Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 10 Novembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 10 Novembre 2014

    Promo




    #2
    • Billy trova Phyllis nell'ufficio di Jack, lei gli domanda perchè c'è una foto di Kelly nella scrivania di Jack. Billy riesce a non rispondere e chiede dove sia il fratello, voleva vederlo dopo quanto successo. Phyllis assegna tutta la colpa della situazione a Sharon e torna a parlare della foto. Ritiene che Jack stia nascondendo il fatto che Billy vada ancora a letto con Kelly, dopo che quella sgualdrina ha distrutto il suo matrimonio. Billy ribatte che è stato Adam a farlo. E così Phyllis apprende della morte di Delia e dell'incidente che ha visto coinvolta la bambina ed Adam. Billy le spiega che ha conosciuto Kelly in un gruppo di sostegno. Phyllis è dispiaciuta per tutto. Però capiamo che resta non convinta della foto di Kelly, anche se Billy suppone che sia caduta da dei documenti di pubbliche relazioni dell'azienda. Intanto nel laboratorio, Maureen fa visita a Stitch, interessata a sapere se lui ha detto tutto a Victoria. Lui dice che lo farà quella sera. La madre cerca ancora di persuaderlo a non farlo, per il bene della loro famiglia. Ha solo da perderci e sarà inutile se il bambino risulterà essere di Billy, Victoria tornerà dall'ex marito. Stitch afferma di amare Victoria, vuole un futuro con lei anche se non sarà il padre del bambino.
    • Al Club Jack dice a Kelly di voler dire tutto a Phyllis. Kelly pensa ancora che sia stato egoista da parte della donna mettere al primo posto la vendetta contro Sharon, e promette a Jack che potrà trovare conforto da lei quando il confronto con Phyllis avrà avuto luogo. Lo bacia, dicendogli che sta gestendo tutto bene per lasciare Phyllis nel modo più delicato possibile. Jack la avverte che ancora non sa come andrà a finire quella situazione, ma Kelly è sicura del loro amore. Più tardi Kelly fa l'in bocca al lupo a Stitch per la serata con Victoria, lei intanto è sicura di avere il suo lieto fine con Jack. Intanto a villa Abbott Phyllis spiega a Jack che Billy le ha detto della morte di Delia e cerca di nuovo di far capire a Jack il perchè non gli abbia detto prima di Summer. Doveva far sì che Sharon sentisse tutta la sofferenza che ha provocato. E ferma dice che è così che è fatta e lui ormai dovrebbe averlo capito. Jack ha un impegno, così dopo la doccia esce, dicendo prima a Phyllis che al suo ritorno dovranno parlare. Phyllis si ritrova tra le mani il cellulare di Jack e scorge un messaggio di Kelly, che dice all'uomo che già le manca anche se sono stati insieme poco prima. Gli scrive che lo ama. Scorrendo la conversazione Phyllis trova la risposta di Jack: anche lui la ama. Phyllis ne resta impietrita.
    • Al ranch Nikki sta per bere della vodka quando arriva Victoria, che avendo sete prende il bicchiere della madre pensando sia acqua. Nikki dice di non bere, inventandosi di non volere che la figlia rischi di beccarsi l'influenza che la sta affliggendo. Le due parlano di Sharon, Nikki prova compassione ed empatia per la malattia dell'ex nuora, ma pensa comunque che sia imperdonabile quanto ha fatto. Le due poi passano a parlare di Stitch, Victoria pensa di cancellare la cena con l'uomo, non vuole altre bugie. Nikki si lascia sfuggire che forse il medico non ha ucciso suo padre. Victoria in caso non si spiegherebbe il perchè abbia confessato l'omicidio. Rimasta sola Nikki telefona a Maureen avvisandola che la figlia sta facendo domande in cerca della verità, la prega di non rivelare alla sua famiglia che sta bevendo di nuovo.
    • Nel suo nascondiglio Adam osserva Chelsea attraverso il portatile, continua ad essere frustrato quanto la sente parlare a Connor di lui ma anche del fatto che Billy ora vive con loro e che saranno una famiglia assieme a lui e a Johnny. Adam cerca di alzarsi e camminare, ma è debole e cade a terra. Il suo uomo lo rimette a letto e più tardi lui e la misteriosa donna che aiuta Adam commentano sui progressi fatti dal ragazzo. Adam più tardi chiede alla donna di aiutarlo, deve incontrare sua moglie e suo figlio. La donna lo rassicura ma poi gli inietta un calmante. Intanto a casa di Chelsea trova la microcamera nascosta e ne informa Billy quando quest'ultimo rientra. I due pensano l'avesse installata Adam per controllare le babysitter. Billy commenta che li sta spiando anche dalla tomba, Chelsea ribatte che è morto, non può osservarli e la butta via. Lei e Billy poi amoreggiano.
    • Alla Jabot Cosmetics Victoria arriva per vedere Stitch ma si imbatte in Maureen a cui dice che forse ha avuto un'intuizione sul ragazzo: forse non ha ucciso lui suo padre, ma Stitch sta proteggendo sua sorella.


    vlcsnap-2014-12-12-18h19m43s60.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h18m32s122.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h18m38s180.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h19m00s141.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h24m54s96.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h19m13s24.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h21m33s140.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h21m41s217.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h22m23s126.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h19m51s140.jpgvlcsnap-2014-12-12-18h18m03s87.jpg


    Commenta


      #3
      • Alla stazione di polizia, nell'ufficio di Paul, lui e Christine si baciano e lei propone di riprendere il loro progetto di avere un figlio, sempre che lui sia d'accordo, il marito le dice che poter conoscere Dylan è un onore, ma amerebbe poter far parte della vita di un figlio dall'inizio, non come gli sia sempre successo fino ad ora. Harding li interrompe, ha pronta la relazione sul background di Joe Clark, non c'è niente di sospetto però, per cui o è un bravo ragazzo o un ragazzo troppo bravo per essere vero. Paul gli chiede di indagare ancora più a fondo. Intanto nella palestra del Club Joe e Cane parlano del suo progetto e sul fatto se la vera ragione di tutto sia Avery. Joe ripete che è lavoro e che intende ricostruire da capo il quartiere dove sorge il Crimson Lights e propone ancora a Cane di tornare ai veri affari e di abbandonare le attività infantili come gestire quel posto. Nel frattempo al bar Abby avvicina Stitch che sta prenotando la sua cena con Victoria, la ragazza insiste che niente di ciò che potrà dire farà cambiare idea alla sorella. Commenta sarcastica sulle molte versioni di verità che il giovane sembra avere sul suo passato. Victoria appartiene a Billy. Stitch afferma che la verità avrà un prezzo per lui, ma lo pagherà volentieri per Victoria. Intanto Neil parla a Devon del suo corso di lettura brail, intende essere in grado di leggere al figlio che intende avere con Hilary. Devon è chiaramente a disagio e Cane arriva proprio quando Neil chiede al figlio di presentargli la ragazza che sta frequentando.
      • Nell'ufficio di Avery, lei assicura a Dylan che intende iniziare una battaglia legale che fermi Joe, Dylan insiste che per il suo ex marito è una questione personale e la donna ammette che anche lei pensa possa esserci la possibilità che Joe sfrutti la cosa per vendicarsi della loro storia. Avery bacia e congeda il fidanzato per mettersi al lavoro, ma più tardi è interrotta dall'arrivo di Joe. Quest'ultimo fa commenti sul fatto che lei voglia combattere le battaglie di Dylan e sulle sue relazioni con lui, Dylan e Nick Newman. Riesce a far scattare Avery che lo schiaffeggia. Joe nota che questa passione potrebbe significare che ancora prova qualcosa per lui e di impulso la bacia. Intanto Dylan fa visita a Paul, i due vengono lasciati soli da Christine e parlano di Joe e del fatto che sono sicuri che Avery possa gestirlo.
      • Alla Jabot Cosmetics Maureen ribatte a Victoria che non è stata Kelly, era in collegio all'epoca. Victoria realizza che è stata proprio lei ed ha lasciato che Stitch si prendesse la colpa. Maureen spiega che il marito era stato violento con lei e anche con il figlio, temeva che la prossima potesse essere Kelly, così l'ha mandata lontano da casa. Descrive la notte dell'omicidio, la lite tra il padre e Stitch si concluse con il ragazzo scappare dopo che aveva causato la perdita di sensi dell'uomo. Maureen ha poi appiccato l'incendio all'edificio. Victoria si dice dispiaciuta per la sua sofferenza ma ha privato della vita anche Stitch, e lei deve porre rimedio. Intende denunciare la cosa alla polizia. Maureen le impedisce di telefonare alle autorità e insegue Victoria fino al parcheggio sotterraneo dove riesce a chiuderla dentro un ripostiglio. Intanto negli uffici Colin ripensa al bacio scorto tra Devon ed Hilary e fa visita alla ragazza con delle scuse su Neil. Hilary riesce a liberarsi dell'uomo e telefona a Devon spiegandogli che ha la sensazione che Colin sappia di loro.
      • Al Club, dopo che ha riattaccato, Devon mente al padre dicendo che era la sua ragazza. Lì vicino Abby continua a discutere con Stitch, se l'amore che professa è sincero Victoria sarebbe la ragazza più fortunata al mondo. Il medico dice alla giovane che sa ben poco dell'amore lei e non può dargli lezioni. Devon viene formato da Colin che fa un criptico commento. Cane poi chiede a Devon cosa volesse suo padre, il cognato gli dice che era solo una proposta d'affari. Poi si unisce ad Abby, che chiede all'amico di descriverle l'amore, non è sicura infatti di averlo mai realmente provato. Devon è convinto che sarà in grado di riconoscerlo quando le capiterà. Poco dopo Harding arriva al Club ed ha uno scambio pungente con Abby che pensa lui ci stia provando, il detective replica che se davvero ci avesse provato, a quest'ora sarebbe già andata via con lui. Abby se ne va dicendo che forse non ha ancora imparato niente sull'amore perchè continua ad incontrare ragazzi come lui. Alla Jabot Cosmetics Neil raggiunge Hilary proponendo di organizzare una cena per conoscere la ragazza di Devon. Nel parcheggio, mentre Victoria supplica Maureen di farla uscire, la donna getta il cellulare in un cestino, proprio mentre Stitch sta chiamando.


      vlcsnap-2014-12-13-17h35m02s154.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h35m50s120.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h34m30s89.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h32m40s18.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h32m51s126.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h33m24s198.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h34m24s31.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h35m33s214.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h35m06s191.jpgvlcsnap-2014-12-13-17h36m32s29.jpg


      Commenta


        #4
        • Nel parcheggio sotterraneo della Jabot Cosmetics Victoria supplica Maureen di farla uscire, se non altro per il bambino che è suo nipote. Non può stare lì rinchiusa e incinta. Maureen però non si fida che non andrebbe subito alla polizia, per cui alza la ventilazione per soffocare la voce di Victoria che viene da al di là della porta. Intanto nel suo ufficio Avery si stacca da Joe, che le domanda se lo schiaffeggerà di nuovo. Lei definisce quel bacio un atto di forza ed un insulto, ed è decisamente convinta che voglia solo colpire Dylan. Joe insiste che quello è progetto più importante della sua carriera, la sua ex replica che non lo sarà e gli dà appuntamento in tribunale. Intanto al Crimson Lights Dylan scherza con Stitch quando continua a telefonare a Victoria sebbene avranno un appuntamento da lì a poco. Stitch riceve una telefonata di Maureen, la madre gli dice che è alla Jabot, nel parcheggio e si sta sentendo male. Stitch si reca là mentre Dylan chiama un'ambulanza. In quel momento arriva Joe che dice che Avery a quanto pare è totalmente dalla sua parte. Dylan acconsente a non colpirlo più senza preavviso e lo invita ad andare via dal suo locale.
        • Al The Underground Summer si lamenta con Austin dell'intera faccenda della paternità, in quel momento arriva Mariah che commenta sulla tendenza di Summer a lamentarsi incessantemente. Summer non riesce a credere che Mariah voglia difendere Sharon e capisce che la ragazza già sapesse che Sharon stava mentendo su una delle figlie di Nick. Mariah sbotta replicando che neanche la madre di Summer e una santa, e dovrebbe smettere di lamentarsi di continuo, che la principessina cresca una buona volta. In seguito Summer sparla di Mariah con Austin che però dice alla moglie che non stava difendendo le azioni di Sharon, ma resta comunque sua madre. Summer lo avverte di non difendere più nessuna delle due di fronte a lei. Austin si scusa, lei è l'unica cosa che conta per lui.
        • Nick arriva a casa di Sharon per prendere Faith, la bambina però li interroga sul matrimonio, Nick le dice che non ce ne sarà mai uno, e lei andrà a vivere con lei nell'altra casa, Faith però è arrabbiata con lui, lo aveva promesso e gli dice che è un bugiardo. Per cui corre di sopra. Nick acconsente affinchè passi lì la notte, dicendo a Sharon che tutti sono sconvolti, a causa sua. Più tardi rientra Mariah, che commenta sul fatto di aver sentito la versione degli eventi di Summer, ma concede che era davvero un grosso segreto. Sharon non è in forze per sopportare di essere fatta a pezzi anche da lei. Mariah le assicura che capisce che era malata quando lo ha fatto. Però sa anche cosa significa quando le persone ti mentono sull'identità dei tuoi genitori. Sharon piange sotto il peso di quanto ha fatto. Mariah la abbraccia.
        • Nick arriva nell'ufficio di Avery e le spiega tutta la verità sul segreto di Sharon, intende assumerla come avvocato per avere la custodia esclusiva di Faith. Avery commenta che separarli era solo l'inizio del piano di Sharon, e farà di tutto per aiutarlo, tuttavia è preoccupata per lui. Le assicura che starà bene. Intanto Stitch trova Maureen priva di sensi nel parcheggio. In seguito, quando nessuno si è accorto di Victoria nel ripostiglio, lei inizia ad avere delle contrazioni, realizzando con sgomento che sono quelle vere, che anticipano il parto. In ospedale Stitch apprende che la madre ha avuto un infarto e dovrà essere operata. Lei cerca di dirgli di Victoria ma non ci riesce e lui le assicura che parleranno dopo. Poi telefona a Kelly e lascia un messaggio a Victoria per cancellare la cena. A villa Abbott Phyllis rilegge i messaggi di Kelly, quando Jack telefona per sapere del suo cellulare, lei mente dicendo di non averlo visto. L'uomo rientra poco dopo e dice che devono parlare. Phyllis dice che è d'accordo, ha scoperto tutto. Gli mostra così l'anello di fidanzamento, ed entusiasta vuole iniziare subito a programmare le nozze, rigettando i timori di Jack sul muoversi troppo in fretta. Jack non ha così il coraggio di dirle niente e le dice che vuole che lei sia felice. Phyllis propone di organizzare un party di fidanzamento, al Club. Potrebbero affidarsi così a Kelly Andrews. Jack dice che per Summer potrebbe essere un brutto momento ma Phyllis insiste.
        • Mentre all'Underground Nick raggiunge Summer e Austin e abbraccia la figlia, al Crimson Lights Avery vede Joe andarsene e interroga Dylan, che dice che non lo ha provocato, ma gli ha detto che l'ha visto quel pomeriggio. Avery informa Dylan su quanto fatto da Sharon.


        Commenta


          #5
          • Il giorno dopo, a casa di Sharon, quest'ultima si dice contenta di poter contare sull'appoggio di Mariah, le due sono interrotte quando bussano alla porta: si tratta di Grace Turner. Sharon è sorpresa di vederla, ma ancora di più lo è Grace quando si ritrova di fronte Mariah. Sharon le presenta, spiegando alla figlia che Grace è un'amica che abitava come lei a Madison, fu lei a ritrovare Cassie. Grace le assicura che avrebbe cercato anche lei se avesse saputo della sua esistenza. Mariah le lascia sole, Sharon è sospettosa della visita, Grace ammette che voleva vedere Mariah, le due riconoscono di avere ancora in comune l'amore per Cassie. Grace commenta circa la felicità che deve riempire la vita di Sharon, che però scoppia a piangere ed è costretta a rivelare che Nick l'ha lasciata. Accusa poi l'ex amica di correre a provarci con Nick. Grace dice di averlo già fatto in passato e lui l'ha respinta, ma si chiede cosa abbia fatto così grave da allontanarlo. Sharon insiste che tutto si risolverà. Grace si dice curiosa di vedere come finiranno davvero le cose.
          • Nell'ufficio di Michael quest'ultimo racconta a Kevin dei saluti con Fen prima che ripartisse, ma il minore ha dei problemi sul fatto di mentire alla loro famiglia. I due iniziano a discutere, Michel insiste di voler affrontare tutto da solo, Kevin avverte che se non lo dirà lui, lo farà egli stesso. Capisce se vuole aspettare per informare Gloria o Fen, ma Lauren deve sapere del cancro, è anche la sua vita. Vuole poi il nome dell'oncologo per fare ricerche. I due sono interrotti dall'arrivo di Lauren che, rimasta sola con il marito, parla del suo segreto con le pillole per la disfunzione erettile, non vuole ci siano muri tra loro, lui deve sentirsi libero di dirle tutto, anche cose che ritiene imbarazzanti. Poi flirta sulla vita di coppia che li aspetta, Michael ovviamente cerca di far buon viso a cattivo gioco. Quando la moglie sta per andarsene per lasciarlo lavorare, lui invece dice di volerla portare a casa per fare l'amore.
          • A casa di Chelsea lei e Billy parlano della microcamera quando Victor arriva in visita, sorpreso dall'apprendere che Billy vive lì. I due lo informano della questione ma lui nega di aver fatto installare un sistema di sorveglianza di nascosto. Poi chiede di restare solo con Chelsea, ma lei dice che Billy abita con lei, può restare. Victor invita la nuora e Connor ad una cena di famiglia. Billy commenta che non ha perso tempo a radunare i Newman per celebrare la perdita di Jack. Chelsea rifiuta, nessuno la vuole lì, vorrebbero solo il bambino, per cui nè lei nè il figlio saranno presenti. Ma assicura al suocero che è il benvenuto, a patto che rispetti Billy. Victor pensa che l'ex genero finirà di nuovo per fare guai, e allora Chelsea lo caccerà. Rimasto solo con Chelsea, Billy si dice ancora del parere che Victor potrebbe aver messo la microcamera. I due ricercano online il numero di serie della microcamera e apprendono che è entrata in produzione solo a maggio. Sono interdetti dunque del fatto di dover escludere Adam, non è stato lui a metterla in quanto qualcuno l'ha messa lì dopo la sua morte.
          • Nella villa dove è nascosto Adam, il suo tirapiedi gli dice che ha una visita e fa entrare una donna anziana su una sedia a rotelle, assieme alla misteriosa donna. Capiamo che la vecchia si chiama Constance e Sage se ne prende cura, presumibilmente è una sua parente, forse una nipote. Constance dice che la sua caduta l'altra sera li ha fatti spaventare, ringrazia Dio di averlo salvato e riportato da lei e ringrazia Sage di occuparsene con premura. Adam dice di essere felice di stare lì. Più tardi Adam chiede a Sage il portatile ma si accorgono che la microcamera non funziona, forse l'hanno trovata. Sage di offre di farla reinstallare ma Adam è stufo di osservare Billy Abbott prendersi la sua vita. Riesce ad alzarsi e dice di voler agire. Constance rientra e lui le dice di essere pronto a far togliere le bende dal volto. Le chiede:"Non vuoi rivedere in faccia tuo nipote?"
          • Al ranch Nick fa visita a Nikki spiegando che ha ricevuto l'invito a cena di Victor, ma non vuole partecipare e averlo intorno. Nikki insiste che Victor è andato contro Sharon non spinto dall'odio per lei, ma per proteggere lui. Nick è felice che Summer sia davvero sua figlia, ma tutto il resto è un disastro. Nick spiega di volere la custodia di Faith, desidererebbe tagliare Sharon fuori dalla sua vita. Nikki si rende conto che la cosa lo sta logorando e lo spinge a calmarsi. Nick le promette che cercherà di non lasciarsi sopraffare dalla situazione. Quando arriva Victor Nick gli chiede se è lì per gongolare, ma il padre dice che è lì perchè ci abita. Lui invece dovrebbe guardarsi allo specchio e confrontarsi con le decisioni che ha preso. Quando Nick se ne è andato, Nikki commenta chiedendosi se sarà davvero in grado di allontanarsi per sempre dall'amore della sua vita.
          • Al Crimson Lights Mariah blatera con Kevin sulla brutta impressione avuta circa Grace Turner, Kevin però taglia corto dicendo che non è l'unica ad avere brutte giornate. La ragazza si propone di provare ad essere una buona amica se lui ne avrà bisogno. Intanto Nick arriva a casa di Sharon e la avverte che avrà notizie da Avery, intende chiedere la custodia esclusiva di Faith ed è certo che vincerà.


          vlcsnap-2014-12-13-18h15m34s154.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h13m27s163.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h14m25s232.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h14m21s194.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h14m20s182.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h13m32s220.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h14m04s25.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h13m49s127.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h11m18s160.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h11m17s150.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h10m43s66.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h10m17s56.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h10m28s172.jpgvlcsnap-2014-12-13-18h13m36s4.jpg


          Commenta


            #6
            • A casa di Chelsea, lei e Billy parlano ancora della video camera, il ragazzo è ancora dell'idea che si tratti di Victor, è quello che fa di solito, controllare tutti coloro che tiene nella propria orbita. Chelsea ha dei dubbi e ricorda il tecnico della manutenzione che si è presentato lì mesi fa. Forse è stato lui, e forse lavorava per Victor, suggerisce Billy che decide di parlare con l'amministratore del condominio. Chelsea commenta che lui è ossessionato da Victor però. Billy apprende che l'uomo ha presentato le dimissioni, Chelsea osserva che ancora nemmeno sanno se è stato davvero lui. Billy promette che nessun'altro ci riproverà, altrimenti ci penserà lui. Intanto la coppia si accorge che Victoria è in ritardo di un'ora, sarebbe dovuta passare a riprendere Johnny. Billy decide di prendere il figlio e andare dall'ex moglie.
            • Nella villa dove Adam ha trovato rifugio, Sage è preoccupata per la sua impazienza e lo rimprovera per aver detto a Constance che avrebbe presto rivisto il volto del nipote. La donna arriva poco dopo, chiedendosi il perchè dell'impazienza del ragazzo di togliersi le bende prima del previsto. Adam continua a riferirsi a se stesso come al nipote di Constance, che decide di convocare il medico. Adam dice a Sage che è stufo, le bende devono sparire. Constance parla di come suo nipote abbia salvato un uomo da un auto in fiamme, restando ferito. Il medico arriva, visita Adam e decide di rimuovere le bende. Adam avverte Constance che potrebbe essere diverso da prima. Le due donne sono stupefatte dal risultato, il medico appare decisamente contento del proprio lavoro. Adam si guarda così allo specchio per la prima volta, sconvolto da quello che vede, ma consapevole di poter reclamare la propria vita ora. Constance si riferisce a lui col nome di Gabriel.
            • In ospedale Kelly e Stitch aspettano aggiornamenti su Maureen, Stitch dice di non aver ancora ricevuto una risposta da Victoria, qualcosa non va, Kelly e il fratello parlano del suo tentativo di rimediare alla storia con lei. La sorella si scusa per aver rivelato la verità a Jenna, distruggendo il suo matrimonio e privandolo di Max, per cui lo sprona ad andare da Victoria per non perderla. Intanto nel ripostiglio Victoria continua ad avere contrazioni regolari, ed è inutile ogni suo tentativo di farsi sentire fuori. Per calmarsi e non peggiorare le cose con l'ansia si immagina le vite possibili con Billy e Stitch. Immagina di avere una bambina con Stitch, di festeggiare il Natale con loro e anche con Max, e poi una vita serena con Billy, Johnny e un maschietto. Victoria assicura che chiunque sia suo padre, sarà amato e felice, e riusciranno a sopravvivere entrambi per sapere quale sarà il loro futuro. Ripensa alle promesse di Stitch di dirle tutto, e a lei e Billy dopo la morte di Delia. Sente che il momento del parto sta arrivando. Billy e Johnny a casa di Victoria si imbattono in Stitch, entrambi gli uomini sono preoccupati per Victoria, visto che nessuno dei due è riuscito a mettersi in contatto con lei. Billy usa le proprie chiavi per entrare. Mentre cercano anche al piano di sopra arriva Abby. Billy informa i due che anche l'auto non c'è. Abby spiega di essere andata lì per parlare con Victoria, il giorno prima le telecamere della Jabot Cosmetics l'hanno inquadrata, e lei è la concorrenza, non dovrebbe aggirarsi per il laboratorio. Billy lascia Johnny alla nipote e va con Stitch alla Jabot. Nel parcheggio decidono di entrare in azienda per vedere se qualcuno ha incontrato Victoria il giorno dopo così da capire dove possa essere andata. Victoria intanto piange nello sgabuzzino.


            vlcsnap-2014-12-14-17h25m32s52.jpgvlcsnap-2014-12-14-17h24m18s74.jpgvlcsnap-2014-12-14-17h24m25s145.jpgvlcsnap-2014-12-14-17h26m00s75.jpgvlcsnap-2014-12-14-17h24m12s20.jpgvlcsnap-2014-12-14-17h24m02s176.jpg


            Commenta

            Working...
            X