Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 15 Dicembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana del 15 Dicembre 2014

    Promo




    #2
    • Al The Underground Nick riconosce Sage come la donna che lo ha salvato nel bosco, Sage minimizza, sostenendo che chiunque lo avrebbe fatto. I due scherzano e Nick le spiega di essere andato a cercarla per dirle grazie e pensa che l'anziana signora che gli ha aperto la porta ha mentito sul fatto di non conoscerla. Sage si inventa che a volta si confone. Nick le chiede chi fosse il ragazzo che lo ha aiutato assieme a lei.
    • Al Crimson Lights Avery è con Dylan quando arriva Paul a cui i due danno l'annuncio del proprio fidanzamento. Christine li raggiunge e ne viene informata anche lei, preso dall'entusiasmo Paul rivela che lui e la moglie aspettano un bambino. Poco dopo Christine gli ricorda che ha fatto solo un test casalingo, Paul acconsente ad aspettare di confermare la cosa da un medico prima di diffondere la notizia, ma la rassicura, se si rivelerà essere stato un falso positivo continueranno a provare. Intanto Avery interrompe Sage e Nick al The Underground, permettendo alla prima di congedarsi e sfuggire alle domande. Nick spiega poi ad Avery che Sage è colei che lo ha salvato e poi parlano della causa di affido. Nick nota l'anello di fidanzamento e le fa le congratulazioni, in quel momento arriva Joe che vuole invitare Nick al party per investitori al progetto del quartiere. Nick però rifiuta e quando arriva Dylan gli assicura che è dalla sua parte. Capendo che c'è dell'altro dietro le parole dei due fratelli, Joe fa domande e Avery gli mostra l'anello. Joe incassa e fa ai fidanzati le proprie congratulazioni.
    • A casa di Victoria Stitch le dice che deve dirle una cosa riguardante Ashley, ma l'arrivo di Jill e Billy li interrompe. Victoria avrebbe preferito avessero avvisato prima di fare visita, ma porta comunque l'ex suocera da Katie. Billy e Stitch parlano di Jeff e della caduta delle accuse. Billy ne è felice e spera che le feste possano rappresnetare un nuovo inizio per tutti loro. Le due donne li raggiungono con la bambina, Jill fa scattare a Stitch alcune foto di famiglia, ovviamente escludendolo dalle fotografie. Jill pensa che Billy debbe restare ancora un po' con la figlia ed aiutare Victoria, che però dice che lo farà Stitch. Billy salute Katie e se ne va con la madre. Victoria si scusa per Jill e tornando ad Ashley, Stitch le dice solo che dovrà tenere la bocca chiusa sul progetto per la Jabot Cosmetics. Victoria ritiene che possano tenere separate le loro vite professionali da quelle personali e lo invita a trascorrere con lei l'ultimo dell'anno. I due passano del tempo con Katie. Intanto alla caffetteria Billy respinge le spinte di Jill a riconciliarsi con Victoria, chiarendo che la sua vita è con Chelsea adesso.
    • Al Club ina ascensore Adam si ritrova con Victor, prova a scambiare quattro chiacchiere ed il padre non lo riconosce. Intanto Cane spiega a Joe che i cittadini di Genoa City non apprezzano i grandi cambiamenti. Joe spera che Cane accetti la sua proposta di lavoro, era una persona importante quando lavorava alla Chancellor Industries, ha bisogno del suo senso degli affari, della sua conoscenza della città e dei suoi abitanti. Potrebbe fare da intermediario. Lily interviene sostenendo che il marito non lo aiuterà a rivoltare da cima a fondo la città. Joe domanda se Cane lascia che la moglie parli per lui. Cane spiega che loro sono un team. Joe si dice ammirato dalla cosa ma chiede a Cane almeno di estendere l'invito al party per gli investitori a Victor Newman. Cane raggiunge così l'uomo al suo tavolo. Joe intanto insiste con Lily che quello è il vero elemento di Cane, inoltre dietro ogni grande uomo, c'è una grande donna.
    • Al parco Chelsea è con Connor, Adam passa di lì mentre cerca Sage e li vede, ascolta la moglie parlare al bambino del Natale e sorride. Chelsea lo vede e dice che lo conosce. Adam risponde di sì, si sono incrociati al Club un paio di giorni prima. Adam si complimenta per il bambino. Billy arriva e dopo un veloce scambio, Adam si congeda. Billy racconta a Chelsea di quanto accaduto a casa dell'ex moglie, lui non è disturbato dalla presenza di Stitch nella vita di Victoria e di Katie. I due si allontanano, mentre Adam è rimasto ad osservarli.
    • AL Club Jill arriva in tempo epr senitre Victor informare Cane che ha dell'interesse per il progetto di Joe Clark, per cui sarà presente al party. Da sola Jill avverte Victor che potrebbe finire dalla parte sbagliata, facendo capire di essere contraria al progetto per il quartiere del Crimson Lights. Victor si domanda da quando è così sentimentalista verso edifici storici della città. Lei replica da quando Katherine è morta. Lily intanto ammette con Cane di non essere molto felice del fatto che Joe sti tentando di coinvolgerlo nei suoi affari.


    Commenta


      #3
      • Nuovo giorno, a villa Abbott Avery annuncia a Phyllis e Jack di essersi fidanzata, aggiungendo che non faranno le cose in grande, Phyllis di domanda per il perchè, la sorella spiega di non voler togliere loro la scena. Phyllis è sorpresa per il fatto chwe la parente pensi lei potesse andare di matto per questo, è felice per lei. Una volta sole, Phyllis pesca informazioni sulla causa di affido di Nick ed offre la sua testimonianza per l'ex marito. Poco dopo Jack si complimenta con la fidanzata per il modo in cui ha gestito la notizia di Avery, Phyllis è offesa per il fatto che tutti sembrano pensare che ora essere gentile per lei sia una cosa così speciale. Parlando di Kelly, Phyllis avverte che combatterà per la loro relazione se sarà necessario.
      • Al Club nell'ufficio amministrativo Lily e Kelly mettono a punto i dettagli per l'evento investitori di Joe, Lily commenta che non basteranno un po' di drink per far cambiare idea alla gente. Joe propone di prenotare altrove se significa tanto per lei, ma Lily dice di no, ovviamente sono in grado di gestire l'evento. Ma Joe commenta che lei passerà il tempo a mordersi la lingua e le assicura che lui non è cattivo. Lily risponde che non pensa sia cattivo, ma il suo progetto lo è. Alla fine l'evento rimane al Club e Joe promette di dimostrarle che è una brava persona. In seguito Lily commenta con Kelly l'atteggiamento di Joe, che sembra sempre essere attivo nel cercare di lavorarsi le persone, non crede ci abbia propriamente provato con lei, ma non si fida dei tipi che usano costantemente il loro fascino. Kelly si dice della stessa opinione, e a proposito di uomini affascinanti, le due passano a parlare di Jack e del comportamento di Phyllis nei confronti di Kelly.
      • Al Crimson Lights, Sharon entra guardinga, cosa che viene notata da Dylan, lei confessa che stava accertandosi che non ci fosse Nick, non ha voglia di un altro scontro. Dylan la invita a sedersi e le offre un caffè gratis. Sharon è toccata dalla sua gentilezza, il ragazzo le ricorda che sono amici, e continua a non giudicarla per quello che ha fatto, anche lui ha commesso degli errori. Ma, replica Dylan, ha chiesto aiuto, ha risolto le sue difficoltà ed è stato perdonato, in pratica è il suo modello da imitare attualmente, scherza. Sharon dice che si pente di quello che ha fatto e lo farà per sempre, ora però si trova a dover combattere per non perdere la custodia congiunta di sua figlia. Dylan le consiglia di rivolgersi ad un mediatore, ma Sharon spiega che Nick non lo vorrebbe e il suo avvocato desidera che lei giochi duro. Quando fa menzione del fatto che Phyllis l'ha licenziata, Dylan la sprona ad andarsi a riprendere il lavoro. Sharon non crede che Jack lo rivorrebbe, è un brav'uomo e lei lo ha ferito. Dylan la incoraggia a riprendere in mano la sua vita, soprattutto per Faith. Jack era sposato con lei e, avuta conferma che anche lui avrà commesso degli errori all'epoca, potrà superare quello che lei gli ha fatto. Nel patio, Neil è con Hilary a cui assicura di star bene, Devon si avvicina e Neil riesce a sentirlo prima che lui palesi la sua presenza. Neil ha ancora complimenti per la moglie e scherza col figlio di stargli vicino se vuole scoprire come si conquistano donne straordinarie. Quando Neil se ne va, Hilary chiarisce con Devon che non è contenta per quanto accaduto con Gwen, Devon però le fa presente di come lui si senta nel vederla con il padre. I due non sanno ancora come venir fuori da quella situazione.
      • A casa Michael scopre che Lauren è stata sveglia tutta la notte a cercare informazioni sul cancro alla prostata e su come la malattia abbia un impatto sui familiari. Michael è preoccupato al pensiero di doverlo dire a Fen, Lauren piuttosto si preoccupa della tendenza di Michael a far finta che il problema non esista, e lo accompagna dal medico. Al loro ritorno i due devono gestire tante nuove informazioni e decisioni da prendere sulla terapia. Michael vorrebbe aspettare di sentire un altro parere, ma Lauren gli chiede di prendersi la mattinata libera quando lui dice di voler andare in ufficio. Michael non vuole iniziare le cure, per gli effetti collaterali potrebbe non essere più in grado di soddisfarla sessualmente. Lauren ribatte che il loro matrimonio non è fatto solo di sesso, e gli starà accanto. Michael replica che l'ultima volta non lo ha fatto, l'ultima volta è andata a letto con un altro.
      • Joe fa visita ad Avery nel suo studio e flirta con lei, dicendole che non dovrebbe sposare Dylan. I due iniziano dunque a discutere, ma Joe insiste che l'anello non rappresenta il legame tra lei e Dylan, ma la paura del ragazzo della sua presenza in città. Avery chiarisce che la sua relazione con Dylan non ha nulla a che fare con lui. I due rivali si incrociano sulla porta e poi Avery spiega al fidanzato che Joe era andato lì per dirle che lui le ha fatto la proposta solo per via di Joe.
      • Nell'ufficio di Lily, la ragazza chiede al padre se davvero stia bene, lui alla fine ammette che sì, è stato tentato di bere. Lily è felice che lui sia stato sincero e gli regala dei libri in braile da leggere a Moses. Neil dice di non essere ancora molto bravo, la figlia però finisce per addormentarsi sulla sua spalla mentre lui le legge. Nel salone Kelly si imbatte in Jack che cerca di spiegare il comportamento di Phyllis, ma Kelly non vuole giustificazioni, perchè non ce ne sono. Phyllis si crede che tutto il tempo trascorso in coma la autorizzi ad essere più stronza di quanto lo sia stata prima. Jack ritiene che lei sia troppo dura, ma a Kelly non interessa, Phyllis ha modi da bulla e lei non abbasserà la testa lasciandosi calpestare. Alla Jabot Cosmetics Sharon giustifica la propria presenza a Phyllis sostenendo di essere lì per vedere Jack, Phyllis la avverte che non riavrà il suo posto, Jack non si schiererà mai contro di lei a favor suo. Sharon la sprona a guardarsi bene allo specchio prima di inveire contro di lei.


      vlcsnap-2015-01-24-15h30m46s32.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h34m19s122.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h34m29s218.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h35m00s13.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h30m24s77.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h30m28s117.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h31m36s22.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h32m34s92.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h33m58s160.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h30m48s55.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h34m05s234.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h33m17s8.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h30m08s172.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h31m52s182.jpgvlcsnap-2015-01-24-15h31m48s149.jpg


      Commenta


        #4
        • Lauren non riesce a credere che Michael ritiri fuori la sua relazione con Carmine, il marito chiarisce che intende dire che stavolta la capirebbe se volesse trovare una via di fuga, lei non ha sposato questa situazione. Lauren gli ricorda la promesse nuziali ed intende prendere a calci il cancro, Michael non vuole compassione. Lauren insiste che l'unico modo per battere la malattia è che lui faccia tutto il necessario. Fen, appena entrato, ha sentito parte della conversazione. I due genitori si inventano che si riferivano ad un caso difficile a cui Michael sta lavorando. Gli chiedono degli studi, Fen si mostra molto felice per la vacanza in montagna con gli amici, quest'anno sarà un Natale migliore, anche perchè non c'è nulla di peggio degli arresti domiciliari che hanno caratterizzato le feste precedenti. Il ragazzo è un po' sospettoso quando i genitori provano a convincerlo a partire un po' prima per la meta della vacanza sciistica. Una volta soli, Michael dice a Lauren che affronteranno la cosa dopo Natale.
        • Anita passa da Chelsea per lasciare dei regali da mettere sotto l'albero. La donna nota il bozzetto del vestitino per il battesimo di Katie e rimprovera la figlia, ricordandole di tenere Billy il più lontano possibile dall'ex moglie e dalla bambina. Chelsea ripete che non lo farà, sa bene che Victoria non sarà fuori dalla vita di Billy più di quanto Adam lo sia dalla sua. Le due parlano del rancore di Billy per Adam, Chelsea afferma che se Billy vorrà tornare da Victoria lei non potrà impedirlo. Anita le consiglia di non aiutarlo però a costruirsi una possibile via di ritorno verso la ex.
        • A casa di Constance Sage non è affatto contenta di sapere che Adam ha avvicinato Chelsea e Connor, ha messo la sua posizione a rischio, e pensa dovrebbero evitare Genoa City per un po', anche perchè lei invece si è imbattuta in Nick. Adam non è d'accordo, e questo fa scattare una discussione tra i due, lui accusa Sage di non volerlo aiutare. Lei gli fa presente quanto tempo abbia speso a prepararlo, ma Chelsea potrebbe riconoscerlo. Sage deve prendere atto della rabbia di Adam quando lei parla del fatto che ha ucciso Delia, lui ribatte che non l'ha investita salvo poi per fuggire, la dinamica è stata diversa, non si era accorto di averla investita. Sage lo invita ad abbracciare la sua nuova vita come Gabriel, a cui ancora non assomiglia se non fisicamente, ma Adam non vuole rinunciare alla sua vecchia vita. Lei teme di finire in galera per aver nascosto un fuggitivo, lui insiste che nessuno può riconoscerlo, raccontandole del breve incontro con Victor. Più tardi Adam fantastica su un incontro con Chelsea e Connor, dove la moglie, felice, lo riconosce.
        • Al Club, nell'ufficio di Lily, lei ed il padre continuano a parlare del fatto che lui si sia sentito tentato di tornare a bere, lei promette di fare di tutto per riuscire a tenerlo lontano da quella dipendenza. Intanto al parco Devon vuole portare Hilary in una nuova suite privata del Club, che ha un'entrata privata. Tuttavia si imbattono in Lily una volta arrivati che dice che i suoi sospetti erano corretti... ma si riferisce a Neil, ed informa fratello e matrigna delle tentazioni di Neil. Hilary decide di andare da lui, mentre Lily chiede a Devon perchè stesse portando Hilary nella sua suite privata, il ragazzo dice che aveva accettato di dargli una mano a trovare l'idea giusta per il regalo di Gwen. Intanto Hilary trova Neil con in mano una vecchia spilletta dei dieci anni si sobrietà e gli chiede perchè non le abbia detto niente. Lui ammette che si vergognava.
        • Alla centrale di polizia, nell'ufficio di Paul Christine lo informa che è ufficiale, aspettano un bambino. Nikki entra interrompendo un loro bacio e Paul la informa della bella notizia. Lui vuole ringraziare entrambe, lasciando ambedue interdette. Lui spiega che grazie a Nikki ha potuto trovare suo figlio Dylan e trovare il coraggio di essere padre anche per questo nuovo bambino. Nikki li informa di voler organizzare il party di fidanzamento per Dylan e Avery, Christine offre il suo aiuto e poi li lascia parlare un po' da soli del figlio. Più tardi Christine assicura a Paul che sarà un padre perfetto. Hilary porta Neil ad un incontro di alcolisti anonimi, Nikki, che stava per prendere parola, notandoli entrare si tira indietro per tenere la sua ricaduta nascosta. Neil condivide la propria esperienza, mentre fuori Hilary telefona a Devon confidandogli i propri terribili sensi di colpa e gli dice di invitare Gwen per Natale.


        Commenta


          #5
          Non ho smesso eh, ma è un periodo un po' pieno, conto di riprendere, e possibilmente di recuperare la distanza, a partire dai prossimi giorni, massimo dalla fine della settimana prossima!


          Commenta


            #6
            Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Non ho smesso eh, ma è un periodo un po' pieno, conto di riprendere, e possibilmente di recuperare la distanza, a partire dai prossimi giorni, massimo dalla fine della settimana prossima!
            Ohh grazie al cielo...nn ci speravo piu...mi piace tanto Febbre :-)

            Commenta


              #7
              • A casa Billy interroga Chelsea, che si è rigirata tutta la notte nel letto, lei gli spiega che alcune delle ultime questioni legali del patrimonio di Adam sono state ultimate e tutto ciò fa sembrare la sua morte ancora più definitiva. Lei gli mostra il vestitino realizzato per il battesimo di Katie e insiste nel rassicurarlo che è felice per lui, non la turba il fatto che sia il padre. Nel frattempo Sage arriva nella suite di Adam al Club, intende salvarlo da se stesso. Adam insiste che si sta riprendendo la sua vita ma lei gli ricorda che hanno un accordo e qualora venisse scoperto sarebbero guai anche per lei. Adam pensa che lei tema di perdere Gabriel di nuovo, ma il ragazzo è morto e lui intende far innamorare Chelsea di Gabriel Bingham e poi rivelarsi al momento adatto. Sage pensa sia un illuso, nessuno gli darà mai una seconda chance dopo la morte di Delia, il ragazzo insiste che si è trattato di un incidente. Sage pensa che l'unica persona di cui possa fidarsi sia lei e dovrebbe restare morto. Ma Adam ribatte che l'amore per sua moglie è tutt'altro che morto.
              • Alla Jabot Cosmetics Sharon chiede a Jack di non farle perdere il posto, ha bisogno di quel lavoro o potrebbe perdere Faith, e non è giusto. Jack però non vuole lezioni su cosa è giusto da lei, lo ha ferito terribilmente. Sharon dice di saperlo e se ne pente, ma non è più quella persona, esattamente come lui non è più la persona che era quando era dipendente dai farmaci. Phyllis l'ha licenziata solo perchè la odia. Jack accetta di scriverle delle raccomandazioni per aiutarla a trovare un nuovo lavoro, ma non andrà contro la decisione di Phyllis nè dimenticherà ciò che gli ha fatto.
              • Al The Underground Nick e Noah discutono di Sharon, il ragazzo insiste con il padre che può scegliere di porre fine a questa causa legale contro Sharon, Nick capisce che Sharon ha chiesto a Noah di parlargli e non vuole che lei usi i figli. mariah li interrompe e afferma che stando a questa logica Faith dovrebbe essere tolta a lui, visto che l'ha usata in passato per cercare del marcio su Ian. Noah appoggia la sorella. Nick è contento che loro vogliano bene a Sharon, avrà bisogno di loro. Sharon arriva e Nick la rimprovera per averli messi in mezzo, ma lei ribatte che è stato lui a farlo con quella causa. Mentre Sage arriva ed assiste in disparte alla scena, Nick chiede a Sharon se sta avendo una ricaduta, lei commenta che è un colpo veramente basso quello, ma non dovrebbe stupirsi, è pur sempre figlio di Victor. Mariah porta Sharon in disparte avvertendola di non peggiorare le cose, mentre Noah è evidentemente contrariato da Nick che, notando Sage, va da lei scusandosi, non vuole sembrarle un bastardo e la invita a tornare a trovarlo un'altra volta. Sharon intanto dice a Noah che Nick non le porterà mai via Faith.
              • A casa di Victoria Stitch si presenta con dei regali per Katie e aiuta la neo mamma con la bambina. Billy e Chelsea arrivano in visita ed il ragazzo mette in chiaro che non gli dispiace che Stitch passi del tempo lì, ammettendo di essersi sbagliato sul suo conto. I quattro sembrano pronti ad andare avanti in armonia, secondo Stitch è il loro miracolo di Natale. Chelsea consegna a Victoria il vestitino per il battesimo di Katie. Una volta soli Stitch e Victoria passano ancora del tempo con la bambina. A casa Billy ammette a Chelsea che Katie gli ricorda Delia e si dispiace che la figlia non conoscerà mai la sorella.
              • Al Crimson Lights Fen si vede con Summer ed invita lei e Austin ad unirsi alla settimana bianca con gli amici, parlando poi di Austin, Summer si ritrova a difendersi per il fatto di non conoscere benissimo il marito, Fen le assicura che vuole solo che lui la faccia star bene e che non la ferisca. Poi commenta di come i suoi genitori abbiano quasi insistito affinchè lui partisse subito per la vacanza.
              • A villa Abbott Adam fa visita a Jack che trova subito strano ed irritante il comportamento di questo sconosciuto che non ha capito cosa vuole da lui. E arriva al punto di voler chiamare la polizia, ma Adam gli dice di non farlo. Quando Jack arrabbiato gli chiede chi sia e cosa voglia a casa sua, lui risponde: "Sono Adam Newman"


              vlcsnap-2015-02-11-15h32m38s61.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h33m44s206.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h33m21s236.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h33m32s92.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h32m56s244.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h33m17s198.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h27m14s148.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h27m20s210.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h27m10s108.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h27m07s82.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h27m03s41.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h26m44s107.jpgvlcsnap-2015-02-11-15h33m56s73.jpg


              Commenta


                #8
                • A villa Abbott Jack non riesce a credere quello che lo sconosciuto gli sta dicendo e si mostra nauseato da questa brutta presa in giro, Adam è morto. Ma Adam insiste, non lo sta ingannando e prova a fare riferimenti al loro passato, al loro rapporto: prima alleati contro Victor, poi nemici, poi di nuovo amici, con Jack che è stato la figura paterna che lui ha sempre desiderato ma che non ha mai avuto in Victor. Prova a parlargli dell'inganno del fondo finanziario Newman che orchestrò con la sua defunta moglie, Skye, con cui Jack andava a letto. L'uomo pensa che avrebbe potuto sapere della relazione clandestina di Skye da qualunque giornalaccio di pettegolezzi. Adam allora gli dice di come lo aiutò quando dopo un Capodanno si svegliò con una prostituta morta di overdose proprio in quel salotto. Non potrebbe saperlo a meno che non fosse Adam, che lo aiutò ad insabbiare tutto. Jack fa presente che fu tutta una manovra di Victor, e anzi, proprio questo bieco tentativo di imbrogliarlo porta la firma di Victor, poco tempo fa ha fatto lo stesso con Sharon usando la memoria di Cassie. Adam gli dice le ultime parole che gli rivolse prima di morire. A quel punto Jack si convince di avere proprio Adam davanti e gli assesta un pugno. L'accoglienza è dovuta alla morte di Delia. Adam insiste che è stato un incidente, ma nessuno avrebbe mai creduto che lui non si è accorto di aver investito la bambina. Adam cerca di convincere l'amico che non ha orchestrato questo piano per sottrarsi alla legge, era pronto a confessare ma poi Billy e Chloe avevano deciso di donare le cornee a Connor, tuttavia in seguitò registrò una confessione e voleva costituirsi, ma a quel punto Billy era arrivato portandolo via, puntandogli una pistola contro. Poi l'incidente. Era in trappolato e ins eguito all'esplosione è finito nel fiume. Si è risvegliato nel letto di un altro, con il volto fasciato e una donna, Sage, che lo chiamava Gabriel. Quest'ultimo è morto salvandolo, Adam è stato ritrovato a riva con il suo cappotto addosso e il volto ustionato, hanno pensato fosse lui e Sage allora ha pagato il coroner per dire che i resti trovati dalla polizia fossero i suoi e non di Gabriel. Adam dice di essere tornato per Connor, ma Jack dice che suo figlio sta bene, è la figlia di Billy che è morta. Ed intende subito telefonare al fratello.
                • Nel luogo commemorativo per Delia, nel punto dell'incidente, Sage osserva il posto e prova intuilmente a chiamare Adam. Sentendo Billy e Chelsea arrivare si nasconde e li osserva mentre Billy parla alla figlia della sorella, il suo desiderio di averne una si è avverato, anche se troppo tardi. Chelsea e Billy si accorgono di Sage che se la cava chiedendo loro di un supermercato vicino. Billy poi parla a Delia di Chelsea e le augura buon Natale. Più tardi al Club, mentre Billy brinda con Chelsea al fatto che lei e Katie gli fanno venire il desiderio di guardare al futuro di nuovo, Sage cerca di mettersi in contatto di nuovo con Adam.
                • A casa di Sharon Kevin scherza e flirta con Mariah, tirando fuori del vischio. E sembra rubarle di nuovo un bacio quando l'arrivo di Sharon li interrompe. Kevin si congeda, e Sharon, che ha intuito cosa stesse succedendo, convince Mariah a confidarsi con lei. La ragazza dice di non essere sicura neanche di saper riconoscere l'amore. Sharon prova a descriverglielo ed è certa che anche la figlia un giorno troverà lo stesso sentimento che hanno condiviso lei e Nick. Mariah è certa che Nick non avrà speranze contro di loro.
                • A casa di Micheal e Lauren i due apprendono che Fen ha cancellato il volo per la sua vacanza a sciare con gli amici. I due provano a convincerlo ad andare e questo conferma i sospetti del ragazzo: gli stanno nascondendo qualcosa e lo stanno mandando via apposta. Michael usa la scusa del fatto che le festitività saranno dure per Kevin quest'anno senza Delia e Chloe. Fen spiega che aveva già riprenotato un volo e se ne va. Michael e Lauren si recano ad un consulto con un secondo medico per Michael. Al ritorno Lauren supplica il marito di iniziare subito le terapie ma lui vuole ancora un'altra opinione.
                • Al Crimson Lights Paul è vestito da babbo natale per incontrare i bimbi che passeranno alla caffetteria, Christine gli promette aiuto ed infatti tornerà vestita da elfa. Nick arriva con Faith, e spera che Paul gli dia una mano a risollevare il morale della figlia. Faith però chiede a babbo natale che rimetta insieme i suoi genitori, per essere di nuovo una famiglia. Paul dice che purtroppo non lo può fare. Intanto Kevin si imbatte in Fen che informa lo zio che i genitori gli hanno detto perchè si comportano in modo strano. Kevin dice che Michael avrà bisogno di tutto il loro supporto e capisce troppo tardi che Fen non sapeva niente del cancro del padre. A casa Nick spiega a Faith che non è possibile che la sua richiesta a babbo natale venga soddisfatta. Capisce che lei sia arrabbiata e triste ma dovrà accettarlo. Più tardi si accorge che la figlia è sparita e si reca da Sharon, informandola che Faith è scappata.
                • Fen rientra a casa con Kevin e corre tra le braccia del padre, che capisce che il figlio sa. Non rimprovera Kevin per via dell'equivoco ma spiega di voler festeggiare con loro le feste. Tuttavia tutti e quattro hanno le lacrime agli occhi, chiaramente impauriti di come tutto questo potrà andare a finire.


                vlcsnap-2015-02-11-17h26m15s136.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h29m30s35.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h29m22s213.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h29m14s133.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h28m49s139.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h28m47s118.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h28m25s149.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h27m10s169.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h28m58s231.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h27m16s232.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h27m25s69.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h26m51s238.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h27m06s127.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h28m13s32.jpgvlcsnap-2015-02-11-17h27m56s82.jpg


                Commenta

                Working...
                X