Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 25 Agosto 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Deaconbrid
    replied
    • A villa Abbott Jack e Kelly si baciano e flirtano quando Summer telefona per invitarli a pranzo. Kelly pensa che sarebbe meglio Jack desse alla figlia la notizia della loro convivenza da solo, ma Jack ritiene che la ragazza capirà. E così più tardi la coppia è accolta da Austin e Summer nell'appartamento dei due ragazzi. Austin racconta a Jack della propria visita con Summer in Georgia e spera che Phyllis si riprenda per il bene della moglie. Jack riconosce che il giovane si sta dimostrando una brava persona, mentre in disparte Summer ringrazia Kelly per aver preso le parti sue e di Austin nel recente passato. E riconosce che non deve essere facile stare con uomo fidanzato con un'altra. Ciò mette a disagio Kelly, ma la situazione si fa più imbarazzante quando durante il pranzo Jack annuncia della convivenza che lui e Kelly stanno per iniziare. Spiega di aver già detto tutto di persona a Phyllis. Summer cerca di essere contenta per loro due ma si assenta per tornare dopo un po' col dessert, ma l'atmosfera si è guastata. Quando Summer resta sola con Austin afferma che non cesserà mai di sperare che Phyllis torni da lei.
    • Mentre in Georgia il dottor Cutler esamina Phyllis dopo l'inizio del trattamento, al ranch Nick e Sharon sono al telefono con Paul per aggiornarsi sulle ricerche, Sharon teme che la figlia sarà distrutta quando capirà la vera natura di Ian. Quest'ultimo al magazzino spiega a Mariah che saranno legati d'ora in poi. La ragazza cerca di ribellarsi ma gli effetti del narcotico la rendono ancora debole. Grazie a Clarence Ian fa celebrare il matrimonio e lascia la giovane con il suo complice mentre se ne va con in mano la licenza di matrimonio firmata. Intanto al ranch Nikki riesce a cavarsela con qualche scusa e comunque lei e Victor sono interrotti da Nick e Sharon che accettano l'aiuto di Victor. Rimasto solo con la moglie, l'uomo dice che Sharon può ancora far del male a Nick, e Nikki finisce per discutere col consorte, comprendendo che Sharon ne sta passando fin troppe ed è ancora furiosa per quanto lui ha fatto con Mariah e cercando poi di corrompere la sua psichiatra. Victor riafferma le proprie ragioni e pensa che Nikki si lasci coinvolgere dalla situazione di Sharon perchè le ricorda quanto lei abbia passato con Dylan e perchè è coinvolto Ian. Nikki vorrebbe solo vedere la famiglia in pace, Victor pensa che sia già un buon segno che Nick abbia accettato il suo aiuto. I due si abbracciano e rimasto solo Victor riceve la telefonata del dottor Cutler che lo informa che Phyllis sta mostrando dei buoni segnali di reazione al trattamento.
    • A casa loro Sharon continua a lamentarsi della situazione e vuole che Ian la paghi. Nick riceve una telefonata da uno degli uomini di Victor e così chiama Paul, che intanto alla centrale consegna a Courtney i soldi falsi per la trappola ad Ian, Nick lo informa che Clearence ha affittato un magazzino in città. Paul spedisce Harding a verificare. Sharon insiste per accompagnarvi Nick, che alla fine accetta. I due al magazzino trovano Clearence con Mariah di nuovo svenuta. Nick afferra l'asta di metallo che si usa per tirare su la saracinesca del magazzino ma arriva Harding che gli impone di gettarla a terra.
    • Nikki partecipa ad un incontro degli alcolisti anonimi dove ammette di aver bevuto, ma di averlo fatto solo una volta e che ha deciso di affrontare la cosa un giorno per volta. Riceve un messaggio di Victor che la informa di un improvviso viaggio d'affari fuori città e parlando con una donna del gruppo dice di non voler trascinare la sua famiglia nella sua piccola ricaduta. Una volta tornata al rach però, sentendo bussare alla porta, si ritrova sulla soglia Ian.
    • A casa Kelly rassicura Jack che niente cambierà il rapporto che ha costruito con Summer, mentre in Georgia Victor è arrivato da Phyllis e prova forzare un suo risveglio, incoraggiato dalla buona risposta al trattamento sperimentale, e le parla del segreto di Sharon. Phyllis in quel momento riapre gli occhi.
    • Al Club Mariah si imbatte in Stitch, ed è scontrosa come sempre, tuttavia cambia atteggiamento quando scorge Tyler. Così dice al medico che si è dimostrato una brava persona nel telefonare a Billy per avvisarlo della crisi di Victoria, e all'improvviso lo bacia. Stitch non riesce a capire il perchè del gesto, ma notando Tyler comprende che lei lo abbia fatto apposta per ingelosire e colpire l'ex. Le dice di non farlo mai più. Abby va da Tyler che le augura buona fortuna con il nuovo ragazzo omicida, ma poi si scusa. Abby ammette di aver baciato Stitch per indispettirlo, i due parlano del rapimento di Mariah, Tyler si dice preoccupato, ma non per questo è innamorato. Abby finalmente gli crede e tra i due c'è un po' di distensione. Tyler le augura di essere felice e spera che chiunque lei scelga sarà consapevole di cosa guadagnerà. Più tardi al Crimson Lights Stitch trova Abby ad aspettarlo, la giovane spiega di conoscere i suoi spostamenti quotidiani ormai, e voleva solo informarlo che Victoria è stata dimessa. Quando lui la ringrazia, Abby chiarisce che il messaggio è da parte Billy, così sono pari per il suo gesto dell'altro giorno.


    vlcsnap-2014-09-16-15h14m39s44.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h11m10s255.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h15m12s121.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h13m05s124.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h12m02s5.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h12m15s139.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h12m09s78.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h13m21s28.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h14m15s56.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h15m34s83.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h15m38s119.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h13m33s148.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h16m14s221.jpgvlcsnap-2014-09-16-15h16m17s3.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Dylan è sospettoso quando Avery lo convince a fare colazione al Club, mentre al parco Jill è irritata dalla scomparsa del carillion che aveva lasciato dopo la commemorazione. Pensava di aver ormai capito, ma poi si è pentita, forse non aveva finito con l'oggetto. Ma Colin le dice che è servito al suo scopo, si sono ritrovati. Michael passa lì vicino e lo sente accordarsi con qualcuno per vedersi, dicendo che Lauren non sospetta niente. Poco dopo al Club Colin cerca di far ragionare la moglie che tuttavia notando Lauren si avvicina al tavolo della sorella dicendole che Michael ha un'amante. Lauren è incredula ma l'altra insiste. Poco dopo arriva Avery con Dylan e chiede di Michael. Jill, sicura di aver fatto due più due, la accusa di avere una relazione col cognato. Michael arriva in quel momento e apprende delle accuse. Avery dice che non hanno più scelta, sono stati scoperti e devono essere sinceri. Michael prosegue lo scherzo fino a mostrare a tutti sul tablet un articolo di una testata economica-legale che annuncia la nuova partnership tra Micheal e Avery che hanno deciso di entrare in società e avviare uno studio insieme. Jill si scusa per le accuse infondate e spostandosi al bar con Colin si chiede come abbia fatto a diventare una donna incapace di fidarsi degli uomini. Presto Dylan se ne deve andare perchè ha ricevuto una telefonata di Nick. Micheal chiede a Lauren se aveva creduto a Jill ma lei lo rassicura e poi va da Jill per rimproverarla, ha reso peggiore la tensione tra lei e Michael. Jill però le fa notare che se non riescono a fare sesso hanno sicuramente un problema nel loro matrimonio.
    • A casa di Sharon, Nick e il detective Mark Harding la rassicurano su Mariah, e Mark la istruisce sul tenere il più a lungo possibile Ian al telefono quando la ricontatterà. Ed in effetti lo fa poco dopo chiedendole un riscatto di un milione di dollari per ogni anno della vita di Mariah, se vorrà rivederla. Non gliela passa al telefono e Sharon dice di aver bisogno di tempo per raccogliere i soldi, ma Ian vuole un anticipo di cinque milioni subito, il resto glielo darà poi. Lo dovrà lasciare alle 17 presso il parco. Quando riattacca, capiamo che la polizia non è riuscita a rintracciarlo. Harding ipotizza che Mariah potrebbe essere d'accordo con Ian ma la coppia è sicura che non sia così. Harding propone di mettere nella borsa del denaro falso. Più tardi Dylan e Avery arrivano al ranch, Nick si fida della polizia, ma non se ne starà con le mani in mano. Aggiornati il fratello e Avery, apprende che i due hanno ancora il numero di Clarence, il braccio destro di Ian a The Path. Nick lo chiama ma inutilmente. Dylan e Sharon parlano della comune esperienza di aver scoperto pezzi di famiglia di cui non sapevano niente. Avery offre il proprio supporto a Nick, che desidera che Ian fosse rimasto chiuso in prigione, ma Sharon valuta che se fossero andate così le cose forse non avrebbe mai saputo che Mariah è sua figlia.
    • Alla centrale di polizia, Gloria fa visita a Kevin che si confida preoccupato per la scomparsa di Mariah, l'ha appena conosciuta ma gli stava simpatica. Gloria interroga il figlio sul suo piano di lasciare la città e scorge il suo romanzo sul pc, ma Kevin non offre molte risposte alla madre sul fatto che stia scrivendo. Gloria dice di essere stata presente per Michael quando Lauren lo ha tradito e vuole esserci anche per lui ora che sua moglie la matta vuole divorziare. sarcastico il ragazzo la ringrazia per essere la sua roccia. Michael arriva e Gloria gli chiede di mettere un po' di senso nella testa del fratello. Michael e Kevin parlano un po' e il più grande accenna al fatto di avere alcuni problemi. Harding però arriva perchè vuole che Kevin raccolga informazioni su una certa pista che seguono nel caso Ian Ward. Così più tardi Nick dice a Sharon che Kevin lo ha informato che hanno scoperto che Clarence è sparito dall'Indiana qualche giorno prima. Sharon è certa non sia una coincidenza.
    • Al Crimson Lights Dylan chiude prima per una serata romantica con Avery, la linea telefonica della sua nuova partnership con Michael è aperta e c'è già un messaggio in segreteria. Avery è sorpresa dal sentire la voce del suo ex marito, Joy Clarke. A villa Chancellor Colin rassicura Jill, Lauren passerà sopra al suo gesto. Jill si ripromette di rispettare il consiglio di Katherine, si fiderà dell'amore e si augura che chiunque abbia preso il carillion farà lo stesso. Mentre al Club Gloria dice a Lauren di stare attenta sulla nuova collaborazione lavorativa tra Michael e Avery, nel suo deposito al magazzino Ian telefona a qualcuno dicendogli di fare in fretta. Quando Mariah inizia a risvegliarsi, arrica Clarence e Ian spiega alla ragazza che l'uomo è lì per sposarli.



    vlcsnap-2014-09-13-15h24m15s208.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h18m52s47.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h18m43s219.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h18m39s173.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h19m48s101.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h22m22s85.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h20m00s222.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h19m59s213.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h20m13s88.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h21m37s163.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h24m09s144.jpgvlcsnap-2014-09-13-15h19m42s39.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Mentre al ranch beve la tequila, in ospedale Victoria spiega a Billy che dovrebbe partecipare all'orientamento di Johnny, ma i documenti per il suo rilascio dal ricovero non sono ancora pronti, per cui il marito opta per una fuga. La traveste da anziana e la porta via su una sedie a rotelle, divertendola. Più tardi i due rientrano a casa, Victoria si sente troppo stanca per partecipare alla commemoriazione di Katherine, Billy si offre di stare lì per aiutarla mentre riposa ma la moglie declina l'offerta. Billy ribadisce che ci sarà sempre per lei.
    • Al parco, Murphy continua a tenere la bocca chiusa nonostante la curiosità di Jill. Al suo arrivo Nina informa Jill ed Esther che Chance non ha avuto modo di organizzarsi in tempo per venire in città e poi parla con Paul della sparatoria. Presto arrivano anche Devon ed Hilary con Neil. Jill ha ancora parole dure per il consuocero riguardo il suo frettoloso ed irresponsabile matrimonio con Hilary. Quando gli dice di togliersi gli occhiali da sole per guardarla negli occhi, l'uomo è costretto a rivelare la propria cecità e si innervosice avvertendo la pietà degli altri. Nikki alla fine si presenta e la cerimonia ha inizio. Murphy legge una lettera di Katherine, in cui invita i presenti a partecipare ad un rituale che lei ha appreso durante il suo ultimo viaggio intorno al mondo col marito. Murphy si commuove al ricordo di quell'ultima avventura con Katherine, per cui Michael lo sostituisce. Il rituale prevede che tutti i presenti scrivano una lettera alla defunta e poi le brucino insieme. Paul scrive a Katherine del matrimonio con Christine e la ringrazia per aver messo in moto gli eventi che hanno portato Dylan nella sua vita. Nikki invece confida all'amica di aver ceduto di nuovo all'alcool e che desidererebbe riaverla accanto. Lauren parla della propria relazione extraconiugale con Carmine e dei problemi attuali con Michael. Colin dice nella sua lettera di sapere che lei disapprova che stia mentendo ma lo sta facendo per proteggere la sua famiglia. Esther parla della vita così differente senza di lei, mentre Lily chiede aiuto per Neil. Nelle righe che scrive Murphy assicura la consorte che sta vivendo la propria vita appieno, così come lei gli ha ordinato, ed un giorno potranno di nuovo danzare insieme. Neil cerca di scrivere di Hilary, e fa leggere il messaggio alla moglie, Devon sente e a sua volta scrive della matrigna. Mentre Cane parla preoccupato del cognato a Katherine. Jack le scrive immaginandola accanto a suo padre John e le condida dell'addio a Phyllis. Victor affida alle parole sulla carta la consapevolezza che Katherine non approverebbe quello che sta facendo ora, ma gli manca e rimpiange di non poterle parlare. Nina scrive del fatto di aver superato la rottura con Paul e di aver ritrovato la sua ispirazione di scrittrice. Anche Kevin parla delle proprie difficoltà e del fatto di aver trovato sfogo viaggiando con l'immaginazione ed iniziando a scrivere. Tutti ripongono le lettere in un'urna. Murphy nota che la lettera di Jill è vuota, mentre Neil fa rovesciare l'urna. Questo permette a Jack di trovarsi tra le mani la lettera di Victor, ma alla fine decide di rispettarne la privacy e la ripone con le altre. Murphy offre a Nikki l'onore di accendere il fuoco e la donna, sebbene con difficoltà, riesce ad accedendere e ad avviare le fiamme. Victor si allontana per telefonare al medico della sperimentazione, mentre Nina raccomanda a Paul di far funzionare le cose con Christine dopo che ha rinunciato alla loro storia affinchè abbracciasse quel sentimento. Paul nota qualcosa di strano in Nikki, che se la prende sia con lui che con Victor dicendo che la soffocano con la loro preoccupazione. Si allontana e si imbatte in Stitch che nota che non sta bene. Sopraggiunge Victor a cui il medico raccomanda di riaccompagnare la moglie a casa. Nikki risponde male a Stitch prima di andarsene con Victor.
    • Murphy mette della musica, Katherine avrebbe voluto fosse un party e danza con Esther. Neil chiede a Devon di far ballare Hilary, e poi se la fa descrivere da Jack che gli dice che è radiosa e sembra mangiare la foglia riguardo la propria assistente e Devon. Cane cerca di interrogare di nuovo Colin su Kurtz ma inconsapevolmente Jill salva il marito dalla conversazione. Jill si sfoga su quell'inutile esercizio delle lettere voluto da Katherine, dimostrando quanto ancora soffra per la sua morte. Colin la consola e Jill dice di capire ora quale fosse il significato del carillion. Tutti sono invitati a villa Chancellor, Jill resta indietro e parla a Katherine: il tesoro del carillion era il viaggio che ha dovuto compiere per arrivare alla collana, non il gioiello in se stesso. Così ha ritrovato Colin ed ora è felice. Jill lascia il cofanetto aperto sul punto commemorativo di Katherine, così che la musica risuoni, ma in seguito qualcuno che non vediamo lo prende.
    • Al ranch Nikki consente a Victor di consolarla riguardo Katherine ma una volta sola beve un altro bicchiere.



    vlcsnap-2014-09-10-17h28m54s207.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h30m49s75.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h30m24s80.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h30m21s54.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h28m33s250.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h27m51s89.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h27m32s154.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h27m04s132.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h28m22s148.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h26m40s149.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h26m33s82.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h25m59s247.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h25m56s218.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h25m06s228.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h24m42s253.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h25m36s21.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h28m57s237.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h31m27s207.jpgvlcsnap-2014-09-10-17h30m24s80.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • A villa Chancellor Jill si commuove nel rileggere la lettera di Katherine, Colin la consola e la moglie si dice serena ora che ha capito che la donna le ha lasciato il suo oggetto più prezioso. Murphy arriva, ringraziando Jill ed Esther per essersi occupate della cerimonia in onore della moglie. Murphy ora vive nella proprietà al lago che Katherine aveva comprato per lui. Murphy, pruima di uscire per recarsi al parco, informa Jill che Katherine ha lasciato delle istruzioni anche per lui. Intanto alla centrale di polizia, prima di recarsi alla commemorazione, Lauren consiglia a Micheal di essere gentile con Kevin dopo il recente litigio. Paul informa Kevin che devono reintracciare Ian Ward e Mariah, forse la ragazza è in pericolo.
    • Al ranch Nikki rilegge la lettera di Katherine e dice di sentirsi ancora sola. Fissa la bottiglia di tequila prima che Victor entri nella stanza, seguito poco dopo dall'arrivo di Nick. Il padre pensa sia lì per accusarlo circa le azioni di Mariah ma Nick rivela ai genitori che la ragazza è gemella di Cassie, e dunque figlia di Sharon. Nikki è sconvolta e comprende cosa l'ex nuora stia provando ora. Victor non pensa che debbano accogliere la giovane in famiglia vista la sua natura. Nick affronta il padre sull'aver cercato di corrompere la psichiatra di Sharon. Victor cerca di giustificarsi di fronte ad una furiosa Nikki. Paul arriva poco dopo per parlare delle indagini per trovare Ian. Paul e Nikki decidono di andare da Dylan per spiegargli tutto e Victor decide di restare al ranch, Ian aveva detto che aveva informazioni per la sua famiglia, per cui potrebbe cercare di contattarlo.
    • Dall'altra parte del ranch, a casa di Sharon, quest'ultima informa Noah del fatto che Mariah è sua sorella e che ora stanno cercando di rintracciarla, temendo che Ian possa coinvolgerla in qualcosa. Il ragazzo abbraccia la madre. Nick rientra spiegando che Paul gli ha detto che Mariah si sarebbe dovuta incontrare con Kevin la sera prima. Sharon si chiede perchè abbiano preso propria sua figlia ed è provata dal modo in cui Mariah è dovuta crescere. Ian ha rubato così tanto a tante persone. Intanto Mariah si trova con Ian in un centro di magazzini privati, l'uomo le spiega che devono prendere alcune cose che tiene lì per il viaggio, fra cui una bottiglia di vino per festeggiare la prossima fase della vita della ragazza. Ian così le porge un bicchiere per brindare.
    • Al Crimson Lights Avery vorrebbe parlare dei problemi di Dylan invece di ignorarli, lui invece parla di Austin, continua a pensare avrebbe dovbuto pagare con il carcere, ma rispetta la decisione di Paul e il fatto che la fidanzata combatta per ciò in cui crede. Paul e Nikki arrivano, aggiornandoli sulla verità circa Mariah e il fatto che non è rintracciabile: forse è con Ian. Dylan è preoccupato anche per Nikki, Ian sta colpendo di nuovo la sua famiglia, ma la donna lo rassicura, Ian verrà acciuffato. Intanto si reca al memoria di Katherine, lasciando gli altri tre intenti a parlare di Sharon e Mariah.
    • Mentre alla centrale di polizia Noah parla di quanto accaduto con Mariah a Courtney, che lo rassicura sugli sforzi della polizia, al parco Kevin ha modo di salutare Murphy e di aggiornarsi sulla vita dell'uomo, mentre Lauren confida a Jill le diffocoltà di Michael a letto. La sorella le consiglia di non fare un dramma di quello che potrebbe essere una sciocchezza, la magia è ancora lì, devono solo dedicarsi del tempo. Michael e Kevin litigano ancora su ciò che Kevin pensa di fare della sua vita, mentre poi Kevin ed Esther parlano di quante cose sono cambiate in un anno. Micheal è preoccupato quando Kevin si dimostra incapace di accettare di aver perso Delia, Katherine e Chloe. Colin dice a Lauren di non vedere l'ora di lavorare insieme al progetto per la nuova boutique ma lei non vuole parlare di lavoro nella giornata di Katherine. Jill cerca di estorcere a Murphy anticipazioni sulle istruzioni di Katherine ma lui le dice di aspettare.
    • Al ranch Victor e Nikki parlano di quanto successo e si danno appuntamento al memoriale al parco, una volta sola Nikki ripensa a Ian e a quanto ha fatto alla sua famiglia e fissando la bottiglia di tequila ne versa un bicchiere e lo beve. Victor intanto va a casa di Sharon e Nick offrendo l'aiuto delle proprie risorse private, afferma che la faranno pagare ad Ian. Una volta sola Sharon riceve la telefonata di Ian che le dice di aspettare istruzioni se vorrà rivedere Mariah. Quando l'uomo riattacca, vediamo alle sue spalle una svenuta Mariah, probabilmente narcotizzata, con indosso un velo da sposa. Ian le bacia il dorso della mano.

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    ha iniziato un topic Spoilers Settimana Del 25 Agosto 2014

    Spoilers Settimana Del 25 Agosto 2014

    • Nick prova a spiegare a Sharon, furiosa con Mariah, che ci sono cose sulla ragazza che nè loro nè lei sapevano, è sua figlia. Sharon ammette che la somiglianza con Cassie le ha fatto più volte credere che tra loro ci fosse quel legame, ma Nick insiste che si sta riferendo ad una vera parentela biologica e così le spiega di come diede alla luce due gemelle. Sharon non può crederci, si sarebbe accorta di aver dato alla luce due bambine, ma Nick le spiega di come Helen Copeland abbia rubato Mariah per consegnarla a qualcuno che non potesse avere figli: Ian Ward. Il medico ha confermato tutto. Sharon ricorda alcuni particolari in sala parto e inizia a metabolizzare la notizia e a sentirsi in colpa: avrebbe dovuto accorgersi di aspettare due bambine, ed invece ha abbandonato Mariah al suo destino e ha fatto la stessa cosa di nuovo. Nick non crede sia colpa sua ma Sharon ora ha fretta di ritrovare la giovane.
    • Nella suite di Ian al Club, Mariah si sfoga con l'uomo, vuole lasciare la città. Ian però pensa che possa ancora risolvere con Nick e Sharon, e c'è un motivo per cui si è integrata così bene in quella casa e vuole rivelarle qualcosa, tuttavia la ragazza non gliene ha modo lasciando invece intuire a Ian le impressioni che lei cova su un interesse per Nick. Così Ian si fa raccontare di come lei progettasse di sedurre Nick. Ian pensa ancora che possa risolvere le cose, Sharon le vuole bene. E fa un sentito discorso su quanto lei significhi per lui. Al piano di sotto Cane si avvicina a Devon seduto al bar di fronte ad un drink e lo invita ad una cena di famiglia, ma lui non è dell'umore. Poco dopo è Hilary che arriva per vederlo, e parla con lui di Neil, ribadendo come i loro desideri fossero dei sogni, ma ora devono tornare alla triste realtà.
    • Al parco Colin si incontra con Kurtz per stabilire i nuovi accordi, ma Colin è restio ad accettare di far introdurre gli interessi di Kurtz e dei suoi capi negli affari di famiglia. Kurtz lo avverte prima di allontanarsi e Cane, che ha assistito a parte della scena, interroga il padre, che però si inventa che si trova lì per alcune cose inerenti la cerimonia commemorativa per Katherine, ma il figlio non gli crede, ricordandogli che lo ha protetto circa l'affare Bonaventure. Colin afferma di essere riconoscente e che ora è un uomo cambiato, non ha nessun segreto pericoloso. Cane gli dice di ricordarsi che non ha voluto il suo aiuto quando si ritroverà in difficoltà. Quando il giovane si allontana, è Kurtz a ritornare e minaccia Colin, le cose potrebbero farsi spiacevoli, per cui gli dice di riconsiderare l'offerta di entrare in affari. Cane li spia.
    • Nell'appartamento di Neil, lui insiste con Lily che non ha bisogno di continua assistenza e riesce ad arrivare alla porta quando bussano: sono Jack e Kelly, venuti in visita, e sono sconvolti quando apprendono della cecità di Neil, che però insiste che su tratta di uno stato temporaneo, sarà presto di nuovo attivo sul lavoro. Jack acconsente a farlo tenere aggiornato e quando arrivano Hilary e Devon, Jack e Kelly accettano di restare per cena. Tuttavia a tavola le cose si fanno tese tra Lily e Neil, la ragazza non approva l'idea del padre di tenere la nuova casa acquistata e Neil fa cadere il piatto a terra. Kelly porta via Lily per fare una passeggiata risanatrice. Jack consiglia a Hilary di non prendere sul personale il nervosismo del marito, parlandole di come lui si sentiva quando gli venne detto che sarebbe rimasto paralizzato. Neil poi parla un poì con Jack dicendogli che gli altri sensi si stanno affinando, gli pare quasi di percepire cosa pensano le persone anche se non può vederle. Rimasto solo con Devon ed Hilary fa un commento che continua a far restare a disagio i due giovani circa i rispettivi sentimenti segreti. Devon riceve una telefonata da Jill sulla cerimonia di commemoriazione, Neil insiste per andare anche se fino adesso ha voluto tenere la sua cecità nascosta al di fuori della famiglia.
    • Al Club Lily ringrazia Kelly per aver raccolto il suo sfogo, poco dopo Nick e Sharon arrivano chiedendo a Lily di Ian. La ragazza apprende dal personale che l'uomo ha lasciato libera la sua suite quella sera, andandosene con una ragazza. La coppia teme si trattasse di Mariah. A villa Abbott Jack e Kelly parlano di Neil, vivendo così la loro prima sera da conviventi.
    Ultima modifica di Deaconbrid; 09-09-2014, 16:35.
Working...
X