Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Jill Farren Phelps

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Jill Farren Phelps

Jill Farren Phelps sta negoziando con la CBS e sony per il rinnovo del contratto .. speriamo che non venga confermata e spero il ritorno a Kay Alden o Jack Smith oppure lo stesso Bradley Bell è meglio

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Non mi spiacerebbe se Brad bell andasse a YR e qualcuno di decente,tipo non so Kay Alden,di cui ho sentito parlare molto bene,venisse a BB.... La coppia JFP-Pratt è pessima e Bell,per quanto stia facendo un lavoro decente ora,è una delusione la maggior parte delle volte e scrive solo per personaggi sui quali si fissa lui... Potrebbe essere un win/win per entrambe le soap
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

C'è rimasto Jack Smith a Beautiful e le cose sono buone .. in un calo generale del settore la soap ha mantenuto un ottimo ascolto... Bradley conosciuto come autocopione di storie reciclate che usa i personaggi come vuole mantiene lo standard trash della soap

Commenta

Kay Alden non è già a Beautiful da diversi anni ormai?

Commenta

Davvero? Non ne ho la piú pallida idea... La sento spesso nominare su altro forum USA per i suoi anni a YR
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Kay Alden non è già a Beautiful da diversi anni ormai?
            lo è stata fino al 2014 ora non è nella lista dei credits

Commenta

Ah ecco, me l'ero perso che non c'era più! Per me si era rotta dei triangoli giovani di Bell!xD

Commenta

Working...
              X