Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 17 Febbraio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 17 Febbraio 2014

    Promo




    #2
    • Womack, affiancato dal suo complice ordine agli ospiti di sedersi, fa chiudere l'ingresso e ordina ad Abby di radunare i cellulari degli ospiti e a Lily di raccogliere i diamanti usciti dalla bambola. Intanto alla centrale Fen è in cerca di Christine ma trova Paul che sta parlando con Harding, il detective che sostituisce Alex, fuori città per lavoro al momento. Fen gli racconta dell'incontro di Womack al Club e in quel momento la polizia viene notificata dell'emergenza in corso alla raccolta fondi. Quando Paul e la squadra speciale circondano l'edificio ed occupano il piano terra, Jack cerca di convincere Womack a lasciarli andare, ma invano. Anche Colin, nascondendo il loro complotto, cerca di convincere l'uomo a scappare con la refurtiva, di fronte a quella situazione sfuggita di mano. Devon ammette di essere stato lui a telefonare alla polizia, sia Cane che Lily intervengono quando Womack punta la pistola contro di lui, di nuovo è Colin ad intervenire per impedire il peggio. Jill poi interroga il marito sul suo bel gesto e l'uomo ammette che è lei a renderlo migliore. Kelly apprende che Jack è il fratello di Billy e l'uomo dice che le hanno parlato di lei ed è contento che Billy abbia avuto la sua amicizia nei passati mesi. La situazione si scalda quando Womack dice di poter contare sulla moglie dell'ex procuratore come ostaggio, e Kevin si para di fronte a Lauren. Paul e i suoi agenti sentono uno sparo. Nella sala della festa nessuno è stato colpito dal proiettili ma Billy è caduto addosso un lampadario e Chelsea ha alcuni tagli sul braccio. Paul riesce a mettersi in contatto telefonico con Womack, che detta le sue condizioni: nessuno uscirà finchè non avrà pronto un aereo in partenza per sè. La polizia valuta di usare un condotto dell'aria per fare irruzione. Leslie cerca di convincere Womack che sebbene sia un criminale non è un assassino. Ma la situazione incontra un altro momento di tensione quando Billy prova a sorprendere Womack alle spalle, ma la sua condizione fisica ancora in convalescenza lo porta ad essere messo al tappetto. Victoria insiste che il marito ha bisogno di un medico, Kelly sostiene di essere preparata per prestare i primi soccorsi, le due donne così possono stare vicino al ragazzo mentre Jack cerca di negoziare con Womack: se lascia andare Billy e Victoria gli fornirà lui il jet e il pilota. Womack acconsente e rilascia Chelsea e anche Billy può andare se riuscirà a reggersi in piedi. Riguardo agli altri, se Jack non manterrà l'accordo, Womack promette che inizierà a sparare entro venti minuti. Billy è in uno stadio confusionale ed inizia a chiedere scusa a Victoria, Kelly prova a fermarlo ma quando Billy dice che si è trattati solo diuna volta, Victoria capisce che Billy e Kelly hanno fatto sesso. Chelsea arriva al piano terra e spiega la situazione a Paul, che fa allontanare Fen che vorrebbe essere di aiuto visto che conosce Womack.
    • Al Crimson Lights Sharon confessa a Nick di aver iniziato a vedere Cassie di nuovo, e stavolta è diverso, riesce pure a sentirla se la tocca, tutto aveva un senso quando non era sotto controllo dei farmaci. Nick pensa che dovranno parlarne con il suo psichiatra al più presto. Intanto al parco Victor dice alla sosia di Cassie che non ha più bisogno di lei, ma la ragazza gli rivela che Sharon ha sostenuto di avere un segreto, ma è difficile riuscire ad interrogarla, non è quasi mai sola ora che passa molto tempo con Nick. Victor è infastidito dalla cosa e famelico di qualcosa che Sharon possa nascondere, le dice di scoprirlo in fretta e di limitarsi a questo senza fare danni irreparabili. Vediamo in un flashback il momento in cui Victor incontrò la ragazza e la assunse per la sua incredibile somiglianza con la nipote. Victor chiede alla giovane come mai si trovi a Genoa City, ma sono interrotti dalle voci in avvicinamento di Nick e Sharon, e dunque si separano. Nick dice a Sharon di quanto si senta ancora in colpa per quello che ha fatto a Jack, Summer e Phyllis nascondendo i risultati fallacei del test del dna. Victor, presso la placca commemorativa di Katherine, dice all'amica che sa che lei non approverebbe, ma di certo capisce fino a che punto ci si deve spingere per proteggere la propria famiglia. Nick riaccompagna Sharon a casa, che lo ringrazia per essere così gentile e disponibile, Nick le assicura che non la abbandonerà mai. Quando l'ex moglie si addormenta sul divano, Nick sente un rumore e noi vediamo che fuori l'abitazione c'è la sosia di Cassie.


    Commenta


      #3
      ma apparte fen, tutti gli altri della festa non lo conoscono womack eppure si comportanto come se lo conoscessero.. mah, o non ho capito io o sta cosa non c'ha senso
      quindi la sosia è una che somiglia davvero a cassie, curioso sto fatto
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        Beh no, Leslie lo conosce perchè si è occupata di fare ricerche per conto di Michael che hanno portato alla connessione criminale tra Womack e Carmine
        Colin è, anche se non si capisce bene ancora come, in combutta per rubare la bambola e i diamanti che sono stati introdotti illegalmente, immagino, nel Paese, con essa. Lauren e Kevin hanno avuto a che fare con lui durante l'incarcerazione di Fen
        Per gli altri è il criminale che li tiene in ostaggio


        Commenta


          #5
          • Mentre al ranch Nikki si risveglia da un incubo su Ian, a casa di Avery, quest'ultima e Dylan hanno appena fatto l'amore. Avery non vuole essere una di quelle coppie banali che si fidanzano a San Valentino, ma sia lei che Dylan riconoscono che parlare di nuovo di matrimonio li rende felici. Accennando al divorzio di Stitch, e alla situazione familiare di Victoria, i due ricevono poi la visita di Nikki, preoccupata che Ian continui a cercare Dylan. Non è più la ragazzina sprovveduta di allora ma teme che l'uomo possa esercitare la sua persuasione su Dylan. Quest'ultimo, dopo che Avery racconta come anche lei ha incontrato l'uomo lì in città, assicura la madre che Ian non ha alcun potere su di lui. Rimasto solo con Avery, il ragazzo commenta come la presenza di Ian stia mettendo a dura prova la salute di Nikki. Intende trovare un modo per cacciarlo da Genoa City. Al Crimson Lights Summer è con Faith quando viene avvicinata da Ian, l'uomo riesce a fissare un incontro con la giovane.
          • Al Club Chelsea racconta a Paul e al detective Harding quanto accaduto, i due cercano una strategia e telefono poi a Womack che li informa dell'offerta di Jack Abbott per un jet. La polizia insiste che rilasci degli ostaggi, ma l'uomo non sembra disposto a cedere. Intanto Victoria vuole Kelly lontana da Billy, ma la donna insiste per dare una mano per tenerlo in vita fino a che non riceveranno soccorsi, può odiarla dal momento che saranno liberi. Jill e Jack provano a convincere Womack a lasciare Billy libero. Intanto Kevin mostra a Lauren il cellulare che è riuscito a tenere nascosto e telefona ad Harding e Paul così che possano sentire cosa succede nella sala da ballo, informandoli che Billy è ferito. Cane, Tyler, Neil e Devon pensano ad un piano, mentre Lily finisce per discutere ancora con Womack, e di nuovo Colin interviene in difesa della nuora. Devon e Neil fingono una lite, che distrae Womack e il suo compare, e Tyler riesce a mettere k.o. quest'ultimo rompendogli una bottiglia di champagne sulla testa. La polizia in quel momento toglie la luce, mentre Womack spara un colpo per riprendere il controllo degli ostaggi. Usando il black out come scambio, Paul ottiene che almeno Billy e Victoria vengano rilasciati. Jack ringrazia Kelly per aver aiutato Billy in questa occasione ma non intende sentire altro su quello che è accaduto tra lei e il fratello. Intanto Colin rassicura Jill sull'esito della vicenda. Quando Paul informa Womack che le sue richieste, compreso il jet, sono state esaudite, l'uomo accetta di rilasciare gli ostaggi, o almeno alcuni. Mentre Cane e Lily, rimasti per ultimi, apprendono che Womack intende tenere Lily come assicurazione, gli altri arrivano al piano terra dove Victoria non può trattenersi e schiaffeggia Kelly davanti a tutti. Intanto Jill si rende conto che Colin non è sceso insieme a tutti loro.
          • Chelsea torna a casa ma non trova nessuno, poco dopo arriva Anita che ha sentito il messaggio in segreteria su quanto accaduto al Club, la donna è sorpresa dall'apprendere che quanto dettole da Chloe non era vero. Chelsea cerca di convincersi che Chloe abbia solo portato Connor a fare un giro come l'altra volta. In aeroporto, dopo che il volo di Chloe era stato rimandato per via del ghiacchio sulla pista, è pronto per decollare. Chloe usa il passaporto di Chelsea spacciandosi per lei.


          Commenta


            #6
            • Al Club Victor arriva e viene informato sulla situazione da Paul, e, mentre telefona a Victoria per sincerarsi che lei e Billy stiano bene, al piano di sopra Womack inizia a perdere la pazienza con Cane che non intende lasciare Lily da sola con lui. Womack si rivolge ad alta voce agli agenti nascosti fuori la sala da ballo, avvertendo che le cose potrebbero mettersi male per la ragazza. Neil inizia a dare di matto con la polizia quando apprende che Womack sta trattenendo Lily per usarla come scudo per assicurarsi di essere lasciato adare. Hilary sente Devon chiamare Esmeralda per annullare il loro appuntamento e accorgendosi che lui si sente in colpa per la faccenda lo rassicura, ma il ragazzo ritiene che se non avesse comprato quel posto non si troverebbero lì. La discussione tra Womack e Cane conduce il criminale a sparare, Cane è colpito ma non in pericolo di vita e cosciente. Lily accorre al suo fianco e prega Womack di lasciarli andare in ospedale. Intanto gli altri non hanno modo di capire se e chi è stato colpito dallo sparo. A fatica si riesce a trattenere Neil e Paul decide di parlare di nuovo con Womack e sente Lily spiegargli che Cane è ferito. All'insaputa degli Ashby e di Womack però Colin è rimasto nella sala e si nasconde, con una pistola in mano. Quando Womack afferra Lily per uscire, Colin interviene interrompendo il nuovo scontro tra l'uomo e Cane. Minacciandolo alle spalle Colin lo convince a lasciar uscire Cane e Lily. Da soli, i due discutono del furto fallito, Colin sostiene che il loro accordo è saltato quando ha sparato a suo figlio. Womack prova ad attaccarlo ma Colin ha la meglio, il colpo infatti che parte dall'arma colpisce Womack. Colin prova a raccogliere i diamanti ma l'arrivo della polizia lo costringe a rinunciarvi. Cane e Lily ringraziano Colin.
            • Durante il volo una passeggera attacca discorso con Chloe per via di Connor, la ragazza continua ad usare l'identità di Chelsea e assicura a Connor che l'indomani saranno a Parigi, liberi di ricominciare. Intanto Chelsea ha chiamato la polizia e Kevin arriva a casa su sua richiesta e apprende della scomparsa di Chloe e il bambino. Kevin le rivela dell'album fotografico di Delia e Connor fatto da Chloe, gli ha fatto realizzare quanto Chloe si stesse attaccando in modo poco sano a Connor. Chelsea telefona a Victor, sicura che c'entri qualcosa e infatti quando l'uomo si presenta poco dopo, lo accusa di essere coinvolto nel rapimento, di fronte alle negazioni del suocero Chelsea elenca alcuni dei suoi passati atti, e Kevin viene così a sapere che Victor sapeva la verità sull'incidente. Victor assicura a Chelsea che non c'entra niente e che anzi la aiuterà a ritrovare suo figlio. Chelsea spiega che mancano anche alcuni dei suoi vestiti e quando Victor le domanda dei passaporti, Chelsea scopre che sono spariti.
            • A casa di Sharon, lei e Nick discutono delle sue allucinazioni, Nick la invita ad andare a risposarsi e mentre prende sonno sul divano, la sosia di Cassie lo osserva da fuori. Sharon scende poco dopo portando a Nick una coperta e i due realizzano che quel giorno è il loro anniversario. Parlano di come la morte della figlia li abbia cambiati, Nick è certo che Cassie li stia guardando dal Paradiso, felice per via del fatto che sono di nuovo amici. In seguito Cassie fa rapporto per telefono a Victor.
            Ultima modifica di Deaconbrid; 24-02-2014, 15:40.


            Commenta


              #7
              • Il giorno dopo, in ospedale Lily è con i gemelli, Cane infatti viene dimesso, quando Colin arriva Lily lo ringrazia per averli aiutati e spiega ai figli che quello è Colin, ha salvato papà, ma non rivela a loro che è il nonno. Cane nota che al padre piace che le persone siano in debito con lui. Nella camera di Billy, Jill, Jack e Victoria sono con lui, il ragazzo è confuso circa gli eventi del party e si accorge dello strano comportamento della moglie che esce senza spiegargli che ha confessato di averla tradita. Jack e Jill per il momento evitano le domande di Billy. In corridoio Kelly parla con Stitch, si sente in colpa per aver causato così tanta sofferenza, quando scorge Victoria se ne va. Stich e Victoria parlano di quando successo, il medico le consiglia di ascoltare cosa Billy abbia da dire. Jill esce nella sala visitatori in tempo per sentire Cane dire a Colin che non avrà altro da loro. Rimasta sola con il marito, Jill avvia un altro discorso ironico con lui, per quanto lui possa cercare di esercitare il suo fascino con lei, precisa, non attacca e non è sposata con lui perchè lo ama. Colin cerca di convincerla per una cena romantica ma la donna prende della patatine dal distributore precisando che ciò che otterrà da lei. Colin usa l'accordo per il carillion in modo da ottenere un bacio da lei e le rivela che quando è riuscito ad aprirlo ha tolto una cosa che probabilmente Katherine deve avervi nascosto dentro e le consegna un bigliettino con scritto sopra il nome "Rachel Berenson". Nella stanza di Billy, Jack spiega al fratello della confessione che ha fatto, così quando Victoria ritorna il ragazzo le dice di essere al corrente ora, Victoria vuole sapere se glielo avrebbe mai detto, Billy giura che voleva farlo, ma non c'è riuscito. Voleva solo fermare il dolore, Victoria spera che abbia funzionato, altrimenti ha distrutto il loro matrimonio per niente.
              • Al Club Lily lascia Cane con i gemelli, i quali lo interrogano su Colin, così da potersi dedicare alle sistemazioni della sala da ballo, lì viene raggiunta da Kelly poco dopo, che cerca il proprio cellulare. Kelly vuole subito affrontare l'argomento e così le due parlano del suo tradimento con Billy. Kelly è sorpresa quando Lily non sembra volerla insultare, la ragazza dice che le cose si fanno in due, non è che Billy non abbia colpe. Kelly intuisce che Lily abbia attraversato problemi con Cane, Lily dice che è stata fortunata dal superarli, ma non tutte le coppie diventano più forti dopo prove come questa. Kelly dice che Billy attraversava lo stesso dolore che provava lei, si sentiva capita ma si pente di quanto successo e di aver perso quell'amicizia. In seguito Lily e Cane parlano di Colin, il ragazzo non è stato tentato di dire la verità ai figli, ed è certo che ora, come sempre, il padre abbia un obiettivo, anche se per ora non ha capito quale.
              • Kelly torna in ospedale ma sia Jack che Stitch la fermano prima che vada a trovare Billy, la donna voleva scusarsi, ma Stitch non vuole che peggiori le cose. Nella stanza Victoria ammette che non sta dicendo che il loro matrimonio è finito, ma non sa cosa fare. Quando Billy prova a baciarla lei si scosta, scusandosi sostiene di non poterlo fare.
              • Alla centrale di polizia Lauren ha appena rilasciato la sua testimonianza sugli eventi al party, Michael che è con lei si scusa per essere stato fuori città e non con lei, la donna la butta sul ridere scherzando su quante volte sia stato in ostaggio. Lauren parla con il marito del matrimonio di Billy e Victoria, si chiede se l'unione del nipote potrà sopravvivere ad una prova così grande, come è invece accaduto a loro che sono ancora insieme. Lauren poi gli spiega che Jill ha sposato Colin e si dice sollevata che Womack sia morto e Fen libero. Michael le consegna una cartolina da Puerto Rico indirizzata a lei: è di Carmine. Lauren è spaventata che il ragazzo possa tornare ora che Womack è morto, è come con Sheila Carter, un incubo che non ha mai fine; ma facendo qualche telefonata Michael apprende che gli affiliati di Womack hanno ancora pessime intenzioni verso Carmine e rassicura la moglie. Lauren prima di andare con il marito getta la cartolina nella spazzatura.

              vlcsnap-2014-02-25-14h25m32s42.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h28m29s22.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h27m47s135.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h27m40s68.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h26m53s101.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h26m50s68.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h26m41s229.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h26m25s84.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h25m51s255.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h25m42s173.jpgvlcsnap-2014-02-25-14h28m54s31.jpg


              Commenta


                #8
                • Summer porta Faith al ranch da Nikki, da cui apprende che Victor è partito per un viaggio fuori città, nonna e nipote parlano dell'appuntamento di Summer con il life coach, Nikki chiede se c'è un sito internet a cui lei possa dare un'occhiata, la ragazza però la rassicura sulla professionalità dell'esperto ed elenca testimonianze del suo successo, sono le cose che Ian le ha detto per promuoversi. Nikki le raccomanda comunque di stare attenta, ed è ancora ignara che si tratti di Ian. Intanto Dylan alla centrale ha modo di conoscere Paul al quale chiede di aiutarlo ad allontanare Ian dalla città per il bene di Nikki. Paul capisce la preoccupazione del ragazzo ma non può fare niente finchè Ian non commetterà qualcosa di illegale. Quando Paul compara l'atteggiamento di Dylan a quello di Nick all'ex soldato viene un'idea su a chi rivolgersi per avere aiuto.
                • A casa di Sharon quest'ultima ringrazia Nick per essersi fermato a dormire, parlano delle sue allucinazioni, il ragazzo vorrebbe restare e parlare con il dottor Meade con lei, ma Sharon non vuole essere costantemente salvata da lui. Deve farlo da sola, così quando arriva lo psichiatra per la seduta, Sharon gli descrive come Cassie sia diversa stavolta, è aggressiva e la spaventa. Il medico ritiene che sia la proiezione di una battaglia che Sharon sta combattendo contro se stessa e decide di prescriverle farmaci nuovi. Sharon teme che non funzioneranno, ma Meade la rassicura, deve seguire la terapia e vedranno, dai risultati ottenuti, cosa fare. Sharon esce per acquistare le pillole in farmacia, quando rientra a casa trova le foto di Cassie sparse dappertutto.
                • Summer incontra Ian in un ufficio che l'uomo ha affittato in città, e inizia a parlare di se stessa, di non sapere cosa volere esattamente al momento e anche dei problemi derivanti dalla notorietà a Genoa City, e Ian apprende dunque che è la nipote di Victor e Nikki Newman. Ian inizia a parlare delle prospettive che può aiutarla ad avere e le suggerisce di sottoporsi ad un test che definisca la sua personalità. Summer è d'accordo ed accetta di incontrare l'uomo al Club, Ian precisa che per farsi aiutare deve accettare di mettersi completamente nelle sue mani. Intanto Dylan si vede con Nick al Crimson Lights, poichè la polizia non farà niente, Dylan vuole collaborare con il fratello per allontanare Ian, che è già diventato un pericolo per la salute di Nikki in poco tempo. I due sono decisi a trovare l'uomo. Nel frattempo Paul fa visita a Nikki al ranch, Faith li diverte con alcune frasi in francese apprese dall'"amico" di Summer, ma ancora i due non capiscono che si tratta di Ian. Paul e Nikki parlano della preoccupazione di Dylan per lei. Paul le assicura che Ian non può più farle del male, ma Nikki è preoccupata piuttosto per i suoi cari. Paul intuisce che Nikki non ha ancora detto a Victor che Ian è in città, Nikki difende il marito e le proprie motivazioni, ma Paul non capisce come non possa fidarsi abbastanza del marito per non avergli detto nulla. Ovviamente Nikki non può dirgli degli ultimi problemi con Victor e del fatto che ha mentito sulla verità riguardo la morte di Delia. Da sola con la nonna, Faith nota che sembra triste e la abbraccia.
                • Sul jet privato di Victor, quest'ultimo dice a Chelsea di fidarsi di lui e troveranno Chloe, hanno scoperto che ha preso un volo per Parigi, e credono che si sia diretta all'appartamento che Adam aveva acquistato, ma l'indirizzo era insieme ai passaporti e Chelsea non lo conosce. Chelsea però non è molto morbida con Victor e afferma che tutto questo è successo per causa sua. Poi si scusa e i due parlano di Adam, e delle rispettive infanzie difficili che le accomunano. Victor le racconta di come Adam abbia iniziato a creare problemi fin dal suo arrivo in città. Chelsea capisce che Connor è l'ultimo legame di Victor con il figlio. Kevin telefona a Chelsea, dalle autorità francesi ha appreso che Chloe ha usato la sua carta di credito per affittare un taxi. Possono risalire all'indirizzo a cui Chloe si è fatta portare. Intanto Chloe è nell'appartamento con Connor, il venditore le spiega che i lavori non sono ancora finiti ma la ragazza insiste che si faranno andare tutto bene. Liberatasi dell'uomo assicura al bambino che farà in modo che abbiano un posto dove sentirsi al sicuro. Prepara Connor per uscire e andare a comprare qualcosa da mangiare ma aprendo la porta si ritrova davanti Victor e Chelsea.


                vlcsnap-2014-02-26-12h00m11s10.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h00m12s21.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h00m23s131.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h00m49s133.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h00m25s148.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h00m51s154.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h09m05s223.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h09m25s173.jpgvlcsnap-2014-02-26-12h10m32s74.jpg


                Commenta


                  #9
                  il dottor meade? ma è lo stesso di b&B?
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta


                    #10
                    No no, tra l'altro ho guardato la puntata dopo il riassunto per una volta (di solito faccio l'inverso) ed è una lei!xD


                    Commenta

                    Working...
                    X