Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Qualcuno segue ancora la soap?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Grazie mille!

Commenta

A volte sono tentato di seguire le puntate USA invece di quelli francesi come faccio da anni e che sono arrivate a giugno 2016, voi cosa mi consigliate?

Commenta

Continuano i cambiamenti al cast anche Cait Fairbanks (Tessa) uscirà di scena

Commenta

Originariamente postato da Pietro Grandi View Post
          A volte sono tentato di seguire le puntate USA invece di quelli francesi come faccio da anni e che sono arrivate a giugno 2016, voi cosa mi consigliate?
          Beh ovviamente il salto temporale non è indifferente... devi decidere tu

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
            Continuano i cambiamenti al cast anche Cait Fairbanks (Tessa) uscirà di scena
            Io tutti questi cambiamenti non li sto molto capendo. Okay il nuovo regime ed il nuovo scrittore, ma non stiamo un pò esagerando? Praticamente due dei quattro Rosales appena entrati, Tessa, il cambiamento di Phyllis.... mi sembra un pò troppa roba. Non erano nemmeno personaggi che mi dispiacevano, quindi questa cosa mi sta un pò destabilizzando, sarà che a me il regime vecchio non dispiaceva troppissimo... comunque vedremo.

Commenta

Neanche a me dispiaceva, affatto
              Adoravo il formato una puntata/un giorno, mentre già vedo le giornate che si dilungano per 2-3 episodi o più (mai quanto a Beautiful, certo), le new entry non erano neanche pessime secondo me: Mia poteva essere sfruttata ancora un po', così come Arturo
              Tessa non l'ho mai digerita

Hanno ributtato dentro Paul ma ora voglio vedere se gli danno una trama o è solo a mo di mascotte per spegnere le critiche di chi brontolava per il veterano buttato fuori, anche se dal 2008 al 2017 avrà avuto due trame al massimo e gli sceneggiatori attuali c'erano già in passato quanto lui e altri veterani venivano messi in panchina. Mi pare ci sia una tendenza a voler passare dal salvatori della patria, speriamo però che mettano anche della sostanza

Tra l'altro il crollo degli ascolti (dai 5-5 milioni e mezzo si è passati ai 4-4 e mezzo) c'era stato ben prima che arrivasse Young che invece mi pare abbia tenuto bene (purtroppo perdere telespettatori è più facile che poi riguadagnarli)

Insomma, non sono tra coloro che non l'hanno apprezzato, anzi. Certo, non tutte le storyline mi sono piaciute ma è normale

Commenta

Infatti! Sono d'accordissimo. Soprattutto Mia per me poteva essere sfruttata meglio, ma in generale i Rosales. Mi sembra chiaro che stiano per lasciare la città, non so se Lola e Rey rimarranno, ma scommetterei di no. E sarebbe un peccato.
                D'accordo con Paul, mi ha dato fastidio quando l'hanno cacciato, ma senza trama fa la bella statuina, come dici tu.
                Le trame non mi sono dispiaciute, mi sono sembrate anzi quasi volte a catturare nuovo pubblico con personaggi nuovi che potessere interessare senza magari conoscere tutta la storia. Alla fine non sè nè fatto niente.

Adesso vedremo cosa ci riserva il futuro, ho un pò paura, ho visto che stanno trasformando Nick in uno che va a letto con tutte, spero non sia questo la direzione.
                Aspetto a pronunciarmi su Lola/Kyle/Summer. Il triangolo è salvabile solo perchè lui ha chimica con entrambe e tutti e tre sono attori decenti.
                Più ci penso e più mi dispiace che abbiano licenziato la Tognoni. Come Phyllis era perfetta. Uffa

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
                  Beh ovviamente il salto temporale non è indifferente... devi decidere tu
                  Oltre alla curiosità ultimamente mi è più semplice vedere gli episodi USA di quelli in onda in Francia, ma concordo che forse sarebbe un salto temporale eccessivo. Valuterò... Grazie Nico12 🙂

Commenta

Sono tentata di riprendere a seguire Febbre.
                    Contenta del ritorno di Greg Rikaart,mentre sinceramente il personaggio di Paul potrebbe benissimo restare in modalità recurring,tanto non è che abbia chissà quali trame esaltanti di solito,e il modo in cui l'attore aveva piagnucolato nonstop per non aver avuto trame dopo aver fatto il lecchino inizialmente con MY mi aveva un' po' infastidito.
                    Resta da capire se tutto il clan Winters sparirà (uno degli attori è morto,uno non fa più parte del cast perché lavora nel primetime,la Rowell l'avevano licenziata per qualche motivo,ora CK se ne va... resta il tipo che interpreta il fratello soltanto).
                    Non mi dispiace per CF (Tessa).
                    Sarebbe bello se il nuovo HW pensasse a qualche crossover con qualche attore di Beautiful scartato da Brad o comunque non sfruttato decentemente da quest'ultimo.
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Originariamente postato da Nico12 View Post
                      Infatti! Sono d'accordissimo. Soprattutto Mia per me poteva essere sfruttata meglio, ma in generale i Rosales. Mi sembra chiaro che stiano per lasciare la città, non so se Lola e Rey rimarranno, ma scommetterei di no. E sarebbe un peccato.
                      D'accordo con Paul, mi ha dato fastidio quando l'hanno cacciato, ma senza trama fa la bella statuina, come dici tu.
                      Le trame non mi sono dispiaciute, mi sono sembrate anzi quasi volte a catturare nuovo pubblico con personaggi nuovi che potessere interessare senza magari conoscere tutta la storia. Alla fine non sè nè fatto niente.

Adesso vedremo cosa ci riserva il futuro, ho un pò paura, ho visto che stanno trasformando Nick in uno che va a letto con tutte, spero non sia questo la direzione.
                      Aspetto a pronunciarmi su Lola/Kyle/Summer. Il triangolo è salvabile solo perchè lui ha chimica con entrambe e tutti e tre sono attori decenti.
                      Più ci penso e più mi dispiace che abbiano licenziato la Tognoni. Come Phyllis era perfetta. Uffa
                      Beh il torello da letto facile lo è sempre stato alla fine!xD Almeno ora è single

Commenta

Riguardo a Tessa, purtroppo, l'attrice ha smentito i rumor sulla sua uscita di scena

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                          Riguardo a Tessa, purtroppo, l'attrice ha smentito i rumor sulla sua uscita di scena
                          Ugh... e allora che le dessero uno scopo per essere nel cast... inizialmente lei e Mariah avevano potenziale.
                          Poi però l'han tirata talmente per le lunghe che han smesso di interessare chicchessia.
                          E sembra quasi che,per tenersi Tessa e darle qualcosa da fare,stanno sprecando Mariah che potrebbe avere SL più interessanti se si impegnassero di più.
                          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Continuo con le puntate in onda in Francia, ma con un occhio agli spoiler e alle novità dagli USA 🙂

Commenta

Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                              Ugh... e allora che le dessero uno scopo per essere nel cast... inizialmente lei e Mariah avevano potenziale.
                              Poi però l'han tirata talmente per le lunghe che han smesso di interessare chicchessia.
                              E sembra quasi che,per tenersi Tessa e darle qualcosa da fare,stanno sprecando Mariah che potrebbe avere SL più interessanti se si impegnassero di più.
                              Per Mariah è stata una zavorra e lei si è ridotta a zerbino perdonandole sempre bugie e crimini

Commenta

Ho appena finito di vedere le ultime puntate: mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulle due trame che mi attraggono di più.
                                Che ne pensate del triangolo Kyle/Summer/Lola?
                                Dove andranno a parare con Phyllis? Sembra oramai rimasta senza nulla.
                                Ultima modifica di Nico12; 13-04-2019, 19:31.

Commenta

Working...
                                X