Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Qualcuno segue ancora la soap?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Effettivamente gira molto a vuoto... un peccato

Commenta

C'è un po' più d'azione nelle ultime puntate, anche se non vado matto per le trame. Billy non mi sta simpatico, ma amo Victoria sul piede di guerra sperando non torni presto a piangere tra le braccia di quel criminale del padre. Per cui il loro piano mi garba, interessante anche vedere Faith con una sua trama

Il quadrilatero con Nate, Devon, Amanda ecc.... mi annoia, sarà che mi annoia Devon e di conseguenza tutto ciò che lo riguarda. Avevano affossato Hilary mettendoglielo come zavorra e per ora la sua sorella gemella non è alla sua altezza. Ma magari la ricerca di eventuali segreti sulla loro nascita risolleveranno la storia.

Stesso discorsgo per gli Abbott, mi auguro che questo ennesimo segreto della loro mamma non finisca in una sciocchezza, Jack è senza trame di peso da troppo tempo.

Commenta

Ma quanti segreti ha la madre degli Abbott?? Ogni due mesi ne trovano uno nuovo! Che trame forzate... e poi anche io voglio Jack con una propria trama.
        Odio le trame dei gemelli perduti sinceramente, forse perchè in questo caso ero abbastanza fan di Hilary e Devon, sono ancora meno disposto a seguirla.
        Curioso per la trama di Faith.

Commenta

Working...
        X