Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 26 Gennaio 2015

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 26 Gennaio 2015

    Promo




    #2
    • Al Crimson Lights Kevin rassicura Mariah che, sebbene non voglia parlare del perchè pianga, accetta un passaggio a casa. Intanto Faith si sveglia da un incubo e racconta alla madre di aver sognato che Nick era arrabbiato con lui a causa della signora senza pantaloni. Noah arriva e Sharon gli spiega del fatto che Faith avrebbe visto Nick far spogliare Sage. Sharon contatta il suo avvocato, vuole usare le cosa nella causa per l'affido. Kevin e Mariah arrivano proprio mentre Sharon esce. Faith racconta loro l'intera storia di Sage, che non è dunque così compromettente e poco adeguata come poteva sembrare. Kevin chiede a Mariah se intende dire tutta la verità a Sharon, la ragazza però sa che è la sua unica arma in tribunale. Kevin pensa che lei voglia Sharon e Nick riuniti quanto Faith. Noah torna con Nick dopo averlo recuperato in palestra dove gli ha spiegato il problema e, una volta che Kevin se ne è andato, Mariah spiega che Sharon è ad incontrare Sherman. Alla caffetteria David Sherman, ascoltata la questione, riesce alla fine a convincere Sharon a lasciare che Faith testimoni in tribunale. Sharon rientra a casa proprio mentre Nick dice a Faith di non dire più a nessuno quella storia. Mariah e Noah portano la sorella in camera, Sharon accusa l'ex marito di influenzare Faith, Nick le racconta l'intera storia con Sage ma Sharon è stupefetta che lui non abbia pensato a come Faith potesse reagire di fronte ad una donna che si sveste da sola con lui. Si chiede quali siano le sue priorità. Comunque è stufa di combattere, spera che lui trovi un modo per perdonarla ma lui intende proseguire con la causa. Sharon afferma che ciò la costringerà a far parlare Faith col giudice. Nick le intima di non influenzare la figlia, ma Sharon ritiene che sarà sufficiente che le venga chiesto con chi vuole vivere, entrambi sanno cosa risponderà: sua madre.
    • Al Club Billy si vede con Chelsea che gli spiega che Gabriel le ha fatto visita nell'atelier, d'ora in poi però si vedranno per lavoro solo alla Jabot, Billy è infastidito e inizia a temere possa essere uno stalker quando Chelsea aggiunge che le sembra che il ragazzo sappia troppe cose su di lei. In palestra Adam è con Sage, incontrano Nick che si scusa per l'incontro con Sharon, che è pronta a fargli la guerra per via della custodia. Sage si sente in colpa per aver agitato Faith. Adam non si trattiene dal prendere le parti di Sharon ma poi provvede a fare retromarcia. In seguito Adam e Sage salgono nella sala da pranzo. Notando Billy e Chelsea, Adam decide di baciare Sage, che rpesenterà ai due come la sua ragazza. Farà sentire Chelsea più a suo agio in sua compagnia sapendolo impegnato. Sage però non è contenta della sua decisione. Billy comunque sembra tranquillizzarsi parlando con entrambi come coppia e apprendendo che "Gabriel" disprezza Victor. Una volta soli, Billy però chiarisce a Sage che terrà gli occhi aperti su Bingham, Chelsea è contenta di sentirlo vegliare su di lei.
    • Nella suite di Joe, Dylan sembra fuori controllo, Avery gli impedisce di arrivare alle mani, ma Dylan lancia avvertimenti a Joe, deve stare lontano o non ci penserà due volte prima di farlo fuori. Una volta solo Joe telefona a qualcuno, Dylan potrebbe diventare un problema per i piani della persona dall'altro capo per Victor. Alla caffetteria Avery affronta Dylan, spaventata, lui chiarisce di non aver neanche portato la pistola nella suite, però sì, non esiterà ad uccidere Joe se rappresenterà una minaccia. Avery chiama l'ex marito consigliandolo di stare lontano da Dylan, lui pensa che questo sia un segno che lei ci tenga ancora, lei risponde che semplicemente non vuole vederlo morto. Lui insiste per una notte, e poi farà chiudere il progetto. Una sola notte di sesso.


    Commenta


      #3
      • A villa Abbott Phyllis si sfoga con Jack, forse ha sbagliato a credere di stare bene durante tutto questo tempo, Jack le dice che si rivolgeranno ad uno specialista, la donna è arrabbiata perchè Kelly sta vincendo. Al Club intanto Stitch e Kelly parlano del fatto che sia già tornata al lavoro, intanto però vengono interrotti da Paul che interroga la donna sull'avvelenamento. Informato dall'ospedale non intende lasciar perdere, ma Kelly pensa che non ha prove, è la sua parola contro quella di Phyllis, e si dice preoccupata per la rivale e per Jack. Nel frattempo lì vicino Jill interroga Colin su dove ha preso il denaro, e sono raggiunti da Lily, Cane e Devon. Quest'ultimo mette in imbarazzo l'uomo insistendo affinchè dica dove abbia preso quella cifra. Colin risponde che è una trattativa riservata. Lily si chiede perchè Devon non possa aiutarli con i suoi soldi ma il fratello dice che sono impegnati in un altro investimento. Dopo Cane affronta Devon, ha intuito che Colin ha preso il denaro da lui, lo sta per caso ricattando per via di Hilary? Devon dice che non c'è niente da ricattare, lui e la matrigna hanno chiuso da tempo. Cane poi affronta Colin che insiste che il suo investimento è legittimo, non ha fatto niente di illegale.
      • In ufficio da Victor, Victoria prende le ultime decisioni sul battesimo e poi parla di affari col padre, necessitano di un afflusso di liquidi, la sua ostinazione a tenere la Chancellor Industries sta creando loro delle perdite, ma Victor non intende cedere con Cane. La figlia lo sprona a vendere a qualcun altro a loro, Victor afferma di saper prendere le proprie decisioni quando iniziano a discutere sul suo progetto della Gerolomo. Jill più tardi sopraggiunge, vuole pagare una prima tranche della vendita, ma Victor vuole subito tutto il valore, tuttavioa Jill richiede allora un accordo per precauzione, ma Victor glielo nega. I due litigano sull'opinione che Katherine avrebbe di tutto questo. Rimasto da solo Victor ripensa ad un momento passato con l'amica, è chiaro che ne senta la mancanza.
      • A casa, Neil vuole consolare Hilary, che gli dice di non aver pianto per via del loro tentativo di avere un figlio, si sente in colpa per averlo lasciato solo per concedersi una breve vacanza. Neil decide di parlarle della terapia per riacquistare la vista, potrebbe essere lunga e anche infruttuosa. Hilary ne è felice ma Neil non vuole si faccia false aspettative, anche se ha intravisto alcune cose di recente. Neil decide di andare da solo alla visita medica. Quando arriva Devon, Hilary lo informa di tutto, i due sono felici: quando Neil si sarà ripreso lo affronteranno insieme con la verità. Quando Neil ritorna, parla con figlio e moglie di quanto sia riconoscente della vita che ha ricevuto sposando Hilary.
      • In ospedale Jack lascia Phyllis e il medico da soli, la donna ammette di non sapere se ha cercato attivamente di liberarsi di Kelly. Il dottore, parlandole, finisce per consigliarle di iniziare a fare ammenda con la donna se vuole migliorare. Intanto fuori Jack si imbatte in Kelly, che è lì per un controllo post-dimissioni. Jack le spiega che Phyllis potrebbe avere degli effetti collaterali dovute alla sperimentazione a cui l'ha sottoposta Victor. Kelly assicura all'uomo di non volerla denunciare. Lui la ringrazia con un abbraccio. Phyllis sopraggiunge e li vede. Sorprendentemente chiede scusa a Kelly. Tornata a casa, Phyllis ammette con lui le sue insicurezze, lui riafferma il suo amore per lei. Intanto al Club Kelly rientra quando Paul ha finito di interrogare Lily che così ha appreso tutto. Kelly spiega all'amica di non voler denunciare Phyllis e dice di essere anche dispiaciuta di essere avvertita dalla rivale come una minaccia così pericolosa. Tuttavia Lily ritiene che lei si senta felice di questo, perchè dimostra che potrebbe davvero riavere Jack. Kelly si dice convinta che l'uomo sta realizzando che Phyllis non sia la donna per lui. Intanto Jill informa Colin e Cane che Victor vuole tutto il valore della Chancellor, Colin li rassicura: c'è ancora più denaro da prendere dal suo investimento. Al parco Stitch e Victoria passeggiano con Katie, Victoria lo vuole al battesimo. L'uomo promette di amare quella bambina come fosse sua figlia.


      vlcsnap-2015-04-10-15h20m50s124.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m04s86.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m09s130.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m27s54.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m28s65.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h20m35s227.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m39s177.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m49s23.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m55s86.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h20m10s232.jpgvlcsnap-2015-04-10-15h19m02s59.jpg


      Commenta


        #4
        • Alla Jabot Cosmetics, nell'ufficio di Jack, quest'ultimo aggiorna Billy sul comportamento distorto di Phyllis e sul fatto che Victor ne sia responsabile, i due vengono interrotti dall'arrivo di Adam, e Jack apprende che Billy e Chelsea hanno conosciuto "Gabriel" e sua moglie Sage. Intanto in laboratorio, Ashley accetta la proposta di Abby di chiamare la fragranza "Hex". Tuttavia le due ricevono una diffida dal consiglio di sicurezza nazionale dell'ambiente che intende bloccare la loro produzione perchè la formula contiene un estratto di una radice di una pianta del Sud America. Ashley comunica la questione a Jack, che invia Billy da lei. Così rimane solo con Adam che gli spiega del matrimonio di convenienza con Sage. Jack insiste che sta giocando un gioco molto pericoloso ma Adam ripete che il piano funzionerà, nel momento in cui Billy tornerà da Victoria, Chelsea capirà che lui è l'uomo per lei. Intanto Ashley dice ad Abby che intende riprendersi il suo progetto.
        • Al Club Sage assiste ad una discussione tra Chelsea e Nick riguardo la causa di custodia con Sharon, Nick apprende che Chelsea e Sage si conoscono, Sage spiega all'altra che lei e Nick sono amici, ma nell'andarsene Chelsea le chiede di salutarle il suo ragazzo. Sage deve così confessare a Nick di essere sposata con Gabriel, ma si tratta di un'unione di convenienza. Lo informa così della clausola di Constance per il suo patrimonio. Nick si dimostra colpito dal fatto che Sage abbia fatto tutto questo per aiutare Gabriel. Lei aggiunge che hanno tenuto la cosa nascosta per poter essere liberi di frequentare qualcuno che interessasse loro davvero. Nel frattempo alla Newman Enterprises, uno dei suoi uomini consegna a Victor un campione della fragranza di Ashley. Quest'ultima sopraggiunge più tardi per affrontare l'ex marito: sa che sta sviluppando una copia della sua formula e sa che è stato lui a denunciarla, sebbene non ci sia quella radice nella formula, ma solo per metterle i bastoni tra le ruote. Quando Victoria arriva, il padre le dice di confermare ad Ashley che la loro fragranza è stata sviluppata nei loro laboratori. Ashley si appella a Victoria affinchè sia sincera e le dimostri sostegno femminile. Victor ribatte che non è un gruppo di sostegno. Victoria conferma che hanno sviluppato da soli quella formula e la useranno per il rilancio della Brass & Sassy. Ashley delusa dal suo comportamento se ne va. Victoria poi confronta il padre circa il fatto che ha rubato la formula.
        • In laboratorio, Stitch si unisce a Billy ed Abby che lo informano dell'emergenza. Abby riceve un messaggio dalla madre, Victoria ha confermato la versione di Victor. Stitch se ne va, quando Ashley ritorna Abby le spiega che il medico non sapeva niente dei piani di sua sorella e del padre. Stitch va da Victoria per affrontarla, lei cerca di giustificarsi ma lui sostiene che ha scelto suo padre invece di rispettare lui. Furiosa Victoria torna ad affrontare il padre sulla posizione in cui l'ha messa. Victor insiste che lo spionaggio è una lecita tenica d'affari. Victoria non vuole saperne di tutto ciò, non può permettere che lui faccia parte della vita di Katherine che sarà cresciuta come una Abbott. Al battesimo lui non è invitato a meno che non restituisca la formula ad Ashley.
        • Rimasto solo nell'ufficio di Jack, Adam incontra Chelsea e può parlare ancora con lei e avvicinarsi. Apprende inoltre che Chelsea ha visto Sage e Nick insieme. Intanto alla centrale di polizia, Paul e Christine parlano dell'avvelenamento di Kelly, Christine è decisa ad affossare Phyllis stavolta, ma Paul ritiene che non hanno ancora abbastanza prove e comunque vuole pensarci lui. La moglie gli dice di incastrare la rivale stavolta o lo farà lei. Nel frattempo a casa Phyllis ha un incubo in cui affronta Victor per ciò che le ha fatto e che l'uomo, dicendole che deve tornare in coma, le infilza la mano con una siringa. Al suo risveglio riceve la visita di Paul che vuole parlarle di Kelly, può fidarsi di lui ma deve dirgli tutto. Phyllis allora gli racconta del tè, tuttavia Jack rientra e ferma Phyllis dal parlare in assenza di un avvocato. Rimasto solo con lei le assicura che l'unico responsabile è Victor.
        • Al Club Adam sopraggiunge dove apprende da Nick, che è con Sage, che il fratello sa del loro accordo. In disparte Adam rimprovera Sage per aver detto a Nick del matrimonio, sta per caso cercando di rovinare i suoi piani? Nick da lontano lo vede rimproverare Sage. Stitch torna in laboratorio dove Ashley lo rassicura, sa che non è stato lui a passare la formula. I due realizzano che Victor deve aver messo qualche spia per controllarli.


        vlcsnap-2015-04-11-09h46m02s226.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h39m45s40.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h41m08s93.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h39m25s89.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h39m39s229.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h40m48s152.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h40m49s163.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h42m42s17.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h42m07s164.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h43m31s252.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h44m10s127.jpgvlcsnap-2015-04-11-09h41m30s58.jpg


        Commenta


          #5
          • Il giorno del battesimo è arrivato, in chiesa Summer e Nick sono già arrivati, ed anche Chelsea e Stitch sopraggiungono, scambiandosi alcuni commenti tra loro sul fatto che Billy e Victoria arriveranno insieme con Katherine. Proprio a casa di Victoria, mentre lei e Billy preparano i bambini, si ricordano di Delia e Victoria informa Billy dell'ultimatum imposto al padre, che sarà altrimenti fuori dalle loro vite. Nell'ufficio di Victor, Nikki è furiosa per la posizione in cui lui ha messo la figlia e gli intima di restituire la formula. I due litigano, e lei gli rinfaccia il comportamento che ha avuto con Nick in passato e di recente con Dylan. Quasi arriva a dirgli che l'ha spinta a bere di nuovo, Victor pensa che la moglie stia cercando solo di avere un litigio con lui e la congeda. L'uomo telefona a qualcuno dicendo che l'altra persona sa cosa deve fare. Intanto Nikki beve e di fronte ad una foto di Katherine le dice che non sta facendo male a nessuno.
          • Al Crimson Lights, Avery si rammarica con Dylan per non poterlo accompagnare al battesimo, ma è un impegno di lavoro. Rimasta sola telefona a Joe, ha considerato la sua offerta, lo raggiungerà alla sua suite. Tuttavia prima Avery passa alla stazione di polizia dove chiede a Kevin di darla un'attrezzatura di registrazione nascosta, intende estorcere una confessione al suo ex marito, ma nè Paul nè Dylan lo devono sapere. Più tardi, mentre Kevin ascolta, Avery raggiunge Joe, che ha già pregustato l'idea di andare a letto con lei. Avery ribadisce che in cambio di questo cesserà con gli atti intimidatori contro Dylan. Joe dice solo che non è per il sesso e le regala una collana che ricorda lei aveva ammirato nella loro luna di miele e gliela mette in dosso. Avery è a disagio e vuole andarsene. Joe desidera solo che tornino ad essere le persone che erano una volta e le domanda quando è stata l'ultima volta che lei ha riso davvero. Avery se ne va, lui deve smetterla, tutto ciò non lo porterà a niente, per quanto riguarda loro due.
          • A villa Abbott Jack e Ashley parlano della microspia in laboratorio, lei assicura il fratello che Victor non vincerà e si avvia per il battesimo. Phyllis informa Jack che non andrà, lui vorrebbe la sua donna al proprio fianco ma capisce se lei preferisce riposare. Una volta sola Phyllis telefona a Michael che la raggiunge. L'amico le spiega che sta soffrendo alcuni effetti collaterali della terapia ma almeno non sta più a piangersi addosso nell'ombra. Phyllis gli spiega della situazione con Kelly, lo vuole come suo avvocato. Michael la avvisa che un'accusa di avvelenamento potrebbe portarla in prigione. Phyllis è sicura che Christine farà di tutto per perseguitarla. Michael le assicura che starà dalla sua parte.
          • In chiesa Jack spiega a Summer e Nick di quanto sta attraversando Phyllis a causa di Victor, Nikki li sente, come sente Ashley ed Abby parlare del problema causato da Victor al progetto Hex, e sente anche Dylan e Stitch parlare dell'aggressione del primo alla caffetteria. La donna esce fuori per bere e quasi viene sorpresa dall'arrivo di Billy e Victoria. Quando la cerimonia sta per iniziare, si presenta anche Victor, non vuole perdere il battesimo della nipote. Victoria osteggia la sua presenza e Chelsea osserva come sia un deja vu per quanto avvenuto con Connor. Jack e Ashley lo affrontano ma ricevono una telefonata: le autorità stanno riconsegnando tutto il materiale confiscato, problema risolto. Victor a quel punto ottiene il permesso di restare e il battesimo a luogo senza che si verifichi alcun problema. In seguito Victoria ringrazia il padre per aver messo la famiglia al primo posto, lui ribadisce che è quello che fa sempre. In seguito Jack e Ashley commentano con lui che la paura di perdere Katie è stata più forte di quella di perdere contro di loro. Lui precisa che non perde mai. Dylan poi mette in guardia Ashley da Joe, è pericoloso.
          • Summer passa a trovare Phyllis, mentre Michael si congeda. La ragazza racconta alla madre il battesimo e Phyllis si commuove, è cresciuta e probabilmente se la caverebbe anche senza averla intorno. L'arrivo di Jack le interrompe, Phyllis, da sola con lui, gli chiede di amarla qualunque cosa succeda. In seguito non vista esce di casa con un bagaglio. Intanto in laboratorio Abby e Ashley controllano il materiale riconsegnato, sembra non mancare niente, ma Ashley dubita che Victor abbia finito di ostacolarli. Intanto nel suo ufficio l'uomo fa una chiamata per chiedere informazioni sul campione di Hex che ha fatto analizzare. A casa di Victoria, Chelsea la ringrazia per averla resa partecipe, la padrona di casa le dice che sa che per Billy è importante. Nick intanto risveglia Nikki che, a causa dell'alcol, si era appisolata. Tutti fanno le foto per festeggiare e Nikki ad un certo punto rischia di far cadere dalle braccia la nipotina.
          • Al Crimson Lights Kevin consegna ad Avery la registrazione e le chiede di non andare da Joe da sola di nuovo. Lei ripensa alle parole dell'ex marito quando Dylan ritorna. Avery gli spiega che dovrà incontrare questa persona di nuovo.


          vlcsnap-2015-04-11-11h16m21s137.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h25m42s117.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h24m47s82.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h24m04s165.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h23m37s147.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h22m05s248.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h22m21s160.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h22m16s103.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h21m55s149.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h21m37s224.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h21m28s134.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h18m01s115.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h23m00s33.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h26m21s251.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h18m49s81.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h18m30s154.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h19m52s202.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h16m22s151.jpgvlcsnap-2015-04-11-11h23m56s81.jpg


          Commenta


            #6
            • A casa di Victoria, Nikki, dopo aver fatto quasi cadere Katie, usa come scusa i sintomi della sua artrite, spiegando che ultimamente si sono accentuati. Stitch prova a visitarla ma Nikki assicura a tutti che il suo medico sta facendo un ottimo lavoro. Nick la accompagna a casa e anche Billy e Chelsea si congedano. Victoria, rimasta da sola con Stitch, gli propone di andare a vivere da lei. Il ragazzo teme che possa essere una reazione di Victoria alla nuova vita dell'ex marito, ma seguono rassicurazioni e dichiarazioni d'amore tra i due. La coppia suggella il nuovo passo avanti nella loro storia con un bacio.
            • Al ranch Jill fa visita a Victor, spiegando di essere mancata al battesimo per via di una recente influenza, ha comunque il contratto per l'acquisizione della Chancellor Industries, con un anticipo ora e il resto entro un mese. In seguito Nick riporta Nikki dentro casa, la donna va in camera e il figlio aggiorna il padre su quanto successo, lo stress che la madre ha subito deve averle provocato una ricaduta. In seguito Victor dice a Nikki che si ritirerà dal progetto per il quartiere così che Dylan possa tenersi la caffetteria, ha intenzione di passare ancora molto tempo con lei e non vuole fare cose che possano compromettere la sua serenità.
            • Al Club Adam e Sage hanno un incontro con Tripton, l'avvocato che si occupa dell'eredità di Constance, furioso che "Gabriel" abbia messo in vendita la villa della donna senza consultarlo, li avverte inoltre che non avranno niente se il loro matrimonio risulterà una frode, per questo farà visita di tanto in tanto, senza annunciarsi. Lì vicino Lauren è preoccupata quando Michael butta giù di lì un po' di cose che gli piacerebbe fare, come se fosse una lista delle cose da fare prima di morire. I due sono poi raggiunti da Jill che ce la vuole con Victor, il quale le fa sapere che vuole il resto dei soldi entri l'indomani oppure metterà in vendita la società dandola al miglior offerente. Nick si imbatte poi in Sage, i due parlano della custodia di affido ma anche di come Nick ha visto Adam trattarla. Sage è onorata della sua preoccupazione.
            • Nel parco Phyllis accoglie Kelly, era lei che voleva incontrare. La donna la avverte che ha la chiamata pronta per il 911 sul cellulare, ma Phyllis vuole solo scusarsi, le due parlano della loro rivalità e di quanto successo. Kelly prende le parole di Phyllis come una confessione per averla avvelenata. Phyllis le chiede di prendersi cura di Jack e se ne va, in realtà da lontano la osserva andare via. Intanto Paul e Christine arrivano a villa Abbott da Jack con un mandato per cercare prove che incastrino Phyllis per l'avvelenamento di Kelly, trovando un residuo della stessa sostanza tossica. Jack è infastidito dalla presenza di Christine, da quando l'ufficio del procuratore si presenta con la polizia nelle indagini? La sua è solo vendetta. Jack trova il biglietto di addio di Phyllis e le lascia un messaggio in segreteria e telefona a Michael avvisandolo. Mentre va via con Paul, Christine riceve una chiamata, forse hanno finalmente una vera e propria prova a carico di Phyllis. Intanto Kelly arriva da Jack dicendogli che Phyllis ha confessato la sua colpevolezza al parco. Jack si reca subito là in cerca di Phyllis e la trova, la donna ha la conferma che Kelly non ha perso tempo. Jack non vuole che Phyllis commetta la pazzia di andarsene, ma Phyllis non può assicurargli che non sia colpevole e che non finirà in prigione. Alla centrale, Paul e Christine hanno le prove che il sistema di sicurezza del Club è stato hackerato, la persona che lo ha fatto si vede di spalle. I capelli rossi per i due sono un indizio inconfondibile. Jack e Phyllis, tornati a villa Abbott trovanno Michael. Poco dopo Paul e Christine arrivano e la arrestano. Phyllis accusa Jack di averla tradita riportandola a casa, gli dice che non lo perdonerà mai.
            • Billy e Chelsea, tornando a casa, trovano Adam in corridoio, ha comprato l'appartamento vicino al loro e li invita ad entrare per un drink. Adam coinvolge Chelsea nelle idee per arredare la casa, quando rientra Sage che finge con Adam di fronte all'altra coppia. Rimasta sola con lui, Sage è scettica sia una buona idea, con Tripton che sta loro col fiato sul collo. Intanto, una volta a letto, Chelsea parla di Gabriel e Sage, Billy però preferisce flirtare e fare sesso.


            vlcsnap-2015-04-23-15h06m29s227.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h11m40s8.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h10m50s5.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h10m31s73.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h09m00s200.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h07m13s150.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h07m09s109.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m32s248.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m43s110.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m58s2.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h08m24s96.jpg


            Commenta

            Working...
            X