Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 24 Novembre 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 24 Novembre 2014

    • A casa, Billy assicura a Chelsea che se anche la bambina risulterà essere sua niente cambierà tra loro. Quando Victoria gli telefona per dirgli che deve portare un campione del DNA, il ragazzo chiede a Chelsea di accompagnarlo, e porteranno con loro anche Johnny e Connor. Intanto a casa di Constance la donna è rimasta sorpresa dalla reazione avuta dal cane. Ma pensa che l'animale sia rimasto confuso dall'aspetto esteriore comunque un poì differente di "Gabriel". Il rischio corso ha comunque agitato sia Adam che Sage che finiscono per discutere, lei insiste che lo sta aiutando perchè tramite lui Gabriel potrà continuare a vivere, ma deve comportarsi di più come la persona per la quale si sta spacciando. Gabriel ascoltava le donne che lo circondavano. Adam assicura che farà tutto il possibile per poter uscire da quella casa e reclamare la sua vita. Nel sonno Adam sogna Chelsea e si risveglia pronunciando il suo nome. Per sua sfortuna Constance lo ha sentito. Sage riesce a porre rimedio spiegando a Constance che Chelsea era la cittadina in cui Gabriel ha vissuto in Europa. Più tardi Adam trova notizie su Chelsea in internet.
    • In ospedale Stitch fa visita a Victoria chiedendole se Maureen si è fatta viva, le spiega che la madre ha firmato per la propria dimissione ed è sparita. Victoria è furiosa per come la donna abbia acconsentito che lui si prendesse la colpa di un omicidio, il ragazzo prova a spiegarle quale sono state le motivazione all'epoca e perchè ha deciso di dire la verità ora. E più che alla possibilità di recuperare la sua abilitazione da medico, è interessato al modo in cui lei lo vede ora. Victoria afferma che la sua sincerità ha significato molto per lei. Stitch se ne va quando arrivano Billy, Chelsea ed i bambini. Quando Billy va a lasciare il proprio campione di saliva, Chelsea ha modo di parlare con Victoria, dicendo che sa quanto sia importante la bambina e se Billy sarà il padre lei sarà sempre benvenuta nella loro casa. Victoria è riconoscente per le sue parole, Chelsea le assicura che ama Billy. Poi è Billy che può stare da solo con Victoria, lui le garantisce che ci sarà sempre per lei, indipendentemente dai risultati del test. Rimasta sola Victoria abbraccia sua figlia e si chiede chi sarà il padre tra i due uomini.
    • Devon visita Hilary nell'ufficio di Jack, e la bacia. I due vorrebbero poter stare insieme in quel modo per sempre, ma Neil aspetta la ragazza a casa. Phyllis intanto arriva nel corridoio ed alla fine entra in cerca di Jack, per un soffio non sorprende i due in atteggiamenti inequivocabile. Hilary spiega che forse la riunione di Jack era al Club. Rimasti soli Devon chiude la porta a chiave e lui e Hilary stanno ancora un po' abbracciati ascoltando musica, fantasticando su un possibile futuro dove non dovranno nascondere. Si fa tardi però e lei deve scappare. Parlando del Ringraziamento, lei si offre di trovare una finta ragazza per lui. A malincuore si separano.
    • Al Club Jack dice a Kelly di volerle parlare, dopo aver parlato di Maureen, lui finalmente dice che non vuole farla soffrire ma ... "Non farlo allora", interviene lei, Jack sta però per dirle di aver preso la sua decisione quando arriva Phyllis, che si mostra tutta entusiasta per il fidanzamento che sbatte in faccia a Kelly. Vorrebbe organizzare un party di fidanzamento al Club e vuole fissare un appuntamento con lei a riguardo. Niente può fare Jack per sottrarre Kelly dall'imbarazzante situazione. Sopraggiunge Stitch che informa Kelly della scomparsa di Maureen. Jack vorrebbe aiutare ma Kelly lo congeda con la sua fidanzata. Stitch rivela finalmente a Kelly tutta la verità sulla morte del padre e sugli abusi da parte dell'uomo che le sono stati tenuti nascosti. Kelly è furiosa per l'egoismo della madre, che ha fatto prendere tutta la colpa a Stitch. Lui vorrebbe parlare degli evidenti problemi con Jack e cercare Maureen, ma Kelly pensa che sia ora che lui si concentri sulla sua vita senza pensare agli altri. A villa Abbott Jack prova in qualche modo a rimproverare Phyllis per come ha agito con Kelly, ma non può farlo apertamente senza rivelare la loro relazione. Jack assicura a Phyllis che desidera davvero sposarla, lei lo rende vivo, più di chiunque altro. Phyllis lo trascina in camera per fare sesso.
    • In un episodio speciale, totalmente dedicato a Nick Newman, vediamo il ragazzo nella baita nel bosco, in compagnia del cane di Gabriel, che ripensa alle sue relazioni più importanti, e le allucinazioni delle sue donne gli appaiono per confrontarsi con lui: Sharon, Phyllis, Avery ma anche Grace Turner ed Amy Wilson. Nonchè le sue figlie. Ognuna delle sue ex ha motivo per rivolerlo, ma Nick vuole finirla con l'amore, devastato da quanto successo con Sharon. Camminando nel bosco finisce per restare impigliato con una gamba su una trappola per orsi.

    vlcsnap-2014-12-29-16h08m56s251.jpgvlcsnap-2014-12-29-16h07m55s144.jpgvlcsnap-2014-12-29-16h08m25s201.jpgvlcsnap-2014-12-29-16h08m31s2.jpgvlcsnap-2014-12-29-16h09m05s91.jpg



    #2
    • Al ranch Nikki fissa l'alcool quando Victor la interrompe, dispiaciuto per tutti coloro che non festeggeranno il Ringraziamento con loro. La prima ad arrivare è Faith, accompagnata da Sharon, che dice di capire che la coppia non la voglia nella loro casa nel giorno di festa. Nikki la accompagna fuori, affermando che proteggeranno la bambina da tutto ciò che ha fatto e le sbatte la porta in faccia. Successivamente arrivano Dylan, che a modo di giocare con Faith, Avery ed anche Paul e Christine, che declina il vino in quanto potrebbe essere incinta. Nikki tiene un discorso sul fatto che è trascorso esattamente un anno da quando ha appreso che Dylan fosse suo figlio. Il ragazzo si dice onorato di poter considerare Nikki e Paul i suoi genitori, e Victor brinda assieme al figliastro.
    • In ospedale Victoria telefona a Billy per augurargli un buon Ringraziamento e gli dice che lo chiamerà una volta che i risultati del test saranno pronti. Abby arriva ed è scontenta di sapere che Billy è ancora con Chelsea, di fronte al solito atteggiamento nei confronti di Stitch, Victoria decide di rivelare alla sorella tutta la verità sulla morte del padre del ragazzo. Intanto alla Jabot Cosmetics Ashley chiede a Stitch se vuole qualche giorno di ferie per stare con sua madre, ma lui le spiega che se ne è andata. I due arrivano a parlare di Kelly e Stitch apprende che Jack si è fidanzato e capisce che era ciò che aveva turbato la sorella prima che lui gli dicesse tutta la verità sul padre. E così Stitch rivela tutto ad Ashley a cui dice di sperare che ciò possa fare la differenza con Victoria. Ashley lo invita a cenare con lei e Traci ma lui declina, ricevendo una telefonata.
    • A casa di Neil, Jill e Colin arrivano per il pranzo di famiglia, di fronte ad alcune allusioni di Colin a Devon sulla loro relazione, Hilary porta in disparte l'uomo dicendo che Devon lo ha pagato, per cui deve smetterla. Inoltre puntualizza che non avrà di più, avvertendolo che non è il solo a saper giocare sporco. Jill li ha visti da lontano e in disparte affronta il marito, è convinta che lui abbia ancora dei segreti. Colin poi perseguita di nuovo Cane con la questione che ha lasciato la Chancellor Industries. Devon ha modo di notare la preoccupazione di Lily, che ammette di temere che Neil stia solo figendo di fare buon viso a cattiva sorte. L'uomo, quando sono tutti radunati a tavola, fa un discorso sul fatto che debba dire grazie per avere ognuno di loro nella sua vita.
    • A villa Abbott Jack lascia un messaggio di scuse a Kelly, le vuole parlare. Phyllis poi lo raggiunge e scherzano sulla sua pessima cucina. Jack le consegna un regalo: un osso di tacchino, l'ala che si usa spezzare per esprimere un desiderio. Proviene dall'anno scorso, al ritorno dalla Georgia lui e Summer hanno espresso il desiderio che lei si risvegliasse. Phyllis è contenta che lui non abbia mai smesso di pensarla. Certo, è uscito, ma si è trattato solo di frequentazioni per avere compagnia. Jack la rassicura a riguardo. Intanto Billy e Chelsea iniziano alcune nuove tradizioni per il loro Ringraziamento con i bambini. Anche Billy poi riceve una telefonata.
    • Sharon arriva al The Underground per vedere Noah e Mariah, il figlio ha disertato il pranzo di famiglia per non lasciarla sola. Mariah racconta ai due come a The Path si era soliti dire grazie per Ian, e tutti e tre scherzano su cosa vorrebbe migliorare di loro stessi nel prossimo anno. Quando Sharon si fa silenziosa, lei informa i figli che Nick si sta preparando a chiedere l'affido esclusivo di Faith, non permetterà mai che le portino via sua figlia. Intanto nel bosco Nick urla di dolore, il cane di Gabriel sembra andar via lasciandolo solo.
    • Al ranch Victoria ed Abby sorprendono tutti con il loro arrivo, c'è anche la bambina con loro. Victoria ha voluto fare loro una sorpresa con le sue dimissioni dall'ospedale. Pronti a festeggiare, Victoria informa di aver scelto il nome per la figlia: Katie, in onore di Katherine. Tutti ricordano la defunta e si commuovono. Victoria riceve una telefonata, la stessa di Stitch e Billy: i risultati del test saranno pronti l'indomani.


    vlcsnap-2014-12-29-18h38m19s30.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h41m13s234.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h41m23s72.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h41m38s226.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h43m13s153.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h42m36s36.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h41m53s119.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h41m48s73.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h44m43s23.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h40m56s62.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h40m52s26.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h38m22s58.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h39m41s78.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h39m43s97.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h39m48s148.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h39m55s221.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h40m04s57.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h40m24s0.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h40m15s165.jpgvlcsnap-2014-12-29-18h44m49s90.jpg


    Commenta

    Working...
    X