Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 15 Settembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 15 Settembre 2014

    • Al Crimson Lights Sharon e Nick si baciano, l'anello è quello del primo fidanzamento, Nick lo ha trovato tra le cose di Sharon e lo ha fatto sistemare con un diamante più grande. Nick vuole dare la notizia ai figli l'indomani, quella notte è solo per loro. In ospedale intanto Abby e Victoria aspettano l'inizio della lezione del corso preparto e Abby pensa di usare le tecniche di respirazione per calmarsi quando parla di Mariah. Victoria riesce a provare compassione per Sharon, non riesce a pensare alla sofferenza di sapersi privata di un figlio. Abby la fa ridere assicurandola sulla sicurezza dell'ospedale per quando partorirà e prova a convincerla ad accettare la presenza di Billy. Le due discutono sul coinvolgimento di Stitch e Victoria rivela alla sorella che lei e Billy hanno formalizzato il divorzio.
    • Al The Underground Mariah spiega a Noah che Nick che ha fatto leva sui sensi di colpa per convincerla a restare a lavorare lì, Noah insiste affinchè conceda una chance a Sharon ma i due finiscono per discutere, il ragazzo alla fine esplode, dicendole che hanno capito il messaggio: la sua vita ha fatto schifo. Ma potrebbe tentare di andare loro almeno incontro a metà strada. Abby sopraggiunge e saluta Mariah come la vincitrice della lotteria del DNA e si chiede se è ancora in città per raccogliere un po' di soldi. Mariah risponde che resterà fino a che non avrà ripagato il debito con Sharon. Le due litigano circa Tyler e Abby dice che Ian è l'unico pazzo che abbia amato Mariah, la quale le tira addosso dell'acqua. Noah interviene e Abby è risentita che il nipote difenda la ragazza. Una volta che Abby se ne è andata, Mariah commenta che è un peccato che la malvagia strega dell'Ovest non si sia sciolta. Noah la rimprovera, è così stupida da sprecare l'unica chance di avere finalmente una famiglia.
    • Al Club Victor chiede a Maureen perchè abbia chiamato in quel modo Nikki, che finge inconsapevolezza. Maureen mangia la foglia e si scusa, da lontano l'aveva scambiata per una sua amica. Intanto Paul ringrazia tutti ma dice di dover tornare al lavoro, per una svolta sul caso Ian Ward. Avery vorrebbe andare con Dylan quando capisce che andrà via con Paul ma lui la tranquillizza. Christine c'è rimasta ovviamente male e Avery si affretta ad andare via quando sente Michael dire a Christine che hanno trovato il sangue di Ian al ranch. Mentre Victor si allontana per una telefonata, Nikki ringrazia Maureen per aver retto il gioco e si scusa per averle mentito sul suo vero nome. L'altra le offre da bere ma Nikki dice che di solito non beve e Maureen le rivela che hanno un'altra cosa in comune: potrebbero avere un nipote. Nikki così capisce sorpresa che è la madre di Stitch. Victor vede Sharon e Nick entrare e nota l'anello, apprendendo del fidanzamento. Nikki sopraggiunge e sorprende figlio ed ex nuora con delle sincere felicitazioni ed un abbraccio, dimostrando quando profondamente sia cambiato recentemente il suo pensiero su Sharon. Victor riceve una telefonata dal dottor Cutler che lo informa che Phyllis ha sussurrato qualche parola. In una suite Nick e Sharon fanno sesso, sicuri che niente li dividerà.
    • Alla centrale di polizia Paul informa Dylan che hanno trovato l'auto di Ian vicino ad una pista per corse d'auto e il portafogli in un cassonetto, ed un testimone lo ha visto lì, anche se lui ha affermato di trovarsi alla caffetteria. Dylan ammette di essere uscito per una passeggiata, Paul commenta che è un pessimo alibi. Dylan insiste che è la verità e giustifica di nuovo la sua ferita alla mano, stavolta però sembra ammettere che si è fatto male colpendo una finestra sul retro. Ha mentito affinchè Avery non sapesse che ha perso di nuovo il controllo in uno scatto d'ira. Paul gli dice che per ora può andare e Dylan gli lascia il suo regalo. Paul rimane commosso. Avery e Christine parlano della questione e Avery ripensa alla tshirt sporca di sangue del fidanzato che la raggiunge poco dopo. Christine va da Paul che le dice che spera che Dylan non abbia davvero fatto niente ad Ian.
    • Micheal e Lauren rientrano a casa, commentando la serata e si mettono a mangiare gli avanzi della torta davanti ad un film, ma presto si ritrovano a baciarsi sul divano. Ma anche stavolta non sono in grado di fare sesso e Lauren sostiene che non possono andare avanti così e rifiuta la giustificazione dello stress data da Michael, hanno un problema. Il marito replica che forse sta dicendo che lui ha un problema. Al Club Victoria cena con Victor e Nikki che la informano del fidanzamento di Nick, e presto Nikki e Victor si scontrano su quanto Victor ha fatto a Sharon pagando Mariah per fingersi Cassie.


    vlcsnap-2014-09-26-14h44m35s249.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h58m57s164.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h49m25s74.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h46m50s42.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h45m12s101.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h49m12s200.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h47m49s141.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h44m56s200.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h44m53s169.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h49m22s41.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h44m50s145.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h44m40s45.jpgvlcsnap-2014-09-26-14h58m54s131.jpg



    #2
    • A Genoa City è un altro giorno, e alla centrale di polizia Victor ammira le esche che Dylan ha regalato a Paul, a cui cerca di strappare informazioni sull'indagine, chiedendo se pensa che Dylan sappia qualcosa della scomparsa di Ian. Ma Paul non vuole parlare delle informazioni a carattere riservato della polizia con lui. Intanto Mariah stuzzica Kevin su quanto sta scrivendo, il ragazzo le dice che non ci sono grosse novità su Ian. Mariah è preoccupata all'idea di dover pagare un avvocato per l'annullamento, il giovane le fa notare che è una Newman, ma lei replica di no, casomai è solo figlia di Sharon e ha passato la notte a dormire al The Underground. Kevin però ritiene che dovrebbe essere protetta visto che Ian potrebbe aggirarsi tranquillo nascosto in città, per cui le offre di dormire casomai sul suo divano ma lei rifiuta, scherzando quando dice di trovarlo un tipo strambo. Più tardi Mark Harding informa Paul che nella giacca di Ian sono stati ritrovati gli stessi biglietti da visita rinvenuti nella vecchia cava. Paul ipotizza che l'uomo possa aver raggiunto il luogo dalla pista per auto, oppure qualcuno ce lo ha portato Paul nota del fango sulla giacca ed esce.
    • A casa Lauren cerca di parlare con Michael dei loro problemi a letto, il marito però non vuole essere pressato, la donna non pensa sia colpa dello stress o della stanchezza, e propone di tornare in terapia di coppia, ma Michael insiste che lui è pazzo di lei, non c'è alcun serio problema tra loro. Lauren lo prega di non allontanarla, ma lui decide di andare a lavorare. Poco dopo arriva Kevin in cerca di consigli legali per Mariah ma capisce che qualcosa turba fortemente la cognata. Lauren prova a capire se Michael si è confidato sul problema con il fratello, ma poichè non è questo il caso, non parla delle difficoltà di erezione di Michael con il ragazzo. Piuttosto domanda a Kevin se si stia preoccupando così tanto di Mariah perchè non è riuscito nella sua testa a proteggere Chloe. Kevin però risponde riportando l'attenzione sul matrimonio del fratello e di Lauren, a cui assicura che qualsiasi cosa sia, la supereranno.
    • A casa, Avery insiste con Dylan affinchè torni in terapia, lo ha sentito muoversi tutta la notte e tossire nervosamente, ritiene che l'idea che Ian possa essere ancora là fuori lo turbi. I due finiscono per discutere sul fatto che lui si è fatto interrogare da Paul senza di lei come legale, e si chiede se Dylan sappia con certezza che Ian non tornerà. Gli promette che manterrà ogni possibile segreto, tuttavia l'arrivo di Michael li interrompe. Dylan si congeda in fretta. Michael spiega alla partner di voler espandere la Fondazione aperta da Devon e ha progetti per uffici ed espansione. Avery è colta di sorpresa, l'idea era quella di alleggerire la loro agenda e trovare un equilibrio tra lavoro e privato. Michael alla fine ammette che lui e Lauren stanno affrontando una questione difficile. Lavorando i due si rendono conto di avere la stessa borsa ventiquattrore e, per fare spazio, Avery sposta un paio di stivali sporchi di fango. Michael le chiede della convocazione di Dylan alla centrale, lei gli assicura che erano solo domande di routine, niente di preoccupante. Più tardi è Paul ad arrivare ed assicura ad Avery che è lì per ringraziare Dylan del regalo e non per l'indagine. Quando sta per uscire nota gli stivali e il fango che li sporca. Avery gli chiede perchè sembri così interessato a quelle calzature.
    • Al Crimson Lights Stitch vede Dylan perdere la pazienza con il tecnico della caldaia per il conto e lo affronta a riguardo. Dylan dice di non riuscire a credere che lui abbia ucciso qualcuno, ma ora capisce cosa significhi avere quell'impulso. Guardando la sua ferita Dylan ricorda un passato confronto con Ian. Stitch gli chiede se stia avendo ancora episodi da stress post traumatico, se si ricorda come si è fatto male. Dylan ammette di essersi fatto male perdendo il controllo in uno scatto di rabbia. Stitch si raccomanda che continui a fare gli esercizi che gli sono stati insegnati in terapia. I due stabiliscono di essere ancora amici nonostante Dylan se la sia presa per le bugie che Stitch ha raccontanto anche a lui. Stitch si raccomanda che lui faccia qualcosa per controllare la sua rabbia. In ospedale intanto Michael parla di Fen con un medico che conosce e approfitta della conversazione per farsi prescrivere un farmaco per la disfunzione erettile.
    • Al parco Victor riesce a raggiungere Mariah vista alla centrale di polizia, i due discutono circa il fatto che lui abbia sempre saputo o meno che lei fosse la gemella di Cassie, Mariah è contenta di indovinare che lui non si aspettava che Nick e Sharon l'avrebbero accolta tra loro dopo quanto le aveva ordinato di fare. Victor non crede che Nick la apprezzi ma lei spiega che è sempre lui alla fine ad andarle indietro per impedirle di andarsene. Victor le chiede se si trattiene in città per motivi nascosti e lei intuisce che l'imprenditore pensa che lei sappia dove si sta nascondendo Ian. Se lo sapesse, glielo avrebbe già detto in cambio di una ricompensa. La natura sempre interessata della giovane fa piacere a Victor, verso cui Mariah ammette di nutrire una certa ammirazione in qualche misura. Victor le consiglia di tenere gli occhi aperti finchè Ian non verrà trovato.


    Commenta


      #3
      • A casa di Avery, Paul le chiede degli stivali di Paul sporchi di fango, il ragazzo arriva in quel momento. Avery pensa che Paul stia considerando gli stivali una prova e dice a Dylan che non deve rispondere senza delle accuse formalizzate, inoltre accusa Paul di star perguisendo il loro appartamento senza un regolare mandato. Dylan dice a Paul che sa già tutto quello che gli deve dire, ma ammette di aver avuto un episodio da stress post traumatico ad Avery, ecco come si è fatto male in realtà. Dylan dice di non aver indossato quegli stivali da settimane e chiede a Paul se lo sta accusando di aver ucciso Ian e nascosto il cadavere, visto che Paul spiega loro del fango su alcuni effetti personali di Ian rinvenuti nell'indagine. Quando Paul se ne va, Avery rimprovera il fidanzato, si farà arrestare se non sarà sincero con lei. Lui si scusa per averle nascosto della crisi di rabbia, ma non voleva turbarla, ma ribadisce di non saper spiegare il fango sulle scarpe. Avery pensa che sebbene Paul gli voglia bene, non si fermerà prima di aver trovato la verità.
      • Lily e Neil rientrano nell'appartamento dell'uomo dopo una visita medica, la ragazza parla con il padre di Hilary e lo invita lasciare che gli stia accanto se è lei a volerlo. Neil riconosce che non è solo, questa situazione tocca tutti loro e non è facile per nessuno, per cui si convince a lasciare che gli altri lo aiutino. Al Club Hilary e Devon si incrociano in un corridoio, lui le afferra un braccio ma lei pretende che il figliastro la lascia andare, se la cecità di Neil è permanente, lei non potrà mai stare con Devon. Quest'ultimo riesce però a baciarla, lei risponde schiaffeggiandolo, ma poi cede. E in una suite fanno sesso. Dopo, mentre sono a letto, lei riceve una messaggio di Neil, e ciò la riporta alla realtà.
      • Nick fa visita a Victoria, che però spiega di sapere già del fidanzamento grazie ai genitori. Nick scherza che così le darà respiro, se c'è una persona che Victor non tolleri più di Billy è la sua futura moglie. I due parlano di Sharon, della similitudine delle rispettive storie con lei e Billy e della situazione di Victoria. Se è vero che sia Billy che Stitch le hanno fatto del male, lei prova ancora sentimenti per loro. Nick ritiene che la sorella meriti la felicità ma senza i problemi che le ha inflitto Billy. Victoria dice che pensava di aver trovato tutto questo con Stitch. Al Dive Bar Billy nota Chelsea, rientrata in città e scherza sulla loro telefonata dell'altro giorno. Tuttavia la loro conversazione è interrotta da un bel ragazzo a cui Chelsea fissa appuntamento di lì a poco in una suite. Billy è evidentemente geloso, Chelsea chiarisce che era il suo nuovo assistente, che alloggia lì al Club per ora. Poco dopo lei si allontana, chiamata dall'assistente, quando torna da Billy, notando ancora la sua gelosia, dice che sono signle entrambi per cui suggerisce di provare ad esploare le loro possibilità, invece di pretendere di far finte di niente o lasciare che le cose tra loro diventino strane. Billy acconsente a provare ad uscire insieme. Victoria arriva poco dopo, in tempo per vederli parlare serenamente e baciarsi. Intanto di sotto Lily trova Devon e lo informa che Neil sembra essersi deciso a ricevere aiuto. Intanto Hilary rientra a casa e Neil la sorprende dicendole che ha preso una decisione: vuole il divorzio.
      • Alla centrale un agente di polizia informa Paul che hanno scoperto che l'agenzia di assicurazione di Ian ha ricevuto una telefonata da Dylan che voleva sapere se era ancora nel testamento di Ian. Sharon invece è al cimitero sulla tomba di Cassie, le parla di Mariah, del fatto che non si arrenderà con la ragazza e che comunque nessuno prenderà mai il suo posto nel proprio cuore, non la dimenticherà solo perchè ora sa di avere un'altra figlia identica a lei. Mariah le si palesa alle spalle, ma dice di essere Cassie, è lì perchè sentiva che aveva bisogno del suo aiuto. Sharon si agita, sta prendendo i farmaci e facendo terapia, non ha più allucinazioni da mesi. Cassie parla del suo segreto, Sharon capisce che lei lo sa e la prega di rivelarglielo, Cassie le dice soltando che la verità verrà fuori. Sharon si risveglia a casa, era solo un brutto sogno. Quando torna Nick però le dice che vuole sposarlo il prima possibile, non vuole più aspettare.


      vlcsnap-2014-09-27-17h46m41s191.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m09s224.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m33s204.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m43s48.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m56s174.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h48m27s233.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h48m57s16.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h49m36s149.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h50m14s24.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m04s165.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h47m01s140.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h50m16s44.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h46m27s55.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h46m20s210.jpgvlcsnap-2014-09-27-17h46m49s24.jpgvlcsnap-2014-09-18-12h12m10s77.jpgvlcsnap-2014-09-18-12h12m45s172.jpgvlcsnap-2014-09-18-12h12m27s244.jpgvlcsnap-2014-09-18-12h13m26s68.jpgvlcsnap-2014-09-18-12h13m14s200.jpg


      Commenta


        #4
        • A casa, Nick e Sharon parlano di vari possibili programmi per sposarsi presto, alla fine concordano di volere accanto le persone che amano, quando Nikki arriva in visita, Sharon esce lasciando madre e figlio da soli. Nikki ribadisce le prope congratulazioni per il fidanzamento. E nota una bottiglia di vino. Nick si rende conto che anche adesso, come da un po', la madre è un po' strana e lei in modo alterato gli dice che sta bene. Si scusa subito dopo e quando arrivano Noah e Faith saluta i nipoti e se ne va. Nick anticipa ai figli che ceneranno per festeggiare una sorpresa, Noah capisce che si tratta del fatto che i genitori intedono risposarsi. Nick non lo nega e Faith ne è felicissima. Nick spiega a Noah che lui e Sharon non temono il segreto della donna, niente potrà più separarli. Rimasto da solo, Nick si ritrova a rileggere la multa al semaforo presa da Sharon.
        • Al Club Jack e Kelly parlano di Maureen, la donna ancora non è disposta ad avere a che fare con la madre e vuole che anche Jack se ne stia lontano, Maureen porta sempre problemi, ed oltre a non essere mai state molto vicine, Kelly non le ha mai perdonato per come ha reagito alla morte del padre, deludendola parecchio. Sharon li raggiunge volendo prenotare il ricevimento di nozze. Jack le offre le proprie congratulazioni e poi le lascia sole. Le due parlano di alcuni dettagli della prenotazione, la conversazione pone lo spunto a Sharon per dirsi contenta che Jack abbia Kelly nella sua vita e parlano del fatto che Sharon è stata sposata con l'uomo e di Phyllis. Nonostante la loro storia complicata, Sharon non ricorda, visto l'amesia, in che stato fosse il loro rapporto prima che Phyllis avesse l'incidente. Nella suite di Maurenne, lei e Stitch discutono sulla sua decisione di trattenersi in città, lei vuole passare del tempo con i figli e vedere il possibile nipotino. Entrambi desidererebbero andare oltre quel giorno (la morte del padre di Stitch). Quando il medico se ne va, è Jack a fare visita a Maureen, spiegandole che la sua visita ha turbato Kelly, che meriterebbe delle spiegazioni dalla madre. Maureen insiste che ha faticato tanto per lasciarsi tutta la tragedia alle spalle. Maureen fa un discorso sull'aver sempre cercato di proteggere Kelly da piccola e ritiene di essere riuscita a farle diventare una donna adulta più forte. Nikki in corridoio si sta dirigendo verso la stanza di Maureen, quando vede uscire Jack si nasconde e poi va visita alla donna, che le promette che non la chiamerà mai Sherry di fronte agli altri, il segreto è al sicuro. Nikki è chiaramente a disagio quando apprende che l'altra vuole restare in città per un po', e si scusa per la sua reazione spiegando che il periodo è pessimo, sente la pressione della stampa addosso e anche i problemi derivanti dall'essere la moglie di uno come Victor. Maureen propone un brindisi amichevole in onore dei loro figli. Nikki è titubante ma alla fine acconsente, affermando che un goccio non farà niente.
        • Sul tetto, al Dive Bar, Victoria osserva il bacio di Billy e Chelsea, e rende manifesta la propria presenza, Billy assicura Chelsea che non devono alcuna spiegazione a Victoria. In quel momento arriva Stitch, seguito dopo poco da Abby, visto che hanno un appuntamento per parlare d'affari. Victoria annuncia ad Abby che Nick e Sharon si risposano e poi si ritrova a guardare Stitch e Abby battibeccare sul lavoro ad un tavolo, e Billy e Chelsea flirtare ad un altro. Quando Chelsea si avvia verso l'uscita, Victoria la intercetta, ma la cognata non intende scusarsi, anzi, Victoria deve capire che non può avere entrambi, nè tenersi stretta e allo stesso tempo allontanare Billy. Le dice che si è ritrovata in un letto vuoto con le sue stesse mani, ora dovrà rassegnarsi a dormirci. Abby interrompe la discussione. Da sola con la sorella, Victoria la accusa di flirtare con Stitch, ma Abby fermamente nega. Billy e Chelsea al piano terra si dicono entrambi entusiasti all'idea di passare del tempo insieme.
        • A casa, Hilary è scioccata dalla richiesta di Neil, l'uomo insiste che le cose tra loro non funzioneranno e lei comprende che è per via della vista, non di Devon. Neil vuole che lei passi la vita con qualcuno che può vederla e quando si sono sposati lei non pensava di ritrovarsi un cieco accanto. Le rassicura che sarebbe felice di vederla libera e non la riterrebbe una persona di meno valore se se ne andrà. Ma Hilary ribatte che l'opinione che ha lei di se stessa cambierebbe, non intende abbandonarlo e lo ribadisce dopo aver ripensato alla proposta di matrimonio di Neil. Jack arriva per una visita e Hilary ne approfitta per tornare in ufficio. Neil spiega a Jack cosa stava per fare e l'amico lo rimprovera, deve accettare il sostegno che sua moglie sta cercando di dargli. Neil riconosce di aver gestito male l'intera faccenda. Più tardi Sharon trova una Hilary visibilmente triste al parco, si ferma a chiacchierare con lei per supportarla e le due parlano della felicità di Sharon di risposare di nuovo Nick e delle sue aspettative di passare l'intero resto della vita con l'uomo che ama.


        Commenta


          #5
          • Nuovo giorno, a casa Sharon e Nick parlano della prenotazione al Club e dell'entusiasmo dei figli riguardo al matrimonio. Sharon addocchia la multa dell'anno scorso, non vuole più parlarne o nominare ancora il segreto, vuole lasciarsi tutto alle spalle. Mentre abbraccia Nick ha però di nuovo il flash sul rossetto che cade lungo le scale. Mariah entra nel salotto e spiega di essere tornata anche se non vuole far finta di considerare quel posto la sua casa. Ha usato le chiavi nascoste fuori per rientrare durante la notte. Sharon si lascia scappare un interrogatorio sull'ora tarda e ciò già crea un po' di tensione che esplode quando Nick esce di casa. Sharon infatti prova a ribadire di volere un rapporto con lei, ma Mariah ribatte che lei non merita lei, come non meritava Cassie o merita Nick adesso. Vorrebbe tanto strapparle di bocca il suo compromettente segreto, è solo una pazza. Sharon le dice di non osare parlarle in quel modo e chiede una chance. Ma Mariah si lamenta di come la sua vita abbia fatto schifo per via delle sue scelte sbagliate. Sharon le assicura che non potrebbe mai farla sentire ancora più in colpa di quanto già si senta, ma la ragazza dice di volerci comunque provare. Più tardi Sharon si è appisolata sul divano e Mariah passa in tempo per sentirla parlare nel sonno. Chiaramente è in un incubo in cui Sharon chiede a Nick perdono, sostenendo che avrebbe dovuto dirgli prima chi fosse il padre (si riferisce chiaramente ad una figlia). Quando Sharon si risveglia, Mariah ha cambiato atteggiamento, è più gentile e le dice che deve riposare, ha un matrimonio importante da organizzare e vuole che lei sia pronta a ricevere quanto il destino le riserverà.
          • Al Club Jack e Abby parlano del nuovo laboratorio messo in piedi per Ashley, la ragazza ancora non digerisce il coinvolgimento di Stitch ma Jack si fida del parere della sorella e avverte la nipote che tutto dovrà filare liscio. Kelly si ferma brevemente al loro tavolo e poi sente Jack parlare di Scarlet Mist, il profumo creato e commercializzato dalla Jabot Cosmetics in passato come suo atto d'amore per Phyllis, a cui la fragranza si ispira. Abby sostiene che Kelly sta provando a prendere il posto di Phyllis, ma Jack non vede allo stesso modo la situazione ma la nipote insiste che lei si sentirebbe parte di uno strambo triangolo comatoso. Jack ribatte che non c'è competizione, Abby conclude che è così anche perchè Kelly perderebbe in partenza. Abby nota Victor che si avvicina il tempo necessario a punzecchiare Jack e poi prende un tavolo con la figlia. Abby capisce subito che il padre voglia carpire delle informazioni sul nuovo progetto di Ashley, ma chiarisce che non parlerà e lo invita a prenderla sul serio negli affari, perchè ha dimostrato il suo valore alla Jabot. Kelly rassicura Jack che non la infastidisce che lui parli di Phyllis, Jack poi le promette che le dedicherà un profumo, ma poi si scusa, visto che ha già fatto quel gesto per Phyllis. Kelly lo rassicura. Poi Abby si premura di distendere l'atmosfera con Kelly circa la sua relazione con lo zio, ma poi dice la sua su Phyllis, sostenendo che compatisce chiunque provi a competere con Phyllis per un uomo.
          • In ufficio Victor telefona al dottor Cutler per sapere le nuove su Phyllis, il medico spiega che la donna ha raggiunto un plateau, pensa stia cercando di comunicare ma non può ancora esprimersi sulle sue reali capacità cognitive. Victor vuole che provi ad aumentare il dosaggio, ma il medico vuole chiedere il permesso alla famiglia, anche perchè se continua a non avere cambiamenti dovrà interrompere il trattamento vista la forza del cocktail di farmaci che sta usando. Victor insiste che ha già procurato i documenti per il consenso, non c'è bisogno che lo metta in contatto con i parenti più stretti. Mariah fa poi visita a Victor, dice di avere informazioni sul segreto di Sharon.
          • Nel loro appartamento, Summer trova Austin intento a cercarsi un secondo lavoro, il ragazzo infatti parla dell'aiuto che hanno ricevuto fin'ora dalla sua famiglia, a partire dal posto dove vivono. Summer non pensava lui fosse infelice, ma il giovane chiarisce che è solo frustrato perchè non riesce a trovare un impego da cameramen per via della reputazione che si è fatto con i suoi trascorsi legali. I due poi parlano del lavoro che potrebbe fare lei, che suggerisce di lavorare al The Underground, ma Austin non è d'accordo. Comunque l'arrivo di Nick li interrompe e la coppia si congratula quando lui annuncia le sue nozze. Summer è riconoscente a Sharon, ha trovato il tempo di esserle amica nonostante tutto quello che abbia affrontato nell'ultimo anno. Parlando di Mariah, Nick assicura alla figlia che niente potrà cambiare il loro rapporto. In seguito è Jack a fare visita ai due giovani, e apprende che già sanno delle nozze perchè Nick è passato, Summer è sincera quando parla con lui della felicità dei tempi in cui lei, Phyllis e Nick erano una famiglia. Ma abbraccia Jack quando parlano di come si sono riscoperti padre e figlia. Più tardi Summer confida a Austin che la rende triste il fatto che tutti loro vadano avanti con le loro vite mentre sua madre è distesa in un letto. Spera ancora in un miracolo e annuncia di volerla andare a trovare di nuovo.
          • A casa Sharon parla con Nick di come Mariah sia ancora arrabbiata, ma lui la rassicura, le cose si risolveranno e la rassicura anche quando lei gli spiega di aver avuto un incubo e, sebbene non riesce a ricordarselo, l'ha lasciata disturbata. Intanto in Georgia, Phyllis osserva una foto di Jack e più tardi, quando il medico entra nella stanza, la paziente non c'è più. Fuori dalla clinica Phyllis si fa strada tra gli alberi, sebbene con difficoltà.


          vlcsnap-2014-09-30-17h08m39s30.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h11m55s192.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h10m14s212.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h09m46s196.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h09m30s29.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h09m07s62.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h09m14s131.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h07m52s58.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h07m10s168.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h06m55s21.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h08m15s48.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h08m12s16.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h08m32s219.jpgvlcsnap-2014-09-30-17h10m22s43.jpg


          Commenta

          Working...
          X