Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 17 Novembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 17 Novembre 2014

    Promo

    Ultima modifica di Deaconbrid; 14-12-2014, 22:16.



    #2
    • Billy e Stitch arrivano al laboratorio della Jabot Cosmetics dopo aver cercato inutilmente indizi in giro per l'edificio, Billy è contrariato dal fatto che Stitch non l'abbia chiamata quando non si è presentata al loro appuntamento, ma il medico spiega che sua madre ha avuto un infarto, ha lasciato un messaggio a Victoria ed ha dato per scontato che l'avesse ricevuto. Billy poi conferma che non è da Victoria non farsi sentire per tutta la sera quando lascia Johnny a dormire con lui. I due tornano nel parcheggio, pronti ad andar via. Provano prima a chiamarla e sentono il cellulare squillare nel cestino. Decidono di spengere i ventilatori e finalmente sentono Victoria che grida dallo sgabuzzino. Victoria spiega che sta per partorire. I due chiamano i soccorsi, ma iniziano presto a litigare sul da farsi, Victoria li prega di collaborare. Stitch riesce a far partorire a Victoria quella che si rivela una bambina in salute.
    • A casa Chelsea riceve la visita di Jeffrey, a cui chiede se ha installato la video camera, lui è sorpreso di apprendere una cosa simile, ma la figlia non si beve molto la sua preoccupazione e gli chiede perchè sia lì e scommette si tratta di soldi. Infatti è così. Chelsea gli dice di ritirare la denuncia contro Stitch, Jeffrey riesce a farle dire che è stato Billy a chiederglielo, perchè è importante per Victoria. Con tutti i suoi difetti, almeno Adam era chiaro nei suoi sentimenti. Jeff però è pronto ad accettare quando Chelsea si propone di pagarlo per persuaderlo. Rimasta sola Chelsea lascia un messaggio a Billy affinchè la richiami.
    • Nella villa di Constance, Adam e Sage commentano la sua nuova attraente faccia, il ragazzo ora è pronto a tornare nel mondo dei vivi, ma Sage ancora è reticente ad agire troppo in fretta. Constance li interrompe, felice di rivedere il viso del suo Gabriel, e spera che la dura prova gli abbia insegnato qualcosa. Adam le assicura di voler cambiare la sua vita, uscire nel mondo esterno e fare le cose giuste. Constance commenta come Gabriel abbia quasi perso la vita per provare a salvare quell'ignobile Adam Newman, che aveva imbarcato quella povera bambina. Fa portare il pranzo ad Adam e rimane sorpresa quando il giovane ignora gli spinaci, che sono i suoi preferiti. Adam nasconde la cosa adducendo il fatto che gli antidolorifici lo confondono. Rimasta sola con Adam, Sage vuole parlare di quanto detto da Constance, Adam però dice che la signora ha il diritto di avere le sue opinioni, non lo disturba. Ricorda a Sage che entrambi sapevano le difficoltà di tutto questo, ma hanno di che guadagnarci tutti e due e la avverte che non può cambiare gli accordi in corso d'opera.
    • Al The Underground Phyllis entra ed osserva Austin e Summer flirtare mentre fingono di essere un barman e una cliente sconosciuti, ma interviene quando pensa che lui serva un alcolico alla moglie che non ha ancora l'età per bere. E rimprovera la figlia, dovrebbe essere al college ora, non nel bar del padre in pieno giorno. Poi le chiede perchè la stia evitando da qualche giorno. Summer le dice che non è arrabbiata solo con Sharon, ma anche con lei. Li ha tormentati per il fatto che non le dicevano le cose, poi lei per prima stava tenendo nascosta la verità sulla sua paternità. Le due litigano, specie quando Phyllis tratta male Austin che entra in difesa della moglie. Summer chiarisce che deve rispettare suo marito e non trattarla come una ragazzina. Phyllis concede che avrebbe dovuto parlare con lei e Jack prima dei suoi sospetti. Le due si riappacificano. Phyllis dice che le cose con Jack sono diverse ma non lo perderà. Una volta che è andata via, Summer dice ad Austin che non doveva arrabbiarsi, e teme che la madre non capirà il perchè non le abbia detto di Kelly.
    • A villa Abbott Jack cerca Phyllis, in mano l'anello di fidanzamento nella scatola. Prova a chiamare Kelly quando Phyllis rientra, che spiega di non indossare l'anello perchè voleva aspettare il party. Jack le spiega che non vuole un ripensamento. Phyllis piuttosto si chiede se lui lo abbia e dice che forse con la sua fretta sta rovinando tutto. Jack ricorda quando le ha dato l'anello in clinica, era pieno d'amore e le assicura che prova esattamente la stessa cosa ora. Phyllis si commuove quando lui le rifa officialmente la proposta di sposarla. Capiamo che ha scelto lei e i due vanno in camera da letto per fare sesso. Dopo Phyllis gli fa domande sulla sua vita senza di lei, Jack dice che è stata terribile e quando lei gli chiede se ha frequentato qualcuna, lui ammette di essere uscito con una donna. Ma non le dirà il suo nome. Meglio, dice Phyllis, se lo sapesse dovrebbe poi uccidere quella sgualdrina.


    vlcsnap-2014-12-14-18h30m18s251.jpgvlcsnap-2014-12-14-18h30m14s211.jpgvlcsnap-2014-12-14-18h30m39s205.jpgvlcsnap-2014-12-14-18h30m31s130.jpgvlcsnap-2014-12-14-18h31m04s196.jpgvlcsnap-2014-12-14-18h32m34s75.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h33m15s83.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h34m10s125.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h33m51s188.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h33m35s30.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h35m23s81.jpgvlcsnap-2014-11-18-09h33m09s24.jpg


    Commenta


      #3
      Ok é ufficiale,odizzimo Phyllis e Summer Nick...i Chelly sono carini ma prevedo un ritorno di Billy/Victoria e dei Chadam molto presto
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

      Commenta


        #4
        Io è l'ipocrisia nel perdonare tutto e tutti tranne quando la persona in questione è Sharon che non sopporto, si mettono su un gradino sopra di lei quando proprio Nick e Phyllis, se proprio vogliamo, hanno iniziato far peggiorare la sua situazione psicologica con la loro relazione. Che lei abbia sbagliato è innegabile, che la malattia non possa assolverla come niente fosse anche, ma andiamo, la rossa ne ha combinate di cotte e di crude. Ci sta che sia furiosa per aver rischiato di morire e aver perso un anno della sua vita, ma togliamoci dal ruolo di giudice


        Commenta


          #5
          • In ospedale Victoria ringrazia Billy e Stitch per averla aiutata, e riceve la prognosi del medico per riprendersi. Poi chiede di parlare da sola con Stitch a cui rivela di sapere che non ha ucciso suo padre e così gli racconta di quanto sia accaduto tra lei e Maureen, che è stata dunque colei che ha chiuso Victoria nel ripostiglio. Intanto in corridoio Abby raggiunge Billy, che non è dell'uomore adatto per confrontarsi con lei sulla situazione. Apprendendo che Stitch è con Victoria Abby rimprovera lo zio, sta perdendo Victoria e la bambina a vantaggio del rivale, Billy però taglia corto quando la ragazza inizia a parlare di Chelsea. Intanto Kelly viene aggiornata su Maureen e ascolta il messaggio di Jack in cui le chiede di chiamarlo.
          • Alla Jabot Cosmetics Jack chiede ad Hilary di cancellare il suo viaggio a Chicago. La ragazza dice che ci penserà dopo, ha fretta di andare. Jack le domanda se è un appuntamento. Neil arriva in quel momento e scherza dicendo che spera sia con lui. La moglie gli dice che ha un incontro, lo sapeva che avrebbe lavorato fino a tardi. Jack dice che potrebbe pensarci lui anche se non ha idea di cosa si tratti. Hilary insiste per farlo da sola. I due uomini, rimasti soli, parlano di Hilary, della cecità di Neil e del fatto che a volte sente la sensazione di bere ma riesce a vincerla, nonchè della decisione di Jack di restare con Phyllis, anche se questo spezzerà il cuore a Kelly. Neil non vorrebbe che l'amico rinunciasse a Kelly, che intanto telefona a Jack informandolo dell'infarto di Maureen.
          • Al Club Colin vede Devon con dello champagne e commenta che lo attende evidentemente una serata speciale. Colin alla fine dice di sapere che il ragazzo va a letto con la moglie di suo padre, lo ha scoperto per caso ed ora vuole due milioni di dollari in cambio del proprio silenzio. Devon chiede perchè lo stia facendo, ma non si scompone, che vada pure avanti, così Jill e Cane sapranno del suo ricatto. Colin ammette di aver bisogno di soldi. Hilary sopraggiunge e apprende del ricatto. Devon vuole pagare ma la ragazza pensa di poter gestire la situazione in un altro modo. Quando però arriva Neil, i due sembrano temere il peggio in quanto Colin inizia a chiacchierare con il consuocero. Hilary si unisce a loro e Colin riesce a farsi invitare per il Ringraziamento. Infine ricorda a Devon che se non avrà i soldi dirà tutto a Neil.
          • In ospedale Jack incrocia Billy che lo informa del parto di Victoria. Intanto Stitch spiega l'accaduto a Kelly che non riesce a capire perchè Maureen l'abbia fatto. Non dicendole nulla sull'omicidio del padre le dice che le spiegherà tutto poi. Kelly è felice quando viene raggiunta da Jack. La donna lo interroga sul fatto se abbia detto o meno a Phyllis di loro. Quando l'uomo inizia a spiegarsi, Kelly apprende che sua madre si è svegliata. Intanto Abby fa visita a Victoria, e la lascia sola con Billy quando questi entra nella stanza. Lui ammette di aver pensato a Delia abbracciando la bambina e vede tutto questo come la possibilità di nuovi inizi.
          • Al ranch Nikki si affretta a sostituire una bottiglia di vodka finita con una nuova, per poco non viene scoperta da Victor che vuole parlare di lei, dello stress a cui si è sottoposta negli ultimi mesi e della distanza creatasi tra loro. Nikki sente che tutto è iniziato l'anno prima con la morte di Katherine. Victor si scusa. I due parlano di Nick e quando arriva Abby vengono informati della nascita della nipotina. Victor vorrebbe andare in ospedale ma Abby assicura che Victoria ha già l'assistenza dovuta. Chiaro che si riferisca a Billy, Abby prende le sue difese, ricordandogli che Stitch ha ucciso il suo stesso padre, non è migliore di Billy. Nikki valuta che uno dei due sarà legato a Victoria per sempre. Più tardi, in ospedale, il medico di Victoria le dice che i due ragazzi meritano di sapere quanto prima chi dei due sia il padre. Victoria parla al telefono con Nikki e Victor che andranno a trovarla l'indomani ormai. Billy telefona a Chelsea, resterà per la notte, anche Stitch rimarrà lì. Ovvio che nessuno vuole allontanarsi finchè non sapranno chi è il padre.


          Commenta


            #6
            • Nuovo giorno e tempo di confronto tra Sharon ed Avery nell'ufficio di quest'ultima, Sharon afferma che non permetterà che lei aiuti Nick a portarle via la sua bambina o che la usi come un pupazzo. E se davvero le importasse di Faith convincerebbe Nick a desistere. Avery le ricorda che ha supportato Faith nel dividere lei e Nick e ha fatto male a molte persone, in primis a Phyllis con la caduta. Sharon si rammarica di tutto ciò che ha fatto ma questa non è la soluzione migliore per Faith. Avery insiste che la bambina sarà amata da Nick e la avverte che non è possibile che lei perda in tribunale. Al Crimson Lights Nick e Dylan si accordano per andare a vedere Victoria e la bambina insieme e poi parlano di Sharon, Nick soffre nel vedere i suoi figli presi nel mezzo. In quel momento arriva Mariah che lo informa del confronto avuto con Summer. Nick non vuole che lei si senta obbligata a prendere le parti di qualcuno. Mariah però risponde che tutti devono decidere sempre da che parte stare e lo farà anche lei. Commenta che Nick non riesce a perdonare neache se Sharon era malata e si pente di tutto, considerando anche che la loro storia non è stata complicata solo per via di Sharon, oppure non è vero che la preziosa Summer è stata concepita proprio quando erano ancora sposati?
            • Joe al Club avvicina Lauren, che scambia la cosa come in tentativo di abbordaggio, ma Joe chiarisce la sua identità e le dice di avere una proposta d'affari. Le spiega del suo progetto e pensa che sarebbe perfetto per un nuovo punto vendita delle boutiques Fenmore's. Lauren promette che ci penserà. Joe apprende casualmente dalla donna, che incontrerà Michael a pranzo, che l'avvocato non sarà dunque presente nello studio. Kevin sorprende Michael presentandosi all'appuntamento col medico. Intende essere il suo sostegno, non affronterà tutto da solo. Ma Michael insiste per entrare nello studio col medico da solo. Quando arriva il dottore spiega a Michale che ha bisogno di più approfondimenti per capire a che stadio è il tumore, ma è certo che sia oltre il primo e che ci sarà bisogno di una terapia. Inoltre dovranno verificare che la disfunzione erettile sia correlata al tumore e se quest'ultimo ha già iniziato a diffondersi.
            • Nel suo ufficio Avery informa Nick della visita di Sharon e si dimostra incerta sulla loro possibilità di vincere, Nick le ricorda la storia di instabilità mentale di Sharon, ma Avery insiste che è più complesso come caso e potrebbe essere una battaglia aspra, è meglio se Nick accetti di acconsentire a delle visite da parte di Sharon per ora. I due parlano di come rendere la causa il meno traumatica possibile per Faith e poi di Joe e Dylan. Avery è certa che l'ex marito usi il suo progetto per colpire Dylan ma ha un piano d'attacco. In seguito è proprio Joe a farle visita, lei vuole se ne vada, lui insiste che era andato lì per vedere Michael. Sta per dirle il perchè l'ha baciata ma decide di andarsene.
            • Al parco Sharon si imbatte in Dylan e capisce che lui sa quello che ha fatto, il ragazzo chiarisce che odia ciò che ha fatto ma non odia lei. Ricorda quando lui ha perso il controllo ed ha rapito Connor e le suggerisce di procedere a piccoli passi con le persone che ha ferito, lui vede più bene in lei che male. In seguito è Nick che incontra e cerca di parlargli di Faith, i due finiscono per discutere e Nick chiarisce la sua intenzione di crescere Faith da solo. Sharon insiste che non è giusto nè per Faith nè per lei, ma Nick la accusa di aver distrutto la loro famiglia. Sharon gli sbatte in faccia la sua promessa che avrebbero superato tutto. Nick pensa sia un'illusa, allora non la conosceva davvero.
            • Al Crimson Lights Kevin e Mariah parlano dei rispettivi problemi anche se il ragazzo non può rivelarle cosa lo turba. Mariah accetta di parlare della propria situazione allora, non pianificava di avere una famiglia ma ha scoperto che la sua non faceva poi così schifo, sono solo gente complicata come tutto nella sua vita. Kevin le assicura che è giusto che si senta triste. Poi la giovane gli domanda se ha letto la nuova serie fantasy online, la loro passione in comune. Il ragazzo gli getta un'occhiata e le dice che non è male. Lei lo esorta a continuare a leggerla. Rimasto solo capiamo che Kevin è l'autore dietro la serie, ecco cosa scriveva nell'ultimo periodo. Ed è chiaramente felice che piaccia a Mariah. Nel patio intanto Sharon contatta David Sherman, lo vuole assumere come avvocato.
            • Al Club a pranzo Michael non perde occasione per flirtare con Lauren e suggerisce di tornare a casa. Lauren si chiede se lui voglia dimostrare qualcosa. Michael copre il proprio segreto con successo e le ricorda che le aveva promesso che avrebbe ritagliato più tempo per loro. Nell'ufficio di Avery, Dylan è arrivato in tempo per sentirla parlare del bacio con Joe, per cui si confronta sulla cosa e sul perchè lei non glielo abbia detto. Avery spiega che non voleva accrescere la tensione. I due non si congedano molto bene e Avery rimane sola a lavorare sulla documentazione del progetto di Joe. Al The Underground Nick si serve un drink quando rimane sorpreso dall'arrivo di qualcuno di inaspettato.


            vlcsnap-2014-12-17-17h11m00s93.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h15m22s152.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h14m18s29.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h11m41s252.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h14m12s221.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h11m49s73.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h11m22s65.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h11m40s240.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h11m16s5.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h10m56s58.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h16m20s224.jpg


            Commenta


              #7
              • Al The Underground Nick è sorpreso di vedere Grace Turner che gli spiega di aver fatto visita a Sharon nei giorni scorsi. Nick le spiega tutto quanto sul test del dna e l'incidente di Phyllis. Grace è dispiaciuta per lui e la sua seduzione sembra trovare una certa accoglienza da parte di Nick che inizia a baciarla e si ritrova seminudo con lei. Tuttavia si ferma sostenendo di non poterlo fare, la rassicura che non deve sentirsi una sciocca, non è lei, che è sexy e probabilmente lui tra un po' se ne pentirà, ma deve interrompere questo genere di comportamento da parte propria. Grace avrebbe preferito lui se ne rendesse conto dopo aver fatto sesso. Si baciano e lei dice che forse gli farà visita tra altri dieci anni. Nick le ricorda che sta cercando di migliorarsi, lei però afferma che le donne della sua vita non vanno da nessuna parte. Nick pensa che allora dovrebbe essere lui a farlo.
              • A casa, Billy lascia un messaggio a Chelsea informandola che sta tornando in ospedale, Jill arriva in visita ed insiste affinchè lui scopra se è il padre della bamina. In ospedale Stitch aggiorna la madre sulla sua operazione e su quanto risciato da Victoria e dalla bambina per il suo colpo di testa. Maureen si scusa, era nel panico, non sapeva cosa fare. Intanto Victor e Nikki fanno visita a Victoria e alla nuova nipotina che li entusiasma. Nikki poi fa visita a Maureen che la accusa di aver detto tutta la verità a Victoria, ma Nikki ribatte che può non averlo intuito da lei, ben sapendo dove Maureen voglia andare a parare, Maureen infatti dice che l'ha tradita e ora sta pensando a chi dire per primo il suo segreto, ma Nikki ribatte che nessuno le crederà. Intanto Victor incoraggia Victoria a crescere la bambina da sola, tuttavia Billy entra nella stanza e rende manifesto il proprio pensiero contrario al suggerimento. Victor esce ed incontra Stitch che gli racconta tutto, riguadagnandosi, a quanto pare, almeno parte della stima dell'imprenditore. Billy fa un appello a Victoria per richiedere subito il test del DNA, merita di sapere la verità. Anche Stitch, che entra, si dice dello stesso parere. Intanto Victor raggiunge Nikki e Maureen, rivelando alla moglie che è stata proprio la donna a chiudere Victoria in un ripostiglio. Victor avverte che sarà il suo incubo d'ora in poi e rigetta i tentativi di Maureen di parlare per rivelargli della ricaduta di Nikki. Più tardi Stitch si accorge che la madre non è più nella sua camera. Nick fa visita a Victoria che gli chiede di aiutarla ad ordinare il test del DNA per scoprire chi è il padre di sua figlia. Al ranch Nikki e Victor brindano alla nascita della nipote, Victor sostiene che Stitch è un eroe e non un assassino dopo tutto, ma la moglie gli fa notare che anche Billy è stato eroico, ma l'uomo crede ancora che sia solo un piantagrane.
              • Al Club Lily si vede per pranzo con Hilary volendo scusarsi per aver pensato lei fosse incinta e vuole parlarle di Devon. Intanto il ragazzo consegna a Colin la valigetta con i soldi pattuiti, l'uomo però l'avverte che lui ed Hilary stanno giocando un gioco pericoloso. Devon è convocato al tavolo della sorella che informa lui e la matrigna di voler organizzare un pranzo per conoscere la ragazza di Devon. Hilary prova a sottrarsi ma Lily è sicura che troverà una data che andrà bene a tutti. Poi dice al fratello di stare attento a fare affari con Colin, suo suocero non è affidabile. In seguito Devon rassicura Hilary, ha pagato Colin e al pranzo si presenterà con la sua ragazza. Colin cerca di pagare Kurtz che però non è soddisfatto, gli ricorda il loro accordo e minaccia ancora la vita di Jill. La donna li vede conversare e poco dopo entra con il detective Harding che arresta Kurtz. Quest'ultimo insiste che Colin è un criminale ma l'uomo afferma di non conoscerlo. Jill ora che ha tolto di mezzo Kurtz che dovrà vedersela con le indagini della polizia, chiede a Colin che costa stesse facendo con quel genere di uomo. Il marito ammette che gli doveva dei soldi, gli stava consegnando due milioni di dollari. Jill gli chiede dove abbia trovato quel denaro, lui dice che un recente investimento si è rivelato proficuo.


              vlcsnap-2014-12-17-17h25m31s103.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h25m40s188.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h29m07s211.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h28m41s205.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h28m32s125.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h27m48s195.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h27m43s144.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h27m34s52.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h26m35s232.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h27m33s40.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h28m17s223.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h26m55s172.jpgvlcsnap-2014-12-17-17h27m11s80.jpg


              Commenta


                #8
                • Al ranch è la sera della cena di famiglia organizzata da Victor, Nick però informa il padre e Noah che non sarà dei loro, Victor aveva ragione, lui si è sbagliato su Sharon e deve riflettere sulle proprie scelte, per cui andrà fuori città per un po'. Noah pensa che tutto questo si sarebbe potuto evitare se Nick avesse rifatto subito il test del DNA per Summer alla nascita della sorella. Nick spera che il figlio possa perdonarlo un giorno. Victor appoggia la sua decisione di ottenere la custodia esclusiva di Faith ma pensa però che così stia solo fuggendo. Comunque promette che lui e Noah baderanno a Faith e Summer e al The Underground.
                • A casa di Chelsea, Billy le racconta di come abbia aiutato Victoria a partorire ma vengono interrotti dall'arrivo di Ashley che, nonostante il fratello le dica che non è un buon momento, gli vuole parlare. Chelsea li lascia soli, Billy chiarisce alla sorella che non vuole un altro discorso sul fatto che lui e Victoria si appartengono, peccato che la donna sia lì proprio per questo. Billy insiste che la sua vita è con Chelsea. Ashley ritiene però che si stia illudendo. Quando se ne è andata, Chelsea scende e ammette di aver sentito tutto, Billy dice che la sorella è stata inopportuna, ma Chelsea vuole che lui sia sincero. Billy afferma di voler stare con lei, certo l'emergenza del parto per un attimo lo ha riportato indietro, ma quel tempo è finito. Chelsea però non è convinta del tutto, se la bambina sarà di Billy le cose potrebbero cambiare. Intanto villa Abbott Jack apprende da Phyllis che la donna ha organizzato un incontro di famiglia per annunciare il loro fidanzamento e ne è contrariato. Tuttavia arrivano Austin, Summer, Abby e Traci che si entusiasmano alla notizia. Jack però non riesce a trattenere la propria reticenza sul fatto che la cosa si sia diffusa così in fretta. Phyllis dice di non capirne il motivo, e si contraria quando la figlia, il genero e Abby spiegano di non poter restare, hanno una cena da Victor per Nick. Jack rassicura Summer, è giusto che voglia esserci e non deve sentirsi in colpa nei suoi confronti. Mentre poi Traci porta Phyllis a vedere alcune rose in giardino, Ashley rientra arrabbiata nell'apprendere del fidanzamento: come si inserisce in tutto ciò il fatto che lui ama anche un'altra donna? Ed è oltraggiata quando capisce che Jack non ne ha parlato ancora con Kelly, ecco perchè lui era contrariato nel dare la notizia. Ashley lo invita a parlare con Kelly prima che lo sappia da altri. Così lui se ne va e Phyllis accusa Ashley di parlare male di lei con Jack alle sue spalle. Ashley nega. Le due parlano del fatto di lasciarsi le passate tensioni alle spalle, Phyllis vuole davvero rientrare in famiglia. Tuttavia inganna le due future cognate, le spedisce a prendere degli album di famiglia mentre poi ne approfitta per sgattaiolare via.
                • Al Club Kelly pensa a Jack e poi parla della question con Lily mentre trattano l'organizzazione di un ricevimento. Lily è certa che Jack stia solo cercando un modo per scaricare Phyllis nel modo meno traumatico possibile, ma Kelly ritiene fosse diverso quando si sono visti in ospedale. Quando concludono la conversazione di lavoro, arriva Jack che dice a Kelly che devono parlare.
                • Al ranch Nick si congeda quando arriva Summer e la saluta promettendole che passeranno del tempo insieme al suo ritorno. Victor coinvolge i ragazzi in un brindisi, Summer propone di brindare al fidanzamento di Jack, ma è frustrata quando il nonno non riesce ad evitare di mostrare ostilità per il rivale. Quando Victor se ne va a prendere una nuova bottiglia di champagne, Noah, Summer, Abby e Austin si ritrovano a discutere sulle azioni di Sharon, il fatto che Victor voglia per forza spingere Summer a fare una scelta ora tra Nemwman ed Abbott e se sia peggiore Phyllis o Sharon. Abby prova senza successo a buttarla sullo scherzo per sciogliere la tensione, ma gli altri tre se ne vanno. Quando torna Victor gli dice che la gente non ha il senso dell'umorismo. Victor pensa che riusciranno a stare tutti insieme per il Ringraziamento. Al The Underground Austin riesce a far riappacificare Summer e Noah, la ragazza poi spiega al marito che è stufa di dare spiegazioni su tutto e Austin pensa che sia per quello che sia stata grata a Jack per aver spiegato tutto a Kyle. Il ragazzo è evidentemente un argomento minato per la coppia, Summer dice che sì, era innamorata di lui, ma è contenta per come si siano evolute ora le cose. Kyle sarà un fattore di possibile tensione? Così sembra...
                • Nei boschi Nick arriva ad una baita, ignora una telefonata di Victor e il cane di Gabriel lo segue. Nella proprietà di Constance, Adam legge il proprio annuncio funebre. Prova a fare esercizi con i pesi, che lo affaticano. Sage entra nella stanza e gli consiglia di non strafare, ma lui non ce la fa più, vuole andare via. Constance arriva in quel momento e gli chiede perchè voglia fuggire. Lui le assicura che è solo perchè si sente soffocare a volte nella sua lunga convalescenza, ma promette di non strafare. Sage accompagna fuori Constance e poi torna a discutere con Adam, che la avverte di non usare più sedativi su di lui. Sage teme che si farà scoprire, il ragazzo assicura che non farà del male a Constance ma non starà nemmeno lì prigioniero. Sage teme che si farà scoprire, questa è la chance per una nuova vita. Constance poi ritorna con il libro preferito di Gabriel. Entra anche il cane del nipote (lo stesso che aveva seguito Nick) che però si dimostra ostile verso Gabriel.


                vlcsnap-2014-12-18-17h09m50s186.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m06s247.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m03s225.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h04m52s18.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h08m11s224.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h04m55s49.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h03m48s149.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h03m55s216.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h04m10s120.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m58s4.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m54s222.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m48s161.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h08m18s35.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h10m18s207.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h09m52s209.jpgvlcsnap-2014-12-18-17h06m21s150.jpg


                Commenta

                Working...
                X