Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 1 Dicembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 1 Dicembre 2014

    Promo




    #2
    • Il giorno dopo Sharon arriva a casa di Nick, entrandovi, alla ricerca dell'ex marito, vi trova però Summer che coglie l'occasione per affrontarla su tutta la questione del test di paternità, e la avvisa che sa bene come cercherà di lavorarsi di Nick per tornare con lui. Sharon si scusa e dice di aver amato essere sua amica. Summer però non intende ammorbidirsi, le ha portato via il padre prima e poi la madre, cercando di prendere poi il suo posto. Non avrà più modo di ferire Nick, e prima di andarsene furiosa le dice lasciare quella casa. Sharon, da sola, riceve una telefonata di David Sherman che vuole usare contro Nick il fatto che non sia rintracciabile. Nella villa di Constance, la donna e Sage osservano il cane essere di nuovo ostile verso "Gabriel". Sage toglie Adam dall'impaccio decidendo di portare l'animale a fare una passeggiata. Constance ha modo di parlare con colui che crede essere suo nipote. Adam si scusa per averla delusa in passato, ora è un uomo migliore. La donna afferma che anche dalle tragedie qualche volta nasche qualcosa di buono. Intanto nel bosco il cane porta Sage nel punto dove Nick, ancora intrappolato, giace svenuto. Sage torna a casa e convince Adam ad aiutarla a soccorrere una persona. Il ragazzo però è furioso di trovarsi di fronte il fratellastro.
    • Nel loro studio Michael ed Avery finiscono per urtarsi e il caffè dell'uomo sporca la camicia della socia, Joe arriva in tempo per scorgerla cambiarsi nel suo ufficio. Lei, accorgendosi dell'ex marito che sta godendo della visuale, lo affronta, avvisandolo che sta organizzando un modo per contrastare il suo progetto. Joe quindi si reca da Michael, devono preparasi all'attacco legale. In seguito Micheal riceve una telefonata del suo medico che vuole vederlo per parlare delle terapie. Intanto Summer fa visita ad Avery per chiederle se sappia dove sia andato Nick. La zia le ricorda che il padre ha bisogno di tempo.
    • Al Crimson Lights Stitch spiega a Dylan che i risultati del test saranno pronti oggi, l'amico lo avverte che se anche fosse il padre questo potrebbe non risolvere le cose con Victoria, Stitch allora decide di dirgli tutta la verità sulla morte del padre. Dylan si scusa per alcune cose dettegli in passato ma il medico gli assicura che è sempre stato un buon amico. Intanto a casa Billy cerca di convincere Chelsea ad accompagnarlo alla lettura dei risultati, ammettendo di voler essere il padre della bambina. Certo, questo cambierà le cose, ma non tra di loro. Chelsea poi riceve la visita di Anita che le sprona ad andare in ospedale a marcare il territtorio. Chelsea spiega di aver mandato Billy da solo perchè la bambina non riguarda lei. Anita però pensa che Victoria potrebbe approfittarsene. Chelsea congeda la madre.
    • In ospedale Victoria parla a Kate quando viene raggiunta da Stitch, in attesa che arrivi Billy parlano un po', anche di Maureen. Ma Stitch vuole focalizzarsi solo su di lei. Victoria è dispiaciuta per come lo ha trattato. Quando arriva Billy i tre appredono dal medico che proprio Billy è il padre. Stitch incassa con garbo la notizia e li lascia soli. Billy ammira sua figlia e con Victoria, comunque discpiaciuta evidentemente per Stitch, gli danno il secondo nome di Rose, il preferito di Delia. Billy telefona a Chelsea informandola e spiegandole che accompagnerà Victoria e la figlia a casa. I due lasciano l'ospedale sorridendo.
    • Al Club Jill e Colin si vedono con Lauren per parlare della Fenmore's, prima però la coppia ha modo di parlare del tentativo di Colin di risolvere i propri debiti accettando di usare la nuova boutique come punto per riciclare denaro sporco. L'uomo le assicura che, sebbene sempre affascinato dai soldi, è lei che ha il suo cuore. Una volta arrivata, Lauren dice di pensare che il progetto di Joe potrebbe esssere un'opportunità, Jill però spiega che Esther ha firmato una petizione per fermare il progetto nel quartiere, e anche lei si dimostra contraria. Dylan si unisce a loro spiegando che i commercianti della zona si opporranno. Lauren è sorpresa di apprendere che Michael è il legale di Joe. In seguito al bar Stitch beve da solo. Lauren entras nell'ufficio di Michael rimproverandolo per non averle detto di essere stato assunto da Joe Clark. Michael, scosso, vuole solo abbracciare la moglie. A casa, da sola, Chelsea fa fatica a concentrarsi sul lavoro.
    • Al Crimson Lights Colin e Jill parlano del progetto con Dylan è che è contento di sapere Jill dalla parte delle piccole attività del quartiere che si oppongono. Joe, sentendoli, afferma che non ci sarà modo di fermarlo, spiega che Avery già gli ha fatto il discorso sulle cause perse, ma ovviamente si sarà voluta riferire a Dylan. Quando quest'ultimo è da solo nella caffetteria, qualcuno getta un sasso infrangendo uno dei vetri del locale.


    vlcsnap-2014-12-31-15h37m26s93.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h34m56s125.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h39m05s63.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h39m08s92.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h41m25s180.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h41m15s78.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h37m53s103.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h37m50s76.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h40m11s205.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h39m56s61.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h37m40s232.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h37m32s152.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h37m18s9.jpgvlcsnap-2014-12-31-15h38m27s187.jpg


    Commenta


      #3
      • Nel bosco un febbricitante Nick osserva Adam, che va nel panico, Sage così realizza che si conoscono e che quello è il fratello di Adam, che vorrebbe andar via prima che rischi di essere scoperto. Sage cerca di farlo ragionare, non possono lasciarlo morire, gli ricorda del suo intento di essere meno egoista. Adam alla fine la aiuta ad aprire la trappola e chiamano i soccorsi, per poi tornare a casa dove Adam cerca di ipotizzare il perchè Nick fosse così vicino, magari ha scoperto qualcosa. Sage insiste che è solo una coincidenza. Mentre Adam ripensa ad uno sgradevole confronto passato con Nick, Sage torna da lui mentre i soccorsi si avvicinano. Nick le chiede chi sia ma lei si dilegua.
      • Al Crimson Lights Avery, avendo visto la sassata, chiede a Dylan di non andare fuori a cercare il colpevole ma il ragazzo invece esce. Intanto Chelsea, non combicciando niente al lavoro, decide di uscire. Intanto al Club Paul spiega a Stitch che Victor sta facendo pressioni affinchè arrestino Maureen per aver rinchiuso Victoria, il medico non sa dove sia la madre, però è certo che non volesse farle del male, ha anche cercato di dirgli tutto mentre i soccorsi la portavano via. Paul dice che lui ha già coperto la madre in passato, ora devono porre rimedio cercando prove che dimostrino che uccise il marito. Avery telefona a Paul che se ne va per raggiungerla. Chelsea arriva e si avvicina a Stitch, i due parlano di Billy e Victoria, il medico dice di aver visto lo sguardo tra i due con Kate, Chelsea è un'illusa se pensa che loro avranno una chance. Chelsea però è positiva, non lascerà Billy disponibile a tornare con Victoria inoltre spiega che ha pagato Jeff affinchè ritiri le accuse contro Stitch, così che possa riavere la sua licenza medica.
      • A casa di Victoria, lei e Billy sono con Kate e vengono raggiunti da Nikki e Victor, il quale è furioso di vedere la nipote in braccio al ragazzo, Victoria gli dice di farci l'abitudine, è sua figlia. Nikki vuole festeggiare il nuovo membro della famiglia, Billy le ricorda che è anche una Abbott. I due uomini restano soli, Victor capisce che l'ex genero non sa la verità su Stitch, verità che porta Billy a commentare che il medico è stato un pazzo a sacrificare la sua vita. Victor pensa sia stato onorevole a proteggere la madre e Billy non può competere. Nikki riceve una telefonata da Maureen che vuole vederla, non avendo scelta Nikki si inventa un incontro di beneficenza. Da solo con la figlia Victor le dice che sul certificato di nascita c'è il nome Newman e così deve restare. Crede che la figlia si stia ammorbidendo verso Billy e le fa presente che Stitch sarebbe migliore come compagno. Una volta soli, Victoria e Billy parlano di Victor, ma al ragazzo basta sua figlia per non essere turbato dall'uomo. Intanto al parco Nikki incontra Maureen, che le dice che la bambina è un buon motivo per non chiamare la polizia, ma Nikki le annuncia che Billy è il padre. Maureen ne è dispiaciuta e pensa di consegnarsi alle autorità. Nikki pensa che la sua famiglia abbia sofferto abbastanza, le offre così del denaro per iniziare da capo altrove. Maureen promette che ne farà buon uso. Inoltre così facendo scompare anche l'unica testimone del ritorno all'alcolismo da parte di Nikki.
      • Paul raggiunge Dylan ed Avery alla caffetteria, Paul pensa che possa essere stato qualche ragazzino a fare una bravata e non una minaccia, Avery teme che ciò possa essere un elemento di disturbo nella loro causa. Paul fa una telefonata per trovare Joe. Da soli, Dylan ed Avery discutono del fatto che lui sia corso a cercare il colpevole da solo. Inoltre parlano di Nick, Avery è preoccupata, non risponde ai messaggi e ha saltato la loro videoconferenza per discutere della causa di affido. Intanto al Club Paul trova Joe e gli chiede dove sia stato all'ora dell'attacco alla caffetteria. Joe si dice dispiaciuto della cosa e nega un coinvolgimento. Victor si vede con Stitch, vuole che si decida ad impedire alla figlia di commettere un errore. Paul poi torna da Dylan che vuole il suo aiuto nell'organizzare una manifestazione contro il progetto. Paul però lo avverte sui rischi di mettersi contro i potenti dietro il progetto edile. Intanto Joe fa visita ad Avery in ufficio, lei dice che la teoria che lo vede responsabile di un atto intimidatorio ha senso, ma Joe dice che se lei ne è convinta, allora non lo conosce. Chelsea arriva da Victoria mostrandole uno schizzo per un vestito per il battesimo di Kate. Sia lei che Billy lo apprezzano molto.


      vlcsnap-2014-12-31-16h39m12s35.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h38m59s155.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h39m38s38.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h37m34s80.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h39m42s81.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h37m58s66.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h38m13s216.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h39m21s121.jpgvlcsnap-2014-12-31-16h38m05s136.jpg


      Commenta


        #4
        • Al parco Michael scorge Phyllis leggere la targa commemorativa in onore di Katherine, i due parlano della morte della donna ed in generale dell'anno della sua vita che Phyllis ha perso. I due amici hanno modo di passare del tempo insieme per la prima volta, lei si dice stanca di essere trattata come una bambina e che le persone le tengano cose nascoste. Michael pensa che se Jack non le ha detto qualcosa, magari è per proteggerla. Phyllis però si risente con Micheal, lui sapeva che Jack ha frequentato qualcuno e non le ha detto nulla. Michael però la sprona a mettere da parte la gelosia e considerare il dolore di Jack, se gli succedesse qualcosa lui vorrebbe che Lauren andasse avanti. Phyllis afferma che non gli succederà niente e Michael non le parla del proprio tumore. Alla Jabot Cosmetics, Jack ed Abby parlano di Billy e Victoria, la ragazza è certa che con Kate ora lo zio tornerà da Victoria, Chelsea è solo una che gli è servita a tenere il letto caldo, come è stata Kelly per lui. Quest'ultima, arrivata sulla porta dell'ufficio, chiede all'uomo se le cose stanno così. Abby, dopo uno scambio poco carino con Kelly se ne va. Jack le ricorda che aveva fatto una promessa a Phyllis, Kelly domanda se le ha dato l'anello allora perchè in obbligo. Lui dichiara di averlo fatto per amore. Kelly è furiosa allora per il fatto che lui l'abbia fatta innamorare di lui per poi lasciarla così. Jack non ama Phyllis più di lei, ma il sentimento verso l'ex moglie esiste da molto più tempo, ma sarà grato per sempre a Kelly. Lei però non vuole gratitudine o pietà. Nell'andarsene supera Phyllis, appena arrivata che interroga Jack sulla evidente tensione. Jack spiega che le feste per Kelly sono difficili, ha perso suo figlio non molto tempo prima. Phyllis è certa che organizzare il loro party la distrarrà. Poi dice di voler tornare al suo lavoro, potrebbe spostare Billy in un altro ruolo. Frustrato Jack scatta dicendo che lei non può aspettarsi che lui si rimangi tutti gli impegni presi nell'ultimo anno.
        • Al The Underground Kevin e Mariah si raccontano i rispettivi Ringraziamento, Kevin sottolinea che la ragazza sembra tenere al fatto di averlo trascorso con la madre ed il fratello, mentre lui dice di averlo passato di solo, di fronte alla parata in tv. Le loro mani si sfiorano, creando dell'imbarazzo, che viene interrotto dall'arrivo di Austin e Summer, con le decorazioni natalizie per il locale. Presto Summer inizia a lamentarsi dell'intera questione "Sharon", Mariah la accuse di non tenere ai sentimenti di Faith, l'unica che verrà ferita dalla lotta per la custodia sarà la sorellina. Si ritroverà contesa come è successo a Summer tra gli Abbott e i Newman, è questo che vuole per Faith? La accusa di volere solo la sua vendetta e lasciare Sharon da sola. Summer però dice che non sarà sola, ha lei, ha già finto di essere sua sorella, ora potrà prendere il posto anche dell'altra. Mentre Mariah e Kevin discutono della cosa in disparte, Austin dice alla moglie che su questo Mariah ha ragione. Abby arriva parlando di Kelly con Summer e tirando fuori Kyle, secondo lei Summer si sarà chiesta come sarebbe potuto essere. Mariah le sente e così parlando con Austin parla di come Summer e Kyle dovessero essere intimi prima che pensassero di essere fratelli. Austin non è geloso e Kevin nota l'interesse di Mariah. Con quest'ultima comunque torna a parlare dell'autore fantasy che le piace, nascondendo che si tratta di proprio di lui. Intanto Austin chiede a Summer ed Abby se Kyle tornerà a Natale, la moglie lo rassicura, all'epoca non sapeva neanche cosa fosse il vero amore. La coppia prende del vischio e si avvia verso casa per stare insieme. Kevin nota Mariah osservarli e la avverte che qualunque cosa pensi, non finirebbe bene.
        • Al Club Hilary assicura Devon che tutto andrà bene con la finta ragazza che le ha procurato, si chiama Gwen ed è una contabile della Jabot Cosmetics, è un po' riservata ma è d'accordo a tenere in piedi la recita. Devon pensa che sarà più difficile con una tipa chiusa e timida, ma Gwen arriva ed afferma di non essere affatto timida. Hilary è sorpresa di trovarsi di fronte uno schianto, assolutamente diversa da come viene combinata in ufficio. Gwen le dice che c'è altro nella sua vita oltre i calcoli e le scartoffie. Devon chiacchiera un po' con lei mentre Neil e Lily arrivano, Cane non potrà partecipare. Neil legge qualcosa in brail, rendendo tutti orgogliosi. Gwen comincia subito a fare una buona impressione, ma quando le viene chiesto come si sono incontrati, lei e Devon danno risposte diverse, Hilary interviene dicendo entrambe. Si inventa che lo sa perchè Gwen glielo ha raccontato poco fa e risolve la situazione. Gwen se la cava bene anche se confonde Neil per Tucker ad un certo punto. Quando Devon la accompagna all'uscita, capisce che Gwen pensa che lui abbia fatto tutto per nascondere il fatto che sia gay. Il giovane le dice che non lo è, allora lei ammette che non le dispiacerebbe uscire con lui. Intanto Kelly rivela a Lily di quanto accaduto con Jack e del fatto che vogliono che lei organizzi il loro ricevimento.
        • Dal medico Michael apprende di essere al terzo stadio, il cancro si è diffuso nei tessuti circostanti ma non è arrivato ai linfonodi, il che è un bene. Parlando dei possibili trattamenti, il medico capisce che lui non lo ha detto alla sua famiglia e si raccomanda di intervenire il prima possibile. Michael vuole però lasciar passare delle feste serene alla sua famiglia.


        vlcsnap-2015-01-03-18h53m59s191.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h53m58s181.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h54m14s84.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h56m14s8.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h56m16s25.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h56m57s173.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h56m02s139.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h54m31s253.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h54m24s186.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h56m21s77.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h55m03s61.jpgvlcsnap-2015-01-03-18h55m06s93.jpg


        Commenta


          #5
          • A casa Chelsea approva l'idea di Billy di regalare sigari rosa alla Jabot Cosmetics per celerabre la nascita di Katie, di fronte alla sorpresa del compagno chiarisce che è felice per lui e la sua famiglia, non deve nascondere il proprio entusiasmo per la nascita di sua figlia. I due sono d'accordo nel non lasciare che le vicende di altri attorno a loro possano interferire con la loro vita. Intanto nell'ufficio di Jack, Phyllis porta il fidanzato a scusarsi ma chiarisce che lei non farà altrettanto. Quando sono interrotti da Billy, prima la coppia si congratula con lui per via di Katie, poi Phyllis informa il cognato che potrà passare molto tempo con la bambina, in quanto riprenderà la sua vecchia posizione. I due iniziano a discuterne con Jack che cerca di portare un po' di calma. Quando Billy si congeda, Jack informa Phyllis del proprio parere, in quanto ha bisogno di qualcuno che appoggi Neil alla guida della divisione moda, avrebbe pensato a lei, ma se preferisce stare dietro una scrivania... Phyllis riconosce il tentativo di Jack di tentarla con quel nuovo lavoro e lasciare così il fratello nel ruolo che occupa. E alla fine acconsente anche se vorrebbe almeno una cosa fosse rimasta uguale a prima del suo coma.
          • A casa Nick racconta a Noah della misteriosa donna che lo ha salvato dalla trappola per orsi, quando tra la posta trova una lettera che lo informa che Sharon intende rispondere alla sua richiesta di custodia, ed è esterreffatto che l'ex moglie voglia avviare una causa legale. Noah gli chiede se davvero pensava che la madre gli lasciasse portare via sua figlia. Nick ripete che è ciò che è meglio per Faith. Noah insiste che Sharon era malata all'epoca e che lui le aveva promesso che sarebbe rimasto al suo fianco in qualunque circostanza. Padre e figlio iniziano a discutere, Noah pensava lui avesse trovato un nuovo punto di vista nei suoi giorni di ritiro nei boschi. Nick gli racconta della sua strana esperienza mentale con le donne della sua vita e tornano a parlare della misteriosa salvatrice. Nick vuole trovarla per dirle grazie.
          • A casa di Constance, Adam impedisce a Sage di telefonare all'ospedale di Genoa City per cercare informazioni su Nick, rovinerebbe tutto, e si lamenta della cattiva sorte, proprio Nick dovevano incontrare. Sage gli ricorda che è suo fratello ma capisce subito che tra i due non scorre buon sangue, Adam spiega che Nick è il figlio prediletto del padre. Piuttosto vuole che Sage gli spieghi tutto su come essere Gabrel Bingham al meglio. Più tardi però il ragazzo prepara una valigia, non può restare, è certo che Nick sia andato dalla polizia, che lo abbia riconosciuto. Sage gli ricorda che hanno un accordo, non può tirarsi indietro. Mentre i due litigano, all'esterno Nick è arrivato nella proprietà e suona il campanello.
          • Al The Underground Mariah si lamenta con Kevin di come Summer torni sempre alla carica con lei per colpire Sharon, i due parlano di quanto possa essere deprimente il periodo delle feste e si prendono gioco di Babbo Natale. La ragazza commenta di come lo passerà senza Ian o sua madre, mentre Kevin racconta di come fosse magico trascorrere il Natale con Delia, anche per un cinico come lui. Mariah lo invidia per aver provato un'atmosfera simile. Intanto a casa di Sharon, Faith dice alla madre di non voler più vivere a metà tra due case, non capisce perchè Nick sia arrabbiato. Sharon prova a spiegarle di come si venga puniti quando si fa qualcosa di sbagliato. Mariah torna in casa e salva la madre ricordando a Faith che avrebbero giocato a vestirsi da grandi quel pomeriggio. Mentre la bambina è andata in camera, Mariah si dimostra contraria quando Sharon ammette di non poter riprendere il lavoro per la Jabot Cosmetics. Mariah le fa un discorso di incoraggiamento, non può starsene nell'ombra a leccarsi le ferite, Faith ha bisogno che lei si faccia avanti per lei come una madre, altrimenti Nick vincerà. Sharon allora si cambia per tornare al lavoro. Noah arriva e racconta alle due della disavventura di Nick nel bosco. I due fratelli restano soli e si promettono di proteggere Faith durante la guerra che si scatenerà.
          • In un punto vendita di alberi di Natale, Kevin e Chelsea si incontrano, lei gli spiega che Billy alla fine è il padre della bambina di Victoria ma assicura all'amico che la loro storia è sana e salva, tuttavia il ragazzo tra sè e sè commenta che è certo che tra Billy e Victoria c'è ancora molto in gioco. Più tardi si reca a casa di Sharon, sorprendendo Mariah e Faith con un albero di Natale. Anche Billy ne porta uno a casa, ma scopre che Chelsea ne ha appena acquistato uno anche lei. Sharon nel frattempo entra nell'ufficio di Jack, dove trova Phyllis, che le domanda cosa ci faccia lì. Sharon risponde che ci lavora, ma Phyllis usa la sua nuova posizione per licenziarla.


          Commenta


            #6
            • Constance apre a Nick, che spiega che sta cercando una donna che lo ha salvato poco distante da lì, forse abita in quella casa, tuttavia quando dice di fare di cognome Newman, Constance gli chiude furente la porta in faccia. Intanto Adam e Sage continuano a discutere, lei non lo lascerà andar via, ha consentito che lui impersonasse Gabriel per impedire che Constance soffrisse per la morte del nipote, ma Adam pensa che gran parte del suo sentimentalismo sia un bluff. Sage minaccia che dirà alla polizia che Adam Newman è vivo. Constance entra nella stanza, lamentandosi di un avventore, ma non fa nomi. Adam le dice che si sente pronto ad uscire, lei però non vuole che se ne vada, alla fine il ragazzo dice che andrà in città solo per la serata e si farà accompagnare da Sage, che poi, tuttavia, avverte di non stargli tra i piedi.
            • Al The Underground Avery si scusa con Joe per averlo accusato di aver tirato il sasso contro la finestra della caffetteria, ma lo prega di rispettare il fatto che sta con Dylan, lui le assicura che vuole sia felice. Quando Dylan arriva, Avery gli spiega di aver appena detto a Joe che non lo incolpano del sasso. Nick sopraggiunge e può parlare con Joe, esprimendo la sua contrarietà al suo progetto. Poi parla con Avery del fatto che Sharon ha assunto David Sherman e darà loro battaglia in tribunale. Intanto alla Jabot Cosmetics, in laboratorio, Stitch lascia un messaggio a Victoria, vorrebbe vedere lei e la bambina. Quando viene raggiunto da Ashley ed Abby, le informa di essere riuscito ad eliminare il cattivo odore dalla fragranza, ma per questo ha eliminato gran parte del potere afrodisiaco, dovranno continuare a lavorarci. Ashley vuole brindare ma Stitch vorrebbe passare da Victoria. Abby si scusa per come lo ha trattato, ma ciò non cambia come stiano le cose tra Billy e Victoria, specie ora. Una volta che il medico se ne è andato, Ashley rimprovera la figlia per il modo in cui tratta Stitch circa Victoria. Abby si rattrista per non avere nessuno da baciare sotto il vischio quest'anno. Ashley la rassicura. Le due poi danno il benvenuto a Tobias nel loro team come tecnico di laboratorio. Ashley più tardi dice a Tobias che la fragranza ha perso buona parte del suo effetto, il ragazzo le chiede cosa voglia dire, per ora la donna si limita a pensare al bacio con Stitch e non offre molti dettagli sul progetto a Tobias.
            • Chelsea e Billy ridono per avere due alberi, poi lei deve uscire per un appuntamento. Billy passa invece a trovare Victoria e Katie e si offre di aiutare la ex a decorare l'albero. I due trovano l'ornamento di Delia e si abbracciano. Stitch li vede dalla finestra. All'interno intanto Billy e Victoria sono felici della figlia avuta e di poter essere ancora amici. Una volta sola Victoria ascolta il messaggio di Stitch e si chiede come mai poi non sia passato. Intanto al Club Chelsea paga Jeffrey per ritirare la denuncia contro Stitch, il padre capisce che lei voglia sgombrare la strada al medico per conquistare Victoria. Intanto Stitch arriva al Club, dove Nick ed Avery parlano con Dylan della causa. Joe in disparte confronta Avery su Dylan il quale, appreso del fatto che Avery ha ricevuto un messaggio di buon Ringraziamento dall'ex, affronta Joe: basta messaggi, visite personali e quant'altro, altrimenti le cose saranno molto meno amichevoli. Abby arriva e dopo aver chiacchierato un po' con Stitch, che poi dice a Dylan di essere certo che Victoria sia già tornata con Billy, ascolta da Nick la sua disavventura nei boschi. A casa Dylan ed Avery fanno sesso e mentre poi lei va a prendere del vino, Dylan osserva un anello che ha comprato per lei. Intanto Chelsea è ancora al Club quando Adam entra ed i due incrociano lo sguardo...


            Commenta

            Working...
            X