Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana Del 2 Febbraio 2015

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    Spoilers Settimana Del 2 Febbraio 2015

    • Alla stazione di polizia, nella stanza interrogatori, Michael assicura a Phyllis che lui ed Avery le forniranno una difesa forte, la donna però vuole sapere di Jack, nonostante l'amico le assicuri che sta aiutandoli, Phyllis è arrabbiata perchè l'ha condotta direttamente dalle autorità. Nell'ufficio di Paul, Avery assiste al dialogo tra l'uomo, Christine e Jack, il quale spiega che le azioni della fidanzata sono avvenute in circostanze attenuanti. Avery e Jack spiegano che Phyllis al momento è mentalmente compromessa per via della terapia che ha subito per uscire dal coma. Christine intende perseguirla però con tutto ciò che la legge può permetterle. Jack e Avery tornano da Phyllis e la informano che verrà trasferita a Fairview, essere ricoverata in una clinica psichiatrica ed ottenere una valutazione psichiatrica è l'unico modo per evitare un processo penale. Phyllis accusa Jack di volerla punire per avergli rovinato la vita che si era fatto senza di lei, ma l'uomo si arrabbia ed insiste di amarla. Avery deve portare via Phyllis. Micheal cerca di parlare con Christine che però è arrabbiata per il fatto che lui stia difendendo Phyllis. Paul poi cerca di calmare la moglie, non è salutare che lei si lasci coinvolgere così tanto dal caso. Christine infatti ha alcuni doloretti all'addome che però passano, gli assicura che non metterà a rischio la vita del loro bambino.
    • A casa di Victoria, lei ringrazia Stitch per la romantica serata scorsa, deve correre al lavoro ma gli consegna le chiavi dell'abitazione così che lui possa trasferirsi quel giorno stesso. Stitch riceve poi la visita di Kelly che lo informa dell'arresto di Phyllis, il fratello è preoccupato che lei ritenga che sarà colei che consolerà Jack, ha paura che possa tornare nei meandri oscuri della sua mente come avvenuto dopo il suo divorzio.
    • Alla Newman Enterprises, Victoria informa Victor che Stitch vivrà con lei, lui è d'accordo, la figlia si dice felice di averlo avuto al battesimo e spiega che Nikki le ha detto che lui uscirà dall'affare del progetto per il quartiere, questo gli costerà molto denaro. Si dice sorpresa, non si è mai molto preoccupato di poter provocare stress a Nikki. Victor le assicura che la salute della moglie è la sua priorità, inoltre venderà la Chancellor Industries al miglior offerente a meno che Jill non si presenti con tutto il denaro sufficiente, Katherine, è certo, avrebbe voluto andasse a lei la compagnia se non a lui. Victoria poi torna a casa incrociando Kelly che invece esce. Stitch le spiega quanto successo, si sente in colpa per essere felice. I due si baciano e salgono in camera..
    • A casa di Neil, Devon e Hilary parlano con Neil delle sue prospettive di guarigione. Devon riceve un messaggio di Colin per il denaro e anche Neil riceve un messaggio da Colin. Devon dice ad Hilary che è ora di fermare Colin e se ne va. Più tardi la ragazza, rimasta sola, immagina alcuni possibili scenari in cui Neil scopre la verità, terminano tutti con contrasti tra lui e Devon oppure con la ricaduta nell'alcol da parte di Neil. Al Club Devon informa Cane del ricatto di Colin, Cane capisce che il cognato vuole che lui costringa il padre a fare un passo indietro e aiuti Devon a celare la verità su lui ed Hilary finchè non lo diranno a Neil. Cane non vuole essere messo in mezzo e costretto a mentire, ma alla fine cede e spiega a Devon che Colin vuole assolutamente un finanziamento per Jill. Così Devon più tardi consegna il denaro sufficiente a Jill per comprare la società da Victor, con un unico patto: che Colin non vi abbia niente a che fare. La donna accetta e telefona a Victor. Intanto al Crimson Lights Cane interrompe l'incontro di Neil e Colin e consegna al padre una busta con dentro un biglietto da visita della Bonaventure: se lui dirà qualcosa a Neil, lui informerà Victor di come Colin fosse coinvolto con la società che ha creato alla Newman Enterprises un sacco di problemi l'anno prima. Cane informa Neil che Devon ha finanziato Jill.
    • A Fairview Jack e Avery provano a far capire a Phyllis che lì è meglio che in una cella, la donna però inizia ad andare in crisi ma i due sono costretti a lasciarla lì.


    vlcsnap-2015-04-30-10h07m10s14.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h09m45s24.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h09m38s210.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h09m25s88.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h08m56s46.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h08m54s26.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h08m44s186.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h08m26s10.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h07m59s252.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h08m10s98.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h07m38s38.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h07m30s219.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h07m11s21.jpgvlcsnap-2015-04-30-10h09m03s118.jpg



    #2
    • A villa Abbott Jack non riesce a darsi pace per aver fatto ricoverare Phyllis a Fairview, Avery cerca di consolarlo, affermando che era l'unica opzione. Ma l'uomo insiste che Phyllis meritava di meglio, quando Summer sopraggiunge i due la informano della novità e la giovane va nel panico e si infuria con Jack, certo l'altra alternativa era la prigione ma pensa che Jack abbia deluso nuovamente le aspettative di Phyllis, per una seconda volta si è arreso con Phyllis, che non lo perdonerà mai. In seguito Avery continua a rassicurare Jack ma lui sente che è stata tutta colpa sua.
    • Al Crimson Lights Avery informa Dylan che Victor fermerà il progetto per il quartiere, la caffetteria è salva, intanto al ranch Victor è sorpreso che Joe non sia rimasto molto turbato dal fatto che non intende portare avanti il progetto, l'altro afferma di aver avuto ciò che voleva da quell'affare. Nikki poco dopo rientra in casa e Victor la informa della vendita della Chancellor Industries a Jill, è convinto che Katherine ne sarebbe felice, anche Nikki è dello stesso avviso. I due sono poi raggiunti da Summer che li informa del ricovero di Phyllis che Jack motiva con i postumi della terapia di Phyllis. Victor le promette che le darà una mano e poi esce, lasciando nonna e nipote da sole. Nikki assicura a Summer che Phyllis supererà anche questo. Summer dice di rammaricarsi di aver dato fiducia a Sharon, è la causa per cui Phyllis è stata in coma. Poi parla del suo bisogno di sentirsi amata e qualcosa che dice porta Nikki a chiederle se ci sono problemi con Austin. La ragazza dice che provengono da background completamente diversi e questo crea dei contrasti, inoltre le spiega del bacio con Mariah, definendola un disastro come Sharon.
    • Al Club Austin chiede a Kelly se Joe è nell'edificio, la donna chiede al ragazzo di Summer, si è affezionata a lei nonostante tutto, i due commentano la complessità che il ritorno di Phyllis ha comportato, Austin è preoccupato per quello che sta accadendo alla suocera. Intanto sempre al Club Dylan si confronta con Joe, senza il progetto non ha più motivo di restare e soprattutto provarci con Avery. Joe dice che non è sua intenzione sedurre Avery, glielo ha detto lui stesso quando gli ha fatto visita nella sua suite. Ovviamente riesce così a colpire Dylan che non sapeva niente del nuovo incontro tra i due. Jack sopraggiunge ed informa Kelly del ricovero di Phyllis, Kelly dice che avrebbe fatto meglio a lasciare la città. Jack si scusa per averla trascinata in tutto questo, non avrebbe mai dovuto permetterle di credere che avevano un futuro. Kelly replica che la loro relazione era reale e che non deve sentirsi in colpa, ma Jack vuole essere chiaro una volta per tutte: non avranno mai un futuro insieme. Austin si vede con Joe che lo informa di non aver più bisogno del suo aiuto per lo spot pubblicitario ora che il progetto è annullato. Austin si arrabbia per essere stato messo da parte così, Joe però non vuole perdere tempo e gli rinfaccia quanto ha fatto ad Avery, e gli lascia alcune banconote sul pavimento.
    • Al Crimson Lights Avery vorrebbe festeggiare con Dylan ma lui è risentito per il suo incontro segreto con Joe e le chiede se gli ha fatto un'offerta allettante per fermarlo. Offesa l'avvocato lo schiaffeggia, come fa anche solo a pensare una cosa simile di lei. Dylan non riesce a capire il perchè lei continui ad agire di nascosto e tornare ad avere a che fare con l'ex. Proprio Joe le telefona per chiederle scusa di essersi fatto scappare con Dylan la verità sul loro incontro. Avery se ne va. Intanto nel patio Austin cerca di consolare Summer per il ricovero di Phyllis.
    • A Fairview Phyllis è costretta a farsi fare un'inieizione da una infermiera per la sua terapia, poco dopo Victor le fa visita ma la donna lo manda al diavolo. L'ex suocero insiste, Genoa City non sarebbe più la stessa senza di lei. Si complimenta con la donna per il fatto di saper essere una dura all'occorrenza e le fa presente che dovrebbe dire ai medici quello che vogliono sentirsi dire da lei. Una volta fuori si imbatte in Jack, i due iniziano a litigare, Victor gli dice che è la ragione per cui Phyllis si trova lì. Jack lo sorprende ammettendo che ha ragione, ma stavolta sarà lui a riportarla a casa.


    vlcsnap-2015-05-20-17h29m15s89.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h29m05s248.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h29m14s75.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h29m33s12.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h29m40s81.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h29m53s210.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h30m18s211.jpgvlcsnap-2015-05-20-17h30m37s145.jpg


    Commenta


      #3
      • Nuovo giorno, Billy e Stitch si trovano a parlare al Club riguardo il fatto che il medico si sia trasferito da Victoria, Stitch afferma che non è una reazione alla convivenza tra Billy e Chelsea. I due riconoscono entrambi di avere a cuore i bambini e la felicità di Victoria. Intanto al Crimson Lights, Avery cerca di approcciarsi a Dylan per riappacificarsi, lui ha dormito nel suo vecchio loft. Dylan però non è recettivo ai tentativi di riconciliazione, non digerisce ancora che lei rappresenti Nick nella causa di custodia contro Sharon e soprattutto non vuole lasciar perdere il fatto che lei sia andata di nascosto a trovare Joe nella sua suite ben sapendo che la cosa che lui voleva era portarsela a letto. Avery non vuole cedere all'interrogatorio di Dylan che pretende dettagli su cosa si siano detti. Avery deve andarsene in tribunale, gli chiede di non lasciare che Joe si intrometta tra loro. Stitch più tardi arriva per informare Dylan della sua nuova convivenza e apprende delle tensioni con Avery. Cerca di rassicurare l'amico sui sentimenti che la donna prova.
      • Sage raggiunge Nick in tribunale e si offre di testimoniare in suo favore, Faith arriva con Sharon e vuole sapere cosa ci faccia la donna lì. La bambina racconta al padre di aver fatto un incantesimo della felicità per tutti loro. Uno dei servizi sociali porta Faith via per fare due chiacchiere con lei e Nick chiede a Sage di non restare. Sharon prova di nuovo a ragionare con Nick, potrebbero porre fine a tutto se lui decidesse di procedere per la custodia congiunta. Sharmen però li interrompe e arriva anche Avery. Summer sopraggiunge poco dopo, sotto gli occhi di Sharon e Mariah, a cui Sharon dice che avrà bisogno di tutto il suo aiuto. L'udienza con il giudice ha inizio, Sharon e Nick testimoniano spiegando le rispettive ragioni, Sharon pubblicamente chiede a Nick di fermarsi. Noah e Summer sono chiamati a testimoniare sullo scambio del DNA e il disturbo bipolare di Sharon. I due avvocati poi interrogano Faith che chiede al giudice se può fare in modo che tornino a vivere tutti insieme. Avery chiede a Faith di Sage, la bambina dice che la donna non ha i pantaloni ma non vuole parlarne ulteriormente. Dylan sopraggiunge e incrocia Summer che deve andare da Austin. Dylan assiste mentre Avery interroga Mariah, chiedendole se Faith ha raccontato a Sharon la vera storia sui pantaloni di Sage, ricordandole che è sotto giuramento. La ragazza dice così che Sage sie ra versata addosso dell'acqua. Per cui Nick la stava aiutando. Sharon si alza in piedi e chiede a Nick di non permettere che le portino via la figlia.
      • Chelsea incrocia Adam in corridoio, il ragazzo ha problemi con la porta di casa, i due scherzano quando lei gli mostra un trucchetto, che lui ovviamente già conosce. La invita a prendere un caffè e parlano del fatto che lui e Sage devono finire di arredare l'appartamento. Chelsea gli parla della casa sul lago che aveva con Adam e lui le chiede di arredare l'abitazione, dicendo che ha più senso dello stile di Sage. I due passano un po' di tempo a guardare pezzi di arredo online quando Sage ritorna. Chelsea si congeda e parla con Adam dei suoi tentativi di avvicinarsi a Chelsea. Adam viene informato che lei era in tribunale e bisticciano sulla causa di custodia, Adam ribatte che Sage non sa cosa Nick ha fatto passare a Sharon, Sage replica che neanche lui deve saperlo se vuole continuare ad interpretare il ruolo di Gabriel Bingham.
      • Chelsea trova Billy giù di morale alla Jabot Cosmetics e lui la informa del trasferimento di Stitch da Victoria, Chelsea non vede la differenza con quello che hanno fatto loro, Billy le fa presente che Adam è morto, lui no. Chelsea è risentita per il fatto che lui glielo ricordi costantemente, dovrebbero essere felici di avere tutti dei buoni rapporti per via dei bambini. Billy sente che Stitch sta vincendo, Chelsea gli fa presente che non c'è una gara in corso e finiscono per discutere. Lei se ne va e "Gabriel" arriva. Billy gli chiede consiglio, come reagirebbe se vedesse un uomo crescere suo figlio? Adam dice che sarebbe arrabbiato, ma goirebbe di ogni momento condiviso con il figlio.


      vlcsnap-2015-05-21-11h38m57s134.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h43m13s130.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h42m15s65.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h42m09s7.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h41m29s119.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h42m06s223.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h40m50s239.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h40m26s250.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h40m14s129.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h39m48s131.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h39m26s160.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h39m00s157.jpgvlcsnap-2015-05-21-11h43m52s8.jpg


      Commenta


        #4
        • In tribunale, il giudice chiede a Sharon di sedersi e calmarsi, ma la donna scappa all'esterno, dove Dylan la raggiunge per tranquillizzarla, ma lei è ferita dalle testimonianze di Noah e Mariah, i quali intanto parlano del perchè abbiano detto tutta la verità senza mentire su qualcosa per aiutare la madre. Nick intanto confessa ad Avery di sentirsi male perchè rischia di distruggere Sharon ma la donna pensa che Sharon abbia appena dimostrato che stanno facendo la cosa giusta. Dylan riporta Sharon in aula, cosa che non sfugge ad Avery. Il giudice si esprime, stabilendo che la custodia esclusiva andrà a Nick, ridiscuterranno l'affidamento dopo un anno. Nick inizia a sentire che niente di tutto ciò sia giusto ma ormai la cosa è fatta. Faith viene portata a salutare Sharon che le spiega che per un po' starà a casa di Nick, la bambina però non vuole. La madre riesce a convincerla e Nick e Noah la portano via. Sharon si mette a piangere tra le braccia con Dylan che dà appuntamento a dopo ad Avery. Mariah prova a consolare Sharon che però è furiosa con lei. La ragazza si giustifica dicendo che era sotto giuramento, ma Sharon si chiede da quando la verità sia così essenziale per lei. Dylan prova ad intercere ma Mariah in lacrime dice che se la madre non la vuole nella sua vita, se ne andrà di casa. Kevin offre a Mariah di andare a vivere da lui.
        • A casa, Neil informa Hilary che il medico vuole vederlo, lui si sente molto fiducioso sul fatto di poter presto riacquistare la vista e vivere la loro vita come prima. Hilary rimasta sola invia un messaggio a Devon. Al Club intanto Devon dice a Cane che tutto andrà bene, presto Neil sentirà la verità dalla bocca sua e di Hilary, ma il cognato è tutt'altro che sereno a riguarod. Colin, Jill e Lily arrivano per festeggiare l'acquisizione della Chancellor Industries, da solo col figlio, Colin discute con Cane del ricatto ai danni di Devon, Cane si arrabbia quando Colin sembra ricorrere sempre al ricatto per convincerlo a lasciare che sia Jill a prendere il comando della società. Quando Jill e Cane se ne vanno per firmare dei documenti, Colin resta con Lily e gioca con la nuora con sottili riferimenti alla moralità e chi attorno a lei ha oltrepassato certi limiti ma alla fine non le dice nulla.
        • Alla Newman Enterprises Nikki e Victor parlano della vendita, Nikki spera che lui non se ne pentirà e soprattutto che non lo faccia solo per lei, non lo merita. Victor vuole che la moglie torni nel loro letto, lei gli promette che lascerà la camera degli ospiti quella sera stessa. I due vengono poi informati della sentenza su Faith. Jill e Cane si vedono con Victor per firmare il contratto di vendita e la donna ha un battibecco con Victor. Più tardi al Club, Jill raggiunge Colin e Lily e gli dice Jill le ha detto che Cane ha accettato di lasciarle il ruolo di comando grazie a lui. Cane torna in quel momento e Lily lo porta in disparte, non riesce a comprendere il perchè di questo suo passo indietro. Jill intanto avverte Colin che se anche lei è al comando lui non può avere a che fare con la società, così come richiesto da Devon nel prestito. Devon intanto raggiunge Hilary a casa di Neil, che dopo poco ritorna spiegando che non ci sono buone notizie: deve lasciare il trial, non ci sono i risultati sperati, ma non intende abbandonare ogni speranza. Mentre si allontana per telefonare a Sophia, i due ragazzi parlano del fatto che ora l'uomo potrebbe non riacquistare mai la vista.
        • A casa di Nick, Faith continua a non essere collaborativa, vuole tornare a casa. Nikki arriva, palesemente contenta della decisione del giudice, Nick sottolinea che non tutti lo sono. La donna decide di far divertire la nipote con un bagno di bolle di sapone. Nick e Noah sono così liberi di parlare, il ragazzo è dispiaciuto e preoccupato per la madre, Nick vuole si concentrino tutti sul rendere la cosa il più facile possibile per Faith. Victor arriva, mentre Nikki rassicura Nick sul fatto di aver preso la decisione giusta. Victor informa la moglie che la vendita è ufficiale, lei si chiede se lui aveva già programmato di vendere a Jill.
        • Sulla tomba di Cassie, Dylan cerca di rassicurare Sharon, che però preferisce restare da sola e, rivolgendosi alla lapide della figlia, dice che tutto si è sgretolato, ora è rimasta sola. Dylan arriva al Crimson Lights, Avery pensa lui voglia litigare per la sentenza, ma lui vuole invece scusarsi per la lite che hanno avuto.


        Commenta


          #5
          • Sulla tomba di Cassie, Sharon afferma che lei è l'unica cosa che le sia rimasta, ha perso tutto e per un errore che ha commesso quando era malata. Intanto a casa di Nick, Noah è preoccupato per la giornata difficile che sta avendo Faith, interroga il padre sul fatto di poter dare speranze a Sharon e di visite per farle vedere la figlia. Nick non ha niente al contrario, a patto che l'ex moglie sia stabile, ma la sua priorità è far adattare Faith alla sua nuova normalità. Noah se ne va e Faith scende dal padre spaventata per un incubo, vuole la madre. Intanto a casa Sharon ripensa a momenti più felici della sua famiglia e raduna alcune foto sul camino per bruciarle, ripensando a quando diede fuoco al ranch. Nick le telefona, Faith vuole vederla, Sharon si affretta ad uscire dopo aver preso una pasticca delle sue medicine.
          • A casa di Neil, lui ha appena finito di telefonare a Sophia e parla con Devon ed Hilary del fatto di essere stato escluso dalla sperimentazione, figlio e moglie, rimasti soli, discutono sul fatto di dirgli la verità su di loro, lei pensa sia arrivata l'ora, è ingiusto per tutti mentire. Devon la convince ad aspettare qualche giorno. In seguito Neil parla alla consorte del fatto di poterle ancora dare una vita piena e felice, Hilary prova a respingere i complimenti del marito, lei non li meriti. Ma lui sembra sordo alle sue proteste e lei esasperata se ne va.
          • Al Club Lily confronta Cane: è sicura che Colin abbia qualcosa che gli faccia tenere il figlio in pugno, Cane prova a negare e ad essere evasivo, ma lei insiste, i due sono interrotti da Devon che li informa della situazione di Neil, Lily è contenta che almeno il padre abbia Hilary nella sua vita. Da solo con Devon, Cane lo avverte che Lily si sta accorgendo che qualcosa non va, il cognato gli assicura che dirà la verità a Neil a breve. Cane gli augura buona fortuna e gli ricorda che deve essere sincero entro il più breve tempo possibile. Devon si incontra con Hilary nella sua suite, i due discustono su Neil, presto i sentimenti e la passione li conducono a letto. Intanto Cane dice a Lily che ha ragione, c'è qualcosa che deve dirle, ma l'arrivo di Neil li interrompe, sta cercando Hilary che se ne è andata in fretta, turbata. Lily decide di provare a chiamare alla Jabot nel caso fosse in ufficio, Cane consegna a Neil la chiave della stanza di Devon per stare tranquillo lì mentre cercano la giovane. Tuttavia Neil, aprendo la porta della suite, riesce ad intravedere figlio e moglie fare sesso. La sua vista sta tornando nel momento meno opportuno.
          • A casa di Nick, Sharon sopraggiunge e Nick la osserva calmare Faith facendole disegnare il mostro che l'ha spaventata, rassicurandola. Nick poi dice alla ex che potranno iniziare a parlare di visite a Faith nei prossimi giorni. Una volta fuori, Sharon sorride.
          • Al The Underground, Summer parla con Austin dell'udienza per la custodia di Faith, per una volta Mariah ha detto la verità, aiutando Nick. Mariah arriva in quel momento con Kevin e dice che senza volerlo ha dato una mano nel distruggere la vita di sua madre ed ora è anche senza un tetto sotto cui vivere. Summer commenta che darle dell'onesta era un complimento che le stava facendo, ritiene sia stata coraggiosa nel dire la verità. Mariah si sente di aver ferito la madre. Kevin propone a Mariah di essere sua coinquilina. Noah sopraggiunge interrompendoli e parla con Kevin dei sensi di colpa di Mariah, ora Sharon pensa che i suoi figli l'abbiano tradita. Kevin lo informa di essersi proposto per ospitare Mariah e lei ci sta pensando. Summer e Mariah continuano a parlare di Sharon, Faithe e della testimonianza quando un uomo arriva in cerca di Nick. Si tratta di un ispettore, ha lasciato ad Austin tre messaggi per parlare con Nick urgentemente, l'edificio ha problemi strutturali e se non fanno qualcosa sarà costretto a far chiudere il locale. Summer è irritata col marito che si è dimenticato di passare i messaggi a Nick. Maria intanto accetta l'offerta di Kevin, che le assicura che la sua offerta è puramente amichevole, non romantica. Mentre parla con Summer, Austin è convinto di sentire qualcosa e nota che la fiamma di una candela sul bancone si è spenta. Summer pensa sia stato uno spifferro di corrente d'aria


          Files Allegato


          Commenta

          Working...
          X