Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 1 Settembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 1 Settembre 2014

    • Al magazzino, la polizia porta via Clarence, mentre Nick e Sharon svegliano Mariah, la ragazza spiega di non essere riuscita a rifiutarsi e che avevano ragione su Ian. Assicuratisi che l'uomo non si sia approfittato fisicamente di lei, apprendono da Mariah che è sposata con Ian. Harding apprende che Ian non si è mai presentato al parco nel luogo concordato per lo scambio e chiamano un'ambulanza per Mariah che, sorpresa del fatto che Sharon sia gentile con lei, decide però di accettare solo l'aiuto di Nick. In ospedale Mariah viene visitata per identificare la droga usata da Ian e certificare che non sia stata violentata, Nick e Sharon dunque possono poi visitarla. Sharon le chiede scusa, le ha detto cose che una madre non dovrebbe mai dire. Ma Mariah ribatte arrabbiata che lei non è Cassie, e lei non è sua madre. Ma Sharon replica che Helen Copeland non è sua madre e così lei e Nick la informano sulla verità, è la gemella di Cassie. Mariah ripensa a quanto Ian le ha fatto fare, e piange di fronte a quanto sta succedendo e pretende di essere lasciata sola.
    • Harding porta Clarence alla stazione di polizia per interrogarlo con Paul, che gli offre un accordo, spingendolo a consegnargli Ian, è lui che vogliono, ma Clarence è stato trovato con Mariah per cui ne pagherà il prezzo se non si deciderà a parlare. Ma l'uomo insiste per via della fedeltà all'interno di The Path. Paul ordina a Harding di essere duro per spingerlo a vuotare il sacco. Dylan passa da Paul per sapere le novità su Ian. Intanto al ranch Nikki cerca di chiamare la guardia ma Ian le mostra una siringa, la sua sentinella è fuori uso al momento. Ian vuole parlare, hanno degli affari lasciati in sospeso da troppo tempo. Nikki sta al gioco per arrivare al cellulare, ma Ian glielo strappa di mano. Nikki lo schiaffeggia. In quel momento il telefono squilla, è Dylan. Ian avverte Nikki di non insospettirlo. Nikki assicura al figlio di stare bene ma usa delle parole appositamente. Ian dice a Nikki che sarebbe dovuta essere lei, e Nikki intuisce che lui ha fatto qualcosa a Mariah, e pensa al peggio per la ragazza. Ian insiste che ha bisogno di lei. Dylan arriva proprio quando Ian brandisce la siringa verso Nikki. L'uomo scappa e Dylan gli fugge dietro.
    • Avery arriva a villa Abbott dove Jack la informa che Kelly si trasferisce lì, Avery gli augura buona fortuna ma capisce che lui voleva parlare delle cose di Phyllis che sono ancora lì. Jack dice di non volerla dimenticare ma deve ricostruirsi una vita. Avery capisce e piange perchè il tutto è reso difficile dal fatto che è ancora viva ma è come se ne fosse già andata. I due decidono di inscatolare le cose di Phyllis insieme e si lasciano trasportare dai ricordi quando trovano qualche oggetto che ha un valore sentimentale. Più tardi arriva Kelly e quando rimane da sola con Jack gli assicura che sa che Phyllis sarà sempre parte di lui, l'uomo vuole che lei si senta a casa. Intanto nella clinica in Georgia Victor dice a Phyllis che è lì perchè lei sa qualcosa che anche a lui farebbe piacere conoscere. Il dottore lo avverte che non può aspettarsi troppo ancora, le percezioni di Phyllis potrebbero non essere normali e stabili, e infatti la donna, sebbene apra gli occhi, osserva impassibile il vuoto. Victor però insiste, non vuole tornare senza niente dopo aver fatto tanto per avvicinarsi all'informazione che cerca. Tuttavia è soddisfatto quando il medico gli assicura che la memoria della donna potrebbe essere intatta una volta riemersa completamente dal coma. Victor torna a parlare con insistenza all'ex nuora, non c'è niente di male nel tornare indietro da loro.
    • Avery entra al Crimson Lights e trova Dylan intento a gettare in un sacco una maglietta sporca di sangue, il fidanzato le spiega di essersi tagliato la mano.



    #2
    • Nuovo giorno, e alla Newman Enterprises Victoria ammette con Abby che era distratta perchè stava pensando a Billy. Ma è Stitch ad arrivare per vedere come stessero lei e il bambino, Abby si arrabbia perchè lo aveva già informato per conto di Billy e i due iniziano a discutere sul fatto che lei lo abbia usato. Abby viene richiamata in ufficio e rimasta da sola con Stitch Victoria chiede di cosa stessero parlando e il medico spiega che Abby lo ha baciato. Victoria ci rimane male anche se era una tattica della sorella per far ingelosire Tyler. Interroga comunque l'ex sulla sua licenza, lui non ha molte speranze ed ha iniziato a cercare nuovi impieghi ma potrebbe dover lasciare la città. Victoria si dice dispiaciuta per come sia andata e lui ha la sensazione che lei gli stia dicendo addio.
    • A letto Michael e Lauren devono gestire un'altra cilecca dell'uomo, la donna lo rassicura, le basta stargli vicino e dovranno passare più tempo insieme e meno al lavoro, ma Michael non vuole essere trattato come un bambino malato. Accetta di vedersi quella sera a cena. Al Crimson Lights Devon entra in tempo per sentire Neil insistere con Hilary di voler tornare al lavoro quel giorno stesso, la moglie e il figlio cercano di dissuaderlo, ma Neil pretende che la ragazza lo porti in ufficio. Poco dopo una modella di nome Sasha si avvicina e presenta a Devon, provandoci con lui, ma il giovane la liquida. Michael ha assistito alla scena e si dimostra curioso. I due parlano di alcuni contratti per il ragazzo per evolvere delle donazioni in beneficenza e Michael finisce per interrogarlo di nuovo sulla sua vita sentimentale, Devon dice che non c'è nessun'altra ma sta evitando al momento uscite sentimentali. Le sue parole sembrano far prendere una decisione a Michael.
    • Al Club Cane e Lily hanno appena fatto sesso in ufficio e sembrano pronti a riprendere, ma Colin bussa alla porta in cerca del figlio. Cane lo incontra poco dopo al bar, Colin vuole dei consigli per l'affare della boutique con la Fenmore's. Cane però lo interroga sull'uomo con cui lo ha visto al parco. Alla fine Colin lamentandosi dei loro problemi di fiducia fa per andarsene ma Cane lo trattiene e gli offre qualche consiglio. Colin intuisce che al figlio manchi lavorare per una grossa società. Intanto ad un tavolo Lauren e Lily si prendono un caffè e parlano delle ottime vendite di lingerie delle boutiques di Lauren, Lily dice di aver comprato qualche capo ma passa più tempo senza. Le due ridono divertite e Lauren chiede a Lily quale sia il segreto suo e di Cane. Lily è un po' sorpresa dall'intuire che l'atmosfera non sia altrettando frizzante per lei e Michael comunque le dice che cercano di essere il più spontanei possibili. Lauren ripensa ad una volta passata in cui aveva sorpreso e sedotto il marito. Più tardi lo attende a casa cambiata, ma Michael le telefona per disdire l'appuntamento dicendo di dover lavorare.
    • Alla Jabot Comsetics Jack nota che Billy è innervosito da qualcosa, ma sono sorpresi dall'arrivo di Ashley. I tre fratelli parlano soprattutto di Billy e Victoria, ma la donna annuncia di avere un nuovo progetto in mente. Quando arrivano Neil e Hilary, l'uomo annuncia di voler tornare al lavoro. Poco dopo Abby spiega ad Ashley della decisione di Victoria di non voler avere a che fare nè con Billy nè con Stitch, per cui la assisterà lei per la gravidanza e il parto. Poco dopo chiacchierando con Jack, Neil ammette di aver capito che potrebbe fare ben poco, per cui decide di prendersi un periodo di aspettativa. Andando via con Hilary ne informa anche Ashley e Abby. Ashley poi spiega a Jack e Abby di star lavorando su una fragranza innovativa, afrodiasiaca. Jack le chiede se intenda tornare a lavorare in azienza in pianta stabile. Ashley gli chiede di nominarlo CEO assieme a lui, di nuovo. Jack è d'accordo, ma solo se gli presenterà qualcosa di veramente promettente da immettere sul mercato.
    • Billy arriva da Victoria e litiga un po' con Stitch prima che la donna congedi il medico. Billy le fa presente che è il quarto anniversario del giorno in cui le chiese di sposarlo, e lei gli ha fatto ricapitare i documenti per finalizzare il divorzio proprio oggi. Victoria spiega che deve essere stata l'assistente di Avery, non lo sapeva. Billy le chiede se, tornando indietro, accetterebbe la sua proposta, Victoria risponde di sì. Lui allora le domanda se ciò significa che il divorzio è annullato.
    • Al Club Ashley ed Abby stanno tenendo alcuni colloqui con dei chimici per il progetto di Ashley, che prende tra le mani un curriculum promettente, di Ben Russell. Abby riconosce il vero nome di Stitch e si rifiuta, ma il ragazzo si avvicina già al loro tavolo per l'incontro. In ospedale intanto, dopo una visita, Neil e Hilary apprendono che non ci sono ancora certezze sull'esito della cecità di Neil. La ragazza piange e il marito la rassicura. Intanto Jack informa Devon dell'aspettativa presa da suo padre e gli dice che c'è una netta differenza tra avere cura di Hilary e ammirarla in un certo modo.


    Screenshot - 06_09_2014 , 08.53.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h10m30s136.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h07m43s0.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h07m39s213.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h09m45s189.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h08m38s38.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h07m09s171.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h08m05s215.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h09m26s3.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h09m30s41.jpgvlcsnap-2014-09-18-17h07m57s137.jpgScreenshot - 04_09_2014 , 08.04.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h02m51s45.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h02m58s111.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h03m15s8.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h03m35s224.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h03m42s37.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h04m08s41.jpgvlcsnap-2014-09-04-16h04m21s170.jpg


    Commenta


      #3
      • Al The Underground Noah informa Summer e Austin che che Mariah è la gemella di Cassie, e in seguito Summer confida al marito di essere gelosa di Mariah, perchè sente che così avrà Nick come padre, cosa che lei teme di perdere, ma Austin la rassicura. La ragazza però pensa che dopo quanto ha fatto Mariah non meriti di far parte dei Newman. In ospedale Mariah e Nick parlano di quanto successo, con Ian, ma anche con la rivelazione che Sharon è sua madre. Nick parla di come lui veda sua figlia Cassie quando la osserva, cosa che fa infuriare la ragazza che vorrebbe essere lasciata sola, ma Nick dice che Sharon le ha portato dei vestiti e lui la riporterà a casa, quello è il suo posto. Intanto a casa Sharon spiega a Faith che Mariah è sua sorella, la bambina dice che ora è chiaro perchè assomigli così a Cassie, ma ricorda alla madre che la ragazza non abita più con loro perchè ha trasgredito le regole. Ricordandosi della spiegazione che le aveva dato sull'allontanamento di Mariah, Sharon le dice che Mariah ha commesso quegli errori perchè non aveva una famiglia ad insegnarle cosa è giusto e cosa è sbagliato. Quando Nick arriva con Mariah, Faith accoglie con entusiasmo la sorella, chiedendole di non trasgredire più le regole, così potrà restare. Nick porta poi la minore di sopra e Mariah non accetta gli approcci di Sharon, che assicura che non ha dimenticato la loro lite. Ma Mariah non vuole il suo perdono o la sua pietà, vuole solo finire di restituirle i soldi che le deve e poi lasciare la città. Fa domande su suo padre e Sharon le spiega di Frank, che è morto. Noah arriva a casa dei genitori ed apprende che Mariah è di nuovo uscita e che Nick le è andato dietro. Noah teme che Mariah possa finire per ferire Sharon e la avverte che non può pretendere di diventare subito una madre per lei. Al parco Nick ha modo di parlare con Mariah, spiegandole che ha voluto tenerla vicina per difendere la sua famiglia da Ian. Mariah acconsente a restare ma solo finchè non avrà ripagato il debito a Sharon e nel frattempo non intende giocare all'allegra famigliola con loro. Più tardi al The Underground Mariah arriva per il suo turno e si lamenta con Austin della situazione mentre Summer la guarda in cagnesco. Intanto Nick informa Sharon di essere riuscito a persuadere Mariah per ora.
      • In Georgia Victor insiste ancora affinchè Phyllis gli parli, ma neanche mostrargli una foto di Sharon e poi una di Summer sembra funzionare per scuoterla dallo stato catatonico. Proprio quando Victor sta per andarsene Phyllis mormora il nome di sua figlia. Alla Newman Enterprises intanto Billy insiste per stracciare le carte del divorzio ed iniziare da capo, parlando di come abbiano fatto dei progressi recentemente, come il bacio o la fuga dall'ospedale. Victoria però non vuole rimandare l'inevitabile. Tuttavia ferma il marito quando sta per firmare, ma è solo per dirgli che lui non ha tutte le colpe e che saranno una famiglia per sempre, ma il matrimonio è finito. Billy firma i documenti e il suo cellulare squilla: è Chelsea. Billy si intrattiene poco al telefono ed assicura a Victoria che non c'è niente tra loro, e per lui non è finita. La fine di qualcosa è ciò che serve per un nuovo inizio.
      • Al Club Abby cerca di dissuadere Ashley, che è rimasta colpita dalle credenziali di Stitch, la sua vita è tutta una frode ma il medico difende il proprio curriculum e Ashley decide di assumerlo. In disparte Abby se la prende con la madre che insiste che non solo lui è la persona adatta, questo potrebbe aiutare Billy e Victoria, ma Abby pensa che lei sia accecata anche dall'attrazione per lui. Ashley però offre il benvenuto in squadra a Stitch prima di andarsene. Abby e Stitch continuano a litigare, lei avvisa che sebbene resterà in città Victoria non tornerà da lui. Proprio Victoria arriva mentre al loro tavolo i due discutono sul lavoro battibeccando. Alla Jabot Cosmetics Ashley è dispiaciuta dall'apprendere del divorzio ma assicura Billy che non è finita, ha un piano. Presto tornerà da New York e vedrà di distrarre Stitch da Victoria.


      Commenta

      Working...
      X