scusa deaconbrid se ho parlato di doll e comunque jordi di febbre è diventato pazzesco attualmente, ma io sono troppo vecchia per lui, ma questo non vuol dire che non ammiri i fusti come si diceva ai miei anni migliori
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Qualcuno segue ancora la soap?
Collassa
X
-
Il nuovo Kyle spero rimanga per molto tempo, come attore ci sta molto!
La Davidson sapevo che era andata via di sua volontà, peccato.
La puntata di oggi l’ho appena finita ed è stata buona, tra l’altro ho notato che mi piace come nuovo personaggio la sorella di Devon, Ana.
Comunque, sarei molto deluso se J’T avesse rapito la piccola. Troppo scontato
Commenta
-
Originariamente postato da Bnns View PostDove la guardi?
Prova, tra l'altro è molto comodo perchè mette le puntate un giorno prima dell'USA dato che in Canada sono avanti di un giorno!
Commenta
-
Originariamente postato da Nico12 View PostAdesso uso questo sito... http://the-young-and-the-restless-full.blogspot.com/
Prova, tra l'altro è molto comodo perchè mette le puntate un giorno prima dell'USA dato che in Canada sono avanti di un giorno!
Commenta
-
Shemar Moore (Malcom Winters), Mishael Morgan (Hilary) e Victoria Rowell (Drucilla Winter) torneranno per il tributo speciale che ad aprile la soap farà a Kristoff St.John. Shemar riprenderà i panni del personaggio che lo ha lanciato come parte della storyline che segnerà la fine di Neil, mentre le altre due saranno loro stesse in un momento di ricordo e celebrazione del collega scomparso
Commenta
Commenta