Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 24 Febbraio 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 24 Febbraio 2014

    Promo




    #2
    non sò perchè, ma non me li fà vedere per niente i video; sento l'audio, ma l'immagine resta scura, nonostante vada avanti eppure su YT i video riesco a guardarli
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

    Commenta


      #3
      eh infatti, su YT sono riuscito a guardarlo; chissà se ora accadrà qualcosa tra victoria e stitch, spero di si solo per vedere quest'ultimo più in scena
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

      Commenta


        #4
        • Arrivando al Crimson Lights, Avery è sorpresa di trovare Nick e Dylan insieme, i due fratelli fingono no chalance ma lei capisce che stanno confabulando qualcosa e le spiegano dell'intenzione di affrontare Ian Ward, Avery vuole partecipare ma gli altri pensano sia troppo pericoloso. Quando viene fuori che Avery ha parlato da sola con Ian, Nick le chiede perchè non glielo abbia detto, il perchè è chiaro ed è Dylan ha ricordarglielo: Avery ha lui adesso. L'avvocato suggerisce ai due di provare al Club visto che lei lo ha incontrato lì. Intanto nella suite di Ian Summer compila il questionario dell'uomo, scherzando sul fatto che dopo l'uomo saprà praticamente tutto su di lei. Ian dice che quello è lo scopo nella definizione del suo profilo, consegna alla ragazza il resto del questionario da finire per il prossimo incontro e prima che lei se ne vada scatta un paio di foto con lei. Poco dopo Nick e Dylan arrivano alla porta di Ian che accoglie Nick dicendosi felice di conoscerlo visto i passati trascorsi con Nikki. Ovviamente la situazione si fa tesa, Dylan gli chiede di sparire ma Ian non ha ancora stabilito una data per la sua partenza. Nick lo avverte che lo terranno d'occhio e dovrà stare lontano da Nikki. Rimasto solo Ian guarda soddisfatto la foto con Summer. Quest'ultima al Crimson Lights si imbatte in Avery e lei e la zia parlano un poco della ricerca di Summer su cosa fare ora nella sua vita. Quando Nick e Dylan tornano Summer è divertita nel vederli insieme, i due non le parlano del motivo per cui si sono visiti. Da sola con i due, Avery viene aggiornata sull'incontro con Ian.
        • A Parigi Chelsea e Victor affrontano Chloe dicendole che Connor non è Delia, Chloe ribatte di saperlo, ma lei merita quel bambino più di Chelsea, l'amica e Adam non sono stati bravi genitori, hanno permesso a Victor di controllarli, e Chelsea è stata la madre peggiore del mondo nel consentire al figlio di avere un padre come Adam. Kevin arriva sul posto e Chloe gli chiede di aiutarla a tenere Connor al sicuro, ma il ragazzo le dice che non è giusto, Chelsea è la madre. Chloe inizia a piangere per sua figlia, Victor le dice di capire il suo dolore e Chloe alla fine riconsegna Connor a Chelsea. Quest'ultima e Victor prima di andarsene chiedono a Chloe di tornare a casa con loro, aspetteranno in aeroporto con il jet per un'ora. Da solo con Chloe Kevin prova a convincerla a tornare indietro, ma la ragazza non ha più motivo di vivere a Genoa City, vi tornò per Delia ma ora senza sua figlia quella non è più la sua casa. Kevin non può perderla di nuovo. Sul jet Chelsea promette a Connor che lo proteggerà per sempre, Victor e la nuora concordano che assomigli ad Adam e Victor assicura a Chelsea che lei e suo figlio potranno sempre contare su di lui. Quando Chloe e Kevin salgono a bordo Victor dice di essere felice che siano venuti entrambi.
        • A casa Billy cerca di convincere Victoria a rompere il silenzio tra loro, ma a quel punto la moglie esplode e gli ordina di dirle tutto su come è andata con Kelly e alla fine Billy è costretto a dirle di come si sono incontrati nel parco e sono andati a casa di lei. Victoria domanda lei dove fosse quel giorno quando lui si sentiva così vuoto da dover trovare qualcosa che lo facesse sentire vivo. Billy le spiega che era in partenza per Washington, e Victoria disgustata realizza che quella sera ha fatto l'amore con lei per la prima volta dopo la morte di Delia. Lei era disposta a stargli vicino e lui le ha spezzato il cuore. Può capire il lutto e il tradimento, li ha provati entrambi, ma non riesce a togliersi di dosso il dolore che lui le ha causato.
        • Noah si presenta alla centrale di polizia dove riesce a trovare Courtney, vuole riconsegnarle un biglietto di San Valentino che gli è stato recapitato a casa, la ragazza spiega di aver ordinato quel pensiero prima che si lasciassero. Noah ammette che il lavoro di Courtney è ammirevole, cerca di impedire che ragazzi cadano nella droga ma gli ha mentito. Courtney precisa che lei sì, stava lavorando sottocopertura, ma i momenti con lui sono stati veri. Alla fine Noah la bacia e si fa promettere che non ci saranno più segreti tra loro.


        Commenta


          #5
          • Nuovo giorno, al Club Hilary e Jack parlano di lavoro, l'uomo è di nuovo entusiasta dei risultati della ragazza che sembra sempre anticipare ogni suo bisogno prima che lui le chieda di fare qualcosa, ma la giovane ad un certo punto decide che debbano parlare del bacio al party. Apprezza che Jack abbia finto che non sia successo niente, ma ciò non toglie che è stato proco professionale, certi limiti non dovrebbero mai essere superati e rigetta i tentativi di Jack di tranquillizzarla e minimizzare quanto è successo. Hilary vuole che Jack si fidi di lei, ma comportandosi in quel modo sente di aver compromesso il loro rapporto di lavoro, in più non si sarebbe dovuta permettere visto che sa che Jack ama Phyllis, che rimane la sua fidanzata. Jack non ha accuse da muovere all'assistente, è certo che troverà la persona giusta ma non è lui. Hilary ammette di avere un interesse per qualcuno ma non crede sia una via praticabile. Jack le consiglia di dare tempo al tempo. Al piano di sopra, nel salone, Devon dice a Neil che sta pensando seriamente di vendere il Club ma Neil lo sprona a non lasciarsi deprimere da quanto accaduto al galà. Intanto all'ingresso Leslie e Tyler parlano di quanto accaduto alla raccolta fondi, parlando di Neil Tyler apprende che la sorella non ha intenzione di sposarsi e ritiene sia refrattaria agli impegni, ma l'avvocato insiste che ama Neil ma ha visto troppi matrimoni fallire. Tyler spera che Neil potrà capirla. In seguito in sauna Tyler viene sorpreso da Abby che è tutta di buon umore in quanto sostiene che Mariah sia fuori dalle loro vite. Tyler capisce che è andata da lei ma Abby dice che non è successo, a quanto pare la sua ex è ripartita e non era più in hotel. Abby seduce Tyler e i due fanno l'amore. In seguito si ritrovano sorpresi a parlare di matrimonio, entrambi hanno avuto pessimi esempi in famiglia ma Tyler ammette che Abby gli permettere di credere che sia possibile essere felici per sempre. Intanto Hilary trova Devon nel salone, i due scherzano un pò prima di essere interrotti da Esmeralda. Poichè Devon deve occuparsi di una cosa di lavoro, le due rimangono sole e Esmeralda parla del buon sesso fatto con il ragazzo e chiede ad una sorpresa Hilary se anche lei ci vada a letto. Poco dopo Devon torna mentre Esmeralda è alla toilette, Hilary si riferisce a lei come la ragazza di Devon, ma quest'ultimo non la definirebbe tale sebbene le domande di Hilary sul loro rapporto lo spingano a chiederle di quanto stia succedendo tra lei e Jack. Hilary inizia a dire che non è come pensa quando Esmeralda ritorno e lei e Devon vanno via insieme. Nell'area ristorante Neil si unisce a Leslie, parlando dell'accaduto al galà l'uomo spiega che avere una pistola puntata addosso gli ha fatto realizzare quanto sia importante per lui sposarla. I due riaffrontano di nuovo le opposte opinioni sul matrimonio e Leslie capisce che il fidanzato le stia dando un ultimatum.
          • A casa Billy si risveglia sul divano e prova a parlare con Victoria, ma il tentativo è fallimentare, Billy prova a spiegarle di nuovo perchè ha commesso quello sbaglio, ha perso Delia e non può perdere anche lei. Victoria però non vuole lui cerchi di farla sentire in colpa, ha capito perchè lo ha fatto, ed odia che lui abbia avuto bisogno di Kelly e non di lei. Victoria esce e sulla porta incrocia Jack, in visita. Billy da solo con il fratello si dice pronto a fare qualunque cosa per farsi perdonare. Quando però Jack fa il sarcastico su come Kelly gli abbia offerto un posto caldo per consolarlo, Billy non vuole che lui parli così della donna. Jack gli chiede se la ama ma Billy fermamente risponde di no, non è per quello che ci ha fatto sesso. Jack insiste che lui ha fatto sentire Victoria inutile, Billy è stanco di commettere errori. Jack lo ha visto farne per tutta la vita, sabotando se stesso continuamente ed ora fa lo stesso con sua moglie perchè ha la colpa di amarlo. Billy abbraccia Jack in lacrime chiedendogli di aiutarlo.
          • Al Crimson Lights Kelly non è contenta quando Stitch le si avvicina, non vuole un'altra lezione su come abbia rovinato un altro matrimonio, ma il medico le assicura che non è lì per quello, può capire perchè con Billy sia successo quello che è successo. Kelly però è certa di vedere l'accusa nei suoi occhi, afferma di sentire terribilmente la mancanza di suo figlio ed ha combinato solo errori da quando è a Genoa City. Stitch le dice che non deve essere sola per forza, c'è lui. In fondo è stata lei a voler uscire dal loro rapporto, ma Kelly pensa che certe cose non possano essere riparate. Ma Stitch ritiene che lei abbia bisogno della vicinanza di qualcuno, Kelly risponde che è quello che ha fatto con Billy, connettersi con qualcuno ma poi hanno rovinato tutto. Stitch menziona il fatto che il suo divorzio sta diventato duro, quando Victoria entra nella caffetteria e vede Kelly. Quest'ultime assicura che se ne sta andando dal locale e non vuole causarle altri problemi. Da solo con Victoria, Stitch le ricorda che Billy è responsabile almeno quando Kelly, Victoria gli assicura che ha già affrontanto la cosa con il marito. Stitch le dice di accettare il consiglio di uno che sta divorziando: combattere con tutta la forza fino alla fine per salvare il matrimonio. Victoria però non è sicura di avere ancora quella forza.


          vlcsnap-2014-02-27-13h49m15s103.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h56m27s65.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h55m05s9.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h52m30s244.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h51m34s214.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h51m27s141.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h51m18s52.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h51m03s163.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h50m29s76.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h50m16s202.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h49m51s208.jpgvlcsnap-2014-02-27-13h49m44s131.jpgvlcsnap-2014-02-27-14h01m47s177.jpg


          Commenta


            #6
            • Nick arriva al ranch per riprendere Faith che ha passato la notte dai nonni, Nikki e il figlio si aggiornano circa il viaggio che Victor ha fatto a Parigi per riprendere Connor, ma soprattutto affrontano l'argomento Ian Ward. Nick le spiega che Dylan lo ha informato su quanto la presenza dell'uomo in città la stia mettendo in difficoltà, Nikki è solo preoccupata che lui possa far male ad un membro della loro famiglia. Nick dice che lui e Dylan gestiranno la cosa ma lei non deve farsi illusioni, non uno di quei momenti in cui due fratelli formano un legame. Al Crimson Lights anche Dylan e Avery parlano della questione, Avery commenta che vorrebbe sentire Dylan riferirsi a Nick come al proprio fratello e non come al suo ex. Quando arrivano Nick e Faith è chiaro che la bambina sia ancora ostile con Avery che lascia i due fratelli da soli. Dylan scherza con Faith ma lui e Nick non hanno lo stesso modo caldo di interagire.
            • Al Club Cane e Lily sono in una delle suite ultimate dopo i lavori e presto l'atmosfera diventa romantica e fanno l'amore. Intanto al ristorante Leslie chiede a Neil se davvero intende lasciarla se non lo sposerà, Neil non crede di potersi accontentare di niente di meno che un matrimonio e suggerisce di andare da un consulente, Leslie gli chiede se pensa che lei sia psicologicamente inadeguata solo perchè è in disaccordo con lui. Leslie gli domanda schiettamente se può amarla anche da non sposati, Neil non può far finta che qualcosa gli vada bene. In camera Cane suggerisce dello champagne prima di riprendere e Lily si offre di andare a prenderlo. Arrivata di sotto vede Leslie ridare a Neil l'anello ed uscire visibilmente sconvolta. Lily raggiunge il tavolo del padre che piangendo le spiega tutto e dice che non pensava si sarebbe davvero tirata indietro. Fuori anche Leslie si lascia andare al pianto. In seguito Lily ritorna da Cane e sconvolta per l'accaduto lo aggiorna.
            • Nikki suona il piano al ranch quando Ian dalla sua suite al Club le invia la foto scattata con Summer. Nikki sconvolta accetta la chiamata dell'uomo che sarcasticamente la provoca dicendo che sembra preoccupata, il che è rischioso per una donna con problemi di salute come lei. Ian la sfida a chiamare le autorità senza prove di niente e suggerisce che Summer è proprio il suo tipo. Nikki gli chiede cosa vuole, lui risponde che deve portargli in ufficio cinque milioni di dollari in banconote e non rintracciabili. Chiusa la chiamata Nikki è presa dai tremori e dal dolore. In seguito la vediamo pronta per andare, con i soldi richiesti su un borsone. Sulla porta incrocia Avery che ha dei documenti da farle firmare, Nikki le dice di lasciarli lì, non può trattenersi lì. Avery torna al Crimson Lights per parlare a Nick e Dylan dello strano atteggiamento di Nikki, i due fratelli sono certi che stia succedendo qualcosa. Faith li sente nominare il nome "John Darwin" che è lo pseudonimo che Ian usa per The Path, e con il quale ha approcciato Summer. La bambina dice loro che è il nuovo amico di Summer. Avery le mostra una foto di Ian e la bambina conferma che è lui. I tre capiscono che l'uomo ha avvicinato la ragazza, Avery lascia un messaggio in segreteria alla nipote mentre Nick e Dylan partono alla volta del Club. In seguito Faith ha capito che qualcosa di brutto è successo alla sorella, ma Avery la rassicura promettendole che starà bene. Le due condividono quindi un bel momento dopo tanto tempo. Intanto Summer arriva alla suite di Ian.
            • Mentre Dylan e Nick riescono ad entrare nella suite di Ian, trovandola vuota, Nikki arriva alla porta dell'ufficio dell'uomo bussando e dicendo di avere i soldi. Ian le apre ma non la fa entrare, dicendole che è bellissima come sempre, ma la donna gli dice di stare zitto, prendere i soldi e andarsene al diavolo. La voce di Summer dall'interno chiama la nonna chiedendole se è lei, e Nikki si allarma nel sapere che la nipote era lì dentro con Ian.
            • Noah fa visita alla madre ed è sorpreso di notare le foto di Cassie ovunque, e le chiede cosa è successo. Sharon vorrebbe saperlo e decide di rivelare al figlio delle ultime allucinazioni, inizia anche a pensare di aver fatto lei quelle cose senza ricordarsene poi. Noah le assicura che non deve vergognarsi o sucsarsi e darsi del tempo, ma la donna ipotizza che forse qualcuno la sta spaventando e nelle ultime allucinazioni Cassie è diversa da come la vedeva prima. Noah scarta l'idea del fantasma e la spinge ad essere paziente con la terapia. Rimasta sola, Sharon tira fuori una tavola spiritica.
            Files Allegato
            Ultima modifica di Deaconbrid; 28-02-2014, 11:14.


            Commenta


              #7
              • Nella suite vuota di Ian, Nick e Dylan trovano la valigia pronta dell'uomo e riconoscono un braccialetto di Summer. Frugando trovano la ricevuta per l'affitto di un ufficio, di cui è riportato l'indirizzo. Al piano di sotto, Michael, per entrare al Club, sbatte il naso contro la porta girevole e sarcasticamente la cosa viene commentata da Paul. Michael lo invita ad unirsi a cena a lui e Lauren visto che l'intera indagine è finita, ma Paul esita. Tuttavia Lauren al suo arrivo lo persuade. A tavola Paul vuole chiarire che non ha apprezzato il fatto che la coppia gli ha mentito più volte negli ultimi mesi. I Baldwin vogliono fare ammenda con l'amico. Fen raggiunge il loro tavolo, informandoli che è lì per trovare un lavoro.
              • A villa Chancellor Chloe dice a Kevin che ora non vedrà più Connor e Chelsea non la perdonerà mai. Kevin le dice che Chelsea avrà sicuramente capito che è stato il dolore del lutto a farla agire, ora deve ricominciare da capo e affrontare la morte di Delia nel giusto modo. Chloe rimpiange di non averlo ascoltato. Degli agenti di polizia arrivano con un mandato di arresto per Chloe Fisher. Kevin prova a mediare ma gli agenti sono costretti ad arrestare Chloe. Kevin telefona a Michael, mentre allo stesso tavolo Paul viene informato dell'arresto. Alla centrale di polizia Paul spiega a Kevin che l'arresto di Chloe non è partito da una denuncia di Chelsea, è una questione dei Federali. Michael per difendere Chloe vuole sapere tutto quello che è successo, Kevin afferma che è un equivoco, Chloe stava portando Connor in Francia su richiesta di Chelsea, ma Chloe interviene dicendo a Michael che non è vero.
              • Nell'ufficio di Ian, Nikki si assicura che Summer stia bene, la ragazza confusa spiega quanto sta facendo Ian per lei, ma Nikki le dice di andarsene, l'uomo è un criminale con una passione per le giovani ragazze. Summer alla fine segue l'ordine della nonna e se ne va, mentre Nikki consegna la borsa col denaro, tuttavia non ci sono i cinque milioni richiesti, ma solo uno. Nikki finge di aver capito male, pretende che lui se ne vada e ammetta prima quello che le ha fatto. Tuttavia Ian si dice dispiaciuto di vedere come Nikki si sia dipinta da sola come una vittima. Nikki insiste che lui ammetta ciò che le ha fatto all'epoca. Ian avverte che, sebbene non abbia toccato Summer, non le starà lontano se non avrà i suoi soldi. Nikki ammette che il resto del denaro è in auto. In quel momento arrivano Nick e Dylan. Il primo porta via la madre, l'altro si intrattiene ad affrontare il padre: deve sparire e stare lontano da tutti loro. L'alterco diventa quasi rissa vista la rabbia di Dylan e la sfacciataggine di Ian che lo invita ad ucciderlo, facendogli capire che così facendo non scoprirà mai qualcosa di molto importante. Summer intanto alla centrale ha informato Paul della questione, e l'uomo arriva in tempo per separare Dylan da Ian. Quest'ultimo, nonostante i soldi di Nikki ancora presenti, insiste che non ha abbastanza prove, ma Paul lo arresta lo stesso. Intanto Nick ha riportato Nikki al ranch, la donna è preoccupata per Dylan, Summer li raggiunge spiegando di aver informato Paul, e Nikki decide di raccontare alla nipote la verità su Ian e sul fatto che è il padre di Dylan.


              Commenta


                #8
                • Jack fa visita a Chelsea e Connor ed è sorpreso di trovare Victor con loro, i due uomini iniziano subito a discutere, Chelsea spiega a Jack del rapimento del bambino da parte di Chloe, Jack è rammaricato che lei si sia rivolta a Victor e non a lui, Victor insiste che sono questioni di famiglia, ma Chelsea chiarisce che ha telefonato a Victor perchè lo ha creduto coinvolto, cosa molto realistica secondo Jack. Chelsea chiarisce che Victor l'ha aiutata ma secondo Jack lui la sta solo ingannando, farà in modo che le tolgano il bambino così che possa averlo lui. Chelsea mette fine alla discussione tra i due, Jack prima di congedarsi la avverte che Victor farà di tutto per dimostrarla una madre inaffidabile. Una volta sola con il suocero, Chelsea affronta l'argomento visto che ciò che dice Jack è credibile. Victor sperava avessero dimenticato le ostilità, vuole solo aiutarla ed essere nella vita di suo nipote. Una volta sola, Chelsea riceve una telefonata, ma la persona dall'altra parte della linea non parla. "Adam?" Ella chiede convinta sia il marito.
                • Alla centrale di polizia Chloe non pensa che la sua vita possa tornare normale, Michael cerca di convincerla a farsi aiutare da lui, cooperando, ma la ragazza ritiene di dover essere punita, ma il cognato insiste che è stato un gesto sconsiderato dettato dal dolore, il lutto le ha fatto perdere il controllo per un momento, Chloe ribatte che si è sentita ossessionata da Connor per mesi, forse la prigione è il modo migliore per affrontare la sua esistenza senza Delia. Michael la avverte su quanto duro possa essere il carcere, essere arrestata non è il giusto modo per onorare la vita di sua figlia. Kevin interviene, le fa notare quante persone soffrirebbero nel vederla dietro le sbarre a lasciarsi andare. Piangendo le chiede di non abbandonarlo, e Chloe ricambia in lacrime affermando di non volerlo lasciare.
                • A villa Chancellor Jill lascia un messaggio a Billy, Colin le chiede del figlio ma la donna non crede nell'interesse del marito verso la sua famiglia, in più non hanno trovato niente su Rachel Berenson, forse è un falso indizio che lui ha creato per ingannarla. Colin propone che se lei ne è convinta possono divorziare, ma se non sarà così lei passerà ogni notte della sua vita a letto con lui. Jill rifiuta disgustata l'accordo e si mettono a cercare tra documenti e scatole di Katherine. Dopo un pò Jill riesce a restare da sola e tira fuori una vecchia foto che ha trovato di nascosto, Colin però la coglie in fragrante. Jill spiega che era tra i diari di guerra del padre di Katherine, sul retro c'è scritto Rachel.
                • A casa loro, Billy cerca di nuovo di parlare con Victoria che però sta andando in palestra e non vuole andarci con lui. Jack fa poi visita a Billy e lo aggiorna su quanto ha fatto Chloe, Billy non pensa di essere nella posizione di poter giudicare la sua ex. I due fratelli parlano di Victoria, Billy teme che stavolta non lo perdonerà, Jack lo invita ad essere paziente e a dimostrare alla moglie che è l'uomo che merita. Al Club Kelly sente Stitch al telefono a parlare del divorzio con la moglie. Kelly si scusa per il suo ruolo nella cosa, ma Stitch dice che non è giusto incolparla, ha lui la responsabilità di quanto accaduto. E vuole andare avanti. Victoria arriva e nota Kelly. In palestra Stitch scorge Victoria, i due parlano di Billy, Victoria dice che il marito vorrebbe tornare alla normalità, ma lei sente che non c'è più niente di normale, ogni volta che lo guarda vede solo un marito traditore e alla luce dei loro problemi passati non è sicura che il loro matrimoni meriti gli sforzi. Parlando di Kalley, Victoria si innervosisce e si fa male. Stitch le procura del ghiaccio e gli dice di essere dispiaciuto per lei. I due si baciano. Intanto Kelly telefona a Billy, vuole incontrarlo. I due si vedono al Crimson Lights, Billy si dice contento che l'abbia chiamato, vuole parlarle anche lui, ma non lì. Intanto al Club Jack e Victor si incrociano e parlano di Connor, Victor dice che lui ha un rapporto di sangue con il bambino, una connessione profonda che Jack non avrà mai.


                vlcsnap-2014-03-06-09h35m24s40.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h39m25s140.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h34m28s250.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h35m08s133.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h33m08s213.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h34m01s228.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h34m49s201.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h32m10s142.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h32m20s249.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h32m50s37.jpgvlcsnap-2014-03-06-09h39m09s237.jpg


                Commenta

                Working...
                X