Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 8 Settembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

  • Deaconbrid
    replied
    • Quando Sharon e Faith rientrano a casa da un giro di shopping, Nick annuncia che lei deve accompagnarlo da una parte e che sarà Noah ad occuparsi della bambina. Nick spiega a Sharon che dovrà bendarle gli occhi. Più tardi Summer arriva per fare compagnia a Noah e Faith, che dice alla ragazza che lei è ancora la sua sorella preferita. Ciò porta Summer e Noah a parlare di Mariah, Summer infatti ammette di soffrire per il fatto che lei condivida un legame di sangue con Noah e Faith che lei non ha, è come se Cassie fosse tornata alla vita. Noah le consiglia di non renderla una competizione, e Summer spiega che vuole molto bene a Jack ma ancora non ha accettato questo cambio di paternità. Discutendo della relazione tra Jack e Kelly, Noah la invita a dare una chance a Kelly per avere un posto nella sua vita.
    • Sul patio del Crimson Lights, Dylan e Avery parlano del party per Paul, il ragazzo mostra alcune esce a cui sta lavorando a mano come regalo per l'uomo, è pronto a conoscerlo e a diventarne amico. Ad un certo punto Dylan informa la fidanzata che devono andare via, una cosa importante si terrà nella caffetteria, e le promette che le spiegherà poi. All'interno Nick scorta una Sharon bendata che può poi ammirare le decorazioni del locale, dove Nick ha ricostruito il tema polinesiano del loro ballo del college. I due ricordano alcuni momenti del loro passato e Nick le dice che vuole diventi di nuovo sua moglie. Aveva un senso allora, ed ha un senso ancora oggi. Così si inginocchia mostrandole l'anello e lei stavolta accetta.
    • Alla centrale di polizia Paul spiega a Michael che sta aspettando i risultati degli esami della scentifica sul sangue ritrovato sul viale del ranch dei Newman, Micheal gli ricorda che deve cenare con Christine, ma Paul dice che forse dovrà cancellare, ma Michael insiste che la donna si arrabbierà. I risultati arrivano e il sangue appartiene a Ian Ward. Jeff arriva per contestare una multa stradale, e rimane solo con Micheal, chiedendo al genero una mano. Commentando di aver sentito Paul dire che l'auto di Ian è stata ritrovata vicino ad una pista per gare automobilistiche, accenna di avervi visto Dylan di recente.
    • Al ranch Victor si chiede perchè Nikki non sia ancora pronta per il party a sorpresa di Paul, la moglie dice di non essere sicura che sia una buona idea che vada, vista la tensione con Christine. Passa poi a lamentarsi dei recenti continui viaggi di Victor, che le promette di essere presente di più e di non discutere con Paul alla festa. Intanto a villa Abbott Kelly spiega a Jack che sua madre è in città e che la incontrerà per un caffè, Jack vorrebbe conoscerla ma Kelly non ritiene sia una buona idea. Infatti ci sono ancora troppe cose irrisolte con sua madre, non sono mai state vicine e le cose sono peggiorate dopo la morte del padre. Jack però pensa che potrebbe essere di aiuto.
    • Al Club Christine parla con Lauren, è sicura che la piccola festicciola sarà gradita da Paul, parlando del recupero dell'uomo Christine spiega che non hanno ancora portato avanti il piano di avere un bambino, Lauren dice che lei e Michael non hanno problemi al momento. Nella suite di Maureen, lei e Stitch parlano di Kelly e del rapporto stretto che aveva col padre, il medico assicura alla madre che non è necessario che si senta obbligata a trattenersi in città per loro, ma lei spiega che qualcuno le ha appena consigliato di affrontare le sue questioni irrisolte. Lo sprona a fare il test di paternità e apprende che la madre del possibile nipote è Victoria Newman Abbott. Maureen si dice dispiaciuta per come sono andate le cose con Jenna e Max. Jack e Kelly arrivano poco dopo, Maureen ha subito una buona impressione dell'uomo, che dice di essere lui il fortunato ad avere conosciuto Kelly. I due uomini parlano dell'assunzione di Stitch nella squadra di Ashley, che rende Jack il capo di Stitch. Al ristorante Lauren e Christine accolgono Victor e Nikki e poi Avery e Dylan. Victor ringrazia il figliastro per aver sempre protetto Nikki da Ian, che si dice orgogliosa di lui. Quando Paul arriva con Michael non è affatto contento di apprendere della festa a sorpresa ma fa buon viso a cattiva sorte, ringraziando tutti. In disparte Michael informa Paul che Dylan è stato visto alla pista da corse la sera della scomparsa di Ian. Intanto Lauren è sorpresa di apprendere da Avery che lei e Michael hanno alleggerito i loro impegni di lavoro, visto che Michael sta lavorando sempre fino a tardi. Intanto Paul avvisa Dylan che dovrà interrogarlo alla stazione di polizia. Maureen scorge Nikki e la saluta come Sherry e Victor assiste alla scena.
    • Jack e Kelly tornano a villa Abbott dove ci sono dei fiori da parte di Summer, che con un biglietto augura a Kelly un benvenuta a casa. La coppia è felice della nuova apertura da parte della ragazza.

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Nuovo giorno, nella sua stanza d'albergo a New York, Chelsea ha un sogno passionale su Billy, sogna infatti di fare l'amore con lui sotto la doccia quando si accorge di Adam oltre il vetro della cabina, e si risveglia di soprassalto. A Genoa City intanto Billy osserva in ufficio i documenti del divorzio quando entra Hilary. I due parlano della questione, ma anche di Neil e di quanto gli manchi lavorare. Billy riconosce che il lavoro può essere un'ottima valvola di sfogo. Rimasto solo riceve una telefonata di Chelsea. Parlano di Connor e del loro soggiorno nella Grande Mela, quando Chelsea ammette che stava pensando a lui e che sta avendo sogni su di lui. Billy decide di informarla che lui e Victoria sono ufficialmente divorziati. Chelsea ne resta sorpresa e si inventa che Anita la sta chiamando. Ma poco dopo ritelefona ammettendo di essere stata presa dall'agitazione. Billy dice che amerà sempre sua moglie, ma non hanno un futuro insieme e sente la mancanza di Chelsea. La ragazza comunque lo congeda senza dirgli quando tornerà in città.
    • Al Club Lily dice a Devon che spera che Malcom riesca a far ragionare Neil, ma Devon pensa che finchè Neil non sarà pronto, nessuno avrà successo nel riuscire ad aprirsi. Al parco Malcom e Neil iniziano la giornata con una passeggiata, parlando dei grandi cambiamenti, come la morte di Katherine o il coma di Phyllis. Malcom ad un certo punto ipotizza che il fratello non abbia ancora superato la morte di Dru, Neil insiste che l'ha accettata ma ammette di pensare a lei non meno di una volta al giorno. Malcom pensa che da allora lui si sia buttato a capofitto in ogni sua relazione nella speranza di cogliere di nuovo quella stessa magia. Neil difende il suo matrimonio, non è stata una decisione frettolosa e leggera. Malcom insiste affinchè lui abbassi i muri e aiuti la sua famiglia accettando di dover scendere a patti con la sua cecità. Neil non vuole più ascoltarlo e dice che tornerà a casa, Malcom può aiutarlo a farlo oppure restare lì.
    • A casa Nick informa Sharon che Mariah ha portato via le sue cose e non si è presentata per il suo turno al locale la sera prima. Sharon è preoccupata ma Nick dice che ci penserà lui, mentre Sharon porterà Faith a scuola per il suo primo giorno. Intanto al Crimson Lights Kevin nota Mariah che gli chiede di portarla via dalla città. I due parlano della scelta di Kevin di non partire alla fine e lei cerca di sficcanasare sul portatile del giovane per capire cosa stia scrivendo. Nick sopraggiunge e rimprovera Mariah, chiedendole di non fare stare in pena Sharon. Mariah gli ribatte di non giocare a fare il papà con lei ed è stufa di sentire parlare solo di Sharon, non è il centro dell'universo. Kevin si riavvicina al tavolo e Nick così nota che Mariah si è fatta un amico. La invita a fidarsi anche di sua madre e dice a Kevin che Mariah ha bisogno della sua amicizia. Kevin chiede alla ragazza se è ancora decisa a partire, e lei accetta uno strappo in moto per il lavoro.
    • Al Club Sharon e Hilary si vedono per colazione, le due parlano di Mariah e di Neil, Hilary spera che la visita di Malcom aiuti il marito ad accettare di dover ricevere aiuto. Sharon, apprendendo così della presenza di Malcom in città, sottolinea la storia complicata dei due fratelli, ma la famiglia è sempre la famiglia. Sharon incoraggia l'amica a ritagliarsi del tempo per se stessa, a vivere. Hilary nota e guarda Devon e dice che ora Neil è la sua vita. Il ragazzo si unisce a loro, parlando ancora di Neil e quando si aggiunge Lily, la ragazza ringrazia Hilary. Ha sempre pensato che fosse in grado solo di sitruggere le vite altrui, invece è chiaro che ami Neil ed è felice che il padre possa contare su di lei. Dopo a casa Sharon ascolta i racconti di Faith sulla scuola, quando rientra Nick le dice di aver trovato Mariah, pensa che si presenterà al lavoro e che tornerà anche a dormire lì. Sharon vorrebbe festeggiare a letto, ma Nick trova una scusa per evitarlo e rimasto solo fa una telefonata dicendo all'interlocutore che ha bisogno di un favore.
    • A casa Neil chiede a Malcom se pensa di sbatterlo a terra per costringerlo ad ammettere di avere paura, ma il fratello scherza che non attaccherebbe un non vedente, tuttavia vorrebbe che Neil mostrasse coraggio ammettendo di aver paura. Neil parla del buco nero dove vive e delle cose che lo preoccupano. Malcom lo spinge a dirlo e Neil alla fine cede: "Ho paura". Ed inizia a piangere, dicendo di aver paura di non tornare mai più a vedere. Malcom lo abbraccia e gli dice che ha una lunga strada davanti a sè ma deve percorrerla e lasciare che gli altri lo aiutino. Neil pensa che con lui e la loro famiglia potrà farcela. Più tardi i due ascoltano del jazz quando arrivano Hilary, Devon e Lily. Neil si scusa per averli respinti ed è felice di averli accanto. Malcom procede con i saluti, è arrivato il momento di ripartire.


    vlcsnap-2014-09-25-17h04m07s1.jpgvlcsnap-2014-09-25-16h59m23s235.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h00m20s37.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h04m01s193.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h02m55s48.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h03m42s4.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h03m50s83.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h01m34s10.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h03m06s154.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h03m09s185.jpgvlcsnap-2014-09-25-16h59m29s36.jpgvlcsnap-2014-09-25-17h02m32s72.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Al Club Cane dice a Devon che voleva fare una cosa carina per Neil, ma ora teme di poter causare solo più problemi. Intanto Stitch e Kelly chiedono a Maureen cosa ci faccia lì, lei dice che voleva vederli, ma la figlia le chiede di essere sincera. Maureen dice che era preoccupata per Stitch, ha saputo che ha perso il lavoro. Il medico la informa del nuovo impiego e lei lo interroga sui suoi motivi per voler restare a Genoa City. Lui ammette che potrebbe diventare di nuovo padre, e Maureen è felicissima di fronte a questa prospettiva. Ed è contenta di vederli insieme e riappacificati. Vuole unire la famiglia. Kelly le assicura che non ha dimenticato la morte di suo padre e di come lei si sia solo preoccupata di proteggere Stitch. Comunque accetta di un incontro l'indomandi e prende una stanza per lei. Una volta rimasta sola Maureen nota "Sherry" sulla copertina di una rivista e apprende che in realtà è la moglie del magnate Victor Newman.
    • Alla centrale di polizia Paul informa Christine che verrà premiato con un'onoreficenza cittadina ma chiarisce di non volere una festa e le spiega che hanno trovato prove al ranch sulla scomparsa di Ian. Intanto al ranch Victor interroga Nikki sulla caduta dei fiori e pensa sia per via dell'artrite, ma lei, nascondendo la sbronza risponde secca che sta bene. Sono interrotti dalla visita di Paul che spiega che la polizia ha trovato degli indizi lungo il viale del ranch: del sangue accanto ad un vaso rovesciato. Nikki spiega che Dylan gli era corso dietro ma Paul dice che il ragazzo ha detto di non essere riuscito a raggiungerlo. In un momento da soli, Victor e Nikki discutono del fatto che Dylan si sia lasciato scappare Ian. Victor vuole sia preso, Nikki rivuole solo la sua vita di prima. Victor la informa del divorzio di Victoria, Nikki dice che la chiamerà, ma invece va a vomitare. Paul e Victor parlano di Ian, Victor gli chiede se pensa che lui e Dylan abbiano avuto uno scontro fisico. Paul si limita a chiedergli di salutare Nikki da parte sua.
    • Al Crimson Lights Avery proibisce a Dylan di leggere articoli sul caso di Ian, ma finiscono per parlare di lui, Dylan non può restare a guardare, ma la fidanzata non vuole si metta in mezzo, facendogli presente della mano ferita, un esempio chiaro di come Ian sia in grado di sconvolgerlo. Sopraggiunge Christine che, dopo aver parlato con Avery della candidatura di Leslie all'ufficio del procuratore, racconta ai due che Paul verrà premiato con un'onoreficenza e lei vuole organizzargli un semplice party a sorpresa. I due accettano di partecipare. Christine chiarisce a Dylan che sebbene lei abbia problemi con Nikki, non ne ha con lui e spera siano, se non una famiglia ancora, almeno amici. Avery è felice per il party, avranno un assaggio di come sarà la loro vita quando Ian uscirà di scena.
    • A casa di Neil, Lily gli legge il giornale, mentre Hilary fa accenna ad alcune app che potrebbero aiutarlo, ma il marito le risponde male. Hilary è sorpresa quando Lily interviene in sua difesa, sostenendo che voleva solo aiutarlo. Neil inizia ad arrabbiarsi, mostrandosi ancora irritabile, mentre arrivano Cane e Devon. Neil vuole restare solo e dice a tutti di andarsene. "Anche io?" Malcom rende manifesta la sua presenza sulla soglia. E abbraccia il fratello. Apprendiamo così che Cane gli aveva telefonato durante il ricovero di Neil e poichè aveva qualche giorno libero ha voluto fare una visita. Neil però gli fa notare di come i loro contatti si siano ridotti a poche email. Non vuole la sua pietà ora, ma Malcom dice di non essere lì per quello. Si presenta a Hilary e i due fratelli restano soli. Neil non vuole che Malcom pensi di poter giocare alla famiglia felice, Malcom si ricorda di come si sono lasciati in ospedale quando è nato Moses e spiega di come si è sentito quando ha appreso che il figlio di Sophia era di Neil. Quest'ultimo si scusa per averlo ferito e Malcom lo fa a sua volta circa Dru. Ma pensa che ora possono finalmente crescere e lasciarsi tutto alle spalle, anche se accusa Neil di comportarsi come una ragazzina viziata in questa sua condizione. I due parlano della cecità e di Hilary. Malcom dice che è diversa da come si aspettava. Neil dice di non essere stato tentato dall'alcool, nel caso riuscisse a versarsi un bicchiere, è sicuro di tornare a vedere. Malcom però gli fa presente che potrebbe restare cieco per sempre e in quel caso, vista la differenza di età con Hilary, è sicuro che lei gli resterà accanto per sempre?
    • Al Club il resto dei Winter/Ashby si riuniscono a parlare di Neil, Hilary assicura a Cane che ha fatto bene a chiamare Malcom, tutti sperano che possa riuscire ad aiutare Neil nonostante la loro storia difficile. Devon parla con Hilary del passato tra il padre e lo zio, c'è sempre stata rivalità, e desiderio per le stesse donne.

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    replied
    • Al bar Maureen continua ad esprimere interesse per Nikki che accetta di condividere una bevuta. Nikki riattacca quando riceve una telefonata di Victor e spiega alla donna di essere furiosa con suo marito. Questo offre alle due un terreno di conversazione fertile, anche Maureen infatti dice di essere stata sposata ma di non esserlo più, ma può capirla. Le due sembrano pensarla allo stesso modo su diverse cose e Maureen nota l'anello al dito di Nikki, che sembra alquanto costoso. Dai mariti la conversazione dunque si sposta sui timori di Maureen, teme di incontrare le persone che non vede da tanto. Nikki la sprona a dimenticare i suoi demoni e di affrontare le questioni irrisolte. Le due due si concedono un caffè e Maureen la ringrazia per il discorso di incoraggiamento. Nikki si è però presentata come Sherry, non usando il suo vero nome.
    • Al Club Abby si vede con Traci e si lamenta di Mariah, di come ora sia vicina alla sua famiglia, ma la zia la invita a trovare un po' di compassione per la giovane dopo quanto successo. Abby dice di dover ora affrontare un altro criminale e si avvia verso il tetto, al Dive Bar dove intanto Stitch si imbatte in Victoria. Quest'ultima gli domanda di cosa stia succedendo tra lui e sua sorella, e il medico ribatte chiedendo perchè la cosa le importi. Il bambino calcia e questo regala ai due un momento di distensione. Stitch chiarisce che lui e Abby stanno solo per lavorare insieme ad un nuovo progetto di Ashley, lui la tollera a malapena. In quel momento Abby lo colpisce in testa con la borsa, rimproverandolo di parlare con la concorrenza e gli ricorda la clausola di riservatezza nel suo contratto. Stitch le dice di non aver parlato del progetto, ma Abby gli fa presente che sta parlando con Victoria Newman, uno squalo. Victoria dice che Abby ha ragione, divertita del fatto che lei e sua sorella si trovano su fronti opposti. Le due si salutano con un abbraccio e scherzando sulla questione della concorrenza tra le due società per le quali lavorano. Stitch rimane solo con Abby, tra i soliti battibecchi la ragazza riconosce che provava simpatia prima per lui, non riesce a capacitarsi che abbia potuto fare quello che ha fatto. Lui scocciato se ne va.
    • A villa Abbott Jack è al telefono con l'infermiera della clinica, che dice di chiamare per via di Phyllis Newman. In quel momento entra Kelly e l'infermiera riattacca prima che Jack possa insistere con le domande. Kelly si fa spiegare quanto accaduto e lo incoraggia a ritelefonare. Stavolta però interviene prima il dottor Cutler che dice che c'è stato un errore da parte dell'infermiera, non ci sono cambiamenti nelle condizioni di Phyllis. Jack comunque rimane perplesso e Kelly gli chiede se vorrebbe andare alla clinica di persona, e in caso si domanda cosa desidererebbe trovare? Jack si scusa per essere stato insensibile, ma Kelly lo rassicura, il dolore non ha una data di scadenza. Arriva Traci e Kelly li lascia soli. Jack confida alla sorella l'intera questione, compreso anche il sogno avuto prima e il fatto che continui a pensare a Phyllis. Traci capisce che lui non possa confidarsi con Kelly e pensa che stia avendo ancora difficoltà a lasciare andare il passato. Jack alla fine decide di rilassarsi, se ci saranno novità alla clinica, sicuramente Summer ed Avery verranno informate.
    • In ufficio Victor ordina delle rose per Nikki, quando arriva Victoria lei informa il padre che a quanto pare Ashley è tornata a lavorare in sede alla Jabot Cosmetics e sta lavorando ad una nuova fragranza. Victor è felice di notare l'interesse lavorativo di Victoria, che riemerge dopo tanto. Victoria aggiunge che Stitch è stato assunto come chimico, Victor pensa sia positivo, potrebbero avere una talpa. Victoria chiarisce che se le sta dicendo di spiare Stitch per informazioni, lei non lo farà, ma terrà comunque gli occhi aperti. Victor riceve una telefonata del dottor Cutler, la figlia gli chiede chi sia e Victor risponde che sta facendo delle ricerche interessanti. Rimasto solo può parlare col medico che lo informa del disguido con l'infermiera, ma che provvederà a risolvere. Victor insiste che deve premere l'acceleratore con Phyllis, è uno di quei casi in cui il rischio vale la pena. Più tardi Abby e Victoria si vedono e parlano di Stitch, Victoria assicura che non ha problemi col fatto che lavorerà alla Jabot Cosmetics.
    • In Georgia il dottor Cutler rimprovera l'infermiera e la solleva dal suo incarico nel reparto destinato alla sua sperimentazione. Phyllis mormora qualche parola e il medico è felice di notare che le capacità cognitive stanno tornando. Intanto al ranch Nikki trova le rose di Victor, ma le cadono e in quel momento il marito rientra in casa. Al Club invece Stitch si vede con Kelly e informa la sorella del suo nuovo lavoro. Lei ne è contenta. La nuova amica di bevute di Nikki si avvicina a loro ed entrambi scioccati dicono: "Mamma?"


    vlcsnap-2014-09-25-15h13m32s211.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h15m06s121.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h15m04s109.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h14m44s167.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h14m04s16.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h12m37s170.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h12m40s197.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h12m44s237.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h14m18s159.jpgvlcsnap-2014-09-25-15h13m53s159.jpgvlcsnap-2014-09-10-09h10m16s25.jpgvlcsnap-2014-09-10-09h10m40s22.jpgvlcsnap-2014-09-10-09h12m47s14.jpgvlcsnap-2014-09-10-09h14m43s142.jpgvlcsnap-2014-09-10-09h14m56s24.jpg

    Lascia un commento:


  • Deaconbrid
    ha iniziato un topic Spoilers Settimana Del 8 Settembre 2014

    Spoilers Settimana Del 8 Settembre 2014

    • Al The Underground Mariah si lamenta di quanto scoperto sulle sue origini, spera ancora di apprendere che è tutta una bugia, così come ha fatto Summer, che le dice che è crudele. Le due iniziano a discutere e Mariah accusa Summer di essere gelosa perchè a differenza sua ha scoperto di avere legami con i Newman. E di essere una bambina viziata che ha sempre avuto una vita facile, Summer ribatte che non è la sola ad aver subito brutte cose nella vita. Austin fa presente che la moglie ha perso sua madre. Abby entra nel locale e si unisce alla nipote, pur non apprezzando Mariah entrambe non augurerebbero neanche a lei quanto è successo con Ian. Intanto sul retro Austin cerca di fare da paciere e Mariah si apre su quanto l'ha costretta a fare Ian, a quanto pare la sua figura paterna si è rivelato essere crudele e pervertito. Austin dunque va da Summer e Abby sostenendo che dovrebbe essere più pazienti con Mariah e spera che la moglie possa capire le difficoltà della ragazza. E infatti le due sono più gentili, cosa che fa indispettire Mariah che accusa Austin di aver fatto provare pietà a loro per lei e li manda al diavolo. Dopo Abby avverte Summer, anche Tyler si è lasciato ingannare dalla recita della parte della vittima di Mariah.
    • A villa Abbott Jack sogna di risvegliarsi a letto con Phyllis, ma invece è con Kelly, dopo del sesso pomeridiano. Kelly lo prende in giro sull'avere dei brutti sogni, Jack non le dice di aver sognato Phyllis e le promette che la farà sentire a casa sua. Dopo la informa che le scatole con le cose di Phyllis veranno messe in un magazzino. Kelly riesce a capire quanto sia difficile, c'è passata con la morte del padre. Però poi si scusa, Phyllis non è morta. Tuttavia Jack dice che non tornerà più. Jack e la compagna parlano di Summer e Austin, Jack teme di aver deluso la ragazza. Kelly lo rassicura e lo sprona a tenere qualche foto di Phyllis per casa ma Jack dice che gli basterà guardare Summer. Kelly decide di preparagli una buona cena. Una volta solo Jack ricorda un momento con Phyllis, in cui scherzava con lei circa il fatto che il suo tentativo di cucinare rischiava di distruggere la villa.
    • Alla centrale di polizia Dylan e Avery fanno visita a Paul per sapere qualcosa su Ian che apprendono potrebbe essere stato avvistato nei pressi del confine con il Canada. Paul assicura che proteggerà Nikki, ma Dylan gli fa notare che lo hanno promesso sia lui, che Paul che Victor, eppure Ian è riuscito ad arrivare di nuovo a lei. Paul nota la ferita alla mano, ma Dylan dice di essersi fatto male mentre faceva una riparazione alla caffetteria. Intanto al ranch Nikki è tentata dalla tequila ma Victor rientra a casa chiedendo della polizia al ranch. Nikki se la prende, chiedendo dove sia stato, Victor le dice che era un affare importante ma lei lo aggiorna su quanto successo con Ian e Mariah. I due bisticciano anche sul fatto che la ragazza possa esserselo meritato. Victor vuole organizzare una sorveglianza stretta attorno a Nikki ed è indispettito dal fatto che lei abbia chiamato Paul. Ma Nikki dice che non poteva far altro visto che lui non c'era, il marito ribatte che avrebbe potuto chiamare il 911 invece di rivolgersi direttamente al suo amico, cosa che è diventata un vizio. Quando Nikki se ne va furiosa Victor telefona a Paul ordinandogli di richiamare i suoi uomini dal ranch, ci penserà lui a Nikki. I due litigano.
    • In Georgia il dottor Cutler e l'infermiera di Phyllis non la vedono allo stesso modo sull'avvertire la famiglia, il medico non vuole dare inutili false speranze prima di avere risultati. L'infermiera poi mostra una foto di Jack a Phyllis e le rimette al dito l'anello di fidanzamento. Intanto il medico riceve una telefonata di Victor che pretende di avere risultati in tempi rapidi, che aumenti il dosaggio del cocktail farmaceutico alla nuora. E di fronte alle resistenze del sanitario lo minaccia.
    • Al Crimson Lights Avery è preoccupata per Dylan, sia per la ferita che per il suo atteggiamento ma lui la rassicura, lascerà che Paul trovi Ian, lui non farà niente, anche se ha la sensazione che non lo rivedranno. Intanto Paul riceve la notizia che hanno trovato tracce di sangue nel viale del ranch e ordina un test del DNA. Jack nel frattempo consegna le cose di Phyllis alla ditta di trasporto e riceve una telefonata, ma dall'altra parte tutto tace. Nikki invece è in un bar fuori mano ed ordina una vodka. Una donna le si avvicina, incuriosita nel vedere una signora elegante in un posto come quello. Nikki dice di aver avuto un guasto all'auto e l'altra alla fine prova, e riesce, a creare una piacevole conversazione. Le spiega di dover incontrare delle persone che non vede da tempo. Le domanda se sappia dove si trovi l'Athletic Club e bridano a nuove avventure.


    vlcsnap-2014-09-20-15h29m02s183.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h29m04s199.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h28m54s97.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h27m53s2.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h28m01s78.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h28m17s240.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h27m01s250.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h26m55s193.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h26m32s220.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h26m35s245.jpgvlcsnap-2014-09-20-15h26m36s3.jpgvlcsnap-2014-09-10-13h56m03s237.jpgvlcsnap-2014-09-10-13h55m57s186.jpgvlcsnap-2014-09-10-13h55m48s89.jpgvlcsnap-2014-09-10-13h55m42s29.jpgvlcsnap-2014-09-10-13h56m04s251.jpg
Working...
X