Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Spoilers Settimana del 8 Giugno 2015

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Spoilers Settimana del 8 Giugno 2015

Promo

Nooo,Lauren e Cane no!!!
    Quindi Avery sparisce nel nulla di punto in bianco? Pratt,sei un cretino!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Per Avery si parlava di una possibile storia che la vedeva accusare (falsamente) Joe di stupro, però da quello che ho capito è stata rivista e corretta, non ci sono molte notizie su come uscirà di scena

Su Michael e Lauren capisco che Pratt se li sia ritrovati conciati un po' male con la storiella del fatto che il più grosso problema del cancro alla prostata è il rischio di restare impotenti. Per cui sospendo il giudizio, anche perchè Lily e Cane non mi hanno mai detto molto
      Più che altro spero che questo possibile avvicinamento dia del materiale a Jill, negli ultimi mesi si è vista poco, troppo poco, la trama sulla Chancellor Industries di nuovo nelle sue mani non ha avuto un ulteriore sviluppo

Commenta

Jill e Colin sono scomparsi nel nulla..sono mesi che non si vedono...i Lane sono una noia anche per me,ma Lauren e Cane sono un total mismatch... Tra l'altro sta cosa di Michael che per paura di non riuscire più a soddisfare la moglie la spinge verso un altro avrebbe avuto più senso e sarebbe stata piú "soapy" se invece di Cane avesse scelto... Kevin....si,proprio lui... Agli inizi Kevin aveva una cotta per la cognata... Capisco che i Lane sono noiosi,ma per un padre di famiglia come Michael il voler spingere la moglie verso qualcuno che lui ritiene migliore per lei distruggendo potenzialmente la famiglia di altre persone,tra l'altro con dei figli piccoli,è assurda... E poi manca il nesso logico nell'evoluzione di questa SL... Pratt appena arrivato si è fissato con personaggi idioti come Summer,Kyle e Abby.

Spero inoltre che non voglia far fuori Ashley... Già gli Abbott sono pochi (4 in tutto,e Ashley non la vediamo molto... Tracy ormai visita raramente) e poi con Jack chissà dove,qualcuno ano di mente alla Jabot ci vuole,visto che Abby non la si vede mai a lavoro e Billy... Boh,ho perso interesse per Billy da un po'
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
        X