però Abby se ne va, Tyler chiama Mariah, appreso che è ancora in città, dice di incontrarsi nell'hotel dove alloggia.


                  vlcsnap-2014-02-10-09h34m40s225.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h36m53s21.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h36m33s82.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h38m04s224.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h38m08s9.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h36m19s196.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h36m12s126.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h35m57s234.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h35m44s106.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h35m09s241.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h35m44s97.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h34m43s5.jpgvlcsnap-2014-02-10-09h37m07s167.jpg


                  Commenta


                    #10
                    • Al ranch Nikki e Victor parlano di Adam, la donna sa che il marito sta soffrendo perchè teme che, se avesse detto la verità alla polizia prima, forse il figlio sarebbe ancora vivo. Promette che non dirà nulla a Nick e Victoria, ma avverte che Jack potrebbe rivelarlo al mondo intero, ma a Victor non interessa niente dell'uomo. Nikki spiega che ha una visita di controllo, più tardi lo aggiornerà su come è andata, perchè lei sa cosa significa quando il proprio coniuge tiene dei segreti. In ospedale Victoria e Billy sono interrotti dall'arrivo di un poliziotto che chiede a Billy di identificare la pistola ritrovata con l'auto, Billy finge di non ricordare e una volta solo con la moglie le dice che aveva quella pistola da quando è stata rapita, ma a parte quello non le sta nascondendo niente, sa tutto su come è andata. Intanto Stitch affronta Kelly che alla fine confessa di aver fatto sesso con Billy, Stitch le dice di starne lontana, Kelly vuole che lui la smetta di giudicarla, non è colpa sua se sua moglie non vuole avere niente a che fare con lui. Stitch dice che non è suo nemico, non lo è mai stato. Sono interrotti dall'arrivo di Nikki che poi si intrattiene a chiacchierare con il medico.
                    • Alla Jabot Cosmetics Jack parla con Hilary di Adam, gli ha mentito mentre gli faceva firmare i documenti per avere cura di suo figlio, mentre si era preso sua nipote. Sta cercando di capire come possa aver taciuto su tutto. E Victor poi sapeva tutto ma ha usato la cosa per ricattarlo, mentre Billy proseguiva la sua discesa nella disperazione. Hilary pensa che Chelsea abbia bisogno di Jack, come lei ha avuto bisogno del suo aiuto nel recente passato. Sharon fa visita a Chelsea, perchè sono le uniche che probabilmente piangeranno davvero Adam, parlano del loro passato con il ragazzo, e Chelsea afferma che loro sanno che deve essere stato un incidente, ma il resto del mondo la penserà diversamente. Sharon propone di organizzare una veglia funebre ma Chelsea non vuole, perchè sente che Adam è vivo, ha pure creduto di vederlo la sera prima, mentre si addormentava. Sharon dice che è normale, è la mente che gioca brutti scherzi, lei stessa a volte ha visto Cassie. Quando qualcuno arriva alla porta, Sharon si offre per andare a controllare Connor in camera. Chelsea così si ritrova Victor sulla soglia che intende avere cura di lei e Connor e le offre di andare a vivere al ranch. Ma Sharon interviene ricordando che era l'ultima cosa che Adam volesse. Chelsea lo sa, ma Victor cerca di convincerla, ma trova opposizione anche da Jack quando arriva, ricordandogli che ha lui la tutela legale assieme a Chelsea. Sharon consiglia Chelsea di dare ascolta a Jack e va via. Victor cerca di persuadere la nuora a non dare retta ai due. Chelsea congeda Jack assicurandogli che sia lei che Adam sanno quanto lui ci tenga, da sola con Victor rifiuta ancora l'offerta e Victor le propone di farle costruire una casa vicino alle stalle al ranch. Chelsea osserva la sua fede nuziale. Intanto, nel bosco innevato un uomo ferito a terra muove la mano, la fede al suo dito ci fa capire che è Adam.
                    • Leslie e Neil al parco litigano per il fatto che lei si sia dimenticata dell'incontro, Leslie dice di aver troppe cose in testa, ma Neil pensa che se si dimentica proprio di questa vuol dire che non ci tiene e vorrebbe ammettesse che non lo vuole sposare. Leslie alla fine si apre dicendo che sì, il matrimonio non è quello che desidera. Non fa parte della sua natura, non ci crede e pensa di amarlo troppo per fingere di essere un'altra persona o di volere una cosa che non desidera. Neil sembra iniziare a capirla meglio, la ragazza prosegue assicurando che lo ama e finchè saranno insieme è disposta a fare qualsiasi cosa per lui.
                    • Mentre Nikki torna a casa e sembra non stare bene con i dolori dell'artrite, Sharon alla Jabot si vede con Hilary, parlando di Jack Sharon si dice contenta che l'ex marito abbia la ragazza come amica. Arrivata all'ascensore vede Cassie all'interno e lascia che le porte si richiudano senza entrarci. Jack arriva in ospedale da Billy e parla al fratello di come crede che il loro padreJohn lo abbia protetto durante l'incidente con Adam. Intanto Stitch e Victoria parlano e il medico dice che dovrebbe sapere una cosa...


                    vlcsnap-2014-02-10-11h18m07s90.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h16m45s41.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h16m48s72.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h17m31s242.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h17m57s244.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h22m53s138.jpgvlcsnap-2014-02-10-11h22m34s205.jpg


                    Commenta

                    Working...
                    X