Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Qualcuno segue ancora la soap?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

scusa deaconbrid se ho parlato di doll e comunque jordi di febbre è diventato pazzesco attualmente, ma io sono troppo vecchia per lui, ma questo non vuol dire che non ammiri i fusti come si diceva ai miei anni migliori

Commenta

Il nuovo Kyle spero rimanga per molto tempo, come attore ci sta molto!
      La Davidson sapevo che era andata via di sua volontà, peccato.
      La puntata di oggi l’ho appena finita ed è stata buona, tra l’altro ho notato che mi piace come nuovo personaggio la sorella di Devon, Ana.
      Comunque, sarei molto deluso se J’T avesse rapito la piccola. Troppo scontato

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
        Io ho ripreso a guardarla dopo un periodo di pausa... ho trovato delle trame piuttosto solide, personaggi che mi piacciono ed altri no... qualcuno la sta guardando?
        Dove la guardi?

Commenta

Originariamente postato da Bnns View Post
          Dove la guardi?
          Adesso uso questo sito... http://the-young-and-the-restless-full.blogspot.com/
          Prova, tra l'altro è molto comodo perchè mette le puntate un giorno prima dell'USA dato che in Canada sono avanti di un giorno!

Commenta

Tra l'altro ho appena visto l'ultima puntata... personalmente la trama di J.t non mi dispiace, ma odio come ogni volta che sembra che stia per accadere qualcosa, tutto si risolve in un nulla di fatto come in questo caso con Katie. Appassionante il dialogo tra Abby e Mia.

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
              Adesso uso questo sito... http://the-young-and-the-restless-full.blogspot.com/
              Prova, tra l'altro è molto comodo perchè mette le puntate un giorno prima dell'USA dato che in Canada sono avanti di un giorno!
              Grazie mille

Commenta

Non so dove altro parlarne... Kristoff St.John( Neil) è stato trovato morto in casa sua domenica mattina, da quel che ho capito. Veniva da un periodo molto duro, ma sembrava essersi ripreso. Riposa in pace

Commenta

Ero venuto a scriverlo, sono sconvolto
                  Aveva tentato il suicidio qualche mese fa a causa della morte del figlio, ma sembrava essersi ripreso, tornando a lavorare anche. Che cosa tristissima (non è certo sia stato un suicidio, potrebbe entrarci l'alcool e quindi una morte "naturale")

Commenta

Io sono ancora sconvolto, aveva solo 52 anni. Una cosa tristissima

Commenta

Bello e bravo, ma comprensibilmente fragile di fronte ad una tragedia così grave, non l'ha superata

Sicuramente per me faranno morire Neil nei prossimi mesi, un recast non mi sembrerebbe la scelta più azzeccata
                      Si inventeranno qualcosa come hanno fatto per Katherine Chancellor

Commenta

poverino, mi dispiace

Commenta

Shemar Moore (Malcom Winters), Mishael Morgan (Hilary) e Victoria Rowell (Drucilla Winter) torneranno per il tributo speciale che ad aprile la soap farà a Kristoff St.John. Shemar riprenderà i panni del personaggio che lo ha lanciato come parte della storyline che segnerà la fine di Neil, mentre le altre due saranno loro stesse in un momento di ricordo e celebrazione del collega scomparso

Commenta

Sono felicissimo!! Speriamo riescono ad onorarlo al meglio!

Commenta

Jason Canela (Arturo Rosales) lascerà la soap nel prossimo futuro allo scadere del suo contratto di un anno

Commenta

Mark Grossman sarà il nuovo Adam Newman, non c'è ancora la data del suo primo episodio

Files Allegato

Commenta

Working...
                                X