Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Casting News: Il Nuovo Adam Newman è ....

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Casting News: Il Nuovo Adam Newman è ....

Justin Hartley!

L'attore torna dunque al daytime dopo la soap Passions che lo lanciò qualche anno fa, da allora numerose partecipazioni a telefilm quali Smallville, Revenge, Mistresses o Emily Owens M.D.

Secondo Tv Guide inizierà a girare a fine Settembre per apparire in video a Novembre

un-primo-piano-di-justin-hartley-nell-episodio-roulette-di-smallville-135940.jpgJustin+Hartley+2012+Summer+TCA+Tour+Day+10+c2UNpyjaPaLl.jpgjustin-hartley-est-comme-a-son-habitude-torse.jpgjustin-hartley-profile.jpg
    Ultima modifica di Deaconbrid; 19-08-2014, 18:31.

Peccato che non sia più in Revenge. Era sempre un bel vedere, soprattutto perchè stava quasi sempre mezzo nudo. :P

Commenta

adam è tornato giovane aahahhaah ottimo

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Originariamente postato da SwAn80 View Post
        Peccato che non sia più in Revenge. Era sempre un bel vedere, soprattutto perchè stava quasi sempre mezzo nudo. :P
        Lo sarà anche nella seconda stagione di Mistresses!xD Poi c'è sempre la speranza che faccia ulteriori comparsate in Revenge anche se non so se il contratto con Febbre gli consentirà di apparire in un telefilm della ABC.

adam è tornato giovane aahahhaah ottimo
        Non ti credere eh? ad Hartley io stesso darei 30 anni o meno ma in realtà è più vicino ai 430, più o meno lui e Muhney sono coetanei mi sa

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
          Lo sarà anche nella seconda stagione di Mistresses!xD Poi c'è sempre la speranza che faccia ulteriori comparsate in Revenge anche se non so se il contratto con Febbre gli consentirà di apparire in un telefilm della ABC.

Non ti credere eh? ad Hartley io stesso darei 30 anni o meno ma in realtà è più vicino ai 430, più o meno lui e Muhney sono coetanei mi sa
          avevo letto dopo ilo commento che ho fatto per età ha è molto hot perfetto per quel ruolo magari biondo non va tanto bene se diventa castano è perfettissimo ma il fisico secondo me rendono i capelli un dettaglio ahahahaha

Commenta

A quanto pare ai produttori piacciono biondi, vabbè per Billy i colori erano quelli, ma prima Stitch, e ora il nuovo Adam biondo!xD

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              A quanto pare ai produttori piacciono biondi, vabbè per Billy i colori erano quelli, ma prima Stitch, e ora il nuovo Adam biondo!xD
              billy è un nuovo errore era meglio david tom poco hot molto adolescente che questo sembra il fratello maggiore di jack

Commenta

Io lo adoro invece!xD
                L'unica pecca sì è che non sembra più giovane di Victoria ma ... Tom proprio non mi piaceva, a parte l'aspetto proprio la recitazione non mi convinceva affatto

Commenta

non mi piace
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

sembra che la cast non sia vera lo afferma bruno famoso agente delle soap sembra un altro nome che giri tom wellington ex clarke di smallville.. è un rumor

Commenta

La data del suo primo episodio sarà il prossimo 5 Novembre

Commenta

Working...
                      X