Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anticipazioni, news e commenti

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Deaconbrid
    replied
    Ma che bell'episodio quello andato in onda negli usa oggi, solida scrittura e dialoghi non banali. E scene tra Nick e Sharon adorabili

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Finita la terribile trama di Mariah ed Abby, tra l'altro con un epilogo che tutti avevamo capito fin dal primo minuto

Spero non rovinino il potenziale attorno a Adam/Sally/Chloe/Phyllis/ Jack (anche se io insieme alla rossa ipocrita non ce lo voglio più da anni)

Lascia un commento:

• Albe
    replied
    Originariamente postato da Deaconbrid View Post

La storia di Tara è stata chiaramente chiusa frettolosamente per le uscite di scena di Kyle e Summer, a me fa ridere che Phyllis faccia la parte dell'eroina quando ha alle spalle più crimini di Tara e di Sally messe insieme. Quest'ultima ora mi chiedo come ne uscirà, peccato, nonostante la differenza d'età non mi dispiaceva per Jack, che temo tornerà a scodinzolare dietro a Phyllis.
    La storia di Abby fa pietà
    Io invece me so rotto di Adam e Sharon come coppia, basta. Con Rey è una noia e sembra quasi non sappiano che farne di Sharon da qualche mese, mentre ho amato gli sviluppi tra Adam e Nick, ma appunto perché era una cosa nuova. Ci vorrebbero nuovi personaggi per loro.

La storia di Amanda non mi dispiaceva, ma le hanno accollato Devon e la questione con suo nonno mi sembra ormai abbia detto tutto.

Non so, c'erano degli spunti interessanti in primavera ed inizio estate ma sembra siano morti lì e da allora si vada avanti per inerzia senza concludere o creare veramente niente
    La storia di Amanda non mi ha mai particolarmente interessato, forse a causa proprio della presenza di Devon, il quale è un personaggio veramente fastidioso (a mio parere) e piantato in una relazione forzatissima con Amanda.
    D'altronde, io mi ricordo che Amanda sia stata nell'orbita di Billy per mesi, per poi passare senza motivo in quella di Devon, il quale non ha neanche quasi chiesto perdono o scuse per il tradimento con Elena.

Per quanto riguarda Sally, ho apprezzato il fatto che la abbiano fatto ritornare un po' più dura e anche il suo interesse per Jack, ma allo stesso tempo il ruolo da cattiva a lei relegato mi sembra eccessivo: dagli spoilers sembrerebbe che possa andare a lavorare con Chloe, quindi chissà non si arrivi a una futura liason fra Adam e Sally.

Concordo pienamente sullo sviluppo di Adam e il suo rapporto con Nick, però continuo a sperare per gli Shadam: da fan della coppia so che potrebbe portare molti problemi proprio con le due famiglie, e Sharon è chiaramente terrorizzata dal giudizio che potrebbe ricevere da tutti in città.
    Gli Shey sono comunque veramente assurdi, Rey è continuamente insicuro ogni volta che sente parlare di Adam o lo vede con Sharon, e io mi chiedo quale sia il senso di continuare con questo matrimonio a questo punto...

Non mi è chiaro quale sia l'obiettivo di Chelsea ora, lavorare con Chloe presumibilmente e poi magari avvicinarsi ancora a Rey dati gli ultimi mesi?

No comment su Abby e Mariah.

Invece, Billy penso sia il personaggio più irritante da un bel po' di mesi ormai, si permette di giudicare chiunque, fa un sacco di sciocchezze senza tenere conto delle conseguenze e nessuno gli dice mai nulla: boh, forse come alcuni fan dicono, questo personaggio con Chelsea è quello più amato dallo scrittore, e spiega quindi lo speciale trattamento.

Mi piacciono molto Victoria e Ashland, sia dal punto di vista affettivo e con la storia della fusione aziendale.

Infine, Phyllis e Nick mi chiedo cosa sappiano fare, oltre che andare a letto.

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Sì, quando è arrivata sulla scena era già la sosia di Lauren

Ultimamente si sta veramente viaggiando sui binari molto lenti (non che prima si andasse in pompa magna eh), con storyline, le quali non mi interessano minimamente; ad esempio, la fastidiosissima storia di Abby( fastidiosa e noiosa come sempre), Mariah e il bambino o il prevedibilissimo esito della storia con Sally e Tara.
    Nel frattempo, continuo a non capire perché non sì procedi a unire gli Shadam e finire quell'obbrobrio degli Shey; gli unici potenziali sviluppi che mi tengono interessato sono proprio l'evoluzione di Adam, la sua sempre possibile e stuzzicata unione con Sharon e la relazione fra Ashland e Victoria.
    Per il resto, datemi una flebo..
    La storia di Tara è stata chiaramente chiusa frettolosamente per le uscite di scena di Kyle e Summer, a me fa ridere che Phyllis faccia la parte dell'eroina quando ha alle spalle più crimini di Tara e di Sally messe insieme. Quest'ultima ora mi chiedo come ne uscirà, peccato, nonostante la differenza d'età non mi dispiaceva per Jack, che temo tornerà a scodinzolare dietro a Phyllis.
    La storia di Abby fa pietà
    Io invece me so rotto di Adam e Sharon come coppia, basta. Con Rey è una noia e sembra quasi non sappiano che farne di Sharon da qualche mese, mentre ho amato gli sviluppi tra Adam e Nick, ma appunto perché era una cosa nuova. Ci vorrebbero nuovi personaggi per loro.

La storia di Amanda non mi dispiaceva, ma le hanno accollato Devon e la questione con suo nonno mi sembra ormai abbia detto tutto.

Non so, c'erano degli spunti interessanti in primavera ed inizio estate ma sembra siano morti lì e da allora si vada avanti per inerzia senza concludere o creare veramente niente

Lascia un commento:

• cl_som
    replied
    Non so in quale sezione di questa soap dovrei scrivere, volevo dettagli su Sarah Smythe la presunta sorella di Sheila Carter: è entrata in scena direttamente col volto dell'attrice di Lauren "ottenuto" con una plastica facciale?
    Ultima modifica di cl_som; 05-08-2021, 18:34.

Lascia un commento:

• Albe
    replied
    Ultimamente si sta veramente viaggiando sui binari molto lenti (non che prima si andasse in pompa magna eh), con storyline, le quali non mi interessano minimamente; ad esempio, la fastidiosissima storia di Abby( fastidiosa e noiosa come sempre), Mariah e il bambino o il prevedibilissimo esito della storia con Sally e Tara.
    Nel frattempo, continuo a non capire perché non sì procedi a unire gli Shadam e finire quell'obbrobrio degli Shey; gli unici potenziali sviluppi che mi tengono interessato sono proprio l'evoluzione di Adam, la sua sempre possibile e stuzzicata unione con Sharon e la relazione fra Ashland e Victoria.
    Per il resto, datemi una flebo..

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Pare proprio che le contrattazioni per il rinnovo dei contratti di Michael Mealor (Kyle) e Hunter King (Summer) si siano concluse senza un accordo, i due attori e i loro personaggi dovrebbero dunque uscire di scena nelle prossime settimane. Probabile che l'attuale storyline su Ashland e Tara verrà dunque rivista alla luce di tutto questo, tanto è vero che anche il giovane attore che interpreta Harrison abbia concluso le registrazioni, segno che si arriverà alla conclusione di una trama che sembrava destinata a durare nei mesi a venire.

Ma io dico, investono così tanto in una storia con i contratti in scadenza dei due protagonisti senza avere certezza che rimarranno?

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Devo dire che mentre in general le trame mi piacciono (manca un po' di azione), quella di Abby è orribile. Ora tornerà il suo ex marito Stitch, l'attore è bono, ma mi pare ci stia come i cavoli a merenda

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Gli ultimi 2-3 episodi dimostrano che quando si vogliono scrivere cose bene che trasmettano pathos ed commozione è possibile

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Karla Mosley (Maya in Beautiful) sarà il recast temporaneo nel ruolo di Amanda, l'attuale interprete ha un problema di salute da risolvere

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Non penso morirà, infatti nei prossimi giorni cambieranno addirittura l'attrice, l'attuale (molto brava e che è praticamente cresciuta nella soap) ha un ingaggio in una serie tv

Lascia un commento:

• Nico12
    replied
    Se uccidono Faith, mi arrabbio di brutto. A che serve ripetere la stessa storia di Cassie?

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    Speravo l'inganno di Chelsea durasse di più, per quanto alcune falle nella trama (tipo la sua dotteressa che non si è accorta stesse guarendo)

Per la primavera
    Abby/Chance/Mariah: Chance is still MIA. Mariah waits to find out if she is pregnant. Chance's absence will take a toll on Abby. Devon and Mariah explore how her possible pregnancy might affect both of their relationships.

Lily/Billy/Victoria: Lily loses patience with Victoria's plan to reconnect with Billy. Lily will find herself reining Billy in as he continues to use ChanceComm as a weapon against Adam.

Ashland/Tara/Kyle: Kyle will be backed into a corner by Ashland who is intent on making Kyle pay for for his affair. The vendetta turns dangerous when Ashland extends his target range to Jack, Jabot and Kyle's relationship with Summer.

Victor/Nikki: The Newmans will come together when a family member faces an unexpected medical crisis. Nikki will force the family to put their differences aside. And Victor will take charge as only he can to help the family member get the best help they need.

Phyllis/Summer/Sally: Phyllis is more than determined to take Sally down. Sally puts up a good fight and turns to someone from her past for counsel. Lauren will take drastic measures to end the feud between Sally and Summer once and for all.

Amanda/Naya: Amanda gets more than she bargained for when she decides to dig deeper into her past. Her growing connection to Naya will lead to bigger problems than she ever imagined.

Devon/Elena/Nate: Elena will continue to be torn between Devon and Nate. After some soul searching she will go out on a limb to solidify a future with someone.

Rey/Sharon/Adam/Chelsea: Sharon and Adam's relationship will change when Adam makes a shocking confession to Sharon. Meanwhile Rey is determined to prove he was poisoned by Adam who will have difficulty proving his innocence thanks to Chelsea's latest con.

Faith: At the Newman ranch Faith confesses to Nikki that her secret admirer turned out to be Jordan. When Nikki returns she notices a bottle of booze is gone. Nick tries to track Faith down via GPS and realizes Faith is driving..

Victor: Makes some bold moves that ignites Adam and Victoria's rivalry.

Lascia un commento:

• Nico12
    replied
    Effettivamente il comportamento di Sharon non è dei migliori, è molto difficile difenderla in questo frangente.
    Anche per me Noah sarebbe da riportare fisso, anche perchè il primogenito di una coppia come Sharon e Nick dovrebbe esserci in scena.
    Alla fine la scelta di licenziare l'attore di Chance era stata fatta per ridurre il cast e prendono due nuovi attori, di cui uno anche di peso? Mi sa che non è andata proprio così

Lascia un commento:

• Deaconbrid
    replied
    A parte la trama di Abby il resto non è male
    Non mi strappo i capelli (peccato le distanze Covid, anche a me Jack e Sally piacciono, sebbene ho preferito lui in coppia con altre .... però sono contento non lo abbiano rimandato a fare da tappezzeria per Nikki o Phyllis) però c'è più carne al fuoco
    Bene Chelsea, spero non ricada ai piedi di Adam, lui e Sharon (che adoro ma mi sta scendendo molto ora) sinceramente stanno mentendo in faccia a lei e a Rey (già che senso farli sposare??)
    C'è ancora tanto da migliorare eh, però è messa meglio di sei mesi fa, speriamo continui per questa strada la sceneggiatura.
    Fortissimo l'aver acchiappato Richard Burgi come new entry di peso (sperando che il personaggio sia degno dell'Hype che stanno costruendo), mentre l'attrice che fa sua figlia mi è sembrata niente di che

Non vado matto per Devon, Elena e Nate, Amanda meriterebbe compagni di trama migliori.

L'attrice che fa Lola ha un'occasione fortissima, penso sia inevitabile non rivederla a Febbre, peccato, mi piaceva ma era un anno che non scrivevano per lei, con Noah (non capisco l'ostinazione di non riportarlo fisso sulla scena) mi avevano incuriosito

Lascia un commento:

Working...
X