- A casa di Victoria, Nikki, dopo aver fatto quasi cadere Katie, usa come scusa i sintomi della sua artrite, spiegando che ultimamente si sono accentuati. Stitch prova a visitarla ma Nikki assicura a tutti che il suo medico sta facendo un ottimo lavoro. Nick la accompagna a casa e anche Billy e Chelsea si congedano. Victoria, rimasta da sola con Stitch, gli propone di andare a vivere da lei. Il ragazzo teme che possa essere una reazione di Victoria alla nuova vita dell'ex marito, ma seguono rassicurazioni e dichiarazioni d'amore tra i due. La coppia suggella il nuovo passo avanti nella loro storia con un bacio.
- Al ranch Jill fa visita a Victor, spiegando di essere mancata al battesimo per via di una recente influenza, ha comunque il contratto per l'acquisizione della Chancellor Industries, con un anticipo ora e il resto entro un mese. In seguito Nick riporta Nikki dentro casa, la donna va in camera e il figlio aggiorna il padre su quanto successo, lo stress che la madre ha subito deve averle provocato una ricaduta. In seguito Victor dice a Nikki che si ritirerà dal progetto per il quartiere così che Dylan possa tenersi la caffetteria, ha intenzione di passare ancora molto tempo con lei e non vuole fare cose che possano compromettere la sua serenità.
- Al Club Adam e Sage hanno un incontro con Tripton, l'avvocato che si occupa dell'eredità di Constance, furioso che "Gabriel" abbia messo in vendita la villa della donna senza consultarlo, li avverte inoltre che non avranno niente se il loro matrimonio risulterà una frode, per questo farà visita di tanto in tanto, senza annunciarsi. Lì vicino Lauren è preoccupata quando Michael butta giù di lì un po' di cose che gli piacerebbe fare, come se fosse una lista delle cose da fare prima di morire. I due sono poi raggiunti da Jill che ce la vuole con Victor, il quale le fa sapere che vuole il resto dei soldi entri l'indomani oppure metterà in vendita la società dandola al miglior offerente. Nick si imbatte poi in Sage, i due parlano della custodia di affido ma anche di come Nick ha visto Adam trattarla. Sage è onorata della sua preoccupazione.
- Nel parco Phyllis accoglie Kelly, era lei che voleva incontrare. La donna la avverte che ha la chiamata pronta per il 911 sul cellulare, ma Phyllis vuole solo scusarsi, le due parlano della loro rivalità e di quanto successo. Kelly prende le parole di Phyllis come una confessione per averla avvelenata. Phyllis le chiede di prendersi cura di Jack e se ne va, in realtà da lontano la osserva andare via. Intanto Paul e Christine arrivano a villa Abbott da Jack con un mandato per cercare prove che incastrino Phyllis per l'avvelenamento di Kelly, trovando un residuo della stessa sostanza tossica. Jack è infastidito dalla presenza di Christine, da quando l'ufficio del procuratore si presenta con la polizia nelle indagini? La sua è solo vendetta. Jack trova il biglietto di addio di Phyllis e le lascia un messaggio in segreteria e telefona a Michael avvisandolo. Mentre va via con Paul, Christine riceve una chiamata, forse hanno finalmente una vera e propria prova a carico di Phyllis. Intanto Kelly arriva da Jack dicendogli che Phyllis ha confessato la sua colpevolezza al parco. Jack si reca subito là in cerca di Phyllis e la trova, la donna ha la conferma che Kelly non ha perso tempo. Jack non vuole che Phyllis commetta la pazzia di andarsene, ma Phyllis non può assicurargli che non sia colpevole e che non finirà in prigione. Alla centrale, Paul e Christine hanno le prove che il sistema di sicurezza del Club è stato hackerato, la persona che lo ha fatto si vede di spalle. I capelli rossi per i due sono un indizio inconfondibile. Jack e Phyllis, tornati a villa Abbott trovanno Michael. Poco dopo Paul e Christine arrivano e la arrestano. Phyllis accusa Jack di averla tradita riportandola a casa, gli dice che non lo perdonerà mai.
- Billy e Chelsea, tornando a casa, trovano Adam in corridoio, ha comprato l'appartamento vicino al loro e li invita ad entrare per un drink. Adam coinvolge Chelsea nelle idee per arredare la casa, quando rientra Sage che finge con Adam di fronte all'altra coppia. Rimasta sola con lui, Sage è scettica sia una buona idea, con Tripton che sta loro col fiato sul collo. Intanto, una volta a letto, Chelsea parla di Gabriel e Sage, Billy però preferisce flirtare e fare sesso.
vlcsnap-2015-04-23-15h06m29s227.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h11m40s8.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h10m50s5.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h10m31s73.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h09m00s200.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h07m13s150.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h07m09s109.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m32s248.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m43s110.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h06m58s2.jpgvlcsnap-2015-04-23-15h08m24s96.jpg
Lascia un commento: